Grazie a tutti, di cuore, per il vostro gradimento! Il merito è solo di Ale, ma sono felice di essere ancora apprezzato, e ricordato, come radiotelecronista, la passione della mia vita. Per tenere i contatti, vi aspetto sulla pagina Fans di Facebook, cliccando su "Mi piace". Un abbraccio!
non immagini quanti pomeriggi hai tenuto compagnia a me e mio padre, quante domeniche a sentirti per radio mentre eravamo al fiume a pescare. Grazie a te, per tutto
...ho 29 anni e ancora non riesco a trattenere le lacrime rivivendo quel 13 Maggio, a 5:30 sono esploso in lacrime, grazie eterno Capitano, e un grazie a Carlo Nesti per questa splendida radiocronaca...
Questo video racchiude emozioni incalcolabili....Tutti i miei complimenti a Carlo Nesti,per cui ho sempre nutrito una grande stima,solo un top player del tuo mestiere come te poteva riuscire a descrivere un momento che per tutti i tifosi che hanno vissuto questo meraviglioso campione è stato indescrivibile.....Sapere che hai provato esattamente quello che abbiamo provato tutti noi fa piacere,solo ringraziamenti per quello che per me rappresenta il Calcio e non solo!!Semplicemente il più grande!!
io c'ero... tesserato, poltrona 8, 1° anello tribuna ovest... che emozione, ancora oggi il vuoto che ha lasciato è incolmabile... il bello del calcio è a volte anche questo... oggi contano solo i soldi ma x chi come me fin da bambino lo iniziò vedere dalla fine delle elementari, quando ha iniziato alla Juve... quanti ricordi, quante serate quando in champion's c'erano esultanze e vittorie a ripetizone... quanti gol, quante giocate... memorabile. Agnelli jr non vale i tuoi scarpini sporchi di terra... Alessandro sei inimitabile, un fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Esempio
C'ero anche io quel giorno allo stadio ed e' stato tutto esattamente come hai raccontato Carlo...mi hai fatto commuovere, grande radiocronaca libera da ogni convenzione,tanta emozione sempre con il tuo solito garbo e piena di umanita'... Il tuo Papa' guardava la partita con il Papa' di Alex fieri di voi :) GRAZIE CARLO!!!
Io non sono Juventino, ma ritengo che la commovenza per un giocatore di tanto prestigio come Del Piero, è giustissima e doverosa, per cui scusarsi per versare delle lacrime, non è per niente una vergogna, anzi....è un onore.
Splendido commento,pieno d'umanita' e verita' inconfutabile,per chi di calcio se ne intende sul vero senso della parola,e che non si fa' condizionare dalla rigidita' e dalla freddezza a cui spesso siamo abituati,quando seguiamo le partite di calcio.Anch'io,come te,saluto con un bacio immenso il mio papa' che e' lassu' dov'e'il tuo.Chissa' forse la partita l'hanno guardata insieme,visto che anche il mio papa' era un grande tifoso della Juve e grazie a lui anch'io amo questa meravigliosa squadra!
Del Piero mi manca sempre, ogni volta che guardo la Juve sogno di vederlo entrare in campo. Il vuoto da lui lasciato è incolmabile. Ps: grazie Carlo per le tue emozioni.
Grandissimo Carlo, bellissima radiocronaca e soprattutto vera, fatta con il cuore. Sono ormai passati 6 anni, ma mi hai fatto rivivere le emozioni che provai quel giorno. Sono cresciuto guardando Del Piero, sognando di riuscire ad essere un campione ed un esempio come lui, un idolo, quel giorno me lo ricorderò per sempre. Grazie Alex, Grazie Carlo.
tanta emozione...sia nel ricordo delle prodezze di alex e di ciò che ha dato alla juve,che nel ricordo personale di suo papà scomparso...grande carlo...
Del Piero e Nesti, due professionisti seri e rispettabili. Indegna però la dirigenza bianconera che è riuscita a scaricare un campione come questo dopo tutto ciò che ha fatto vincere alla juventus, esattamente come ha fatto il mio Milan con Maldini.
Con la differenza che ora Maldini ha un ruolo rilevante nella società Milan …..a Del Piero invece non é manco stato offerto un lavoro da magazziniere …. AGNELLI MERDACCIA
Sei uno dei pochi giornalisti il quale,nel nostro paese,può ancora ritenersi tale;grande esempio di umanità e professionalità.Ci hai fatto davvero commuovere,sono sicuro che a sentire le tue parole in diretta magari avrei pianto anche io ("purtroppo" la cosa non mi è riuscita).CIAO CAPITANO E GRAZIE ANCHE A TE CARLO PER AVER CONDIVISO CON NOI TUTTI QUESTO PICCOLO GRANDE RICORDO :)
mamma mia...che belle emozioni, poi con questa telecronoca emozionante; bravissomo Nesti, sei riuscito ad dire tutto ciò che c'era da dire ed hai rispecchiato tutti noi...commuovente davvero, come dici tu!!! bellissimo al min 4.20 , quando dici grazie del piero, grazie...detto col cuore. Anke io, come tanti ho pianto, sono cresciuto con Ale, ho 25 anni...e per c'è soltanto lui ;)....Grazie Capitano, sempre con noi
Questo video è PASSIONE. Per il calcio, per il giornalismo e soprattutto per il Capitano, Del Piero. Emozionante e unico. Grazie mille per questa testimonianza!
Da minuto 11.00 a minuto 12.00 immagini ed emozioni irripetibili che nesti ci ha regalato.... Nesti uno di noi.... Grazie.... Un emozione che va a tutti quelli che da una altro campo ben più grande ci hanno insegnato da piccoli ad amare là Juventus e a piangere oggi per questo video..... Grazie....
Grazie Carlo, ci hai donato il tuo animo puro in uno dei momenti piu' emozionanti del calcio moderno. Grazie Capitano, uomo vero, ultima grande bandiera. Stima immensa. Mirko 1974, Arconate
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in questa telecronaca e sopratutto in questi anni e questa commozione che traspare dalle tue parole ti rende onore. Grande Carlo!!!!!
Giornata indimentichabile, in uomo mai indimentichabile, c'è solo un capitano un capitaaanooo c'è solo lui, #FORZAJUVE, grazie ALEX, grazie CARLO da un algerino
saranno stati veramente in pochi a riuscire a trattenere le lacrime.....pomeriggio indimenticabile, che ancora oggi mi rattrista...scorrono nella mente quasi vent'anni di emozioni, i gol al B. Dortmund, al Real, al Manchester U., etc...una vita...io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è...GRAZIE CAPITANO e grazie Nesti
Nesti, sei piu che Fantastico!!! Questa radiocronaca, mi hai fatto commuovere di nuovo! Grazie per questa emozione che ci hai regalato; sono fiero che ci siano giornalisti sportivi come te. Un saluto dal Venezuela.
Grande Del Piero, hai dato tanto alla Juventus, e al calcio italiano. Grazie E grande anche tu, Carlo Nesti, ineguagliabile. sono cresciuto con le tue cronache, con la tua voce inimitabile. Grazie
Grandissimo Carlo Nesti. Sei sempre stato e sei tra i miei radiocronisti preferiti. Non sapevo continuassi a fare la radiocronaca delle partite, mi metto subito alla ricerca del canale sul web :)
Grazie Alessandro Del Piero x tutto quel che ci hai dato e per il campione che sei rimarrai sempre nel mio cuore da un vero Juventino Doc da Giancarlo Scotti di Ravina (TN) ciao Alessandro sei Grande e rimmarrai sempre x la storia della Juventus Gloriosa società
Unico grande capitano! Esempio in campo e fuori. Hai dato tanto, tutto per quella maglia, spero tu abbia ricevuto altrettanto da noi tifosi.... Grz capitano
Nesti sei il numero 1! Serio e professionale e tifoso al punto giusto nelle cronache! Tanto di cappello,da piccolo sognavo di diventare un cronista sportivo seguendo le tue cronache in UEFA della Juve... Continua cosi per altri 20 anni!
anche io ho pianto tanto quel giorno e non me ne vergogno,non posso ancora credere che l'abbiamo davvero lasciato andar via così. Non ci sono parole per spiegare quello che ha significato per me ,Juventina, Alex Del Piero, so solo che anche quando tutti dicevano che era finito sapevo che non era così, sapevo che la nostra bandiera sarebbe tornata a sventolare più forte di prima, mai avuto dubbi su questo. Capitano ti adoro!!!
piangere per del piero lo capisco.... il grande campione lasciato andare via in mal modo.... ma tornera' !!!! (nessuno ha pianto per maradona...tranne i napoletani che piangono per tutto )
Io mi metto a piangere ogni volta che risento la telecronaca di Nesti. Parole di un milanista, che ammira un tifo e soprattutto un'icona del calcio italiano, icona indimenticabile come Del Piero. Vivrai per sempre nel cuore dei tifosi bianconeri, ma anche nei tifosi di tutta Italia.
Grande, grandissimo CARLO NESTI, ho avuto la possibilità di conoscerti pochi giorni fa al compleanno di Top Calcio 24 e scambiare qualche pensiero con te. Tu che sei stato la voce narrante delle imprese della mia Juve quando da bambino stavo davanti alla radio sulle gambe del mio papà a soffrire per Lei. Questa, telecronaca con la quale sei riuscito a farmi magonare nonostante sia passato quasi un mese (!!!), è "solo" l'ennesimo esempio del grandissimo Uomo - prima di giornalista - che sei.
Quel "Ciao" strozzato alla fine è davvero commovente!...è questo che dovrebbe essere lo sport...il calcio...unione, emozione e commozione...non disprezzo e violenza.
L'Italia ha bisogno di persone come Alex ma non parlo di doti calcistiche ma umane,io sono milanista e l'ho sempre apprezzato sia a livello caratteriale che comportamentale,corretto con tutti,generoso, sempre ad incitare il compagno che magari sbagliava un passaggio segno di capacità empatiche,anche di buona cultura e con delle capacità dialettiche che andavano oltre la solita filastrocca ma sapeva leggere la partitta e riassumerla in modo intelligente, veramente una bella persona grazie Alex!
Carlo sei un grande e questa radiocronaca mostra anche che oltre ad essere un grande giornalista nonche' telecronista sei un uomo pieno di sensibilita' e la tua commozione era verissima.Io sono un tifoso del Milan ma ho sempre ammirato Del Piero non tanto per le sue qualita' tecniche ma umane e professionali essendo stato un calciatore leale,onesto e serio professionista e pacato.Ti seguo spesso a Top calcio 24 e devo dire che il tuo "appassionati di calcio buonasera" mi manca molto.
Un campione. .un orgoglio averti avuto nella mia squadra. .sei stato e sempre sarai il campione di tutti..il migliore unico e immenso. .come te nessuno mai. Alex10
caro Nesti, non avresti fatto nessuna figuraccia nemmeno su una radio Nazionale...è impossibile non commuoversi di fronte a certe situazioni! Mi sono emozionato a sentire questa radiocronaca...Del Piero è una leggenda e un patrimonio del nostro calcio! Ci mancherà un casino!
nesti complimenti per il tuto comento, mi vengono i brividi ogno volta che ti sento, bravo , il calcio ha bisogno di questi emozioni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,viva il calcio
ciao alex, sei stato e sarai la storia della juventus, grazie di tutto le gioe , grazie di tutto le vittorie , sarai grande nei nostri cuori ,riamarrai il pinturicchio di tutti noi
grande Nesti stima infinita per te grande giornalista serio e sportivo...mi hai commosso con questa radiocronaca..peccato te ne sia andato dalla rai per lasciare spazio ai varriale i civoli i bizzotto di turno che mi stanno sulle scatole...
Grande Carlo Nesti! uno dei miei radio-cronisti preferiti! se Alex è riuscito a far commuovere un tifoso del Toro vuol dire che esiste ancora,in alcune persone come te,lo spirito sportivo! Tuo papà,da lassù,avrà sicuramente gioito nel vedere la sua Juve vincere lo scudetto! :)
Grazie a tutti, di cuore, per il vostro gradimento! Il merito è solo di Ale, ma sono felice di essere ancora apprezzato, e ricordato, come radiotelecronista, la passione della mia vita. Per tenere i contatti, vi aspetto sulla pagina Fans di Facebook, cliccando su "Mi piace". Un abbraccio!
Grazie Signor Nesti per questo emozionante video
non immagini quanti pomeriggi hai tenuto compagnia a me e mio padre, quante domeniche a sentirti per radio mentre eravamo al fiume a pescare. Grazie a te, per tutto
Nessuna figuraccia solo onore e stima per un cronista come te, dear Carlo !!!!!!!
Viva l'umanità e la spontaneità di questa radio-cronaca. Bravo Carlo, un abbraccio sincero!
...ho 29 anni e ancora non riesco a trattenere le lacrime rivivendo quel 13 Maggio, a 5:30 sono esploso in lacrime, grazie eterno Capitano, e un grazie a Carlo Nesti per questa splendida radiocronaca...
Un vero Campione. Da tifoso romanista dico che insieme a Totti, sono stati i giocatori più forti degli ultimi 20 anni.
Un grande.
Probabilmente non hai visto giocare baggio
Questo video racchiude emozioni incalcolabili....Tutti i miei complimenti a Carlo Nesti,per cui ho sempre nutrito una grande stima,solo un top player del tuo mestiere come te poteva riuscire a descrivere un momento che per tutti i tifosi che hanno vissuto questo meraviglioso campione è stato indescrivibile.....Sapere che hai provato esattamente quello che abbiamo provato tutti noi fa piacere,solo ringraziamenti per quello che per me rappresenta il Calcio e non solo!!Semplicemente il più grande!!
io c'ero... tesserato, poltrona 8, 1° anello tribuna ovest... che emozione, ancora oggi il vuoto che ha lasciato è incolmabile... il bello del calcio è a volte anche questo... oggi contano solo i soldi ma x chi come me fin da bambino lo iniziò vedere dalla fine delle elementari, quando ha iniziato alla Juve... quanti ricordi, quante serate quando in champion's c'erano esultanze e vittorie a ripetizone... quanti gol, quante giocate... memorabile. Agnelli jr non vale i tuoi scarpini sporchi di terra... Alessandro sei inimitabile, un fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Esempio
Quel saluto al padre con la voce rotta, quel "ciao", mi fanno piangere ogni santa volta.
Grandissimo Carlo.
C'ero anche io quel giorno allo stadio ed e' stato tutto esattamente come hai raccontato Carlo...mi hai fatto commuovere, grande radiocronaca libera da ogni convenzione,tanta emozione sempre con il tuo solito garbo e piena di umanita'... Il tuo Papa' guardava la partita con il Papa' di Alex fieri di voi :) GRAZIE CARLO!!!
Persone assurde di epoche diverse, dove l'educazione era tutto.
io c'ero, era pure il giorno del mio compleanno e mio fratello mi regalò la maglietta del capitano. Ho pianto dal primo all'ultimo minuto. EMOZIONI
Del Piero è una parte della vita di tutti noi bianconeri e quando è andato via è stato un vero dolore.
Maledetto Nesti, mi hai fatto star male!..
Carlo Nesti sei grande, Forza Juve e un abbraccio a te!
vito ALESE forzA
2019...grande Signor Nesti che ancora ci fa piangere...
Io non sono Juventino, ma ritengo che la commovenza per un giocatore di tanto prestigio come Del Piero, è giustissima e doverosa, per cui scusarsi per versare delle lacrime, non è per niente una vergogna, anzi....è un onore.
Meravigliosa la cronaca per un campione del genere. grazie nesti di cuore :)
Splendido commento,pieno d'umanita' e verita' inconfutabile,per chi di calcio se ne intende sul vero senso della parola,e che non si fa' condizionare dalla rigidita' e dalla freddezza a cui spesso siamo abituati,quando seguiamo le partite di calcio.Anch'io,come te,saluto con un bacio immenso il mio papa' che e' lassu' dov'e'il tuo.Chissa' forse la partita l'hanno guardata insieme,visto che anche il mio papa' era un grande tifoso della Juve e grazie a lui anch'io amo questa meravigliosa squadra!
Per non parlare del nostro pianto, ragazzi degli anni '90 che con Alessandro ci siamo cresciuti e, perché no, avvicinati al mondo del pallone.
Un bellissimo film non lo è soltanto per le immagini, ma anche per le emozioni che la musica riesce a dare. Ecco, Carlo, te sei la musica del calcio.
Sono passati 8 anni ma ogni tanto riascolto questa radiocronaca storica. Grazie Nesti.
Del Piero mi manca sempre, ogni volta che guardo la Juve sogno di vederlo entrare in campo. Il vuoto da lui lasciato è incolmabile. Ps: grazie Carlo per le tue emozioni.
Grandissimo Carlo, bellissima radiocronaca e soprattutto vera, fatta con il cuore. Sono ormai passati 6 anni, ma mi hai fatto rivivere le emozioni che provai quel giorno. Sono cresciuto guardando Del Piero, sognando di riuscire ad essere un campione ed un esempio come lui, un idolo, quel giorno me lo ricorderò per sempre. Grazie Alex, Grazie Carlo.
tanta emozione...sia nel ricordo delle prodezze di alex e di ciò che ha dato alla juve,che nel ricordo personale di suo papà scomparso...grande carlo...
Del Piero e Nesti, due professionisti seri e rispettabili. Indegna però la dirigenza bianconera che è riuscita a scaricare un campione come questo dopo tutto ciò che ha fatto vincere alla juventus, esattamente come ha fatto il mio Milan con Maldini.
Con la differenza che ora Maldini ha un ruolo rilevante nella società Milan …..a Del Piero invece non é manco stato offerto un lavoro da magazziniere …. AGNELLI MERDACCIA
Sei uno dei pochi giornalisti il quale,nel nostro paese,può ancora ritenersi tale;grande esempio di umanità e professionalità.Ci hai fatto davvero commuovere,sono sicuro che a sentire le tue parole in diretta magari avrei pianto anche io ("purtroppo" la cosa non mi è riuscita).CIAO CAPITANO E GRAZIE ANCHE A TE CARLO PER AVER CONDIVISO CON NOI TUTTI QUESTO PICCOLO GRANDE RICORDO :)
senza parole...Ha regalato tutto a tutti, è stato una leggenda! Un ritratto di umiltà e talento!!!
nesti sei un grande mi sono messo anche io a piangere
mamma mia...che belle emozioni, poi con questa telecronoca emozionante; bravissomo Nesti, sei riuscito ad dire tutto ciò che c'era da dire ed hai rispecchiato tutti noi...commuovente davvero, come dici tu!!! bellissimo al min 4.20 , quando dici grazie del piero, grazie...detto col cuore. Anke io, come tanti ho pianto, sono cresciuto con Ale, ho 25 anni...e per c'è soltanto lui ;)....Grazie Capitano, sempre con noi
Grandissimo Carlo Nesti...ho rivissuto quei momenti ascoltandoti...ho la pelle d'oca..! Grazie!!!
Grande Nesti, grandissimo Del Piero
Questo video è PASSIONE. Per il calcio, per il giornalismo e soprattutto per il Capitano,
Del Piero.
Emozionante e unico. Grazie mille per questa testimonianza!
Da minuto 11.00 a minuto 12.00 immagini ed emozioni irripetibili che nesti ci ha regalato.... Nesti uno di noi.... Grazie.... Un emozione che va a tutti quelli che da una altro campo ben più grande ci hanno insegnato da piccoli ad amare là Juventus e a piangere oggi per questo video..... Grazie....
C dxp
Grazie Carlo, ci hai donato il tuo animo puro in uno dei momenti piu' emozionanti del calcio moderno. Grazie Capitano, uomo vero, ultima grande bandiera. Stima immensa.
Mirko 1974, Arconate
Ho pianto anche io, e l'ho fatto anche per Totti,e di quelle lacrime sono orgoglioso
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in questa telecronaca e sopratutto in questi anni e questa commozione che traspare dalle tue parole ti rende onore.
Grande Carlo!!!!!
Giornata indimentichabile, in uomo mai indimentichabile, c'è solo un capitano un capitaaanooo c'è solo lui, #FORZAJUVE, grazie ALEX, grazie CARLO da un algerino
saranno stati veramente in pochi a riuscire a trattenere le lacrime.....pomeriggio indimenticabile, che ancora oggi mi rattrista...scorrono nella mente quasi vent'anni di emozioni, i gol al B. Dortmund, al Real, al Manchester U., etc...una vita...io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è...GRAZIE CAPITANO e grazie Nesti
Pure io mi sono commosso con l'addio di del piero. Ho iniziato con lui e sono orgoglioso di considerarlo una divinità
brividi.....grande Nesti
Nesti, sei piu che Fantastico!!! Questa radiocronaca, mi hai fatto commuovere di nuovo! Grazie per questa emozione che ci hai regalato; sono fiero che ci siano giornalisti sportivi come te. Un saluto dal Venezuela.
il saluto al padre...un gesto vero...mi ha commosso
Grande Del Piero, hai dato tanto alla Juventus, e al calcio italiano. Grazie
E grande anche tu, Carlo Nesti, ineguagliabile. sono cresciuto con le tue cronache, con la tua voce inimitabile. Grazie
SEMPRE E PER SEMPRE, DALLA TUA PARTE MI TROVERAI.
Meravigliosamente ALEggenda!
Grandissimo Carlo Nesti. Sei sempre stato e sei tra i miei radiocronisti preferiti. Non sapevo continuassi a fare la radiocronaca delle partite, mi metto subito alla ricerca del canale sul web :)
Grazie Alessandro Del Piero x tutto quel che ci hai dato e per il campione che sei rimarrai sempre nel mio cuore da un vero Juventino Doc da Giancarlo Scotti di Ravina (TN) ciao Alessandro sei Grande e rimmarrai sempre x la storia della Juventus Gloriosa società
Mi ricordo ancora le tue radiocronache anni fa in rai, eri il mio preferito. Sei un grande anche adesso.
Professionista esemplare
Persona squisita
E gran intenditore di calcio
Un abbraccio signor nesti.
Grazie per la sua grande carriera
Immenso Carlo Nesti. Bravissimo. Un professionista vero. Straordinario
Carlo, un indimenticabile voce per tutti noi bianconeri.
mi hai fatto commuovere tantissimo carlo, molto di piu' delle immag in diretta...
E' bellissimo che un telecronista possa lasciarsi andare in modo così genuino alle proprie emozioni. Grande Carlo e grandissimo Alex!!
Wow. L'ho ascoltato tutto ad occhi chiusi.. Commovente.. Mette i brividi
Unico grande capitano! Esempio in campo e fuori. Hai dato tanto, tutto per quella maglia, spero tu abbia ricevuto altrettanto da noi tifosi.... Grz capitano
Mi sono commosso riascoltandolo...
grazie Alex per tutto...e grazie Carlo per queste fortissime emozioni che hai voluto condividere con noi sei davvero un grande!
Nesti sei il numero 1! Serio e professionale e tifoso al punto giusto nelle cronache! Tanto di cappello,da piccolo sognavo di diventare un cronista sportivo seguendo le tue cronache in UEFA della Juve... Continua cosi per altri 20 anni!
19 dicembre 2020 : ancora ti ascolto ... Grande Carlo !
Da interista e amante del calcio come si fà a non commuoversi..grazie Del Piero, grazie
anche io ho pianto tanto quel giorno e non me ne vergogno,non posso ancora credere che l'abbiamo davvero lasciato andar via così. Non ci sono parole per spiegare quello che ha significato per me ,Juventina, Alex Del Piero, so solo che anche quando tutti dicevano che era finito sapevo che non era così, sapevo che la nostra bandiera sarebbe tornata a sventolare più forte di prima, mai avuto dubbi su questo. Capitano ti adoro!!!
piangere per del piero lo capisco.... il grande campione lasciato andare via in mal modo.... ma tornera' !!!! (nessuno ha pianto per maradona...tranne i napoletani che piangono per tutto )
Ho visto del piero... Dio in campo
è una cosa incredibile! a 5:30 brividi.
Lacrime..
Io mi metto a piangere ogni volta che risento la telecronaca di Nesti. Parole di un milanista, che ammira un tifo e soprattutto un'icona del calcio italiano, icona indimenticabile come Del Piero. Vivrai per sempre nel cuore dei tifosi bianconeri, ma anche nei tifosi di tutta Italia.
Non riesco a trattenere le lacrime... manchi a tutti Alex...
Grande, grandissimo CARLO NESTI, ho avuto la possibilità di conoscerti pochi giorni fa al compleanno di Top Calcio 24 e scambiare qualche pensiero con te. Tu che sei stato la voce narrante delle imprese della mia Juve quando da bambino stavo davanti alla radio sulle gambe del mio papà a soffrire per Lei.
Questa, telecronaca con la quale sei riuscito a farmi magonare nonostante sia passato quasi un mese (!!!), è "solo" l'ennesimo esempio del grandissimo Uomo - prima di giornalista - che sei.
Quel "Ciao" strozzato alla fine è davvero commovente!...è questo che dovrebbe essere lo sport...il calcio...unione, emozione e commozione...non disprezzo e violenza.
L'Italia ha bisogno di persone come Alex ma non parlo di doti calcistiche ma umane,io sono milanista e l'ho sempre apprezzato sia a livello caratteriale che comportamentale,corretto con tutti,generoso, sempre ad incitare il compagno che magari sbagliava un passaggio segno di capacità empatiche,anche di buona cultura e con delle capacità dialettiche che andavano oltre la solita filastrocca ma sapeva leggere la partitta e riassumerla in modo intelligente, veramente una bella persona grazie Alex!
Io da Juventino ma soprattutto da tifoso del calcio, ti ringrazio.
Nesti !!!!! GRAZIEEEEEEE , LA TUA VOCE È LA VOCE DEL CALCIO !!!
Una delle cronache più emozionanti che io abbia mai ascoltato!
Grazie Carlo
Carlo sei un grande e questa radiocronaca mostra anche che oltre ad essere un grande giornalista nonche' telecronista sei un uomo pieno di sensibilita' e la tua commozione era verissima.Io sono un tifoso del Milan ma ho sempre ammirato Del Piero non tanto per le sue qualita' tecniche ma umane e professionali essendo stato un calciatore leale,onesto e serio professionista e pacato.Ti seguo spesso a Top calcio 24 e devo dire che il tuo "appassionati di calcio buonasera" mi manca molto.
io ancora non ci credo ........ non ci voglio credere ..... grazie ale e grazie carlo
Sei un Grande Carlo...voce calda e che ci fà emozionare con la sua competenza e correttezza
dA 11.10 ad 11.24...i secondi più emozionanti di sempre...grazie Carlo..grazie davvero!
Del Piero è Leggenda
Cosí si raccontano le emozioni ❤️. Onore a Carlo Nesti
Tifo milan ma tu sei un grande uomo .... Onore a Carlo Nesti !!!
mi fai comuore ogni volta che la risento
grande ed emozionante come sempre...................grazie Nesti
Un campione. .un orgoglio averti avuto nella mia squadra. .sei stato e sempre sarai il campione di tutti..il migliore unico e immenso. .come te nessuno mai. Alex10
caro Nesti, non avresti fatto nessuna figuraccia nemmeno su una radio Nazionale...è impossibile non commuoversi di fronte a certe situazioni! Mi sono emozionato a sentire questa radiocronaca...Del Piero è una leggenda e un patrimonio del nostro calcio! Ci mancherà un casino!
Alex sempre nel nostro cuore...NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!😍😻❤
mi sono commosso ... davvero ... telecronaca toccante fatta con il cuore ... Grande Nesti
Un granse uomo !!! Complimenti Carlo ....
SEI UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE!! GRAZIE CARLO!!
Mai vista..... incredibile...... grazie
nesti complimenti per il tuto comento, mi vengono i brividi ogno volta che ti sento, bravo , il calcio ha bisogno di questi emozioni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,viva il calcio
Carissimo Carlo....
Sei un grande.... sei sempre stato il miglior telecronista!!!
Un abbraccio grande e tanti cari auguri per tutto da corrado risca
bellissimo video ma commovente🙆😭😭😭😭😭😭🙌👍👍👍
ciao alex, sei stato e sarai la storia della juventus, grazie di tutto le gioe , grazie di tutto le vittorie , sarai grande nei nostri cuori ,riamarrai il pinturicchio di tutti noi
ma che emozione sentire questo commento di quella partita dopo 6 anni complimenti non è una vergogna commuoversi in queste occasioni
Nesti è in delirio mistico qui, un misto di ricordi del passato, amicizie mancate e nostalgia per mamma RAI
come si fa a mettere "non mi piace"?? ditemi, come diavolo si fa?! spezzone veramente emozionante, le lacrime scendono a dirotto.
Carlo Nesti,grandissimo giornalista...ho pianto insieme a te...Alex per sempre nei nostri cuori!!
Mi hai rifatti piangere, sei un grande !!!
grande Nesti stima infinita per te grande giornalista serio e sportivo...mi hai commosso con questa radiocronaca..peccato te ne sia andato dalla rai per lasciare spazio ai varriale i civoli i bizzotto di turno che mi stanno sulle scatole...
Grande Carlo Nesti! uno dei miei radio-cronisti preferiti! se Alex è riuscito a far commuovere un tifoso del Toro vuol dire che esiste ancora,in alcune persone come te,lo spirito sportivo!
Tuo papà,da lassù,avrà sicuramente gioito nel vedere la sua Juve vincere lo scudetto! :)
La figuraccia sarebbe stato non commuoversi .
Onore a te Carlo Nesti unico vero giornalista sportivo rimasto.
APPUNTO PERCHè TIFA TORO TUTTO QUESTO ASSUME ANCORA PIù VALORE..
GRAZIE CARLO
Del Piero sei sempre nei nostri cuori❤❤💓💓💓💓😜😘😘😘😘😘😍😍
In questi momenti si può delineare la vera personalità di una persona. Nesti sei un grande, professionalmente e umanamente.
ciao capitano. semplicemente questo, com'eri tu. grazie alex. forza juve.