@@manolopavarotti7643 Ho fatto ciclismo da piccolo fino ai 18anni (tralasciando me che non andavo un c@zzo), ti confermo che è uno sport in cui chi va veramente forte è molto molto soggetto a invidie e rosicamenti da parte degli altri. Ricordo per esempio un mio compagno di squadra, più volte campione italiano, che già a 14anni doveva subire accuse di doping da parte dei genitori degli avversari, malelingue di vario genere, sabotaggi, dicevano che andava forte solo perché aveva lasciato la scuola e aveva più tempo degli altri (cosa non vera)...non oso immaginare quindi tra i professionisti, quando ci si mettono di mezzo pure i soldi.
@@bestpilot90 concordo. Ho corso anch'io fino alla categoria juniores e chi vince è soggetto ad invidie. Comunque sia la verità, per me Pantani rimane l'ultimo grande campione, dopo di lui, il vuoto. Ciao buona serata.
aveva gli occhi buoni 'sto ragazzo, lo hanno ammazzato, maledetti. Non ci sarà mai qualcun'altro così, e infatti, dopo 20 anni, ancora non c'è stato nessuno come il Pirata. RIP campione. Che la terra ti sia lieve.
In salita Pantani in discesa Savoldelli nelle volate Cipollini, che atleti 💪💪💪
Infatti la mapei fece pena a quel giro...i puliti😂
Secondo me gran parte dei rosiconi e degli invidiosi verso Pantani, sono quelli che compaiono in queste interviste...
Il primo è quel boia di gotti
@@fabrizioarena3251
vero
L'invidia è una brutta bestia. Come disse Di Luca, anni dopo quando lo radiarono per doping, Pantani lo fecero fuori, in questo giro lo incastrarono
@@manolopavarotti7643
Ho fatto ciclismo da piccolo fino ai 18anni (tralasciando me che non andavo un c@zzo), ti confermo che è uno sport in cui chi va veramente forte è molto molto soggetto a invidie e rosicamenti da parte degli altri.
Ricordo per esempio un mio compagno di squadra, più volte campione italiano, che già a 14anni doveva subire accuse di doping da parte dei genitori degli avversari, malelingue di vario genere, sabotaggi, dicevano che andava forte solo perché aveva lasciato la scuola e aveva più tempo degli altri (cosa non vera)...non oso immaginare quindi tra i professionisti, quando ci si mettono di mezzo pure i soldi.
@@bestpilot90 concordo. Ho corso anch'io fino alla categoria juniores e chi vince è soggetto ad invidie.
Comunque sia la verità, per me Pantani rimane l'ultimo grande campione, dopo di lui, il vuoto.
Ciao buona serata.
Chi e' sereno non teme nulla!! Invece qui erano perennemente tutti preoccupati...
Gotti cogli..., comunque. E alla fine del Giro lo dimostrera' ulteriormente.
Ma Enrico Lucci che ci faceva li ???!!!😂
Per me faceva piangere Lucci in quei giorni
Lavorava in Rai
@@elq4527 aveva sempre quei trick retorici dedicati a Turicchia e Quaranta, non facevano ridere nessuno.
aveva gli occhi buoni 'sto ragazzo, lo hanno ammazzato, maledetti. Non ci sarà mai qualcun'altro così, e infatti, dopo 20 anni, ancora non c'è stato nessuno come il Pirata. RIP campione. Che la terra ti sia lieve.
Assassini
Tafi mi fece schifo in quei giorni, un falso
Gotti cancher
chi non deve non teme