Gli emo secondo il Tg1

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 22 окт 2024

Комментарии • 610

  • @paolomedri6791
    @paolomedri6791 2 года назад +29

    Ahahahahahah! Io mi ricordo del grande allarmismo di quel periodo nei confronti della scena emo. Tutti i media ne parlavano male, denigravano gli emo (parlando per stereotipi) e mettevano in guardia i giovani da questa pericolosa "setta".
    Oggi invece abbiamo letteralmente ragazzini che si accoltellano e si prendono a bottigliate per imitare i loro trapper preferiti.
    Sentite qualche allarmismo dei media?

  • @ylia1522
    @ylia1522 7 лет назад +79

    Non ho parole...io sono una ragazza emo con il ciuffo, le magliette dei BMTH e tutto il resto e mi sento presa in giro...ma da quando esiste la setta degli emo?
    vorrei dire un paio di cose:
    1)gli emo non si tagliano
    Ebbene si, esistono emo depressi, ma esistono anche metallari depressi, truzzi depressi, nerd depressi ecc...
    Fidatevi, io sono emo ma sono la persona più felice del mondo e non ho amici emo che si tagliano.
    2)le nostre origini
    Emo nasce da uno stile simile al punk verso gli anni 80 in America e non c'entra niente con la depressione.
    EMOzione...gli emo sono persone simili nel modo di vestire, che ascoltano un certo tipo di musica (i Tokio Hotel NON SONO EMO!!!!!!)e semplicemente sono più insensibili e amano le arti(disegno, scrittura, musica ecc...)
    3)le SETTE
    come tutte le mode, c'è chi lo fa per omologarsi agli altri e chi sente di esserlo veramente.
    Ma volete dire che negli anni novanta esisteva la setta dei paninari o dei metallari?
    dopo questo, non voglio che noi emo siamo capiti, ma perlomeno informatevi prima di parlare perché le persone si offendono...e smettetela di dire certe cazzate

    • @xnamelessx1216
      @xnamelessx1216 4 года назад +8

      GLI EMO NON SONO DEPRESSI

    • @ИмяФамилия-в4в3л
      @ИмяФамилия-в4в3л 4 года назад +11

      Sembra un commento tipo del 2010, invece è solo di 2 anni fa haha. comunque non ho niente contro gli emo e anzi li trovo stra dolci :3

    • @fabiobergamini2518
      @fabiobergamini2518 4 года назад +3

      Forse volevi scrivere "sensibili"

    • @fil2274
      @fil2274 4 года назад +1

      /-/ sos

    • @RagnoJudo
      @RagnoJudo 3 года назад +5

      Ma esistono ancora gli emo??? Che bel periodo il 2008/2009....

  • @chiarac6163
    @chiarac6163 10 лет назад +28

    non ho parole.. ma ora.. i telegiornali vedono solo la parte brutta della faccenda.. perché non vanno a chiedere a un vero emo cosa sente... e soprattutto se si taglia.. le risposte saranno: sono una persona emotiva che ride spesso ma quando è il caso non ho paura di piangere... per quanto riguarda la depressione.... gli emo sono depressi solo se vogliono ma come può essere depressa una qualsiasi altra persona... per essere emo non devi obbligatoriamente essere depresso... poi per quanto riguarda il tagliarsi... un emo non si taglia le vene, colui che si tagia si chiama autolesionista e può esserlo un emo come un truzzo come una qualsiasi altra persona... infine se l'emo è diventata una moda non posso farci niente ma prima di parlare e di etichettare tutti bisogna vedere se i ragazzi che si comportano in un certo modo (giusto o sbagliato che sia) lo fanno solo per la moda e magari anche con informazioni sbagliate o se lo fanno perché si sentono davvero... alcune persone che conosco hanno deciso di diventare emo perché era una moda ma avendo informazione "sbagliate" hanno iniziato a fare delle cose sbagliate come tagliarsi e quando gli ho chiesto perché lo facessero hanno detto: perché è la moda e per essere un vero emo lo devo fare che mi piaccia o no.... quindi io mi chiedo... questa persona è veramente emo... perché lo vuole veramente, perché sente di esserlo o perché vuole seguire il gregge e la moda??
    una volta avevo sentito delle altre persone dire: ma quelli sono emo? ma che emozione... non li avevi mai visti dal vivo? questo fa pensare che gli emo vengano considerati più come animali da zoo magari anche in via di estinzione ,
    come ultima cosa prima di questo interminabile commento voglio aggiungere essere emo può essere una moda anche solo nel vestiri ma se si va veramente a vedere una persona può essere emo anche senza vestirsi in quel modo... anche senza avere i capelli con un ciuffo gigante... un emo può essere una persona normalissima ma che si sente di esserlo... che si sente parte di quel gruppo di persone e magari dal vivo non ne conosce neanche una...

  • @No-pl2we
    @No-pl2we Год назад +8

    Hahahahahahaha "Alla fine siamo riusciti a venirne fuori" ahahahah mi sa di una pagata per aver recitato la scenetta.

  • @cristiancheli6420
    @cristiancheli6420 10 лет назад +16

    È uno schifo, non ho parole, sono disgustato, non è così che siamo, non è così, non è una moda, è uno stile di vita, emo si nasce, non si diventa, è una cosa che hai nel sangue, e che non cambierà, non è un allarme, non siamo da cambiare, perché siamo unici, e un vaffanculo sincero a chi ci critica. Aggiungo una piccolissima cosa, per essere EMO non è importante il ciuffo, io non ce l'ho, anzi sono il contrario, ho i capelli ricci, ma sono EMO dentro. E non aggiungo altro.

    • @christianvillani817
      @christianvillani817 10 лет назад +5

      Ste persone che ci criticano o ci giudicano male mi fanno salire il nazismo e poi anche se uno si taglia, va con ragazzi e ragazze o ascolta il metal, rock e altri generi dov è il problema?

    • @nicholasdifrancesco7509
      @nicholasdifrancesco7509 5 месяцев назад +1

      Ciao, hai passato la fase o sei ancora così?

    • @alessandrolicata37
      @alessandrolicata37 5 месяцев назад

      È quello che penso anch'io sono emo dentro pure io

    • @alessandrolicata37
      @alessandrolicata37 5 месяцев назад +1

      ​@@christianvillani817se uno si taglia però è un problema

    • @Kiky209
      @Kiky209 13 дней назад

      Ciao fratelli emo✨️

  • @M1santropa
    @M1santropa 4 года назад +4

    Io sono emo e non sono sempre triste sono semplicemente emotiva e lo esprimo nel mio vestiario e nel modo di essere come molti altri, spero che adesso nel 2020 voi abbiate cambiato idea perché spero voi siate cresciuti non solo fisicamente ma anche mentalmente, comunque se speravate di essere simpatici o di offendere qualcuno,have te fallito.per favore rimangiatevi quello che have te detto,perché spero voi non siate così ignoranti da non capire che non sono come pensi tu gli emo. Vorrei solo dirti che questo video è un insulto alla cultura emo e la libertà di parola non vuol dire che devi dirlo quindi se noi emo abbiamo dei gusti diversi dai vostri non dovete criticarci, e noi emo non ci tagliamo ed essere depressi è uni stato d'animo provocato da episodi molto tristi accaduti nell'arco della loro vita, quindi dire che se sei emo sei depresso, è un insulto a chi ne è afflitto (e io lo sono stata) e agli emo, vittime del pregiudizio.

    • @pippomela
      @pippomela 3 года назад +1

      Hai instagram?

    • @M1santropa
      @M1santropa 3 года назад +1

      (Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma non me ne ero accorta)

    • @M1santropa
      @M1santropa 3 года назад +1

      @@pippomela sì

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад

      Hai ragione ma non tutti noi Emo siamo così...non tutti noi siamo depressi o ci tagliamo. Io sono pure Emo e no, non sono così. Anche perché una persona depressa o autolesionista non lo diventa perché è Emo...che mentalità chiusa...

    • @M1santropa
      @M1santropa 2 года назад

      @@Luna.The.Witch13 (tralasciando come scrivevo due anni fa haha) perché ho una mentalità chiusa? Ho detto esattamente ciò che hai detto tu, cioè che essere emo non è collegato in nessun modo alla depressione.

  • @peppetrix
    @peppetrix 14 лет назад +2

    emo nn è moda è uno stile di vita musika

  • @caratteriale
    @caratteriale 15 лет назад +5

    1. il tg1 ha trovato il modo migliore di RINCOGLIONIRE la gente, a partire dalle famiglie.
    2. Ci sono emo che purtroppo si comportano da veri idioti. Ma il modo cosciente e liberatorio di vivere i sentimenti può essere uno spunto importante per sviluppare la propria sensibilità in modo più consapevole e completo, diverso da come ci impone la società patriarcale. E' vero che emo = emozione

  • @Rock69Punk
    @Rock69Punk 11 лет назад +5

    Totalmente d'accordo. Non sono emo, sono solo una persona che ascolta la musica, ma posso dire che AMO l'individualità di una persona.. Odio il sistema in quanto se una persona esprime se stessa è "malata"..
    Io sono di Roma, e veder sparire metallari, emo, rockettari e quant'altro mi ha reso triste... sono tutti tristi, tutti ugulai, tutti cagasotto.. Non si tratta di mettersi unamaschera, ma di FAR VEDERE chi sei attraverso oggetti che più ti rappresentano..Gli impostori sono altri..E si vedono

  • @JennyScheiding
    @JennyScheiding 14 лет назад +2

    Cmq se io fossi stata la figlia di questa donna sareri diventata emo anche io

  • @ThePUNKBRUTAL
    @ThePUNKBRUTAL 13 лет назад +1

    mamma... svegliati fuori... e gli emo non tutti si tagliano...

  • @alegismy
    @alegismy 14 лет назад +2

    pensa che io ho mezza testa rasata, un dread, e l'altra metà capelli lunghi con una specie di ciuffo..
    per quel ciuffo la gente è entrata nel panico, mi hanno controllato i polsi!

  • @vale4161
    @vale4161 11 лет назад +3

    Non si dovrebbero dire certe cose se non si conoscono gli emo! Queste cose mi fanno inca**are!

  • @Enzman
    @Enzman 15 лет назад +4

    ecco come spendono il canone rai per fare informazione (ehm, parola grossa!)

  • @Raghnar88
    @Raghnar88 14 лет назад +5

    A parte il fatto che il servizio tratta gli emo con una superficialità che solo la rai (o la mediaset ;) ) possono dimostrare.
    Comunque se la società non fosse un "se non stai bene e non sei felice in ogni istante, allora sei da buttare", forse a questi ragazzi non verrebbe voglia di farla finita.

  • @ArtanisTheEvil
    @ArtanisTheEvil 15 лет назад +4

    Non c'è da escludere che esista chi prende lo stile emo come una moda o comunque lo vogliate dire..
    Ma non si può affermare che uno stile di vita è sbagliato, finchè questo non arrecchi dei danni concreti alle altre persone.
    Quindi visto che gli Emo non hanno nessuna colpa se non quella di essere loro stessi non vedo perchè ci sia questo accanimento da parte di tutti nel definirli sbagliati..
    Ci vuole rispetto anche per loro..
    una frase ke sentii la ricorderò sempre
    emo is = love

  • @Jspvoltaire
    @Jspvoltaire 13 лет назад +7

    adoro come quella povera madre dice "la moda degli emo" XDXDXD 0:31

  • @davidezanghi5664
    @davidezanghi5664 3 месяца назад +1

    chi qui nel 2024?

  • @claudiatimini6740
    @claudiatimini6740 11 лет назад +4

    una persona deve essere come si sente di essere... e poi io sono emo e non mi taglio le vene, e non sono pericolosa... da cosa c'è da venir fuori?!

  • @MrSt41295
    @MrSt41295 13 лет назад +1

    TG1= mentalità ristretta.

  • @RacheLHorrorDoLL
    @RacheLHorrorDoLL 15 лет назад +1

    Che madre patetica.
    NON è UNA MALATTIA!!!!!
    Non c'è niente da superare!!!!!

  • @TheRabidRabbi29
    @TheRabidRabbi29 15 лет назад +5

    Oddio, questo è allarmismo allo stato puro xD

  • @greco311085
    @greco311085 15 лет назад +3

    "poveri genitori degli anni 60/70 che vedevano i loro figli con i capelli, ascoltare quella musicaccia, a vestirsi con quei pantaloni a zampa larga, a seguire chissà che modelli.......!"
    sempre la stessa storia....

  • @Ninacreations01
    @Ninacreations01 15 лет назад +1

    ma x favore x la madre essere emo e una malattia k dice siamo riusciti ad uscirne ma fatevene una ragione se una persona è emo basta li piace punto nessuno e migliore dell altro ! . un ragazzo si trucca fa bene lui ha avuto il corAggio di farlo lui e un uomo !

  • @terminetorx86
    @terminetorx86 15 лет назад +2

    "Alla fine siamo riusciti a venirne fuori"
    Ti ricordo ke tuo figlio nn era malato .. ke siete riusciti a venirne fuori -.-"

  • @alegismy
    @alegismy 14 лет назад +1

    pensa che hanno stressato pure me, che ho mezza testa rasata, un dread e una specie di ciuffo NON sugli occhi..

  • @jojo2000bella
    @jojo2000bella 11 лет назад +4

    è la madre che sbaglia -.-"

  • @alessiazanoletti9680
    @alessiazanoletti9680 3 года назад +4

    Io ero Emo però non mi tagliavo, ma ascoltavo la musica Emo per sfogarmi, e se siamo depressi spesso è colpa della società e dei compagni di scuola, non sempre della famiglia.

  • @jekoblackblade4856
    @jekoblackblade4856 11 лет назад +5

    non è una questione di fenomeni... il tg ne parla come se fosse una malattia... quando qualcuno si concia e si veste in un certo modo è o perchè gli piace, o perché vuole trasmettere un messaggio, o perché vuole che la gente sappia il suo stato d'animo dall'esterno...

  • @SuperIusiub
    @SuperIusiub 14 лет назад +1

    sono solo persone che cercano uno stile di vita appunto è solo modo altro che setta

  • @terrytonzy8603
    @terrytonzy8603 4 года назад +3

    Si vabbè ma sto video è esagerato. Manco fosse una malattia

  • @meggychi
    @meggychi 15 лет назад +3

    un grande applauso al tg1e a quelli che danno pure retta a sto servizio, che di cose importanti di cui parlare ormai non ce n'è più. Tanto vale parlare del nulla!

  • @Olette97
    @Olette97 14 лет назад +1

    Ma dai..ora stanno esagerando.. che tristezza -.-

  • @MrCranio3000
    @MrCranio3000 11 лет назад +2

    non si insultano gli emo io lo sono e non ho problemi

  • @marcofaustorea
    @marcofaustorea 10 лет назад +1

    Ogni tempo ha le sue mode e gli EMO sono i dark dei tempi degli Smiths, malinconici, poetici, pessimisti e riflesso sensibile di una società senza alcun valore. A livello di stile sono molto fantasiosi. Sono un insieme di Dark, Grunge, Punk e glam. Saranno pure pessimisti ma sono liberi da pregiudizi di qualsiasi genere, che sia sessuale, razziale e così via. Solitamente chi giudica gli altri, sono quelle persone che non hanno avuto il coraggio di manifestare la loro vera identità e rimanendo repressi e frustrati, vengono governati dal loro istinto primordiale che li porta a prendersela con chi è coerente con se stesso e se ne frega del giudizio altrui.

  • @CHAMPIONRANGER
    @CHAMPIONRANGER 11 лет назад

    se viviamo in una società di merda non è certo per colpa degli emo bensì per colpa degli ipocriti che discriminano tutto e tutti come quello che ha commentato scrivendo "andate a lavorare emo di merda" però c'è da dire che gli emo di qualche anno fa sapevano spiegare il motivo per cui lo erano mentre quelli più attuali sanno dire solo "sono emo perchè mi trucco e ho il ciuffo" e anche questo non è segno di intelligenza

  • @nagerdanslair
    @nagerdanslair 13 лет назад +1

    questo video mi ha fatto piangere dal ridere. ringrazio l'utente che l'ha postato!
    un mi piace guadagnato!

  • @sara_emo7502
    @sara_emo7502 8 лет назад +1

    Non è combiato...un emo se lo sei...lo sei pre sempre...

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад

      Dipende, non tutti purtroppo lo rimangono...c'è chi abbandona questo stile di vita per il troppo bullismo subito, chi lo cambia perché non gli interessa più. Ma per fortuna non ci siamo estinti, noi esistiamo ancora e ci saremo SEMPRE. Io sono pure Emo e non voglio cambiare, vorrei rimanere così come sono🖤

  • @robertacane6610
    @robertacane6610 Месяц назад

    Non c’è bisogno di avere il look o il ciuffo per essere catalogati subito come emo, si può anche semplicemente essere emotivi e lasciarsi prendere dalle proprie emozioni e per questo tratto personale sentirsi vicini agli emo.

  • @blackangel8261
    @blackangel8261 11 лет назад +6

    Emo sta per emocore , genere musicale , mica per emotivo e poi che cazzata -.-' quelli sono poser

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад

      Esatto, c'è veramente TROPPA ignoranza. Chissà se l'avranno capito...

  • @catsfriend9467
    @catsfriend9467 3 года назад +2

    EMO SUPREMACY 🛐🛐🛐

  • @Nattligkorp
    @Nattligkorp 15 лет назад

    boia, a me gli emo non vanno troppo giù, ma quando sento dire certe puttanate mi sento preso in causa...ma poi "siamo riusciti a venirne fuori", abusavate di droga? Eravate imboscati in una gang criminale?....è ridicolo, come tutte le volte che accusavano il rock di essere la musica del diavolo...mamma mia..

  • @BeaLovesHim
    @BeaLovesHim 13 лет назад +1

    Emo non è una malattia

  • @fallient1
    @fallient1 9 лет назад +13

    bei tempi

  • @EnidPHOTOGRAPHY
    @EnidPHOTOGRAPHY 14 лет назад +1

    @NekoMadeInJapan
    - è una moda.
    - sono SOLO poser.
    - RECITAZIONE.
    - ...
    - ..... bha
    - il ciffo è POSERAGGINE, etichetta.

  • @gaetanomarsico2546
    @gaetanomarsico2546 2 года назад +1

    Welcome to Italy

  • @XxSheenaxXxEmoxX
    @XxSheenaxXxEmoxX 15 лет назад +1

    Dialo Canon !! questa parla degli Emo come se fosse una malattia grave ! .... e poi scusa che problema c'è se tuo figlio si fa crescere i capelli ??

  • @xXReZi3LXx
    @xXReZi3LXx 15 лет назад +1

    mio dio adesso gli emo sn diventati una setta ??????? O.O poi se questo si puo' definire un "servizio" siamo messi mooooooolto male

  • @theangelofdevil3647
    @theangelofdevil3647 11 лет назад +1

    Gli emo non si tagliano le vene -.-

  • @MindBuildingItalia
    @MindBuildingItalia 14 лет назад

    che esplodano tutti

  • @MiSsSaBoTaGeEmOfEuRa
    @MiSsSaBoTaGeEmOfEuRa 15 лет назад

    -Ma che grande cazzata,e la mandano pure sul Tg,ma che vergogna,avere paura che il prorpio figlio si trasformi in Emo,ma vai a cagare e lascia diventare tuo figlio ciò che vuole,fermalo solo se fa cose sbagliate,non perchè si fa crescere il ciuffo o perchè si isola!!!!-

  • @BambolinaMeli96
    @BambolinaMeli96 14 лет назад +1

    ma depressi de cheeeeeeeeeeee? -.-"
    Siamo tutti uguali, tutti in qualche modo a volte soffrono..
    e voi se soffrite diventate emo? Non ci capisco piu un cazzò -_-"

  • @sonomoltobello1041
    @sonomoltobello1041 4 года назад +1

    Ok boomers

  • @sgava100
    @sgava100 14 лет назад

    ma che cazzo gli interessa alla gente se 1 è emo o no.... io ero emo e me ne vanto ho fatto anche 1 testo scrivendo la mia storia e ho preso 8 e nn sono deluso di essere stato emo anzi sono troppo felice xk mi ha fatto cambiare di carattere e ringrazio chi mi ha aiutato a diventare così ...... senta signora si faccia vedere da uno bravo||| p.s. chi è contro gli emo crepa sempre prima xk nn si fa i cazzi propri

  • @Letyparatore
    @Letyparatore 3 года назад +2

    Come se a tagliarsi o essere depressi lo sono solo gli emo 😒. Io non lo sono ma poveri cristi lasciateli perdere cavolo, così come i nerd (che tra l'altro per loro tutt'oggi 2021 sono ancora le persone con gli occhiali) o come i metallari o i trapper (appunto parlando di oggi) non sono tutti così come gli stereotipi li fanno passare. Poi c'è un abisso tra chi lo è a tutti gli effetti e ci si veste soltanto.

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад +1

      Infatti ma porca miseria BASTA! Che schifo di servizio, da ragazza pure Emo mi sento amareggiata e indignata. Non è vero che siamo stupidi, depressi, autolesionisti, satanisti e senza valori! Quelli che sono Emo solo per l'abbigliamento Emo sono i poser, finti Emo. Solo perché hanno intervistato dei poser non significa che siamo tutti così....io ad esempio sono un'Emo VERA, seguo DAVVERO questa musica, sono emotiva e sono pienamente d'accordo sulla cultura Emo. Non è il ciuffo a fare un Emo, non è importante averlo. Non è neanche importante vestirsi così. L'importante è sentirlo DENTRO. Poi vabbè, io mi vesto pure così perché mi piace pure l'abbigliamento Emo, perché mi ci rivedo. Ma non siamo tutti così superficiali, fanno salire il nazismo mamma mia...chissà quando la smetteranno🤦🏻‍♀️🖤

  • @zartha93
    @zartha93 15 лет назад

    si hai ragione, il giornalista e quella signora ne parlano come se l'emo fosse una epidemia

  • @SyXzNThe
    @SyXzNThe 10 лет назад +1

    mamma mia e meno male che noi emo non siamo giudicati ma va bene cosi rispondendo al commento di VITTOLOK1 non e che gli brucia semplicemente difende chi a soferto veramente poi per quanto riguarda il tagliarsi lo fanno solo i veri e propio Dark emo ma neanche tutti prima di invece di perdere tempo a sparare cazatte perchè non parlano della situzione in italia invece di insultare la gente per la sua filosofia di vita cmq grazie per non averci giudicato RevengeOfMarshmallow

  • @dimebagdarrelabbot
    @dimebagdarrelabbot 13 лет назад +1

    Usano dei termini poco consoni nella vita tranquilla come ... bla bla bla... vado con gli uomini vado con le donne.
    pubblicità occulta all'omofobia

  • @nicobass
    @nicobass 15 лет назад +1

    ommiooo diooo!!!
    mi figlio col ciufffooo! e ascolta metalcore!!!!
    oddiiooooo!!!
    ma farà quello che gli pare!!!che gente!

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад

      Ma veramente va, fanno accapponare la pelle per quanto fanno schifo. Che gentaglia!

  • @superbirdy
    @superbirdy 13 лет назад +1

    vergogna tg1 vergogna vergogna vergogna!!!!

  • @Morkon89
    @Morkon89 2 года назад +1

    Sembra una scenetta di Maccio Capatonda.

  • @alessiazanoletti9680
    @alessiazanoletti9680 3 года назад +1

    E non ci sono le psico-sette Emo. E non per dire, ma, secondo me, dovete studiare cosa sia essere Emo, e cosa sono le psico-sette e il Satanismo Spirituale

  • @serenastrambi1131
    @serenastrambi1131 10 лет назад +4

    Povero mondo....ora capisco perché stiamo andando sempre più in basso....

  • @CrixisOne
    @CrixisOne 13 лет назад

    il metallaro che spara sugli emo lo stimo

  • @ciaosonomel
    @ciaosonomel 15 лет назад

    si infatti questi cazzo di documentari sono penosi.. prendono le parodie e ci credono veramente

  • @TheFlavio23
    @TheFlavio23 15 лет назад

    sisi voleranno le loro anime depresse dopo che si sono tagliati !!!!! e poi se ascolti quella musica vuol dire che ti piace e che sei emo punto e basta...

  • @lulullabylu
    @lulullabylu 12 лет назад +2

    ciao, 5 anni fa dicevo in giro di essere emo, adesso sono semplicemente cresciuta. Studio scienze all'università. Ci sarà qualche futuro scienziato anche tra loro, stanne certo/a

    • @kokii7054
      @kokii7054 3 года назад +1

      SAY IT LOUDER GIRL

  • @giuulssss
    @giuulssss Год назад +1

    male mi sento che ricordi🤣🤣

  • @dal_fra
    @dal_fra 15 лет назад +1

    ma che razza di articolo é?certo che dal tg1 non me lo aspettavo!ma a chi importa di ascoltare queste notizie???

  • @blucerchiamoci93
    @blucerchiamoci93 15 лет назад

    condivido pienamente u.u

  • @Bakke95
    @Bakke95 15 лет назад

    Se le cose non le sapete non ditele.. w emo... e quelle caxxate dove l'hai sentite? E poi non è una moda..

  • @jackfrost8105
    @jackfrost8105 4 года назад +1

    Secondo me non deve essere condannato il TG1 ma la mamma del tipo

  • @tiaaaaaa94
    @tiaaaaaa94 15 лет назад

    ma sta madre è fumata..."rischio setta"
    ma ripigliati va!!

  • @Giugu33
    @Giugu33 14 лет назад

    da che pulpito: "vestite tutti uguale"

  • @AlisonG96
    @AlisonG96 15 лет назад

    giustissimo

  • @gessix90
    @gessix90 15 лет назад

    xk criticare se uno sceglie uno stil di vita??che sia giusto osbagliatoio penso che lo dobbiamo deciere noi ebasta...non credete??? VI HANNO KIAMATOADDIRTTURA "RISKIO DI SETTA" MA CASTIAMO RENDEDO CONTO COS'E' CHE DICONO??IO NN SONO NULLA DI TT QUESTO MA SONO X IL VIVI E LASCIA VIVERE....NO LA PENSATE COSI' PURE VOI?....... RAGAZZI (EMO, DARK, TRUZZE/I, ECC...)CONTINUATE X L VOSTA STRADA E LE VOSTRE CREDENZE.....

  • @chillingdxth_3544
    @chillingdxth_3544 8 лет назад +2

    Non siamo così

  • @Tekno_kiaretta
    @Tekno_kiaretta Год назад

    IL MODO IN CUI CAMBIANO ARGOMENTi MI Aspezza

  • @PurpleFex
    @PurpleFex 15 лет назад

    ....che tristezza.....per la prima volta mi sento in dovere di dare ragione al tg1.....

  • @ninella15
    @ninella15 14 лет назад

    alla fine siamo riusciti a venirne fuori ahahahahahahahahahahah a signòòòòòò ma vaffancuuuuuloooo XD

  • @RavKxK
    @RavKxK 15 лет назад +1

    bruciate le vostre TV e svegliatevi...

  • @TheUrciula
    @TheUrciula 13 лет назад

    minkia ne parla come se fosse una malattia ..che ne sono usciti fuori .-. booh non capisco .-.

  • @jinseng1000
    @jinseng1000 15 лет назад

    grande... finalmente una persona che capisce qualcosa: "emo is a music" mi viene da piangere... sei l'unica/o che comprende veramente che l'emo e' una corrente musicale... l'unica con 2 dita di cervello sul tubo cazzo... sono commosso... se ti avessi avanti ti abbraccerei. sei anche piccola/o ma ne capisci meglio di moltisssssssima gente ... purtroppo e' cosi' l'emo ormai e' un'immagine sputtanatissima..

  • @lopopolo2007
    @lopopolo2007 15 лет назад +1

    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHA

  • @ilpony
    @ilpony 15 лет назад +1

    ma perchè cazzo di motivo devono pensare che gli emo si tagliano tutti
    e poi la parola setta all'inizio non sò che centra -.-''

  • @DieselfishX
    @DieselfishX 14 лет назад

    È senza dubbio la parodia di un tg...

  • @compagnolupo
    @compagnolupo 15 лет назад

    quella madre ha la mia compassione

  • @thecyberemo6354
    @thecyberemo6354 4 года назад +1

    0:57 da quando e' un problema andare con sia maschi che femmine? Sono altamente schifato da questo servizio e soprattutto da questa ""madre"" se coai' si puo chiamare.

    • @euges0039
      @euges0039 4 года назад +1

      Il video è di oltre una decade fa,la mentalità era molto più chiusa rispetto ad oggi

    • @_a.lel_
      @_a.lel_ 8 месяцев назад

      erano altri tempi, seppure non erano tanti anni fa la mentalità era comunque molto più chiusa

  • @ramoeste
    @ramoeste 15 лет назад

    ma ogni tanto i genitori na padellata di cazzacci loro... mia madre è venuta da me dicendo: Ma hai dei problemi???? (tutta preoccupata, faccia da cane bastonato..) e io: NO xke???? e lei, eh ma cn quella musicaccia che ascolti (metal) e quei libri che leggi (gotici e vampiri) nn vorrei che mi finissi in qualche giro strano.... O.o a ma... fortunatamente ho un cervello

  • @adebezos9974
    @adebezos9974 3 года назад +4

    che boomer, essere emo non vuol dire tagliarsi ed essere depressi, quanta disinformazione e ignoranza.

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад

      Esatto bravo/a! È vero...c'è veramente TROPPA ignoranza, chissà se alla fine avranno capito. Io sono pure Emo ma non sono depressa, autolesionista, drogata, sfigata, idiota ecc...che razza di gentaglia! Ma che se ne andassero a quel paese, soprattutto quella ""madre""...

    • @adebezos9974
      @adebezos9974 2 года назад +1

      @@Luna.The.Witch13 pienamente d'accordo! anche io sono stata emo ed ero tutto tranne che depressa ahaha :)

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад +1

      @@adebezos9974 Infatti ahah, io sono una Emo ma non è vero che sono depressa, autolesionista. Che idioti quelli che lo pensano...🤦🏻‍♀️

    • @_a.lel_
      @_a.lel_ 8 месяцев назад

      bello come sto isterismo solo in Italia comunque

    • @adebezos9974
      @adebezos9974 8 месяцев назад

      ​@@_a.lel_ apparte che il mio commento è vecchio di anni, ma poi quale isterismo HAHAHAH

  • @Nicolab78
    @Nicolab78 13 лет назад

    penso che il 90% della gente segui una corrente senza sapere com'è nata,solo per il motivo che l'anno vista da qualcun altro e perchè " fa fico",provate a fermarne uno per strada e chiedergli che cosa ne pensa della nascita della corrente Emo nella musica degli anni 80,sicuramente vi risponderà " e che ne so,mica ero nato" e questo vale non solo per gli Emo,ma per qualsiasi corrente musicale,di pensiero o di moda.L'importante è comportarsi sempre con coscienza nel rispetto degli altri

  • @Knajfer
    @Knajfer 15 лет назад

    Meno male che alla fine sono riusciti a VENIRNE FUORI. *Sorriso felice*

  • @divvien
    @divvien 14 лет назад

    @AndyStig1 Sentire le emozioni più degli altri di per sè non è un male, anzi. La sensibilità è un grande dono, perchè ti permette di vedere ciò che altri non vedono. Il problema non sta infatti nel "sentire le emozioni più degli altri" (ammesso che sia davvero così), ma nell'enfatizzarlo a dismisura. L'uomo non è solo emozioni: è anche razionalità, fortezza, autocontrollo, autostima, tutte qualità che devono essere sviluppate per diventare persone mature... (continua)

  • @emo90cimpe
    @emo90cimpe 11 лет назад

    tutti sono come te,nessuno si taglia le vene in base a uno stile o una moda,solo che la gente "a cui fa comodo" attaccare qualcuno non ha voglia di capirlo

  • @Jimbengoz
    @Jimbengoz 12 лет назад

    comunque è vero che gli emo si sono allontanati dalla vera musica emo

    • @Luna.The.Witch13
      @Luna.The.Witch13 2 года назад

      Ti sbagli...per fortuna non tutti abbiamo abbandonato questa musica, non generalizzare. So che è passato molto tempo ma vorrei fare un tentativo.

  • @ninonja
    @ninonja 14 лет назад

    Hai fatto bene mamma ti ringrazierà.

  • @conigliettaoscura97
    @conigliettaoscura97 12 лет назад +1

    hahaha xD sì sì convinti siamo tt così x°°D //_°

  • @MRKSART
    @MRKSART 15 лет назад +1

    Che sfigata sta donna... cioè, a me non piacciono gli emo, ne farei a meno, ma non mi fanno neanche niente... loro seguono la loro strada e io la mia. Ma questa... porca troia, come se mia madre a 16 anni mi avesse impedito di portare le borchie... sfigata...

  • @AlisonG96
    @AlisonG96 15 лет назад +1

    siamo riusciti a venirne fuori??? manco fosse una setta satanica! xD

  • @asganashi
    @asganashi 15 лет назад

    La setta più presa per il culo di sempre in questo caso .-.