Personalmente nei fumetti leggo i dialoghi di Dylan immaginandolo con la voce di Sandro Acerbo, ma Francesco Prando non ci sta male. Per Bloch invece immagino una voce più da Luciano De Ambrosis, la sua estensione vocale funzionerebbe molto bene sia nei momenti tristi/seri che in quelli comici. Ma visto che nel primo numero non sappiamo ancora che tipo di persona sia Bloch o il rapporto che ha con Dylan (infatti è un pochino criptico nella scena con lo scienziato) Renato Mori ha svolto un buon lavoro. Poi, visto che ha preso parte al doppiaggio di "Zombi" (Wooley e il Dr. Rausch) ed "Il Giorno degli Zombi" (Soldato Steel), lo si può interpretare come un omaggio a Romero. Per gli altri non avevo voci molto precise. Magari Groucho (non ho ancora guardato i film dei fratelli Marx doppiati in italiano, ma Giorgio Lopez NON lo sento affatto leggendo Dylan Dog) con una voce che balla fra quella di Gianni Bonagura e di Oreste Lionello, ma non mi lamento della performance di Mino Caprio, è un tesoro nazionale che va apprezzato finché è ancora tra noi. Opinioni personali sulle voci a parte, hai svolto un ottimo lavoro col montaggio del video.
Anche Iansante ha una voce che si adatta bene a Dylan Dog. Giorgio Lopez invece me lo immaginavo bene come voce di Groucho. Anche Luca Del Fabbro ha una voce che si adatta alla spalla di Dylan. Per Bloch vedrei bene anche Michele Gammino.
Bellissimo lavoro ❤❤❤
Pensi di farne altri. Lavoro incredibile e ben fatto. Sembra un film.
È davvero BELLISSIMO è fatto bene! Mi sta facendo rivivere il periodo in cui lo leggevo 😊
Que es esta maravilla? Enhorabuena!! Es un video Fantástico, la idea, la edición, el doblaje y por supuesto el cómic. Muy buen trabajo!!
Stupendo
Mi aspettavo che Groucho facesse la pubblicità dell'EstaThè.
Complimentissimi. Altri video così. Continuate così 🎉❤
Finalmente un doppiaggio all'altezza,,, grandissimo
Grande!
Ho ascoltato tutti i podcast che si trovavano anche sul Mulo all'epoca, e noto qualche taglio qua e la all'audio
Where can I find more of this?
Ammetto di essermi spaventato quando quella bambina zombi è saltata fuori da dietro la porta XX
La voce di Block è del grandissimo Renato Mori.
Ovvero, "Questa è classe, coglionazzo"!
Molto bello....ma hanno tagliato qualche frase e modificato qualche altra
Personalmente nei fumetti leggo i dialoghi di Dylan immaginandolo con la voce di Sandro Acerbo, ma Francesco Prando non ci sta male.
Per Bloch invece immagino una voce più da Luciano De Ambrosis, la sua estensione vocale funzionerebbe molto bene sia nei momenti tristi/seri che in quelli comici.
Ma visto che nel primo numero non sappiamo ancora che tipo di persona sia Bloch o il rapporto che ha con Dylan (infatti è un pochino criptico nella scena con lo scienziato) Renato Mori ha svolto un buon lavoro. Poi, visto che ha preso parte al doppiaggio di "Zombi" (Wooley e il Dr. Rausch) ed "Il Giorno degli Zombi" (Soldato Steel), lo si può interpretare come un omaggio a Romero.
Per gli altri non avevo voci molto precise. Magari Groucho (non ho ancora guardato i film dei fratelli Marx doppiati in italiano, ma Giorgio Lopez NON lo sento affatto leggendo Dylan Dog) con una voce che balla fra quella di Gianni Bonagura e di Oreste Lionello, ma non mi lamento della performance di Mino Caprio, è un tesoro nazionale che va apprezzato finché è ancora tra noi.
Opinioni personali sulle voci a parte, hai svolto un ottimo lavoro col montaggio del video.
Anche Iansante ha una voce che si adatta bene a Dylan Dog.
Giorgio Lopez invece me lo immaginavo bene come voce di Groucho. Anche Luca Del Fabbro ha una voce che si adatta alla spalla di Dylan.
Per Bloch vedrei bene anche Michele Gammino.
Per quanto mi riguarda, Mino Caprio ruba la scena con la sua interpretazione di Groucho.
a dylan gli avrei dato la voce di luca ward