Io all'epoca vivevo e lavoravo a Bologna e furono anni veramente di piombo e terrificanti. Andavo a lavorare in auto e venivo fermata 4 volte al giorno. Sconvolgente.
@@manugahan1965 Io sono andata via da Bologna verso fine marzo del 92 dopo che mi sono sposata ma fino a febbraio ho vissuto il periodo più difficile perché fermavano chiunque.
mi ricordo benissimo quel periodo..nel 1991 ero un Carabiniere (proprio l'anno della strage del Pilastro, quando 3 Carabinieri vennero uccisi dalla banda)....ero in servizio nel nord est e l'allerta era allargata a tutto il nord Italia..mi ricordo che una notte fermammo proprio una uno bianca ad un posto di blocco con a bordo due persone dall'aspetto un po' losco ...ammetto che sentivo la tensione e non staccai gli occhi da loro fino a fine controllo.... fu proprio un brutta storia quella
Sai la vita che fanno i poliziotti corrotti in carcere? Ti consiglio di fare due ricerche incrociate e vedrai che sceglieresti morire piuttosto di stare in carcere insieme a: poliziotti (guardie che ti odiano) e carcerati che ti trovano un infame, fidati, che basta dare il cibo freddo, pieno di saliva e peli di cülö in OGNI PIETANZA E OGNI GIORNO della tua vita Lasciato stare lì, fidati 😈
No, devono vivere. Perché devono capire quello che hanno fatto. Poi possono anche togliersi di mezzo. Come fecero i boia nazisti dopo che gli ebrei internati e sopravvissuti erano sfilati davanti a loro guardandoli negli occhi. Stessa cosa che poi successe anche in Sudafrica con i boia fascisti dell'apartheid o in Argentina durante il processo per le persone scomparse.
Io seppi che ci furono decine di poliziotti che avevano chiesto il trasferimento del lavoro a Bologna e la questura fu messa sotto controllo ma non seppi da chi.
Cordoglio per tutte le vittime. A l'epoca avevo una uno bianca 60, mi ero appena trasferito a Modena. La prima volta che venni su uscì di notte al casello di San lazzaro.
In quegli anni, mi trasferii a Ravenna, dalla provincia di Varese, e seguii con angoscia questi fatti. Pensai quasi subito, da tante cose, che la tesi dei "rapinatori folli" fosse quella che sibvoleva che la gente credesse. Ma che la realtà fosse ben diversa!!
La storia infinita. Quando le storie sono infinite state certi che c'è lo zampino dei servizi segreti. E quando ci sono i servizi segreti campa cavallo per la verità. Un film piuttosto ricorrente nel nostro bel paese.
Oltre a stabilire se erano criminali terroristi o terroristi criminali, bisognerebbe anche riflettere sulla strumentalizzazione che ne fece il potere in tutto il periodo di attività della banda. La strategia della tensione che venne messa in atto è chiaro che fù impiegata per mettere in atto una repressione violenta contro i giovani dell'epoca soprattutto dell'area antagonista extraparlamentare.
Questo fatto di sangue ha trovato i suoi colpevoli, che fortunatamente sono finiti dove meritano di stare. Fabbricare ulteriori ipotesi, che non hanno mai trovato riscontro, serve solo a distrarre energie da altri fatti di sangue, che aspettano ancora i loro colpevoli.
Meglio chiedere agli inquirenti perché hanno impiegato tanto. Perché avevano condannato all' ergastolo innocenti per la strage del Pilastro, rilasciati solo per assunzione di responsabilità dei Savi, rei confessi e perché le indagini verso le forze dell'ordine sono sempre state condotte con sguardo così pudico
Nessuno aveva armi automatiche, sia il sig manhurin di Fabio che gli ar 70 di Roberto erano semi automatiche..se cercate info dettagliate sulla banda vi consiglio il libro sulla uno bianca di Massimiliano Mazzanti che secondo me è il più dettagliato
La fiction con kim Rossi Stuart è totalmente romanzata. Nessuno si è mai infiltrato nella banda. Quali sarebbero i dettagli precisi a cui ti riferisci?
Per non parlare dell'arresto di Fabio Savi, quello che si vede nella fiction è completamente inventato. Nella fiction, non fanno alcun riferimento al pilastro, a quelli che sono stati arrestati al posto dei Savi. Nella fiction che intendi, oltre a cose completamente inventate, mancano un sacco di dettagli importanti.
Quando vedo i Savi mi viene un senso di repulsione grandissima ,in una nazione piena di contraddizioni come l'Italia non mi meraviglierei che prima o poi a questi assassini venga riconosciuto un indulto, spero proprio di sbagliarmi !
Col libro e internet, ho scoperto cio' che sentivo al telegiornale da piccolo, il significato " Uno Bianca " classe 1987.Le cose si apprendono. Leggete nuove leve leggete
Tutto ha contribuito alla loro cattura! Non è che una donna incazzata chiama la polizia, “si canta” il soggetto tal dei tal e la polizia va ad arrestarlo. Non funziona proprio così…
Beh, tutto ha contribuito a far sì che venissero arrestati. Non è che una donna incazzata chiama, “si canta” un tizio e la polizia va ad arrestare quel tizio! Non funziona proprio così…
Perchè non mettere la vicenda della Uno bianca in continuazione e correlazione con i delitti di Firenze terminati nel 1985? A me sembra esserci un unico filo conduttore, cioè una continuazione della strategia della tensione.
Direi, un filo conduttore che porta al sud e alle stragi di mafia terminate nel (1994). Stesso anno della cattura dei Savi e stesso anno della cattura nel nord est di Felice Maniero( Mala del Brenta). Il 1994 e' anche l'anno della nascita della Seconda Republica e "riassetto" politico italiano.
Non è facile rassegnarsi della ingiusta perdita di un figlio, e nasce la necessità di vedere dietrologie e complotti perché la realtà della perdita è difficile da accettare.
PM riaprono il long-cold-case più antico della storia.Omicidio Abele: fu davvero Caino? Spunta l’ipotesi suicidio. Qualcuno forse ha visto un passante.
È inutile che lo guardi, perché è totalmente romanzato. Ce gente che lo ha visto, senza documentarsi in altri modi e sono convinti che rispecchia la realtà. Invece è quasi tutto finto.
Io l'ho visto efa cagare... I nomi sono cambiati Kim rossi stuart interpreta Luciano Baglioni...all'inizio fanno vedere i carabinieri di Castel Maggiore trucidati.. È non fanno vedere il fattaccio del pilastro... Poi fanno vedere l'infiltrazione del poliziotto nella banda quando nessuno invece si infiltro..
secondo me solo un avvocato che si procaccia lavoro lasciamo tempo alla magistratura x le cause civili e restituiamo in poco di giustizia a noi cittadini
Solitamente le cose piu ovvie sono anche le piu semplici... Pertanto Qualè sarebbe la tua teoria per la quale dovrebbero essere coinvolte altre persone? E soprattutto per quale motivo? I responsabili erano tutti o quasi appartenenti alle forze dell'ordine percui liberi di spostarsi con tesserini di riconoscimento e cb collegati con le frequenze radiomobili. È pura curiosità la mia Sapresti rispondermi?
@lorissimo6986 guarda i video di Mazzanti Max, oppure rispondi a queste 2 domande , chi era l'autista di Castelmaggiore, chi era l'autista della 164 che raccolse i Savi dopo il pilastro
nessuno parla mai, che al tempo furono messe in galera una quattordicina di persone per reati mai commessi, la banda dei caselli, la banda dei supermercati, la banda del pilastro, e il procuratore fece cariera come il questore di bologna.
@@SaRi-c4u ha il carattere di una “guerra contro il popolo”, a cui incutere terrore (stragi terroriste in questo senso letterale), in una fase di lotte studentesche e sindacali
Peccato però..... Stare in carcere senza l'aria condizionata.... In una stanza 4 persone..... Senza una donna per tanto tempo..... È vuoi mettere l'aspetto psicologico...... Io gli darei un'altra possibilità per rimettersi in gioco con qualche altra rapinuccia.....
Io all'epoca vivevo e lavoravo a Bologna e furono anni veramente di piombo e terrificanti. Andavo a lavorare in auto e venivo fermata 4 volte al giorno. Sconvolgente.
Ciao! Sono a Bologna dal febbraio '92 e l' ho vissuto fortunatamente per poco tempo!
@@manugahan1965
Io sono andata via da Bologna verso fine marzo del 92 dopo che mi sono sposata ma fino a febbraio ho vissuto il periodo più difficile perché fermavano chiunque.
Dovevi cambiare macchina
@@SuorBagascia Erano controlli che facevano a tappeto e nessuno poteva evitare.
I classici controlli per dare il croccantino alle masse. Tutti fermavano tranne quelli che dovevano fermare. La solita sceneggiata all'italiana.
la giusta pena sarebbe lasciarli nelle mani dei parenti delle vittime
Questi personaggi dovrebbero veramente pagare con la tortura
mi ricordo benissimo quel periodo..nel 1991 ero un Carabiniere (proprio l'anno della strage del Pilastro, quando 3 Carabinieri vennero uccisi dalla banda)....ero in servizio nel nord est e l'allerta era allargata a tutto il nord Italia..mi ricordo che una notte fermammo proprio una uno bianca ad un posto di blocco con a bordo due persone dall'aspetto un po' losco ...ammetto che sentivo la tensione e non staccai gli occhi da loro fino a fine controllo.... fu proprio un brutta storia quella
E poi ti svegliasti tutto sudato
Immagino vedere un poliziotto che potevi fare se non lasciarli andare giusto?
Io credo che quando di notte vedevate la uno bianca cambiavano strada giustamente
@@maratomasini525se vedevano la uno di notte non la fermavano. Se se fermavano fermavano i bravi ragazzi
Banda del Brabante vallone.
Ergastolo fino l ultimo giorno di vita,Onore ai caduti e ai Carabinieri
Erano i loro colleghi in divisa blu, quale onore. I carabinieri in quegli anni collaboravano con i fasci per mettere le bombe😂😂😂
Onore 😂😂😂😂
Capisco che vorresti che le pene fossero come negli USA, Ma qui siamo in Italia e sarebbe contro la nostra costituzione
Ma nel loro caso se non cambiano è giusto che restino dove sono
Una corda al collo e via , altro che riaprire le indagini .
Così gli fai solo un favore. Perché togliergli un peso? Lasciali marcire lentamente.
Sai la vita che fanno i poliziotti corrotti in carcere? Ti consiglio di fare due ricerche incrociate e vedrai che sceglieresti morire piuttosto di stare in carcere insieme a: poliziotti (guardie che ti odiano) e carcerati che ti trovano un infame, fidati, che basta dare il cibo freddo, pieno di saliva e peli di cülö in OGNI PIETANZA E OGNI GIORNO della tua vita
Lasciato stare lì, fidati 😈
Bello!!!!
Nella pubblica piazza!!!
No, devono vivere. Perché devono capire quello che hanno fatto. Poi possono anche togliersi di mezzo. Come fecero i boia nazisti dopo che gli ebrei internati e sopravvissuti erano sfilati davanti a loro guardandoli negli occhi. Stessa cosa che poi successe anche in Sudafrica con i boia fascisti dell'apartheid o in Argentina durante il processo per le persone scomparse.
Troppo comodo. Fanno bene a fare riaprire, io ho sempre pensato che ci fosse altro.
Protetti da un sacco di persone non erano solo rapine
Ma che dici
Si chiama destabilizzazione.
Esatto, ma è stato facile chiudere tutto solo con loro
Io seppi che ci furono decine di poliziotti che avevano chiesto il trasferimento del lavoro a Bologna e la questura fu messa sotto controllo ma non seppi da chi.
Erano poliziotti!!
Cordoglio per tutte le vittime.
A l'epoca avevo una uno bianca 60, mi ero appena trasferito a Modena.
La prima volta che venni su uscì di notte al casello di San lazzaro.
In quegli anni, mi trasferii a Ravenna, dalla provincia di Varese, e seguii con angoscia questi fatti. Pensai quasi subito, da tante cose, che la tesi dei "rapinatori folli" fosse quella che sibvoleva che la gente credesse. Ma che la realtà fosse ben diversa!!
C'è qualcosa di veramente brutto e oscuro sotto quest'episodio di storia italiana
Falange Armata!
@@41094100 era solo opera di un mitomane. Mai esistita, rivendicava telefonicamente solo azioni e omicidi perpetrati più che altro dalla mafia
Esattamente. NATO
Per me non ce nulla dietro
Credi che sia veramente TUTTA ITALIANA? SVEGLIARSI QUANDO??? È TERRORISMO, POLITICO
"Deve morire la dentro...deve crepare" 🔥🔥
La storia infinita.
Quando le storie sono infinite state certi che c'è lo zampino dei servizi segreti. E quando ci sono i servizi segreti campa cavallo per la verità.
Un film piuttosto ricorrente nel nostro bel paese.
Vero. Ma è anche vero che a volte non c'è nessun mistero dietro.
@@samfisher4760 il mistero è come potettero quattro idioti (anche se spietatissimi) tenere in scacco una nazione intera.
@@samfisher4760colpa del COVID ..e dei marziani 😊😊
Ma quali servizi segreti, è molto probabile che negli ambienti delle f.o sapessero ma che nessuno si sia mai fatto avanti per dire la verità
Povera gente che ha perso i loro cari un.dolore atroce la pena capitale no ma il carcere a vita è quello che devono subire
Ma quale pena capitale no
Oltre a stabilire se erano criminali terroristi o terroristi criminali, bisognerebbe anche riflettere sulla strumentalizzazione che ne fece il potere in tutto il periodo di attività della banda. La strategia della tensione che venne messa in atto è chiaro che fù impiegata per mettere in atto una repressione violenta contro i giovani dell'epoca soprattutto dell'area antagonista extraparlamentare.
Verissimo, un po' come avvenne per la strage di Peteano
In primo luogo erano poliziotti coperti dalla divisa!!!
Questo fatto di sangue ha trovato i suoi colpevoli, che fortunatamente sono finiti dove meritano di stare.
Fabbricare ulteriori ipotesi, che non hanno mai trovato riscontro, serve solo a distrarre energie da altri fatti di sangue, che aspettano ancora i loro colpevoli.
...non hanno mai trovato riscontro perchè il"marcio" in Questura a Bologna perversa ancora.....
Bravissimo.
purtroppo la realtà della perdita di persone care è difficile da accettare e si allargano a dietrologie e complotti
Maledetti!!
...inutile spreco di fondi pubblici....hanno scoperto tutto quello che c'era da scoprire.
😂😂😂
Sono d accordo
Che riposino in pace. Non posso aggiungere altro sulla pena. Anche se vorrei.
Strategia della tensione espressa sotto diverse forme
In questi casi ci vorrebbe il Coreano!!!
Aggiungo anche il Russo
Bisogna chiedere alla C.l.A .......se volete fare chiarezza
Bella ipotesi, visto che cia e comunismo sono stati sempre contro ( vedi il caso Moro) la maggior parte danno la colpa alle brigate rosse 😂
Meglio chiedere agli inquirenti perché hanno impiegato tanto. Perché avevano condannato all' ergastolo innocenti per la strage del Pilastro, rilasciati solo per assunzione di responsabilità dei Savi, rei confessi e perché le indagini verso le forze dell'ordine sono sempre state condotte con sguardo così pudico
Eccolo qua
😂😂😂😂😂😂👍👍@@MrKeith.
Analfabeta funzionale
Non ce nessuno dietro la banda. Erano loro stessi la copertura, erano poliziotti, Strada libera.
Arrestati da poliziotti
Infatti armi automatiche del genere le trovi dal ferramenta
Appunto, gli altri intorno non sono sprovveduti. Non quadra.
@@JeckyBraunC'era un conflitto al epoca. La guerra civile in Jugoslavia
Nessuno aveva armi automatiche, sia il sig manhurin di Fabio che gli ar 70 di Roberto erano semi automatiche..se cercate info dettagliate sulla banda vi consiglio il libro sulla uno bianca di Massimiliano Mazzanti che secondo me è il più dettagliato
Ho sempre sospettato che molti sapessero e che ad un certo punto qualcuno ha fatto una soffiata per farli prendere
Fantastico il film "uno bianca" Con Kim rossi Stuart, racconta la storia in maniera precisa ed esatta anche nei dettagli
Non è un film
A parte che tutto ciò che è nel film la maggior parte è fantasia, poca realtà
La fiction con kim Rossi Stuart è totalmente romanzata. Nessuno si è mai infiltrato nella banda. Quali sarebbero i dettagli precisi a cui ti riferisci?
Per non parlare dell'arresto di Fabio Savi, quello che si vede nella fiction è completamente inventato. Nella fiction, non fanno alcun riferimento al pilastro, a quelli che sono stati arrestati al posto dei Savi. Nella fiction che intendi, oltre a cose completamente inventate, mancano un sacco di dettagli importanti.
@@matteofolliero4845 infatti è una fiction che prende solo spunto dalla storia, ma' poi va' per conto suo
Nessuna pietà, alro che riabilitazione!
Quando vedo i Savi mi viene un senso di repulsione grandissima ,in una nazione piena di contraddizioni come l'Italia non mi meraviglierei che prima o poi a questi assassini venga riconosciuto un indulto, spero proprio di sbagliarmi !
Mascalzone... deve essersi sentito terribilmente offeso Savi...
Che ingiustizia
R.i.p colleghi
Col libro e internet, ho scoperto cio' che sentivo al telegiornale da piccolo, il significato " Uno Bianca " classe 1987.Le cose si apprendono.
Leggete nuove leve leggete
Banda del Brabante vallone
Un cappuo al collo o la sedia ellettrica altro che riaprire le indagini chiuderle definitivamente!
Nessuno dice niente per gli accusati INGIUSTAMENTE , quella persone hanno passato brutti momenti però nessuno ne parla
Uno di questi é già a piede libero , figuratevi come stiamo messi
Uno gestisce un softair, giusto per rimanere in tema...
@@mreraser86 scherzi?🤣
@@gianmarco5915 no no ho letto su Wikipedia, non ricordo se sia macauda
@@mreraser86 si ma hanno avuto pene minime perché non riconosciuti colpevoli di omicidi, Macauda è uno di questi
dopo 30 anni ancora con la storia di baglioni e costanza...... presi solo per una ex moglie incazzata che se li e' cantati.
👍
Esatto lo credo anche io
Tutto ha contribuito alla loro cattura! Non è che una donna incazzata chiama la polizia, “si canta” il soggetto tal dei tal e la polizia va ad arrestarlo. Non funziona proprio così…
Beh, tutto ha contribuito a far sì che venissero arrestati. Non è che una donna incazzata chiama, “si canta” un tizio e la polizia va ad arrestare quel tizio! Non funziona proprio così…
Trattasi della ex moglie di Roberto, durante un'udienza le è pure scappata la frase: "se non l'ho fatto prima è stato solo per paura".
Perchè non mettere la vicenda della Uno bianca in continuazione e correlazione con i delitti di Firenze terminati nel 1985? A me sembra esserci un unico filo conduttore, cioè una continuazione della strategia della tensione.
Direi, un filo conduttore che porta al sud e alle stragi di mafia terminate nel (1994). Stesso anno della cattura dei Savi e stesso anno della cattura nel nord est di Felice Maniero( Mala del Brenta).
Il 1994 e' anche l'anno della nascita della Seconda Republica e "riassetto" politico italiano.
@@ettorebuda7876 e... chissà
ma figurati, troppe fantasie.
Hanno iniziato a chiamarla la banda della Uno Bianca dopo la strage del Pilastro?
E meno male che era un cronista dell'agenzia ANSA 😅 Informatissimo.
Sta a vedere che fanno tanto che questi "elementi" riescono pure a scarcerarli😡
Non è facile rassegnarsi della ingiusta perdita di un figlio, e nasce la necessità di vedere dietrologie e complotti perché la realtà della perdita è difficile da accettare.
PM riaprono il long-cold-case più antico della storia.Omicidio Abele: fu davvero Caino? Spunta l’ipotesi suicidio. Qualcuno forse ha visto un passante.
I servizi segreti deviati....
Cioè i segni sulla porta ancora oggi ci sono? A distanza di 30 anni?
Non ho mai visto il film con kim rossi stuart. Qualc uno lo puo' caricare?
È inutile che lo guardi, perché è totalmente romanzato. Ce gente che lo ha visto, senza documentarsi in altri modi e sono convinti che rispecchia la realtà. Invece è quasi tutto finto.
è fatto malissimo, lascia perdere
Io l'ho visto efa cagare... I nomi sono cambiati Kim rossi stuart interpreta Luciano Baglioni...all'inizio fanno vedere i carabinieri di Castel Maggiore trucidati.. È non fanno vedere il fattaccio del pilastro... Poi fanno vedere l'infiltrazione del poliziotto nella banda quando nessuno invece si infiltro..
Assurdo...
Personaggi particolari, no comment.
Questi però non dovrebbero piu uscire
A questo punto, io riaprirei anche le indagini sulla morte violenta di Giulio Cesare.
MA TI ALLENI PER ESSERE SPASTICO O CI SEI NATO
Mi domando come mai non abbiano occupato la casa del savi...
E a che pro scusa?
@@MicheleRoccapinnuzza quelli che sono senza casa...
@@rusav81 ma è casa di Fabio, mica si può occupare.
@@MicheleRoccapinnuzza appunto. Occupano le case degli anziani ricoverati in ospedale e invece questa no?
@@rusav81 questa è di proprietà. Le case che occupano agli anziani sono case assegnate dal Comune.
La nostra prima Fiat uno bianca arrivo nell 1998 un meravigliosa una bianca 1.4 diesel due posti autocarro, era un carro armato
Quando vedo in giro una uno bianca cerco di scappare non si sa mai
ma io quando vedo una della polizia, tanto erano le stesse persone...
Ahahaha neanche si vedono più
Altre vecchie storie per non parlare di quello che questo stato traditore ci sta nascondendo
Come si chiama la giornalista che fa le interviste ???
Non è su pornhub se è questo che vuoi sapere
Ma voi pensate che facevano tutto da soli???
I complotti inutili 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ che ignoranza
@@NikBarbier2408 eh si sì ..peccato che nn sai..però almeno vivi e muori tranquillo
@@NikBarbier2408Non sono complotti, nel 2024 chiamarli ancora complotti significa stare parecchio a terra fratè.
Sì
8 persone intelligenti con noi (i like) e 2 cazzoni, il popolino ha qualche speranza
La musica ansiolitica era proprio necessaria?
Aspe aspe fra un po' verranno santificati
Una tristissima pagina della mia terra e ancora non tutto è chiaro...😔😔😔
Però Fabio Savi non aveva nessuna fiat Tipo ma un mercedes
@@iachi73 Peccato che forse è sottolineo FORSE....qualche auto era anche rubata.....Forse.....
Anche chi è entrato in carcere innocente: che vita hanno fatto? Chissà quante persone ancora sono fuori che hanno certi pensieri criminali del genere.
😢😢an ucciso mio cugino e la mamma di bambini davanti ai loro occhi vergognoso
Chiediti perché: è il tipico modus operandi di gente dei servizi e delle varie strategie della tensione. Sparare ai deboli per creare terrore
Dite subito che erano poliziotti.
Diteci chi erano i mandati che è ora
Una corda e via
A me sembrano dei professionisti del terrore e non dei semplici rapinatori.
secondo me solo un avvocato che si procaccia lavoro lasciamo tempo alla magistratura x le cause civili e restituiamo in poco di giustizia a noi cittadini
La verità si sa. Inutile riaprire le indagini
Come disse Fabio Savi in una famosa Intervista.....DIETRO LA UNO BIANCA c'era solo la targa.....
E qualcun'altro...
Solitamente le cose piu ovvie sono anche le piu semplici...
Pertanto
Qualè sarebbe la tua teoria per la quale dovrebbero essere coinvolte altre persone?
E soprattutto per quale motivo?
I responsabili erano tutti o quasi appartenenti alle forze dell'ordine percui liberi di spostarsi con tesserini di riconoscimento e cb collegati con le frequenze radiomobili.
È pura curiosità la mia
Sapresti rispondermi?
@lorissimo6986 guarda i video di Mazzanti Max, oppure rispondi a queste 2 domande , chi era l'autista di Castelmaggiore, chi era l'autista della 164 che raccolse i Savi dopo il pilastro
La ricostruzione di Baglioni e costanza,non è stata mai confermata...
non capirò mai come fa una mamma ha uccidere ilmpropio figlio..😣😣😫😫
Essendo del mestiere erano a conoscenza di come operassero i gruppi eversivi. E quindi ogni tanto taravano le loro malefatte per confondere le acque.
E' stata una soffiata a tradirli,questo filmato non e' realistico
invenzioni giornalistiche ... cosa si fa x un po di visibilità a tutti i costi !!!
Ascoltare Baglioni è l opposto per la verità e’ l ultima cosa.
Maledetti in eterno.
Piazza della libertà in quale città?
Penso che Baglioni questa storia oramai ce l'abbia tatuata nel cervello. L'avrà raccontata 80000 volte.
Ma secondo me, prima era peggio di oggi, anche sè molti la pensano diverso
ovvio che dietro queste azioni c’era dell’ altro…
Da solo nessuno può mettere nel caus un paese
Minuto 4 parte la volante e sullo sfondo sembra camminare uno dei fratelli insieme alla donna bionda
Se volete sapere la storia andate da Cicalone che racconta tutto
Cicalone....in nome di dio..penso esistano puntate di Blu notte a riguardo. CARLO LUCARELLI.
😂😂 bella questa
0:54 Alfa Romeo 75 della Polizia😃
C'erano dietro i servizi. 100%
nessuno parla mai, che al tempo furono messe in galera una quattordicina di persone per reati mai commessi, la banda dei caselli, la banda dei supermercati, la banda del pilastro, e il procuratore fece cariera come il questore di bologna.
I depistaggi del brigadiere dei carabinieri Domenico Macauda???...A che pro???....
Tra polizia e carabinieri il più pulito ha la rogna!
Carcere a vita a questi violenti e che rifondano al più possibile le famiglie che anno distrutto
Tu hai distrutto la lingua italiana..
Guarda caso in Emilia, regione rossa da sempre.
regione migliore d italia ...e i savi erano fascisti..pirla non sai niente
Cosa vuol dire ? 🤔
la stessa regione di predappio, la citta natale di quel comunista di benito
ERA una regione rossa, attualmente le ultime province che hanno votato a sinistra sono rimaste Bologna e Reggio Emilia.
Che cz c'entra la politica?
3 novembre 1994
Qualcuno li manovrava sicuramente, non agivano da soli ma a che scopo? Non si farà mai chiarezza
Strategia Della tensióne
@@cosadico2248 si ma lo scopo?
@@SaRi-c4u ha il carattere di una “guerra contro il popolo”, a cui incutere terrore (stragi terroriste in questo senso letterale), in una fase di lotte studentesche e sindacali
Senza motivo perché
Basterebbe chiedere a Eva Mikula. Sicuramente saprà molto di più di quanto già emerso.
Che poi le uno bianche sono poche 8n percentuale alle auto usate.
Che poi se vai a vedere il nullaosta per i campi rom potevano ripasciarglielo
58 innocenti condannati per errore?
È uno scherzo?
Ste cose solo in Italia, stato marcio.
Veramente queste cose sono successe ovunque. Che colpa ha lo stato se le persone sono marce?
@iRanone218 ma la sai la storia?
@@freddogatto8869 una banda di rapinatori che erano poliziotti che ammazza gente ecco la storia
I miei eroi i bro 😂😂😂😂😂😂
Feccia😮....se non si arruolavano andavano a raccogliere la frutta
Personaggi da mettere al muro!
Non penso che irganizzavano..tt queste persone..... ciao sarà qualcosa di piu importante....ma.....
Peccato però..... Stare in carcere senza l'aria condizionata.... In una stanza 4 persone..... Senza una donna per tanto tempo..... È vuoi mettere l'aspetto psicologico...... Io gli darei un'altra possibilità per rimettersi in gioco con qualche altra rapinuccia.....
poi dicono che Napoli Non e buona
Minkia questi erano senza anima rubare e non fare male a nessuno ok non va bene pero ma la violenza no
Una corda al collo ..la vita e' amore