Buongiorno , questa vicenda è davvero tutta piena di strane coincidenze. Sembra come se qualcuno voglia dimostrare d'essere talmente furbo e sicuro di poter fare ciò che vuole sotto gli occhi di tutti senza essere scoperto/a.
Buongiorno Signor Nicola io trovo davvero strano il comportamento di Giuliano e i suoi fratelli come se avessero Paura dovrebbero gridare giustizia invece tacciono e aspettano che si qualcuno risolva , forse c'è qualcosa che riguarda la figlia e cercano di proteggere insomma non è chiaro
speriamo !perchè con quello che è successo.non dico che dovevano esporsi come la oca di manuela ..però esagerato questo silenzio😮parla Giuliano che si tiene in casa la sign...la Pierina hà lottato per lui finoa dare la vita è lui tiene in casa sto brutta persona ..😢
Quest'ultimo episodio del furto nell'appartamento sotto sequestro è nel contempo una sfida, una beffa alle istituzioni ed alla stessa procura che si sta occupando del caso.
Assolutamente sì. Un ENNESIMO, ulteriore SCEMPIO 🐽🤑😈 e una sorta di sfida, tipica di personalità LUCIDISSIME ma fortemente DISTURBATE sia da profilo sadico-narcisistico 🐽🤑🐽 che affetti da eventuale sindrome schizofrenica PARANOIDE ossessivo-compulsiva 😈
L’assassino ha firmato questo furto della cassaforte con la stessa spavalderia ,arroganza e violenza con la quale ha voluto uccidere Pierina e ancor prima ,ammazzare Giuliano
Tutto molto strano...il mio cane abbaia ogni volta che sente rumori sul pianerottolo; quello dei bianchi o è sordo o viene allontanato CASUALMENTE ogni volta che viene commesso un reato nel condominio.
@@solofranci una vis crucis! In igni condominio ci sono inevitabilmente dei rumori tipo una porta che sbatte o qlcn che attacca un quadro o usa un trapano
L'omicidio di Pierina è stato sicuramente fatto da una persona con grossi problemi di multipersonalita', in cui è presente una personalità omicida. Questa persona se viene interrogata da un abile psichiatra esperto in problemi personologici, sarebbe capace di fare uscire questa personalità e verrebbe fuori il tutto. Non bisogna comunque pensare che uno che ha questi problemi sia anche una persona stupida. Il fatto è che questa persona se non emerge questa personalità, pensa di essere innocente così tanto da passare indenne anche con la macchina della verità. Questa persona comunque è una persona che passa da una persona mite e tranquilla, a una persona assolutamente violenta e questo avviene rapidamente quando emerge la personalità negativa, per questo motivo diventa assai pericoloso, per sé stesso ma anche per gli altri, se non riconosciuto e trattato sia con farmaci importanti che con terapia psicologica. Secondo questo è il quadretto dell'assassino di Pierina, ne spiega la ferocia. Io penso che questo personaggio abbia avuto un raptus in cui ha perso coscienza per un po', ed è stato sicuramente aiutato da qualcun altro, che è intervenuto a sistemare la scena.
@@danielabonso3095 hai delineato il quadro dell'assassino di Pierina...e mancano solo le prove come in ogni caso l'assassino è fuori e in carcere c'è chi si è fatto abbindolare da cip e ciop🙄🙄
Buongiorno a tutti. La procura dovrebbe risentire la figlia di Giuliano, visto che adesso è maggiorenne. La madre, forse prevedendo una cosa simile, ha iniziato a dire pubblicamente che la povera ragazza è molto labile e provata. Cosa cerca di fare Manuela, impedire che Giorgia ricostruisca quella maledetta sera e possa contraddirsi?
Sono certa che la ragazza sia provata..si è trovata la cara nonna uccisa il padre in ospedale e la mamma che andava con il vicino...si è trovata in una situazione sconvolgente che sfido chiunque a poter vivere serenamente...poi tutto si supera ma deve ancora vivere con le incertezze del futuro X la madre, il padre e giudiziarie ... è tanti per chiunque immaginiamo X una ragazza.
Mi domando come si possa immaginare che un killer indossi la maglia che usa normalmente in azienda e poi sfili sotto le finestre di un complesso di condomini e davanti ad un bar in cui sostano ancora degli avventori, come se nulla fosse .... anche solo immaginare che ciò sia accaduto mi pare demenziale e mi porta a dubitare delle facoltà mentali di chi lo sostiene.
Esatto, anche perché non aveva addosso sta maglietta prima di “aver compiuto il delitto”, era vestito diversamente, ma inspiegabilmente aveva deciso di “lasciare il segno”?? Tutto sto teatrino è a dir poco assurdo, vergognoso e imbarazzante..
Non sappiamo che cosa custodisse P. nella cassetta di sicurezza perchè i figli hanno preso gli oggetti di valore prima del sequestro dell'appartamento.
Per stare in cassaforte vuol dire che erano documenti molto importanti, riservati, altrimenti si potevano tenere anche in un cassetto, non mancherà qualcosa?
Stanno cercando di depistare e fare pensare ad altro...intanto se c'era un furgone per la cassaforte c'era anche il giorno dell'incidente a Giuliano...questo furgone di chi è? Perché non riescono ad identificarlo?
Tutti molto strani. Non escluderei affatto Louise e Valery non e' cosi estranea ai fatti avvenuti, ricordiamoci le tante frottole! Anche sul giorno dell'incidente di Giuliano....
@@CELESTIALE100 ma a lei non è mai capitato di non ricordare qualcosa?)) perché a me è successo, non tengo di memorizzare tutto, qualche cosa viene rimossa dalla memoria. Per di più, ognuno reagisce in modo diverso sotto lo stress così forte, può essere che Valeria non ricordava o aveva confuso qualcosa) comunque lei il movente per compiere il delitto non ce l’aveva .
Buongiorno. Che bella notizia. Me lo sentivo. Louis non è l' assassino. Adesso è doveroso farlo uscire dal carcere. E nominare i veri colpevoli. Spero che chi è responsabile prenda immediatamente il posto di Dassilva. Anche perché lasciarlo circolare liberamente così fa paura. E anche chi lo ha aiutato e ha voluto fortemente questo omicidio e il precedente tentato omicidio di Giuliano. Paghino tutti e due i veri colpevoli il male che hanno fatto alla povera Pierina e alla sua famiglia!
Ma la voce femminile che pare dica una parolaccia nell audio ove si sentono le urla della povera signora Pierina e stata analizzata si sa qualcosa di più?
Forse un 'finto' furto per contribuire a scagionare un innocente in carcere? Oppure per evitare che Pierina lasciasse una gran fetta di patrimonio a non parenti?
Pero' bisogna fornire un'informazione corretta, altrimenti si rischia di essere forvianti. Mi dispiace ma devo contraddirti Nicola: e' agli atti che UN INVENTARIO DEL CONTENUTO DELLA CASSAFORTE; E' STATO FATTO, con tanto di materiale fotografico ed elenco a supporto, DALLA SQUADRA MOBILE all'indomani dell'omicidio della povera Pierina!!!
Buongiorno Nicola, in una telefonata Manuela diceva: 'deve esserci giustizia anche per Valeria " non capisco perché non appronfindiscono sia lei che il fratelllo.
buon giorno Signor Castellano vi ringrazio per il vostro interessamento per Pierina Paganelli .io aspetto sempre per ascoltare il vostro video e rassicurante GRAZIE
Ma poi ragioniamo, era inspiegabile ed è inspiegabile che quell appartamento fosse sotto sequestro x piu di un anno, e se la polizia avesse teso una trappola? Magari dicendo delle cose x incuriosire i responsabili?
Sinceramente io non sarei molto positiva nei confronti degli inquirenti. Anche la muffa è inspiegabile, anche tenere in carcere una persona solo perché, secondo loro, faceva come in Shining, se ne andava in giro con il coltello in mano, ma anche non aver mai analizzato il video in originale, o anche dire che Loris è attendibile perché testimone di Geova... Che strategia possono avere? Mi pare che gli unici che si danno la pena di ragionare sono tutti qui. (come sotto ad altri canali)
Buongiorno Nicola, l'avvocato Theseo Thinker ha comunicato nel suo ultimo contributo che ci sia notizia di un avvicendamento nella figura del gip, il dottor Cantarini in particolare... sappiamo qualcosa di più al riguardo? Cosa ne pensi? Potrebbe essere il segnale di una possibile svolta nelle indagini???
Sigilli porta Pierina: Notate bene come M racconti che Giu avesse visto già tutto uscendo e che se ne sarebbe occupato al suo rientro. Ennesima insinuazione travestita da ingenua sincerità.
LA PROCURA ha sbagliato completamente perchè non ha indagato Manuela e Loris solo perchè Giorgia a mentito😵💫e ora che questa ragazza dica la verità e venga interrogata
Buon pomeriggio signor Nicola ma mi sembra strano che Valeria invia i messaggi proprio quando veniva uccisa la povera Pierina . Sarà una coincidenza o fatti di proposito?
Nella cassaforte, oltre a cose di valore, che saranno state prelevate dai figli, ci potrebbe essere stati contratti d affitto, atti di proprietà, documenti bancari, non è tutto scontato come pensate, relax...
Forse perché Pierina e il marito hanno divorziato. In modo civile. Non ci sono state corna e cose vergognose...e poi a me non risulta che chi è separato non può fare parte dei testimoni di Geova..credo che x loro o divorziati o sposati.devono avere una vita specchiata. Certo il comportamento della bianchi non è certo consono alla fede dei testimoni di Geova..questo è un mio pensiero
LO HANNO RASSICURATO I COLPEVOLI E METTO IN DUBBIO CHE SIA STATO UN SUGGERIMENTO PRIPIO FATTO DA QUEL PAGLIACCIO CHE MANCO SI SA PETTINARE!!! E NON È GRADEVOLE,NON È CREDIBILE,NON È PROFFESSIONALE! PER NIENTE,PER NIENTE, DA SOLO VOGLIA DI VOMITARE! SE STAREBBE ZITTO. CE LO POTREBBE EVITARE 32:02 EVITARE
Allora qui bisogna ragionare con la testa e no con i piedi come hanno fatto certe persone.se era stato luis x che ci si trovava qualcun altro?che no faceva parte del condominio.casualita?io no ci credo se no no si faceva 2 ispezioni al garage.come diciamo noi no ci vuole zingaro x indovinare l avventure.e se x caso valeria dovrebbe leggere questi commenti gli vorrei dire di scappare subito di quello appartamento x che questi essendo sicuri che la fanno sempre franca sono capaci di tutto scappa valeria.
A Storie italiane hanno appena detto che c'era dentro l'atto di divorzio. Trovo l'atteggiamento di Giuliano molto strano in riferimento a questa cosa. Nessuno ha fatto caso che l'orario di questa pagliacciata è lo stesso della morte di Pierina?
@AdaGhiani in quanto consulente si presta anche a fare la spalla fidata su cui appoggiarsi..cmq io mi meraviglio di più che Manuela sia ancora in quei 38mq con l'ex marito a cui ha fatto le corna fino alla sera del reato, e anche le sere dopo.. X le scale peraltro.
Ma da chi e da cosa si evince che l'orario del furto in casa di Pierina sia stato commesso tra le 22 e le 22.30? Nessuno ha visto, nessuno ha sentito, quindi?
Non c'erano stadi problemi con il figlio che aveva, mi pare di aver capito, avuto ruolo di tesoriere, e poi stato esonerato? Potrebbe esserci un nesso?
Buongiorno a tutti ! Penso che sarebbe meglio fare il Processo perchè in Tribunale verrebbero fuori molte cose che la D.ssa Bruzzone rivelerà a discapito di altre persone che verrebbero indagate. Se non ci i fosse il processo il caso di Pierina Paganelli verrebbe chiuso, archiviato senza nessun colpevole. Forse mi sbaglio, ma il Processo è meglio che si faccia, così Louis parlerebbe finalmente visto che rischia l'ergastolo.
@annamalesiaweb5574 Non capisco ,perchè non le rivela subito ,ma le vuole dire al processo Fossero cosi determinanti ,dovrebbe rivelarle prima ,per evitare il processo
@@michele-fo2kb Buongiorno, si lei ha ragione, penso che Louis non dica niente perchè spera fino all'ultimo che la Procura lo scagioni senza prove. Però così facendo, il vero assassino/assassini la farebbero franca, e con un delitto così violento bisogna trovare il colpevole:. Facendo il Processo invece "I Veri Assassini" avranno l'ergastolo. Questo è quello che penso io......sarà anche sbagliato il mio pensiero....Ma al Processo ne sentiremo delle belle come ha annunciato la D.ssa Bruzzone
Io penso che se Luis è innocente e Loris ha un solido alibi, si deve cominciare a pensare a persone esterne al condominio, amici di Luis o amici di Manuela o gente che bazzica l'ambiente dei testimoni di g. Ci si continua a soffermare sui 4 ma guardarsi intorno un po' meglio non guasterebbe. Riguardo a Giuliano, è uno strano personaggio , Manuela lo accudisce perché ne ha bisogno e rimane a casa da lui anche perché è anche casa sua.
@@antonellaterri3254 che nesso c'è con l'omicidio avvenuto in garage? La macchina l'ha utilizzata alle 23 per andarsene. L'omicidio è avvenuto alle 22.13 mentre lui era ancora in quel palazzo.
Quindi lei mi vuole dire che dopo un omicidio brutale gli inquirenti non hanno perquisito la casa di pierina e fatto inventario di cosa c'era in cassaforte secondo lei???e I figli dopo un anno I preziosi non li hanno recuperati ma lasciati in cassaforte???
@rb6137 dice che con le chiavi hanno aperto,quindi non vedo che rumore possano aver fatto...e ripeto, se c'e' inventario delle forze dell'ordine e dei figli e non manca nulla voi che ne state parlando a fare???gossip sulle disgrazie altrui???
Ne hanno parlato a ore 14 Pare verranno svelati al processo così ha detto la Bruzzone sembra che possano spostare il movente su cose assai gravi per il momento non si sa altro
Io ho un vago ricordo del fatto che si raccontasse di un incontro Felice/festivo con drink sul balcone tra I tre moschettieri del Mulino Bianchi a ritroso del delitto quasi a festeggiare.
Da quando e' successo la faccenda della cassaforte nella mia testa lo scenario e' cambiato . Al 99% si uccide per soldi o interessi. Non credo centri la relazione fra Manuela e Luis. Non e' che si sono messi " tutti" d' accordo incastrando Luis ? Perche' Pierina aveva lasciato i suoi beni alla sua chiesa?
@@renatarossi7666la legge lo consente. Ai figli si può lasciare la legittima, cioè un " minimo " disposto per legge e di quello che resta si dispone come si vuole.
@@renatarossi7666 prima della morte si, ai figli spetta la legittima , io prima di morire posso lasciare i miei beni a chi voglio. Non credo si uccida una donna anziana per una cosa come una relazione clandestina, soprattutto perche' ormai lo sapevano tutti. Il " furto " della cassaforte e' troppo sospetto
Ho sentito le urla di Pierina, è veramente triste sentirla 😢 Poi, forse mi svaglio ma ci sente una voce femmenile che urla : " Tro ia" o " Gior gia " Se Louis sa qualcosa..PARLI... .nessuna donna merita morire in quel modo
Mi sbaglierò ma ultimamente Barzan non nomina più il nome di Valeria. A mio parere succede una cosa abbastanza grave. Barzan diceva che V. non fosse credibile. Ciò fa' a pugni con la teoria della Procura che, volendo sposare l'omicxxxx eseguito da Louis per paura che la moglie venisse a conoscenza della sua relazione (teoria debole), deve rendere credibile Valeria. Altrimenti la loro tesi cadrebbe.
Buongiorno ,qua la verità ,forse nn la sa neanche il buon Dio .bisogna ,supporre che ci potrebbe stare un 4 uomo ,però ..il punto di partenza e sempre nell ambito pianerottolo ...la era la vita della povera Sign.Pierina e la congregazione...
Quanti casi irrisolti….🥴c’è qualcosa che non quadra ultimamente non ne azzeccano o sono evidentissimi oppure se c’è da scoprire fanno acqua da tutte le parti…..🥴
Ci crede .lei Dott Castellano???😂😂😂😂😂😂😂😂😂Volevo dire una cosa 😮😮😮 ma in un messaggio non si può!???Che combinazione,??? Balzan e' una macchietta?????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A me non sembra un delitto fatto con "balordaggine" visto che i colpevoli sono ancora a casa loro tranquilli. Questo termine lo applicherei alle indagini.
Secondo me Giuliano non la racconta giusta Che cosa si sa della sua vita prima dell'incidente? Non è che avesse debiti e fosse perseguitato dai suoi strozzini , che per questo lo avevano minacciato e poi " punito" con l'aggressione passata per incidente e poi con l'uccisione di sua madre? Anche la perdurante amnesia mi fa seriamente dubitare... Forse è una amnesia di comodo? Anche il fatto che quando si è accorto che erano stati divelti i sigilli della porta di entrata dell' appartamento di Pierina non abbia subito avvisato l'avvocato o le forze dell'ordine è molto anomalo... Può essere che sia sotto ricatto di qualcuno totalmente estraneo alla famiglia??? Il suo atteggiamento defilato mi suona strano Non dimentichiamo più che aveva trovato sui suoi slip una estesa macchia di sangue la notte in cui venne uccisa Pierina , come un avvertimento che il prossimo poteva essere lui...
Ma vedi, Nicola, noi non capiamo le raffinatezze di Barzan. Te lo spiego io: c'è una banda che lavora solo in quell'orario (22/22.30) poi , come dire,timbra il cartellino di fine lavoro. Ecco spiegato il Terminator che viene da fuori, ma solo in quell'orario. Magari dopo deve lavorare in altra zona.😂😂 Ovviamente la banda è legata a Louis, il quale, dal carcere, guida l'operazione. Insomma, bisogna avere un po' più di intuito, come Barzan!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Mi scuso per l'ilarità che potrebbe arrivare inopportuna nei confronti della povera Pierina, ma come si fa a trattenersi di fronte alle 'sparate' di Barzan?
Non credo Bea andrà a processo lo afferma anche la dottoressa se anche la cam non riprende dasilva si andrà a processo comunque e solo luis ..la procura è convinta.
@@lalupa.7418Si! come dice la dottoressa bruzzone si andrà al processo ma ne vedremo delle belle! Lo devono dimostrare che È COLPEVOLE! Questo è un ERRORE CLAMOROSO GIUDIZIARIO! Si sono incaponiti in questa via ma non è quella giusta
@@lalupa.7418 Spero la Procura abbia un coniglio nel cappello e che sia bello grosso perche', in queste condizioni, ho dei seri dubbi che siano ammessi a processo. La riforma Cartabia e' molto chiara e stringente e, stando a quello che vediamo noi, non ci sono le condizioni per arrivare al processo. Vedremo quando cambiera' il GIP, se il nuovo dara' una spinta alle indagini o se le affossera' definitivamente.
Sì lo ha dichiarato. È stato detto comunque che toccare una persona non comporta necessariamente il rilascio di DNA... inoltre mi pare addirittura non sia stato eseguito nemmeno un esame del DNA sul corpo della vittima. Le analisi più recenti riguardano gli abiti e gli effetti personali di Pierina.
Le dinamiche all'interno di una coppia le conoscono solo i componenti della coppia. Nessuno è senza responsabilità quando un matrimonio è in crisi. L'atteggiamento di questa ex coppia è di tutela nei confronti della figlia. Volevamo mettere la lettera scarlatta di adultera???? ......prima di giudicare guardiamo dentro le nostre famiglie
non è che si giudica l'adultera ..per niente .solo si giudica L'ASTUZIA LA FURBIZIA LA FALSITÀ ..E CERCARE I COLPEVOLI IN TUTTI I MODI DI QUELLA POVERA MARTIRE DI PIERINA 😢😢😢😢non credo che quì condannano il tradimento .🥺😠MA LA DRAMMATICA FINE DI PIERINA non occorre battere le mani..😡
A tutto c'è un limite la manipolazione di Manuela è stata una cosa schifosa nei confronti di Valeria ho guardato in casa mia eravamo sette sorelle ognuna con la sua storia ma nessuna di loro ha mai fatto cose del genere
… una bella A di adultera, se l’è virtualmente tatuata da sola sulla fronte con il suo comportamento. Verrà emarginata da tutti, uomini e donne … non si scappa!
Dove è finito il DNA di Louis che sosteneva di aver toccato il corpo al polso e al collo ,ora nessuna traccia sono sparite oppure il tempo ha cancellato tutto .Questo è un mio parere
Sul corpo non è stata fatta nessuna analisi nonostante fosse a disposizione per diverso tempo. Solo sugli oggetti/vestiti preventivamente fatti ammuffire.
@margheritaformicola8623 tipo che sono un angelo del Signore ed e' meglio non scherzare con il fuoco divino, meglio non provocare l'ira di Dio, e' biblico.
Ma scusatemi, nei giorni scorsi è stato detto che al tempo è stato fatto un inventario e che gli oggetti di valore sono stati dati ai figli (quindi presumo soldi e gioielli)... Nei giorni scorsi é stato detto che il contenuto della cassaforte è stato recuperato (evidentemente non avendo alcun valore è stato lasciato nella cassaforte aperta o gettato nei pressi...) quindi non capisco quale possa essere la perplessità.... Che dubbi rimangono? Si sapeva quali documenti c'erano in cassaforte e da quello che ci arriva dalla stampa tutto é stato recuperato. Perché dubitare? Su quali basi? Magari in cassaforte c'erano gli atti di proprietà delle case, libretti di risparmio, magari anche un testamento, cose del genere.. Niente che possa essere utilizzato da terzi... Va bene porsi dubbi e domande, ma quando i dubbi vengono sciolti perché andare avanti col sospetto??
@michele-fo2kb ho visto anche volentieri oggi ore14, molto interessante, ovvio, a mio parere. Ci sarà una guerra veramente fra studio Barzan e Avvocati Difesa!
@@Sandra.C467 Si interessante e,come giustamente dici,ovvio.Le cose che avrebbe detto Valeria erano ovvie e scontate.Non tanto scontato il mettere praticamente un'intera trasmissione,del servizio pubblico,a disposizione di Valeria Bartolucci
Il miracolo e analizzare le voci sotto il garage ci sarà un fonico qualcuno che sa individuare chi sono quelle voci.....è li che si scoprirà secondo la mia idea...
Sicuramente non è stato Louis magari complice indirettamente ma lui sulla scena del crimine non c'è stato altrimenti Valeria dovrebbe essere la sua complice cosa impossibile. Louis non avrebbe mai rischiato la sua vita privata con Valeria in più ha i figli anche in Senegal da crescere xchè rischiare tutto x un'amante occasionale .... Io a posto di fare la prova della cam 3 che non ha alcun senso a rei fatto la prova delle grida x vedere se qualcuno in quel condominio poteva sentire . Ne parliamo del furto ...chi ci crede che è stato un furto a caso ? Ricordatevi de Louis sta in carcere quindi non c'entra nulla . I colpevoli stano sui loro divani a casa loro !
Mi ricorda molto un romanzo di Agatha Christie, Assassinio su l'Oriente express. Alla fine tutti i passeggeri erano colpevoli.
Buongiorno , questa vicenda è davvero tutta piena di strane coincidenze. Sembra come se qualcuno voglia dimostrare d'essere talmente furbo e sicuro di poter fare ciò che vuole sotto gli occhi di tutti senza essere scoperto/a.
Semplicemente perché la procura lo permette.
😢U😮😮😮 🎉di 22:24 22:24 22:24 6ybvv.cr22:24 2 😢t
Buongiorno Signor Nicola io trovo davvero strano il comportamento di Giuliano e i suoi fratelli come se avessero Paura
dovrebbero gridare giustizia invece tacciono e aspettano che si qualcuno risolva , forse c'è qualcosa che riguarda la figlia e cercano di proteggere insomma non è chiaro
Nelle sedi opportune l’hanno fatto a mio parere
speriamo !perchè con quello che è successo.non dico che dovevano esporsi come la oca di manuela ..però esagerato questo silenzio😮parla Giuliano che si tiene in casa la sign...la Pierina hà lottato per lui finoa dare la vita è lui tiene in casa sto brutta persona ..😢
@@MB-xe5np é pure casa di lei
@@carmencapitano6150e' certo che la proprietà della casa sia di entrambi,? Avevo inteso che la proprietaria fosse Pierina
@@carmencapitano6150
Purtroppo
Quest'ultimo episodio del furto nell'appartamento sotto sequestro è nel contempo una sfida, una beffa alle istituzioni ed alla stessa procura che si sta occupando del caso.
Assolutamente sì.
Un ENNESIMO, ulteriore SCEMPIO 🐽🤑😈 e una sorta di sfida, tipica di personalità LUCIDISSIME
ma fortemente DISTURBATE
sia da profilo sadico-narcisistico
🐽🤑🐽
che
affetti da eventuale sindrome schizofrenica PARANOIDE ossessivo-compulsiva 😈
L’assassino ha firmato questo furto della cassaforte con la stessa spavalderia ,arroganza e violenza con la quale ha voluto uccidere Pierina e ancor prima ,ammazzare Giuliano
E nessuno ha visto niente🥴su belli svegli investigatori fate il vostro lavoro…..
Tutto molto strano...il mio cane abbaia ogni volta che sente rumori sul pianerottolo; quello dei bianchi o è sordo o viene allontanato CASUALMENTE ogni volta che viene commesso un reato nel condominio.
Infatti è così, io non ho un cane, ma nel condominio ce ne sono diversi, e se sentono un rumore insolito fanno il coro! Cominciano ad abbaiare tutti.
@@solofranci una vis crucis! In igni condominio ci sono inevitabilmente dei rumori tipo una porta che sbatte o qlcn che attacca un quadro o usa un trapano
È stato allontanato perciò non ha abbaiato😊
L'omicidio di Pierina è stato sicuramente fatto da una persona con grossi problemi di multipersonalita', in cui è presente una personalità omicida. Questa persona se viene interrogata da un abile psichiatra esperto in problemi personologici, sarebbe capace di fare uscire questa personalità e verrebbe fuori il tutto. Non bisogna comunque pensare che uno che ha questi problemi sia anche una persona stupida. Il fatto è che questa persona se non emerge questa personalità, pensa di essere innocente così tanto da passare indenne anche con la macchina della verità. Questa persona comunque è una persona che passa da una persona mite e tranquilla, a una persona assolutamente violenta e questo avviene rapidamente quando emerge la personalità negativa, per questo motivo diventa assai pericoloso, per sé stesso ma anche per gli altri, se non riconosciuto e trattato sia con farmaci importanti che con terapia psicologica. Secondo questo è il quadretto dell'assassino di Pierina, ne spiega la ferocia. Io penso che questo personaggio abbia avuto un raptus in cui ha perso coscienza per un po', ed è stato sicuramente aiutato da qualcun altro, che è intervenuto a sistemare la scena.
@@danielabonso3095 hai delineato il quadro dell'assassino di Pierina...e mancano solo le prove come in ogni caso l'assassino è fuori e in carcere c'è chi si è fatto abbindolare da cip e ciop🙄🙄
Buongiorno a tutti. La procura dovrebbe risentire la figlia di Giuliano, visto che adesso è maggiorenne. La madre, forse prevedendo una cosa simile, ha iniziato a dire pubblicamente che la povera ragazza è molto labile e provata. Cosa cerca di fare Manuela, impedire che Giorgia ricostruisca quella maledetta sera e possa contraddirsi?
Sono certa che la ragazza sia provata..si è trovata la cara nonna uccisa il padre in ospedale e la mamma che andava con il vicino...si è trovata in una situazione sconvolgente che sfido chiunque a poter vivere serenamente...poi tutto si supera ma deve ancora vivere con le incertezze del futuro X la madre, il padre e giudiziarie ... è tanti per chiunque immaginiamo X una ragazza.
Senz' altri la ragazza non si smentirà deve salvare la madre e lo zio della nonna non gliene frega un cavolo
@@RobertaRocchiccioli cosa ne sa lei x dire che alla ragazza non le importa la nonna. Fa male leggere certi commenti scritti così senza prove
@@monicafina5596 me lo dimostrerà se dirà la verità
Mi domando come si possa immaginare che un killer indossi la maglia che usa normalmente in azienda e poi sfili sotto le finestre di un complesso di condomini e davanti ad un bar in cui sostano ancora degli avventori, come se nulla fosse .... anche solo immaginare che ciò sia accaduto mi pare demenziale e mi porta a dubitare delle facoltà mentali di chi lo sostiene.
A me fa venire dubbi sull'onesta delle indagini.
Più che sulle facoltà, sull'onestà di chi la porta avanti...
Infatti i consulenti della procura hanno dichiarato la maglia di Louis incompatibile.
Esatto, anche perché non aveva addosso sta maglietta prima di “aver compiuto il delitto”, era vestito diversamente, ma inspiegabilmente aveva deciso di “lasciare il segno”?? Tutto sto teatrino è a dir poco assurdo, vergognoso e imbarazzante..
@renatapuddu8360 veramente? Pensavo i consulenti della difesa ... sarebbe una notizia interessante.
La procura ha sbagliato ha non indagare i protetti di Barzan 🙄
Buongiorno dott..ha ragione. Magari neanche la fanno la prova...si vede che e il vicino grazie
Anch'io sono certa che si tratti del signor Neri, non capisco come abbia la Procura aver preso questo abbaglio🤔
@@VeneraPalermoun facile capro espiatorio??
@@francescofilippi2824 penso di sì.
Non sappiamo che cosa custodisse P. nella cassetta di sicurezza perchè i figli hanno preso gli oggetti di valore prima
del sequestro dell'appartamento.
Per stare in cassaforte vuol dire che erano documenti molto importanti, riservati, altrimenti si potevano tenere anche in un cassetto, non mancherà qualcosa?
Stanno cercando di depistare e fare pensare ad altro...intanto se c'era un furgone per la cassaforte c'era anche il giorno dell'incidente a Giuliano...questo furgone di chi è? Perché non riescono ad identificarlo?
Lo zio di Loris ha un furgone
Buongiorno .a me sembrano tutti un po' ambigui questi personaggi di via del ciclamino compresa la famiglia della povera Pierina....
Concordo , soprattutto Giuliano....
@@laurabenetti1399si, ultimamente sembra ancora più strano
Tutti molto strani. Non escluderei affatto Louise e Valery non e' cosi estranea ai fatti avvenuti, ricordiamoci le tante frottole! Anche sul giorno dell'incidente di Giuliano....
@@CELESTIALE100 ma a lei non è mai capitato di non ricordare qualcosa?)) perché a me è successo, non tengo di memorizzare tutto, qualche cosa viene rimossa dalla memoria. Per di più, ognuno reagisce in modo diverso sotto lo stress così forte, può essere che Valeria non ricordava o aveva confuso qualcosa) comunque lei il movente per compiere il delitto non ce l’aveva .
Sempre detto che non è stato luiss...alle 10 e 27 è lui nella cam..comunque laccoltellatore non è lui...è stato Loris
22,17
Buongiorno dottor Nicola è Buongiorno a tutti
Buongiorno. Che bella notizia. Me lo sentivo. Louis non è l' assassino. Adesso è doveroso farlo uscire dal carcere. E nominare i veri colpevoli. Spero che chi è responsabile prenda immediatamente il posto di Dassilva. Anche perché lasciarlo circolare liberamente così fa paura. E anche chi lo ha aiutato e ha voluto fortemente questo omicidio e il precedente tentato omicidio di Giuliano. Paghino tutti e due i veri colpevoli il male che hanno fatto alla povera Pierina e alla sua famiglia!
@ChiaraDAmico-m6s se si basano solo sul DNA come facciamo che non c'è traccia nemmeno degli altri ?
@@michele-fo2kb
Pensi che ti possano rispondere? No...l'importante e' avere fede in Louis Dassilva...tutto il resto e' noia...
Louis è più al sicuro in carcere che in quel condominio...
Chi USA I GUANTI non lascia traccia!
@@CELESTIALE100 basterebbe una goccia di sudore per lasciare tracce, nonostante guanti)
@@elenasambros7535una bella tuta da giardiniere con cappuccio o da COVID, ridurrebbe al minimo il problema
Non c'è la presenza di nessuno , né di Loris né di Manuela .
Con guanti , tuta, e una calza su testa e volto il DNA non si può lasciare.
Ma come fanno questi indagini ,boh sembra proprio una burla per la povera signora Pierina .
Veramente
Loris ha sempre il padre che abita lì, non va più nemmeno da lui, non è strano questo?
Se non si vuole incontrare con i giornalisti sa come fare ,basta andare negli orari che loro non ci sono
@@michele-fo2kbstrano perché gli piaceva stare in TV a sparare cazzate
@@RobertaRocchiccioliinterpreta bene " sa come fare, basta andare negli orari che loro non ci sono".
In realtà lui non è mai andato più di tanto lì dove vive la sorella e company quindi deduco che neanche prima ci andasse spesso
@@fabianacasella8455 si ci è andato solo in occasione del crimine guarda caso
Il dottor Barzan risponde alle domande come vuole lui, un depistatore seriale.
Ovvio, quando il Dna fa comodo lo si porta in trionfo, quando non c'è non conta nulla perché le prove sono altre..
Buongiorno Dott Nicola è tutto vero quello che dice Chi tiene una cassaforte e per tenere cose che vuole tenere al sicuro
Buongiorno Nicola e a tutti
Bonjour. Vous vous réveillez très tôt !
Ma la voce femminile che pare dica una parolaccia nell audio ove si sentono le urla della povera signora Pierina e stata analizzata si sa qualcosa di più?
Forse un 'finto' furto per contribuire a scagionare un innocente in carcere? Oppure per evitare che Pierina lasciasse una gran fetta di patrimonio a non parenti?
Occorre fare analisi profonde sulle voci
Miiiii ma allo squilibrato del fratellino, nn lo toccano eh?
Si hanno un gran paura di lui...😊
@@carmencapitano6150 😄😄 sarà un boss?
@@africa593
🤣🤣
Nooo , lui ha una parlantina micidiale, sé avete capito!!
MA se sul pianerottolo abitava anche Giuliano e la " famiglia" possibile che nessuno di loro abbia sentito il rumore dei ladri?
Pero' bisogna fornire un'informazione corretta, altrimenti si rischia di essere forvianti. Mi dispiace ma devo contraddirti Nicola: e' agli atti che UN INVENTARIO DEL CONTENUTO DELLA CASSAFORTE; E' STATO FATTO, con tanto di materiale fotografico ed elenco a supporto, DALLA SQUADRA MOBILE all'indomani dell'omicidio della povera Pierina!!!
Buongiorno Nicola, in una telefonata Manuela diceva: 'deve esserci giustizia anche per Valeria " non capisco perché non appronfindiscono sia lei che il fratelllo.
Infatti,dice anche (quindi non solo per Pierina),e sta tipa si definisce parte lesa.
Be!cara se ascolti Manuela!ciò che dice è tutta una falsità😊
Quell' ANCHE' è inquietante!
buon giorno Signor Castellano vi ringrazio per il vostro interessamento per Pierina Paganelli .io aspetto sempre per ascoltare il vostro video e rassicurante GRAZIE
Ma poi ragioniamo, era inspiegabile ed è inspiegabile che quell appartamento fosse sotto sequestro x piu di un anno, e se la polizia avesse teso una trappola? Magari dicendo delle cose x incuriosire i responsabili?
Sinceramente io non sarei molto positiva nei confronti degli inquirenti. Anche la muffa è inspiegabile, anche tenere in carcere una persona solo perché, secondo loro, faceva come in Shining, se ne andava in giro con il coltello in mano, ma anche non aver mai analizzato il video in originale, o anche dire che Loris è attendibile perché testimone di Geova... Che strategia possono avere? Mi pare che gli unici che si danno la pena di ragionare sono tutti qui. (come sotto ad altri canali)
E aggiungiamoci che non hanno nemmeno analizzato l'audio della cam del box, un generico rumore d'impulso ed è passata la paura! Per carità...
Non è più testimone di geova è un dissociato.
Buongiorno Nicola, l'avvocato Theseo Thinker ha comunicato nel suo ultimo contributo che ci sia notizia di un avvicendamento nella figura del gip, il dottor Cantarini in particolare... sappiamo qualcosa di più al riguardo? Cosa ne pensi? Potrebbe essere il segnale di una possibile svolta nelle indagini???
L'hanno detto anche nelle varie trasmissioni tv....
@RoxyCandymagari forse così cambierebbe qualcosa e che indirizzino le indagini anche verso i fratellini
@@RobertaRocchiccioli Non so, preferirei fosse il pm a cambiare...in ogni caso...finchè ci sono protezioni..😣😣😡
Sigilli porta Pierina: Notate bene come M racconti che Giu avesse visto già tutto uscendo e che se ne sarebbe occupato al suo rientro.
Ennesima insinuazione travestita da ingenua sincerità.
"Insinuazione travestita da ingenua sincerità " bravissima hai centrato a pieno la personalità di Manuela. Da qui la manipolazione.
centratissimo!,bisogna nascerci con certe tendenze
Ho sentito anche Giuliano dirlo
LA PROCURA ha sbagliato completamente perchè non ha indagato Manuela e Loris solo perchè Giorgia a mentito😵💫e ora che questa ragazza dica la verità e venga interrogata
Ma come üuo' essere che una procura ctrda ad una ragazzina? 😢
Non si doveva arrivare.a questo.le.menzogne di Loris Manuela.sono.vergognosi.
Sarebbe anche ora indagate i 2 fratello e sorella
E tu pensi che adesso dica la verità ? È stata ben indottrinata
@@ilenia1974 🤷♀️
La cassaforte conteneva un documento importante ....
Non conteneva propio nulla e tutta una falsa!!
Per fare credere che dietro ci sono altre persone estranee alla famiglia @@francescarenda2596
Buon pomeriggio signor Nicola ma mi sembra strano che Valeria invia i messaggi proprio quando veniva uccisa la povera Pierina . Sarà una coincidenza o fatti di proposito?
Veramente anche Manuela
❤❤❤ Grazie Nicola,ti seguo sempre.
Giuliano ha paura ...di Loris,Ah meno male???
Buon martedì Nicola e grazie ❤
Nella cassaforte, oltre a cose di valore, che saranno state prelevate dai figli, ci potrebbe essere stati contratti d affitto, atti di proprietà, documenti bancari, non è tutto scontato come pensate, relax...
Come mai Pierina era separata eppure benvoluta e accettata dai testimoni di Geova?
Invece Manuela aveva tutte quelle difficoltà?
Forse perché Pierina e il marito hanno divorziato. In modo civile. Non ci sono state corna e cose vergognose...e poi a me non risulta che chi è separato non può fare parte dei testimoni di Geova..credo che x loro o divorziati o sposati.devono avere una vita specchiata. Certo il comportamento della bianchi non è certo consono alla fede dei testimoni di Geova..questo è un mio pensiero
Perché Pierina è stata lasciata dal marito mentre Manuela ha lasciato lei il marito.
Ma a Barzan chi gliel'ha detto l'orario se nessuno li ha sentiti!!???😂😂😂😂😂
Forse i suoi assistiti😂
LO HANNO RASSICURATO I COLPEVOLI E METTO IN DUBBIO CHE SIA STATO UN SUGGERIMENTO PRIPIO FATTO DA QUEL PAGLIACCIO CHE MANCO SI SA PETTINARE!!! E NON È GRADEVOLE,NON È CREDIBILE,NON È PROFFESSIONALE! PER NIENTE,PER NIENTE, DA SOLO VOGLIA DI VOMITARE! SE STAREBBE ZITTO. CE LO POTREBBE EVITARE 32:02 EVITARE
Allora qui bisogna ragionare con la testa e no con i piedi come hanno fatto certe persone.se era stato luis x che ci si trovava qualcun altro?che no faceva parte del condominio.casualita?io no ci credo se no no si faceva 2 ispezioni al garage.come diciamo noi no ci vuole zingaro x indovinare l avventure.e se x caso valeria dovrebbe leggere questi commenti gli vorrei dire di scappare subito di quello appartamento x che questi essendo sicuri che la fanno sempre franca sono capaci di tutto scappa valeria.
Valeria stai attenta che li c'è un assassino in libertà
Concordo.divevano indagare su Loris e Manuela quanto tempo perso
Per quanto si stanno concentrando per inquinare le prove e reindirizzare le indagini si direbbe quasi che Pierina sia incappata in qualche spionaggio.
A Storie italiane hanno appena detto che c'era dentro l'atto di divorzio. Trovo l'atteggiamento di Giuliano molto strano in riferimento a questa cosa. Nessuno ha fatto caso che l'orario di questa pagliacciata è lo stesso della morte di Pierina?
Io mi meraviglio come Barzan si è fatto vedere.accompagnare Manuela sottobraccio .tutta questa confidenza non mi sembra professionale
@AdaGhiani in quanto consulente si presta anche a fare la spalla fidata su cui appoggiarsi..cmq io mi meraviglio di più che Manuela sia ancora in quei 38mq con l'ex marito a cui ha fatto le corna fino alla sera del reato, e anche le sere dopo.. X le scale peraltro.
Ma da chi e da cosa si evince che l'orario del furto in casa di Pierina sia stato commesso tra le 22 e le 22.30? Nessuno ha visto, nessuno ha sentito, quindi?
@@snowblind8918 i mt quadri minimo sono il doppio
Fortunati i Bianchi.
Per adesso
Spero per poco
Per cosa???? Per lo scempio che hanno compiuto?
Hanno ancora tanta strada da percorrere.... O meglio il fascicolo giudiziario deve ancora passare più lenti... Aspettiamo
Non c'erano stadi problemi con il figlio che aveva, mi pare di aver capito, avuto ruolo di tesoriere, e poi stato esonerato? Potrebbe esserci un nesso?
Scusate, ma c'era qualcosa nella cassaforte? Mica lo sappiamo. Chi lo ha certificato? Tutto a braccio... Come sempre!
Buongiorno Dott Castellano e a tutti
Buongiorno a tutti ! Penso che sarebbe meglio fare il Processo perchè in Tribunale verrebbero fuori molte cose che la D.ssa Bruzzone rivelerà a discapito di altre persone che verrebbero indagate. Se non ci i fosse il processo il caso di Pierina Paganelli verrebbe chiuso, archiviato senza nessun colpevole. Forse mi sbaglio, ma il Processo è meglio che si faccia, così Louis parlerebbe finalmente visto che rischia l'ergastolo.
Condivido tristemente.
Sembra l’unico strumento rimasto per rivelare ipotesi alternative.
@annamalesiaweb5574 Non capisco ,perchè non le rivela subito ,ma le vuole dire al processo Fossero cosi determinanti ,dovrebbe rivelarle prima ,per evitare il processo
@@michele-fo2kb Buongiorno, si lei ha ragione, penso che Louis non dica niente perchè spera fino all'ultimo che la Procura lo scagioni senza prove. Però così facendo, il vero assassino/assassini la farebbero franca, e con un delitto così violento bisogna trovare il colpevole:. Facendo il Processo invece "I Veri Assassini" avranno l'ergastolo. Questo è quello che penso io......sarà anche sbagliato il mio pensiero....Ma al Processo ne sentiremo delle belle come ha annunciato la D.ssa Bruzzone
Io penso che se Luis è innocente e Loris ha un solido alibi, si deve cominciare a pensare a persone esterne al condominio, amici di Luis o amici di Manuela o gente che bazzica l'ambiente dei testimoni di g.
Ci si continua a soffermare sui 4 ma guardarsi intorno un po' meglio non guasterebbe.
Riguardo a Giuliano, è uno strano personaggio , Manuela lo accudisce perché ne ha bisogno e rimane a casa da lui anche perché è anche casa sua.
Loris non ha alcun solido alibi.
@@Giada-s6cbrava,ancora con sto alibi di Loris,e' fasullo!!!!!
@@Giada-s6c ho letto che il suo alibi è dato dal contachilometri della sua macchina.
@@antonellaterri3254 che nesso c'è con l'omicidio avvenuto in garage? La macchina l'ha utilizzata alle 23 per andarsene. L'omicidio è avvenuto alle 22.13 mentre lui era ancora in quel palazzo.
@@Giada-s6c ah ecco, questo non mi era chiaro
Quindi lei mi vuole dire che dopo un omicidio brutale gli inquirenti non hanno perquisito la casa di pierina e fatto inventario di cosa c'era in cassaforte secondo lei???e I figli dopo un anno I preziosi non li hanno recuperati ma lasciati in cassaforte???
Mi scusi ma la cassaforte l' hanno portata via dalla grondaia?
@rb6137 dice che con le chiavi hanno aperto,quindi non vedo che rumore possano aver fatto...e ripeto, se c'e' inventario delle forze dell'ordine e dei figli e non manca nulla voi che ne state parlando a fare???gossip sulle disgrazie altrui???
@AntonioParlavecchiaveramente ne hanno parlato le trasmissioni rai
@AntonioParlavecchia ore 15,30 fra un po' in diretta Davide Barzan
@@rb6137 se le trasmissioni rai si buttano nel naviglio li segue???
Perche mi censurate sempre o miei commenti???
@giovinalegnini7132 il suo commento è visibile, forse è un problema del canale. Buongiorno!
Buongiorno, alcuni parlano di video segreti che spiegano il movente dell omicidio..... Qualcuno ne sa parlare meglio?
Ne hanno parlato a ore 14
Pare verranno svelati al processo così ha detto la Bruzzone sembra che possano spostare il movente su cose assai gravi per il momento non si sa altro
Quello che mi è stato detto è che ci sono video d'incontri sessuali tra i due amanti e qualcun altro? Il punto interrogativo è d'obbligo.
@@lalupa.7418 Bonjour. Quelle histoire de cul, tout ça !
Io ho un vago ricordo del fatto che si raccontasse di un incontro Felice/festivo con drink sul balcone tra I tre moschettieri del Mulino Bianchi a ritroso del delitto quasi a festeggiare.
@renatapuddu8360 Bonjour. Je ne savais pas... C'est intéressant.
Da quando e' successo la faccenda della cassaforte nella mia testa lo scenario e' cambiato . Al 99% si uccide per soldi o interessi. Non credo centri la relazione fra Manuela e Luis. Non e' che si sono messi " tutti" d' accordo incastrando Luis ? Perche' Pierina aveva lasciato i suoi beni alla sua chiesa?
Si coprono a vicenda e Louis è il capro espiatorio.
Sono d accordoo
@@renatarossi7666la legge lo consente. Ai figli si può lasciare la legittima, cioè un " minimo " disposto per legge e di quello che resta si dispone come si vuole.
@@renatarossi7666 prima della morte si, ai figli spetta la legittima , io prima di morire posso lasciare i miei beni a chi voglio. Non credo si uccida una donna anziana per una cosa come una relazione clandestina, soprattutto perche' ormai lo sapevano tutti. Il " furto " della cassaforte e' troppo sospetto
Ho sentito le urla di Pierina,
è veramente triste sentirla 😢
Poi, forse mi svaglio ma ci sente una voce femmenile che urla : " Tro ia"
o " Gior gia "
Se Louis sa qualcosa..PARLI...
.nessuna donna merita morire in quel modo
@@LordLunnA Io sento 'p.na', detto con rabbia...
@@RoxyCandy Esatto. Si sente dopo le coltellate e prima del sospirone dell'assassino.
@RoxyCandy si lo so..
non è chiaro
ma la voce c'è , ed è femmenile
C'è un altro pezzo di video dove Io sento : " CIAO MAMMA "
Barzan segue ancora “la pista esterna”,vuole escludere i suoi assistiti?Ma chi era a conoscenza della cassaforte?I parenti ?La congregazione?
Mi sbaglierò ma ultimamente Barzan non nomina più il nome di Valeria.
A mio parere succede una cosa abbastanza grave. Barzan diceva che V. non fosse credibile. Ciò fa' a pugni con la teoria della Procura che, volendo sposare l'omicxxxx eseguito da Louis per paura che la moglie venisse a conoscenza della sua relazione (teoria debole), deve rendere credibile Valeria. Altrimenti la loro tesi cadrebbe.
Buongiorno 😊
una domanda..come fa Barzan a sapere l orario delk intrusione se nessuno ha visto e sentito nulla?
Valeria lo sa benissimo e le sara' sicuramente stato chiesto dalla polizia
detto il giorno dopo alla scientifica ,dalla signora sotto l'appartamento di Pierina
A me sembra strano che da 8 urla nessuno sente niente😢
Ma io nella mia cassaforte non metto carte non importante 😮
buongiorno e buon martedì a tutti voi del programma e soprattutto a te Nicola
Grazie mille
Buongiorno dottore Nicola.
Se e'disposto a restare in galera,anche se coinvolto,chi c'e'da proteggere (a questo prezzo)???
E se quella che dovrebbe essere una tuta da imbianchino, tenta sotto braccio da non si sa bene chi, fosse il cuscino? Come forma potrebbe starci…
In via del Ciclamino abita ancora il padre dei fratelli Bianchi.
Loris potrebbe andare a far visita al padre Duilio.
Buongiorno ,qua la verità ,forse nn la sa neanche il buon Dio .bisogna ,supporre che ci potrebbe stare un 4 uomo ,però ..il punto di partenza e sempre nell ambito pianerottolo ...la era la vita della povera Sign.Pierina e la congregazione...
Quanti casi irrisolti….🥴c’è qualcosa che non quadra ultimamente non ne azzeccano o sono evidentissimi oppure se c’è da scoprire fanno acqua da tutte le parti…..🥴
Ci crede .lei Dott Castellano???😂😂😂😂😂😂😂😂😂Volevo dire una cosa 😮😮😮 ma in un messaggio non si può!???Che combinazione,??? Balzan e' una macchietta?????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A me non sembra un delitto fatto con "balordaggine" visto che i colpevoli sono ancora a casa loro tranquilli. Questo termine lo applicherei alle indagini.
Non potevano farlo all'aperto come per l'attentato a Giuliano, era rischioso. Lì avevano più sotto controllo tutto, o almeno credevano.
Questa persona l'hanno profanata in tutte le maniere quanta cattiveria quanto odio quanto rancore !!!!!!!!!!!
Secondo me Giuliano non la racconta giusta
Che cosa si sa della sua vita prima dell'incidente?
Non è che avesse debiti e fosse perseguitato dai suoi strozzini , che per questo lo avevano minacciato e poi " punito" con l'aggressione passata per incidente e poi con l'uccisione di sua madre?
Anche la perdurante amnesia mi fa seriamente dubitare...
Forse è una amnesia di comodo?
Anche il fatto che quando si è accorto che erano stati divelti i sigilli della porta di entrata dell' appartamento di Pierina non abbia subito avvisato l'avvocato o le forze dell'ordine è molto anomalo...
Può essere che sia sotto ricatto di qualcuno totalmente estraneo alla famiglia???
Il suo atteggiamento defilato mi suona strano
Non dimentichiamo più che aveva trovato sui suoi slip una estesa macchia di sangue la notte in cui venne uccisa Pierina , come un avvertimento che il prossimo poteva essere lui...
Ma vedi, Nicola, noi non capiamo le raffinatezze di Barzan. Te lo spiego io: c'è una banda che lavora solo in quell'orario (22/22.30) poi , come dire,timbra il cartellino di fine lavoro. Ecco spiegato il Terminator che viene da fuori, ma solo in quell'orario. Magari dopo deve lavorare in altra zona.😂😂 Ovviamente la banda è legata a Louis, il quale, dal carcere, guida l'operazione. Insomma, bisogna avere un po' più di intuito, come Barzan!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi scuso per l'ilarità che potrebbe arrivare inopportuna nei confronti della povera Pierina, ma come si fa a trattenersi di fronte alle 'sparate' di Barzan?
Ci sta,nn si possono sentire certe baggianate,ma come si fa????😂
@@tizianagreco2711
👏👏👏
In riferimento all ex marito di Perina dicendo di indagare anche nei tdg è probabile che si riferisse ai Bianchi dal momento che ne facevano parte.
@@SilvanaArces 👍
Buongiorno Nicola e tutti
Buongiorno a tutti.
Avevo riportato ieri questa notizia e se gli inquirenti non hanno altri elementi forti, Louis Dassilva sarà scarcerato.
Non credo Bea andrà a processo lo afferma anche la dottoressa se anche la cam non riprende dasilva si andrà a processo comunque e solo luis ..la procura è convinta.
@lalupa.7418 Con quali prove?
Le vedremo al processo .
@@lalupa.7418Si! come dice la dottoressa bruzzone si andrà al processo ma ne vedremo delle belle! Lo devono dimostrare che È COLPEVOLE! Questo è un ERRORE CLAMOROSO GIUDIZIARIO! Si sono incaponiti in questa via ma non è quella giusta
@@lalupa.7418 Spero la Procura abbia un coniglio nel cappello e che sia bello grosso perche', in queste condizioni, ho dei seri dubbi che siano ammessi a processo. La riforma Cartabia e' molto chiara e stringente e, stando a quello che vediamo noi, non ci sono le condizioni per arrivare al processo. Vedremo quando cambiera' il GIP, se il nuovo dara' una spinta alle indagini o se le affossera' definitivamente.
Nicola buon giorno...stamane in anticipo ....
Bonjour. Vous vous réveillez aussi très tôt !
E come hanno aperto la cassaforte? Non capisco 😮
Ma Louis non. Ha dichiarato lui stesso di aver toccato Pierina x vedere se era viva o morta!!??
Infatti, ma non ce n’è traccia
Sì lo ha dichiarato. È stato detto comunque che toccare una persona non comporta necessariamente il rilascio di DNA... inoltre mi pare addirittura non sia stato eseguito nemmeno un esame del DNA sul corpo della vittima. Le analisi più recenti riguardano gli abiti e gli effetti personali di Pierina.
Le dinamiche all'interno di una coppia le conoscono solo i componenti della coppia. Nessuno è senza responsabilità quando un matrimonio è in crisi. L'atteggiamento di questa ex coppia è di tutela nei confronti della figlia. Volevamo mettere la lettera scarlatta di adultera???? ......prima di giudicare guardiamo dentro le nostre famiglie
👏 👏 👏
non è che si giudica l'adultera ..per niente .solo si giudica L'ASTUZIA LA FURBIZIA LA FALSITÀ ..E CERCARE I COLPEVOLI IN TUTTI I MODI DI QUELLA POVERA MARTIRE DI PIERINA 😢😢😢😢non credo che quì condannano il tradimento .🥺😠MA LA DRAMMATICA FINE DI PIERINA non occorre battere le mani..😡
A tutto c'è un limite la manipolazione di Manuela è stata una cosa schifosa nei confronti di Valeria ho guardato in casa mia eravamo sette sorelle ognuna con la sua storia ma nessuna di loro ha mai fatto cose del genere
… una bella A di adultera, se l’è virtualmente tatuata da sola sulla fronte con il suo comportamento.
Verrà emarginata da tutti, uomini e donne … non si scappa!
anno preso i ladri😂😂😂
Questo caso è più facile di quello che vogliono far credere è tutto così evidente.
Dove è finito il DNA di Louis che sosteneva di aver toccato il corpo al polso e al collo ,ora nessuna traccia sono sparite oppure il tempo ha cancellato tutto .Questo è un mio parere
Sul corpo non è stata fatta nessuna analisi nonostante fosse a disposizione per diverso tempo.
Solo sugli oggetti/vestiti preventivamente fatti ammuffire.
Buon giorno, dottore. Grazie per le Sue considerazioni
Si dice ma vedremo intanto se era bianco…..
Ora le consiglio di non censurarmi piu le risposte o Marca male,molto male mi creda
Tipo?😮😮😮😮
@margheritaformicola8623 tipo che sono un angelo del Signore ed e' meglio non scherzare con il fuoco divino, meglio non provocare l'ira di Dio, e' biblico.
Ma scusatemi, nei giorni scorsi è stato detto che al tempo è stato fatto un inventario e che gli oggetti di valore sono stati dati ai figli (quindi presumo soldi e gioielli)... Nei giorni scorsi é stato detto che il contenuto della cassaforte è stato recuperato (evidentemente non avendo alcun valore è stato lasciato nella cassaforte aperta o gettato nei pressi...) quindi non capisco quale possa essere la perplessità.... Che dubbi rimangono? Si sapeva quali documenti c'erano in cassaforte e da quello che ci arriva dalla stampa tutto é stato recuperato. Perché dubitare? Su quali basi? Magari in cassaforte c'erano gli atti di proprietà delle case, libretti di risparmio, magari anche un testamento, cose del genere.. Niente che possa essere utilizzato da terzi... Va bene porsi dubbi e domande, ma quando i dubbi vengono sciolti perché andare avanti col sospetto??
Li nel video. Loris è finito!!😮
Nicola mi potete dire siccome Barzan dice in TV che hanno controllato il DNA di Loris e Manuela è vero questo ?????
Non è vero
@isabellataschini2156 tutti e 4 ,intendo Louis e Valeria ,Loris e Manuela lasciarono il il DNA con il loro consenso ,senza problemi
Tenere in carcere una persona con l’intendimento di farlo parlare può essere equiparato ai tempi passati quando si ricorreva spesso alla tortura?
Esatto,spero nn siano arrivati a tanto,me lo auguro!!
Erano pou' bravi!
Rete 4 Barzan 0re 15,30 in diretta
guardo!
@michele-fo2kb
ho visto anche volentieri oggi ore14, molto interessante, ovvio, a mio parere.
Ci sarà una guerra veramente fra studio Barzan e Avvocati Difesa!
@@Sandra.C467
Si interessante e,come giustamente dici,ovvio.Le cose che avrebbe detto Valeria erano ovvie e scontate.Non tanto scontato il mettere praticamente un'intera trasmissione,del servizio pubblico,a disposizione di Valeria Bartolucci
@@Nicola-d4q sui rai1 la mettono a disposizione di Manuela!! lo sai daii
e a quarto grado...anche!
Non riesco proprio a capire come mai Giuliano il marito tradito di Manuela riesca a vivere con una donna che gli ha fatto tutto questo male
Buongiorno Nicola e a tutti Grazie ❤
Il miracolo e analizzare le voci sotto il garage ci sarà un fonico qualcuno che sa individuare chi sono quelle voci.....è li che si scoprirà secondo la mia idea...
Se avessero indagato i fratelli Bianchi anziché Louis il caso sarebbe già stato risolto una perdita di tempo
Il cane di Giuliano avrebbe dovuto abbaiare molto mentre a pochi metri c'erano i ladri in casa di Pierina che spaccavano i muri😮😮😮😮😮😮😮
Sicuramente non è stato Louis magari complice indirettamente ma lui sulla scena del crimine non c'è stato altrimenti Valeria dovrebbe essere la sua complice cosa impossibile.
Louis non avrebbe mai rischiato la sua vita privata con Valeria in più ha i figli anche in Senegal da crescere xchè rischiare tutto x un'amante occasionale ....
Io a posto di fare la prova della cam 3 che non ha alcun senso a rei fatto la prova delle grida x vedere se qualcuno in quel condominio poteva sentire .
Ne parliamo del furto ...chi ci crede che è stato un furto a caso ? Ricordatevi de Louis sta in carcere quindi non c'entra nulla .
I colpevoli stano sui loro divani a casa loro !
Povero Louis
@@MonicaNuzzo-uv3ji povero Luis? Che parli!!! Che apra la boccuccia!!!
@@antonellaterri3254 che la apra Loris Manuela e Giorgia, la boccuccia
@@antonellaterri3254la boccuccia la aprirà a tempo debito e nel luogo più appropriato: la Bruzzone e i suoi avvocati sanno bene TUTTO!
@@antonellaterri3254la boccuccia devono aprirla altri
@@MonicaNuzzo-uv3ji anche se non la aprono verranno sbugiardati comunque a processo.