Ci provo! Troppo carino! melone: Mrs Dalloway, Virginia Woolf pistacchio: L'arte della fuga, Fredrik Sjöberg nocciola: Dune, Frank Herbert fragola: Il paradiso delle signore, Émile Zola vaniglia: La lettera scarlatta, Nathaniel Hawthorne menta: Kim, Rudyard Kipling fiordilatte: Guerra e pace, Lev Tolstoj tiramisù: Il vangelo secondo Bif, Christopher Moore caffè: La prima verità, Simona Vinci cioccolato: L'arte di collezionare le mosche, Fredrik Sjöberg / menzione speciale di un fumetto della Bonelli Editore che mi sta piacendo e che aspetto con trepidazione, Mercurio Loi mango: Agenzia Investigativa Olistica, Douglas Adams
Non avere il tempo neanche per respirare, ma allungare la propria lista di libri da leggere grazie ai tuoi video: FATTO😂 La sessione mi sta uccidendo😭😭 Intanto sto leggendo "Guida galattica per autostoppisti" ed è veramente fantastico 😍😍
Ciao! Incredibilmente a me Flatlandia è stato fatto leggere il primo anno di liceo,per farci capire il concetto del rispetto di tutte le diversità. Da quel dì (primi anni 90) non ne avevo più sentito parlare: grazie per avermelo fatto piacevolmente ricordare!!!
Video tag davvero interessante, ecco le mie scelte: melone: "il canto del ribelle" pistacchio: "il fu Mattia Pascal" edizione newton nocciola: "il trono di spade" fragola: mi viene da dire "Jane Eyre" (non propriamente romantico ma racconta una storia d'amore meravigliosa a mio avviso) vaniglia: "il ritratto di Dorian Grey" menta: "viaggio al centro della terra" (è stato il primo libro che ho letto e quindi mi ricorda la mia infanzia) fiordilatte: "la trilogia del mondo d'inchiostro" tiramisù: "l'imprevedibile piano della scrittrice senza nome" caffè: la saga di "Maze runner" (sono rimasta sveglia perché volevo continuare a leggere e sapere come andava a finire) e anche "il bazar dei brutti sogni" cioccolato: la saga di Asimov (ho letto il primo ma devo assolutamente leggere gli altri 6 romanzi) mango: "la fisica dei supereroi" (più che strano, originale)
Ho letto Moby Dick l'estate scorsa per lo stesso tuo motivo. È un classico conosciutissimo e ancora mi stupivo di me stessa poiché non conoscevo certi dettagli. L'ho apprezzato molto, nonostante ad un certo punto il protagonista inizia a fare una stesura di diversi suoi particolari studi su determinate balene che, a mio parere, l'autore poteva evitare... Non so cosa penserai di ciò, ma se dovesse annoiarti non abbandonare il libro! Il proseguimento vale la pena di esser letto.
no ma grazie eh...la mia Wishlist è diventata lunghissima da quando guardo i tuoi book tag e non solo. a parte gli scherzi. ho sempre letto moltissimo e grazie a te mi è passato una sorta di blocco del lettore che mi faceva stare male, quasi in senso fisico, e credo tu possa capirmi perché non riuscire a leggere per chi lo ha sempre fatto e lo ha sempre amato, è un po' come non saper respirare. quindi grazie davvero.
Julie hai letto "la veritá sul caso Hanry Quebert" (oddio..non ricordo se è Hanry o Henry..vabbeh :p) Se per caso no, te lo straconsiglio! Un può riguardo al fatto di un libro "lunghetto" ma che scorre: ti assicuro che, anche se amo leggere, sono lentissima aimè, ma questo l'ho divorato *_____* Eppoi è un giallo ambientato in un paesino americano immerso nella natura e quindi penso proprio tu possa piacere :)) Un bacio!!!!
🚫COMMENTO CON UN PROBABILE SPOILER SU UN LIBRO CITATO 🚫 Il mio prof di filosofia ci ha fatto un'intera lezione sulla dipendenza di Sherlock nei confronti della droga. Se ritrovo gli appunti mi piacerebbe farteli leggere ( non erano tantissime pagine ) perché veramente l'analisi di quel personaggio merita tantissimo :)
Se non l'hai mai letto ti consiglio "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman... Insieme a Piccole Donne e 1984 sono i libri che mi hanno segnato la vita... Ricordo che per l amico ritrovato ebbi anche un 10 al compito d italiano :)
Visto che ti piacciono i gialli e vuoi imparare il francese, ti consiglio un sacco i gialli di Simenon, sono abbastanza comprensibili per chi sta imparando
Hei Julie :) Sono Laura, la ragazza che ti ha mandato il messaggio di profondo amore per Genova. Amo Genova ma..... ho odiato Dracula! Non odiarmiiiii ahahahahah
Rossana Bianco Ah! Ah! Ah! Pensa che stavo per googleare se una delle sorelle Bronte avesse scritto un libro dal titolo "Il pistacchio", poi ho capito la tua battuta ! Sono proprio addormentata!!! Sto ridendo ancora!
Ciao Giulia 🌹 Mi piacciono un sacco i tuoi video, ma per mio gusto personale trovo che il filtro che metti abbassi molto la qualità 😞 i colori sono veramente sfalsati!
+Ilenia Bonato ciao e grazie per il feedback! ❤️ Si chiama color correction, si può usare per bilanciare I colori ma anche per fare qualcosa di più creativo, io preferisco il secondo metodo al momento! :)
Arianna Caviola ma come non ti piace il piccolo principeeee... è impossibile. cerca la tua chiave di lettura perché è un libro troppo poetico per essere odiato
non c'è cosa più bella di ascoltare te che parli di libri.
+Vale Valentina oh ❤️😍
concordo :)
Ci provo! Troppo carino!
melone: Mrs Dalloway, Virginia Woolf
pistacchio: L'arte della fuga, Fredrik Sjöberg
nocciola: Dune, Frank Herbert
fragola: Il paradiso delle signore, Émile Zola
vaniglia: La lettera scarlatta, Nathaniel Hawthorne
menta: Kim, Rudyard Kipling
fiordilatte: Guerra e pace, Lev Tolstoj
tiramisù: Il vangelo secondo Bif, Christopher Moore
caffè: La prima verità, Simona Vinci
cioccolato: L'arte di collezionare le mosche, Fredrik Sjöberg / menzione speciale di un fumetto della Bonelli Editore che mi sta piacendo e che aspetto con trepidazione, Mercurio Loi
mango: Agenzia Investigativa Olistica, Douglas Adams
Fighissimo questo tag e, oh mio Dio, quanti libri stupendi 😍😍
non basterà una vita comunque a leggere tutti quelli che esistono, mannaggia!
Non avere il tempo neanche per respirare, ma allungare la propria lista di libri da leggere grazie ai tuoi video: FATTO😂
La sessione mi sta uccidendo😭😭
Intanto sto leggendo "Guida galattica per autostoppisti" ed è veramente fantastico 😍😍
+Waiting a prince ODDIO ODDIO ODDIO sono contentissima che ti piaccia! 😍
Ciao! Incredibilmente a me Flatlandia è stato fatto leggere il primo anno di liceo,per farci capire il concetto del rispetto di tutte le diversità. Da quel dì (primi anni 90) non ne avevo più sentito parlare: grazie per avermelo fatto piacevolmente ricordare!!!
è sempre un piacere sentirti parlare di libri!
Ecco, è arrivato il momento di tirare fuori dalla libreria Dracula, è lì che mi guarda da un anno mannaggia! Grazie che me l hai ricordato! 😊
Io ho un debole per i vampiri, quelli classici però. Non vedo l'ora che esca la serie
Io Dracula l'ho letto dopo che ho sentito che ne parlavi spesso... Molto bello. GRAZIE
Sono contenta **
Video tag davvero interessante, ecco le mie scelte:
melone: "il canto del ribelle"
pistacchio: "il fu Mattia Pascal" edizione newton
nocciola: "il trono di spade"
fragola: mi viene da dire "Jane Eyre" (non propriamente romantico ma racconta una storia d'amore meravigliosa a mio avviso)
vaniglia: "il ritratto di Dorian Grey"
menta: "viaggio al centro della terra" (è stato il primo libro che ho letto e quindi mi ricorda la mia infanzia)
fiordilatte: "la trilogia del mondo d'inchiostro"
tiramisù: "l'imprevedibile piano della scrittrice senza nome"
caffè: la saga di "Maze runner" (sono rimasta sveglia perché volevo continuare a leggere e sapere come andava a finire) e anche "il bazar dei brutti sogni"
cioccolato: la saga di Asimov (ho letto il primo ma devo assolutamente leggere gli altri 6 romanzi)
mango: "la fisica dei supereroi" (più che strano, originale)
Donna Tart ❤ dopo dio di illusioni sto leggendo il piccolo amico .. non s smentisce mai è fantastico
Ciao!🌼Che ne diresti di provare il classics book tag?Se l'hai già registrato mi scuso tantissimo
Sì sono d'accordo
adoro questi book tag!😍
Complimenti per questi video tag!
Sono veramente molto carini e dai un sacco di spunti belli!
A presto Julie :D
Ho letto Moby Dick l'estate scorsa per lo stesso tuo motivo. È un classico conosciutissimo e ancora mi stupivo di me stessa poiché non conoscevo certi dettagli.
L'ho apprezzato molto, nonostante ad un certo punto il protagonista inizia a fare una stesura di diversi suoi particolari studi su determinate balene che, a mio parere, l'autore poteva evitare...
Non so cosa penserai di ciò, ma se dovesse annoiarti non abbandonare il libro! Il proseguimento vale la pena di esser letto.
E niente, video carinissimo come sempre Julie 💕
Bel video:) nuovi titoli aggiunti nella lista dei libri da leggereHai letto ciò che inferno non è di D'Avenia?
Sei fantastica!
sei sempre più bella!
Ti adoro 😍😍
fai un haul
Quanto sei bella😍
no ma grazie eh...la mia Wishlist è diventata lunghissima da quando guardo i tuoi book tag e non solo. a parte gli scherzi. ho sempre letto moltissimo e grazie a te mi è passato una sorta di blocco del lettore che mi faceva stare male, quasi in senso fisico, e credo tu possa capirmi perché non riuscire a leggere per chi lo ha sempre fatto e lo ha sempre amato, è un po' come non saper respirare. quindi grazie davvero.
Sei molto attraente!😍
Julie hai letto "la veritá sul caso Hanry Quebert" (oddio..non ricordo se è Hanry o Henry..vabbeh :p)
Se per caso no, te lo straconsiglio! Un può riguardo al fatto di un libro "lunghetto" ma che scorre: ti assicuro che, anche se amo leggere, sono lentissima aimè, ma questo l'ho divorato *_____*
Eppoi è un giallo ambientato in un paesino americano immerso nella natura e quindi penso proprio tu possa piacere :))
Un bacio!!!!
Ciao! Si l'ho letto qualche anno fa e l'ho trovato piacevole ^^
🚫COMMENTO CON UN PROBABILE SPOILER SU UN LIBRO CITATO 🚫
Il mio prof di filosofia ci ha fatto un'intera lezione sulla dipendenza di Sherlock nei confronti della droga. Se ritrovo gli appunti mi piacerebbe farteli leggere ( non erano tantissime pagine ) perché veramente l'analisi di quel personaggio merita tantissimo :)
+silvia carpena volentierissimo! Avevo letto anche io qualcosa sul rapporto personaggio/droga e nel libro è molto interessante ^^
Se non l'hai mai letto ti consiglio "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman... Insieme a Piccole Donne e 1984 sono i libri che mi hanno segnato la vita... Ricordo che per l amico ritrovato ebbi anche un 10 al compito d italiano :)
+Puppylove8886 sono alcuni dei miei libri preferiti! Li nomino spesso 😍😍😍 (1984 fin troppo ahahahhahah)
Io adoro Sherlock😍
Sherlock *-* adoro
Visto che ti piacciono i gialli e vuoi imparare il francese, ti consiglio un sacco i gialli di Simenon, sono abbastanza comprensibili per chi sta imparando
Voglio. Quella. Edizione. Di. Sherlock. Ora. 😍😍😍😍😍
ciao Julie :) non so se hai wattpad. posso proporti un paio di capitoli di un thriller/mistery?
+Sergio Amato odio watt pad mi spiace ^^
Ma la serie su Dracula è uscita?
Moby Dick leggilo che è bellissimo 😍😍😍
Hei Julie :) Sono Laura, la ragazza che ti ha mandato il messaggio di profondo amore per Genova. Amo Genova ma..... ho odiato Dracula! Non odiarmiiiii ahahahahah
Vorrei leggere il Piccolo Principe in genovese 😍Spero non sia reso troppo sgreuzzo...
Ma per il gusto pistacchio... Un libro di Emily o Charlotte Brontë? Per... Ehm... Il pistacchio di Bronte...
Rossana Bianco Ah! Ah! Ah! Pensa che stavo per googleare se una delle sorelle Bronte avesse scritto un libro dal titolo "Il pistacchio", poi ho capito la tua battuta ! Sono proprio addormentata!!! Sto ridendo ancora!
Manu Battuta pessima, ma che ho sentito il dovere di fare ahah
Ciao Giulia 🌹 Mi piacciono un sacco i tuoi video, ma per mio gusto personale trovo che il filtro che metti abbassi molto la qualità 😞 i colori sono veramente sfalsati!
+Ilenia Bonato ciao e grazie per il feedback! ❤️ Si chiama color correction, si può usare per bilanciare I colori ma anche per fare qualcosa di più creativo, io preferisco il secondo metodo al momento! :)
Domanda: ti sei mai approcciata ai gialli di Camilleri?
No ^^
Julie Demar peccato, sarebbe stato bello avere la tua opinione sulla sua scrittura e sui suoi gialli!Io te li consiglio...grazie per la risposta♡
E penso che presto leggerò anche i Romanzi❤️
io devo leggere le petit prince per scuola e sapendo che già in italiano non mi piace mi vien male aiutoo ahah
Arianna Caviola ma come non ti piace il piccolo principeeee... è impossibile. cerca la tua chiave di lettura perché è un libro troppo poetico per essere odiato
Titty Intheworld ognuno ha i suoi gusti ;)
Arianna Caviola certo che si, era solo un invito a dargli una seconda possibilità
Titty Intheworld beh adesso lo dovrò leggere in francese qui di glie la devo dare per forza ahah grazie :*
sei un po' sovraesposta.
Moby Dick leggilo che è bellissimo 😍😍😍