A mani basse, set di carte più bello dell'intero gioco. Giocarci è la cosa più divertente del mondo, provare per credere. grandissimo dario che non si tradusce mai
Piccole curiosità sugli Un-set: nel primo set con bordo argentato, Unglued, sono stati introdotti per la prima volta terre full-art e token fisici! Questo perché WotC voleva dare anche ai giocatori veterani di Magic un motivo per comprare il set nonostante non fosse legale nel competitivo. Inoltre non molti sanno che Unglued fu sviluppato nella sua totalità da un unico game designer, Mark Rosewater, che sarebbe poi diventato ed è ancora uno dei designer più importanti della storia di Magic. Carte assurde di Unglued e degli altri Un-set si sono nel tempo fatte strada nel Magic competitivo reale, rendendo palese come questi set fossero un'opportunità per i designer di testare idee strambe in un ambiente senza pressione. Esempio lampante è "The Cheese Stands Alone", una carta dall'art stupidissima che fa vincere la partita se non si hanno altre carte in campo o in mano, il cui effetto è stato poi trasposto invariato in "Barren Glory".
Non so perché, ho sempre odiato video di sbustamenti di pacchetti di carte di varia natura che si trovano in rete, ma questi box break che fai dove si può ammirare set che normalmente non si conoscono è un sacco intrigante e mi fa restare incollato allo schermo per tutto il tempo. Spero che tu possa portare sempre più questi contenuti!
Bel video, se posso aggiungere le versioni foil ne esistono 26 che mi ricordi ma più o meno..che hanno art con piccole modifiche rispetto alla non foil. Inoltre le 141 carte in fila formano una lunga frase, ogni carta ha una parola appena dopo il numero della carta compresa la carta 141.
All'epoca nel mio gruppo di amici avevamo concesso la regola di usare 1 carta scherzo nel mazzo. La mia era booster tutor ma la usavo solo come scusa per comprare buste a manetta.
Visto che il buon Dario non è un giocatore mi permetto di spiegare un paio di cose. Questi set possono essere giocati ma solo in draft e in sealed. Ci sono vari archetipi pensati per il draf: artist matter, gli "ass" e gotcha (la più rotta in assoluto) e i generici archetipi. Gli "ass" inoltre sono un gioco di parole in inglese. Smart ass (quello blu) vuole dire anche intelligentone (come presa per il culo).
Questi set sono divertentissimi da draftare. Live draftino? Mi sembra obbligatorio
Dopo un esame cannetta e unboxing di Darione godo easy
I box break di Dario sono troppo belli. Pubblicateli tutti😂🙏🏻
Il mio set preferito di magic. Grazie Dario che ci porti questi meravigliosi contenuti ❤
A mani basse, set di carte più bello dell'intero gioco. Giocarci è la cosa più divertente del mondo, provare per credere. grandissimo dario che non si tradusce mai
Spero che Dario si sia comprato separatamente le 5 carte rimanenti perché è un vero peccato non avere il set completo.
Che set incredibile 🥹
Piccole curiosità sugli Un-set: nel primo set con bordo argentato, Unglued, sono stati introdotti per la prima volta terre full-art e token fisici! Questo perché WotC voleva dare anche ai giocatori veterani di Magic un motivo per comprare il set nonostante non fosse legale nel competitivo.
Inoltre non molti sanno che Unglued fu sviluppato nella sua totalità da un unico game designer, Mark Rosewater, che sarebbe poi diventato ed è ancora uno dei designer più importanti della storia di Magic.
Carte assurde di Unglued e degli altri Un-set si sono nel tempo fatte strada nel Magic competitivo reale, rendendo palese come questi set fossero un'opportunità per i designer di testare idee strambe in un ambiente senza pressione. Esempio lampante è "The Cheese Stands Alone", una carta dall'art stupidissima che fa vincere la partita se non si hanno altre carte in campo o in mano, il cui effetto è stato poi trasposto invariato in "Barren Glory".
uno dei set più geniali e creativi di sempre mi sa.
grazie per avermi fatto scoprire questa perla
0:26 ammirate un Dario selvatico che tiene in ostaggio un box delle carte magic
Non so perché, ho sempre odiato video di sbustamenti di pacchetti di carte di varia natura che si trovano in rete, ma questi box break che fai dove si può ammirare set che normalmente non si conoscono è un sacco intrigante e mi fa restare incollato allo schermo per tutto il tempo.
Spero che tu possa portare sempre più questi contenuti!
Che bello, sarebbe da rifare la live con qualcuno che conosce tutti i vari aneddoti degli artisti e di queste carte
Bel video, se posso aggiungere le versioni foil ne esistono 26 che mi ricordi ma più o meno..che hanno art con piccole modifiche rispetto alla non foil. Inoltre le 141 carte in fila formano una lunga frase, ogni carta ha una parola appena dopo il numero della carta compresa la carta 141.
Quindi l'espansione carnivores sarà come unhinged? Dai che bella idea
Grazie Dario di essere in Giappone così esce sto video recupero hahahaha
Incredibile unhinged, artwork fuori di testa.
All'epoca nel mio gruppo di amici avevamo concesso la regola di usare 1 carta scherzo nel mazzo. La mia era booster tutor ma la usavo solo come scusa per comprare buste a manetta.
Me le aspettavo anche più pazze, tipo quella con il nome intorno avesse l'effetto aggiungi un +1/+1 per ogni lettera del nome, praticamente infinito
Visto che il buon Dario non è un giocatore mi permetto di spiegare un paio di cose.
Questi set possono essere giocati ma solo in draft e in sealed.
Ci sono vari archetipi pensati per il draf: artist matter, gli "ass" e gotcha (la più rotta in assoluto) e i generici archetipi.
Gli "ass" inoltre sono un gioco di parole in inglese. Smart ass (quello blu) vuole dire anche intelligentone (come presa per il culo).
che draft ,che ricordi
Che ricordi 😊😊😊
Le terre base di questi set sono tutte belle, ma per me unglued (il primo set) ha quelle più belle. Cosa divertente: gotcha è rotta come abilità.
Quanta nostalgia ❤
Un milione di mana ci sono diversi modi di farli ( cioè mana infinito) 😝 comunque belli come sempre questi box breakkksssszzz
Oppure un capitolo attuale di One Piece 15:50
Devi assolutamente giocare col masella con queste carte dai
Che ricordi 😊
Dario sono interessato alle terre full art, le vendi?
Al minuto 25.40 dario mostra la letter bomb, sulla mia cé scritto "sign here" sulla lettera, sulla sua no........ qualcuno sa come mai??
Io di carte non ci capisco una sega ma queste sembrano molto fighe.
Uktabi Kong la capisci se hai presente la carta Uktabi Orangutan...
non hai trovato la super secret tech?
questo set era spettacolare, ma il primo, Unglued era ancora piu bello a mio parere
Dario mi dicono fortissimo in inglese
bello ©
io ho la carta Bibbiena's Pizzicheria Closed
Clamorose
Boia deh
dario è pericoloso, trasmette passioni costose
🤍
come mai non prendono spunto da queste carte quelli di pokemon?
Magic fa Schifo, meglio yugi
Intervallo finito. Spegni il cellulare che la maestra poi ti mette una nota❤
Perché?
@@desmondshepard3823 che voi?