Come risolvere”Questa app non può essere eseguita sul tuo PC”in Windows 10/11

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 авг 2024
  • la sua app non può essere eseguita sul tuo PC - Soluzione rapida. Questo tutorial funziona per gli utenti che eseguono Windows 10 Professional Edition del sistema operativo.
    Tipi di problemi che potresti incontrare:
    Questa app non può essere eseguita sul tuo PC l'accesso è negato: questo errore di solito si verifica se il tuo account utente non è configurato correttamente. La creazione di un nuovo account amministratore dovrebbe risolverlo.
    Questa app non può essere eseguita sul tuo PC Errore di gioco: la maggior parte dei giocatori ha già familiarità con questo messaggio di errore. In realtà, questo avviso colpisce i giochi abbastanza frequentemente, impedendo ai giocatori di lanciare i loro titoli preferiti.
    Questa app non può essere eseguita sul tuo PC Errore di Windows Store: come avrai già intuito, questo errore è prevalente per le app di Windows Store, ma interessa anche l'app di Windows Store stessa. Fortunatamente, ci sono molte soluzioni alternative che puoi utilizzare per risolvere il problema e riottenere l'accesso alle tue app.
    Questa app non può essere eseguita sul file batch del tuo PC: un file batch è un file di testo non formattato che gli utenti di PC creano per archiviare ed eseguire vari comandi. Questi file di solito hanno l'estensione del nome file .bat o .cmd. Innanzitutto, assicurati di eseguirli in modalità amministratore. Se il problema persiste, segui i passaggi per la risoluzione dei problemi elencati di seguito per risolverlo.
    Questa app non può essere eseguita sul tuo PC controlla con l'editore del software: molti utenti hanno segnalato che non possono aprire app particolari a causa di un messaggio di errore che chiede loro di contattare l'editore del software. Questo errore di solito riguarda le app di terze parti scaricate direttamente dal sito Web ufficiale degli sviluppatori. Raramente colpisce le app di Windows Store. Ecco come un utente descrive questo problema sui forum di Microsoft:
    Questo tutorial si applica a computer, laptop, desktop e tablet che eseguono i sistemi operativi Windows 10 e Windows 11 (Home, Professional, Enterprise, Education) di tutti i produttori di hardware supportati, come Dell, HP, Acer, Asus, Toshiba, Lenovo, e Samsung.

Комментарии • 1