Ragazzi buon video ma non parlare del riscatto di Tonali e Leao è follia eh Da una parte l’Mvp dall’altra il ragazzo dal cuore rossonero. È uno scudetto bello perché la parte interessante è fuori dal campo più che in campo, il gruppo, la squadra, i cori ! Cazzarola una menzione per pioli is on fire andava fatta, vera colonna sonora dell’anno milanista. Senza dimenticare Calabria che diventa capitano e sembra un altro giocatore I colpi geniali di Tomori e Theo Peccato speravo in un video più in stile Europeo, sarà per il prossimo !
Grazie a tutti, sia dei complimenti che (soprattutto!) delle critiche: sono sempre molto preziose, e fondamentali per chi fa questo lavoro. Su una cosa in particolare avete ragione: Rafael Leao meritava più spazio, come forse anche Tonali, Theo Hernandez, Romagnoli, Calabria, Florenzi, le ultime giornate di campionato, la stagione 2020-21... ma del resto girare e montare video da 2 ore e 40 minuti forse non è il massimo della vita, per chi lo guarda e soprattutto per chi ci lavora :D Vorrà dire che rimedierò in futuro!
anche tre ore andavano bene, tanto piangere una volta in piu, avere i brividi una volta in piu, non puo che renderci, noi tifosi del milan, tutti piu orgogliosi del nostro tifo
Ottima narrazione, semplice, diretta. finalmente un pezzo di carta in mano con degli appunti e un modo di parlare che è molto vicino alle chiacchiere tra amici e non preimpostato e impacchettato come i presets di prootols. Bravi tutti su questo canale, ognuno col suo stile.
Concordo assolutamente. Nulla togliere a Gianluca o Giulio che sono sicuramente bravissimi in quello che fanno, però quel modo di narrare impostato alla Federico Buffa wannabe non riesco granchè a sopportarlo. Giuseppe invece perfetto stile per quelli che sono i miei gusti personali
Dopo Berlusconi, il foglio di carta in mano è più spesso uno specchietto per fagiani che un reale riferimento per chi narri o come se uno desse un esame. Perfino alcune olgettine lo sfoggiavano in TV. Eventualmente immagino che Giuseppe abbia un gobbo ( e non necessariamente gestito da juventini, lo dico per evitare battute prevedibili ^^ ).
Uno degli scudetti più belli di sempre. Una storia di rinascita basata sulla storia gloriosa della società ma anche su dei giovani che finalmente sentono il peso di indossare quella maglia. Meraviglioso.
@@IlTac_3 Fortunato? Il Milan è stato primo in classifica per 26 giornate su 38. La fortuna è tutta un'altra roba e soprattutto non dura così tanti MESI!
@@nipotte6215 guarda che non sto dicendo che l'abbiamo rubato, eh 😂😂😂 "fortunato" non è una cosa negativa...fortunato perché anche l'Inter ha fatto i suoi passi falsi, fortunato per l'autogol di radu, fortunato per il gol di Tonali all'ultimo contro la Lazio, cose così...non ci scaldiamo tra di noi, dai 😂😂😂
@@IlTac_3 Ma sicuro che tu sia milanista? Parli di Radu? Anche senza l'errore di Radu avremmo vinto ai punti lo scudetto. Parli di tonali? Prendemmo la Lazio a pallonate e non ci diedero un rigore per fallo di mano in area di lui Alberto, doveva finire almeno 3-1 quella partita. Piuttosto parla di Bologna dove tirammo più di 30 volte senza riuscire a portare a casa nemmeno un gol (a proposito di "fortuna") con il portiere del Bologna che vinse il premio di migliore in campo, parla della infermeria piena per mesi, della coppa d'Africa, delle 19 partite consecutive senza ricevere neppure un rigore a favore ( a differenza dei cugini), parla di come ha vinto l'Inter contro la Juve in campionato con rigorino e senza aver tirato mai neppure 1 volta in porta, o di come ha vinto contro il Venezia segnando il gol al 91esimo, o di come pareggiò contro il Torino al 93esimo giusto per citarne alcuni. La sfortuna semmai la avuta una squadra come il Napoli che è arrivata terza al posto dell''Inter.
Incomprensibile partire da Giampaolo per poi saltare a piè pari la seconda metà di stagione 2019/20 e tutta la 2020/21. La storia di questo scudetto passa anche e soprattutto da lì. E certamente la conferma di Pioli nell'estate del 2020 non fu né un evento incredibilmente sorprendente, né incompreso dai tifosi. Abbiamo cominciato a sognare proprio quell'estate.
Bel video, però avrei citato la pazienza avuta da squadra e dirigenza nell'aspettare Rafael Leao, segno che se un giocatore non rende subito non lo si deve criticare e sbolognare, specie se giovane
Grande video, di una grande storia..ho ancora i brividi, sul tre a zero a Sassuolo ho abbracciato la mia ragazza e non sono riuscito a trattenere le lacrime, a 42 anni 😅..milanista da sempre, c era una volta il Milan, e dopo undici anni di dolore, c è ancora..è stata una grande festa in città, un momento stupendo, di cui ancora ne resta un grande eco in queste strade..speriamo sia l inizio di qualcosa di più grande..ma ora, per ora, possiamo ancora godere..e sognare..😊🖤❤
Non voglio apparire maleducato nei confronti di Giulio e Giuseppe eh, ma forse certe storie sarebbe meglio lasciarle a Gianluca, poi magari sono io che mi faccio troppe pippe mentali, ma lui mi sembra il migliore nella narrazione
Io da milanista devo dire questo video è bellissimo ma non perché tifo per i campioni d’Italia perché ho capito che il Milan ha avuto una mentalità brillante che anche se non ha speso molto nel mercato è riuscita a vincere Detto questo spero che di questi video ne farete molti e per quanto riguarda le critiche su Giuseppe perché non coinvolge come Gianluca io dico che secondo me tutti i ragazzi di cronache sono molto bravi a raccontare e credo che se mettiamo un altro ragazzo di cronache a raccontare certo non lo farebbe con lo stesso coinvolgimento o con la stessa enfatizzazione di Gianluca o di Giulio o di Giuseppe ma lo farebbe bene detto questo faccio il mio personale augurio a cronache perché possa diventare un team di successo e che diventi un punto cardine del giornalismo italiano ma anche internazionale come sta già riuscendo a fare bellissimo video ragazzi complimenti 👏👏👏
@@donremi76 giuseppe è bravissimo(inoltre fare un lavoro del genere non è mai roba facile),peró per video del genere sì magari gianluca sarebbe stato meglio
Esserci stato in questi momenti, allo stadio, dalla delusione del pareggio in casa contro il Bologna, alla vittoria in trasferta a Verona con un tifo durato non solo 90 minuti ma per ore prima e dopo (con tanto di articoli sui giornali) fino ai festeggiamenti in Duomo insomma è stato stupendo. Sono felicissimo di aver fatto parte, anche come solo una goccia nell'oceano, a questo incredibile trionfo, contro tutto e tutti i pronostici.
Ti dirò, già ad agosto 2020 personalmente credevo nello scudetto, perché la seconda parte si stagione era stata troppo importante. L’anno scorso abbiamo condotto per larghi tratti, quest’anno finalmente il salto di qualità. Speriamo di confermarci e compiere un ulteriore passo avanti per la Champions
@@lucamariani3939 Io invece devo fare ammenda, fino alle ultime dieci giornate ero tra i tanti che non ci sperava, ed ero tra i tanti non contenti del mercato di questa stagione, però davvero poi mi hanno tirato fuori un energia, una passione che non avevo più da quando ero ragazzino.
Bellissimo video, ma non nominare praticamente mai il miglior giocatore del campionato e colui che ha letteralmente trascinato il Milan nelle ultime 6 giornate (3 goal casalinghi e 6 assist fuori casa), è una pecca abbastanza grave. Rafael Leao meritava decisamente più considerazione
Grande Peppe! Come detto all'inizio lo scudetto meno atteso e forse davvero il più bello degli ultimi 25 anni. Tutti i milanisti ad inizio stagione ci speravano, ma nessuno ci credeva veramente. Vittoria umile ed epica.
Io ci credevo... Poi da fine gennaio ci speravo e basta, ma avevo capito che la squadra ancora non era pronta per poter vincere qualcosa. Poi per una serie di fortunati eventi ci siamo ritrovati li, senza mollare mai, con lo spirito di una vera squadra e abbiamo portato a casa uno scudetto esagerato. Adesso bisognerà ripetersi. Se lo faremo, il ciclo è davvero iniziato!!
Sono ormai un vecchio simpatizzante interista, ultimamente molto più amante di calcio in generale, ma continuo a fare i complimenti a questo piccolo grande Milan e a Pioli che merita tuto questo. Speriamo che il prossimo anno sarà guerra alla seconda stella, perchè se la meritano entrambe le squadre. Complimenti anche a te Giuseppe, per me siete tutti bravissimi a raccontarci queste storie.
Grazie Ragazzi. Facile regalare emozioni ad un tifoso trattando certi argomenti ma cosa non scontata. Fantastico montaggio e bellissimi aneddoti. Grazie e complimenti. Grazie Magico Milan. Buona vita a tutti!
Personalmente mi sembra che questa narrazione non sia così tanto fedele agli avvenimenti e alle emozioni che orbitavano intorno al Milan nei periodi narrati. Per esempio quando Pioli ha rinnovato non è stata una scelta incomprensibile della società ma una cosa che si è guadagnato sul campo dopo una serie di vittorie che non veniva fatta da veramente tanto tempo e in quello specifico momento chiunque era dalla sua parte. E poi hai costantemente parlato del milan come se si trattasse di una squadra inferiore alle altre quando bastava guardare le partite (al posto delle spese) per capire che così non era. Inoltre quando hai parlato delle due partite decisive contro Juve e Inter hai parlato di una Juve rinforzata da nuovi acquisti come vlahovic mentre in quello specifico momento non era ancora arrivato a Torino. Mi dispiace ma sinceramente penso che questa storia potesse essere raccontata molto molto meglio.
La persona più importante di questo Milan ha un nome ZLATAN IBRAHIMOVIC… arrivato in un Milan a pezzi l’ha fatto rinascere! Poi ovviamente un solo giocatore non può vincere ma ha dato la giusta mentalità ovvero quella vincente. Poi complimenti al mister, società, giocatori e tifosi. Scudetto meritato!! Lo dico da tifoso romanista!
Giuseppe Pastore complimenti a te: non è facile entrare in un simile contesto dove siamo abituati ad ascoltare altre voci e guardare altri volti. Ci sono tante cose da migliorare nel tuo modo di raccontare e nella tua postura ma stai migliorando tanto dopo ogni video. Continua così!
Anche io sinceramente apprezzo molto più Gianluca, ma a mio parere Giuseppe non ha niente da invidiargli anzi a me piace il suo modo di raccontare, quindi continua così.
Non si fanno i complimenti a chi per tutto l'anno insulta rubando cori d'amore per la squadra e trasformandoli in beceri ammassi di insulti, piange per errori arbitrali inesistenti (vedi Milan-Napoli e Milan-Spezia), fa striscioni offensivi al posto che esultare per la propria vittoria. Pensateci bene prima di fare i complimenti al Milan e soprattutto ai milanisti.
Non per mancare di rispetto ragazzi, Giuseppe non mi piace, soggettivo eh ci mancherebbe...non dico che farei meglio, dico solo che Gianluca è di un altro livello...le sue narrazioni valevano più della storia stessa. Mi sono perso molti dei vostri video per colpa della narrazione e non credo di essere l'unico che la pensa così. Per il resto cronache state facendo qualcosa di fantastico
Complimenti, complimenti davvero. Una ricostruzione quasi impeccabile del nostro impagabile Scudetto numero 19. Quei fatti separati dalle opinioni, ma a cui le opinioni si devono conformare, che il giornalismo italiota ha dimenticato da un pezzo specialmente quando si parla di Milan, che pure dopo il 🇮🇹 viene trattato come un intruso in mezzo ai sedicenti "fenomeni", che sono sempre gli altri. Grazie davvero per averci restituito almeno un po' di verità ❤️🖤
La delusione di scoprire che il video non è raccontato da Gianluca è stata così grande che non riesco più a vederlo, mi dispiace ma senza di lui il video perde tutto il fascino
Non voglio essere maleducato però per questo genere di video serve un voce e uno stile di narrazione come quella di Gianluca. Non so perché però il modo di narrare di Gianluca mi fa entrare in testa tutta la storia del video.
Bel video, ma due parole le avrebbe meritate anche RAFAEL LEAO eletto miglior giocatore del torneo e trascinatore assoluto soprattutto della fase finale del campionato! WE THE CHAMP19NS 🔴⚫️ GIUDIZIO FINALE: PECCATO, si poteva far meglio con poco, da tifoso non ho sentito emozione in questo video nonostante abbia vissuto allo stadio diversi dei momenti citati!!
Bellissimo video Giuseppe, complimenti. Grande tifoso e grande narratore 🔴⚫. Una sola annotazione le finals NBA della frase di Kobe sono le 2009 e non 2008 😝
Video bellissimo, è stato fantastico ripercorrere la rinascita. Grazie Giuseppe, mi hai anche commosso mentre citavi i commenti negativi che ci venivano riservati. Sei veramente un grande.
è stata impostata bene ma su alcuni punti è stata più che distorta. per esempio dire che il goal di tonali non fosse sembrato un gol scudetto è follia, il rinnovo di pioli ormai era quasi certo anche prima di Sassuolo e avresti dovuto parlare della partita col Napoli vinta dopo un periodaccio con una grande prestazione, e mi fermo qui. buona ma si può fare molto meglio
Buona questa storia da juventino ho capito che il Milan del dopo lockdown 2020 è tornato ad essere competitivo come ai vecchi tempi sopratutto con il signor Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli, un buon allenatore che ha vinto lo scudetto quest'anno
Una delle partite più decisive per il morale del Milan è stata proprio la sfida contro la Juventus vinta senza pubblico per 4-2 in rimonta dopo le reti di Rabiot e CR7..sulla carta eravamo nettamente sfavoriti ed è stata una gara che ha dato autostima e convinzione nei propri mezzi. Li abbiamo capito che potevamo giocarcela con tutti. Cmq Pioli in questi 2 anni è cresciuto tantissimo a livello di mentalità e proponendo spesso idee di gioco innovative. Non si è fatto abbattere nei momenti negativi, specie quando per tutto il girone di andata è stato costretto a giocare con una rosa in completa emergenza..calcolando anche i tanti torti arbitrali subiti e un organico che a detta di molti era inferiore alla concorrenza (abbiamo avuto lacune in alcuni ruoli come il trequartista, l'esterno di destra e l'assenza di una punta da 20 goal come quelle di Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma..) penso che il Milan abbia meritato alla grande questa vittoria. Sono sicuro che la prossima stagione sarà ancora più bella con una bella lotta a 3 tra Juventus Inter e Milan
@@gabrielecoscia Dopotutto era un film che avevi già visto con la vostra resurrezione ai tempi di Conte: - Qualche grande vecchio (Buffon-Ibrahimovic) - Uno sconosciuto parametro zero (Pogba-Kalulu) - Un difensore sottovalutato (Barzagli-Kjaer) - Una vagonata di giovani non in orbita big - Un allenatore di mestiere non considerato vincente (Conte-Pioli) - Una nuova dirigenza nuova fiammante con idee chiare Interpreti diversi, film molto simile 🤔 Viceversa attualmente rivedo nella Juventus il Milan dei grandi nomi in declino (non quelli appena presi) e parametri zero. Storie parallele
Giuseppe ha uno stile differente di raccontare rispetto a Giulio e Gianluca e questo mi piace moltissimo; davvero bravo e professionale! 👏 Forza Diavolo sempre! 🔴⚫ E forza Cronache 💪❤
Se posso dare un consiglio a Giuseppe, che personalmente apprezzo tantissimo, vedo che stai sperimentando diversi modi di narrare ma la quadra perfetta l'avevi già trovata col video su Ancelotti, la tua interpretazione migliore di gran lunga.
Ogni descrizione di presunti pensieri negativi, descrizioni di giocatori “vecchi e inutili” ecc ecc. da milanista dico “ma che cosa stai dicendo scusa?”
Io sono un milanista è molto tempo che vi seguo e dal vostro primo video che ho visto mi sono subito innamorato delle vostre storie e le raccontate benissimo complimenti
Grande Milan da tifoso del Pescara faccio i miei sentitissimi complimenti al Milan per aver vinto lo scudetto 2021-22 con merito e con onestà e il titolo di Campione d’Italia che avete strappato all’Inter dopo che l’Inter ha vinto lo scudetto 2020-21 solo con i favori e non con merito l’Inter ha vinto lo scudetto 2020-21 Si sapeva e lo sanno tutti che lo scudetto 2020-21 dell’Inter è stato vinto solo con i favori e con gli aiutini degli arbitri ma menomale che c’è il Milan che gli ha strappato il titolo dello scudetto un Milan che invece lo scudetto 2021-22 l’ha vinto lo scudetto con merito e con onestà e facendo un grande calcio grande Milan grande Pioli
Ragazzi buon video ma non parlare del riscatto di Tonali e Leao è follia eh
Da una parte l’Mvp dall’altra il ragazzo dal cuore rossonero.
È uno scudetto bello perché la parte interessante è fuori dal campo più che in campo, il gruppo, la squadra, i cori ! Cazzarola una menzione per pioli is on fire andava fatta, vera colonna sonora dell’anno milanista.
Senza dimenticare Calabria che diventa capitano e sembra un altro giocatore
I colpi geniali di Tomori e Theo
Peccato speravo in un video più in stile Europeo, sarà per il prossimo !
Grazie a tutti, sia dei complimenti che (soprattutto!) delle critiche: sono sempre molto preziose, e fondamentali per chi fa questo lavoro. Su una cosa in particolare avete ragione: Rafael Leao meritava più spazio, come forse anche Tonali, Theo Hernandez, Romagnoli, Calabria, Florenzi, le ultime giornate di campionato, la stagione 2020-21... ma del resto girare e montare video da 2 ore e 40 minuti forse non è il massimo della vita, per chi lo guarda e soprattutto per chi ci lavora :D Vorrà dire che rimedierò in futuro!
Spacchi, il mondo è bello perché vario 😉
sei milanista, giusto?
anche tre ore andavano bene, tanto piangere una volta in piu, avere i brividi una volta in piu, non puo che renderci, noi tifosi del milan, tutti piu orgogliosi del nostro tifo
super narrazione!!!👍🏽
tranquillo, sei stato grande 😄❤🖤❤🖤❤🖤❤🖤❤
Grande Giuseppe ❤️
Ottima narrazione, semplice, diretta. finalmente un pezzo di carta in mano con degli appunti e un modo di parlare che è molto vicino alle chiacchiere tra amici e non preimpostato e impacchettato come i presets di prootols. Bravi tutti su questo canale, ognuno col suo stile.
Concordo assolutamente. Nulla togliere a Gianluca o Giulio che sono sicuramente bravissimi in quello che fanno, però quel modo di narrare impostato alla Federico Buffa wannabe non riesco granchè a sopportarlo. Giuseppe invece perfetto stile per quelli che sono i miei gusti personali
Gianluca il migliore di tutti,la sua voce mentre narra è perfetta
Dopo Berlusconi, il foglio di carta in mano è più spesso uno specchietto per fagiani che un reale riferimento per chi narri o come se uno desse un esame. Perfino alcune olgettine lo sfoggiavano in TV. Eventualmente immagino che Giuseppe abbia un gobbo ( e non necessariamente gestito da juventini, lo dico per evitare battute prevedibili ^^ ).
Complimenti ragazzi, avete fatto un cammino straordinario, bravi!
Non citare leao ,il giocatore più determinante nello scudetto 2022 mi sembra un errore grossolano
Ti correggo. Più determinante nelle ultime 7 partite di campionato
Questo video lo aspettavo quasi quanto lo scudo, grazie ragazzi ❤️🖤
Anche io hahahahh
Madonnaaaa ❤️🖤 video da lacrime, davvero. Complimenti
Uno degli scudetti più belli di sempre. Una storia di rinascita basata sulla storia gloriosa della società ma anche su dei giovani che finalmente sentono il peso di indossare quella maglia. Meraviglioso.
Bello e fortunato (bisogna dirlo) come quello del 99...ma proprio per questo, fantastico!
@@IlTac_3 Fortunato? Il Milan è stato primo in classifica per 26 giornate su 38.
La fortuna è tutta un'altra roba e soprattutto non dura così tanti MESI!
Fortunatissimo... con tanti sfavori e zero rigori a favore da GENNAIO.. di che parliamo dai
@@nipotte6215 guarda che non sto dicendo che l'abbiamo rubato, eh 😂😂😂 "fortunato" non è una cosa negativa...fortunato perché anche l'Inter ha fatto i suoi passi falsi, fortunato per l'autogol di radu, fortunato per il gol di Tonali all'ultimo contro la Lazio, cose così...non ci scaldiamo tra di noi, dai 😂😂😂
@@IlTac_3 Ma sicuro che tu sia milanista? Parli di Radu? Anche senza l'errore di Radu avremmo vinto ai punti lo scudetto. Parli di tonali? Prendemmo la Lazio a pallonate e non ci diedero un rigore per fallo di mano in area di lui Alberto, doveva finire almeno 3-1 quella partita.
Piuttosto parla di Bologna dove tirammo più di 30 volte senza riuscire a portare a casa nemmeno un gol (a proposito di "fortuna") con il portiere del Bologna che vinse il premio di migliore in campo, parla della infermeria piena per mesi, della coppa d'Africa, delle 19 partite consecutive senza ricevere neppure un rigore a favore ( a differenza dei cugini), parla di come ha vinto l'Inter contro la Juve in campionato con rigorino e senza aver tirato mai neppure 1 volta in porta, o di come ha vinto contro il Venezia segnando il gol al 91esimo, o di come pareggiò contro il Torino al 93esimo giusto per citarne alcuni.
La sfortuna semmai la avuta una squadra come il Napoli che è arrivata terza al posto dell''Inter.
Stupendo, grazie per queste 10 splendide “cartoline”, rivivere la risalita dall’inferno fino a questo scudetto incredibile è stato bellissimo! ❤️🖤
Incomprensibile partire da Giampaolo per poi saltare a piè pari la seconda metà di stagione 2019/20 e tutta la 2020/21. La storia di questo scudetto passa anche e soprattutto da lì. E certamente la conferma di Pioli nell'estate del 2020 non fu né un evento incredibilmente sorprendente, né incompreso dai tifosi. Abbiamo cominciato a sognare proprio quell'estate.
Bel video, però avrei citato la pazienza avuta da squadra e dirigenza nell'aspettare Rafael Leao, segno che se un giocatore non rende subito non lo si deve criticare e sbolognare, specie se giovane
si vedeva fin da subito che era un fenomeno, ovvio che doveva crescere ma andava già più degli altri, almeno io lo ho sempre pensato
Direi che è molto continuo anche🤣 @@filippo7169
Il video che stavo aspettando più della fine della scuola❤️🖤
Grazie! Semplicemente grazie per avermi fatto rivivere questa splendida stagione!
Grande video, di una grande storia..ho ancora i brividi, sul tre a zero a Sassuolo ho abbracciato la mia ragazza e non sono riuscito a trattenere le lacrime, a 42 anni 😅..milanista da sempre, c era una volta il Milan, e dopo undici anni di dolore, c è ancora..è stata una grande festa in città, un momento stupendo, di cui ancora ne resta un grande eco in queste strade..speriamo sia l inizio di qualcosa di più grande..ma ora, per ora, possiamo ancora godere..e sognare..😊🖤❤
Video magnifico! Complimenti ragazzi!
Mi dispiace, ma Gianluca è un altro livello
A mio avviso Manca musica di atmosfera , clip , e in più L enfasi del narratore .. il video che aspettavo di più, è il più deludente
Vero! Infatti Giuseppe è molto più bravo e simpatico
Ma non rompere le palle e ascolta
analisi spettacolare,stavo aspettando sto video dalla fine del campionato.
Forza Milan♥️🖤♥️🖤♥️🖤
Bravissimo😍 e grazie❤️🖤
Non voglio apparire maleducato nei confronti di Giulio e Giuseppe eh, ma forse certe storie sarebbe meglio lasciarle a Gianluca, poi magari sono io che mi faccio troppe pippe mentali, ma lui mi sembra il migliore nella narrazione
Assolutamente hai ragione non mi piace il modo di narrare di questo ragazzo
Anche Giuseppe è meglio
Secondo me dobbiamo solo abituarci a sentire Giuseppe. Ha un modo di narrare tutto suo, che lo contraddistingue dagli altri
Quoto
Hai ragione.
Complimenti ragazzi, gran bel video!!
Io da milanista devo dire questo video è bellissimo ma non perché tifo per i campioni d’Italia perché ho capito che il Milan ha avuto una mentalità brillante che anche se non ha speso molto nel mercato è riuscita a vincere Detto questo spero che di questi video ne farete molti e per quanto riguarda le critiche su Giuseppe perché non coinvolge come Gianluca io dico che secondo me tutti i ragazzi di cronache sono molto bravi a raccontare e credo che se mettiamo un altro ragazzo di cronache a raccontare certo non lo farebbe con lo stesso coinvolgimento o con la stessa enfatizzazione di Gianluca o di Giulio o di Giuseppe ma lo farebbe bene detto questo faccio il mio personale augurio a cronache perché possa diventare un team di successo e che diventi un punto cardine del giornalismo italiano ma anche internazionale come sta già riuscendo a fare bellissimo video ragazzi complimenti 👏👏👏
Ottima analisi anche se Gianluca attualmente é inimitabile per narrazione ❤️🖤
D'accordissimo con te, Gianluca è davvero il top
Meglio lui di Gianluca
A me non dispiace Giuseppe Pastore, però sì, Gianluca è il migliore!
@@donremi76 giuseppe è bravissimo(inoltre fare un lavoro del genere non è mai roba facile),peró per video del genere sì magari gianluca sarebbe stato meglio
Questa narrazione fa capire la fortuna che ha avuto il Milan a vincere questo scudetto...
Grazie mille a tutti quelli di cronache per aver fatto il video sul fantastico cammino del Milan ❤️🖤
Esserci stato in questi momenti, allo stadio, dalla delusione del pareggio in casa contro il Bologna, alla vittoria in trasferta a Verona con un tifo durato non solo 90 minuti ma per ore prima e dopo (con tanto di articoli sui giornali) fino ai festeggiamenti in Duomo insomma è stato stupendo. Sono felicissimo di aver fatto parte, anche come solo una goccia nell'oceano, a questo incredibile trionfo, contro tutto e tutti i pronostici.
Ti dirò, già ad agosto 2020 personalmente credevo nello scudetto, perché la seconda parte si stagione era stata troppo importante. L’anno scorso abbiamo condotto per larghi tratti, quest’anno finalmente il salto di qualità. Speriamo di confermarci e compiere un ulteriore passo avanti per la Champions
@@lucamariani3939 Io invece devo fare ammenda, fino alle ultime dieci giornate ero tra i tanti che non ci sperava, ed ero tra i tanti non contenti del mercato di questa stagione, però davvero poi mi hanno tirato fuori un energia, una passione che non avevo più da quando ero ragazzino.
figata comunque la parte iniziale del video😍
Bellissimo video, ma non nominare praticamente mai il miglior giocatore del campionato e colui che ha letteralmente trascinato il Milan nelle ultime 6 giornate (3 goal casalinghi e 6 assist fuori casa), è una pecca abbastanza grave. Rafael Leao meritava decisamente più considerazione
Grande Peppe! Come detto all'inizio lo scudetto meno atteso e forse davvero il più bello degli ultimi 25 anni. Tutti i milanisti ad inizio stagione ci speravano, ma nessuno ci credeva veramente. Vittoria umile ed epica.
Io ci credevo... Poi da fine gennaio ci speravo e basta, ma avevo capito che la squadra ancora non era pronta per poter vincere qualcosa. Poi per una serie di fortunati eventi ci siamo ritrovati li, senza mollare mai, con lo spirito di una vera squadra e abbiamo portato a casa uno scudetto esagerato. Adesso bisognerà ripetersi. Se lo faremo, il ciclo è davvero iniziato!!
Per me 99’ rimane il migliore
Senza offesa ma Gianluca è il migliore a narrare.
E quindi? Sticazzi
Concordo
Concordo
Questo mi fa schifo a me
@@lorenzobettini7746 ma fra lo puoi dire anche più gentilmente eh
Grazie di cuore ragazzi 🔴⚫🔴⚫
Sono ormai un vecchio simpatizzante interista, ultimamente molto più amante di calcio in generale, ma continuo a fare i complimenti a questo piccolo grande Milan e a Pioli che merita tuto questo. Speriamo che il prossimo anno sarà guerra alla seconda stella, perchè se la meritano entrambe le squadre.
Complimenti anche a te Giuseppe, per me siete tutti bravissimi a raccontarci queste storie.
Grazie Ragazzi.
Facile regalare emozioni ad un tifoso trattando certi argomenti ma cosa non scontata. Fantastico montaggio e bellissimi aneddoti.
Grazie e complimenti.
Grazie Magico Milan.
Buona vita a tutti!
Ottimo documentario..semplice ma dettagliato a dovere! Complimenti davvero 💪👍✌️⚽
Personalmente mi sembra che questa narrazione non sia così tanto fedele agli avvenimenti e alle emozioni che orbitavano intorno al Milan nei periodi narrati. Per esempio quando Pioli ha rinnovato non è stata una scelta incomprensibile della società ma una cosa che si è guadagnato sul campo dopo una serie di vittorie che non veniva fatta da veramente tanto tempo e in quello specifico momento chiunque era dalla sua parte. E poi hai costantemente parlato del milan come se si trattasse di una squadra inferiore alle altre quando bastava guardare le partite (al posto delle spese) per capire che così non era. Inoltre quando hai parlato delle due partite decisive contro Juve e Inter hai parlato di una Juve rinforzata da nuovi acquisti come vlahovic mentre in quello specifico momento non era ancora arrivato a Torino.
Mi dispiace ma sinceramente penso che questa storia potesse essere raccontata molto molto meglio.
Concordo, per esempio quando ha citato maignan ha fatto passare come se fosse facile vincere la ligue contro un psg pieno di campioni.
o anche semplicemente Rebić che non piace troppo a Pioli
Minimo è interista
Concordo a pieno.
Questo non ha mai nominato Theo, leao, tonali e tomori.... Un folle.
Cronache vi ringrazio e come sempre siete fantastici per me che sono milanista questo video è stato molto emozionante ❤️🖤❤️🖤
La persona più importante di questo Milan ha un nome ZLATAN IBRAHIMOVIC… arrivato in un Milan a pezzi l’ha fatto rinascere! Poi ovviamente un solo giocatore non può vincere ma ha dato la giusta mentalità ovvero quella vincente. Poi complimenti al mister, società, giocatori e tifosi. Scudetto meritato!!
Lo dico da tifoso romanista!
Giuseppe Pastore, un nome una garanzia
Giuseppe Pastore complimenti a te: non è facile entrare in un simile contesto dove siamo abituati ad ascoltare altre voci e guardare altri volti. Ci sono tante cose da migliorare nel tuo modo di raccontare e nella tua postura ma stai migliorando tanto dopo ogni video. Continua così!
Grazie ragazzi ❤️🖤
Bellissimo video mi è piaciuto un sacco e che emozione
Aspettavo questo video con ansia,giuro
Grazie raga aspettavo con ansia il vostro video ❤️🖤
Giuseppe è molto bravo , ottimo video 👏
il diavolo non muore mai❤️🖤
Bellissimo video ❤️🖤
Anche io sinceramente apprezzo molto più Gianluca, ma a mio parere Giuseppe non ha niente da invidiargli anzi a me piace il suo modo di raccontare, quindi continua così.
Bravo mi sei piaciuto complimenti 👏👏
Video fantastico 😎 Veramente bravo 👏
Kalulu❤️ È proprio vero che noi altri dovremmo stare zitti e far lavorare Paolo & co.
Bravissimi cronache di spogliatoio patrimonio dell'UNESCO!
Aspettavo sto video da un po' !!!
Giuseppe Pastore ti ascolterei per ore. Pure la rima, tiè.
Forza Milan sempre
19:47 ahahahah ne avevo sentite di cazzate, ma questa le batte tutte
Ma si, sarà interista il narratore
È milanista 😂😂@@christiangytkjr4874
Bravo, bel video!
Quando vinci da non favorito è tanta roba e c’è da complimentarsi con il Milan ancora una volta. Ci vedremo l’anno prossimo cari cugini💪🖤💙
Speriamo il prossimo campionato sia competitivo e "intrattenente" come questo!♥️🖤
Sportività,come la amo❤️🖤
Stessa cosa detta da me un anno prima...evviva la sportività..😁😁
Beh voi eravate favoriti si con tutti quei soldi spesi il prossimo anno per me sarà ancora derby scudetto oltre la juve quindi sarà ancora più bella
Non si fanno i complimenti a chi per tutto l'anno insulta rubando cori d'amore per la squadra e trasformandoli in beceri ammassi di insulti, piange per errori arbitrali inesistenti (vedi Milan-Napoli e Milan-Spezia), fa striscioni offensivi al posto che esultare per la propria vittoria. Pensateci bene prima di fare i complimenti al Milan e soprattutto ai milanisti.
30 minuti di puro godimento ❤️🖤
92 minuti di applausi 👏👏👏
Un Milan Stellare con una Rosa di Massima Qualità e con un Gioco Bellissimo e di Massima Qualità.
Non per mancare di rispetto ragazzi, Giuseppe non mi piace, soggettivo eh ci mancherebbe...non dico che farei meglio, dico solo che Gianluca è di un altro livello...le sue narrazioni valevano più della storia stessa.
Mi sono perso molti dei vostri video per colpa della narrazione e non credo di essere l'unico che la pensa così. Per il resto cronache state facendo qualcosa di fantastico
Sono d'accordo
#GIUSEPPEOUT
Mi dispiace per Giuseppe ma anche io non riesco più a guardare i video
non guardateli, non serve lamentarsi ogni volta
@@Bruh-jh7vj il concetto è che ci piacerebbe guardarli ma in questo modo è impossibile.
Complimenti, complimenti davvero. Una ricostruzione quasi impeccabile del nostro impagabile Scudetto numero 19. Quei fatti separati dalle opinioni, ma a cui le opinioni si devono conformare, che il giornalismo italiota ha dimenticato da un pezzo specialmente quando si parla di Milan, che pure dopo il 🇮🇹 viene trattato come un intruso in mezzo ai sedicenti "fenomeni", che sono sempre gli altri. Grazie davvero per averci restituito almeno un po' di verità ❤️🖤
Bellissimo video😘🌹❤😍
La delusione di scoprire che il video non è raccontato da Gianluca è stata così grande che non riesco più a vederlo, mi dispiace ma senza di lui il video perde tutto il fascino
quoto
veramente, ho guardato solo i primi 5 minuti e poi ho smesso
Io pensando che allinizioncera Gianluca ero felice appena iniziato meno
Sembrate mia figlia che non vuole entrare all'asilo quando non c'è la sua maestra
Anche Giulio mi sarebbe piaciuto tanto, ma questo no
Non voglio essere maleducato però per questo genere di video serve un voce e uno stile di narrazione come quella di Gianluca. Non so perché però il modo di narrare di Gianluca mi fa entrare in testa tutta la storia del video.
Bel video, ma due parole le avrebbe meritate anche RAFAEL LEAO eletto miglior giocatore del torneo e trascinatore assoluto soprattutto della fase finale del campionato!
WE THE CHAMP19NS 🔴⚫️
GIUDIZIO FINALE: PECCATO, si poteva far meglio con poco, da tifoso non ho sentito emozione in questo video nonostante abbia vissuto allo stadio diversi dei momenti citati!!
quando vedi che è uscito un nuovo video 😍 ma scopri chi lo narra 😔
Come sempre Narrazione perfetta.
Prima il "mi piace" e poi Me l'ascolto e come sempre... non mi sono sbagliato
Bravi ragazzi! Bellissimo canale
Avrei voluto Gianluca fraula qui però il video e un bel contenuto aspettato da qualche giorno ⚫️🔴
Scopro solo adesso la tua collaborazione qui, bellissimo davvero, sempre complimenti!
Da tifoso dell napoli scudetto meritato spero l'anno prossimo sarà nostro 💙😍
e così è stato, ora speriamo che il prossimo non lo vinca la signorina Linda.
Bel video, complimenti, pure se sono di parte, sembra un video molto obbietivo e scritto bene
Bellissima narrazione, complimenti!
Bravissimo Giuseppe!!! Gran bella dimostrazione del giornalismo che ci piace: emozioni, entusiasmo e racconto!
Bellissimo video Giuseppe, complimenti. Grande tifoso e grande narratore 🔴⚫. Una sola annotazione le finals NBA della frase di Kobe sono le 2009 e non 2008 😝
Video bellissimo, è stato fantastico ripercorrere la rinascita. Grazie Giuseppe, mi hai anche commosso mentre citavi i commenti negativi che ci venivano riservati. Sei veramente un grande.
Narrazione veramente fluida e originale
è stata impostata bene ma su alcuni punti è stata più che distorta.
per esempio dire che il goal di tonali non fosse sembrato un gol scudetto è follia, il rinnovo di pioli ormai era quasi certo anche prima di Sassuolo e avresti dovuto parlare della partita col Napoli vinta dopo un periodaccio con una grande prestazione, e mi fermo qui.
buona ma si può fare molto meglio
grazie mister, grazie paolo maldini e grazie a tutti i ragazzi. una delle emozioni più forti della mia vita
Pioli is on fireeee!!🟥⬛🟥⬛🟥⬛🟥⬛😍🔥🔥🔥
Buona questa storia da juventino ho capito che il Milan del dopo lockdown 2020 è tornato ad essere competitivo come ai vecchi tempi sopratutto con il signor Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli, un buon allenatore che ha vinto lo scudetto quest'anno
Una delle partite più decisive per il morale del Milan è stata proprio la sfida contro la Juventus vinta senza pubblico per 4-2 in rimonta dopo le reti di Rabiot e CR7..sulla carta eravamo nettamente sfavoriti ed è stata una gara che ha dato autostima e convinzione nei propri mezzi. Li abbiamo capito che potevamo giocarcela con tutti. Cmq Pioli in questi 2 anni è cresciuto tantissimo a livello di mentalità e proponendo spesso idee di gioco innovative. Non si è fatto abbattere nei momenti negativi, specie quando per tutto il girone di andata è stato costretto a giocare con una rosa in completa emergenza..calcolando anche i tanti torti arbitrali subiti e un organico che a detta di molti era inferiore alla concorrenza (abbiamo avuto lacune in alcuni ruoli come il trequartista, l'esterno di destra e l'assenza di una punta da 20 goal come quelle di Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma..) penso che il Milan abbia meritato alla grande questa vittoria. Sono sicuro che la prossima stagione sarà ancora più bella con una bella lotta a 3 tra Juventus Inter e Milan
@@RussiaIsNotMyEnemy hai ragione sono d'accordo con te con quello che dici
@@gabrielecoscia Dopotutto era un film che avevi già visto con la vostra resurrezione ai tempi di Conte:
- Qualche grande vecchio (Buffon-Ibrahimovic)
- Uno sconosciuto parametro zero (Pogba-Kalulu)
- Un difensore sottovalutato (Barzagli-Kjaer)
- Una vagonata di giovani non in orbita big
- Un allenatore di mestiere non considerato vincente (Conte-Pioli)
- Una nuova dirigenza nuova fiammante con idee chiare
Interpreti diversi, film molto simile 🤔
Viceversa attualmente rivedo nella Juventus il Milan dei grandi nomi in declino (non quelli appena presi) e parametri zero. Storie parallele
Giuseppe ha uno stile differente di raccontare rispetto a Giulio e Gianluca e questo mi piace moltissimo; davvero bravo e professionale! 👏
Forza Diavolo sempre! 🔴⚫
E forza Cronache 💪❤
Il video che ho più aspettato dopo aver visto lo scudetto dell’Inter… veramente complimenti
Da tifoso milanista,bellissimo video.♥️🖤
Oggi viene il magone
Giuseppe, sei bravissimo.
Credo di poter dire che é una delle migliori cronistorie sulla stagione del Milan. Complimenti.
Se posso dare un consiglio a Giuseppe, che personalmente apprezzo tantissimo, vedo che stai sperimentando diversi modi di narrare ma la quadra perfetta l'avevi già trovata col video su Ancelotti, la tua interpretazione migliore di gran lunga.
Bellissimo lavoro ragazzi continuate cosi👏👏
Sicuramente non entrerò mai a far parte del vostro staff...Ma avete tutta la mia ammirazione per quello che avete creato
Ogni descrizione di presunti pensieri negativi, descrizioni di giocatori “vecchi e inutili” ecc ecc. da milanista dico “ma che cosa stai dicendo scusa?”
Grandi grandi❤🖤
Grande Pastore....
Incredibile... Da brividi
questo è il video cazzo❤️🖤
Bravo Giuseppe!!
Io sono un milanista è molto tempo che vi seguo e dal vostro primo video che ho visto mi sono subito innamorato delle vostre storie e le raccontate benissimo complimenti
@lior yunfh esatto
complimenti raga....👏⚫🤍🔴
Grande Milan da tifoso del Pescara faccio i miei sentitissimi complimenti al Milan per aver vinto lo scudetto 2021-22 con merito e con onestà e il titolo di Campione d’Italia che avete strappato all’Inter dopo che l’Inter ha vinto lo scudetto 2020-21 solo con i favori e non con merito l’Inter ha vinto lo scudetto 2020-21
Si sapeva e lo sanno tutti che lo scudetto 2020-21 dell’Inter è stato vinto solo con i favori e con gli aiutini degli arbitri ma menomale che c’è il Milan che gli ha strappato il titolo dello scudetto un Milan che invece lo scudetto 2021-22 l’ha vinto lo scudetto con merito e con onestà e facendo un grande calcio grande Milan grande Pioli
Ma dai, video più atteso e non lo fate fare a Gianluca ? E che cazzo...
Aspettavo questo video con impazienza, la storia narrata del nostro scudetto più surreale. Commento prima di vederlo, forza Milan 🔴⚫️❤️
Per me avete fatto racconti migliori, non so perché ma questo video non mi ha passato ispirazione come gli altri