Questa intervista è di una violenza assurda. Gira intorno a dei discorsi che alimentano una pornografia del dolore inutile nei confronti di una ragazza che, non solo ha dovuto subire una violenza fisica e in seguito anche mediatica, ma si ritrova a dover sentire anche le parole dei suoi stupratori. Per non parlare del victim blaming velato (ma neanche troppo) a cui possiamo assistere in questo video. Tutta la vicinanza a te sorella palermitana!
L'intervista è preparata e Asia sapeva che cosa le avrebbero chiesto. Non fanno victim blaming. Tantissime donne hanno rilasciato interviste parlando delle loro violenze, come quelle sfregiate con l'acido diventando volti importantissimi della violenze di genere. Io ci vedo tanta solidarietà invece. Asia è davvero coraggiosa, mi ricorda Franca Viola. Non per niente è siciliana
@@Maria-og5ecnessuno dice che lei non sia coraggiosa, anzi! Lo è tantissimo e questo è da ammirare, insieme alla sua enorme dignità! Ma in ogni caso ci sono sempre modi e modi di intervistare, soprattutto se parliamo di tematiche delicate, importanti che la persona intervistata, sulla sua pelle ha vissuto.
@@Maria-og5ec le domande sono concordate ma Asia è una ragazza molto giovane ed ha subito un forte trauma quindi potrebbe anche non rendersi conto subito che alcune domande erano veramente inopportune (o poste in maniera inopportuna), magari le verrà in mente in futuro o forse no, ma in ogni caso credo che chi ha posto le domande doveva avere più tatto e ponderare meglio a prescindere. Comunque sia hai ragione su tutto il resto, Asia è una ragazza molto forte e coraggiosa, le auguro il meglio.
Davvero una giornalista non all'altezza di una intervista cosi' delicata, domande del cavolo.Indelicate inopportune.Ragazza dolce Asia, le auguro di superare questo trauma presto e nel migliore dei modi ❤
@@stefanianobili8534 ..1) Stupro Palermo, la ragazza aveva già subito un tentativo di violenza un mese prima da altri due ragazzi . 2) era già andata a letto con tre dei stupratori, 15 gg prima , uno era il suo ex e due suoi amici che volevano provarla....il ragazzo le chiese di soddisfare i due amici ...
Asia, hai un coraggio fuori dal comune. Non mi è piaciuta questa intervista, ma tu l'hai gestita con una dignità incredibile. Non devi vergognarti di niente, non hai sbagliato nulla. Il victim blaming dei tuoi concittadini è semplicemente disgustoso. Non ci dovrebbero essere giustificazioni di fronte a un gesto talmente vile e violento, sentirle fa solo schifo e rabbia, tanta rabbia. Grazie per esserti mostrata ed espressa, sappi che tante donne sono orgogliose di te. Con te, sempre ❤️
E se vedessi ciò che pubblica capiresti che in realtà questa vittimizzazione è più pubblicità, il dolore c'è stato, ma ha cavalcato la tragedia in questo caso
@@cristina_passion_makeup8105 mi sento di dire comunque di non colpevolizzare le vittime ... invece di giudicare lei per una semplice intervista dove tra l'altro ha detto la verità e punto ,punta il dito ed enfatizza quello che hanno fatto quella specie di omuncoli ...cosa c'è ti da fastidio la notorietà che può aver avuto con questa tragedia????!!! Vergogna
@@anniecomfort8589 non mi dà fastidio e non la sto colpevolizzando e tantomeno mi dà fastidio l'intervista perché sono fatti suoi, dico solo che in certe situazioni dovrebbe regnare il buon senso
Che intervista orrenda, mamma mia. Ma si può chiedere roba tipo "cosa cerchi in un uomo?"??? E non solo. Io sono veramente allibita. Mi dispiace ma non riesco ad andare avanti, mi sanguinano le orecchie ascoltando queste domande. Massima solidarietà alla ragazza.
@@patriziacappozoli4072 ma sapete dire altro? il fatto che io accetti di fare un'intervista non significa che bisogna giustificare l'intervistatore se è inopportuno.
La giornalista è di una vergogna disarmante. Asia è stata anche fin troppo tollerante nel rispondere alle "domande di punta" che sanno di provocazione e forzatura. Tanto rispetto per la ragazza, molto meno per coloro che provano a "mangiare" sopra la questione mettendo in mezzo supposizioni e dubbi su una questione molto seria. Continuate così, mi raccomando.
Che intervista vergognosa, non per Asia alla quale darei solo un abbraccio, ma come viene usata e manipolata una tragedia per fare ascolto. Per te Asia solo 🌻🌺🌷💗💗
Si con persone fragili psicologicamente come i testimoni di Geova. Niente di male nell'intervistarla ma potevano evitare la parte dei commenti, il servizio delle interviste ai palermitani. Farla parlare e basta.
Questa ragazza è UNA DONNA. Ha avuto il coraggio di mostrarsi al mondo dopo le atrocità subite, ha raccontato una storia che potrebbe riguardare chiunque e chiunque ha il diritto di reagire proprio come ha fatto lei o diversamente ma soprattutto LIBERA da tutti quei pregiudizi meschini che ancora attanagliano la nostra società. Grazie Asia ❤
caxxo non me ne ero accorto, sei sicura, hai controllato sotto ? E cosa vorresti insinuare che tutte quelle violentate che non si sono mostrate sono delle mezze tacche ?
Caro Mr. Spock, in realtà il problema è un altro. Non ho detto che le vittime di violenze che non si mostrano siano delle mezze tacche. Il fatto è che se non lo fanno è perchè sanno che là fuori c'è un mondo che invece di sostenerle senza pregiudizi, le condanna doppiamente perchè non sono state in grado di "stare al loro posto". Come infatti è stato ampiamente documentato nel video a cui ha assistito la povera Asia. Io CONDANNO LA VIOLENZA e ringrazio doppiamente Asia perchè il suo gesto di mostrarsi aiuterà sicuramente molte altra vittime e sensibilizzerà ancora di più, SPERO, la società che invece di puntare il dito dovrebbe solamente prodigarsi a come aiutare le vittime, indifferentemente da quando sono uscite, come erano vestite, come si sono comportate, cosa hanno bevuto. LA VIOLENZA NON DEVE MAI ESSERE GIUSTIFICATA.
@@doloresmirarchi3511 beh c'è sempre da verificare prima se la violenza c'è stata veramente o se ci sono state loro accusando falsamente il loro partner per salvare una parvenza di dignità.
@@Mr.SpockEurope e assolutamente sarebbe da verificare chi fa commenti come te che magari apre la bocca e da fiato .. altrimenti dicci in che modo ...
Trovo vergognoso da parte della conduttrice verso una vittima di violenza che le dica "hai avuto il coraggio di metterci la faccia" con tono di dubbio.. Una vergogna.. Questa ragazza ha vissuto un inferno e ha pieno diritto e dovere di testimoniare pubblicamente a tutti e tutte quello che le é brutalmente accaduto e che purtroppo si ripeterà.
la conduttrice intendeva solo esprimere la consapevolezza che mettere a nudo una vicenda così brutale che riguarda la propria intimità non è per nulla facile. La maggior parte delle ragazze stuprate tace o parla a viso oscurato e voce mascherata proprio perché raccontare la violazione della propria intimità è un mettersi a nudo troppo duro da sostenere. Si pensa a cosa penserà la gente quando ti guarderà e ti riconoscerà, e non per forza a livello di giudizio, ma a livello di collegamento mentale: sarai per sempre la ragazza violentata e tu invece vuoi solo dimenticare.
😢. Purtroppo non dipende dall'intervistatrice. Le danno delle direttive, in secondo luogo se facesse altre domande ci sono persone che godono a sentire particolari, in terzo luogo c'è un vuoto, dopo la comunità minori compiuti i 18 anni non aiutano i ragazzi.
Nessun rispetto per la vittima cara intervistratrice. Pur di fare odiens l'hai trascinata in trasmissione alla mercé degli spettatori, spero pochi. Non sei una psicologa, non sei una professionista del dolore. Lasciala in pace.
@@ErikaLOVENYCITY che vergogna leggere un commento simile da una donna poi. Voi di Palermo siete di un arretratezza unica. Siete voi ad avere invitato quei 7
Anche se è stata lei ad accettare questa intervista, anche se ne hanno parlato prima e quindi nulla è stato lasciato all'improvvisazione, trovo brutto il modo in cui ha dovuto rivivere quell'orrore e addirittura vedere per l'ennesima volta i commenti di tutti quegli ignoranti che la accusano, nonché quelli di Flores. A prescindere da qualsiasi consenso di Asia, ci voleva più rispetto per lei, per il momento terribile che sta passando, gettata così allo sbaraglio, per la durezza del suo vissuto, per la sua giovane età e non ultimo anche per la vicenda giudiziaria in corso (la difesa di quei delinquenti punta a dipingere Asia come inattendibile. Userà questa sua comparsata contro di lei, cioè per far credere che cercasse solo i suoi 15 minuti di celebrità?). Se proprio si voleva intervistarla, bisognava fare un passo indietro, anche due. Non pensare alla spettacolarizzazione, almeno per una volta. Condurre con delicatezza e tatto, magari concentrandosi sul sostegno che Asia ha ricevuto, sulla costruzione del suo futuro, invece di rimestare nell'orrido. Ma così no, è una modalità che a me personalmente non è piaciuta per nulla.
@@enricoramieri5915 Ma non lo sai come funziona? Per la gente, se vieni stuprata, devi fare la parte della vittima per tutta la vita. Non è che hai possibilità di reagire... lo deve decidere la gente quanto devi stare male e quanto tempo ci devi mettere a ricostruire la tua vita.
"Avete bevuto, fumato...una serata un pò tipica della tua generazione". Ma lei che faceva all'età di Asia? Recitava il rosario? Suvvia quanta ipocrisia
Si ti giuro mi è salito un incazzo su questa cosa di appioppare l'attività delle droghe alla nostra generazione , quando penso che la generazione dell'intervistatrice sia la stessa che si faceva di eroina e tantissimi sono morti per questa, ma non penserei mai che lei si facesse di eroina e che fosse la sua tipica serata quando era giovane, assurdo.
@AlessandroDeNuzzo-tq2ko che commento medievale. Quindi una ragazza fidanzata che con gli amici a bere sta per forza facendo qualcosa di male. Le comunico che siamo donne e non apparteniamo a nessuno.
@AlessandroDeNuzzo-tq2ko ok quindi se io esco cn i miei amici una sera e bevo e fumo in loro compagnia sono una poco di buono che manca di rispetto al proprio ragazzo o compagno che sia. Non molto lontano dal pensiero "se l'è cercata". No words! Il rispetto si misura su altre metriche. Lei invece è liberissimo di chattare di nascosto con altre donne vero?quello è rispetto perchè lo fa di nascosto. Si astenga dal rispondere questa discussione mi ammorba.
Io non riesco a capire come possa un soggetto di genere maschile, ragazzo o uomo che sia trovare godimento con una ragazza che urla e si dispera. Per me chiamarli mostri è riduttivo. Pene esemplari per stupri e reati sessuali in genere.
sono uomo e anche io la trovo una cosa assurda! come si possa godere ascoltando una persona soffrire! per me é sadismo puro e probabilmente gli stessi uomini che si eccitano con questi metodi non hanno compassione per molto altro! immagino quindi che maltrattano chiunque e/o a sua volta sono zerbini del cane piu grosso (genitori e/o amici)… ce da dire anche che il sadomaso é una pratica sessuale consentita praticata ed accetata da entrambi i sessi, con questo che voglio dire: che c’é un cortocircuito culturalee che non giustifico la violenza del branco e anzi spero restino in carcere il piu lungo possibile e spero altrettanto non ci siano mai femmine interessate a loro!
@@marcus90gladiator non diamo la colpa al porno, sono solo degli sfigati a cui non è stato insegnato il rispetto per le donne, molti guardano i porno e non tutti vanno in giro a stuprare le donne
Violentata ancora da voi che mettete in piazza la sua sofferenza e che la continuate a violentare con le vostre domande ridicole e con le parole orrende dette da baby criminali!
Non è vero, lei ha accettato di andare in studio con grande consapevolezza e coraggio. Non è stata violentata in studio da nessuno. È stata una puntata che l'ha rispettata
Da un lato hai sicuramente ragione, ma per quanto brutale e doloroso possa essere per lei, questa ragazza con la sua testimonianza puo' incoraggiare altre persone vittime di abusi ad uscire allo scoperto senza la tipica vergogna.
Ben detto..le cose si potevano fare in altro modo non era necessario farle leggere i commenti dei violentatori e della gente in questo senso si poteva proprio evitare
sapeva benissimo a cosa andava incontro...in tutti i sensi, e chi vuol capire capisca, smettiamola di trattarla come un pupazzo incapace di intendere e di volere, è meno stupida di quel che vuol far credere...
Io non penso sia stupida è sicuramente in un momento di vulnerabilità e fragilità per quello che è successo..e certe domande o commenti era meglio risparmiargliele..se realmente si ha rispetto del dramma che ha vissuto.. appunto se...
-So che è difficile tornare lì...ma cosa ti ricordi di quella notte?- Ma che razza di domande sono? Se questa poveretta avesse i genitori, col cavolo che le avreste strappato questa intervista! Un po' di sensibilità in questo giornalismo che di etico non ha nulla! È una ragazza...potrebbe essere una vostra figlia...va protetta non esposta così e riportata nei dettagli a certi ricordi con così tanta indelicatezza! Vergognatevi!!!!!
Ascoltando questa intervista ho pensato che il fallimento più grande in questa vicenda sia stato delle mamme di questi ragazzi, che non sono riuscite a trasmettere ai figli l'amore ed il rispetto per l'altro sesso! Io ho un figlio e non passa giorno che non gli insegni a rispettare le donne in quanto siamo fonte di vita! Asia l'amore esiste e il tempo ti pagherà per la tua sofferenza❤
In un modo o nell'altro sempre la colpa alle donne si da.. Perché il fallimento è delle madri dei ragazzi? I padri dove sono? Io direi che il fallimento è il loro. Sono loro che devono insegnare il rispetto che va portato alle donne.
Fai cosa buona e giusta ma non basta, ci vogliono i padri e gli altri maschi che incontreranno a trasmettere i giusti comportamenti. Non bastano solo i genitori e la scuola anche se sono importanti, ma poi quello che si insegnano tra maschi, tra pari, è là che succedono i guai.
Ma stai scherzando? Cosa c’entrano le madri? É assurdo che le madri siano colpevoli delle azioni dei loro figli. Oh sti mostri hanno 18-20 anni, non hanno 5 anni.
Conduttrice imbarazzante, intervista fatta nel peggiore dei modi. Ma perché la tengono ancora lì. 😢 Solidarietà ad Asia ed i migliori auguri per la sua rinascita.
Povera ragazza quante ne ha dovuta passare,ti auguri di trovare il vero amore,un po’ di serenità e protezione che cerchi e meriti soprattutto,sei una grande donna ♥️
A che scopo fare questa intervista e leggere le terribili frasi e rifare vivere queste cose a sta ragazza? A che pro portare i dettagli di questo orrore in tv? Che senso ha
Questa intervista è una violenza psicologica nei confronti della ragazza, mascherata da racconto compassionevole. Non solo scavare nella vita e nella sua infanzia non è pertinente ma incalzare su dettagli di un accaduto così brutale è veramente agghiacciante.
A tutti coloro che hanno giudicato il comportamento della ragazza, dandole la colpa di tutto, auguro vivamente di vivere la stessa sua esperienza orribile, perchè questa povera anima non se l'è cercata, si è semplicemente fidata della persona sbagliata, quindi non bisogna giudicare perché certi esseri umani sono in realtà peggiori delle belve.
Vergognose le calunnie che le sono state rivolte, spero vengano presi dei provvedimenti legali. Auguro a lei un futuro sereno e pieno d'amore, ho grande ammirazione per il coraggio che ha avuto nell'esporsi pubblicamente e rivivere un trauma così forte. Un forte abbraccio ❤
Dolorso per lei ma forse anche liberatorio e terapeutico poterci mettere la faccia in un Paese bigotto e maschilista! Inoltre puo' dare coraggio ad altre vittime
Auguro a questa ragazza di superare questo momento difficile. Certe cicatrici restano, indelebili, ma da questi segni si può voltare pagina . Non è facile ma nemmeno impossibile. Si è molto piu forti di quello che ognuno puo credere.
Un forte abbraccio a questa ragazza che è stata molto sfortunata. Le auguro di incontrare qualcuno che possa aiutarla a superare questo momento difficile. ❤
Io sono fortemente imbarazzata per questa intervista, domande insensibili, fuori luogo e ignoranti.. massima solidarietà alla ragazza che non merita di rivivere quei momenti e che questo scempio vada in onda sulla televisione pubblica!!!
Cara Asia, quando ho saputo cosa ti era successo, sei stata nel mio cuore e nei miei pensieri per settimane. Ti auguro che la tua anima guarisca da tutte le sofferenze che così giovane hai dovuto accumulare. Ti auguro che il tuo cuore e la tua mente trovino la pace. Ma soprattutto ti auguro che tu possa rifarti una vita diversa, una vita in cui essere Asia ancor prima di quello che ti è successo. Ti auguro di ricevere tutto l'amore che ti è stato sottratto e molto di più.Ti auguro cura, custodia, protezione, nutrimento. Possa tu ricevere dalla vita le cose più belle. Da una ostetrica che ti vuole bene
Ho avuto serie difficoltà a continuare a vedere l'intervista perché è veramente forte quello che sta raccontando la ragazza. Non riesco a immaginare come abbia fatto lei a parlarne.
Vigliacchi esattamente come raymond fernandez e martha beck ( due reali serial killers americani che uccisero almeno 2 donne e una bambina ma erano sospettati di 20 omicidi erano anche conosciuti come "the lonely hearts killers") infatti si spaventano di tutto mica c'era da avere il terrore con loro 2 cioè martha era pure peggio di raymond in quanto era una donna violenta che ogni tanto picchiava raymond se lo beccava a letto con un altra donna infatti lei ha scoperto raymond con una donna di nome Janet fay di 66 anni, martha la colpita al cranio e poi raymond la strangolata inoltre l'infanzia di entrambi non era delle migliori : raymond per esempio veniva odiato dal padre in quanto non era come i suoi fratelli ( questa cosa viene affermata dalla wiki di criminal minds), una volta però a raymond cadde una sbarra di ferro in testa su una nave cosa che si pensa l'abbia cambiato definitivamente poi rubo dei vestiti e fu imprigionato per un anno dove un suo compagno di cella li insegno le tecniche voodoo e raymond disse che il voodoo gli aveva dato un certo fascino verso le donne. Poco si sa dell'infanzia di martha ma è confermato che lei nacque come martha jule seabrook e che affermo di essere stata stuprata dal fratello durante quando provo a dirlo alla madre quest'ultima la picchiata dando la colpa a martha per "l'incidente" inoltre la stessa martha era una donna in sovrappeso forse a causa di un problema che aveva avuto e per finire entrambi furono giustiziati con la sedia elettrica 8 marzo 1951
Sei una bella persona❤️ anche io ho passato ciò che hai passato tu, avevo 13 anni e i lupi erano gli adulti. Purtroppo ciò che ci hanno fatto non se ne andrà mai, mentre il coraggio starà sempre qui, perché fa parte di noi. Non avrei mai pensato di vederti in faccia, quando ho sentito la notizia sono morta dentro, non voglio dilungarmi ma davvero mi si è spezzato il cuore.. forza piccola grande donna ❤
Mi dispiace tanto leggere questo tuo commento, spero di cuore che la vita ti abbia in qualche modo "ripagata" per ciò che hai dovuto subire regalandoti una vita serena e felice. Non mollare mai. ❤
A te cara Asia dico di non vergognarti di te stessa, non rinnegarti e anzi ora più che mai prenditi cura di te. Inizia un percorso psicologico per capire cosa ti ha portato a vivere queste situazioni, mi riferisco anche al tuo ex ragazzo che ti picchiava e a quello che ti ha abbandonata. Di sicuro hai bisogno di sostegno e di cercare e trovare il centro dentro di te. Devi rafforzare te stessa e guarire quel dolore antico che porti dentro e che ti indirizza verso le persone sbagliate ❤️
Spero che Asia, coraggiosissima ragazza a cui mando un fortissimo abbraccio, sia seguita da persone competenti e capaci di darle tutto il sostegno di cui ha bisogno. E che i mostri paghino e che si rendano cotto dell'enorme gravità di ciò che hanno commesso.
Se l'è cercata??? Ma seri siete???? Vergogna!!! Asia non 6 tu ad avere colpa, non sei tu che devi vergognarti. Anzi sii orgogliosa del tuo coraggio e della tua forza . Ti auguro di trovare qualcuno che ti voglia bene davvero ❤
Non so quante volte io abbia pianto, Asia veramente una ragazza che ne ha passate di ogni eppure è ancora qui, non ho parole, sono veramente commossa. Ti auguro il meglio Asia❤️🩹
Gioia da mamma palermitana mi dico addolorata per quello che brutalmente ti hanno fatto.Ti auguro che nella tua vita possa avere una svolta,e riuscire a farti un futuro, Avere una famiglia dove ricevere e dare amore.Vorrei dire però,che a Palermo ci sono tanti bravi ragazzi, quie figli che ci rendono fieri ,che danno l'anima allo studio e a lavoro.ti auguro tutto il bene di questo mondo tesoro❤
Sono d'accordo con ciò che ha scritto gentile signora. A Palermo come in tutta la Sicilia ci sono tanti bravi ragazzi di famiglie per bene e non mi riferisco alla classe sociale, ma che hanno rispetto ed empatia per il prossimo.
Ma la conduttrice con lei é sera o la prende in giro ? Ti sento poco, alza la voce !? Ma tu hai passato la sorte che é toccato a lei ? La conduttrice troppo dura nei suoi confronti e non materna ..
Da persona che ha vissuto una crudeltà simile, trovo giusto che si parli pubblicamente di queste atrocità perchè tutti devono sapere e devono, soprattutto, imparare la verità e il punto di vista della vittima. Vedere il volto della ragazza per me è stato emozionante e mi ha fatta sentire più vicina a lei, e lei a me. Il volto della ragazza fa capire quanto gli episodi di violenza siano fatti reali e non leggende metropolitane. Intervistare le vittime NON è spettacolarizzazione del dolore, ma è un modo per sensibilizzare la gente ignorante su questi temi, spiegare e INSEGNARE alle persone cosa significhi essere vittima. La giornalista è stata brava e sensibile, pur facendo il suo lavoro. E' stata molto meglio di tante altre donne (madri, amiche, perfino psicologhe) che credetemi, fanno del vero victim blaming. ANZI, la giornalista ha precisato più volte che non è colpa di Asia e ha spiegato che sono le persone che la incolpano a essere in difetto. Solo chi ha la coda di paglia è contrario all'intervista, perchè ritiene sia meglio tacere su tali questioni. Invece dobbiamo ringraziare la giornalista perchè di interviste così le devono fare tutti i giorni per insegnare alla gente come stanno le cose e per dare la possibilità alle vittime di riscattarsi pubblicamente.
Io sono d'accordo con te, non ho trovato proprio niente di sconveniente in quest'intervista. Davvero non capisco cosa abbia da ridire la gente e cmq in caso di dubbio basterebbe chiederlo alla ragazza che mi sembrava tranquilla e ha voluto anche abbracciare l'intervistatrice.
Cara Asia , sei fortissima, sei molto matura e coraggiosa, mi dispiace che tu abbia dovuto subire questa intervista PATETICA, con queste domande ridicole, che non avevano un obiettivo costruttivo riguardo a ciò che è successo, ma solo narrativo, e come tanti altri hanno detto… che volevano puntare sull’audience, piuttosto che sulla riflessione e su eventuali prese di coscienza e risvolti politici. Ti mando un abbraccio, non mollare mai e non guardare in faccia a nessuno, fidati del tuo cuore
Dovevano fare emergere i risvolti politici??? Ah ho capito, se alla fine della conversazione si faceva ricadere la colpa sull'attuale governo, l'intervista sarebbe stata giudicata buona...
Da uomo mi vergogno di esserlo perché queste non sono persone e spero che i genitori non li giustificano perché sono inperdonabili, forza gioia e sappi che non tutte le persone sono così....
Penso che questa povera ragazza sia un esempio di sincerità, quello che infastidisce e come l'hanno strumentalizzata, ma d'altra parte cosa ci si poteva aspettare da una ex politica....
Orribile la non empatia della giornalista, la quale nomina la madre, la sua malattia e la morte con superficialità e chiede ad Asia "cosa cerchi in un uomo? perché ti sei fidata di questa persona?" Che tortura
Un miracolo che t'hanno lasciato in vita!! Mi dispiace per TUTTA la tua storia, l'unica tua colpa è che volevi solo l'amore!! Da mamma vorrei tanto abbracciarti e starti vicino, a sostenerti davanti a tutti! Non molare mai Asia, non scordarti che nessuno si va a cercare una cosa del genere! Tu apri una porta anche per altre ragazze, donne che magari si vergognano a parlare, a denunciare! Ti amo bimba❤
Povera ragazza veramente agghiacciante tutto, incluso il finale assurdo di social o persone che l'hanno presa in giro o insultata. Follia pura. Grande affetto e stima x questa ragazza ❤
La ragazza ha un grande coraggio a parlare di questa esperienza davanti a milioni di persone e una grande forza d'animo. Quello che fa riflettere è che a intervistarla sia una dei tanti politici che sono passati al governo in questi anni senza mai fare delle leggi dure con pene certe per questi reati infami.. Se avessimo dei politici con un minimo di dignità e senso civico l'italia non sarebbe il colabrodo di paese che è,dove sicurezza e giustizia sono un utopia.
Ma la conduttrice la vogliamo cambiare o no? Zero tatto, zero domande interessanti. Intervista una ragazza abusata dopo aver difeso Giambruno che molesta le colleghe in tv. E poi le chiede del padre, che c’entra? Raccomandati, raccomandati ovunque.
Premetto sono un nonno. Ti auguro di riuscire a fare punto-- sui tuoi ricordi ed avere una vita nuova perchè sei giovane e te la meriti. La mia sofferenza sta nel fatto che queste esperienze ti abbiano talmente segnato da far emergere i ricordi e non essere serena. Cambia zona assolutamente e vita nuova. Un abbraccio
Che vergogna come è stata condotta questa intervista, le domande della conduttrice sono allucinanti, mi fa veramente pena. Tantissimo rispetto per il coraggio e dignità di Asia, sei una meraviglia e ti auguro solo il meglio.
A quelli che hanno commentato "ah sì ma lei che vita faceva... Lei provocava... Bla bla bla": anche fosse stata una pornostar, o una ragazza che voleva farlo in modo consenziente con 7 ragazzi qualora avesse cambiato idea, anche un secondo prima di iniziare, sarebbe stata comunque violenza. Il consenso deve esserci dall'inizio alla fine e nessuna condotta di una donna giustifica una violenza. Punto. Fatevene una ragione.
spettacolare la grandezza di questa ragazza , Asia non mollare , tu sei una goccia pulita in un mare sporco , hai una forza incredibile meriti tutto il bene del mondo , la tua testimonianza è un grande aiuto per tante ragazze che hanno passato quello che hai passato , ti voglio un mondo di bene❤
Sei giovanissima, bella e molto coraggiosa. Hai una vita davanti a te, ed è la tua vita, solo tua. Non demordere, non pensare MAI e poi MAI di farla finita, noi donne siamo tutte dalla tua parte. ❤
@@MRR-xq8zk Scherzare su una storia di violenza. È questo il problema di questo Paese di M. È questo che rende la vita impossibile a quei quattro poveri disgraziati che siamo rimasti in giro, vittime della moltitudine di schifosi con il livello di empatia di una formica autistica. Un Paese senza speranza, dove chi è vittima di violenza- non solo sessuale- ha poche speranze di sopravvivere. Chapeau per la risposta. Almeno mettici la faccia e il nome. Vigliacco.
@@Blk1908 Ma che significa? Quattro parole unite una dietro l’altra e non c’è nessun senso. È straniero? Forse l’italiano non è la sua lingua madre? Allora è meglio lasciare commenti nella propria lingua, sennò è meglio non scrivere niente e stare zitti che si fa una figura migliore…
Quante ne hai passate, Chi si permette di offenderti sui social dovrebbe essere denunciato Ti auguro tutto il bene nella vita sei una persona tenace e tanto coraggiosa
Non so come ha fatto la ragazza a sopportare questa intervista e non alzarsi e andarsene. Sono stato male io per lei ascoltando l'intervistatrice senza nessuna delicatezza e rispetto .
Intervista molto cinica come del resto la maggior parte della TV ci mostra!Di fronte ad una vita così martoriata non si fanno domande così indelicate che vanno a mettere il dito nella piaga. Lei è una donna con grandissima dignità e tanto di cappello per aver portato un dolore così potente nel macello delle relazioni sociali che è la tv. Ti auguro di incontrare nella tua vita le persone migliori che tu possa desiderare. Non dare più voce a quelle merde che ti giudicano e addirittura ti minacciano. Tu meriti amore, solo amore ❤
Sono papà di due splendide ragazze, Asia purtroppo, non è stata così fortunata ad avere genitori che l'amassero. Sono siciliano come lei e mi vergogno profondamente di quelle bestie e dei commenti che ho udito. Fortuna che ci sono ragazze forti e coraggiose come lei. Splendida persona
Cara Asia, complimenti per il tuo coraggio e la tua forza! Sei un esempio per tutti noi! Vai avanti a testa alta...tu NON HAI NESSUNA COLPA!!! Ti auguro di riuscire a buttarti tutto alle spalle e di costruirti la vita che meriti. In bocca al lupo e NON MOLLARE MAI!!!!
Come è possibile che un amico possa arrivare a tanto, che schifo . Spero che dal carcere non escano più. Ad Asia auguro di riprendersi ,avrà bisogno di un bravo psicologo che l'aiuti a superare tutto . Asia fatti forza e pensa ad un un'obiettivo che ti permette di avere una vita degna di essere vissuta un abbraccio fortissimo cara❤😊
Brava Asia. Il mondo che ti ha respinto era un INFERNO. Spero tu possa trovare nella cultura e nella preghiera quel sostegno che difficilmente si trova appoggiandosi e affidandosi ad un uomo. Diventa madre di te stessa per poterti auto-consigliare sempre nel modo giusto: se di fronte ad ogni bivio ci chiediamo "cosa vorrei facesse mia figlia a questo punto?" troviamo subito, dentro di noi, la risposta giusta. Ti Auguro il meglio❤️🌹
Mi chiedo come si fa a far del male gratuito ad una ragazza già vulnerabile di suo. Gli auguro una bella vita e che riesca a mettersi tutto alle spalle, da uomo mi vergogno per loro anche se uomini questi non lo sono per niente
In un primo momento non capivo se fosse stato opportuno o meno comparire in tv. Ma nei momenti successivi dell'intervista a questa ragazza, insieme ai commenti deplorevoli e raccapriccianti dei suoi e dei miei concittadini, ho capito che Asia è stata coraggiosa a rilasciare la sua testimonianza, soprattutto affinché possa servire da monito a tutti coloro che dicono che "se la sia andata a cercare". Per quanto riguarda gli imputati, le opportune sedi giudiziarie faranno il proprio corso, con l'auspicio che, previa affermazione della responsabilità penale, gli stessi vengano condannati alla pena più alta prevista per questo delitto.
Si infatti. Penso sia importante che le donne appaiano con il loro volto come lei, perché deve cambiare la narrazione della violenza. Lei, ma anche Gessica Notaro (quella ragazza sfregiata dall'ex) sono veramente esempi, donne che hanno mostrato il loro volto "sfigurato" da bastardi
Cosa c'entra la sua infanzia pero'??? Cosi si arriva a pensare che e' tutto colpa sua perche' era una persona gia' disagiata. Tra l'altro e' semplicimente scorretto
Mi è successo qualcosa di simile, mio padre era un alcolico, era violento e le notti quando mia mamma dormiva, lui veniva nella mia stanza a toccarmi, io ero molto piccola e non capivo niente, mia madre aveva anche la sclerosi, ma a lui non importava, lui la minacciava con coltelli o rompeva tutto in casa, piatti, vasi, finestre, etc. Quando ho fatto 6 anni ho raccontato a mia madre ciò che mio "padre" faceva le notti, così siamo andate via da casa a vivere con la nonna, ciò che mi è pesato tutta la vita è che nessuno lo ha denunciato per me. In fine, sono cresciuta e quando ho fatto i 12 anni mia mamma muore per questa malattia, così mia nonna si fa carico di me fino ai 18 anni. Così poi, ho vinto una borsa di studio e sono andata a vivere in Italia. Sono Colombiana.
Per il discorso offese sui social, si farebbe presto. Per registrarsi su qualsiasi social con documenti d’identità obbligatori. Poi se si sgarra multa e/o denuncia, poi vedi come diventano tutti soldatini
Quanto coraggio e quanta freddezza nel ripercorrere certi momenti, certe situazioni del suo passato.. Sembra quasi stia parlando di un'altra persona e non di lei. Le auguro di affrontare tutti i suoi demóni e i suoi fantasmi per finalmente intraprendere quel cammino di felicità e spensieratezza che la sua età richiede.
Prima di giudicare meditiamo e ascoltiamo la vita delle persone che forse non sono state molto fortunate nella vita Mi piange il cuore e capisco sempre più la cattiveria pura dell essere umano che se la prende con il più debole Un grande abbraccio a questa ragazza che possa ritrovare se stessa x il futuro
Una terribile esperienza così vissuta da una giovane donna può lasciare strascichi per tutta la vita, e aggiunge dolore ad una esperienza familiare già difficile..spero per lei che decida una terapia psicologica per ritrovare fiducia in sé stessa e nelle persone..❤è giovane può farcela,i migliori auguri a lei per un futuro positivo
Non è vero che nessuno te lo può dare. io ti auguro col cuore di trovare una persona con la quale costruire una famiglia piena di amore, un porto sicuro, quello che non hai mai avuto.
Nessuno può capire il dolore di questa ragazza ..non penso che servisse domandarle certe cose .. entrare nei dettagli..non è che cosi si spettacolarizza il trauma orrendo di una persona?che beneficio puo avere nel ascoltare e leggere commenti di chi da ragione agli stupratori?le fa bene ?
Bellissima intervista ..toccante 😢 A questa ragazza dallo sguardo cupo e spento le auguro di ritrovare quel SORRISO che le è stato RUBATO e GRAZIE a Nunzia che in quell' abbraccio gliene ha donato un po' ....❤
Poveretta, a 14 anni sola, vi rendete conto cosa ha provato questa ragazza, cosa ha dentro non si commuove nemmeno, ha gli occhi quasi sbarrati, pazzesco
Si ma già mettere: "parla la ragazza violentata a Palermo" é di cattivissimo gusto e depersonalizza Asia. Questa ragazza ha un nome e un cognome e una personalità che non si riduce a quello che ha subito. Invece di fare pornografia del dolore mettendo il dito nella piaga parliamo della dinamiche sociali, sistemiche e psicologiche che non vanno, a partire da quello che pensa la ragazza é lei che ha la parola qui. Ad Asia invece auguro il meglio e che segua i suoi sogni come studiare psicologia, ragazza molto lucida che sfida tutti gli stereotipi e i discorsi assurdi che si sono fatti.
Un abbraccio forte a questa donna che ha dimostrato tanto coraggio.... capisco il dolore che si prova.... Ti auguro giovane donna di credere nella vita e di alzarti domani con la voglia di riprenderti tutto ciò che ti è stato strappato via, la gioia, la spensieratezza, la speranza e che la tempesta che ora ti porti dentro diventi un meraviglioso arcobaleno. Sono certa che ci riuscirai perchè tu sei forte...non hai bisogno di fare del male per dimostrarlo, lo sei è basta.
Salve,mi sono venute le lacrime,più di una volta durante le interviste,dovremmo imparare tutti a non giudicare ,ma a stare zitti,o parlare solo per sostenere questo Angelo di ragazza Asia...come dice Crepet ,sui ragazzi non c'è che dire,si sa,ma su di lei di aiutarla... è una vergogna e lo dico come siciliana che una ragazza ,proprio per la mentalità di un tot di persone è costretta ha fuggire dalla sua terra...spero è credo,mi sembra una ragazza che avrà la stoffa,sostenuta da persone competenti e di ❤️ che possa andare avanti ricostruirsi come essere e andare avanti nel modo giusto nella sua vita per realizzarsi come individuo,l'abbraccio con il ❤️
L indifferenza l omerta' è diabolica,e le bestie sono i figli di chi guardava ma faceva finta di non vedere..questo è una sconfitta sociale ma da quelle parti è piu chi non denuncia.❤
Viviamo un momento storico difficile, molto difficile, e non vedo luce alla fine del tunnel. L'umanità è nel pieno di una deriva senza fine. Ti chiedo scusa come uomo, e come essere umano.
Impressionante la falsa empatia della conduttrice con una intervista che non si capisce dove vuole andare a parare se non fare ascolti.
Vedere come è stata condotta questa intervista da parte della giornalista, fa capire quanto siamo messi male in Italia…
Perché questa ex parlamentare fallita me la chiamate giornalista?siamo messi malissimo in Italia
infatti non è una giornalista ed è gravissimo che le si affidi la gestione di vicende così delicate
Lo stiamo capendo adesso ??
Finché i somari come voi la guardano di cosa vi lamentate?😂😂
Questa violenza è paragonabile alla prima!!!
Questa intervista è di una violenza assurda. Gira intorno a dei discorsi che alimentano una pornografia del dolore inutile nei confronti di una ragazza che, non solo ha dovuto subire una violenza fisica e in seguito anche mediatica, ma si ritrova a dover sentire anche le parole dei suoi stupratori. Per non parlare del victim blaming velato (ma neanche troppo) a cui possiamo assistere in questo video. Tutta la vicinanza a te sorella palermitana!
Ma parla per te per la vicinanza
L'intervista è preparata e Asia sapeva che cosa le avrebbero chiesto. Non fanno victim blaming. Tantissime donne hanno rilasciato interviste parlando delle loro violenze, come quelle sfregiate con l'acido diventando volti importantissimi della violenze di genere. Io ci vedo tanta solidarietà invece. Asia è davvero coraggiosa, mi ricorda Franca Viola. Non per niente è siciliana
Hai proprio ragione.chi pensa ke non sia così è assuefatto dalla terapia di gruppo di C è posta x te!
@@Maria-og5ecnessuno dice che lei non sia coraggiosa, anzi! Lo è tantissimo e questo è da ammirare, insieme alla sua enorme dignità! Ma in ogni caso ci sono sempre modi e modi di intervistare, soprattutto se parliamo di tematiche delicate, importanti che la persona intervistata, sulla sua pelle ha vissuto.
@@Maria-og5ec le domande sono concordate ma Asia è una ragazza molto giovane ed ha subito un forte trauma quindi potrebbe anche non rendersi conto subito che alcune domande erano veramente inopportune (o poste in maniera inopportuna), magari le verrà in mente in futuro o forse no, ma in ogni caso credo che chi ha posto le domande doveva avere più tatto e ponderare meglio a prescindere. Comunque sia hai ragione su tutto il resto, Asia è una ragazza molto forte e coraggiosa, le auguro il meglio.
Davvero una giornalista non all'altezza di una intervista cosi' delicata, domande del cavolo.Indelicate inopportune.Ragazza dolce Asia, le auguro di superare questo trauma presto e nel migliore dei modi ❤
non conosci tutta la storia.....
Signora mi incuriosisce, cosa avrebbe chiesto lei? Come avrebbe condotto questa intervista?
@@pinomugo8960e quale sarebbe questa STORIA CHE NON CONOSCIAMO? Ci dica. Siamo curiosi
@@stefanianobili8534 ..1) Stupro Palermo, la ragazza aveva già subito un tentativo di violenza un mese prima da altri due ragazzi . 2) era già andata a letto con tre dei stupratori, 15 gg prima , uno era il suo ex e due suoi amici che volevano provarla....il ragazzo le chiese di soddisfare i due amici ...
Non per difendere la De Girolamo, ma è anche un'intervista molto difficile. Dove pestare un merdone è un attimo.
Asia, hai un coraggio fuori dal comune. Non mi è piaciuta questa intervista, ma tu l'hai gestita con una dignità incredibile. Non devi vergognarti di niente, non hai sbagliato nulla. Il victim blaming dei tuoi concittadini è semplicemente disgustoso. Non ci dovrebbero essere giustificazioni di fronte a un gesto talmente vile e violento, sentirle fa solo schifo e rabbia, tanta rabbia. Grazie per esserti mostrata ed espressa, sappi che tante donne sono orgogliose di te. Con te, sempre ❤️
Coraggio? Scommetto quello che vuoi che si fa pagare la furba per le interviste
Orgogliosa di una che beve da non stare in piedi…NO GRAZIE
Domande veramente orride, insistenti, non c’era bisogno
❤
Troppo coraggiosa davvero questa ragazza❤
Sono con te in ogni parola che hai scritto! 💖👏👏👏
Da assistente sociale e donna mi sento di dire che questa intervista è vergognosa e che si tratta di una vera e propria vittimizzazione secondaria.
E se vedessi ciò che pubblica capiresti che in realtà questa vittimizzazione è più pubblicità, il dolore c'è stato, ma ha cavalcato la tragedia in questo caso
Si vabbè non credo sia stata presa da casa con la forza e portata negli studi rai! Dai su
@@Giulia71578 ma di fatto io queste firme che stanno raccogliendo non le capisco cioè andava bene a lei
@@cristina_passion_makeup8105 mi sento di dire comunque di non colpevolizzare le vittime ... invece di giudicare lei per una semplice intervista dove tra l'altro ha detto la verità e punto ,punta il dito ed enfatizza quello che hanno fatto quella specie di omuncoli ...cosa c'è ti da fastidio la notorietà che può aver avuto con questa tragedia????!!! Vergogna
@@anniecomfort8589 non mi dà fastidio e non la sto colpevolizzando e tantomeno mi dà fastidio l'intervista perché sono fatti suoi, dico solo che in certe situazioni dovrebbe regnare il buon senso
Che intervista orrenda, mamma mia. Ma si può chiedere roba tipo "cosa cerchi in un uomo?"??? E non solo. Io sono veramente allibita. Mi dispiace ma non riesco ad andare avanti, mi sanguinano le orecchie ascoltando queste domande. Massima solidarietà alla ragazza.
la prossima volta vai tu
@@Pietro638 va bene, lol
Io vado oltre: dopo aver visto chi è l'intervistatrice ho smesso immediatamente di guardarla. Mi risparmio bruciori di stomaco.
Scusate ma la voluta Asia l'intervista
@@patriziacappozoli4072 ma sapete dire altro? il fatto che io accetti di fare un'intervista non significa che bisogna giustificare l'intervistatore se è inopportuno.
La giornalista è di una vergogna disarmante. Asia è stata anche fin troppo tollerante nel rispondere alle "domande di punta" che sanno di provocazione e forzatura. Tanto rispetto per la ragazza, molto meno per coloro che provano a "mangiare" sopra la questione mettendo in mezzo supposizioni e dubbi su una questione molto seria. Continuate così, mi raccomando.
Sante parole!
giustissimo
Sono d'accordo ho dato un commento similare.
ma dove la vede la giornalista? Quella è Nunzia De Girolamo.
Del resto prima faceva politica...
Che intervista vergognosa, non per Asia alla quale darei solo un abbraccio, ma come viene usata e manipolata una tragedia per fare ascolto. Per te Asia solo 🌻🌺🌷💗💗
nessuno l'ha obbligata e le interviste vengono concordate.
Si con persone fragili psicologicamente come i testimoni di Geova. Niente di male nell'intervistarla ma potevano evitare la parte dei commenti, il servizio delle interviste ai palermitani. Farla parlare e basta.
Intervista vergognosa!!!
guarda che non l'ha obbligata nessuno eh .
Questa ragazza è UNA DONNA.
Ha avuto il coraggio di mostrarsi al mondo dopo le atrocità subite, ha raccontato una storia che potrebbe riguardare chiunque e chiunque ha il diritto di reagire proprio come ha fatto lei o diversamente ma soprattutto LIBERA da tutti quei pregiudizi meschini che ancora attanagliano la nostra società. Grazie Asia ❤
caxxo non me ne ero accorto, sei sicura, hai controllato sotto ? E cosa vorresti insinuare che tutte quelle violentate che non si sono mostrate sono delle mezze tacche ?
Caro Mr. Spock, in realtà il problema è un altro.
Non ho detto che le vittime di violenze che non si mostrano siano delle mezze tacche.
Il fatto è che se non lo fanno è perchè sanno che là fuori c'è un mondo che invece di sostenerle senza pregiudizi, le condanna doppiamente perchè non sono state in grado di "stare al loro posto".
Come infatti è stato ampiamente documentato nel video a cui ha assistito la povera Asia.
Io CONDANNO LA VIOLENZA e ringrazio doppiamente Asia perchè il suo gesto di mostrarsi aiuterà sicuramente molte altra vittime e sensibilizzerà ancora di più, SPERO, la società che invece di puntare il dito dovrebbe solamente prodigarsi a come aiutare le vittime, indifferentemente da quando sono uscite, come erano vestite, come si sono comportate, cosa hanno bevuto.
LA VIOLENZA NON DEVE MAI ESSERE GIUSTIFICATA.
@@doloresmirarchi3511 beh c'è sempre da verificare prima se la violenza c'è stata veramente o se ci sono state loro accusando falsamente il loro partner per salvare una parvenza di dignità.
@@doloresmirarchi3511 comunque volevo complimentarmi con te perché sei molto carina.
@@Mr.SpockEurope e assolutamente sarebbe da verificare chi fa commenti come te che magari apre la bocca e da fiato .. altrimenti dicci in che modo ...
Quando ha detto:” qualcuno che quando pianga mi abbracci” mi si è spezzato il cuore e un lago di lacrime..
Come le cicale che dopo aver fregato le ali per tutta un'estate muoiono d'infarto
@@MRR-xq8zk😂😂😮😢
@@MRR-xq8zkmerda
@@MRR-xq8zklei è uno di quelli che "se l'è cercata"?🤬
@@ikyosamella Che cosa!?
Trovo vergognoso da parte della conduttrice verso una vittima di violenza che le dica "hai avuto il coraggio di metterci la faccia" con tono di dubbio.. Una vergogna.. Questa ragazza ha vissuto un inferno e ha pieno diritto e dovere di testimoniare pubblicamente a tutti e tutte quello che le é brutalmente accaduto e che purtroppo si ripeterà.
La presentatrice è ben consapevole di quanto purtroppo è bacchettona l'Italia e cattiva certa gente di basso livello!
la conduttrice intendeva solo esprimere la consapevolezza che mettere a nudo una vicenda così brutale che riguarda la propria intimità non è per nulla facile. La maggior parte delle ragazze stuprate tace o parla a viso oscurato e voce mascherata proprio perché raccontare la violazione della propria intimità è un mettersi a nudo troppo duro da sostenere. Si pensa a cosa penserà la gente quando ti guarderà e ti riconoscerà, e non per forza a livello di giudizio, ma a livello di collegamento mentale: sarai per sempre la ragazza violentata e tu invece vuoi solo dimenticare.
Con tono di dubbio??? Ma dove lo hai sentito sto tono di dubbio? Ma voi siete in forte malafede.
Come se dovesse essere lei a nascondersi
😢. Purtroppo non dipende dall'intervistatrice. Le danno delle direttive, in secondo luogo se facesse altre domande ci sono persone che godono a sentire particolari, in terzo luogo c'è un vuoto, dopo la comunità minori compiuti i 18 anni non aiutano i ragazzi.
Nessun rispetto per la vittima cara intervistratrice. Pur di fare odiens l'hai trascinata in trasmissione alla mercé degli spettatori, spero pochi. Non sei una psicologa, non sei una professionista del dolore. Lasciala in pace.
Nessuno l'ha costretta. La sua è una testimonianza importante.
Lei ha ringraziato la Girolamo. Ma quale mancanza di rispetto?
esatto, pornografia del dolore pura. non ho parole giuro..
La signorina è stata ben retribuita dovrebbe solo che vergognarsi lei ad andare in tv!ha ragione Corona si sta solo facendo pubblicità
@@ErikaLOVENYCITY che vergogna leggere un commento simile da una donna poi. Voi di Palermo siete di un arretratezza unica. Siete voi ad avere invitato quei 7
Anche se è stata lei ad accettare questa intervista, anche se ne hanno parlato prima e quindi nulla è stato lasciato all'improvvisazione, trovo brutto il modo in cui ha dovuto rivivere quell'orrore e addirittura vedere per l'ennesima volta i commenti di tutti quegli ignoranti che la accusano, nonché quelli di Flores.
A prescindere da qualsiasi consenso di Asia, ci voleva più rispetto per lei, per il momento terribile che sta passando, gettata così allo sbaraglio, per la durezza del suo vissuto, per la sua giovane età e non ultimo anche per la vicenda giudiziaria in corso (la difesa di quei delinquenti punta a dipingere Asia come inattendibile. Userà questa sua comparsata contro di lei, cioè per far credere che cercasse solo i suoi 15 minuti di celebrità?).
Se proprio si voleva intervistarla, bisognava fare un passo indietro, anche due. Non pensare alla spettacolarizzazione, almeno per una volta. Condurre con delicatezza e tatto, magari concentrandosi sul sostegno che Asia ha ricevuto, sulla costruzione del suo futuro, invece di rimestare nell'orrido.
Ma così no, è una modalità che a me personalmente non è piaciuta per nulla.
d'accordo con te.
Lei xchè ha accettato l intervista?
@@enricoramieri5915 Ma non lo sai come funziona? Per la gente, se vieni stuprata, devi fare la parte della vittima per tutta la vita. Non è che hai possibilità di reagire... lo deve decidere la gente quanto devi stare male e quanto tempo ci devi mettere a ricostruire la tua vita.
"Avete bevuto, fumato...una serata un pò tipica della tua generazione". Ma lei che faceva all'età di Asia? Recitava il rosario? Suvvia quanta ipocrisia
Si ti giuro mi è salito un incazzo su questa cosa di appioppare l'attività delle droghe alla nostra generazione , quando penso che la generazione dell'intervistatrice sia la stessa che si faceva di eroina e tantissimi sono morti per questa, ma non penserei mai che lei si facesse di eroina e che fosse la sua tipica serata quando era giovane, assurdo.
@@mariatidu8025 ha generalizzato purtroppo.
@AlessandroDeNuzzo-tq2ko che commento medievale. Quindi una ragazza fidanzata che con gli amici a bere sta per forza facendo qualcosa di male. Le comunico che siamo donne e non apparteniamo a nessuno.
@AlessandroDeNuzzo-tq2ko perchè invece vietare di uscire alla tua ragazza ti pare un'azione sana? Ma x carità..
@AlessandroDeNuzzo-tq2ko ok quindi se io esco cn i miei amici una sera e bevo e fumo in loro compagnia sono una poco di buono che manca di rispetto al proprio ragazzo o compagno che sia. Non molto lontano dal pensiero "se l'è cercata". No words! Il rispetto si misura su altre metriche. Lei invece è liberissimo di chattare di nascosto con altre donne vero?quello è rispetto perchè lo fa di nascosto. Si astenga dal rispondere questa discussione mi ammorba.
Io non riesco a capire come possa un soggetto di genere maschile, ragazzo o uomo che sia trovare godimento con una ragazza che urla e si dispera. Per me chiamarli mostri è riduttivo.
Pene esemplari per stupri e reati sessuali in genere.
sono uomo e anche io la trovo una cosa assurda! come si possa godere ascoltando una persona soffrire! per me é sadismo puro e probabilmente gli stessi uomini che si eccitano con questi metodi non hanno compassione per molto altro! immagino quindi che maltrattano chiunque e/o a sua volta sono zerbini del cane piu grosso (genitori e/o amici)… ce da dire anche che il sadomaso é una pratica sessuale consentita praticata ed accetata da entrambi i sessi, con questo che voglio dire: che c’é un cortocircuito culturalee che non giustifico la violenza del branco e anzi spero restino in carcere il piu lungo possibile e spero altrettanto non ci siano mai femmine interessate a loro!
Se immagini essere posseduto da satana immagina
narcisisti sono😡😡
i porno hanno rovinato tutto, vedono video in cui donne (attrici) fanno finta i essere violentate e vogliono ripeterlo
@@marcus90gladiator non diamo la colpa al porno, sono solo degli sfigati a cui non è stato insegnato il rispetto per le donne, molti guardano i porno e non tutti vanno in giro a stuprare le donne
La mia speranza è che ogni singolo animale del branco abbia una vita complicata piena di problemi individuali che stiano male sempre
Hai visto quei video postati da questi mostri?
Per me castrazione chimica
@@sarabaccelli798quali? Che fanno?
@@alessiarusso8058solo? Cara mia credimi sei troppo buona
Violentata ancora da voi che mettete in piazza la sua sofferenza e che la continuate a violentare con le vostre domande ridicole e con le parole orrende dette da baby criminali!
Non è vero, lei ha accettato di andare in studio con grande consapevolezza e coraggio. Non è stata violentata in studio da nessuno. È stata una puntata che l'ha rispettata
Da un lato hai sicuramente ragione, ma per quanto brutale e doloroso possa essere per lei, questa ragazza con la sua testimonianza puo' incoraggiare altre persone vittime di abusi ad uscire allo scoperto senza la tipica vergogna.
Ben detto..le cose si potevano fare in altro modo non era necessario farle leggere i commenti dei violentatori e della gente in questo senso si poteva proprio evitare
sapeva benissimo a cosa andava incontro...in tutti i sensi, e chi vuol capire capisca, smettiamola di trattarla come un pupazzo incapace di intendere e di volere, è meno stupida di quel che vuol far credere...
Io non penso sia stupida è sicuramente in un momento di vulnerabilità e fragilità per quello che è successo..e certe domande o commenti era meglio risparmiargliele..se realmente si ha rispetto del dramma che ha vissuto.. appunto se...
-So che è difficile tornare lì...ma cosa ti ricordi di quella notte?- Ma che razza di domande sono? Se questa poveretta avesse i genitori, col cavolo che le avreste strappato questa intervista! Un po' di sensibilità in questo giornalismo che di etico non ha nulla! È una ragazza...potrebbe essere una vostra figlia...va protetta non esposta così e riportata nei dettagli a certi ricordi con così tanta indelicatezza! Vergognatevi!!!!!
al cento per cento d'accordo con te
L'abbraccio che le ha dato è da parte di tutti noi❤
Siamo con te e con tutte le ragazze, bambine e donne che subiscono questi orrori
Un mondo al contrario... La vittima viene attaccata, costretta ad andarsene... Vorrei solo abbracciarla forte... ❤
❤ti auguro di ritrovare un po serenità...
Quanta finzione, quanta ipocrisia, quanta sciatteria nel trattare casi così delicati.
La De Girolamo con la Tv non ha alcun tratto empatico.
Facile parlare...Cosa doveva fare!!!Mi pare abbia svolto il suo lavoro,meglio di altri!
@@katiaruffo5049 povera boccalona
@@cocochannel3710 boccalona lo dici a tua madre!!Se non ti piace la giornalista sono problemi tuoi ...Ma non ti inventare str....
Non e' vero!!! Tutto e' stato trattato con sensibilita'. Non e' giusto dire le cose tanto per essere contrari....
Inguardabile la presentatrice
Che ragazza coraggiosa ❤. Siamo tutti con te ❤❤❤❤
Ascoltando questa intervista ho pensato che il fallimento più grande in questa vicenda sia stato delle mamme di questi ragazzi, che non sono riuscite a trasmettere ai figli l'amore ed il rispetto per l'altro sesso! Io ho un figlio e non passa giorno che non gli insegni a rispettare le donne in quanto siamo fonte di vita! Asia l'amore esiste e il tempo ti pagherà per la tua sofferenza❤
In un modo o nell'altro sempre la colpa alle donne si da..
Perché il fallimento è delle madri dei ragazzi? I padri dove sono? Io direi che il fallimento è il loro. Sono loro che devono insegnare il rispetto che va portato alle donne.
Fai cosa buona e giusta ma non basta, ci vogliono i padri e gli altri maschi che incontreranno a trasmettere i giusti comportamenti.
Non bastano solo i genitori e la scuola anche se sono importanti, ma poi quello che si insegnano tra maschi, tra pari, è là che succedono i guai.
E i padri dove stavano nel percorso educativo di sti figli? Oppure gli uomini sono solo donatori unatantum di sperma?
Le femmine quindi non devono imparare il rispetto per l'altro sesso vero? Solo i maschi vanno educati fino allo sfinimento.
Ma stai scherzando? Cosa c’entrano le madri? É assurdo che le madri siano colpevoli delle azioni dei loro figli. Oh sti mostri hanno 18-20 anni, non hanno 5 anni.
Conduttrice imbarazzante, intervista fatta nel peggiore dei modi. Ma perché la tengono ancora lì. 😢 Solidarietà ad Asia ed i migliori auguri per la sua rinascita.
Povera ragazza quante ne ha dovuta passare,ti auguri di trovare il vero amore,un po’ di serenità e protezione che cerchi e meriti soprattutto,sei una grande donna ♥️
Concordo
Meglio invece che pensa ad amare sé stessa. A prendersi cura di sé.
Gli serve un lavoro dignitoso.
@@certosino2267 Puoi approfondire cosa intendi dire con "lavoro dignitoso" e perchè lo hai messo in mezzo in questo contesto?
@@certosino2267 come a tutti... a trovarlo (e no sfruttamenti da 200-300€ al mese se dice bene). In ogni caso non vedo che c'entra ora...
A che scopo fare questa intervista e leggere le terribili frasi e rifare vivere queste cose a sta ragazza? A che pro portare i dettagli di questo orrore in tv? Che senso ha
Biznes purtroppo🤧
Potevate evitare tutte queste cose negative come i messaggi e le interviste di quei decerebrati. Avrei puntato più su chi la sostiene
Purtroppo bisogna mostrare anche cosa succede quando una donna violenza. Spero che queste cose nn accadano più
infatti ! hanno dato forza al male non al bene , una vergogna anche pericolosa
Questa intervista è una violenza psicologica nei confronti della ragazza, mascherata da racconto compassionevole.
Non solo scavare nella vita e nella sua infanzia non è pertinente ma incalzare su dettagli di un accaduto così brutale è veramente agghiacciante.
A tutti coloro che hanno giudicato il comportamento della ragazza, dandole la colpa di tutto, auguro vivamente di vivere la stessa sua esperienza orribile, perchè questa povera anima non se l'è cercata, si è semplicemente fidata della persona sbagliata, quindi non bisogna giudicare perché certi esseri umani sono in realtà peggiori delle belve.
Tu che auguri stupri a caso non sei meglio dei ragazzi che hanno fatto ciò. Ricordatelo bene.
@@vittoriadellacqua8500e invece si , tu non mi conosci non puoi dire nulla
Vergognose le calunnie che le sono state rivolte, spero vengano presi dei provvedimenti legali. Auguro a lei un futuro sereno e pieno d'amore, ho grande ammirazione per il coraggio che ha avuto nell'esporsi pubblicamente e rivivere un trauma così forte. Un forte abbraccio ❤
Dolorso per lei ma forse anche liberatorio e terapeutico poterci mettere la faccia in un Paese bigotto e maschilista! Inoltre puo' dare coraggio ad altre vittime
Auguro a questa ragazza di superare questo momento difficile. Certe cicatrici restano, indelebili, ma da questi segni si può voltare pagina . Non è facile ma nemmeno impossibile. Si è molto piu forti di quello che ognuno puo credere.
chiamale cicatrici...
Oltre il "danno",la beffa. Sii forte tesoro!
Con il prezzo che però si prendono poi gli psicofarmaci..
Un forte abbraccio a questa ragazza che è stata molto sfortunata. Le auguro di incontrare qualcuno che possa aiutarla a superare questo momento difficile. ❤
Approvo...
Non è un momento difficile ma qualcosa che si porterà dentro per tutta la vita.
❤❤❤❤
Io sono fortemente imbarazzata per questa intervista, domande insensibili, fuori luogo e ignoranti.. massima solidarietà alla ragazza che non merita di rivivere quei momenti e che questo scempio vada in onda sulla televisione pubblica!!!
Cara Asia, quando ho saputo cosa ti era successo, sei stata nel mio cuore e nei miei pensieri per settimane. Ti auguro che la tua anima guarisca da tutte le sofferenze che così giovane hai dovuto accumulare. Ti auguro che il tuo cuore e la tua mente trovino la pace. Ma soprattutto ti auguro che tu possa rifarti una vita diversa, una vita in cui essere Asia ancor prima di quello che ti è successo. Ti auguro di ricevere tutto l'amore che ti è stato sottratto e molto di più.Ti auguro cura, custodia, protezione, nutrimento. Possa tu ricevere dalla vita le cose più belle. Da una ostetrica che ti vuole bene
Ho avuto serie difficoltà a continuare a vedere l'intervista perché è veramente forte quello che sta raccontando la ragazza. Non riesco a immaginare come abbia fatto lei a parlarne.
Sei cresciuto con la famiglia del mulino a vento? Flavia non ti ha insegnato nulla da sotto il vetro? E non finisce qui....
Vigliacchi! Non so quante volte. Si sono approfittati di una persona in difficoltà con una storia di abbandono.
Vigliacchi esattamente come raymond fernandez e martha beck ( due reali serial killers americani che uccisero almeno 2 donne e una bambina ma erano sospettati di 20 omicidi erano anche conosciuti come "the lonely hearts killers") infatti si spaventano di tutto mica c'era da avere il terrore con loro 2 cioè martha era pure peggio di raymond in quanto era una donna violenta che ogni tanto picchiava raymond se lo beccava a letto con un altra donna infatti lei ha scoperto raymond con una donna di nome Janet fay di 66 anni, martha la colpita al cranio e poi raymond la strangolata inoltre l'infanzia di entrambi non era delle migliori : raymond per esempio veniva odiato dal padre in quanto non era come i suoi fratelli ( questa cosa viene affermata dalla wiki di criminal minds), una volta però a raymond cadde una sbarra di ferro in testa su una nave cosa che si pensa l'abbia cambiato definitivamente poi rubo dei vestiti e fu imprigionato per un anno dove un suo compagno di cella li insegno le tecniche voodoo e raymond disse che il voodoo gli aveva dato un certo fascino verso le donne. Poco si sa dell'infanzia di martha ma è confermato che lei nacque come martha jule seabrook e che affermo di essere stata stuprata dal fratello durante quando provo a dirlo alla madre quest'ultima la picchiata dando la colpa a martha per "l'incidente" inoltre la stessa martha era una donna in sovrappeso forse a causa di un problema che aveva avuto e per finire entrambi furono giustiziati con la sedia elettrica 8 marzo 1951
Sei una bella persona❤️ anche io ho passato ciò che hai passato tu, avevo 13 anni e i lupi erano gli adulti.
Purtroppo ciò che ci hanno fatto non se ne andrà mai, mentre il coraggio starà sempre qui, perché fa parte di noi.
Non avrei mai pensato di vederti in faccia, quando ho sentito la notizia sono morta dentro, non voglio dilungarmi ma davvero mi si è spezzato il cuore.. forza piccola grande donna ❤
Sono con te ❤ grazie per il tuo messaggio
Mi dispiace CARA VORREI nn succedesse mai cose del genere ti abbraccio cara dal profondo del cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@@Esmeralda11111il vero LIBRO È GESÙ KE TUTTO GUARISCE E AIUTA A LOTTARE ❤
@@Esmeralda11111 lui è il più grande pedagogo e spicologo mai esistito ed esisterà mai...cmq un terapeuta umano aiuta oure
Mi dispiace tanto leggere questo tuo commento, spero di cuore che la vita ti abbia in qualche modo "ripagata" per ciò che hai dovuto subire regalandoti una vita serena e felice. Non mollare mai. ❤
Tutte le madri dovrebbero essere fiere di avere una figlia coraggiosa come te❤️ un abbraccio forte forte ❤️
A te cara Asia dico di non vergognarti di te stessa, non rinnegarti e anzi ora più che mai prenditi cura di te. Inizia un percorso psicologico per capire cosa ti ha portato a vivere queste situazioni, mi riferisco anche al tuo ex ragazzo che ti picchiava e a quello che ti ha abbandonata. Di sicuro hai bisogno di sostegno e di cercare e trovare il centro dentro di te. Devi rafforzare te stessa e guarire quel dolore antico che porti dentro e che ti indirizza verso le persone sbagliate ❤️
ragazza...sei una forza della natura, non dimenticarlo mai...coraggio
Spero che Asia, coraggiosissima ragazza a cui mando un fortissimo abbraccio, sia seguita da persone competenti e capaci di darle tutto il sostegno di cui ha bisogno. E che i mostri paghino e che si rendano cotto dell'enorme gravità di ciò che hanno commesso.
Se l'è cercata??? Ma seri siete????
Vergogna!!! Asia non 6 tu ad avere colpa, non sei tu che devi vergognarti. Anzi sii orgogliosa del tuo coraggio e della tua forza . Ti auguro di trovare qualcuno che ti voglia bene davvero ❤
Non so quante volte io abbia pianto, Asia veramente una ragazza che ne ha passate di ogni eppure è ancora qui, non ho parole, sono veramente commossa.
Ti auguro il meglio Asia❤️🩹
Gioia da mamma palermitana mi dico addolorata per quello che brutalmente ti hanno fatto.Ti auguro che nella tua vita possa avere una svolta,e riuscire a farti un futuro, Avere una famiglia dove ricevere e dare amore.Vorrei dire però,che a Palermo ci sono tanti bravi ragazzi, quie figli che ci rendono fieri ,che danno l'anima allo studio e a lavoro.ti auguro tutto il bene di questo mondo tesoro❤
Sono d'accordo con ciò che ha scritto gentile signora. A Palermo come in tutta la Sicilia ci sono tanti bravi ragazzi di famiglie per bene e non mi riferisco alla classe sociale, ma che hanno rispetto ed empatia per il prossimo.
Non ci interessa che ci siano bravi ragazzi signora di Palermo. È normale, è il minimo. Non va neanche detto. Pensiamo al fatto che ci sono bestie
Che intervista impietosa per una ragazza così provata dalla vita. Intervistatrice senza empatia
Si molto cinica!
Non per difendere la De Girolamo, ma è anche un'intervista molto difficile, dove è un attimo e si pesta un merdone.
Ma la conduttrice con lei é sera o la prende in giro ? Ti sento poco, alza la voce !? Ma tu hai passato la sorte che é toccato a lei ?
La conduttrice troppo dura nei suoi confronti e non materna ..
Da persona che ha vissuto una crudeltà simile, trovo giusto che si parli pubblicamente di queste atrocità perchè tutti devono sapere e devono, soprattutto, imparare la verità e il punto di vista della vittima. Vedere il volto della ragazza per me è stato emozionante e mi ha fatta sentire più vicina a lei, e lei a me. Il volto della ragazza fa capire quanto gli episodi di violenza siano fatti reali e non leggende metropolitane. Intervistare le vittime NON è spettacolarizzazione del dolore, ma è un modo per sensibilizzare la gente ignorante su questi temi, spiegare e INSEGNARE alle persone cosa significhi essere vittima. La giornalista è stata brava e sensibile, pur facendo il suo lavoro. E' stata molto meglio di tante altre donne (madri, amiche, perfino psicologhe) che credetemi, fanno del vero victim blaming. ANZI, la giornalista ha precisato più volte che non è colpa di Asia e ha spiegato che sono le persone che la incolpano a essere in difetto. Solo chi ha la coda di paglia è contrario all'intervista, perchè ritiene sia meglio tacere su tali questioni. Invece dobbiamo ringraziare la giornalista perchè di interviste così le devono fare tutti i giorni per insegnare alla gente come stanno le cose e per dare la possibilità alle vittime di riscattarsi pubblicamente.
Intervista meravigliosa😂
Io sono d'accordo con te, non ho trovato proprio niente di sconveniente in quest'intervista. Davvero non capisco cosa abbia da ridire la gente e cmq in caso di dubbio basterebbe chiederlo alla ragazza che mi sembrava tranquilla e ha voluto anche abbracciare l'intervistatrice.
Che coraggio
@@ldp9104 *Caxxo ridi? 😠😡🤬*
Cara Asia , sei fortissima, sei molto matura e coraggiosa, mi dispiace che tu abbia dovuto subire questa intervista PATETICA, con queste domande ridicole, che non avevano un obiettivo costruttivo riguardo a ciò che è successo, ma solo narrativo, e come tanti altri hanno detto… che volevano puntare sull’audience, piuttosto che sulla riflessione e su eventuali prese di coscienza e risvolti politici.
Ti mando un abbraccio, non mollare mai e non guardare in faccia a nessuno, fidati del tuo cuore
Dovevano fare emergere i risvolti politici??? Ah ho capito, se alla fine della conversazione si faceva ricadere la colpa sull'attuale governo, l'intervista sarebbe stata giudicata buona...
Un abbraccio a questa ragazza...❤
Il ragazzo che ha tradito la sua fiducia resti in carcere
Angelo Flores dovrebbe essere dato in affidamento 1 annetto se è possibile lo prendo io vitto e alloggio paghato dal sottoscritto
@@antoniotdi4000 non comprendo
A mio parere, anche il barista andrebbe punito...
@@HowLindie Si ma ovviamente non ha nessun dolo , certo se avesse avuto più sensibilità... ma alla fine era li per vendere
@@bamby_89 faccio richiesta d'affidamento per 1 anno , cosi magari dopo che esce dall'ospedale farà il bravo , cosi è più chiaro ?
Da uomo mi vergogno di esserlo perché queste non sono persone e spero che i genitori non li giustificano perché sono inperdonabili, forza gioia e sappi che non tutte le persone sono così....
Sii felice invece di essere un Uomo e sensibile
@@Asvanara75 Grazie
Penso che questa povera ragazza sia un esempio di sincerità, quello che infastidisce e come l'hanno strumentalizzata, ma d'altra parte cosa ci si poteva aspettare da una ex politica....
Orribile la non empatia della giornalista, la quale nomina la madre, la sua malattia e la morte con superficialità e chiede ad Asia "cosa cerchi in un uomo? perché ti sei fidata di questa persona?"
Che tortura
Un miracolo che t'hanno lasciato in vita!! Mi dispiace per TUTTA la tua storia, l'unica tua colpa è che volevi solo l'amore!!
Da mamma vorrei tanto abbracciarti e starti vicino, a sostenerti davanti a tutti!
Non molare mai Asia, non scordarti che nessuno si va a cercare una cosa del genere! Tu apri una porta anche per altre ragazze, donne che magari si vergognano a parlare, a denunciare!
Ti amo bimba❤
Povera ragazza veramente agghiacciante tutto, incluso il finale assurdo di social o persone che l'hanno presa in giro o insultata. Follia pura. Grande affetto e stima x questa ragazza ❤
La ragazza ha un grande coraggio a parlare di questa esperienza davanti a milioni di persone e una grande forza d'animo.
Quello che fa riflettere è che a intervistarla sia una dei tanti politici che sono passati al governo in questi anni senza mai fare delle leggi dure con pene certe per questi reati infami..
Se avessimo dei politici con un minimo di dignità e senso civico l'italia non sarebbe il colabrodo di paese che è,dove sicurezza e giustizia sono un utopia.
Ma la conduttrice la vogliamo cambiare o no? Zero tatto, zero domande interessanti. Intervista una ragazza abusata dopo aver difeso Giambruno che molesta le colleghe in tv. E poi le chiede del padre, che c’entra? Raccomandati, raccomandati ovunque.
La conduttrice è una delle peggiori rappresentanti del mondo femminile
Premetto sono un nonno. Ti auguro di riuscire a fare punto-- sui tuoi ricordi ed avere una vita nuova perchè sei giovane e te la meriti. La mia sofferenza sta nel fatto che queste esperienze ti abbiano talmente segnato da far emergere i ricordi e non essere serena. Cambia zona assolutamente e vita nuova. Un abbraccio
Che vergogna come è stata condotta questa intervista, le domande della conduttrice sono allucinanti, mi fa veramente pena. Tantissimo rispetto per il coraggio e dignità di Asia, sei una meraviglia e ti auguro solo il meglio.
Grande dignità e grande coraggio 👏
Si deve solo vergognare.. Cerca visibilità
@@dado4916Ah lei,si deve vergognare? Non quei mostri che l'hanno abusata?
@@blancaflor-daninmusica2120 pare che lei era consenziente e si è pure divertita.. 7 in una volta sola.. Fa tanto la santarellina ma non lo è
@@dado4916vergognati di non essere umano
Ma non ti vergogni per quello che scrivi?
Asia un abbraccio forte da parte di un papà. Cammina sempre a testa alta
❤
A quelli che hanno commentato "ah sì ma lei che vita faceva... Lei provocava... Bla bla bla": anche fosse stata una pornostar, o una ragazza che voleva farlo in modo consenziente con 7 ragazzi qualora avesse cambiato idea, anche un secondo prima di iniziare, sarebbe stata comunque violenza. Il consenso deve esserci dall'inizio alla fine e nessuna condotta di una donna giustifica una violenza. Punto. Fatevene una ragione.
spettacolare la grandezza di questa ragazza , Asia non mollare , tu sei una goccia pulita in un mare sporco ,
hai una forza incredibile meriti tutto il bene del mondo , la tua testimonianza è un grande aiuto per tante ragazze che hanno passato quello che hai passato , ti voglio un mondo di bene❤
Sei giovanissima, bella e molto coraggiosa. Hai una vita davanti a te, ed è la tua vita, solo tua. Non demordere, non pensare MAI e poi MAI di farla finita, noi donne siamo tutte dalla tua parte. ❤
anche la maggior parte di noi uomini..non siamo tutti mostri...:):)
Hai una vita davanti e dietro tutti quanti che ti vogliono bene
@@MRR-xq8zk Scherzare su una storia di violenza. È questo il problema di questo Paese di M. È questo che rende la vita impossibile a quei quattro poveri disgraziati che siamo rimasti in giro, vittime della moltitudine di schifosi con il livello di empatia di una formica autistica. Un Paese senza speranza, dove chi è vittima di violenza- non solo sessuale- ha poche speranze di sopravvivere. Chapeau per la risposta. Almeno mettici la faccia e il nome. Vigliacco.
E ora che dici che sei donna? Ti dobbiamo fare un applauso?
@@Blk1908 Ma che significa? Quattro parole unite una dietro l’altra e non c’è nessun senso. È straniero? Forse l’italiano non è la sua lingua madre? Allora è meglio lasciare commenti nella propria lingua, sennò è meglio non scrivere niente e stare zitti che si fa una figura migliore…
Quante ne hai passate, Chi si permette di offenderti sui social dovrebbe essere denunciato Ti auguro tutto il bene nella vita sei una persona tenace e tanto coraggiosa
Pensate quanto cambia una singola lettera... Quante ne hai passate VS Quanti ne hai passati E Vs I
Ti diverti?
Non so come ha fatto la ragazza a sopportare questa intervista e non alzarsi e andarsene. Sono stato male io per lei ascoltando l'intervistatrice senza nessuna delicatezza e rispetto .
Intervista molto cinica come del resto la maggior parte della TV ci mostra!Di fronte ad una vita così martoriata non si fanno domande così indelicate che vanno a mettere il dito nella piaga. Lei è una donna con grandissima dignità e tanto di cappello per aver portato un dolore così potente nel macello delle relazioni sociali che è la tv. Ti auguro di incontrare nella tua vita le persone migliori che tu possa desiderare. Non dare più voce a quelle merde che ti giudicano e addirittura ti minacciano. Tu meriti amore, solo amore ❤
Mi dispiace tanto per questa ragazza ❤
Inappropriato chiederle dell’infanzia quando si sarebbe dovuta concentrare sul fatto in questione!
Adottate questa ragazza vi prego, datele una nuova vita😢
Si può adottare una maggiorenne in Italia?
Sono papà di due splendide ragazze, Asia purtroppo, non è stata così fortunata ad avere genitori che l'amassero. Sono siciliano come lei e mi vergogno profondamente di quelle bestie e dei commenti che ho udito. Fortuna che ci sono ragazze forti e coraggiose come lei. Splendida persona
Viviamo in una società terribile
Cara Asia, complimenti per il tuo coraggio e la tua forza! Sei un esempio per tutti noi! Vai avanti a testa alta...tu NON HAI NESSUNA COLPA!!! Ti auguro di riuscire a buttarti tutto alle spalle e di costruirti la vita che meriti. In bocca al lupo e NON MOLLARE MAI!!!!
Tanta stima per il tuo enorme coraggio e la tua forza. Ti auguro il meglio
Come è possibile che un amico possa arrivare a tanto, che schifo . Spero che dal carcere non escano più. Ad Asia auguro di riprendersi ,avrà bisogno di un bravo psicologo che l'aiuti a superare tutto . Asia fatti forza e pensa ad un un'obiettivo che ti permette di avere una vita degna di essere vissuta un abbraccio fortissimo cara❤😊
Un amico VERO ! Nn lo fa!
Brava Asia. Il mondo che ti ha respinto era un INFERNO. Spero tu possa trovare nella cultura e nella preghiera quel sostegno che difficilmente si trova appoggiandosi e affidandosi ad un uomo.
Diventa madre di te stessa per poterti auto-consigliare sempre nel modo giusto: se di fronte ad ogni bivio ci chiediamo "cosa vorrei facesse mia figlia a questo punto?" troviamo subito, dentro di noi, la risposta giusta. Ti Auguro il meglio❤️🌹
Meriti un uomo che ti rispetti e ti ami davvero
Mi chiedo come si fa a far del male gratuito ad una ragazza già vulnerabile di suo. Gli auguro una bella vita e che riesca a mettersi tutto alle spalle, da uomo mi vergogno per loro anche se uomini questi non lo sono per niente
Infatti sono solo stuoidi criminali quaquaraqua! Senza palle né valori. Andrebbero castrati e poi rieducati.
In un primo momento non capivo se fosse stato opportuno o meno comparire in tv. Ma nei momenti successivi dell'intervista a questa ragazza, insieme ai commenti deplorevoli e raccapriccianti dei suoi e dei miei concittadini, ho capito che Asia è stata coraggiosa a rilasciare la sua testimonianza, soprattutto affinché possa servire da monito a tutti coloro che dicono che "se la sia andata a cercare". Per quanto riguarda gli imputati, le opportune sedi giudiziarie faranno il proprio corso, con l'auspicio che, previa affermazione della responsabilità penale, gli stessi vengano condannati alla pena più alta prevista per questo delitto.
Si infatti. Penso sia importante che le donne appaiano con il loro volto come lei, perché deve cambiare la narrazione della violenza. Lei, ma anche Gessica Notaro (quella ragazza sfregiata dall'ex) sono veramente esempi, donne che hanno mostrato il loro volto "sfigurato" da bastardi
Cosa c'entra la sua infanzia pero'??? Cosi si arriva a pensare che e' tutto colpa sua perche' era una persona gia' disagiata. Tra l'altro e' semplicimente scorretto
Mi è successo qualcosa di simile, mio padre era un alcolico, era violento e le notti quando mia mamma dormiva, lui veniva nella mia stanza a toccarmi, io ero molto piccola e non capivo niente, mia madre aveva anche la sclerosi, ma a lui non importava, lui la minacciava con coltelli o rompeva tutto in casa, piatti, vasi, finestre, etc. Quando ho fatto 6 anni ho raccontato a mia madre ciò che mio "padre" faceva le notti, così siamo andate via da casa a vivere con la nonna, ciò che mi è pesato tutta la vita è che nessuno lo ha denunciato per me. In fine, sono cresciuta e quando ho fatto i 12 anni mia mamma muore per questa malattia, così mia nonna si fa carico di me fino ai 18 anni. Così poi, ho vinto una borsa di studio e sono andata a vivere in Italia. Sono Colombiana.
Per il discorso offese sui social, si farebbe presto. Per registrarsi su qualsiasi social con documenti d’identità obbligatori. Poi se si sgarra multa e/o denuncia, poi vedi come diventano tutti soldatini
Bravissimo
Bravo concordo👍
Ottima idea
Quoto.
Che dici se raccogliamo le firme?
@@neverquit2470 si potrebbe fare ma non si iscriverebbe più nessuno 😂
Quanto coraggio e quanta freddezza nel ripercorrere certi momenti, certe situazioni del suo passato.. Sembra quasi stia parlando di un'altra persona e non di lei. Le auguro di affrontare tutti i suoi demóni e i suoi fantasmi per finalmente intraprendere quel cammino di felicità e spensieratezza che la sua età richiede.
Ma perché viene trattata come agressore, cosa c'entra i suoi o la sua infanzia con il fatto?
👏infatti
Prima di giudicare meditiamo e ascoltiamo la vita delle persone che forse non sono state molto fortunate nella vita
Mi piange il cuore e capisco sempre più la cattiveria pura dell essere umano che se la prende con il più debole
Un grande abbraccio a questa ragazza che possa ritrovare se stessa x il futuro
Una terribile esperienza così vissuta da una giovane donna può lasciare strascichi per tutta la vita, e aggiunge dolore ad una esperienza familiare già difficile..spero per lei che decida una terapia psicologica per ritrovare fiducia in sé stessa e nelle persone..❤è giovane può farcela,i migliori auguri a lei per un futuro positivo
Non è vero che nessuno te lo può dare. io ti auguro col cuore di trovare una persona con la quale costruire una famiglia piena di amore, un porto sicuro, quello che non hai mai avuto.
Violentata, offesa e adesso usata da questo programma per risollevare gli ascolti.
Spoiler: ha fatto poco meno di 500.000 spettatori.
La signora non è una giornalista , è stata messa lì solo perché è una raccomandata politica . Tuttalpiù potrebbe pulire gli studi televisivi .
Forza Asia, la gente per bene è con te.
Nessuno può capire il dolore di questa ragazza ..non penso che servisse domandarle certe cose .. entrare nei dettagli..non è che cosi si spettacolarizza il trauma orrendo di una persona?che beneficio puo avere nel ascoltare e leggere commenti di chi da ragione agli stupratori?le fa bene ?
Bellissima intervista ..toccante 😢 A questa ragazza dallo sguardo cupo e spento le auguro di ritrovare quel SORRISO che le è stato RUBATO e GRAZIE a Nunzia che in quell' abbraccio gliene ha donato un po' ....❤
Poveretta, a 14 anni sola, vi rendete conto cosa ha provato questa ragazza, cosa ha dentro non si commuove nemmeno, ha gli occhi quasi sbarrati, pazzesco
Si ma già mettere: "parla la ragazza violentata a Palermo" é di cattivissimo gusto e depersonalizza Asia. Questa ragazza ha un nome e un cognome e una personalità che non si riduce a quello che ha subito. Invece di fare pornografia del dolore mettendo il dito nella piaga parliamo della dinamiche sociali, sistemiche e psicologiche che non vanno, a partire da quello che pensa la ragazza é lei che ha la parola qui. Ad Asia invece auguro il meglio e che segua i suoi sogni come studiare psicologia, ragazza molto lucida che sfida tutti gli stereotipi e i discorsi assurdi che si sono fatti.
Concordo
Vuol dire che ragazza sta facendo percorso giusto con psicologi.
Un abbraccio forte a questa donna che ha dimostrato tanto coraggio.... capisco il dolore che si prova....
Ti auguro giovane donna di credere nella vita e di alzarti domani con la voglia di riprenderti tutto ciò che ti è stato strappato via, la gioia, la spensieratezza, la speranza e che la tempesta che ora ti porti dentro diventi un meraviglioso arcobaleno. Sono certa che ci riuscirai perchè tu sei forte...non hai bisogno di fare del male per dimostrarlo, lo sei è basta.
Salve,mi sono venute le lacrime,più di una volta durante le interviste,dovremmo imparare tutti a non giudicare ,ma a stare zitti,o parlare solo per sostenere questo Angelo di ragazza Asia...come dice Crepet ,sui ragazzi non c'è che dire,si sa,ma su di lei di aiutarla... è una vergogna e lo dico come siciliana che una ragazza ,proprio per la mentalità di un tot di persone è costretta ha fuggire dalla sua terra...spero è credo,mi sembra una ragazza che avrà la stoffa,sostenuta da persone competenti e di ❤️ che possa andare avanti ricostruirsi come essere e andare avanti nel modo giusto nella sua vita per realizzarsi come individuo,l'abbraccio con il ❤️
L indifferenza l omerta' è diabolica,e le bestie sono i figli di chi guardava ma faceva finta di non vedere..questo è una sconfitta sociale ma da quelle parti è piu chi non denuncia.❤
Viviamo un momento storico difficile, molto difficile, e non vedo luce alla fine del tunnel. L'umanità è nel pieno di una deriva senza fine. Ti chiedo scusa come uomo, e come essere umano.
👏
CHE VERGOGNA. L’hanno licenziata, vero?
Questa ragazza ha tutta la mia stima e merita di avere una vita bella per quanto è bella lei!!! Spero riesca a realizzare tutti i suoi sogni!!!🫂❤️🙏