Che tempi..! In questa gara avevo 14 anni ed ero letteralmente rapito dall'atmosfera di queste partite di coppa ... ! Nonostante non sia Interista, ricordo che al goal di Berti esultai correndo come un pazzo per tutta la casa "sognando ad occhi aperti di fare magari io un goal simile un giorno...... "
Ho avuto la fortuna di vedere quel calcio, ricordi che conservo gelosamente dentro di me, tempi e uomini che non torneranno mai più, ma almeno ho visto il mio Verona vincere lo scudetto.
Questi erano telecronisti. Italiano eccezionale e usavano un gergo fantastico. Senza tutte quelle boriose analisi tecniche e stupidaggini che dicono ora.
@@JPmoviesforfun Negli anni 80 il collegamento audio era trasmesso per via telefonica. Tutto ciò ha creato un fascino leggendario che tutt'ora apprezziamo.
Grande partita dell' Inter. Cosi'giocava quella di Herrera. Mai Trapattoni fu portato cosi'in alto, in cielo. La sua mano si vide chiaramente. Quante speranze essa suscitò. Molti pensarono che l'Inter avrebbe vinto la coppa.
Maradona contro l’Inghilterra? No, Nicola Berti contro il Bayern 😍🖤💙 Certo, peccato per il ritorno, ma rimane lo stesso un goal leggendario 🥰 Bello anche il goal di Serena (e quel salvataggio quasi dentro la porta di Bergomi vale quasi quanto un goal…) Grandissimi, questa era la mia Inter. E Nicolino il mio eroe, lo amerò per sempre. ❤️ Indimenticabili
Quel giorno a Campobasso nevico così tanto che nel pomeriggio andò via la corrente x ben 2 volte e io, allora ragazzino di 11 anni, mi preoccupavo perché se la corrente non tornava la sera non potevo vedere l'Inter! Così fortunatamente non fu e mi vidi però solo il primo tempo. Poi andai a dormire. Il giorno dopo dai tg seppi del capolavoro con la cavalcata di berti! Che emozione!!!!
pure qui in provincia di Benevento, c'era neve a terra come li a Monaco, in quella bellissima serata, con quella meravigliosa Inter in quei meravigliosi anni
Esatto perdemmo 3-1 a SanSiro ed io ero allo stadio. Pochi ricordano inoltre che prendemmo 2 goal mentre era fuori a farsi medicare Brehme (ci rimase parecchi minuti) e li prendemmo proprio dalla sua fascia, in pratica il Bayern fu bravo (credo su indicazione dell'allenatore che mi ricordo si sbracciava a urlava come un pazzo) ad approfittare della momentanea assenza del mitico Andy facendo 2-3 azioni d'attacco proprio sulla corsia (loro) destra.
Ricordo che tifo Inter da dietro la cortina di ferro in Polonia, tifo Inter dal 1985,Coach Trapp,i nostri Grandi calciatore Bergomi, Zenga, Berti, Matteoli, Brehme, Mattheus, Serena e non solo, bei tempi Forza Inter Sempre Fanatici dalla Polonia 🇵🇱🖤💙🖤💙🏆👍👍
Avevo da poco compiuto vent'anni, ero a fare il servizio militare...grande vittoria nella ghiacciaia di Monaco, gol strepitoso di Nicolino Berti...sono neroazzurro da prima di nascere, credo si sia capito...ma fu una vittoria di Pirro, perché al ritorno i crucchi ci restituirono tutto, eliminandoci dalla Coppa, al ritorno Matthaeus e compagni fallirono la partita...e forse, con quella squadra, oltre a vincere il titolo col record avremmo potuto andare molto avanti anche in Europa, ma così non fu...
ricordo quella partita perfettamente, come se fosse stata giocata ieri. purtroppo abbiamo buttato tutto nel cesso al ritorno. che cazzo di gol nicolino!
Bruno Pizzul è stato di gran lunga il miglior telecronista calcistico,...guarda caso l'unico che giocò al calcio a buoni livelli mi pare nel catania,...di di si capusce la competenza tecnica dei suoi commenti,unicamente a un lessico essenziale e comprensibile a tutti.
Avevo 13 anni ma ce l'ho scolpita in testa quella partita entusiasmante della mia Inter e della telecronaca del professor Pizzul. Peccato che al ritorno fu debacle a San Siro (1 a 3) ed eliminazione dalla coppa che era alla nostra portata! Comunque, altri tempi, altro calcio ma soprattutto altri calciatori che guadagnavano sí, ma sputando sangue per la maglia. Oggi solo soldi e vita da nababbi!
Avevo 19 anni e andavo in Curva Nord... che anni, tutti felici, lavoro ovunque girassi la testa, passavi più tempo a dire di no alle offerte, al sabato in 40 in pizzeria a festeggiare, spensierati, e la domenica si andava al Meazza col biglietto che costava 23.000 Lire.
Che squadra l'Inter del Trap. Veramente forte. Da notare che giocava con 9(!) italiani su 11. Quando andavamo all'estero e non ce ne era per nessuno...poi e' arrivata la sentenza Bosman.
Ma se non erano capace di vincere quella Champions. Inter eliminata dal Malmo, Napoli di Maradona contro Real Madrid e Spartak Moscow, Bayern contro il Milan. Chi lo stoccarda? O forse la Juve di Zoff o la Fiorentina?
E questa era la coppa UEFA. . Un abisso rispetto all' Europa League di oggi vincere questa coppa dava lustro ad una stagione. Oggi tra la Champions e le altre coppe non c'è confronto. In più la vincono ormai sempre le stesse squadre. Centomila volte meglio con le vecchie formule
Quando la Coppa Uefa valeva la Champions di oggi, e la Coppa Campioni era ancora superiore (perché i partecipanti erano solo i campioni e con l'eliminazione diretta la sorpresa era dietro l'angolo)
Perché c'era più equilibrio perché anche le squadre dell'est riuscivano a trattenere i loro talenti. E poi voglio solo ricordare che in UEFA ci andavano dalla seconda alla quinta dei campionati italiano, tedesco, spagnolo e inglese quindi di cosa stiamo parlando?
@@davidfidanzi la Champions va anche il campione nazionale. La uefa no. C'è una grande differenza. Immagina la Champions senza campioni nazionali, che Champions è
basta guardare la differenza da adesso prima si emoziona ano nel calci⚽ non c'è paragone prima una cosa la vedevo e poi non l'avevi più adesso abbiamo tutto quel 🌍 calcistico era inimitabile basta vedere i filmati di quest'epoca non c'è più paragone
Un grande plauso al difensore tedesco che, entrando in scivolata sulla Palla, si è astenuto dallo sgambettare Berti: regalando così, a lui e a tutti noi, questo gol memorabile! Ma se il difensore avesse atterrato Berti: a noi, cosa sarebbe rimasto? Niente! Perciò occorre cambiare le Regole di Gioco: L'ipotetico atterramento di Berti avrebbe dovuto essere punito con il "Calcio di Rigore" (benché avvenuto a metà campo). Ciò, indurrebbe i difensori a contrastare lealmente gli Attaccanti! Sì, lo so che adesso c'è l'espulsione per il fallo da "Ultimo Uomo"; ma chiedete a chi ha subito il fallo: "Preferisci il Rigore a favore o l'espulsione dell'avversario?". Io mi prenderei il "Rigore".......
Per l'Inter c'e' sempre un prezzo da pagare . Solo l'inter di Mourinho non ha lasciato nulla (se non la Supercoppa Italiana). Il grande rammarico e' stata l'eliminazione l'anno successivo in Coppa Campioni con il Malmoe al primo turno.
@@charlenegatt1769 il tuo DNA invece è fatto di serie b ed esclusioni dalle coppe per figure di merda epocali come le luci di Marsiglia o problemi finanziari
@@fabiomotta8986 il nostro DNA sono 7 COPPE CAMPIONI . Nemmeno tutta l italia intera! Forse hai dimenticato il boxe del dopo valencia e l petardi al euro derby d avanti a tutti. O il 7 reti e rigiocarla.
@@renatvssantharii4076 Grazie in ritardo per la risposta. Guardo tante vecchie partite delle squadre italiane e il signor Pizzul sembra sempre essere il telecronista.
Uno dei migliori gol della storia del calcio, fatto con forza e tecnica.purtroppo uscimmo dalla competizione,al ritorno, perché Trapattoni,non riuscì a rimpiazzare Brehme,infortunatosi.perdemmo 3-1.e sbaglio'anche quando non mise Diaz a favore di Morello...ma nessuno degli interisti odia il Trap..
Ma al ritorno se non sbaglio purtroppo l'Inter uscì perché perse 3 a 1 a San Siro!!!!Detto questo quella era una macchina da guerra!!!! Infatti dominò il campionato 88-89!!!!!
Quanto italiani che cerano e adesso la maggioranza sono stranieri io non sono razzista pero e peccato per i ragazzi italiani per me solo tre stranieri come era prima cosi I soldi intangibility in italia
@@diegorossi8080 Niente di chiedere scusa per, ma grazie lo stesso. Coppa UEFA dove il Napoli (Diego) era la bestia nera per i tedeschi. Anche c'erano per il Lokomotiv Lipsia (1-1 davanti a 100,000 in Germania) e la Stoccarda in finale. E anche per la Juve, con gol di Renica al 120' dopo aver perso 2-0 a Torino.
@@charlenegatt1769 Lo stai dicendo tu. Dimmi dove ho scritto che è colpa di Moggi e ti offro da bere... ma, forse, tu hai già bevuto! Se ti informassi prima di sparar cazzate sapresti che prendemmo i tre gol quando rimanemmo in 10 per l'infortunio a Brehme.
@@MrStivens70 e allora? E la tua scuza? Poteva entrare un altro giocatore. Cera la regola per la sostituzioni quell anni. Linfortunio fa parte del calcio. E poi questo bayern era un rottame
Ma cosa stai dicendo che, l'inter ha battuto il Bayern solo 3 volte nella sua storia, ed è stata battuta dal Bayern 5 volte. La bestia nera del Bayern è il Milan semmai. In 10 incontri il Bayern ha battuto il Milan solo 1 volta. Sei male informato.
Che nostalgia per pizzul..cronaca della partita..niente frasi tormentone..pulito essenziale competente
Ero presente in curva , gol incredibile… che tempi , che nostalgia…. Un’altro calcio.
Che tempi..! In questa gara avevo 14 anni ed ero letteralmente rapito dall'atmosfera di queste partite di coppa ... ! Nonostante non sia Interista, ricordo che al goal di Berti esultai correndo come un pazzo per tutta la casa "sognando ad occhi aperti di fare magari io un goal simile un giorno...... "
Hai ragione negli anni 80 si tifavano i club italiani in europa, come se fosse la nazionale.
Consuetudine che è andata persa.
@@brunoforzanapoli8358 e complimenti a questo Grande Napoli ! Saluti
@@veciohag74 Grazie mille ,viva lo sport.
Nel cuore per la vittoria la mia infanzia adolescenza Bruno Pizzul e anni che non torneranno mai più e genitori in vita, commovente.
Esse time da Inter de 88 também era um timaço. Nicola Berti, Brehme, Matthaus, Aldo Serena e Zenga
Magico Berti uno di noi per sempre curva nord 🖤💙
Calcio, telecronaca, giocatori d'altri tempi. Che ricordi.. Avevo 10 anni e lo ricordo come fosse ieri. Brividi. Amala
Dal grande Pizzul a Caressa.... qualcosa nel mondo delle telecronache è andato incredibilmente storto.
Che bei tempi che bel calcio, e che telecronista il grande bruno Pizzul, classe 76
Pizzul Uber Alles!
Classe 80. Sottoscrivo. 👍
Ho avuto la fortuna di vedere quel calcio, ricordi che conservo gelosamente dentro di me, tempi e uomini che non torneranno mai più, ma almeno ho visto il mio Verona vincere lo scudetto.
grande bruno pizzul mitiche le sue telecronache in coppa uefa di inter real madrid ,e quelle della nazionale , non erano da meno
Che Inter.
Che nostalgia.
Avevo 18 anni.
Questi erano telecronisti. Italiano eccezionale e usavano un gergo fantastico. Senza tutte quelle boriose analisi tecniche e stupidaggini che dicono ora.
aggiungerei senza tutte ste urla da piazza del mercato.
Concordo
esatto...quando sento cose tipo "sciabolata morbida" o i deliri dei vari fenomeni da baraccone tipo caressa e pardo, mi viene la diarrea a spruzzo.
Grande Pizzul. Poi l'effetto "attufato" della voce durante le trasferte creava la magia
@@JPmoviesforfun Negli anni 80 il collegamento audio era trasmesso per via telefonica.
Tutto ciò ha creato un fascino leggendario che tutt'ora apprezziamo.
Grande partita dell' Inter. Cosi'giocava quella di Herrera. Mai Trapattoni fu portato cosi'in alto, in cielo. La sua mano si vide chiaramente. Quante speranze essa suscitò. Molti pensarono che l'Inter avrebbe vinto la coppa.
Maradona contro l’Inghilterra? No, Nicola Berti contro il Bayern 😍🖤💙 Certo, peccato per il ritorno, ma rimane lo stesso un goal leggendario 🥰 Bello anche il goal di Serena (e quel salvataggio quasi dentro la porta di Bergomi vale quasi quanto un goal…) Grandissimi, questa era la mia Inter. E Nicolino il mio eroe, lo amerò per sempre. ❤️ Indimenticabili
Si e poi avete preso 3 pappine al ritorno e vi hanno buttato fuori
avevo 16 anni , era la mia Inter, ho ancora la pelle d'oca ora
Quel giorno a Campobasso nevico così tanto che nel pomeriggio andò via la corrente x ben 2 volte e io, allora ragazzino di 11 anni, mi preoccupavo perché se la corrente non tornava la sera non potevo vedere l'Inter! Così fortunatamente non fu e mi vidi però solo il primo tempo. Poi andai a dormire. Il giorno dopo dai tg seppi del capolavoro con la cavalcata di berti! Che emozione!!!!
pure qui in provincia di Benevento, c'era neve a terra come li a Monaco, in quella bellissima serata, con quella meravigliosa Inter in quei meravigliosi anni
Berti! Quell'anno fu devastante.
Legendare,, Berti, Bergomi, Mattheus, Brehme, Zenga, Serena,Matteoli, Forza Inter Sempre Fanatici dalla Polonia 🇵🇱🖤💙🖤💙🏆👍👍
Berti realizza uno dei goal più epici della storia nerazzurra! Peccato che, alla luce del risultato del ritorno, non sia servito a nulla.
Esatto perdemmo 3-1 a SanSiro ed io ero allo stadio.
Pochi ricordano inoltre che prendemmo 2 goal mentre era fuori a farsi medicare Brehme (ci rimase parecchi minuti) e li prendemmo proprio dalla sua fascia, in pratica il Bayern fu bravo (credo su indicazione dell'allenatore che mi ricordo si sbracciava a urlava come un pazzo) ad approfittare della momentanea assenza del mitico Andy facendo 2-3 azioni d'attacco proprio sulla corsia (loro) destra.
per i tedeschi stesso allenatore della coppa campioni 2013 nel derby contro il borussia
Sandro Bindelli sempre scuse. Avete perso e basta. Poteva cambiarlo e niente.
ha descritto la partita
Emanuele Sancesario ANCHE IN 10 SE SEI UN CAMPIONE PUOI VINCERE.
Eccezionale il gol di Berti.
Ricordo che tifo Inter da dietro la cortina di ferro in Polonia, tifo Inter dal 1985,Coach Trapp,i nostri Grandi calciatore Bergomi, Zenga, Berti, Matteoli, Brehme, Mattheus, Serena e non solo, bei tempi Forza Inter Sempre Fanatici dalla Polonia 🇵🇱🖤💙🖤💙🏆👍👍
Il più bel gol di Berti al Inter
Che bei tempi
Fu un impresa pazzesca.peccato per il ritorno.
Avevo da poco compiuto vent'anni, ero a fare il servizio militare...grande vittoria nella ghiacciaia di Monaco, gol strepitoso di Nicolino Berti...sono neroazzurro da prima di nascere, credo si sia capito...ma fu una vittoria di Pirro, perché al ritorno i crucchi ci restituirono tutto, eliminandoci dalla Coppa, al ritorno Matthaeus e compagni fallirono la partita...e forse, con quella squadra, oltre a vincere il titolo col record avremmo potuto andare molto avanti anche in Europa, ma così non fu...
Indimenticabile ! :)
7:50 Grazie Nicolino , per sempre.
la vera leggenda qui è il commento di brunone pizzul
altra classe, altra e alta preparazione. Non a caso era un professore di Lettere, di quelli del tempo passato...
quegli anni.. Quell Inter.. Le telecronache di Pizzul.. La mia infanzia.. Non credo serva aggiungere altro. Momenti che non torneranno mai più
ricordo quella partita perfettamente, come se fosse stata giocata ieri. purtroppo abbiamo buttato tutto nel cesso al ritorno.
che cazzo di gol nicolino!
Ero piccolo ma mi ricordo ancora bene questa partita ed anche il ritorno... In 7 minuti riuscimmo a prendere 3 gol! Quanto piangere che feci!
@@TheRegoli quanto piangere e quante bestemmie 😅
"Sì sì tutto molto bello... ma intanto come abbiamo fatto a perdere 3 a 1 al ritorno..." (semicit.)
Buon Compleanno....NICOLA BERTI..GRANDEEEE
Bruno Pizzul è stato di gran lunga il miglior telecronista calcistico,...guarda caso l'unico che giocò al calcio a buoni livelli mi pare nel catania,...di di si capusce la competenza tecnica dei suoi commenti,unicamente a un lessico essenziale e comprensibile a tutti.
Ti Amo ❣💙👏🐍⭐⭐🇮🇹💪
Indimenticabile grazie magica inter Forever 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤
Ma se avete preso 3🍐🍐🍐a casa
Questa partita è stupenda da guardare perché sai che poi c'è stato il ritorno a San Siro... 🤣
Inter da sempre barzelletta d'Italia
Avevo 13 anni ma ce l'ho scolpita in testa quella partita entusiasmante della mia Inter e della telecronaca del professor Pizzul. Peccato che al ritorno fu debacle a San Siro (1 a 3) ed eliminazione dalla coppa che era alla nostra portata! Comunque, altri tempi, altro calcio ma soprattutto altri calciatori che guadagnavano sí, ma sputando sangue per la maglia. Oggi solo soldi e vita da nababbi!
Meraviglioso
la mia Inter preferita 🖤💙
Vogliamo Pizzul candidato alle regionali della Lombardia. Ma Pizzul padre.
Sie la ricordo stavo. Lavorando in pizzeria avevo 28 anni e sono interista da guando ho 5 anni grande partita erano altri tempi
Avevo 19 anni e andavo in Curva Nord... che anni, tutti felici, lavoro ovunque girassi la testa, passavi più tempo a dire di no alle offerte, al sabato in 40 in pizzeria a festeggiare, spensierati, e la domenica si andava al Meazza col biglietto che costava 23.000 Lire.
Formidabile Nicola Berti!
La partita del ritorno fu più emozionante 😅
Ero li che bello
Grandissimo Pizzul!
pura leggenda nerazzurra !!!
Specialmente la partita di ritorno, una leggenda. ...
Che squadra l'Inter del Trap. Veramente forte. Da notare che giocava con 9(!) italiani su 11. Quando andavamo all'estero e non ce ne era per nessuno...poi e' arrivata la sentenza Bosman.
Ma se sei stato eliminato dal Malmo
E con la sentenza Botman hai vinto la coppa campioni 2010 con tutti stranieri, anche l allenatore. Record
@@charlenegatt1769 ma tu sei proprio un clown 🤡🤡🤡🤡🥳🥳🥳🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Una di quelle squadre di quella UEFA potrebbe oggi vincere serenamente la Champions di oggi
Ma se non erano capace di vincere quella Champions. Inter eliminata dal Malmo, Napoli di Maradona contro Real Madrid e Spartak Moscow, Bayern contro il Milan. Chi lo stoccarda? O forse la Juve di Zoff o la Fiorentina?
Grande Bruno Pizzul!
E questa era la coppa UEFA. . Un abisso rispetto all' Europa League di oggi vincere questa coppa dava lustro ad una stagione. Oggi tra la Champions e le altre coppe non c'è confronto. In più la vincono ormai sempre le stesse squadre. Centomila volte meglio con le vecchie formule
Io quella sera ero allo stadio,una e-mozione mai più provata in seguito
Aumann - grandissimo nelle uscite di piede, quindi nella lettura dell'azione. Neuer me lo ricorda un po'...
Stavo pensando la stessa cosa.
Io ricordo bene la partita di ritorno 1:3 la più grande cazzata di Trapattoni.
E' vero, ha tenuto Diaz in panchina e ha fatto entrare Morello??? che ha sbagliato un gol clamoroso davanti al portiere.
Da milanista dico due grandi gol
me la ricordo questa partita, certi che poi a Milano si pensava una semplice passeggiata e invece perdemmo 3-1 in casa e uscimmo fuori dall'Europa
Che figura di merda😂😂😂
@@robertopollon6155 Il vostro Dna europeo. 9 coppe internazionali in tutto. Almeno con il Mazembe
@@charlenegatt1769 che ne sai per ché squadra tifo io?😂😂😂😂
@@robertopollon6155 e un mistero? Basta scriverlo
@@charlenegatt1769 se mi hai detto che abbiamo vinto solo 9 coppe internazionali un idea la hai già. .... magari però è un idea sbagliata😂😂😂😂
Ma in coppa uefa hanno giocato linglesi? O no?
Quando la Coppa Uefa valeva la Champions di oggi, e la Coppa Campioni era ancora superiore (perché i partecipanti erano solo i campioni e con l'eliminazione diretta la sorpresa era dietro l'angolo)
La uefa valeva la champions di oggi? 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
@@charlenegatt7142 l'hai mai vista?
@@davidfidanzi ricordo il videoton in finale Uefa contro il Real madrid. E tu ? E pure il calgiari in semifinale 😂
Perché c'era più equilibrio perché anche le squadre dell'est riuscivano a trattenere i loro talenti. E poi voglio solo ricordare che in UEFA ci andavano dalla seconda alla quinta dei campionati italiano, tedesco, spagnolo e inglese quindi di cosa stiamo parlando?
@@davidfidanzi la Champions va anche il campione nazionale. La uefa no. C'è una grande differenza. Immagina la Champions senza campioni nazionali, che Champions è
Partita memorabile però no si è poi capito il tracollo al ritorno a Milano
Il colmo è che al ritorno abbiamo perso 3a1....
Non saremmo l'Inter
Non ci posso ripensare... Che beffa a Milano dopo l'impresa in Germania
basta guardare la differenza da adesso prima si emoziona ano nel calci⚽ non c'è paragone prima una cosa la vedevo e poi non l'avevi più adesso abbiamo tutto quel 🌍 calcistico era inimitabile basta vedere i filmati di quest'epoca non c'è più paragone
Quando le squadre erano veramente nazionali..
Nicola Berti nel cuore e mi facevo i capelli uguale a lui.
🖤💙💛
Un grande plauso al difensore tedesco che, entrando in scivolata sulla Palla, si è astenuto dallo sgambettare Berti: regalando così, a lui e a tutti noi, questo gol memorabile!
Ma se il difensore avesse atterrato Berti: a noi, cosa sarebbe rimasto? Niente! Perciò occorre cambiare le Regole di Gioco: L'ipotetico atterramento di Berti avrebbe dovuto essere punito con il "Calcio di Rigore" (benché avvenuto a metà campo). Ciò, indurrebbe i difensori a contrastare lealmente gli Attaccanti! Sì, lo so che adesso c'è l'espulsione per il fallo da "Ultimo Uomo"; ma chiedete a chi ha subito il fallo: "Preferisci il Rigore a favore o l'espulsione dell'avversario?". Io mi prenderei il "Rigore".......
Al ritorno l inter pensava che avesse già vinto fini 1 a3 inter fuori
In che stadio giocava il Bayern all’ epoca?
Olympiastadion (di Monaco di Baviera ovviamente). Ci hanno giocato fino al 2004-5, poi dalla stagione seguente si sono trasferiti all'Allianz Arena.
Quanto ho riso...... Al ritorno.... Ahahahahah
Il loro dna
@@Anto-sm5fl linter del record! Ha ha ha ha ha ha ha. Prescritti!
@@charlenegatt1769 di sicuro sei una gobba ladra fallita...la rappresentazione del marcio.
@@Anto-sm5fl l avete prese nella coppa uefa, che e la vostra champions inferiori
@@charlenegatt1769 Infatti tu non la vinci MAI 🤣🤣🤣🤣
Ma come mai linter dei record e stata eliminata dal piccolo bayern a milano e non cerano linglesi. Poteva vincere facile linter dei record di punti
Per l'Inter c'e' sempre un prezzo da pagare . Solo l'inter di Mourinho non ha lasciato nulla (se non la Supercoppa Italiana). Il grande rammarico e' stata l'eliminazione l'anno successivo in Coppa Campioni con il Malmoe al primo turno.
il Bayern in quella partita fu un vero colabrodo.
Peccato che al ritorno ero a San Siro, figura di merda epica
E il dna sfinterista
Guarda la tua squadra gobbaccio
@@charlenegatt1769 il tuo DNA invece è fatto di serie b ed esclusioni dalle coppe per figure di merda epocali come le luci di Marsiglia o problemi finanziari
@@fabiomotta8986 il nostro DNA sono 7 COPPE CAMPIONI . Nemmeno tutta l italia intera! Forse hai dimenticato il boxe del dopo valencia e l petardi al euro derby d avanti a tutti. O il 7 reti e rigiocarla.
@@fabiomotta8986 1922 ultimi in A. Tra 2 anni l anniversario
Qualcuno si ricorda a che ora fu giocata la partita?
Iniziò fra le 20 e le 20:30, purtroppo non ricordo con esattezza.
Peccato che al ritorno abbiamo preso 5 pere...
Come si chiama il commentatore? Una persona italiana può aiutarmi a rispondere a questo?
Bruno Pizzul, ex telecronista, in pensione già da molti anni.
@@renatvssantharii4076 Grazie in ritardo per la risposta. Guardo tante vecchie partite delle squadre italiane e il signor Pizzul sembra sempre essere il telecronista.
Bei tempi ! Stadio invaso da interisti
Però qua è venuta fuori la grinta e coesione di una squadra vera che il trap ha saputo plasmare e fare coesistere
Uno dei migliori gol della storia del calcio, fatto con forza e tecnica.purtroppo uscimmo dalla competizione,al ritorno, perché Trapattoni,non riuscì a rimpiazzare Brehme,infortunatosi.perdemmo 3-1.e sbaglio'anche quando non mise Diaz a favore di Morello...ma nessuno degli interisti odia il Trap..
Ma al ritorno se non sbaglio purtroppo l'Inter uscì perché perse 3 a 1 a San Siro!!!!Detto questo quella era una macchina da guerra!!!! Infatti dominò il campionato 88-89!!!!!
Si rubacchiando nel derby di ritorno
Quanto italiani che cerano e adesso la maggioranza sono stranieri io non sono razzista pero e peccato per i ragazzi italiani per me solo tre stranieri come era prima cosi I soldi intangibility in italia
Al ritorno a Milano sull' 1- 3 Serena si mangiò 2 gol che ancora adesso......
Ha pensato poi il Napoli ad eliminare il . Bayern nella semi-finale. 2-0 a Napoli e 2-2 fuori.
@@pierpaoloparisi2049 sbagli anno e coppa
@@pierpaoloparisi2049 Chiedo scusa hai ragione
@@diegorossi8080 Niente di chiedere scusa per, ma grazie lo stesso.
Coppa UEFA dove il Napoli (Diego) era la bestia nera per i tedeschi. Anche c'erano per il Lokomotiv Lipsia (1-1 davanti a 100,000 in Germania) e la Stoccarda in finale. E anche per la Juve, con gol di Renica al 120' dopo aver perso 2-0 a Torino.
Ahhh...2 weeks later...1:3...
PRESENTE. AMALA.
Il Bayern non aveva mai perso in casa: c'è voluta l'Inter...
Soprattutto al ritorno 😂😂😂😂😂
@@robertopollon6155 Al ritorno gli è bastato azzoppare Brehme.
@@MrStivens70 e una scusa? Non puoi dire che e colpa di Moggi come al solito
@@charlenegatt1769 Lo stai dicendo tu. Dimmi dove ho scritto che è colpa di Moggi e ti offro da bere... ma, forse, tu hai già bevuto! Se ti informassi prima di sparar cazzate sapresti che prendemmo i tre gol quando rimanemmo in 10 per l'infortunio a Brehme.
@@MrStivens70 e allora? E la tua scuza? Poteva entrare un altro giocatore. Cera la regola per la sostituzioni quell anni. Linfortunio fa parte del calcio. E poi questo bayern era un rottame
Formacion
E al ritorno...3 pillole in 7 minuti!
Se l Inter avesse passato il turno avrebbe sicuramente vinto la Coppa
Con il sé e con il ma. E chi può saperlo.
Bisogna riconoscere che l'Inter al Bayern Monaco lo ha sempre battuto....ci sono le cosiddette bestie nere e l'Inter lo è per il Bayern..
Ma cosa stai dicendo che, l'inter ha battuto il Bayern solo 3 volte nella sua storia, ed è stata battuta dal Bayern 5 volte. La bestia nera del Bayern è il Milan semmai. In 10 incontri il Bayern ha battuto il Milan solo 1 volta. Sei male informato.
Bertiii bertiiiii..goool si e poi al ritorno hanno preso 3 pappine e sono usciti ...ahahah
Al ritorno gli interisti ne hanno beccato 3 e sono andati fuori
Si vabbe'...poi al ritorno...(i bavaresi furono trafitti dal Napoli in semifinale)
Match retour inter bayern 1-3 EN 10 minutes le bayern marque 3x
Scusate, sapete mica com'è finito il ritorno ?
Hanno vinto lisfinter 7-1! Ma si doveva rigiocare perche trapattoni non aveva lacqua santa con lui 😊
Charlene Gatt ma chi cazzo sei e guardati le 70 finali perse dalla tua squadra di ladri
@@mariorobertopavanati8095 e tu chi cazzo sei ?
Oh always park the bus
AHHA OGGI UNA SQUADRA ITALIANA NON VINCEREBBE CONTRO IL BAYERN NEANCHE A CALCETTO HAHAHAHA
3 pere al ritorno..
Probabilmente non perderebbe nemmno 3-1 in casa pero'........
History repeating!ahahahhahahhahah
Fu molto più bella la partita di ritorno...
F
Grande nicolino! !!!!!