quando un prescritto viene su questa pagina a commentare questo video ricordategli che noi l'abbiamo vinta sta coppa... loro NO:.. e noi abbiamo vinto tutte le coppe.. ripeto loro NO..... altro che tripletta.... forza juve
@@calcioitalianoiscrivetevi7293 si parla del computo complessivo tra l'andata al Parco dei Principi 1-6 e il ritorno giocato a Palermo 3-1 per la Juventus. In quell'occasione doppietta di Del Piero, altro rigore di Rai e Cristian Vieri subentrato nel finale. Bisogna informarsi prima di prendere in giro gli altri, altrimenti si fanno figure barbine da ignoranti bimbiminkia.🤷🏽♂️😉
Cavolo me la ricordo benissimo. Il mister del Saint Germain, aveva portato in crociera tutta la squadra per smaltire la tensione della finale ma sono tornati completamente fuori forma....
peccato però che abbia sprecato una marea di occasioni favolose. Dal 1995 al 1999 la Juventus si giocò 4 finali (3 di Champions e una di Coppa UEFA) ed arrivò in semifinale nel 1999. Un po' pochi i trofei alzati.
@@charlenegatt7142 dal 94/95 al 98/98 non c'era proprio paragone. Il tutto è culminato nel 6a1 a San Siro sotto la guida del secondo sacchi subentrato proprio a capello.
помню смотрел в детстве ювентус был просто машина,этот матч один из уникальных!Также как финал Германия Бразилия 7-1,и почему то помню как Милан обыграл 4-0 барселону в финале 1994..И еще марчелло липпи великий тренер команда ювентус была непобедима!
Eh ma la juve in Europa è nessuno. Pensa che cazzo dobbiamo sentire dagli interisti mistificatori della realtà. Noi abbiamo sempre spadroneggiato in Europa
purtroppo il nostro limite e' sempre stato quello di andare in crisi nella varie finali. ricordo grandi prestazioni in semifinali epiche (contro Aston Villa, Real Madrid, Ajax) seguite da prestazioni (in finale) molto al di sotto del potenziale della squadra di quei anni.
Imbarazzanti da quanto eravamo forti ...asfaltavamo chiunque ...anche al Milan 6 pere quell'anno ..inspiegabile la finale persa col dortmund..quella squadra meritava di vincere tutto
@elibuc vero, ricordare però come la juve abbia fatto 3 finali di champions consecutive e 1 nel 2003, segno che la juve era una delle grandi d'europa. purtroppo tutto ruota intorno alla fortuna(vedere nel 1999 il manchester col bayern e nel 2009 il barca col chelsea) e la juve di fortuna nn ne ha avuta molto nel campo continentale.
Comunque, sulla finale di Coppa Italia, la Juve ha giocato quella partita ormai in vacanze, mentre il Napoli si giocava tutta la stagione, quindi gli juventini erano più rilassati. Io penso che la Juve doveva avere un'atteggiamento diverso, ma sapevamo che questo poteva capitarci.
intanto la juventus ha vinto tutte le coppe esistenti,tanto da avere la targa UEFA...cosa che nessun club prestigioso ha mai fatto e che nessuna farsopoli o morattopoli che dir si voglia cancellerà mai!!!
8:45: "La Juventus per rispondere alle critiche per la crisi del gol nel primo tempo si è scatenata realizzando 4 reti e adesso però sembra voler tornare sulla falsa riga degli ultimi tempi sbagliando molto... LOMBARDO!!!" lol XD
L'unico club al mondo ad aver vinto un trofeo Internazionale con solo giocatori della stessa nazione. La Coppa UEFA 1977 contro l'Atletico Bilbao. Tutti italiani vs tutti baschi. Se l'avesse vinta l'Atletico Bilbao il record sarebbe stato ancora più clamoroso!
@@charlenegatt7142 come lo 0-0 regalato dal Barcellona di Laporta che salvò un Inter penosa a Milano. Altrimenti manco il girone con Kiev e Rubin Kazan passava. Oppure gli ottavi d'andata di Champions dove l'Inter rubò la vittoria per 2-1. Quella partita l'Inter doveva giocare in 9 già nel primo tempo per doppio fallo da ultimo uomo dentro l'area di rigore. Forse ci siamo dimenticati anche della partita di ritorno a Barcellona dove annullarono gol regolare al Barcellona e negarono un rigore nettissimo ai blaugrana. Al Milan tanto di cappello ma l'Interista che in Europa si vanta per una Champions in più ed il triplete fa proprio ridere. In tutta la storia del calcio europeo, a parte il doping con le anfetamine del mago Helenio Herrera, le partite truccate da Angelo Moratti, la parentesi delle coppe UEFA negli anni '90 ed il triplete comprato coi petrodollari da Moratti... L'Inter è stata I-NE-SI-STEN-TE!
@CollieBaba2011 dobbiamo abbituarci (di nuovo) ai commenti beceri degli interisti......sembra che per un bel paio di anni l unico passatempo che avranno sara' il rosicamento :) l effetto calciopoli sembra finito........sono tornati ad essere i soliti piagnioni e perdenti !
Che bello leggere 'sto commento di 9 anni fa. (: Mi farebbe rosicare un bel po' non riuscire a vincere il DECIMO di fila (fermarsi a NOVE resta un record allucinante, viste le cifre spese dalle nostre contendenti in questi ultimi dieci anni), visto che al 99.9% lo alzeranno grazie ad Andonio e Marotta... ma ho la netta sensazione che torneremo subito a contendergli il titolo.
@LeonardoRossonero NOI SUL TETTO DEL MONDO VOI: 1996-97 - 11º in Serie A - Perde la finale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia e nella fase a gironi di Champions League. 1997-98 - 10º in Serie A - Perde la finale di Coppa Italia contro la Lazio.
ci sono solo "piccole" differenze: vittorie, coppe vinte (14 su 19 con guardiola), gol segnati, gioco espresso,...la juve ha vinto solo una champions, una intercontinentale e una uefa in quegli anni in campo internazionale, in confronto al barca non c'è storia poche squadre si possono paragonare a questo barcellona, forse l'unica italiana è il milan degli invincibili (fermo restando che quella juve era la squadra più forte in quegli anni)
@elibuc peccato che oggi in europa non c'è nessuno al livello del barca mentre in quegli anni c'erano real e manchester, che insieme alla juve formavano il trio delle squadre più forti d'europa
Sì è vero, ma se ci pensi nel campionato precedente la Juve ne prese quattro a Roma dalla Lazio, pur essendo uno squadrone. Può succedere una giornata storta, al PSG successe in questa finale.
La Juventus in quegli anni vinse anche 1-6 a San Siro contro il Milan (in quell'occasione non oso immaginare come sarebbe terminata se avessero espulso al 29' Maldini per fallo da ultimo uomo) ed 1-4 ad Amsterdam contro l'Ajax. Cmq è vero, una giornata storta può capitare a chiunque. Meglio non trovarsi di fronte l'avversario più forte in quel giorno.
"Avrebbe" è un verbo al condizionale. Nel calcio il condizionale non esiste, così come non esistono i "se" e i "ma". Quell'anno a giocarsi la supercoppa c'erano PSG e Juventus, entrambe vincitrici di una coppa Europea. Poi Lama, Rai, Loko??? Dubito avrebbero giocato nel Pescara di adesso. E comunque il Psg venne fatto fuori dalla Juve anche 4 anni prima quando oltre ai tre che ti ho elencato c'era pure un certo George Weah.
Non c'è bisogno di insultare in una discussione civile, al massimo preferisco essere sarcastico senza cadere nelle questioni personali. Ti dirò una cosa, io simpatizzo Milan però sono estremamente deluso dall'atteggiamento della dirigenza che si ritrova. Senza parlare delle faccende scabrose passate e odierne del loro presidente. Questi sono i principali motivi per cui non tifo più di tanto.
E comunque, sembra che abbia pareggiato il Cesena... Ho un amico milanista che si è fatto il poster del gol di muntari, e allora me lo son fatto anche io, ogni volta che lo vede rosica...ahahahah
#Signorile paolo: non conosci nemmeno la sentenza. La Juve,per doping, EPO e stata ASSOLTA. Prescritta per abuso di farmaci, si, ma NON per EPO, che e stata ASSOLTA
Sì vabbè, sono umani anche loro e piangono qualche volta, però questo non giustifica i comportamenti passati e anche presenti molto discutibili. Per non parlare poi del presidente, e non mi riferisco alle escort o altre storielle. In confronto è robetta a quello che ha fatto molto tempo fa. Su Del Piero non saprei, io ricordo che all'inizio era molto coccolato, tanto che gente come Baggio e Inzaghi se ne sono dovuti andare via. Poi mi sembra che dopo calciopoli non volesse ridursi l'ingaggio.
+crestorapper Quell'anno c'erano Zidane, Deshamps, Montero, Jugovic, Boksic e pure Dimas, anche se era un rincalzo. Quella per me rimane una delle Juve più forti di sempre. 6-1 all'andata e 3-1 al ritorno contro il PSG. Un mese prima avevamo vinto l'intercontinentale. Vincemmo il campionato con in mezzo un sonoro 6-1 al Milan. Tornammo in finale di Champions e addirittura quell'anno fummo ospiti dell'Ajax (finalista l'anno prima in Champions contro di noi) per l'inaugurazione del nuovo stadio e in tutta risposta vincemmo 6-0
Cristo santo, rileggere quella formazione mi fa venire in mente la mia infanzia.
un risultato straordinario 6 gol contro i francesi, che soddisfazione !
quando un prescritto viene su questa pagina a commentare questo video ricordategli che noi l'abbiamo vinta sta coppa... loro NO:.. e noi abbiamo vinto tutte le coppe.. ripeto loro NO..... altro che tripletta.... forza juve
Di fatti la Juventus è una delle poche Squadre europee a detenere tutte le coppe
@@antony7834 nonché siamo stati i primi al mondo a riuscirci
@@DanielBresciaa tifi Siviglia XD
@@campanaromattia1277 più come sfottò
@@DanielBresciaa in che senso
Si vincevano le Supercoppe 9-2... E poi parlano... Forza Juve!
no 60-1
😂😂😂😂😂😂
@@calcioitalianoiscrivetevi7293 si parla del computo complessivo tra l'andata al Parco dei Principi 1-6 e il ritorno giocato a Palermo 3-1 per la Juventus. In quell'occasione doppietta di Del Piero, altro rigore di Rai e Cristian Vieri subentrato nel finale.
Bisogna informarsi prima di prendere in giro gli altri, altrimenti si fanno figure barbine da ignoranti bimbiminkia.🤷🏽♂️😉
@@giuseppe6595 e quante supercoppa europea avete?
ho rivisto un Cinghiale che vola... Grande Peruzzi... Bel video!
Cavolo me la ricordo benissimo. Il mister del Saint Germain, aveva portato in crociera tutta la squadra per smaltire la tensione della finale ma sono tornati completamente fuori forma....
peccato però che abbia sprecato una marea di occasioni favolose. Dal 1995 al 1999 la Juventus si giocò 4 finali (3 di Champions e una di Coppa UEFA) ed arrivò in semifinale nel 1999. Un po' pochi i trofei alzati.
Era di gran lunga la squadra più forte di quegli anni. Solo tante sfortuna.
SPIAZE
@@1973Hierro sentivo puzza di merda. Ora so cos'è. 😊
@@Dariuto piu del Milan di capello?
@@charlenegatt7142 dal 94/95 al 98/98 non c'era proprio paragone. Il tutto è culminato nel 6a1 a San Siro sotto la guida del secondo sacchi subentrato proprio a capello.
помню смотрел в детстве ювентус был просто машина,этот матч один из уникальных!Также как финал Германия Бразилия 7-1,и почему то помню как Милан обыграл 4-0 барселону в финале 1994..И еще марчелло липпи великий тренер команда ювентус была непобедима!
Il Record di 52 partite consecutive in Champions è ancora quello della Juve di Lippi !!!!
Sebastiano D'Arienzo sempre forza Juve ❤❤❤
bbbilan💩💩💩💩💩💩💩💩💩
+Alessia Nagni bbbilan intel sfinter💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Eh ma la juve in Europa è nessuno. Pensa che cazzo dobbiamo sentire dagli interisti mistificatori della realtà. Noi abbiamo sempre spadroneggiato in Europa
@@calcioitalianoiscrivetevi7293 2003 piangiiiiiii
The day that i really begin supporting and loving my vecchia signora 🖤
The Best Club ))) Forza Juve !!!
Il passato PROSSIMO di serena è tanta roba!
Zidane conte deschamps > future great coachs , love this juve
And Davids
Quella sera me la sono proprio goduta tutta! E spesso mi chiedo... semmai un giorno riusciremo a rivedere uno spettacolo di questa dimensione!!!!
Che squadrone, peccato aver vinto solo una Champions soprattutto perché quel Borussia Dortmund e quel Real Madrid erano tutt’altro che imbattibili
Hai ragione peccato, e ci metterei anche il Milan quindi sono 3
purtroppo il nostro limite e' sempre stato quello di andare in crisi nella varie finali. ricordo grandi prestazioni in semifinali epiche (contro Aston Villa, Real Madrid, Ajax) seguite da prestazioni (in finale) molto al di sotto del potenziale della squadra di quei anni.
Imbarazzanti da quanto eravamo forti ...asfaltavamo chiunque ...anche al Milan 6 pere quell'anno ..inspiegabile la finale persa col dortmund..quella squadra meritava di vincere tutto
anche se la juventus si è mangiata un sacco di finali,è sempre stata la numero 1 in europa e nel mondo!
Grazie,però per me i più forti non siamo stati noi
In Italia sì. In Europa il Real è stato innegabilmente superiore
Ahahahahahahah
Che tempi!!!
da bambino era tifoso del PSG......e quando giocava a calcio sotto casa, aveva una maglia del PSG col nome di Rai' stampato sulla schiena :)
Ma quanto era forte Peruzzi ?? :)
@elibuc
vero, ricordare però come la juve abbia fatto 3 finali di champions consecutive e 1 nel 2003, segno che la juve era una delle grandi d'europa. purtroppo tutto ruota intorno alla fortuna(vedere nel 1999 il manchester col bayern e nel 2009 il barca col chelsea) e la juve di fortuna nn ne ha avuta molto nel campo continentale.
Ragazzi che squadrona!
moggi faceva i goal in supercoppa europea. guido rossi è riuscito a vincere svariati scudetti di cartone da solo..
Chi è qui dopo che hanno sorteggiato Juve e PSG insieme nel girone?
Quanto mi manca questo spirito Juve!
Halma halma
a 9:47 sembra che Lippi stia perdendo 6 a 1.... Piccinini si esalta di solito per le reti segnate, invece sembrava da funerale.
Angelo Perutzi ❤❤❤
Il PSG dell'epoca era una comitiva altro che impresa! :-)
Avete stancato con il gol fantasma di Muntari...! "Il gol fantasma di Muntari" è ormai fuori moda...Ora passiamo al gol fantasma di Montolivo! xD
Comunque, sulla finale di Coppa Italia, la Juve ha giocato quella partita ormai in vacanze, mentre il Napoli si giocava tutta la stagione, quindi gli juventini erano più rilassati. Io penso che la Juve doveva avere un'atteggiamento diverso, ma sapevamo che questo poteva capitarci.
intanto la juventus ha vinto tutte le coppe esistenti,tanto da avere la targa UEFA...cosa che nessun club prestigioso ha mai fatto e che nessuna farsopoli o morattopoli che dir si voglia cancellerà mai!!!
gran giocatore questo Guerin...
Lombardo!!! che fenomeno
Attilio Lombardo aleeeeee o-hoooooo!!!
Alla Sampdoria i suoi anni migliori. Scattava sulla fascia come una bagascia. A parte gli scherzi, una delle ali destre più forti degli anni '90.
Sbaglio o il telecronista era proprio lui Sandro Piccinini?
+Salvatore Violi si e fa anche la sua prima "gufata quando annuncia le formazioni definisce il portiere francese come "il portierone"
"zzzidane, la sciabolata!"
Del Pieroooooo... non va
No non sbagli
Era la squadra più forte del mondo di quegli anni. Nettamente
La grande JUVE....
Sciabolata since 1997!
DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
8:45: "La Juventus per rispondere alle critiche per la crisi del gol nel primo tempo si è scatenata realizzando 4 reti e adesso però sembra voler tornare sulla falsa riga degli ultimi tempi sbagliando molto... LOMBARDO!!!" lol XD
Serena, purtroppo per TE!
un rapinatore d'area di rigore!XD
@MegaRobertino: oltre a moggi centra anche il doping (frustrazione interista/zemaniana docet)!!!
e c'è pure il rigore inesistente per l'antagonista.. :)
psg before money of qatar
another 6-1 after Qatar too
@LuRisuLuMeyu quella juve era un impasto di classe e temperamento più unici che rari
JUVENTUS FC.
L'unico club al mondo ad aver vinto un trofeo Internazionale con solo giocatori della stessa nazione. La Coppa UEFA 1977 contro l'Atletico Bilbao. Tutti italiani vs tutti baschi. Se l'avesse vinta l'Atletico Bilbao il record sarebbe stato ancora più clamoroso!
Con il goal fuoricasa, che per 1 finale e davvero ridicola. Comunque complimenti
@@charlenegatt7142 come lo 0-0 regalato dal Barcellona di Laporta che salvò un Inter penosa a Milano. Altrimenti manco il girone con Kiev e Rubin Kazan passava. Oppure gli ottavi d'andata di Champions dove l'Inter rubò la vittoria per 2-1. Quella partita l'Inter doveva giocare in 9 già nel primo tempo per doppio fallo da ultimo uomo dentro l'area di rigore. Forse ci siamo dimenticati anche della partita di ritorno a Barcellona dove annullarono gol regolare al Barcellona e negarono un rigore nettissimo ai blaugrana.
Al Milan tanto di cappello ma l'Interista che in Europa si vanta per una Champions in più ed il triplete fa proprio ridere.
In tutta la storia del calcio europeo, a parte il doping con le anfetamine del mago Helenio Herrera, le partite truccate da Angelo Moratti, la parentesi delle coppe UEFA negli anni '90 ed il triplete comprato coi petrodollari da Moratti...
L'Inter è stata I-NE-SI-STEN-TE!
@@giuseppe6595 pero l inter ha 1 coppa campioni in piu ehhhhh.
and Steaua Bucharest: en.wikipedia.org/wiki/1986_European_Cup_final
@@charlenegatt7142 però la Juventus ha tutte le coppe e 11 trofei internazionali rispetto all'Inter che ne ha 9.
l'inter questa coppa non l'ha ancora vinta....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORZA JUVE
🔴⚫PSG SEMPRE PEQUENO SÓ TEM DINHEIRO 👀👀👀
La Juve di Moggi:)
Por qué no en el dell alpi???
@CollieBaba2011
dobbiamo abbituarci (di nuovo) ai commenti beceri degli interisti......sembra che per un bel paio di anni l unico passatempo che avranno sara' il rosicamento :)
l effetto calciopoli sembra finito........sono tornati ad essere i soliti piagnioni e perdenti !
Che bello leggere 'sto commento di 9 anni fa. (:
Mi farebbe rosicare un bel po' non riuscire a vincere il DECIMO di fila (fermarsi a NOVE resta un record allucinante, viste le cifre spese dalle nostre contendenti in questi ultimi dieci anni), visto che al 99.9% lo alzeranno grazie ad Andonio e Marotta... ma ho la netta sensazione che torneremo subito a contendergli il titolo.
@MegaRobertino
il buon Luciano era un bomber di razza !!! :)
Discorsi molto giusti ma da quanto ho potuto evincere da questo video metà dei gol se li sono praticamente fatti da soli
parole sante purtroppo
Non ci credo che Piccinini già nel 97 diceva ''sciabolata''!
Pertama liat juventus terus langsung suka sampai sekarang
Grandissima Juve
indubbiamente abbiamo vinto questa coppa grazie al gol fantasma di Muntari.
@LeonardoRossonero
NOI SUL TETTO DEL MONDO
VOI:
1996-97 - 11º in Serie A - Perde la finale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia e nella fase a gironi di Champions League.
1997-98 - 10º in Serie A - Perde la finale di Coppa Italia contro la Lazio.
ci sono solo "piccole" differenze: vittorie, coppe vinte (14 su 19 con guardiola), gol segnati, gioco espresso,...la juve ha vinto solo una champions, una intercontinentale e una uefa in quegli anni in campo internazionale, in confronto al barca non c'è storia
poche squadre si possono paragonare a questo barcellona, forse l'unica italiana è il milan degli invincibili (fermo restando che quella juve era la squadra più forte in quegli anni)
@elibuc
peccato che oggi in europa non c'è nessuno al livello del barca mentre in quegli anni c'erano real e manchester, che insieme alla juve formavano il trio delle squadre più forti d'europa
Anche l’Ajax
2013-2014
Oily Club - Juventus 0-6
sono caduto dalla sedia dal ridere
5 finali in 10 anni se guardi anche la UEFA...non è poco...solo che come dici tu in finale sukiamo alla grande
why 6? 😢
Che juve 4:0 e continuava ad attaccare e che allenatore:"marcello Lippi" Il migliore
in squadra a quei tempi tanti italiani ora tutti stranieri e perdiamo con tutte le grandi
bruno n'gotty, bruno n'gotty, c'ha una minkia lunga così!!!
Perchè non ti ricordi anche quella col Milan?
Sì è vero, ma se ci pensi nel campionato precedente la Juve ne prese quattro a Roma dalla Lazio, pur essendo uno squadrone. Può succedere una giornata storta, al PSG successe in questa finale.
La Juventus in quegli anni vinse anche 1-6 a San Siro contro il Milan (in quell'occasione non oso immaginare come sarebbe terminata se avessero espulso al 29' Maldini per fallo da ultimo uomo) ed 1-4 ad Amsterdam contro l'Ajax. Cmq è vero, una giornata storta può capitare a chiunque. Meglio non trovarsi di fronte l'avversario più forte in quel giorno.
"Avrebbe" è un verbo al condizionale. Nel calcio il condizionale non esiste, così come non esistono i "se" e i "ma". Quell'anno a giocarsi la supercoppa c'erano PSG e Juventus, entrambe vincitrici di una coppa Europea. Poi Lama, Rai, Loko??? Dubito avrebbero giocato nel Pescara di adesso. E comunque il Psg venne fatto fuori dalla Juve anche 4 anni prima quando oltre ai tre che ti ho elencato c'era pure un certo George Weah.
Perruzi GOD MODE
i 6 gol li ha segnati moggi è chiaro
La Juve di Agricola era veramente forte
Non c'è bisogno di insultare in una discussione civile, al massimo preferisco essere sarcastico senza cadere nelle questioni personali.
Ti dirò una cosa, io simpatizzo Milan però sono estremamente deluso dall'atteggiamento della dirigenza che si ritrova. Senza parlare delle faccende scabrose passate e odierne del loro presidente. Questi sono i principali motivi per cui non tifo più di tanto.
E comunque, sembra che abbia pareggiato il Cesena...
Ho un amico milanista che si è fatto il poster del gol di muntari, e allora me lo son fatto anche io, ogni volta che lo vede rosica...ahahahah
per essere una finale europea devo dire che piccinini già dai primi goal ha dimostrato molto entusiasmo nell'annunciarli.... -.-" maledetti bbilanisti
Lama era un portiere? 😄
Quanta epo?
#Signorile paolo: non conosci nemmeno la sentenza. La Juve,per doping, EPO e stata ASSOLTA. Prescritta per abuso di farmaci, si, ma NON per EPO, che e stata ASSOLTA
C'era anche Leonardo...
destino...
Meno male che rubava...
:)))
p.s.= perlomeno questa "discussione polemica" viene fatta senza insulti e senza offese..è già un passo avanti! ;)
데샹 타키나르디 더블볼란쳐에 지주 ㄷㄷㄷ
Quando in tv immaginavi dov'era la palla!
ahahaha!!! senza dubbio!! :D
a palermo e' finita 3 - 1
10 tahun sudah g nyangka wkwkwk
il chelsea non è una big??
Sì vabbè, sono umani anche loro e piangono qualche volta, però questo non giustifica i comportamenti passati e anche presenti molto discutibili. Per non parlare poi del presidente, e non mi riferisco alle escort o altre storielle. In confronto è robetta a quello che ha fatto molto tempo fa.
Su Del Piero non saprei, io ricordo che all'inizio era molto coccolato, tanto che gente come Baggio e Inzaghi se ne sono dovuti andare via. Poi mi sembra che dopo calciopoli non volesse ridursi l'ingaggio.
anche nel calcio il mondo è cambiato l'unico straniero nella juve era zidane e pochi stranieri anche nel psg
crestorapper Deschamps e Montero li avevano naturalizzati italiani?!?!
+crestorapper difatti la nazionale era fortissima e i club italiani vincevano coppe europee continuamente
+crestorapper Quell'anno c'erano Zidane, Deshamps, Montero, Jugovic, Boksic e pure Dimas, anche se era un rincalzo. Quella per me rimane una delle Juve più forti di sempre. 6-1 all'andata e 3-1 al ritorno contro il PSG. Un mese prima avevamo vinto l'intercontinentale. Vincemmo il campionato con in mezzo un sonoro 6-1 al Milan. Tornammo in finale di Champions e addirittura quell'anno fummo ospiti dell'Ajax (finalista l'anno prima in Champions contro di noi) per l'inaugurazione del nuovo stadio e in tutta risposta vincemmo 6-0
Chissà se il calcio italiano tornerà mai a dominare l'europa come in passato
@LeonardoRossonero Come Marchisio... solo su calci piazzati, è vero! Ma adesso rosicare di meno. ;)
Io c'ero quella sera.....
Su piangi più forte vediamo se ti metti l'anima in pace.
@85metalupyourass mi ricordo, una forza e un gioco insuperabili. Faceva il culo a tutti, veramente a tutti. Pure Porrini segnava ahhahaha
guardate quanti italiani, ALTRO CHE INTER!!
Quel psg avrebbe fatto brutta sigura con il pescara di adesso