Pooh alla Cittadella 16 luglio 2011

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 сен 2024
  • Un grande successo il concerto dei Pooh ad Alessandria in Cittadella. I Pooh, sulla breccia dagli anni '60, hanno sfoggiato, sabato sera, due ore e mezza di concerto, partendo dall'ultimo cd 'Dove comincia il sole', per arrivare ai grandi successi del passato, frutto delle oltre 400 canzoni scritte fino a oggi. Con maestria e mestiere Red, Roby e Dodi hanno fatto breccia nell'ex fortezza militare.Davanti al gruppo una platea gremita, costituita non solo da alessandrini, ma anche da fans in arrivo da diverse parti d'Italia, ma anche dalla Francia dove il gruppo suonerà a gennaio. Braccia alzate, applausi ritmati e tutti in piedi, all'unisono, come suggeriscono sul loro sito, alle prime note di 'Amici per sempre'.
    In mezzo alle tante canzoni, da Isabel a Piccola Katy, il gruppo ha sempre ringraziato con garbo il pubblico 'artefice del loro successo' insieme alla dea musica, definita 'il sorriso di Dio'. E proprio la musica ha riempito la Cittadella, rafforzata dal supporto dei fans per una serata piena di emozioni per le tante persone accorse.
    Da non dimenticare infine l'apporto musicale dato dal giovane e talentuoso Phil Mer alla batteria, Ludovico Vagnone alla chitarra e Danilo Ballo alle testiere, la stessa formazione della fortunata tournée appena conclusa.
    La regia dello spettacolo è stata curata direttamente dai Pooh con Fabrizio "Fabi" Crico che ha ideato e colorato le scene, mentre il progetto acustico è curato da Renato Cantele.

Комментарии •