La fede è stata voluta, c'è ma io uso il mio potere x chiedere la certezza della pena x il bene mio della mia famiglia che poi agevola anche la mia città, ho dato, sofferto esigo rispetto su tutto.
Comunque la si pensi durante questa pandemia l' informazione televisiva è stata vergognosa, a senso unico e strumentale al terrore , asservita come il peggiore dei servi e degli zerbini
Il dibattito sull'efficacia delle restrizioni è surreale. A livello mondiale c'è stato qualunque tipo di risposta al virus da parte degli Stati nazionali. Non serve fare ipotesi, ci sono già esempi di ogni tipo genere e sfumatura nel mondo reale. L'unico dibattito possibile deriva da equiparazioni assurde fatte tra Paesi con demografie o sistemi politici completamente diversi. Se si paragonano India e Islanda senza tenere conto delle densità della popolazione, o Cina e Italia senza tenere conto dei diversi sistemi di governo, si falsano i dati. Il fatto poi che si continui a parlare dell'alta mortalità in Italia, è altrettanto assurdo. In Italia si muore di più perché si vive più a lungo e in peggiori condizioni di salute, dovute per lo più allo stato di degrado della Sanità pubblica dopo decenni di smantellamento pianificato per interesse. Il resto è fumo negli occhi gettato per nascondere questa scomoda verità. Ultima cosa. Il ruolo della scienza NON È dire cosa fare, è estrapolare scenari. Se si implementa questa restrizione, si hanno tot morti. Se non si implementa, quest'altro tot. La scelta su cosa fare è squisitamente POLITICA, quindi basta tirare la scienza per i capelli. La scienza non dà e non deve dare orientamenti. Solo prospettare scenari.
Chiaro dopo varie chiamate fatte ai carabinieri ho chiesto di parlare con un certo Tedeschi che non ho mai visto. Non era in servizio mi hanno detto quando ho fatto la telefonata
Non so quanti anni siano passati da quando Lei aveva 23 anni, però: a) se è cosa recente b) se Costoro La venivano a cercare c) se tentavano di somministrarLe alcool o droghe: forse Lei può ancora rivalersi su queste tipe!
@@antonellagiuliani2551 parlo di 20 anni fa non un secolo, si beveva il giusto niente droghe se non cannabis e la gente sapeva quello che stava facendo, la testa era ancora presente, si era solo più disinibiti. Non ho mai visto nessuno drogare una donna per un amplesso sessuale
@@deliarebaudengo5440 sto anche cercando di migliorare... Mi occorrerebbe essere più morbida, più inclusiva, più coinvolgente. Tante persone, forse, non si rendono conto bene di quello che dicono e, sempre forse, possono essere "riguadagnate". Ma non è facile per una un po' irascibile come me! Grazie del bel complimento. Ciao.
Quando ho iniziato il percorso psicologo ero già prevenuta di mio ex marito xche i carabinieri mi avevano messo dei sospetti, stavo già cercando di capire tutto lo scenario. Adulterio avevo già capito.
Udienza di separazione mi sono arrabbiata con avvocato del mio ex si faceva la cresta su 50 euro su mantenimento del figlio che a me non interessava ,volevo uscire quel giorno separata, si vergogni a presentare un soggetto del genere dandogli ragione. X quanto riguarda il giudice che si mendicava la tempistica del rientro in casa di mio figlio fuori da un anno, vogliamo tutelare e rispettare i diritti del minore. Infatti il giudice sottolineo questa situazione al mio ex , ma si è presentato in una situazione improponibile
Ha fatto un esame tossicologico durante il matrimonio il problema era solo alcool. Dopo è andato oltre ho capito indagando avendo stata avvisata della sua arroganza nei confronti con i carabinieri che mi dissero abbiamo fermato varie volte quando ho esposto denuncia.
Rovelli ha lasciato quelli che prima non sapevano nulla di meccanica quantistica più ignoranti di come erano arrivati, e tutti gli altri molto perplessi.
X questo quando ho trovato un curriculum di una donna nelle tasche del mio ex marito mi sono iscritta su fb x vedere se era iscritta chi era questa , amante avevo già beccati di persona. Era lei ho controllato x capire e avviare la pratica separazione con la sicurezza di avere affidamento 100% di mio figlio e sospendere le sedute psicologiche che hanno devastato me e mio figlio.
Bisognerebbe però anche considerare il numero di tamponi a confronto, non penso che l'India riesca a fare più di 1 milione di tamponi ma comunque per essere allo stesso livello dell'Italia dovrebbe farne 6 milioni e mezzo se fai la proporzione( cosa che non penso proprio accada in quanto impossibile)
Opinione della gente su fb quando ho attaccato non me ne fregava. Mio figlio è più importante che opinione di gente che parla x niente , quando nella città conoscono bene me e il problema del mio ex.
Il mio video non è uno stupro, era mio marito una serata ripatrice x ricostruire un rapporto finito x violenza domestica, dettata da psicologi del tribunale minori, non mi sono opposta xche c'era in ballo mio figlio, ero disoccupata e avevo paura che se mettevo obiezioni mi toglievano il figlio.
Caro Mull of kintyre rispondo a quanto hai scritto. Il sacrificio ha una logica quando è a fronte di una giusta causa non quando è pura folliadi menti bacate
Adolescenza di mio figlio è stata rovinata già x un padre violento e alcolizzato, adulterio e il revenge porn della madre. Non si possono perdonare certe crudeltà.
Ho studiato a memoria il suo profilo fb, ero spaventata x una foto di suo figlio adolescente in vasca da bagno, quale madre sana posta una foto del figlio così sui social, ho subito pensato pedofilia x mio figlio, ho fatto di tutto x evitare che mio figlio la frequentasse.
Preciso che dopo la lentezza delle indagini e sapendo forze ordine a rischio e non conoscevano la sua realtà così mi hanno detto quando mi hanno consegnato un espista fatta da amante, commentai su un suo post sei tu che hai portato la neve in casa mia, qualche giorno dopo mi segue in un supermercato x farmi sapere ho esposto denuncia x stolking di tuo ex marito, risposi non è un mio problema, tu a me ne hai creati.
Perché Cazzullo vuole obbligare al tampone e non alla mascherina filtro da portare ovunque? Dopo, sul treno, saremmo comunque tutti più sicuri, mi pare.
Incredibile, questa è allucinante, dopo un anno che demonizzano chi esce, va a correre fa sport, ora si svegliano che chi fa attività fisica ha una salute migliore ed è meglio stare all'aperto. Noi è un anno che non possiamo giocare a basket, e pensare a tutti i ragazzini che hanno perso un anno ormai due di sport (oltre alla scuola)
Prete guardati in casa, pulisci e punisci i peccati della tua chiesa. Giustizia sociale e liberta' economica solo incompatibili: comincia da qui. Ricorda che il denaro e'la cacca del diavolo.
Mi raggiunse in tribunale anche mia sorella, x non lasciarmi sola menomale ho avuto lei affianco a me, xche ho cercato di trattenere la mia disperazione.
Ogniuno che sa o presume di sapere ha diritto e dovere di esporre le Sue considerazioni pubblicamente. Il problema è come lo fa'. Rovelli finisce di parlare e preme sulle labbra come a dire "gliel'ho cantata"; non si capisce a Chi, né esattamente che canzone... Mi pare questo il problema. Antonella
@@antonellagiuliani2551 Tutti hanno diritto di esporre le considerazioni, ma quando floris (ormai i giornalisti veri sono estinti) chiede al fisico italo-canadese (perchè a un fisico, che si occupa di atomi, ecc.) se è giusto che la vaccinazione diventi obbligatoria (domanda perfida e tendenziosa) , questo signore avrebbe dovuto tacere, non essendo epidemiologo, virologo, clinico, ecc. e non dire che l'obbligatorietà è giusta. Ma, per fortuna, ci sono Stati degli Usa, come il Texas e tanti altri che hanno escluso per legge questa ipotesi dell'obbligo. Quindi, come si evince, anche negli States, paese dove viene medicalizzato ogni sintomo o falso sintomo, hanno comunque preso le distanze da questi vaccini clinicamente quasi o del tutto sconosciuti. Poi, ognuno è LIBERO di fare ciò che vuole, ma LIBERO! Libero non nel senso del tutto anarchico descritto da rovelli (che mescola le carte con malizia) , ma nel senso civico e giusto.
@@marioballarin9068 mi riferivo all'interlocuzione con Remuzzi (virtuale, mediata da Floris). Forse ho capito male ma si parlava di cure per sieropositivi. Comunque riguarderò anche quanto detto da Rovelli in merito ai vaccini. Grazie.
@@marioballarin9068 ho riguardato, non sono riuscita a ritrovare il punto, mi scusi. Sui vaccini però, credo Rovelli abbia ragione: questo non è un condominio. Certo occorrerebbe che fosse così per tutti: anche per chi governa, anche per chi questi vaccini li produce, li vende e ev. voglia rendere obbligatori! Sì, questo manca. Buona giornata, grazie. Antonella
Bravissimo il Prof. Remuzzi che finalmente dice cose di buon senso rispetto ad altri
Che emozione Davigo. Un uomo che sarà insostituibile.
Per fortuna ,visto che i tempi dei processi con lui sono aumentati a dismisura
La fede è stata voluta, c'è ma io uso il mio potere x chiedere la certezza della pena x il bene mio della mia famiglia che poi agevola anche la mia città, ho dato, sofferto esigo rispetto su tutto.
Comunque la si pensi durante questa pandemia l' informazione televisiva è stata vergognosa, a senso unico e strumentale al terrore , asservita come il peggiore dei servi e degli zerbini
Il dibattito sull'efficacia delle restrizioni è surreale. A livello mondiale c'è stato qualunque tipo di risposta al virus da parte degli Stati nazionali. Non serve fare ipotesi, ci sono già esempi di ogni tipo genere e sfumatura nel mondo reale. L'unico dibattito possibile deriva da equiparazioni assurde fatte tra Paesi con demografie o sistemi politici completamente diversi. Se si paragonano India e Islanda senza tenere conto delle densità della popolazione, o Cina e Italia senza tenere conto dei diversi sistemi di governo, si falsano i dati.
Il fatto poi che si continui a parlare dell'alta mortalità in Italia, è altrettanto assurdo. In Italia si muore di più perché si vive più a lungo e in peggiori condizioni di salute, dovute per lo più allo stato di degrado della Sanità pubblica dopo decenni di smantellamento pianificato per interesse. Il resto è fumo negli occhi gettato per nascondere questa scomoda verità.
Ultima cosa. Il ruolo della scienza NON È dire cosa fare, è estrapolare scenari. Se si implementa questa restrizione, si hanno tot morti. Se non si implementa, quest'altro tot. La scelta su cosa fare è squisitamente POLITICA, quindi basta tirare la scienza per i capelli. La scienza non dà e non deve dare orientamenti. Solo prospettare scenari.
Bravi dovrebbero fare tutti così. Siamo tutti stanchi esasperati da tutte queste a assurdità imposte da beccamorti
Buona sera signora Francesca C., mi dispiace non subentra alla quota 100, x fortuna è una artista creerà dei quadri x potere sopravvivere
Menomale mio figlio non era presente, fu il mio primo pensiero quando ho visto.
Buonsera Umberto, come ha fatto questa estate ad andare a Ibiza, se bisognava x covid restare in Italia
Da mamma , come tante mamme e papà queste situazioni non reggiamo più
Xche iphone ho acquistato 8 ottobre 2020
Purtroppo mio figlio x questa storia ha iniziato a bigiare a scuola, e non ha più ripreso.
Abbiamo subito dei danni che questi soggetti che ho denunciato devono pagare con una sentenza e risarcimento danni.
Chiaro dopo varie chiamate fatte ai carabinieri ho chiesto di parlare con un certo Tedeschi che non ho mai visto. Non era in servizio mi hanno detto quando ho fatto la telefonata
Buonasera signora Giulia, anche lei non rientra a quota cento.
Quindi il mio iphone a dicembre 2020 ha preso il virus? Xche quando ho acquistato ero tranquilla mi fido 🙏
Certe situazioni hanno scioccato i giovani, mio figlio Manuel mi aveva anche parlato del disgusto di certi soggetto anche sul caso di willy
Grazie Barbara Gallavotti
Ne ho conosciute parecchie che amavano le orge soprattutto intorno ai 23 anni
Non so quanti anni siano passati da quando Lei aveva 23 anni, però: a) se è cosa recente b) se Costoro La venivano a cercare c) se tentavano di somministrarLe alcool o droghe: forse Lei può ancora rivalersi su queste tipe!
@@antonellagiuliani2551 parlo di 20 anni fa non un secolo, si beveva il giusto niente droghe se non cannabis e la gente sapeva quello che stava facendo, la testa era ancora presente, si era solo più disinibiti. Non ho mai visto nessuno drogare una donna per un amplesso sessuale
@@H725-t3w ecco! Dove nessuno ha da lamentarsi (e non è muto) va tutto bene.
@@antonellagiuliani2551 Immensa
@@deliarebaudengo5440 sto anche cercando di migliorare... Mi occorrerebbe essere più morbida, più inclusiva, più coinvolgente.
Tante persone, forse, non si rendono conto bene di quello che dicono e, sempre forse, possono essere "riguadagnate". Ma non è facile per una un po' irascibile come me! Grazie del bel complimento. Ciao.
Quando ho iniziato il percorso psicologo ero già prevenuta di mio ex marito xche i carabinieri mi avevano messo dei sospetti, stavo già cercando di capire tutto lo scenario. Adulterio avevo già capito.
Il mistico è arrivato dopo , ma ho dovuto gestire tutte queste situazioni. Oggi sono completamente diversa su tutto.
Udienza di separazione mi sono arrabbiata con avvocato del mio ex si faceva la cresta su 50 euro su mantenimento del figlio che a me non interessava ,volevo uscire quel giorno separata, si vergogni a presentare un soggetto del genere dandogli ragione. X quanto riguarda il giudice che si mendicava la tempistica del rientro in casa di mio figlio fuori da un anno, vogliamo tutelare e rispettare i diritti del minore. Infatti il giudice sottolineo questa situazione al mio ex , ma si è presentato in una situazione improponibile
Ho appreso che a scuola x la piattaforma tik tok voglio sequestrare i cellulari ai ragazzi , distratti non ascoltano la lezione
Anche la mamma ex sindaco ha preso covid e scomparsa, mi dispiace se ho capito bene. Sono molto affranta x la bambina, quanti dolori e traumi.
Nooo capranica no,e' troppo,nooooo!
Ha fatto un esame tossicologico durante il matrimonio il problema era solo alcool. Dopo è andato oltre ho capito indagando avendo stata avvisata della sua arroganza nei confronti con i carabinieri che mi dissero abbiamo fermato varie volte quando ho esposto denuncia.
Avevo detto che economia e sicurezza vanno di pari passo, la sicurezza è salute o x malattie infettive o spaccio.
Perché c'è Antonella viola
Senaldi non capisce mai un tubo (non grave)... ma ride sempre...(non grave).... e poi parla (molto grave!!)
Non bere ti fa male
@@luciano3039
esci di casa e trovi amici.
Ti farà bene ..
Fidati! :-)
Al governo comando io, dovrei essere già al governo, non ci sono xche non governo con un governo che il popolo non vuole.
Tabacci, a volte, ha dei picchi di voce che sembra l’ingegner Cane di Fabio De Luigi.
Ringrazio il mio carattere se sono in piedi.
draghi dovrebbe dire ,,se fate matti vi chiudo a casa,fate come credete''
Grillo sicuramente da condannare.. per essere corretto parlero' anche del caso Berlusconi.
DAVIGO: (c'è davvero poco, quasi tutte frasi)
3:16 Grillo
12:49
15:02 Covid
43:00 Grillo
51:18 Grillo (risposta a frase Boschi)
57:31 Grillo
Davigo non parla mai a casaccio
Non vedo persona più seria di lui in TV
Rovelli ha lasciato quelli che prima non sapevano nulla di meccanica quantistica più ignoranti di come erano arrivati, e tutti gli altri molto perplessi.
X questo quando ho trovato un curriculum di una donna nelle tasche del mio ex marito mi sono iscritta su fb x vedere se era iscritta chi era questa , amante avevo già beccati di persona. Era lei ho controllato x capire e avviare la pratica separazione con la sicurezza di avere affidamento 100% di mio figlio e sospendere le sedute psicologiche che hanno devastato me e mio figlio.
Ma come si fa a confrontare i numeri assoluti di contagi in India e USA/Europa senza prendere in considerazione la differenza di popolazione?
@Mull of Kintyre Esatto, criticavo il fatto che non lo avessero fatto loro :D
@Mull of Kintyre Si figuri, se e' interessato e' uno dei primi grafici che fa vedere la Gallavotti
Bisognerebbe però anche considerare il numero di tamponi a confronto, non penso che l'India riesca a fare più di 1 milione di tamponi ma comunque per essere allo stesso livello dell'Italia dovrebbe farne 6 milioni e mezzo se fai la proporzione( cosa che non penso proprio accada in quanto impossibile)
No per favore capranica no,dopo sta'papera della boralevi e topogigio
La Boschi ha preferito non confrontarsi con Davigo.
Ho avuto paura con amante di esserlo , ma ho fato visite sono sana.
Ma che 300 -1300 al giorno, io ne voglio 300 mila al giorno dai fa più notizia
Io sono vittima di revenge porn, ho esposto denuncia, ero sobria.
Ho appreso che è diventato positivo x 🍍
Poverina la nipotina Giulia , ho appreso la conosco.
Opinione della gente su fb quando ho attaccato non me ne fregava. Mio figlio è più importante che opinione di gente che parla x niente , quando nella città conoscono bene me e il problema del mio ex.
Papa Francesco in Europa ci è andato arrabbiato è stato chiaro.
Il mio video non è uno stupro, era mio marito una serata ripatrice x ricostruire un rapporto finito x violenza domestica, dettata da psicologi del tribunale minori, non mi sono opposta xche c'era in ballo mio figlio, ero disoccupata e avevo paura che se mettevo obiezioni mi toglievano il figlio.
Cribbio durante la campagna presidenziale Americana
Caro Mull of kintyre rispondo a quanto hai scritto. Il sacrificio ha una logica quando è a fronte di una giusta causa non quando è pura folliadi menti bacate
Eletto quando è venuto al mondo era bianco una pellicola dal feto.
Draghi sticazz.🤗🐉
Italia c'è mesto troppo
Tex collezione storica a colori n pp di prodotti di 6 66
Mentre ai politici quando è scoppiato il covid , siete in grado a provvedere i bisognosi reali?
Adolescenza di mio figlio è stata rovinata già x un padre violento e alcolizzato, adulterio e il revenge porn della madre. Non si possono perdonare certe crudeltà.
Ma tipo contestualizzare quello che scrivi no eh?
Ho studiato a memoria il suo profilo fb, ero spaventata x una foto di suo figlio adolescente in vasca da bagno, quale madre sana posta una foto del figlio così sui social, ho subito pensato pedofilia x mio figlio, ho fatto di tutto x evitare che mio figlio la frequentasse.
Parole, parole parole e tanti che sono lì con le parole ci campano, altro che informazione.. andate a lavorare veramente
Questo giornalismo non mi rappresenta...
Preciso che dopo la lentezza delle indagini e sapendo forze ordine a rischio e non conoscevano la sua realtà così mi hanno detto quando mi hanno consegnato un espista fatta da amante, commentai su un suo post sei tu che hai portato la neve in casa mia, qualche giorno dopo mi segue in un supermercato x farmi sapere ho esposto denuncia x stolking di tuo ex marito, risposi non è un mio problema, tu a me ne hai creati.
Tik tok tik tok che macello
Chi ha figli dovrebbe tacere perché l’educazione c’entra ben poco... vi cito lapo! È stato educato male?
Sì decisamente, viziato e vissuto nella bambagia 😂
Tutti questi che piangono vorrei vedere quanto nero hanno inguattato.
Johnspartan santo subito
5 STELLE
Perché Cazzullo vuole obbligare al tampone e non alla mascherina filtro da portare ovunque? Dopo, sul treno, saremmo comunque tutti più sicuri, mi pare.
Io voglio fare attività fisica, la solita, la mia attività fisica: pesistica.
Ma abbiamo le palestre chiuse da mesi.
Incredibile, questa è allucinante, dopo un anno che demonizzano chi esce, va a correre fa sport, ora si svegliano che chi fa attività fisica ha una salute migliore ed è meglio stare all'aperto.
Noi è un anno che non possiamo giocare a basket, e pensare a tutti i ragazzini che hanno perso un anno ormai due di sport (oltre alla scuola)
perché continuate ad intervistare l'inutile Giannini?
Prete guardati in casa, pulisci e punisci i peccati della tua chiesa. Giustizia sociale e liberta' economica solo incompatibili: comincia da qui. Ricorda che il denaro e'la cacca del diavolo.
ma un cardinale disse che che è lo sterco del diavolo, ma serve a concimare la terra del signore 😂
L’Italia è piena di donne intelligenti, perché devono invitare Ilaria d’amico che legge sempre dal gobbo?
ogni riccio è una cazzata
Questa imonolaga politics
La Fornero per usare un espressione Piemontese , ha ancora la faccia di tolla di farsi vedere in TV !?!
Crisanti mette un angoscia..
Mi raggiunse in tribunale anche mia sorella, x non lasciarmi sola menomale ho avuto lei affianco a me, xche ho cercato di trattenere la mia disperazione.
ma con chi parli?
Italiano
Ma il fisico fa anche il medico? Ma andate a farvi friggere e vergognatevi.
Ogniuno che sa o presume di sapere ha diritto e dovere di esporre le Sue considerazioni pubblicamente. Il problema è come lo fa'.
Rovelli finisce di parlare e preme sulle labbra come a dire "gliel'ho cantata"; non si capisce a Chi, né esattamente che canzone... Mi pare questo il problema. Antonella
@@antonellagiuliani2551 Tutti hanno diritto di esporre le considerazioni, ma quando floris (ormai i giornalisti veri sono estinti) chiede al fisico italo-canadese (perchè a un fisico, che si occupa di atomi, ecc.) se è giusto che la vaccinazione diventi obbligatoria (domanda perfida e tendenziosa) , questo signore avrebbe dovuto tacere, non essendo epidemiologo, virologo, clinico, ecc. e non dire che l'obbligatorietà è giusta. Ma, per fortuna, ci sono Stati degli Usa, come il Texas e tanti altri che hanno escluso per legge questa ipotesi dell'obbligo. Quindi, come si evince, anche negli States, paese dove viene medicalizzato ogni sintomo o falso sintomo, hanno comunque preso le distanze da questi vaccini clinicamente quasi o del tutto sconosciuti. Poi, ognuno è LIBERO di fare ciò che vuole, ma LIBERO! Libero non nel senso del tutto anarchico descritto da rovelli (che mescola le carte con malizia) , ma nel senso civico e giusto.
@@marioballarin9068 mi riferivo all'interlocuzione con Remuzzi (virtuale, mediata da Floris). Forse ho capito male ma si parlava di cure per sieropositivi. Comunque riguarderò anche quanto detto da Rovelli in merito ai vaccini. Grazie.
@@marioballarin9068 ho riguardato, non sono riuscita a ritrovare il punto, mi scusi. Sui vaccini però, credo Rovelli abbia ragione: questo non è un condominio. Certo occorrerebbe che fosse così per tutti: anche per chi governa, anche per chi questi vaccini li produce, li vende e ev. voglia rendere obbligatori! Sì, questo manca. Buona giornata, grazie. Antonella