La chiesa serve o non serve? // Ap. Enzo Incontro

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 2 фев 2025

Комментарии • 18

  • @diegoalbertomastronardi6342
    @diegoalbertomastronardi6342 2 года назад +2

    Che grande benedizioni essere con voi ieri da Frosinone

  • @samuelegenna1864
    @samuelegenna1864 Год назад

    Non si capisce una parola... mamma mia... tanta presunzione

  • @gulottamaria
    @gulottamaria 7 месяцев назад

    L'amore è Dio in Dio per Dio

  • @gulottamaria
    @gulottamaria 7 месяцев назад

  • @annacastiglione8806
    @annacastiglione8806 Год назад

    Gesù vuole l'unione e non dividere

  • @giancarlomornelli9270
    @giancarlomornelli9270 2 года назад

    Per L'Apostolo Enzo Incontro e Collaboratori.
    Apostolo Enzo, per chi legge il Vangelo, gli è molto noto che Gesù Cristo COMANDA l'unità dei Cristiani, che notoriamente sono i suoi seguaci, e la vuole come si sa nell'amore fraterno; e i suoi Apostoli la ribadiscono con molta chiarezza da vecchissima data come sta scritto nel Nuovo Testamento della Bibbia (alcuni però in passato hanno fatto orecchie da mercante e altri continuano anche al presente a fare altrettanto...).
    Ai nostri giorni del XXI secolo assistiamo AL CRONICO SCANDALO delle divisioni tra Cristiani in sette e religioni o anche Confesioni, i cui muri dottrinali divisori sono stati erretti in passato (tutto questo è di dominio pubblico, sotto gli occhi di tutti e anche della critica di molti).
    Con sicurezza sappiamo che Gesù Cristo ammonisce i suoi discepoli dicendogli che essi sono il sale della terra..., ma, aggiunge, se il sale perde il suo sapore non serve più a nulla...(Matteo 5:13-16).
    Come fare allora per ridare il sapore al sale diventato insipido, cioè per realizzare l'unità dei Cristiani divisi in sette e religioni dal Grande Falsario, Satana o Diavolo?
    Non c'è altro modo di mettere la SACRA BIBBIA al centro di un tavolo.
    Chi conosce un'altro modo lo faccia sapere.
    Tutti i Capi delle religioni e sette Cristiane divisi tra loro e che sicuramente ciascuno di essi ha una BIBBIA, dovranno, se lo vogliono, riunirsi intorno ad ESSA e, ASCOLTANDOLA, incominciare ad abbattere i muri dottrinali divisori erretti in passato, e come d'incanto le divisioni scompariranno.
    Qui però attenzione per fare le cose serie, giacché le scusanti che i religiosi Cristiani settari mettono in campo sono molte...
    Gesù Cristo ha detto: Vino vecchio in otri vecchi e vino nuovo in otri nuovi. Ciò significa che dalla Bibbia in mezzo al tavolo va preso il Nuovo Testamento, che rappresenta il vino nuovo in otri nuovi...(Matteo 9:14-17). Cosicché il vino vecchio non si butta via, ma si conserva con cura.
    I Capi delle religioni e sette Cristiane, Papi, Cardinali, Vescovi, Preti, Frati, Patriarchi e Pope Ortodossi, PASTORI PROTESTANTI delle varie e numerose sette e religioni, ecc., devono capire che l'unità dei Cristiani divisi va fatta, NON SOLO PERCHÉ LA VUOLE GESÙ CRISTO E PERCIÒ LA COSA È DA FARSI SENZA DISCUSSIONI, ma anche per non diventare VITTIME nel prossimo futuro dell'Anticristo falso profeta, che diventerà il Capo del Governo globale, durante la grande tribolazione finale, che avverrà senza alcun dubbio nel contesto tecnologico moderno...(2-Tessalonicesi 2:1-12), (Daniele 7:1-28), (Giovanni 17:1-26), (Apocalisse 19:11-21).
    Indubbiamente occorre da parte dei Capi religiosi Cristiani ubbidire al vero e unico Gesù Cristo facendo l'unità dei Cristiani divisi, altrimenti verrà il GIORNO che alcuni di loro per questo e altre cose si sentiranno dire da Gesù Cristo: IO non vi conobbi mai...(Matteo 7:21-23), (Luca 6:46...).
    Leggere il Vangelo e l'Apocalisse di Giovanni.
    Apostolo Enzo Incontro, se lo vuole, dalla sua elevata posizione religiosa Cristiana di Evangelizzatore, può fare molto per l'unità dei Cristiani divisi in sette e religioni.
    Un fraterno saluto nel Signore Gesù Cristo.

  • @annacastiglione8806
    @annacastiglione8806 Год назад

    La chiesa dovrebbe unire perché questo è il mandato di Cristo
    Purtroppo i pastori diventano proprietari delle anime e non vogliamo l'unità ma dividono i figli di Dio, perché non vogliono che ascoltiamo altri pastori

  • @giancarlomornelli9270
    @giancarlomornelli9270 2 года назад

    Per L'Apostolo Enzo Incontro e Collaboratori.
    Tutti i Capi delle religioni e sette Cristiane, che sono i Dirigenti del Cristianesimo del nostro tempo, quelli che ovviamente si battono per l'unità dei Cristiani divisi in sette e religioni, non sono dei posseduti da Satana come alcuni dicono, ma sono invece da considerare sicuramente dei veri seguaci e ministri di culto di Gesù Cristo...(Giovanni 17:1-26), (1-Corinzi 1:10-31).
    Chi di loro, sempre i Capi delle religioni e sette Cristiane, quelli che chiaramente di fatto si manifestano contro l'unità dei Cristiani divisi, con certezza si tratta di settari, faziosi, ministri di Satana, ecc., e perciò se non si ravvedono non avranno posto nella Gerusalemme celeste, la Chiesa di Gesù Cristo che sarà glorificata CON LA PRIMA RISURREZIONE DEI MORTI, e che sicuramente regnerà con Lui nel prossimo futuro, dando luogo al Regno millenario...(Apocalisse 20:1-10), (Apocalisse 21:9-27...).
    Leggere il Vangelo e l'Apocalisse di Giovanni.
    Un fraterno saluto nel Signore Gesù Cristo.

  • @seeonyt
    @seeonyt Год назад +1

    Pace a posto Enzo pace da edy da siracusa

  • @nunziagrasso5139
    @nunziagrasso5139 Год назад +1

    Me. Lo. Mandate?

  • @drusindaco6823
    @drusindaco6823 2 года назад

    mettere al centro della tua vita Cristo e' la risoluzione ad ogni problema, con fede incessante che vuol dire PREGARE.Per un risvegliato diventa la normalita' per un non risvegliato, troppe parole, piu' che chiarire confondono. Dalla Parola di DIO non ci si allontana ma, ci si puo' allontanare da chi la esplica se la veemenza con cui viene espressa
    non viene ridimensionata e, sopratutto se nn si invita la gente a pregare con semplicita'.
    LASCIATE CHE I FANCIULLI VENGANO A ME... non si tratta solo di bimbi ma di chi possiede un cuore puro e, rigenerato dalla conversione per scoprire quel bimbo interiore che nn muore mai.Conosci la bibbia a menadito, non tutti hanno la tua memoria ma, chi la parabola
    l'ha impressa nel suo cuore, in questo tempo la ricorda da altre vite.Per trovare il
    giusto equilibrio in questa vita e' necessario vibrare con energie giuste. Le energie di cui siamo fatti devono trovare la sintonia di pace, silenzio interiore, calma..molta calma.
    Il mio e' solo un invito a migliorare.

  • @gulottamaria
    @gulottamaria 7 месяцев назад

    Chiesa è colei che serve se stessa per dare agli altri ciò per cui crede in sé (l'amore)

  • @nunziagrasso5139
    @nunziagrasso5139 Год назад +1

    Vorrei. Venire. Nella. Vostra. Chiesa? Il vostro. Recapiti. Di. Tel

    • @LaBuonaNotizia
      @LaBuonaNotizia  Год назад

      Ciao nunzia 😊 la chiesa si trova in via del Caravaggio Sant’antimo (Na)

  • @annacastiglione8806
    @annacastiglione8806 Год назад

    Che ognuno debba avere la sua comunità mi sembra giustos diventare proprietari delle persone non è giusto.I pastori dividono i figli e questo porta amarezza e dividere

  • @giorgiovideo74
    @giorgiovideo74 2 года назад +2

    La chiesa serve, e'il campanile che non serve a niente. Anzi. Ci sono campane che superano di gran lunga i decibel consentiti e abbiamo gia'l'ora al polso. Ci sono moltissimi comuni in cui le campane suonano con un volume folle e una frequenza forsennata, da fare impallidire qualsiasi amplificatore da concerto rock illegale. Specie per la gioia di chi ci abita vicino. La prima cosa che ci si chiede e'se sono normali le persone che programmano tali campane, e se sanno che dal 1868 viene commercializzato l'orologio da polso. Direi che e'veramente ora di finirla.