11 Cose Da Non Fare Mai Quando Sei In Aereo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 июл 2024
  • Quando si sale su un aereo, ci si aspetta di fare un volo il più possibile piacevole e confortevole. Il nostro comfort a bordo, e ancora prima la nostra sicurezza, dipendono in larga parte dal personale di bordo.
    Naturalmente, anche se non lo diranno mai ad alta voce, ci sono cose che gli assistenti di volo disapprovano e una soprattutto che proprio detestano. Se vorrete fare un viaggio piacevole, dovrete tenere a mente le cose da non fare mai a bordo di un aereo, pena incappare nelle ire degli assistenti di volo.
    SEGNALIBRI
    Usare la toilette dell'aereo durante l'imbarco 0:33
    Portare troppi bagagli 1:23
    Portare a bordo oggetti dall'odore troppo forte 2:24
    Indossare gli auricolari 4:01
    Chiedere di cambiare posto 4:41
    Alzarsi quando è acceso il segnale “allacciate le cinture” 5:19
    Chiamare continuamente le hostess 5:59
    Chiedere cosa c'è sul menu 6:41
    Non dare la spazzatura agli assistenti di volo 7:15
    Non fare attenzione alle istruzioni di sicurezza 8:15
    Toccare le assistenti di volo per chiedere qualcosa 8:57
    #assistentidivolo #regoledibordo #illatopositivo
    SOMMARIO
    - Naturalmente, nel caso in cui si crei una fila di passeggeri davanti alle toilette, mentre tutti gli altri sgomitano per prendere posto, il ritardo è garantito.
    - Quindi se si sale a bordo con troppi bagagli, le cose spiacevoli che succederanno sono due: la prima, bloccherete il passaggio degli altri passeggeri mentre mettete tutto a posto, e la seconda, gli stessi passeggeri che avete fatto aspettare non troveranno spazio per i loro bagagli.
    - Anche un buon profumo può dar fastidio quando ce n'è troppo. Quella saponetta artigianale che hai comprato come souvenir di sicuro ha un aroma delizioso, ma alla lunga il suo profumo così intenso ti farà guadagnare quanto meno occhiate di disapprovazione dai tuoi vicini di posto.
    - Se un'assistente di volo ti si avvicina per dirti qualcosa, come minimo devi toglierti le cuffiette e ascoltare con attenzione.
    - Gli assistenti di volo concordano nel dire che una delle richieste più frustranti dei passeggeri è cercare in tutti i modi di cambiare posto. Molto semplicemente, non è consentito farlo.
    - Durante il decollo, il volo e l'atterraggio, così come in caso di turbolenza, si deve star seduti con la cintura allacciata. Non si sa mai cosa può succedere.
    - Se continui a premere il bottoncino per chiamare l'hostess senza alcun buon motivo, è probabile che ti chiederanno di smetterla, o ti ignoreranno del tutto.
    - Se vi mettete a chiedere il menu agli assistenti, farete aspettare altri passeggeri, che potrebbero anche innervosirsi notando che state lì a pensare cosa mangiare trattenendo la povera assistente.
    - Uno degli aspetti più duri del lavoro di assistente di volo è che di solito si viene pagati in base alle ore di volo. Il lavoro fatto prima del decollo e dopo l'atterraggio non viene contato.
    - Le istruzioni di sicurezza sono praticamente identiche su ogni compagnia aerea, ma bisogna sempre ascoltarle con attenzione prima del decollo.
    - Mai e poi mai mettere le mani addosso ad un assistente di volo, per nessuna ragione. Tra di loro non mancano i racconti di passeggeri che si sentivano in diritto di toccar loro le ginocchia o persino le caviglie
    Musica di Epidemic Sound www.epidemicsound.com/
    Materiali usato (foto, filmati e altro):
    www.depositphotos.com
    www.shutterstock.com
    www.eastnews.ru
    Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
    Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY
    Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI bit.ly/2wevtol

Комментарии • 480