Una domanda: perché quando faccio l'arresto a un tempo a sinistra mi viene, cioè salto e riatterro nello stesso tempo con tutti e due i piedi mentre a destra no? E anche quando tiro non mi viene un buon tiro (a destra). Discorso analogo per l'arresto a due tempi: se faccio sinistro destro lo so fare tranquillamente indipendentemente da quanto vado veloce ma se destra sinistra no, e anche sul perno destro non ho fluidità nel muovermi; da cosa dipende?
Saper fare Arresto e tiro su "Una Moneta" è La cosa più difficile da saper Fare. Spiegazione Perfetta e PS PlayGround Carinissimo
Una domanda: perché quando faccio l'arresto a un tempo a sinistra mi viene, cioè salto e riatterro nello stesso tempo con tutti e due i piedi mentre a destra no? E anche quando tiro non mi viene un buon tiro (a destra).
Discorso analogo per l'arresto a due tempi: se faccio sinistro destro lo so fare tranquillamente indipendentemente da quanto vado veloce ma se destra sinistra no, e anche sul perno destro non ho fluidità nel muovermi; da cosa dipende?
Dal fatto che hai problemi posturali molto probabile
Da coordinazione ed allenamento. C’è sempre un lato migliore
L'ultimo si chiama anche arresti di potenza?
No