Beh se la Pascale è presente per dare la sua esperienza allora stiamo a posto.. Nessuna meglio di lei ha conosciuto e frequentato la scuola del Berlu... 🥴
@@Ale-hs3gz ai miei tempi la sinistra non dileggiava l'ignoranza perchè la classe operaia era ignorante. Oggi voi lo fate e vince la destra. Andate avanti così... mi raccomando.
Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
La sinistra come sempre fa acqua da tutte le parti....Ascoltare Scanzi è assolutamente tempo perso....Scanzi semmai dovrebbe parlarci della Schlein e della sua testa vuota....
@@marcoamadori6551 E NO! Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
Ma bravo di che??? Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
Pascale, io non credo alle mie orecchie....ma perche' pontifichi? Ma un bagno d'umilta' ricoscendo la propria nullita'? Perche' non te vai? Hai fatto i soldi in quella maniera? Scompari e goditeli......tanto non eri nulla prima e nulla sarai....prima te ne fai una ragione e meglio e'. Spero che i soldi che hai preso per questa puntata, tu li abbia dedotti in beneficienza.....sarebbe un riconoscere e restituire una piccola parte di quella che e' stata fatta a te...auguri per tutto
Esperimento sociale 1: ma voi con chi aveste limonato alla mattina appena alzati: 1) Berlusconi 2) Sangiuliano. Nella risposta si prega di tenere in conto gli eventuali benefici economici conseguibili al momento e in futuro.
La famiglia non è un concetto a cui appioppare l'aggettivo "naturale". È un concetto solo ed esclusivamente culturale, sociale, storico e frutto di retaggi e tradizioni, infatti è cambiata nei secoli in mille modi. L'atto naturale è legato solo al percorso concepimento/gestazione/parto. Non alla famiglia, che nasce prima e prosegue anche dopo tale processo, con la crescita, lo sviluppo, la convivenza, l'equilibrio e mille altri punti. Quindi va da sé che la definizione "famiglia naturale" non esista. In merito al secondo quesito, la destra rompe le scatole dall'inizio del tempo, pontificando sulle famiglie degli italiani, non aprendo sui diritti verso altre famiglie già esistenti. Non saperlo significa essere fuori dal mondo e dal tempo.
La famiglia nasce nel matrimonio tra uomo e donna. A difenderla sono state nella nostra civiltà ebrei, greci e romani fino a comunisti. che ora la destra se ne voglia appropriare è solo per interesse, ma la famiglia naturale trascende qualunque ideologia perché è la cellula di una società. Altre forme di relazioni vengano chiamate unioni, ma non generiamo confusioni
@@carlitoscarlitoscarlitos No, mi spiace, la famiglia è un concetto esattamente come l'ho descritto e con tutti i suoi mutamenti, temporali e geografici. E legalmente in Italia non prevede niente di ciò che lei dice e nemmeno la presenza di figli. Costituzione e codice civile a riprova di ciò. La visione che lei porta è una sua interpretazione. Rispettabile. Ma non è quanto presente nella nostra carta costituente. E questo basta a definire la famiglia. E ribadisco che il concetto "famiglia naturale" non esiste legalmente e anche nel suo significato non esiste.
@@carlitoscarlitoscarlitos L'art. 23 non c'entra nulla con l'argomento. L'articolo 29 chiarisce che la famiglia ha un diritto originario rispetto alla costituzione, che riconosce alla famiglia l'essere naturale, cioè avere quindi questo diritto, poiché esiste da prima della costituzione stessa. E ovviamente esisteva da prima , essendo il matrimonio e la famiglia un concetto culturale. Naturale significa solo questo, nell'interpretazione dei costituzionalisti: prima della costituzione. Non significa che ci sia una famiglia naturale per altre concezioni. Sta confondendo il significato di naturale a livello legale. Inoltre questo articolo non parla di uomo e donna, ma solo di matrimonio, e non presenta la dicitura "famiglia naturale". L'art 143 del codice civile va a regolamentare famiglie nate per l'istituzione del matrimonio romano/latino, istituzione antecedente la costituzione, e che si basa sulla unione di uomo e donna. Ancora cultura. In definitiva costituzione e codice civile non escludono, secondo i costituzionalisti, la concezione di altre famiglie. Tant'è che legalmente già esistono le famiglie di uno, di due, di tre o anche più, con figli o senza, con matrimonio o unione civile o senza con tanto di stato di famiglia e nucleo riconosciuto. Così come la tradizionale famiglia tanto esaltata dai populisti, anche la famiglia naturale non esiste come concetto. È una sua libera e personale estrapolazione e interpretazione di questi articoli, ma nulla ha a che fare con quanto i costituzionalisti affermano, poiché lei fraintende il significato legale di "naturale" in questi articoli. Detto questo è tema già vecchio: famiglie, diverse da quella che descrive, esistono già. La realtà fattuale è già ampiamente contro entrambe le fallaci definizioni di cui sopra. Andrebbe solo riconosciuto e legalizzato democraticamente. E per tornare al video, va quindi benissimo il punto di vista di Scanzi su chi, nella destra, continua ad esaltare ciò che non può difendere. Una dovuta aggiunta. In merito all'art. 23 che lei cita, presumo stia parlando della dichiarazione dei diritti umani, quindi altro documento, altra area. Ma che comunque non nega altra definizione di famiglia e comunque non porta la definizione "famiglia naturale" In ultimo, per la dichiarazione in questione, la famiglia ha il diritto di essere difesa. E siamo d'accordo. Così come siamo d'accordo che altre definizioni di famiglia non minacciano la famiglia uomo-donna. Renderle "unioni" non garantisce nessuna difesa. Soprattutto perché non c'è un pericolo.
Che commento del cazzo Premetto che Scanzi mi sta sul cazzo, ma ha spesso ragione, è più di destra lui di tutto il governo in questo discorso A voi non deve fregare un cazzo di cosa fa e come scopa Scanzi … Dovete imparare che è differente se un politico va troie e poi offre poltrone a chi invece è un cittadino privato, Ehhh porcodio cagate il cazzo a chi eleggete, stanno facendo danni ma soprattutto stanno facendo il contrario di quello che avevano promesso…
@@matteoaldo Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
Infatti. La sinistra parla di Democrazia quando ancora inneggiano a Fidel Castro. La sinistra non sa nemmeno cosa voglia dire essere Democratici e Liberali.
Scanzi deve svolgere il suo ruolo, come lo intende,ma non puo' fare il maestro di etica quando e' uno dei tanti cittadini con pregi e difetti e lui lo ha abbondantemente dimostrato. Ma il racconto dei giornali e dei suoi amici di merende ha volutamente volto la faccia da altra parte e, giustamente ,ha mostrato il suo lato migliore facendo finta di " aver sentito minga". Non si presenti come il vate assiso sulla colonna che dispenza sapere e virtu' non se lo puo' permettere anche se la masnada dei suoi compagnucci lo incensa e gli dispensa accondiscendenti sorrisetti di compiacenza. In verita' fate solo pena e inducete tristezza a considerare quanto basso puo'volare il genere umano.
Più in basso de ste coccia de caz*o che abbiamo a sto giro in parlamento e al governo la vedo dura! Ridate e Toninelli almeno lui era competente in materia!
Il tuo discorso non ha senso, tutti gli esseri umani hanno pregi e difetti, questo non significa che non si possa criticare la classe dirigente. Hai detto bene, Sacanzi è uno dei tanti cittadini, questi altri invece governano il nostro Paese e le nostre finanze, da loro ci si aspetta quanto meno onestà e coerenza. Inoltre Scanzi, che ti piaccia o meno, è un giornalista ed è il suo dovere fare pelo e contropelo a chi si trovi al governo
Il tuo discorso non ha senso, tutti gli esseri umani hanno pregi e difetti, questo non significa che non si possa criticare la classe dirigente. Hai detto bene, Sacanzi è uno dei tanti cittadini, questi altri invece governano il nostro Paese e le nostre finanze, da loro ci si aspetta quanto meno onestà e coerenza. Inoltre Scanzi, che ti piaccia o meno, è un giornalista ed è il suo dovere fare pelo e contropelo a chi si trovi al governo
@@kuzmeni che sostenitore sostenuto. Ogni persona ha pregi e difetti ma quando uno pontifica dopo aver parcheggiato sul posto di un disabile senza ricevere una multa.... gatta ci cova. Daltronde nella patria di Dante ci si puo' aspettare anche un cazzabubulo che fa il Renzi anche se ha dimostrato di essere solo un burino.
@@piter6076 Sono preoccupanti gli elettori della sinistra patetica e fallita. Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
E SE A SINISTRA FA ESSERO LO STESSO SAREBBE MELIO MA PER ME SIETE GENTE CATTIVA CHE A PERSO MA CHE BANDA CHE SIETE BRUTTI SIETE NEANCHE SE VI TRUCCATE VI RICONOSCEREBBERO LOSTESSO MEGLIO NON VEDERVI PIU
"La pochezza della classe dirigente" lo dice un sinistro che si fa intervistare con le collanine, vestito come un teenager per fare l' alternativo e con dietro cantanti rockers, del tutto fuori contesto. Buonista del cavolo, Scanzo ha già deciso ma lo dirà la magistratura se sono stati usati soldi pubblici o commessi errori da Sangiuliano, non certo lui sinistro giudicante. Per il fatto privato non potrebbe fregarmene di meno delle attività professionali di Boccia da Pompei. Ma a Scanso no...Scanso vive la sua vita sereno, non guardando quella altrui si vede... Addirittura è arrivato alla famiglia tradizionale, il giornalista di sinistra che andava a trans invece non era sposato? Scanso è anche strabico.
In base alle foto pubblicate sulla ferita inferta dalla signora di Pompei non so se chi nega che la signora sia veramente il degrado dotto ogni punta di vista sia tanto meglio dell' "imprenditrice". Nemmeno Scanzi è idoneo a fare il giornalista, se non hai onestà intellettuale e cali sempre la politica un problema lo hai eccome anche tu. Infatti fai il giullare di corte.
Beh se la Pascale è presente per dare la sua esperienza allora stiamo a posto.. Nessuna meglio di lei ha conosciuto e frequentato la scuola del Berlu... 🥴
Ti rendi conto come sta messa la sinistra??? Loro adesso invitano la Pascale.
no ma, vi rendete conto che cosa ha dovuto fare questa ragazza di allora? E adesso ce la troviamo in televisione a pontificare su cosa?
D'accordo con scanzi la classe dirigente e molto scadente è più andremo avanti è più affondiamo
Ommioddio. La grammatica? Un valore aggiunto? 😂
@@Ale-hs3gz ai miei tempi la sinistra non dileggiava l'ignoranza perchè la classe operaia era ignorante. Oggi voi lo fate e vince la destra. Andate avanti così... mi raccomando.
Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
Ma non è stata la sinistra a parlare di famiglie allargate ?
La sinistra come sempre fa acqua da tutte le parti....Ascoltare Scanzi è assolutamente tempo perso....Scanzi semmai dovrebbe parlarci della Schlein e della sua testa vuota....
Appunto. La sinistra non fa la morale su un solo tipo di famiglia, la destra sì
Non che la famiglia allargata sia stata un grande successo nella realtà . @@NicolaFossi
@@fiorellapantosti7319 Non c'entra nulla, qui si parla di ipocrisia sul tema "famiglia tradizionale"
@@marcoamadori6551 E NO! Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
No dai, ma perché invitarla? Perché questa deve avere spazio? Lo voglio anche io allora
Dai il culo (se sei capace) 😂😂😂
Che faccia anzi che facce...caricature ...solidarieta' di categoria
Mente invece quando il pf ha messo come ministro della cultura la fedeli andavo bene o la Azxolina🤮🤮🤮🤮
e poi il pensiero dominante è : cavoli! a momenti me capitava a me…🎉🎉🎉
Ma che facce…je scappa da ridere!!!😮😅🎉🎉🎉 😂
Bravo Scanzi!.
Ma bravo di che??? Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
Pascale, io non credo alle mie orecchie....ma perche' pontifichi? Ma un bagno d'umilta' ricoscendo la propria nullita'? Perche' non te vai? Hai fatto i soldi in quella maniera? Scompari e goditeli......tanto non eri nulla prima e nulla sarai....prima te ne fai una ragione e meglio e'. Spero che i soldi che hai preso per questa puntata, tu li abbia dedotti in beneficienza.....sarebbe un riconoscere e restituire una piccola parte di quella che e' stata fatta a te...auguri per tutto
Stingiti!
L' emblema è solo scanzi
W la bambina di Arezzo
Esperimento sociale 1: ma voi con chi aveste limonato alla mattina appena alzati: 1) Berlusconi 2) Sangiuliano. Nella risposta si prega di tenere in conto gli eventuali benefici economici conseguibili al momento e in futuro.
Berlusconi.
Berlusconi
Siete messi male, 1550
e' famiglia naturale non tradizionale. e poi che c'entra la destra o la sinistra?
La famiglia non è un concetto a cui appioppare l'aggettivo "naturale". È un concetto solo ed esclusivamente culturale, sociale, storico e frutto di retaggi e tradizioni, infatti è cambiata nei secoli in mille modi. L'atto naturale è legato solo al percorso concepimento/gestazione/parto. Non alla famiglia, che nasce prima e prosegue anche dopo tale processo, con la crescita, lo sviluppo, la convivenza, l'equilibrio e mille altri punti. Quindi va da sé che la definizione "famiglia naturale" non esista. In merito al secondo quesito, la destra rompe le scatole dall'inizio del tempo, pontificando sulle famiglie degli italiani, non aprendo sui diritti verso altre famiglie già esistenti. Non saperlo significa essere fuori dal mondo e dal tempo.
La famiglia nasce nel matrimonio tra uomo e donna. A difenderla sono state nella nostra civiltà ebrei, greci e romani fino a comunisti. che ora la destra se ne voglia appropriare è solo per interesse, ma la famiglia naturale trascende qualunque ideologia perché è la cellula di una società. Altre forme di relazioni vengano chiamate unioni, ma non generiamo confusioni
@@carlitoscarlitoscarlitos No, mi spiace, la famiglia è un concetto esattamente come l'ho descritto e con tutti i suoi mutamenti, temporali e geografici. E legalmente in Italia non prevede niente di ciò che lei dice e nemmeno la presenza di figli. Costituzione e codice civile a riprova di ciò. La visione che lei porta è una sua interpretazione. Rispettabile. Ma non è quanto presente nella nostra carta costituente. E questo basta a definire la famiglia. E ribadisco che il concetto "famiglia naturale" non esiste legalmente e anche nel suo significato non esiste.
@@marcobelloni1372 Art. 23, 29 della Costituzione. Art 143 del Codice Civile
@@carlitoscarlitoscarlitos L'art. 23 non c'entra nulla con l'argomento. L'articolo 29 chiarisce che la famiglia ha un diritto originario rispetto alla costituzione, che riconosce alla famiglia l'essere naturale, cioè avere quindi questo diritto, poiché esiste da prima della costituzione stessa. E ovviamente esisteva da prima , essendo il matrimonio e la famiglia un concetto culturale. Naturale significa solo questo, nell'interpretazione dei costituzionalisti: prima della costituzione. Non significa che ci sia una famiglia naturale per altre concezioni. Sta confondendo il significato di naturale a livello legale. Inoltre questo articolo non parla di uomo e donna, ma solo di matrimonio, e non presenta la dicitura "famiglia naturale". L'art 143 del codice civile va a regolamentare famiglie nate per l'istituzione del matrimonio romano/latino, istituzione antecedente la costituzione, e che si basa sulla unione di uomo e donna. Ancora cultura. In definitiva costituzione e codice civile non escludono, secondo i costituzionalisti, la concezione di altre famiglie. Tant'è che legalmente già esistono le famiglie di uno, di due, di tre o anche più, con figli o senza, con matrimonio o unione civile o senza con tanto di stato di famiglia e nucleo riconosciuto. Così come la tradizionale famiglia tanto esaltata dai populisti, anche la famiglia naturale non esiste come concetto. È una sua libera e personale estrapolazione e interpretazione di questi articoli, ma nulla ha a che fare con quanto i costituzionalisti affermano, poiché lei fraintende il significato legale di "naturale" in questi articoli. Detto questo è tema già vecchio: famiglie, diverse da quella che descrive, esistono già. La realtà fattuale è già ampiamente contro entrambe le fallaci definizioni di cui sopra. Andrebbe solo riconosciuto e legalizzato democraticamente. E per tornare al video, va quindi benissimo il punto di vista di Scanzi su chi, nella destra, continua ad esaltare ciò che non può difendere.
Una dovuta aggiunta.
In merito all'art. 23 che lei cita, presumo stia parlando della dichiarazione dei diritti umani, quindi altro documento, altra area. Ma che comunque non nega altra definizione di famiglia e comunque non porta la definizione "famiglia naturale"
In ultimo, per la dichiarazione in questione, la famiglia ha il diritto di essere difesa. E siamo d'accordo. Così come siamo d'accordo che altre definizioni di famiglia non minacciano la famiglia uomo-donna. Renderle "unioni" non garantisce nessuna difesa. Soprattutto perché non c'è un pericolo.
Gruber n.1
chi è la Pascale?
Na bagascia.
Oh Scanzi ! avevamo chiesto alla Lucarelli di te....e pare che nutriva forti dubbi sul discorso rapporto, famiglia, ecc. come...?
Che commento del cazzo
Premetto che Scanzi mi sta sul cazzo, ma ha spesso ragione, è più di destra lui di tutto il governo in questo discorso
A voi non deve fregare un cazzo di cosa fa e come scopa Scanzi …
Dovete imparare che è differente se un politico va troie e poi offre poltrone a chi invece è un cittadino privato,
Ehhh porcodio cagate il cazzo a chi eleggete, stanno facendo danni ma soprattutto stanno facendo il contrario di quello che avevano promesso…
@@matteoaldo Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
Allora a sinistra smettetela di parlare di democrazia.
Infatti. La sinistra parla di Democrazia quando ancora inneggiano a Fidel Castro. La sinistra non sa nemmeno cosa voglia dire essere Democratici e Liberali.
E ci volevi tu ministro della cultura
Scanzi - Gruber, che bella coppia! Stanno bene assieme quasi quanto la Boccia e Gennariello Sangiuliano!😂😂
L'illuminante commento di Scanzi...
Illuminante??? Scanzi non ha mai illuminato qualcosa.
@@panettonenatalizio4112 , ero ironico...
@@Dorellik60 Ah ok! 😁😁😁😁😁😁
@@Dorellik60 Ah ok.
Alla cultura apicale, al ministero mettiamo scanzi,
Scanzi deve svolgere il suo ruolo, come lo intende,ma non puo' fare il maestro di etica quando e' uno dei tanti cittadini con pregi e difetti e lui lo ha abbondantemente dimostrato. Ma il racconto dei giornali e dei suoi amici di merende ha volutamente volto la faccia da altra parte e, giustamente ,ha mostrato il suo lato migliore facendo finta di " aver sentito minga". Non si presenti come il vate assiso sulla colonna che dispenza sapere e virtu' non se lo puo' permettere anche se la masnada dei suoi compagnucci lo incensa e gli dispensa accondiscendenti sorrisetti di compiacenza. In verita' fate solo pena e inducete tristezza a considerare quanto basso puo'volare il genere umano.
Più in basso de ste coccia de caz*o che abbiamo a sto giro in parlamento e al governo la vedo dura! Ridate e Toninelli almeno lui era competente in materia!
Il tuo discorso non ha senso, tutti gli esseri umani hanno pregi e difetti, questo non significa che non si possa criticare la classe dirigente. Hai detto bene, Sacanzi è uno dei tanti cittadini, questi altri invece governano il nostro Paese e le nostre finanze, da loro ci si aspetta quanto meno onestà e coerenza. Inoltre Scanzi, che ti piaccia o meno, è un giornalista ed è il suo dovere fare pelo e contropelo a chi si trovi al governo
Il tuo discorso non ha senso, tutti gli esseri umani hanno pregi e difetti, questo non significa che non si possa criticare la classe dirigente. Hai detto bene, Sacanzi è uno dei tanti cittadini, questi altri invece governano il nostro Paese e le nostre finanze, da loro ci si aspetta quanto meno onestà e coerenza. Inoltre Scanzi, che ti piaccia o meno, è un giornalista ed è il suo dovere fare pelo e contropelo a chi si trovi al governo
@@kuzmeni che sostenitore sostenuto. Ogni persona ha pregi e difetti ma quando uno pontifica dopo aver parcheggiato sul posto di un disabile senza ricevere una multa.... gatta ci cova. Daltronde nella patria di Dante ci si puo' aspettare anche un cazzabubulo che fa il Renzi anche se ha dimostrato di essere solo un burino.
Come cazzo scrivi 😂 paroloni senza saperli usare
Ma con quel collo il frate indovino della cause perse a volte ha pure il coraggio di fare body sharming
Body sharming???😂😂😂
Sicuramente elettore di destra... vero?
@@piter6076 fatti i cazzi tuoi per me è un borioso indovino fallito
@@piter6076 Sono preoccupanti gli elettori della sinistra patetica e fallita. Scanzi, PROPRIO, non capisce nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come se la immagina la sinistra e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.
E SE A SINISTRA FA ESSERO LO STESSO SAREBBE MELIO MA PER ME SIETE GENTE CATTIVA CHE A PERSO MA CHE BANDA CHE SIETE BRUTTI SIETE NEANCHE SE VI TRUCCATE VI RICONOSCEREBBERO LOSTESSO MEGLIO NON VEDERVI PIU
chi. è. la Pascale?
"La pochezza della classe dirigente" lo dice un sinistro che si fa intervistare con le collanine, vestito come un teenager per fare l' alternativo e con dietro cantanti rockers, del tutto fuori contesto. Buonista del cavolo, Scanzo ha già deciso ma lo dirà la magistratura se sono stati usati soldi pubblici o commessi errori da Sangiuliano, non certo lui sinistro giudicante. Per il fatto privato non potrebbe fregarmene di meno delle attività professionali di Boccia da Pompei. Ma a Scanso no...Scanso vive la sua vita sereno, non guardando quella altrui si vede...
Addirittura è arrivato alla famiglia tradizionale, il giornalista di sinistra che andava a trans invece non era sposato? Scanso è anche strabico.
In base alle foto pubblicate sulla ferita inferta dalla signora di Pompei non so se chi nega che la signora sia veramente il degrado dotto ogni punta di vista sia tanto meglio dell' "imprenditrice".
Nemmeno Scanzi è idoneo a fare il giornalista, se non hai onestà intellettuale e cali sempre la politica un problema lo hai eccome anche tu. Infatti fai il giullare di corte.
Certo che lo SCARSI non ne azzecca una😅 con te la meloni governerà x 20anni
Scanzi....un uomo un perché 🤡 🤡 🤡
Un uomo barzelletta. Tra l'altro va solo dalla Berlinguer e dalla Gruber poerché, solo, lì si sente a suo agio.
@@panettonenatalizio4112 non se lo fila nessuno....
@@eolusimpianti Giusto la madre e la zia se lo filano a questo.
E giustamente quando si parla del nulla ecco che spunta Scanzi a darci le sue importantissime opinioni.
Scanzi apre bocca e dà fiato. Magari gli puzza pure.
@@panettonenatalizio4112 No quella è la Botteri
@@Curiosity-hv9gl Ah si?? Scanzi no??? Sicuro?
@@panettonenatalizio4112 Non gliel'ho mai odorato, possibile pure
@@Curiosity-hv9gl 😁😁Bella battuta. Scanzi è insopportabile.
Se vuoi aspettiamo te a parlare di capelli tinti ...