Il viaggio in moto ha sempre due scopi: la meta e il viaggio stesso. Per me non ce nulla di male nel fare 700 chilometri nel pieno della scomoditá, per non giungere da nessuna parte: è il piacedere del viaggio in moto. E non c'è nulla di male nell'arrivare alla meta, e decidere di partecipare all'evento nella maniera piú confortevole possibile. Il viaggio è stato bellissimo proprio per le difficoltá, e il raduno è stato bellissimo per gió che c'era da vedere, ma non sarebbe stato altrettanto partecipandovi. Insomma: 700 chilometri di "tribolo" per vedere (non partecipare, ma non è poi scritto da nessuna parte che sia obbligatorio!) l'helefanten. Se tu ritieni che era ció che volevi fare e come lo volevi fare, allora hai fatto benissimo! L'unica cosa che avrei fatto diversamente è il viaggio di ritorno: avrei evitato i giri ad cazzum per la campagna tedesca, ma avrei puntato dritto verso casa. Soltanto la.mia opinione personale. ;-)
Tutte le targhe di quelli che dormivano la mi sono sembrate per la grande maggioranza tedesche... facile fare un ora o due e poi dormire in tenda... lo facciamo anche noi con lagnello treffen anche se in piccolo... un altro conto è fare 700 km e poi dormire in tenda -.- hai fatto bene sinna !
Ciao Sinna, ho seguito con attenzione tutti i video della vostra avventura in germania e mi sono piaciuti tutti. E' da quando ho 16 anni (ne ho 48) che sogno di andarci, ma tra una balla e l'altra non l'ho mai fatto; spero che il 2019 sia finalmente il mio anno. Per quanto riguarda la "filosofia" della tenda vs albergo: secondo me è più "giustificabile" pernottare in un caldo albergo dopo essersi fatti + di 700 km al gelo in moto!!! Penso che se l'hanno prossimo sarà il mio anno... cercherò di tenere il piede in due scarpe: albergo prenotato, se si riesce, con una formula che non preveda il rimborso in caso di mancata presenza e tenda nelle borse... ;-) Siete dei grandi!
“Grazie e arrivederci!” “Va in figa de to mare” in genere si risponde così al casello :D grande sinna! Spero sempre di beccarti per strada visto che abito a Vicenza anche io e che giro per il 90 % del giorno in furgone :)
L'episodio è stato bellissimo tutte le emozioni che trasmetti nei tuoi video mi riportano indietro di 12 anni era bellissimo andare in moto e sentirsi liberi come l'aria. Speriamo che non abbia messo la mappa dinamite ahahahahahahahahah Dera che sembrava che si masturbava ahahahahahahahhaah Nutella e burro ??? Il colesterolo e la glicemia muti sono ! ! ! Che esperienza che hai fatto prox anno magari ci andiamo insieme !
In sovra...pressione? Ma cosa ahahah "è un po' inutile" Rovigo Rovighissimo ahah Comunque si compare, ri-concordo come ti dissi. Un viaggio decisamente inutile, a meno che non decidi, coscienziosamente, di dormire là. Insomma, una bivaccata pazza al freddo, immersi nel fango ghiacciato. Che dire, ad alcuni farà piacere ahah Avevi mai guidato DURANTE una nevicata? Fichissimo, ma immagino... scivoloso. E poi in Austria? Tempo spettacolare ahah Ma scusami, fino al Trentino c'era sole, ed in Veneto ritornò il nuvolo? ahahahah Fratello, le mie considerazioni sulla Treffen? Mah... se abitassi nei dintorni, e non avessi un cazzo da fare, e soldi da buttare, e volessi provare un'emozione (o una scomodità) forte, e/o dovess dimostrare a me stesso che ho il cazzo grosso, ti direi sì. Ma me la immaginavo molto diversa. Un raduno CAZZUTO, non un bivacco lercio, ghiacciato e confusionario. Più che "un raduno motociclistico" pareva una discarica abusiva. Ah mi sono scordato, fra giovedì e venerdì scorso (quindi l'8 o il 9, non ricordo precisamente) ho incontrato Giulia nel "posto che tu sai". Le ho detto che ti conosco dal febbraio 2016 perché cercavo "Costo di Asiago" su youtube e mi sei spuntato tu e Maxwrist ahah
Sinna ti seguo da poco ,ma mi fai morir dal ridere e complimenti per il viaggio ,io cmq avrei fatto lo stesso dopo tutto il freddo preso in moto, col cazzo che avrei dormito in tenda ✌
Bhaf, stavolta non sono proprio d'accordo. Sulla conclusione intendo. Forse se avessi fatto lo stesso viaggio con qualche amico in più e con una programmazione più articolata avrebbe acquisito un significato diverso; nel senso che lasciando l'elefante come uno dei motivi del viaggio avresti caricato meno di aspettative ed avresti sentito i 700 km come più "utili"... Comunque sempre bei video. Ma l'Italia non si batte!
pensa che il seguire una GD a quella velocità me lo faccio ogni domenica seguendo mio padre con la mia duke 390 xd comunque Sinna tu cosa usi per tenere la gopro sul casco? :)
come hai detto te farsi 700 km per stare in albergo e farsi un girino li intorno non ha senso...non capisco dera che ci va tutti gli anni e fa sta cagata, a quel punto fatti un giro su un passo o vai alla terme vicino casa
tutti fenomeni qui!!ma qualcuno ha mai dormito in tenda a quelle temperature? per stare bene dovresti avere un equipaggiamento che costa una fortuna...seno vai con una tenda del caz... e soffri tutta la notte!! ti alzi al mattino rovinato!!per cosa?!!
Sinna, come fate per la neve a salire all'elefanten? Per legge fanno storie se ti beccano a viaggiare mentre nevichi, ma vorrei farmelo con la royal enfield
pinnaaaaaaaaaaaaaa voglio il nome della canzone hardcore che usi al minuto 1:03 *-* ehm si sono un malato di hardcore XD stavo anche pensando di fare una traccia con il tuo xe tribbolo XD ahahahaha
Ayyye bro! Thanks for using my song ‘Misunderstood’. You the man for the support and your vlogs are fucking dope. Love the drone footage bro 🙏🖤💪
Il viaggio in moto ha sempre due scopi: la meta e il viaggio stesso. Per me non ce nulla di male nel fare 700 chilometri nel pieno della scomoditá, per non giungere da nessuna parte: è il piacedere del viaggio in moto. E non c'è nulla di male nell'arrivare alla meta, e decidere di partecipare all'evento nella maniera piú confortevole possibile. Il viaggio è stato bellissimo proprio per le difficoltá, e il raduno è stato bellissimo per gió che c'era da vedere, ma non sarebbe stato altrettanto partecipandovi. Insomma: 700 chilometri di "tribolo" per vedere (non partecipare, ma non è poi scritto da nessuna parte che sia obbligatorio!) l'helefanten. Se tu ritieni che era ció che volevi fare e come lo volevi fare, allora hai fatto benissimo!
L'unica cosa che avrei fatto diversamente è il viaggio di ritorno: avrei evitato i giri ad cazzum per la campagna tedesca, ma avrei puntato dritto verso casa. Soltanto la.mia opinione personale. ;-)
Ma n hai un cazzo da fa
Tutte le targhe di quelli che dormivano la mi sono sembrate per la grande maggioranza tedesche... facile fare un ora o due e poi dormire in tenda... lo facciamo anche noi con lagnello treffen anche se in piccolo... un altro conto è fare 700 km e poi dormire in tenda -.- hai fatto bene sinna !
Che spettacolo madonna.. voglio viaggiare in moto e godermi la splendida Germania con le sue strade così.
E' BELLISSIMO SEGUIRTI IN OGNI VIDEO E COME SE STESSI SEDUTO SUL POSTO DELL PASSEGGERO E IMPARO TANTISSIME COSE DA TE GRAZIE SEI UN GRANDE.
Ciao Sinna, ho seguito con attenzione tutti i video della vostra avventura in germania e mi sono piaciuti tutti.
E' da quando ho 16 anni (ne ho 48) che sogno di andarci, ma tra una balla e l'altra non l'ho mai fatto; spero che il 2019 sia finalmente il mio anno.
Per quanto riguarda la "filosofia" della tenda vs albergo: secondo me è più "giustificabile" pernottare in un caldo albergo dopo essersi fatti + di 700 km al gelo in moto!!!
Penso che se l'hanno prossimo sarà il mio anno... cercherò di tenere il piede in due scarpe: albergo prenotato, se si riesce, con una formula che non preveda il rimborso in caso di mancata presenza e tenda nelle borse... ;-)
Siete dei grandi!
In Germania con il Domi, IDOLO!
10:53 Bravo! Saggio uomo! L'Italia si distingue per quello, non per il paesaggio! 😌
bellissimo video, Sinna, sei davvero bravissimo, nelle immagini scelte e nel commentare. Complimenti
Poche parole sei un grande SINNA
“Grazie e arrivederci!” “Va in figa de to mare” in genere si risponde così al casello :D grande sinna! Spero sempre di beccarti per strada visto che abito a Vicenza anche io e che giro per il 90 % del giorno in furgone :)
Io se mangio 3 panini con Nutella e burro di prima mattina cago a spruzzo tutto il giorno 😂
HP Bikers idem
Boscaiolo Dandy 😂😂😂😂
HP Bikers NUTELLAA
Boscaiolo Dandy ahahahah
Dera mi ha spoilerato venerdì scorso che avevate preso della neve al ritorno :D Una bufera impressionante :D
La tua guida col Domi rimarrá nella storia. Me lo sento. Troppo ignorante😂😍
6:20 rip headphones users
Filippo Fontanella q
Vai sinnaaa!!! Il top
wow quanta neve e' bravo il dominio e sei bravo tu a gestirlo
volevo dire il domi
L hardcore italia mentre si mangia è un tocco di classe
Complimenti per il viaggio . Sinceramente io ste cose non ci penso neanche a farle in macchina figuriamoci in moto.
L'episodio è stato bellissimo tutte le emozioni che trasmetti nei tuoi video mi riportano indietro di 12 anni era bellissimo andare in moto e sentirsi liberi come l'aria.
Speriamo che non abbia messo la mappa dinamite ahahahahahahahahah
Dera che sembrava che si masturbava ahahahahahahahhaah
Nutella e burro ???
Il colesterolo e la glicemia muti sono ! ! !
Che esperienza che hai fatto prox anno magari ci andiamo insieme !
Queste frecce stanno durando troppo!
Coraggio sotto la neve:-) bella esperienza
ma quant'è bbbbritish dera?
Bellissimo
In sovra...pressione? Ma cosa ahahah
"è un po' inutile" Rovigo Rovighissimo ahah
Comunque si compare, ri-concordo come ti dissi.
Un viaggio decisamente inutile, a meno che non decidi, coscienziosamente, di dormire là.
Insomma, una bivaccata pazza al freddo, immersi nel fango ghiacciato.
Che dire, ad alcuni farà piacere ahah
Avevi mai guidato DURANTE una nevicata? Fichissimo, ma immagino... scivoloso.
E poi in Austria? Tempo spettacolare ahah
Ma scusami, fino al Trentino c'era sole, ed in Veneto ritornò il nuvolo? ahahahah
Fratello, le mie considerazioni sulla Treffen?
Mah... se abitassi nei dintorni, e non avessi un cazzo da fare, e soldi da buttare, e volessi provare un'emozione (o una scomodità) forte, e/o dovess dimostrare a me stesso che ho il cazzo grosso, ti direi sì.
Ma me la immaginavo molto diversa.
Un raduno CAZZUTO, non un bivacco lercio, ghiacciato e confusionario.
Più che "un raduno motociclistico" pareva una discarica abusiva.
Ah mi sono scordato, fra giovedì e venerdì scorso (quindi l'8 o il 9, non ricordo precisamente) ho incontrato Giulia nel "posto che tu sai".
Le ho detto che ti conosco dal febbraio 2016 perché cercavo "Costo di Asiago" su youtube e mi sei spuntato tu e Maxwrist ahah
Grande Sinna grazie
Wella sinna sei un grande bel video bel programma bel editing complimenti per elefantetreffen ,tanta roba vai AO
Spettacolo sei un grande
Sinna ma in totale tra benzina e caselli quanto hai speso?
Alessandro Alessandro 2000 euro 😂😂😂
Flavio Pibiu spero stia dicendo una cifra esagerata😂😂😂
Alessandro Alessandro si
Grande abbestia come si dice da me in maremma! Motociclista come te!!
Ecco: il pezzo hardcore mi mancava
6 1 grandissimo , ti stimo , sappilo....
boia vero raduno che matti bellissimo video grande dera
Pop corn , patatine , coca cola e pronti per il video di sinna😍
Hardcore Sinna!!!
Bella Sinna...ti aspetto questa estate in Umbria...
Chi è quel GRANDE che ti ha mandato hardstyle/hardcore
Anche mondo marcio a 10:14 ci sta
6:20 il mio cuore può accompagnare solo
Sinna e l hardcore❤
Dera è il Royal Jordanian italiano 😎
Sinna ti seguo da poco ,ma mi fai morir dal ridere e complimenti per il viaggio ,io cmq avrei fatto lo stesso dopo tutto il freddo preso in moto, col cazzo che avrei dormito in tenda ✌
Hai fin troppa ragione, anch'io voglio il navigatore per le curve, un po' come su GranTurismo :)
Bel viaggio
Ciao sinna... domanda , il pinlock, lo usi sempre, anche in estate? Fa differenza?
Per Dera: "...A te dago na man de bianco!!!"
Mai nessuno e piu elefante dell domi 😂😂 grande sinna
Grande sinna
Adoro
La canzone di Mondo Marcio, innamorato.
Bbbrrrhhh bravii maahh fortii ma mattii ...
Pinna mi puoi dire il nome della canzome che hai usato nel time lapse mentre mngiavi?.. grazie bel video!!
Bhaf, stavolta non sono proprio d'accordo. Sulla conclusione intendo. Forse se avessi fatto lo stesso viaggio con qualche amico in più e con una programmazione più articolata avrebbe acquisito un significato diverso; nel senso che lasciando l'elefante come uno dei motivi del viaggio avresti caricato meno di aspettative ed avresti sentito i 700 km come più "utili"... Comunque sempre bei video. Ma l'Italia non si batte!
Sei il mio idolo
Sono uscito di classe per guardare il video😂
Ho sentito un mondo marcio nelle tue canzoni 😂😂😂
Nell'ultimo casello, dove hai pagato, non dovevi dire solo "arrivederci", ma "arrivederci ea figa de to mare".
#venetostyle 😎
Alla fine non hai usato le catene?
Che bellooooo
pensa che il seguire una GD a quella velocità me lo faccio ogni domenica seguendo mio padre con la mia duke 390 xd
comunque Sinna tu cosa usi per tenere la gopro sul casco? :)
1:10 bella l'hardcore tedesca a caso
Sinna mi puoi dire come si chiama la traccia che hai messo nella ripresa del drone?
Non vedo l'ora di vedere il primo giro tuo e di dera con il se non erro gsx
hey ciao t seguo da un pò, che drone usi? belli i tuoi video continua così
Mavic Pro
lo trovi in descrizione
Se vai al nord al posto dell’autostrada ti conviene fare la val sugana fino a Trento
Il dominator è consucibile con patente A2 ?
nutella+burro lo usavano come carburante per i carri armati i russi sul fronte orientale nell'inverno del '43
sinna, come si chiama la canzone che hai messo quando mangiavi al ristorante?
sinna come fai a non fare appannare la visiera?
Ma quanti gradi c'erano?
Mito
Bella sinnaaa
come hai detto te farsi 700 km per stare in albergo e farsi un girino li intorno non ha senso...non capisco dera che ci va tutti gli anni e fa sta cagata, a quel punto fatti un giro su un passo o vai alla terme vicino casa
mi sa che Dera ormai è più un avventuriero da divano
per quello ha fatto bene però bho
Concordo
vedendo un pò di suoi video ho visto che gli piace stare in condizioni agiate :D
tutti fenomeni qui!!ma qualcuno ha mai dormito in tenda a quelle temperature? per stare bene dovresti avere un equipaggiamento che costa una fortuna...seno vai con una tenda del caz... e soffri tutta la notte!! ti alzi al mattino rovinato!!per cosa?!!
1:07 time for hardcore 😂😂✌🏻 sei il migliore
10:09 rotolo😂😂
Sinna
Sinna al prossimo viaggio vieni in Sardegna nella costa Est?
Ma le catene quando le hai messe???
vai pinnaaaaaaaaa banggg
J4n3_10
J4n3_10 bèn
Canzone?
e in tutto questo Dera torna ragazzino e fa il saltino 3:32. :D
Bella sinnsaaaaaaaaa
Per il problema con l'iPhone c'è un video di Black geek tutorial
Eh, in Germania sono troppo avanti... ai distributori trovi i "traction control" ..... LOL LOL LOL LOL
Sei forte, ragazzo......
sinna anno prossimo fai l'elefantentreffen col CBR :)
Sinna, come si chiama la canzone del minuto 2.33?
sinna ma il telepass non e piu comodo?
Sinna, come fate per la neve a salire all'elefanten? Per legge fanno storie se ti beccano a viaggiare mentre nevichi, ma vorrei farmelo con la royal enfield
Personalmente, per essere un video sul elefantentreffen, si è visto veramente un cavolo di niente del raduno.
Bellaaaa
pinnaaaaaaaaaaaaaa voglio il nome della canzone hardcore che usi al minuto 1:03 *-* ehm si sono un malato di hardcore XD stavo anche pensando di fare una traccia con il tuo xe tribbolo XD ahahahaha
Uno dei primi seeee
Xé tribboloooo😂😂
Sinna ma le catene alla fine non ti sono servite a nulla?🤔
Manuel Hsq li ha usati in altri video prima
Antonio Rotundo si ma li aveva costruiti per l’elefante
Ma le catene ?la neve?
hai speso un delirio di soldi ahah
Banggggggggg
bella l'intro xd
Perché ogni 2/3 minuti si blocca il video per 10 sec. di schermo nero?
Perche hai un telefono di merda
ma perché non ti sei incontrato con spavald e freccia?
Francesco Daleno perché spaval e freccia erano all'agnellotreffen
Ciaoo pinnaaa