L'ISBN: questo sconosciuto!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 авг 2024
  • Che cos'è il codice ISBN, a cosa serve, quando e dove ottenerlo.
    Ripassiamo insieme questo piccolo-grande dettaglio delle nostre pubblicazioni e poi rispondo in diretta a tutte le vostre domande!
    ⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇
    ISCRIVITI AL CANALE e ATTIVA LE NOTIFICHE
    www.youtube.co...
    I MIEI LIBRI
    Amazon 👉 amzn.to/3gmqQyr
    SEGUIMI ONLINE
    Blog 👉 libroza.com
    Podcast 👉 libroza.com/po...
    Facebook 👉 / libroza
    Instagram 👉 / libroza
    RUclips 👉 / libroza
    Pinterest 👉 / carmenlibroza
    Linkedin 👉 / carmenlaterza
    Twitter 👉 / libroza

Комментарии • 8

  • @andrewpaglino1792
    @andrewpaglino1792 4 года назад

    Grazie Carmen , come al solito dei video interessantissimi , a volte molto pratici altre molto motivazionali ,...sempre utilissimi !!! :-)

  • @VittorioDiRocco
    @VittorioDiRocco 2 года назад

    Grazie Carmen, il video è stato molto utile. Avrei una domanda, mi pare di aver capito che è possibile acquistare un codice isbn all'estero (Ne ho trovati ad un costo molto più interessante, purtroppo...). Posso quindi pubblicare un libro in Italia, vivendo in Italia, (su Amazon o altrove) comprando l'isbn in America, per esempio? Grazie!

  • @marcopolo2.047
    @marcopolo2.047 Год назад

    Grazie per il video molto esaustivo. Ho una domanda...al fine di bypassare i costi che comporterebbe farsi fare un numero x di copie in tipografia, potrei farmi stampare libri da Amazon sostenendo i soli costi di stampa per poi aggiungere per conto mio un codice ISBN che mi compro a parte? Chiesto questo come si applica materialmente detto codice su un libro? Forse è una domanda non sensata ma per me è un mondo nuovo. Grazie.

  • @steladuarte8446
    @steladuarte8446 4 года назад

    Il Brasile ti salutaaaaa!!!!!

  • @steladuarte8446
    @steladuarte8446 4 года назад

    E per registrare il TITOLO?

  • @alfio200
    @alfio200 4 года назад

    Chiedo scusa, ma credo sarebbe importante a approfondire il discorso fiscale. Ovvero: le Royalty vengono fatturate come "cessione diritti d'autore"? E' importante perché, in tal caso, non è necessario IVA, iscrizione camera di commercio e pagamenti INPS (oltre alla riduzione fiscale IRPEF sull'imponibile). Se viceversa la fatturazione avviene come editore (lavoratore autonomo) invece comporta tutti gli adempimenti sovrascritti. E' un tema molto importante che finora, mi sembra, non avete trattato. Grazie.

    • @LibrozaOLD
      @LibrozaOLD  4 года назад +1

      Certo che è importante, ma io non sono una fiscalista/commercialista, quindi non mi permetto di dare consigli in questo ambito! ;)