Quarticciolo il Quartiere Criminale che spaventa Brumotti Sfatiamo il Mito
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- Andiamo al Quarticciolo , ultimamente il quartiere spaventa i paladini della Tv Trash Italiana , pare che se entri con le telecamere vieni picchiato , per sfatare il mito siamo andati a riprendere il quartiere e parlare con le persone , cosa che generalmente la nostra bella Televisione Italiana non fa , troppo impegno ascoltare le persone , troppo impegno guardare tutto il quartiere , guardare le persone che nel 99% dei casi sono oneste , per la Tv Trash Italiana basta solo quell' 1% che delinque per classificare un quartiere , la storia delle persone , i sacrifici di tanti.
Detto questo siamo sempre dalla parte delle persone oneste , ma non vogliamo che si strumentalizzi una intera comunità per un mezzo scoop trash
⭕PRODOTTI FOODSPRING
tidd.ly/cc9e3ee9
codice sconto simoneyt da usare con link sopra
🔴Instagram Mattia Faraoni
/ mattiafaraoni
🔴Instagram contenuti esclusivi
/ cicalonesimone
🔴Store ufficiale di Scuola di Botte, t-shirt, felpe, giubotti, canotte spedizioni dall’Italia
www.teezily.co...
🔴Gruppo Telegram
t.me/joinchat/...
🔴Sigla scaricabile in mp3
⚡️Scuola di botte
www.scuoladibot...
🔥Colpo sotto
www.scuoladibot...
🔴Donazioni per gli adesivi www.paypal.me/...
🔴Supportaci / cicalone
🔴Pagina ufficiale
www.scuoladibo...
🔴Pagina Facebook
/ scuoladibotte
La mia testimonianza sul Quarticciolo:
Premetto che sono di Piazza Vittorio. Un giorno avevo un appuntamento alla biblioteca con una collega per preparare un progetto. Non avevo la minima idea di dove fosse la biblioteca e il telefono scarico, ho girato a buffo 5 minuti, fino a che ho chiesto ad una signora che, nel modo piú caloroso possibile, m'ha preso letteralmente per l'avambraccio e portato col naso davanti alla porta della biblioteca.
Ho poi frequentato quella biblioteca per i successivi 2 anni, fino alla laurea, seppur facendomi piú di 15 fermate del tram 14.
Ora vivo all'estero e guardando questo video sono rimasto piacevolmente contento.
Ho lavorato un anno al quarticciolo in piazza proprio, dopo il terzo giorno mi facevano lasciare la macchina aperta anche con i finestrini aperti e non é sparito mai nulla i ragazzi le signore persone veramente di cuore. Nelle migliori zone di Roma invece ho trovato solo gente che pensa a se stessi, maleducati e che non ti offrivano nemmeno il caffè dopo due ore di lavoro in casa. Un saluto al Quarto ❤️
Quanta verità in poche parole
Come a Londra a me a montate cucine da 50000 sterline manco un bicchiere d acqua mi offrivano in campagna invece anche da mangiare
Non ci passerei nemmeno armato
Bravo a volte piu sono quartieri "demm*rda", come dicono i fighetti, e piu la gente e come si deve, piu la zona é chic e piu sono m**daccie e sono pure stretti di culo 😂😂😂
Ci sono persone e..."persone"
"Tutti accoglievoli" e gia prendo pop corn e coca cola
@@mikety6145 😄😄😄😄💪
😂
😂😂😂
Ma quindi ? Scusa se non ha azzeccato un congiuntivo o un verbo !! Ci sono contadini ignoranti che non conoscono la lingua italiana ma hanno più soldi dei politici! Quindi scrivere ste cose non ha senso !
@@danielede4261 anche quello che hai scritto tu non ha senso
Like per far allenare il bomba anarchica da cicalone
ma poi vogliamo il montaggio con la musica tipo rocky
Premesso che sono nato, cresciuto e residente in una borgata di Roma, quindi certe realtà le ho vissute in prima persona, il mio pensiero non va certo a favore di Brumotti che ridicolizza e specula facendo il pagliaccio su una situazione grave come quella dello spaccio. Devo dire però che l' asticella non pende assolutamente dalla vostra parte. È un po' che seguo questo format e mi dispiace dirlo, lo trovo veramente banale e scontato. Penso che Cicalone e in maniera particolare Faraoni, di cui avevo molta stima, vogliano usare il consenso popolare per ottenere più visualizzazioni possibile, illustrando la chiara rappresentazione dell' ovvio: "in borgata la maggior parte delle persone va a lavorare" e facendo un' ampio uso del "politicamente corretto". Penso inoltre che chiunque fosse stato là quel giorno, a dare addosso a Brumotti imprecando anche contro le forze dell' ordine, abbia in qualche modo a che fare con il mondo dell' illegalità, io che non faccio "impicci" non mi sarei per niente sentito toccato da quegli eventi e non avrei mai sentito il bisogno di scendere da casa per prendere parte a quel teatrino. Qui si tende a essere accomodanti quasi fosse la normalità, con questi delinquenti che dicono: "Io ho sbagliato e ho pagato", vorrei chiedere, chi è il vero infame??? Chi spaccia e guadagna sulla pelle degli altri o Brumotti che fa il clown in bici?? E in quanto a te caro amico che hai fatto i reati nel '97.... si, è giusto che tu li paghi anche oggi!!!!
Mi stupisce vedere che c'è ancora qualcuno inteligente che ragiona, complimenti.
Tutto quello che ai scritto e verissimo. sono al 100 per 100 darcorto con il tuo pensiero e anche su ogni singola cosa che ai scritto.bravissimo
Io ho visto tutte le puntate e a volte sembra quasi che li prenda per il culo agli intervistati. Puntata dopo puntata vengono ripetuti i soliti luoghi comuni. Dispiace perché in parte non è neanche colpa loro, queste borgate vengono veramente lasciate a loro stesse per tanti motivi, convenienza in primis. Però lo slogan "ho sbagliato ma ho pagato" ha anche stufato sinceramente.
Complimenti per la disamina davvero, sono totalmente d accordo con te
Lo trovo un pensiero assurdo non è banalità, ma far vedere il bello oltre al degrado, in TV esaltano solo quello, mentre qui fanno vedere il bello che molti come te, trovano banale e il messaggio che si vuole far passare è che nonostante l'abbandono dello stato, la gente si è data da fare,probabilmente gente come te cresciuta nella bambagia non le può sapere stte cose,le visualizzazioni che hanno sono tutte meritate, e se uno ha sbagliato nel 97 e poi si è ravveduto è ancora più assurdo che la paghi ora,perché è un Poveraccio che non può permettersi un buon avvocato, magari a differenza di gente del tuo status,per me tu sei un parente di Brumotti, e da come scrivi faccio fatica a credere che tu viva in una borgata anzi tutt'altro
La gente purtroppo non si rende conto della fortuna di esser nata nella “parte giusta”, del mondo. Io personalmente, quando vedo questi servizi, mi sento fortunato, abito in un paesino di campagna, in una casetta circondata dal verde e mi rendo conto che quando nasci in “certe borgate”, non sia facile a volte scegliere la via giusta, sia chiaro, non giustifico lo spaccio o la criminalità, come così non lo hanno fatto questi ragazzi, provo semplicemente ad immedesimarmi..
Nella vita sbagliamo tutti, chi prima e chi dopo, l’importante è avere la forza di volontà di cambiare o di tenersi lontano da certe strade.
Ammirevole il gesto di mettersi insieme per dar da mangiare a tutti nello scorso lockdown, complimentoni davvero 👏
I figli sono il futuro .... questo video con quei marmocchi ,sotto braccio a questi ragazzi ,mi ha emozionato e commosso..
Da esempio il 22enne pasticcere dalle 5:00 di mattina.
Forza Quartaccio bella zi"
Per fare un po di informazione non spazzatura basta poco : un po di empatia, la assenza di arroganza e gli occhi di chi la strada la conosce per davvero . Sarà la strada a raccontarsi e non sarà nemmeno necessario fare domande. Ottimo cicalone e Mattia continuate così .
Ma stai a parla proprio del cica! Concordo in tutto! Grande cica e grande faraoni
Cmq complimenti a sto ragazzo veramente si vede che parla in modo sincero
Un abbraccio al quarticciolo,ci andavo spesso perché studiavo chitarra con un insegnante che vive lì . Mai avuto problemi con nessuno. Una volta dentro un bar dei tipi mi guardavano insistentemente,li ho salutati, abbiamo iniziato a parlare di tutto. A volte le persone vogliono realmente solo parlare tranquillamente. Guarderò sempre la luna e mai il dito.
er dislike è de brumotti
0 dislike
@@juventinorodolfo290 aggiorna la pagina, ce sta la guardia de turno che l'ha dovuto mette
ma chi cazzo vaa chiesto a encefalitici
@@incubx8944 vanno di moda ora 'sti bot che interagiscono tra di loro per pubblicizzare 'sta merda. Li trovi ovunque con nomi diversi.
@@santo939 nsanno più che inventasse i truffatori
Ciao ragazzi,non sono di Roma, ma di Frosinone, mi chiamo Sergio vi faccio i miei più sinceri complimenti per l'impegno che ogni giorno prendete ,per mettete in luce ,questi disagi che molti quartieri vivono , in situazioni inaccettabile, sperò che chi è di competenza ,possa mettere fine a queste vostre documentazioni scandalose, con il fine di risolvere queste brutte immagini , dove si vedono bambini, anziani e disabili,loro in primis vivere in queste condizioni, grande cicalone. Unabbraccio.
A Quarticciolo ce so nato poi mi madre se è voluta trasferì al mare ma ogni volta che ce torno a trova mi nonni è qualcosa de indescrivibile casa mia è casa mia 😍😍
Daje Quarticciolo!!!❤️
Ciao a tutti bel video... sn di Secondigliano Napoli quartiere conosciutissimo .. un saluto.. Anche da noi c era solo la palestra ... e la volontà della gente .... a stare in pace .... ma nnu basta ci vuole di più... ci vuole cultura , integrazione,forza di volontà.... tantissima ma tanta ... è presenza dello Stato..... uno Stato che integra chi ha sbagliato... e non isola... ma forse nn basta manco ci vuole di più...
La mia domanda è questa: “perché tutte le persone oneste di quarticciolo, non hanno fatto quadrato intorno a brumotti durante la rissa, dimostrando che gli spacciatori a quarticciolo non sono i benvenuti e che quasi la totalità di quarticciolo è onesta?” Ricordatevi che gli spacciatori non hanno attenuanti , perché vendono distruzione e violenza e nel video non ho visto nessuno spendere una parola di condanna verso gli spacciatori . Questa è una mia opinione ovviamente, quindi può essere anche sbagliata, ma io la penso così.
Vero. La violenza deve essere condannata in ogni sua forma. Se un giornalista arriva e mi dà dello spacciatore io chiamo le forze dell'ordine e non mi faccio giustizia da solo partecipando al un pestaggio di massa.
non hai capito che la droga non è criminale o reato, purtoppo i media gli ignoranti in materia la fanno apparire così; i reati è rubare, truffare, rapinare, uccidere, fare violenza ecc..ecc..; il contorno della droga è il male no la droga stessa, una volta cera l'alcol, naturalmente meglio non drogarsi, peggio usare l'alcol, comunque discorso difficile da capire sui social, ma chi è inteligente capisce
@@donasnipper1318 infatti io ho detto che gli spacciatori sono i criminali, che vendono morte e violenza anche perché intorno agli spacciatori c’è morte e violenza sempre
@@keiichimaebara8141 sono d’accordissimo con te su tutta la linea del tuo ragionamento
La brava gente ha famiglia e figli magari hanno pure provato ad opporsi agli spacciatori, ma se io padre di famiglia ho da rimetterci chi me lo fa fare,cmq considera che il mercato lo fanno i clienti quindi se non colpisci quelli gli spacciatori ci saranno sempre, poi Brumotti va a prendere sempre il pesce piccolo, mai il vero boss della zona o più in alto,la gente residente è abituata agli spacciatori stessi, molti magari sono imparentati o residenti,e in genere alla malavita ci dovrebbero pensare le forze dell'ordine, non chi va a spaccarsi la schiena tutti i giorni
Sono sarda, purtroppo devono cercare di spalare merda sempre e comunque in zone mirate, così da salvare la faccia dei luoghi "in", la delinquenza esiste, ma di bello c è sempre la vera essenza delle persone che cercano di rendere un posto migliore la propria borgata ❤Grande video, e grandi voi ❤Daje
Da tor de schiavino d'adozione, frequentatore centocelle, simpatizzante alessandrino, nostalgico serenissimo e da passante a villa gordiani vi dico quarticciolo ha anche dei difetti
Stupendi👍👏basta a denigrare tutti c'è anche tanta brava gente che lavora.Sono dei gioielli queste case con un secolo di storia costruzioni e architettura uniche✌️💪
Posso solamente augurare a queste belle persone di continuare così, bravi
Belle persone dei spacciatori?
Queste sono interviste che VALORIZZANO , non che DENIGRANO. Anche perché se ci sono determinati problemi nelle borgate romane è per mancanza VOLUTA delle istituzioni . Faccio il raider e la gentilezza che trovo in questi quartieri vedi San Basilio ecc. Sicuramente non la trovi a Parioli, dove ti guardano come un pezzente e neanche ti aprono la porta ma ti fanno lasciare la robba sullo zerbino ( per non parlare delle mancie poi ) . Bravi ragazzi bel servizio !
Grande Mattia, la serietà che ti contraddistingue sempre, peccato che non si sia potuta far vedere la palestra e chi ci sta mettendo l'anima ogni giorno per far si che tutto sia migliore 🥊
il ragazzo con la mascherina azzurrina che fa il pasticciere, almeno sentendolo parlare dimostra una maturità che secondo me il figlio di papà dei Parioli non avrà nemmeno a 40 anni
Che c’avete contro i Parioli poi...
@@pietrogallino9952 è il contesto agiato per antonomasia, dove sicuramente il ragazzo invece di rimboccarsi le maniche già dai 16/17/18 anni per aiutare in famiglia (come succede spesso in realtà più difficili)… il ragazzo benestante fa affidamento al patrimonio familiare avendo la possibilità necessitare della maturità (la quale un ragazzo di periferia ha da un pò) in un età non più adolescenziale.
E vabbè che colpa hanno
@@BB-si7xx io però ho detto figli di papà, poi ci sono anche i ricchi umili che tanto di cappello
To credo se sveja a e 5 e va a lavora
Cicalone sei il miglior aiuto sociale di Roma! Se vede che c'hai Roma nel cuore,daje forte,state facendo un bellissimo lavoro!
Al Quarticciolo sono stato una volta sola, nel 1998, e non mi sembrava un quartiere così ostico. Provo invidia per il corriere GLS (sono corriere anch'io, tiburtino di nascita ma a Milano da 12 anni e non ho avuto la stessa impressione) tutti i quartieri popolari sono ospitali a Roma e mi manca tantissimo quel senso di aggregazione.
Un abbraccio forte a questo quartiere, che da straniero marocchino, mi hanno sempre dato una mano..non sono tutti spacciatori, eppure i spacciatori sono bravi...e hanno roba bona che non uccide...
Torna al tuo paese!
@@salvatoremcmxvii873 no!
Una cosa onesta sarebbe se questi immagini arrivasse in TV ,che la gente che stanno guardando la TV quotidianamente sono accecati di vedere ciò che vogliono invece di vedere la pura realtà dolorosa,mi dà fastidio che certi giornalisti vanno cercare delle informazioni nei posti sbagliati e non nei posti giusti, fanno delle video foto dove c'è sporcizia dove gira roba brutta dove certe persone fanno cose che sono obbligati farlo solo per portare a casa un pane alla famiglia,ma la mia domanda sarebbe dove sono questi giornalisti che vanno nei posti puliti posti di alta società dove la vera sporcizia si trova al interno e non si vede,li non si vede e non si sente niente di male e facile incolpare un povero essere che non ha la possibilità di difendersi, tutto e più facile così,che vergogna,che vergogna prendere in giro la gente povera ed inocente, continuate così portate avanti la vostra voce senza paura.Vi ammiro
MIRKETTO TATUAGGI SUL COLLO, TATUAGGIO IN FACCIA, CAPPELLINO ICON, PERFETTO DA PRESENTARE A CASA
Ciao a tutto il Quartiere Quarticciolo io sono Gennaro imperato un ragazzo di Napoli e al Quarticciolo ci ho lavorato x 5 anni al caffè Maurizii molta gente mi conosce e io ne ho conosciuta tanta e posso solo dire che ti accolgono con un figlio le persone adulte e i ragazzi ti accolgono come se fossi un suo fratello gente che sa cosa vuol dire rispetto e sinceramente io nemmeno a napoli ho trovato amici sinceri come loro spero di incontrarli tutti e abbracciarli uno ad uno siete tutti una grande famiglia e lo siete stati anche x me vi voglio bene a tutti un abbraccio a tutto il QUARTICCIOLO ❤
Bellissimi contenuti! Non guardo più la TV ma cicalone. Cicalone è un grande ho iniziato a guardare i suoi video sulla boxe perché pratico sport da combattimento da 12 anni muay thai per l'esattezza ...ma adesso non posso fare a meno di guardare un video di cicalone ,franchino o Mattia. PS. Un bel quartiere con bella gente ecc anch'io vengo da un quartiere di Palermo ...e conosco queste realtà
Bravissimi braviiiiii ,la realta' e che il carnevale si fa' in borgata,condivisione e amicizia sono cose che nei quartieri alti non esistono li' regna l'ipocrisia e i Brumotti che lo fanno per soldi.Parlo con cognizione di causa,sono un sessantenne dell'alberone che vive sull'aurelia e vive sulla cassia,qui non ci sono dubbi ci sono i soldi,ma regna ipocrisia e guai a voltarti ancora bravi
È bello vedere sempre la realtà delle cose ! Puoi togliere un ragazzo dal suo quartiere, ma non puoi togliere il quartiere da un ragazzo
Evviva i quartieri e le radici popolari!!!💪evviva il sud!!💪💜💜💜💜💜
@@samaindog4053 evviva mica tanto. non dovrebbero esistere queste condizioni, anche se poi creano dei ragazzi maturi e rispettosi. ma creano anche molta merda.
La palestra popolare di Quarticciolo sforna campioni senza rivali..i pugili che escono da lì competono a livello nazionale e internazionale.. hanno fatto veramente un buon lavoro sfruttando le potenzialità dei ragazzi.
Mi dispiace, ma la questione è stata banalizzata fino all'estremo. Non ha ragione Brumotti, ma neanche chi pubblicizza, (occultando senza senso critico gli aspetti problematici di questi luoghi) la magnanimità delle persone "che si danno da fare", "che aiutano" . Ricordiamoci che coloro che ci presentano una quotidianità fatta di persone belle che offrono i caffé, sono anche quelli che accettano le piazze di spaccio sotto al proprio naso. Un grande senso di comunità non esclude un grande senso di bonaria tolleranza e omertà.
Non mi pare ci sia stata omertà dato che hanno loro stessi affermato che ci sono delle attività di spsccio.
@@starkwolf8078 omertà include normalizzare qualcosa che di normale non ha proprio nulla. I tipi intervistati parlano come se i reati fossero una sorta di iniziazione per quel quartiere
@lyingtopolice isneverwrong e su questo non ci piove. Ma se esistono delle comunità tanto coese al loro interno, che mostrano un grande senso di solidarietà verso i più bisognosi, perché cazzo non usano quella forza di unione per denunciare tutti insieme la merda che gira sotto i loro occhi? Perché non scendono in strada a picchiare uno spacciatore, invece di mostrare violenza contro un coglione come Brumotti? Contro un Brumotti chiunque sarebbe bravo ad alzare le mani. Questa è l'incoerenza che non approvo. Potrebbero insorgere tutti insieme contro lo spaccio, ma a quanto pare è qualcosa di integrato nel loro modo di vivere: fa parte della quotidianità
@lyingtopolice isneverwrong indubbiamente gli aspetti da commentare sono tanti. A me fa scazza quando tutti negano il problema, o lo sottovalutano; perché con il tempo diventa un fatto culturale e si radicherà ancor di più. Le mafie sono radicate proprio perché la gente ha imparato a conviverci. Se statalizzano la vendita di droghe, sai a quanti levi il lavoro in quelle borgate? Quante famiglie lasci senza reddito? Poi quello come fanno? Certo occorre legalizzare, ma se non c'è l'ausilio dell'istruzione non si fa niente. Con la boxe insegni a tirare pugni. Se magari a quei ragazzini li fai giocare a pallone e li fai stare su un libro, forse riescono a distinguere le brave dalle cattive persone. A tira' du cazzotti te lo può insegna' pure uno spacciatore. Ma uno spacciatore non potrà mai darti una dritta morale autentica.
@@danielstefanese1936
Ah no? Lo spaccio non è normale? Ma dove minchia vivi? La gente si droga e le merci vengono vendute, anche a livello legale dal barista o dal tabaccaio
Tanto di cappello Simone, stai e state facendo un lavoro eccezionale. Semplicità e sincerità per raccontare la verità delle nostra città
Il Cica che si toglie la mascherina per parlare mi piega in due ahahah
bravi Cicalone e Mattia, persone come voi saranno sempre accolte col sorriso perchè ve lo meritate
Scureggia potente a Brumotti sulla faccia, al mattino appena svegli, dopo aver fatto colazione con mezzo chilo di albumi.
❤️Grande cicaló
@BusinessMan quel cesso di brumotti, non profuma manco se ci metti una collana di arbre magique
@BusinessMan no.
È una merda.
Se vuoi strippare male guardati martyrs del 2008.
... E... Buona fortuna. 😁❤️(forse c'è su RUclips)
@BusinessMan resisti la prima mezz'ora non è ciò che sembra...
Fammi poi sapere
@BusinessMan aspetta di vedere cosa fanno alla sua amica!
Però se metti la faccia di Jack Nicholson in Shining la gente pensa che ti piaccia il film. Guardati Atroz. T'assicuro che è molto ma molto peggio di Martyrs.
Centocelle, Alessandrino e Quarticciolo! Casa mia.........Bravo Cicalò!!
Grandissimi i ragazzi della Palestra Popolare! ❤️
Io il servizio non l'ho visto,ma perché proprio neanche ho voglia di andare a vederlo.
Tv spazzatura, messe in scena e teatrini tanto per fare ascolti.
Io sono cresciuto in un piccolo quartiere,criminalità, droga e violenza all ordine del giorno.
C era una piccola realtà parallela che ha tolto tanti come me dalla strada,ci ha regalato una palestra,un sacco e qualche guantone "sudicio".
Ma soprattutto ci ha regalato un sogno,uno scopo una scelta diversa.
La gente che vive dietro la tv non sa un cazzo.
Rispetto dalla sicilia ❤💛
C'ho già sto quartiere nel cuore ! Questo quartiere si è vero sarà stato nel più buio dei suoi periodi ma ha imparato a cadere ed essere più forte , ma anche a rialzarsi e a prendersi ciò che aveva perso con le unghie e con i denti ! Hanno fatto i loro errori certo ,sono cascato in cazzate che non dovevano fare ma chi siamo no per commentare !( Visto che c'è tanta gente pregiudiziosa) io preferisco una persona come loro da avere vicino come amico compare fratello , ma per un semplice perché: perché mentre c'è gente che sbaglia e invece di commentare gli sbagli altrui per sminuire i propri ,sta gente si è messa sotto ed è cambiata. E non è una questione di abilità,perché ce l'abbiamo tutti ,ma di volontà,e questo motiva chi volontà non ne ha .
Tanta ammirazione per voi, cosa sicuramente da negare a brumotti, che vede, praticamente la sua stessa idea e vuole che la sua stessa ristretta idea si abbatta già su chi ha difficoltà...bravo cicalone...
"qua si allenano tutti"
Pochi secondi dopo 17:20 :"dai che dovemo fuma' "
Dimostra tutta l'ipocrisia di questi video
@@dueno6708 ma ti devo pure rispondere? Ripigliati che stai tutto shockato.
@@dueno6708 quello rosso sta sotto la coca
@@dueno6708 sigarette un po’ ti rallentano, però di base si può tranquillamente allenarsi e fumare
@@dueno6708 ti appoggio fre
Grande massimo er cicoria, j'ho portato un sacco de volte da magnà quanno stava ai domiciliari, je so annato a pija er biliardo perché non poteva usci, avemo lavorato insieme a n'associazione li a quarticciolo, è n'omo vero, avrà fatto i sbagli sua senza dubbio ma è di un'onestà devastante
Il primo bambino che fa le figure con cicalone è davvero bravo , sembrava già adulto da come si muoveva ! Big up
altro video ben fatto,diretto,reale....ennesima testimonianza che la tv racconta una realtà totalmente diversa e distolta da quella reale!!!non posso che complimentarvi con voi per il lavoro che state facendo...renato zero cantava "la gente come noi,non muore mai"....mai testo piu azzeccato e vicino a voi!!!
Complimenti raga, così se fa! Attrezziamo Jake Paul vs Cicalone in piazza al Quarticciolo?
Ahahahahahahahahaha me sto a senti male
VI ADORO! Siete una grandissima ispirazione per tutti..ho sempre adorato e ammirato un quartiere come il Quarticciolo..me dicevano sempre che quando parlavi sboccacciatamente se diceva -AO MA CHE TE SEI BEVUTO L' ACQUA DEL QUARTICCIOLO?- ahahah
GRANDII
QUANDO LA GARBATELLA??
Faraoni esempio per tutti! educazione e umiltà!
Ciao Ragazzi, ottimo lavoro, questi sono i comportamenti migliori, messaggi importanti, dati anche dai ragazzini, consiglio di continuare così, saluti da max( roma)
Excelente video Cicalone.
Mostrando la otra cara de la moneda, en los "barrios malos" también hay gente super buena.
Saludos desde Génova Italia.🇮🇹🔝❤️
Bellissimo servizio e complimenti a tutta la gente del quartiere !
"in televisione nessuno vuole ascoltare" quant'è vero
Cicalò bel lavoro che fai a Roma!!espanditi ti ospitiamo volentieri a Pescara...raccontiamole queste periferie di Italia che non si calcola nessuno!!!niente contro Brumotti...ma crescere in un quartiere non è una passeggiata bisogna guadagnarsi il rispetto la stima e sapersi confrontare sia col panettiere che con lo spacciatore...fondamentalmente siamo amici di infanzia tutti...il futuro viene e te lo scegli, ma chi sceglie una strada diversa non meriterà mai un non saluto...perché ripeto da ragazzini eravamo tutti insieme e contenti senza sapere di ciò che sarebbe accaduto dopo...un saluto da Pescara nativo del quartiere San Donato...vienici a trova che pure qua sappiamo fa a pugni cicalò 🤪😎
Bel video Cicalo. Grazie.
Sta mattina ero a quarticciolo per traslochi...e alle 6.00 del mattino pusher e vedette soprattutto via mafredonia...cosa diversa a san basilio 0 persone in strada
Si cicaló va bene tutto , quartiere bello, tutti uniti e ok ma perché devono fa crede cose che non sono vere , penso tra tutti quelli l’unico sano è quello che fa il pasticcere dai
Gli altri 8 persone su 10 stanno tutti intrippati, a uno gli mancano i denti che si sarà fumato la cotta pe 20 anni , l’altro stanno tutti spenti ...
E questo che non capisco
Ma pure i regazzini c avranno 10 anni dovrebbero gioca con la palla nel giardino , a fa le figurine e invece fanno i “coattelli”
Ma siamo così convinti che mandarli a fare boxe già da così piccoli aiuti così tanto a tenerli fuori dai guai? Non è meglio uno sport di squadra che insegna anche a come comportarsi?(in teoria). Ma poi..ce ne fosse uno che parla di studiare, l'istruzione deve salvare questi posti.
@@Matty91ds concordo
Grazie Cicalone e Mattia per mostrarci er Quarticciolo, quello vero.!!!😉👍
Stima infinita per Mattia!
Massimo rispetto!
Abito a Colli Aniene e la mia ragazza sta in viale Alessandrino. Passo spesso dal Quarticciolo, ci siamo anche venuti in occasione di una festa in cui mi ricordo c'era un mercatino. Siamo anche venuti, in alcune occasioni, nella libreria, teatro, centro culturale. Posso dire, per esperienza personale, che quartieri come Quarticciolo e Alessandrino sono tranquilli. Si parla di spaccio ma la delinquenza c'è in ogni quartiere e in ogni tessuto sociale. Anche a Parioli c'è spaccio e delinquenza, magari un altro tipo di delinquenza, quella in giacca e cravatta cherappresenta il potere piace tanto a certi giornalisti
Cicalone e Mattia, due gran belle persone , un esempio per i nostri figli...
Un altro grande Esempio di Vera e sincera Umanità, dajeeee Quarticciolo, dajeeee Cicaló.....!!!!
Grande cicalone , dopo quelle storie.. ce stava tutto a fare un giro per Quarticciolo
Quarticciolo è una borgata che ti abbraccia, ti accoglie, ti scalda, è pregna di familismo sano e sincero.. Quarticciolo e il popolo che se ama, quello vero
Rega' saro' de parte ma quanto è bella Roma!!! Grande Cicalone 💪 comunque quando farai Termini se te allunghi a via Palestro te le faccio io du' mosse 😉
Comunque ,critiche a parte, io credo che la rubrica di cicalone sui quartieri di Roma è molto istruttiva , perché ci fa capire che le periferie siano tanto disagiate quanto piene di gente fraterna che lotta , lavora e si dà da fare per rendere il quartiere migliore. Inoltre racconta gli usi e le tradizioni romane che derivano da una cultura popolare con più di mille anni di storia. Cicalone è riuscito ad accostare la passione per la boxe ( sport che piace a tutti , perché è la sintesi della vita), al giornalismo e all’inchiesta impegnati. Questi sono documenti che un giorno serviranno a scrivere la storia e verranno proiettati nelle scuole. Like a cicalone
Non bisogna stupirsi se i reati vengono fatti in una situazione dove lo stato ti ha abbandonato, ma bisogna preoccuparsi se i reati vengono fatti da persone con una vita e situazione comoda... E comunque chi soffre cerca sempre di cambiare e migliorarsi... Siamo pieni di sentimento.. Bravi ragazzi
Un forte abbraccio a tutti voi...Grandi....
Cicalò tanto di rispetto per sto video complimenti... Davvero è da una vita che volevo qualcuno facesse un video del genere... Però rega na cosa ve la devo da di... Sta cazzo de mascherina e la distanza rispettamola... che fuori la situazione è ancora amara...
Quanti contagi hanno generato i video di cicalone? Ah 0. Quindi che cazzo rompi
@@tito5624 che cazzo ne sai che hanno causato 0 contagi?
@@tito5624 rompere è farà una constatazione amichevole? Va bene...
Serie fantastica che da voce alla vera anima delle periferie. Dovrebbe avere il triplo delle visualizzazioni
Pure Totò Riina era una brava persona davanti alle telecamere
Giusto, ma lo sa pure Cicalone...
Infatti li credono i paladini del popolo e non capiscono che questi due sono influencers che fanno questo per accrescere consenso popolare quindi visualizzazioni quindi più soldi.
sempre a criticare... che acidità....
@@giorgiomonte389 te che stai a fare adesso?
@@dvdpain8137 certo, lo youtuber ha bisogno di pubblico, ma il messaggio complessivo non é negativo.
Grande cicalone bel video apprezzo tanto
17:05 "Ndo vai? "
"eh me dispiace,devo annà a spaccià...che mo passa brumotti"ahaahahhaha
7:35.... Che bello vede' sti pischelletti che se allenano e che invece de sta per strada,portano avanti una passione.... DAJEEEEE!!!!
a grandi!!🔝
vero
Ottimo lavoro Simone!questo si che vuol dire confrontarsi,capire conoscere.senza provocare inutilmente,senza rischiare e far rischiare.
Testimonianza bellissima!Mi piacerebbe vedere Cicalone anche fuori dalla regione x testimoniare altre realtà e altri contesti.
Cicala...se avessi avuto un allenatore come te ero diventato il numero uno...sei un grande
In realtà esiste la prescrizione dei reati (a meno che non si tratti di omicidio). Quindi è impossibile che si venga condannati per reati commessi 20 anni fa. Tra l'altro, facendosi 2 conti, l'intervistato aveva 13 anni nel 98 e non era neppure perseguibile.
daje cicalò sei sempre er top di gamma non me ne sto a perde una de puntata tua te voio bene ormai te sento vicino come un famigliare :*
Titolo: "Sfatiamo il mito"
Copertina: bambini di 7 anni con sguardo incattivito e doppiotaglio da piazza di spaccio
Quarticciolo nel cuore, fateve trovare in di più la prossima volta che passa er Brumotti
Ad inizio video, la bicicletta. Fantozzi quando salta sulla bicicletta "alla garibaldina" 😁😁😁
Bravi!!! Grandi contenuti!!!
Bellissimo servizio bravissimi 👏🏻👏🏻👏🏻
Spettacolo l'intro
Mio padre è nato a Quarticciolo e vi garantisco che era innamorato di quel posto ci starebbe tornato a vivere...
Cicalone hai iniziato i video con gli occhiali del vu compra della stazione Termini.....adesso hai gli oakley ❤👍🇮🇹
Aspettavo questo video ora mi metto comoda e me lo gusto bravo Cicalone ci trascini dentro quando le racconti
Mo brumotti è il delinquente e voi siete persone x bene, alla fine questo è il msg che passa, bravi continuate così.
Eh te la sottolineato pure, mamma mia come sei diffidente non li vedi come sono accoglienti?
Ma vi rendete conto che Brumotti ha una rubrica dedicata allo spaccio nello specifico? Che cazzo c'entra che non parla delle cose belle? Lui va là e denuncia lo spaccio.
Poi a fine servizio dice sempre che c'è anche la brava gente che ha voglia di vivere tranquilla 👍
Ha la mia età, ma maturità il ragazzo con la mascherina azzurra e gli occhiali, un grande💪🏻
Grande Colacione ti seguo dagli "albori della cronaca" 😂
Gli ALBORI della cronaca!! A ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha! Che spettacolo
grandi mattia e cicalone!
Bravissimi - Alla televisione interessa solo fare audience mai la vita vera delle persone
Auguri a tutti questi ragazzi di cuore e anche se c'è qualcuno che sbaglia non bisogna puntare il dito altrimenti che mondo di merda sarebbe.. purtroppo quello con la bici neanche voglio nominarlo non se ne frega niente di salvare le persone dalla droga e secondo me sfrutta il dolore delle persone delle famiglie e anche soprattutto dei poveri ragazzi che usano la droga..lo pagano bene per fare questo.. auguri di cuore a tutti i ragazzi del quartiere dalla Puglia
in un quartiere ci devi saper entrare al di la di tutto quello che succede - fate benissimo con questi video, grandi
I veri Quartieri di una volta dove tutti si conoscono e si aiutano, sempre più cosa rara purtroppo...
Daje!!!altro bel servizio!!💪🏻
Il quartiere va avanti semplicemente con coatti e spacciatori.. il quarticciolo non ha lati belli.
Gente che si vanta ti aver occupato una questura va solo dimenticata!!!
infatti questi sono servizi ipocriti e dannosi al pari di brumotti.