Blue Jasmine - Trailer Ufficiale Italiano | HD
HTML-код
- Опубликовано: 23 ноя 2024
- Blue Jasmine è disponibile in digital download su:
iTunes: go.wbros.it/yazi
Google Play: go.wbros.it/a51j
Chili: Non ancora disponibile.
PSN: go.wbros.it/woxb
Xbox: go.wbros.it/g269
CuboVision: go.wbros.it/ldjl
Acquista su Amazon:
Blu-Ray: 9nl.be/ml32
DVD: 9nl.be/0t4i
Seguici su: / warnerbrosita
Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con un ricco uomo d'affari Hal (Alec Baldwin), Jasmine (Cate Blanchett) una donna elegante e mondana newyorchese, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger (Sally Hawkins) a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita.
Jasmine arriva a San Francisco in uno stato psicologico molto fragile, la sua mente è annebbiata dall'effetto dei cocktail di farmaci antidepressivi. Sebbene sia ancora in grado di mantenere il suo portamento prettamente aristocratico, in verità lo stato emotivo di Jasmine è precario e totalmente instabile, tanto da non poter neanche essere in grado di badare a sé stessa. Mal sopporta Chili (Bobby Cannavale), il fidanzato di Ginger che considera un "perdente", né il suo ex marito Augie (Andrew Dice Clay). Ginger, seppur riconoscendo, ma non comprendendo appieno l'instabilità psicologica della sorella, le suggerisce di intraprendere la carriera di arredatrice d'interni, un impiego che intuitivamente potrebbe essere alla sua altezza.
Nel frattempo, Jasmine accetta malvolentieri un lavoro come receptionist in uno studio dentistico, dove attira le attenzioni indesiderate del suo capo, il dottor Flicker (Michael Stuhlbarg).
Reputando giusta la considerazione fatta da sua sorella riguardo la scelta di uomini sbagliati nella sua vita, Ginger inizia a frequentare Al (Louis CK), un tecnico del suono che lei considera un gradino superiore a Chili. Jasmine invece intravede come una potenziale ancora di salvezza l'incontro con Dwight (Peter Sarsgaard), un diplomatico infatuato dalla sua bellezza, dalla sua raffinatezza e dal suo stile. Il difetto di Jasmine è che vive costantemente del giudizio degli altri per aumentare la sua autostima, rimanendo però cieca di fronte a ciò che accade intorno a lei.
Ritratta in modo raffinato da una regale Cate Blanchett, Jasmine ottiene la compassione dello spettatore, perché è la causa inconsapevole della sua stessa rovina.
Il nuovo dramma di Woody Allen, BLUE JASMINE narra le conseguenze devastanti di chi distoglie lo sguardo dalla realtà, e si nasconde di fronte alla certezza.
Seguici anche su:
www.warnerbros.it/
/ warnerbrosita
/ warnerbrosita
stupendo, accattivante, psicologico, uno dei migliori film di Woody Allen e credo proprio che Cate Blanchett si meriti una nomination all'oscar come miglior attrice protagonista per questa stupenda performance.
Di solito non commento mai i trailer dei film ma stavolta faccio un'eccezione perchè merita, credetemi!! E' un film bello bello bello. Cate Blanchett è semplicemente straordinaria, per questa pellicola ha ricevuto il meritatissimo Oscar. Oscar che lei sentiva quasi di non meritare poichè in competizione con altre grandissime del cinema americano. E invece qui ha dato il meglio di sè, io l'ho visto due volte e non so perchè l'ho trovato a metà tra il tragico e il comico. Ci sono momenti di profonda disperazione vissuti dal personaggio che però fanno ridere amaramente. Ad esempio quando inizia a parlare da sola! La situazione è tragica ma non è scontata proprio perchè esiste questa parte comica che la alleggerisce. Woody Allen ha realizzato bruttissimi film e gran bei film . Questo fa parte dei suoi bellissimi, vedetelo!!
Ho letto commenti assolutamente superficiali.. questo film merita eccome… finalmente Allen è tornato a raccontare di donne nevroticamente fragili e la Blanchett è superba nel ruolo… l'oscar per me lo merita tutto!
Il uy&
La storia di una donna viziata abituata a vivere nel lusso sfrenato (e incapace di camminare con le proprie gambe) che si ritrova a vivere da sua sorella dopo l'arresto del marito, un giorno conosce un'altro uomo ricco e se ne innamora ma.... BELLISSIMO 2/3/2021
Cate Blanchett da oscar. Film bellissimo.
fantastico. .esilarante. mai noioso banale o scontato...sceneggiato da Dio...amo e seguo Allen da sempre ma qui si è superato! !
Woody è un grande maestro, ha sbagliato solo un paio di pellicole in carriera. Questo film è molto ben strutturato, a mio avviso uno dei migliori in assoluto del regista newyorkese, e poi con una Blanchett monumentale il film non poteva che riuscire perfettamente. Oscar meritatissimo x lei.
Paolo Stravalaci di
@@paolosalvinelli9502 , Paolo stravalaci dí '
un capolavoro.
è dura aspettare fino al 5 dicembre! :)
Bellissimo film! Grande Woody Allen!!!
Finalmente Woody Allen è tornato alla grande dopo il pessimo To Rome with love. Uno dei migliori film del 2013 e Cate Blanchett strepitosa nella sua parte.
i nostri doppiatori sono bravi, ma in questo caso meglio senitre la blanchett in originale con i sottotitoli.
Praticamente "Un tram chiamato desiderio", nel 2013. Poteva chiamarlo "Un bus ecologico chiamato desiderio".
Film bellissimo!
Bello bello bello
il film e' bellissimo ma il doppiaggio in Italiano e' terribile, non ci sono piu' i doppiatori di una volta.
Carino ma non vale la pena vederlo al cinema, per nulla. Stando nel settore della psicologia, mi attraggono film dove parlano di problemi quali la depressione come in questo film, problemi della psiche dovute ad un divorzio come in questo caso! Comunque niente male, ma il finale non mi è piaciuto!
Il trailer peggio fatto nella storia dei trailer.
b.
También en Espana las subtitulan...
mah.... proprio deludente il W.Allen dell'ultima generazione..storie già sentite, già viste, scontate... situazioni che non dicono niente di più di quello che mostrano....
sarà che mi aspetto sempre che rinsavisca Woody e faccia un film come dio comanda, almeno con un pizzico della genialità che c'era in match point...e invece niente, na delusione totale.
Voglio sposare Cate...