Manifestare l'arte o dare spazio agli artisti oggi è un' operazione complessa, sicuramente non semplice come può sembrare. Le gallerie da anni non sono frequentate anzi ignorate e le fiere diventano un momento di aggregazione di galleristi per avvalorare il grado di resilienza raggiunto. Quindi ecco che uno spazio non convenzionale può divenire occasione di intrattenimento grazie ad una singolare direttrice artistica nella persona di Caterina Condoluci scrittrice. L'evento serale del 23 ottobre ha offerto agli ospiti del Cantiere, l'opportunità di partecipare alla lettura di monologhi della scrittrice, alternati da brani musicali di Eleonora Del Grosso al pianoforte, con Simone Auddino al sassofono, il tutto movimentato dalla generosa coreografia di @Marta Ture Bortolan. Fiore all'occhiello della serata la presentazione delle opere grafiche di Beatrice Davanzo dedicate al tema della serata "Donna, vita, libertà"
Manifestare l'arte o dare spazio agli artisti oggi è un' operazione complessa, sicuramente non semplice come può sembrare.
Le gallerie da anni non sono frequentate anzi ignorate e le fiere diventano un momento di aggregazione di galleristi per avvalorare il grado di resilienza raggiunto. Quindi ecco che uno spazio non convenzionale può divenire occasione di intrattenimento grazie ad una singolare direttrice artistica nella persona di Caterina Condoluci scrittrice. L'evento serale del 23 ottobre ha offerto agli ospiti del Cantiere, l'opportunità di partecipare alla lettura di monologhi della scrittrice, alternati da brani musicali di Eleonora Del Grosso al pianoforte, con Simone Auddino al sassofono, il tutto movimentato dalla generosa coreografia di @Marta Ture Bortolan. Fiore all'occhiello della serata la presentazione delle opere grafiche di Beatrice Davanzo dedicate al tema della serata "Donna, vita, libertà"