Ti capisco anche a me è successo come te, sono sempre triste non mi sono ancora ripresa. Dobbiamo ferci coraggio non tornano più tra noi, un abbraccio grande
Ottima interpretazione di Perfect day❣️ sentita varie volte live da Manuel.... lo stimo e lo ammiro da anni, nonostante tutto..ma quando mi fa quel sorrisetto sul buttar giù i Marlene...grrrr che voglia di schiaffeggiarlo😂
Per uno nato negli anni 60...😫😫😫 come me...i Led e Deep Purple..è tanta roba...poi che abbiano..cambiato formazione...per forza Tommy Bolin.era morto..e il front man.ha lasciato il posto a Jan Giller...e ..che i led..abbiamo rubacchiato..qua e la...🤔🤔🤔 chissà perché dopo 50 anni ancora li ascoltiamo...grandi geni.
Io credo che Manuel Agnelli sia una delle persone più preparate e con un bagaglio culturale imparagonabile nel suo campo. Perciò vorrei chiedergli... Nell'orto di casa mia posso seminare le patate e le zucchine vicino ? Grazie.
David Bowie, Rolling Stones, Mark Lanegan, Clash, Led Zeppelin, Afterhours (i Marlene mi piacciono tantissimo e Godano è un poeta, però come frontman ed anche a livello vocale Manuel ha due marce in più). I Sex Pistols avranno fatto la rivoluzione ma Sid non sapeva cantare e certe robe erano davvero inascoltabili. Lou Reed mostruoso ma Bowie me piace di più, non c'è un motivo. Idem per Beatles Vs Stones. Il motivo penso sia che preferisco nettamente la voce di Mick Jagger a quella di qualsiasi componente dei Beatles. Springsteen ha fatto delle cose che adoro ed altre che non mi piacciono per nulla. Mark Lanegan è un genio, sottovalutatissimo. Gli Zeppelin sono gli Zeppelin, non me ne vogliano i Deep Purple. Stupenda Child In Time ma non c'è paragone. Su Spands e Duran non mi pronuncio. Avrei voluto sentirli su Nirvana Vs Pearl Jam (io voto Alice in Chains nel dubbio).
in parte è vero, il periodo anni 70 Gillan/Coverdale è il migliore, Blackmore è un chitarrista quasi inarrivabile, con tutti i suoi difetti! I Led Zeppelin, musicisti allucinanti, però come dice Agnelli hanno parecchio scopiazzato accordi Blues della prima metà del novecento, anche i testi non sono sempre così delle "cime" a livello di parole e pensieri, il mondo comunque è bello perchè è vario, ognuno c'ha i suoi gusti!!!
@@giovannisposito9846 È vero ma quei riff li hanno stravolti e resi perle uniche di blues quasi cosmico, acido. Sono dilatati e drogati quei riff, oltretutto si sta pensando solo a quelli presi altrove ma Page è una macchina da riff originali della madonna e non dimentichiamolo! Chiaro che alla fine si tratta di due mostri sacri entrambi, un bello scontro. Forse sceglierei i Deep Puple per le ragioni esposte sì, alla fine sono d'accordo. Va a giorni, ma nel loro essere derivativi gli Zeppelin riuscivano ironicamente ad essere probabilmente più creativi dei Purple. Gli arrangiamenti schizzati fatti anche di percussioni tribali con queste break quasi no wave e di Bo Diddleyana memoria sono fuori tempo, meravigliosi. Non so, va a giorni.
Da uno come Agnelli mi aspetto un po' di cultura musicale...i led zeppelin non sono solo i 5/6 riff rock super famosi che chiunque conosce....sono anche stati artisti in grado di scrivere episodi epici della musica, racchiudendo altri generi, come il folk e la musica classica, due canzoni ad esempio: The Rain Song e the Battle of the evermore.
Si cara ilaria approvo al mille per cento Mark è l'ultimo sopravvissuto e sapevo che giallini è un grande estimatore infatti ha scelto lui la colonna sonora di Mark lanegan per la serie televisiva che ha fatto due anni fa. Mark è micidiale lo ascolto spesso e l'ho visto dal vivo otto volte in tutte le versioni possibili. È un patrimonio da tutelare per storia di vita vissuta e storia musicale
Si può, si valuta nel complesso il contributo musicale e la discografia di ognuno nelle loro medesime forme. Che risultati hanno raggiunto proprio in casa loro e quindi che risultati generali per l'arte della musica? E Bruce non è allo stesso livello, almeno secondo me.
@@robertofrippo9012 onestamente alcuni dischi degli Afterhours li trovo capolavori, assolutamente ascrivibili al genere, quali sono secondo te i gruppi rock italiani validi?
Nel 1998 facevo il dj in un locale di Cesenatico e una sera suonarono in pre serata gli After.. Mi ricordo che a me piacquero ma non se li cago' quasi nessuno lui dal vivo era stonatissimo e sicuramente aveva moolti meno capelli...
strano io li ho sentiti diverse volte, in tempi meno lontani, anche ultimamente, voce perfetta per tutto il tempo e tiene il palco in modo impressionante.
..ma io ho dato solo un giudizio oggettivo.. a me sono pure piaciuti molto.. erano altri tempi.. ricordo che il sabato dopo suonò Piotta e con un concerto costato meno di un milione di lire fece il pieno.. circa 4000 persone.. a me dispiace solo vedere artisti come lui o anche Umberto dei Subsonica che ritengo dei "veri" artisti partecipare a trasmissioni che sono, sempre a mio parere, delle cagate allucinanti.. sentire giudizi veramente FAKE .. un esempio: hanno definito il tipo del rap carote uno che fa, cito testuali parole "avanguardia musicale" HAHAHAHA..!!! ..roba da matti!! Dalle mie parti si dice "i baiocc i fa' ande' l'acqua din'so" poi ci lamentiamo che in Italia comandano le major... ma andate tutti aff...!!
Io li seguo in concerto dal 1997: è vero che, in quegli anni, non facevano il pienone ma la loro bella fetta di fans l'hanno sempre avuta (probabilmente non a Cesenatico). Il mio primo live è stato quando uscì "Hai paura del buio" (al Maffia di Reggio Emilia), eravamo una 40ina di persone ma un pogo così non l'ho mai rivisto da nessuna parte :D
Il gioco della torre in questo caso è una cazzata..soprattutto buttare giù i Clash ,i Deep,gli Stones tanto per stare al gioco..butterei giù invece chi ha pensato a questo format televisivo.
Manuel Agnelli ,lo rispetto come artista e musicista anche se la sua musica non mi e mai piaciuta,però mi da sempre l idea di uno che se la mena troppo ...per niente...a xfactor soprattutto..
Cover insentibile e siparietto patetico. A 14 anni, davanti al trenino di Ostia, fumando canne a ripetizione, uscivano fuori meno luoghi comuni e stronzate..
Agnelli un modesto chitarrista rispetto a i grossi calibri italiani degli anni 70. ..se non fosse per l' amicizia con Mauro Pagani mai avrei ascoltato questa intervista. Direi abbastanza piatta.
@@emilianorossi7218 io l' ho visto il 1* maggio sul palco aveva la chitarra e alla voce Mauro Pagani ...circa 6 anni fa' Hanno suonato 21 century schizoid man dei king crimson
@@emilianorossi7218 appunto .." modesto " e ci capita spessimo vederlo con la chitarra ....invece nella sua stessa casa discografica c'è da sottolineare un gruppo veramente di serie A altro che il Manuel e i suoi svariati gruppi semi commerciali e ti sto ' parlando dei Loschi Dezi. ...Alias "MAU MAU" Che hanno prodotto album meravigliosi. ..ciao
ha dato parecchie pillole di cultura invece inerente a periodi storici della musica e gruppi iconici. certo poteva essere un incipit e poi proseguire. così è un po' limitativo.
@@elisabetta5044 non so se hai mai visto ossigeno, non è il classico programma che vedi, poi sarei curioso di sapere quanti di quelli che guardano quel tipo di TV che menzioni conosce lanagan .
@@TheJeremydinazareth Ossigeno è un programma di musica "carino", ma anch'esso infarcito di piacionerie (tipo: invitare amici attori che si improvvisano musicisti e tutti gridano al miracolo). È che Agnelli è un ipocrita, per come la vedo io.
che brutta fine che ha fatto manuel, sempre peggio... non che l'intervista sia molto brillante anzi un po' banalotta...ma spara una serie di cazzate ignoranti con una sicumera che lo rende un perfetto giudice di x factor
Fai un bagno di umiltà..ai duran non puoi nemmeno lustrare le scarpe. 43 anni di carriera mondiale, pezzi entrati nella storia della musica. E la stessa versione di perfect day dei duran è pazzesca rispetto alla tua scialba cover senza voce. Lou Reed in persona ha definito quella dei Duran la miglior cover mai eseguita di un suo brano.
Manuel non ha mai nascosto la sua avversione verso la musica "di plastica" mainstream degli anni '80...e il suo punto di vista non fa una piega. Dice che rappresentava il niente (anche Bowie di quegli anni eh, la sua non è una crociata contro il new romantic. E' interessante il suo intervento sull'identità musicale di SkyArte, lo puoi trovare qui su youtube).
Bravo cantante, musicista, compositore, autore, produttore etc. e grandissimo FIGO!!!
Tanta roba, Manuel, as usual. Grazie Marco, intelligente e rispettoso. Bravi, bravi, bravi !
Dopo il duetto con i Maneskin e quella cover da brividi lo amo ancora di più ❣️
Robert Plant è fuori dalla classifica perché vince facile
Non avevo idea che Giallini fosse un gran Rocker !!! Grande !!
Meravigliosi❤❤❤❤
Manuel continua ad essere stupendamente divisivo.
Stupidamente divisivo.
Manuel Agnelli. Competenza, savoir faire, schiettezza, lucidità.
Ti capisco anche a me è successo come te, sono sempre triste non mi sono ancora ripresa. Dobbiamo ferci coraggio non tornano più tra noi, un abbraccio grande
Ottima interpretazione di Perfect day❣️ sentita varie volte live da Manuel.... lo stimo e lo ammiro da anni, nonostante tutto..ma quando mi fa quel sorrisetto sul buttar giù i Marlene...grrrr che voglia di schiaffeggiarlo😂
Beh come poteva buttare giù il suo gruppo????!¡!
@@emilianorossi7218 non ho mica detto questo...con il suo sorrisetto ha marcato l' eterna competizione con i Marlene
Bella intervista. Complessa.
hahahahahahahah
@@fabiovincenzomontalto5927 😂😂😂
Per uno nato negli anni 60...😫😫😫 come me...i Led e Deep Purple..è tanta roba...poi che abbiano..cambiato formazione...per forza Tommy Bolin.era morto..e il front man.ha lasciato il posto a Jan Giller...e ..che i led..abbiamo rubacchiato..qua e la...🤔🤔🤔 chissà perché dopo 50 anni ancora li ascoltiamo...grandi geni.
Mai sopportato come artista ma grande produttore, avrei dato le stesse risposte
Grande Manuel! ❤️
Io credo che Manuel Agnelli sia una delle persone più preparate e con un bagaglio culturale imparagonabile nel suo campo.
Perciò vorrei chiedergli...
Nell'orto di casa mia posso seminare le patate e le zucchine vicino ?
Grazie.
MAI! patate e zucchine vanno separate da una fila di finocchi! (oppure di carote).
Agnelli con la barba bianca è ancora più bono!
Ho una foto con lui..e da vicino e' amcora piu' bono ❤❤❤😍
A me non piace con la barba
Manuel
David Bowie, Rolling Stones, Mark Lanegan, Clash, Led Zeppelin, Afterhours (i Marlene mi piacciono tantissimo e Godano è un poeta, però come frontman ed anche a livello vocale Manuel ha due marce in più). I Sex Pistols avranno fatto la rivoluzione ma Sid non sapeva cantare e certe robe erano davvero inascoltabili. Lou Reed mostruoso ma Bowie me piace di più, non c'è un motivo. Idem per Beatles Vs Stones. Il motivo penso sia che preferisco nettamente la voce di Mick Jagger a quella di qualsiasi componente dei Beatles. Springsteen ha fatto delle cose che adoro ed altre che non mi piacciono per nulla. Mark Lanegan è un genio, sottovalutatissimo. Gli Zeppelin sono gli Zeppelin, non me ne vogliano i Deep Purple. Stupenda Child In Time ma non c'è paragone. Su Spands e Duran non mi pronuncio. Avrei voluto sentirli su Nirvana Vs Pearl Jam (io voto Alice in Chains nel dubbio).
I Deep Purple hanno fatto un disco e mezzo due belli... i LED tutti 😅
in parte è vero, il periodo anni 70 Gillan/Coverdale è il migliore, Blackmore è un chitarrista quasi inarrivabile, con tutti i suoi difetti! I Led Zeppelin, musicisti allucinanti, però come dice Agnelli hanno parecchio scopiazzato accordi Blues della prima metà del novecento, anche i testi non sono sempre così delle "cime" a livello di parole e pensieri, il mondo comunque è bello perchè è vario, ognuno c'ha i suoi gusti!!!
@@giovannisposito9846 È vero ma quei riff li hanno stravolti e resi perle uniche di blues quasi cosmico, acido. Sono dilatati e drogati quei riff, oltretutto si sta pensando solo a quelli presi altrove ma Page è una macchina da riff originali della madonna e non dimentichiamolo! Chiaro che alla fine si tratta di due mostri sacri entrambi, un bello scontro. Forse sceglierei i Deep Puple per le ragioni esposte sì, alla fine sono d'accordo. Va a giorni, ma nel loro essere derivativi gli Zeppelin riuscivano ironicamente ad essere probabilmente più creativi dei Purple. Gli arrangiamenti schizzati fatti anche di percussioni tribali con queste break quasi no wave e di Bo Diddleyana memoria sono fuori tempo, meravigliosi. Non so, va a giorni.
Bhe Presence ha 1....2 brani belli...l ultimo anche a detta loro è un pessimo lavoro...
😂😂😂 mitici 😆
Nooooooo i clash tutta la vita , non c’e confronto
Giallini .... Fuori contesto totale
In che senso?
Sopravvalutatissimo
agnelli senza dirlo ti fa capire che si crede un dio......
e invece fuori dall italia o meglio ...dal nord italia non lo conosce nessuno...
Si è pure fatto il botox alle guance....
@@yurisvekachuk8970 quali sono le band rock che cantano in italiano che spopolano all'estero?
Bravi e intelligenti io non capisco tanto di musica a parte quella italiana mi piacciono i beathes gli Abba e Bruce sprengest
Da uno come Agnelli mi aspetto un po' di cultura musicale...i led zeppelin non sono solo i 5/6 riff rock super famosi che chiunque conosce....sono anche stati artisti in grado di scrivere episodi epici della musica, racchiudendo altri generi, come il folk e la musica classica, due canzoni ad esempio: The Rain Song e the Battle of the evermore.
e quindi?
Che senso ha l'intervista? Livello da scuola materna... e forse dei bambini farebbero osservazioni più interessanti...
Ormai e entrato nel giro dei format e si e rincoglionito ,
Apprezzo molto agnelli ed adoro giallino , ma i ballottaggi lanagan/springsteen e sex pistols/clash sono da sangue agli occhi e alle orecchie
Manual Anielli un'uomo fisicamente intelligente 😉
Umile affascinante e intelligente mi piace ahaha
Mark Lanegan tutta la vita.
Si cara ilaria approvo al mille per cento Mark è l'ultimo sopravvissuto e sapevo che giallini è un grande estimatore infatti ha scelto lui la colonna sonora di Mark lanegan per la serie televisiva che ha fatto due anni fa. Mark è micidiale lo ascolto spesso e l'ho visto dal vivo otto volte in tutte le versioni possibili. È un patrimonio da tutelare per storia di vita vissuta e storia musicale
La serie è rocco schiavone con mescalito di Mark lanegan.....ps. ti sposerei solo perché ami Mark lanegan :-) :-) :-)
Ma come si fa a fare un confronto con Bruce Springsteen e Mark Lanegan? Due artisti completamente diversi.
Si può, si valuta nel complesso il contributo musicale e la discografia di ognuno nelle loro medesime forme. Che risultati hanno raggiunto proprio in casa loro e quindi che risultati generali per l'arte della musica? E Bruce non è allo stesso livello, almeno secondo me.
E soprattutto buttar giù Springsteen!!!!!!!!!
No..... i clash meglio dei sex pistols
NO GIALLINI ....I CLASH NO
Perché tutte le altre scelte invece? :O
Agnelli e lontano anni luce dal rock che intendiamo noi. ..anche fisicamente troppo fighetto chic!
Agnelli e un grandissimo intenditore di musica
giusto. un venduto narciso che per una apparizione tv darebbe il culo
gli after hanno fatto grandissimi dischi.
@@TheJeremydinazareth anche Claudio Villa. .se è per questo. ..Ma qui si parla di rock e non pseudo rock
@@robertofrippo9012 onestamente alcuni dischi degli Afterhours li trovo capolavori, assolutamente ascrivibili al genere, quali sono secondo te i gruppi rock italiani validi?
tutto qui? non c'è stato altro nell'intervista?
Ma nessuno sà più fare un intervista interessante? 5 min di butti giù questo o quello? Fine...intitolatela " I gusti musicali di Manuel Agnelli"
Parla, purtroppo la gente parla, non sa di che ca**o parla ...
Nel 1998 facevo il dj in un locale di Cesenatico e una sera suonarono in pre serata gli After.. Mi ricordo che a me piacquero ma non se li cago' quasi nessuno lui dal vivo era stonatissimo e sicuramente aveva moolti meno capelli...
In realtà è calvo e afono, ma per favore quando non sapete cosa dire state zitti. Vi rode solo il fegato.
strano io li ho sentiti diverse volte, in tempi meno lontani, anche ultimamente, voce perfetta per tutto il tempo e tiene il palco in modo impressionante.
..ma io ho dato solo un giudizio oggettivo.. a me sono pure piaciuti molto.. erano altri tempi.. ricordo che il sabato dopo suonò Piotta e con un concerto costato meno di un milione di lire fece il pieno.. circa 4000 persone.. a me dispiace solo vedere artisti come lui o anche Umberto dei Subsonica che ritengo dei "veri" artisti partecipare a trasmissioni che sono, sempre a mio parere, delle cagate allucinanti.. sentire giudizi veramente FAKE .. un esempio: hanno definito il tipo del rap carote uno che fa, cito testuali parole "avanguardia musicale" HAHAHAHA..!!! ..roba da matti!! Dalle mie parti si dice "i baiocc i fa' ande' l'acqua din'so" poi ci lamentiamo che in Italia comandano le major... ma andate tutti aff...!!
Si, ma ci credo, capace che sia migliorato nel tempo, che stava ubriaco lercio e via dicendo. In genere è una bestia sul palco.
Io li seguo in concerto dal 1997: è vero che, in quegli anni, non facevano il pienone ma la loro bella fetta di fans l'hanno sempre avuta (probabilmente non a Cesenatico). Il mio primo live è stato quando uscì "Hai paura del buio" (al Maffia di Reggio Emilia), eravamo una 40ina di persone ma un pogo così non l'ho mai rivisto da nessuna parte :D
Ma che intervista è?
Nun me tocca i led zeppelin
Oh interessante eh...
😋😝😋
Il gioco della torre in questo caso è una cazzata..soprattutto buttare giù i Clash ,i Deep,gli Stones tanto per stare al gioco..butterei giù invece chi ha pensato a questo format televisivo.
AO!
Manuel Agnelli ,lo rispetto come artista e musicista anche se la sua musica non mi e mai piaciuta,però mi da sempre l idea di uno che se la mena troppo ...per niente...a xfactor soprattutto..
Cover insentibile e siparietto patetico. A 14 anni, davanti al trenino di Ostia, fumando canne a ripetizione, uscivano fuori meno luoghi comuni e stronzate..
Paola Taverna con la barba
Agnelli un modesto chitarrista rispetto a i grossi calibri italiani degli anni 70. ..se non fosse per l' amicizia con Mauro Pagani mai avrei ascoltato questa intervista. Direi abbastanza piatta.
Cosa c'entra l'essere chitarrista?lui è cantante e autore.....tra i migliori da sempre per me!
D'accordo con te sull intervista!
@@emilianorossi7218 io l' ho visto il 1* maggio sul palco aveva la chitarra e alla voce Mauro Pagani ...circa 6 anni fa' Hanno suonato 21 century schizoid man dei king crimson
@@emilianorossi7218 appunto .." modesto " e ci capita spessimo vederlo con la chitarra ....invece nella sua stessa casa discografica c'è da sottolineare un gruppo veramente di serie A altro che il Manuel e i suoi svariati gruppi semi commerciali e ti sto ' parlando dei Loschi Dezi. ...Alias "MAU MAU" Che hanno prodotto album meravigliosi. ..ciao
Modesto su che piano? Tecnico? Sti cazzi, la tecnica conta quanto il due di picche.
Ma è Scialpi con i capelli lunghi
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma perchè porta la parrucca?
Perche' si vergogna della sua calvizie
Non mi sta antipatico nessuno ma è davvero un'intervista senza contesto e senso.
ha dato parecchie pillole di cultura invece inerente a periodi storici della musica e gruppi iconici. certo poteva essere un incipit e poi proseguire. così è un po' limitativo.
@@TheJeremydinazareth Sulle pillole di cultura sono d'accordo ma come hai detto manca un incipit e un contesto
@@TheJeremydinazareth ma quali pillole di cultura... questa è tv e basta, nel senso peggiore, e lui ci sta annegando dentro senza accorgersene
@@elisabetta5044 non so se hai mai visto ossigeno, non è il classico programma che vedi, poi sarei curioso di sapere quanti di quelli che guardano quel tipo di TV che menzioni conosce lanagan .
@@TheJeremydinazareth Ossigeno è un programma di musica "carino", ma anch'esso infarcito di piacionerie (tipo: invitare amici attori che si improvvisano musicisti e tutti gridano al miracolo). È che Agnelli è un ipocrita, per come la vedo io.
Pensavo fosse Scialpi!!
Ma Agnelli si è rifatto?
avoja
De che se fatto
che brutta fine che ha fatto manuel, sempre peggio... non che l'intervista sia molto brillante anzi un po' banalotta...ma spara una serie di cazzate ignoranti con una sicumera che lo rende un perfetto giudice di x factor
Preciso a Scialpi...frequentano lo stesso dentista??? Parlano sbiascicati entrambi...🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Basta toccasse quei baffi/barbetta..
Scarso ... Lui è peggio di tutti
Ok lol
Manuel sta pieno di botox
a parte lanegan io l'esatto contrario.
Smettete di tingervi, per favore eddai
agnelli insopportabile..... a casa!!!
Non mette d'accordo i capelli con la barba. Da alternativo a ospite di professione.... E ama i Beatles perche' si facevano di anfetamine. Petetico.
SPANDAU tutta la vita..m
barbetta bianca, capelli normali, ... protesi capelli????
Fai un bagno di umiltà..ai duran non puoi nemmeno lustrare le scarpe. 43 anni di carriera mondiale, pezzi entrati nella storia della musica. E la stessa versione di perfect day dei duran è pazzesca rispetto alla tua scialba cover senza voce. Lou Reed in persona ha definito quella dei Duran la miglior cover mai eseguita di un suo brano.
Ma rilassati un po' Ahahahah
I Duran Duran sono gradevolissimi però stai calmo ahahah
Manuel non ha mai nascosto la sua avversione verso la musica "di plastica" mainstream degli anni '80...e il suo punto di vista non fa una piega. Dice che rappresentava il niente (anche Bowie di quegli anni eh, la sua non è una crociata contro il new romantic. E' interessante il suo intervento sull'identità musicale di SkyArte, lo puoi trovare qui su youtube).
Man, ma uno è libero di avere i suoi gusti. Perché ti devi incazzare? Nemmeno a me piacciono tanto e allora?
@@tralenote79 esatto, molto interessante quel intervento.
Mark Lanegan quanto mi manchi
ma sti c...😀
Con sex pistols Agnelli ha cagato fuori dal vaso
Zero, i Pistols sono imponenti
Che intervista noiosa...
Sempre giù Springsteen
Che ha fatto in viso ...?
Invidia???
Preferendo i Beatles hai rolling stone hanno preso 100 punti