Il Segreto del SUCCESSO di MARVEL RIVALS

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 фев 2025
  • Perchè Marvel Rivals continua ad avere numeri in ascesa? Secondo me il motivo è questo...
    #marvelrivals #guida #italiano
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    ❤️ Diventa un Abbonato: www.youtube.co...
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    🎮 Seguimi su Twitch - / giornogaming
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    ❤️ Abbonati a Patreon per contenuti esclusivi- / giornogaming
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    📸 Seguimi su Instagram - / giornogaming
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    🎮 Acquista Giochi a prezzi Scontati: www.instant-ga...
    🎧 Discord GiornoGaming - / discord
    🛒 Usate il mio link di Amazon - amzn.to/2RCPRbG
    💳 Donazioni - twitch.streaml...
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    🕹️ IL MIO PC
    ▸Scheda madre Aorus elite AX Z790 - amzn.to/3WPAw9g
    ▸CPU Intel i5 13600k - amzn.to/3WvJCbx
    ▸Scheda Video GeForce Rtx 4080 Founders edition
    ▸Ram DDR5 32 gb 6000 mhz CL32 - amzn.to/3jy6Kb1
    ▸Dissipatore Deepcool LS520 - amzn.to/3YUmTrh
    ▸Monitor LG 2k 180 hz GP850 - amzn.to/3GnF5Cn
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    Per contatti commerciali, email: giornogaming@gmail.com

Комментарии • 30

  • @lavvocatonelpallone2404
    @lavvocatonelpallone2404 22 дня назад +8

    gioco immediato. design accattivante, ampia scelta di eroi, marchio solidissimo, personalizzazione cool. la ricetta è semplice ma ultimamente sembrava essere stata dimenticata da molti sviluppatori

    • @thomasnardi2329
      @thomasnardi2329 17 дней назад

      Fa cagare, é ancora in piedi solo perché della marvel

  • @justxconte
    @justxconte 21 день назад +1

    Due parole semplici e inattaccabili - ha successo perché ci sono i super eroi ed è un Hero shoter 👍

  • @Bambolotto18
    @Bambolotto18 21 день назад +1

    concordo pienamente con ciò che hai detto. Non gioco gli sparatutto perché non ho mira. Con questo mi diverto come un bambino, uso personaggi che fanno danno ad area (vedi Peni Parker) o che direzionano proiettili (vedi cloak and dagger)

  • @sgrassion
    @sgrassion 21 день назад +2

    La terza persona contribuisce a renderlo più confortevole per i casual (come me) e il design dei personaggi è azzeccatissimo

  • @rabbit7261
    @rabbit7261 20 дней назад

    per me un altro motivo è la concorrenza, cioè overwatch.
    Il gioco è stato per molto tempo unico nel suo genere, ora c'è Rivals che ascolta la community e crea bilanciamento e divertimento nel gioco, cosa che overwatch non fa ormai da tempo.
    Per non parlare dei prezzi, con 20€ prendi il pass e una skin e ti avanza qualcosa, mentre su overwatch con 20€ prendi o la skin o il pass.
    Potrei andare avanti con gli esempi ma si è capito che la concorrenza è importante, se l'una non attira è logico che si sceglierà l'altra.

  • @cloudstrife-c6u
    @cloudstrife-c6u 22 дня назад +1

    il vero successo di questo gioco è che veramente alcuni personaggi possono essere giocati da tutti anche da chi svuota un caricatore contro il muro con l'avversario fermo... e questo non rende il personaggio noioso da usare anche se più semplice rispetto ad altri.
    comunque penso che tutti si chiedono come si usa veramente spiderman perchè i tasti per muoversi bene li imparano tutti ma poi sembra che fa le carezze ai nemici

  • @Mysteryhunter1-rz
    @Mysteryhunter1-rz 21 день назад

    Non bisogna farmare per giocare un personaggio, i personaggi sono iconici, il design è ottimo, la terza persona rende il gioco più caotico e casual e ciò rende l'acquisto di una skin più evidente (dato che puoi vedere la tua skin).
    Una delle cose che devono cambiare sono le ricompense dei rank, da gran maestro a eternity danno lo stesso stemma e la stessa skin che danno ad oro.
    Ogni rank di grado alto deve avere la sua ricompensa unica.

  • @lellosenpai184
    @lellosenpai184 21 день назад +2

    direi che e' inarrestabbile anche l'ascesa di cheater, anche questo andrebbe chiarito

  • @lorenzostella9937
    @lorenzostella9937 21 день назад +2

    Mi sta mangiando ore e tempo a me che odio il genere di overwatch a cui più volte ho provato a giocarci con gli amici, a me che quasi detesto l'universo marvel e infine che non gioco ai multiplayer praticamente mai.Non dico altro.

  • @gionatanmastrogiovanni96
    @gionatanmastrogiovanni96 21 день назад +3

    Secondo me il successo di questo gioco e che giustamente se ne SBATTE DELLA CULTURA WOKE

  • @MatteoRossetti
    @MatteoRossetti 22 дня назад +1

    Non sono una cima nella mira, però con peni parker mi diverto e faccio spesso MVP.

  • @Manuel-xe6dl
    @Manuel-xe6dl 21 день назад

    ma come si farmano molte gemme viola?? sembra essere stato rallentato di molto rispetto alla stagione 0

  • @alexbaila4534
    @alexbaila4534 20 дней назад

    Il gioco è veramente bello per gli appassionati come me.. xo mamma mia se non giochi con un team ma con gente casuale non si vince una partita.. trovo il sistema di matchmaking pessimo.. ti mettono sempre o con dei pipponi o con dall'altra parte gente mostruosa.. che magari è al livello bronzo perché ha appena iniziato...

  • @davidedelledera6733
    @davidedelledera6733 22 дня назад +1

    Un gioco che mi ricorda un po' il segreto di Helldivers, un gioco mediocre, adatto per chi non è solito giocare molto i titoli multiplayer

  • @covivid6775
    @covivid6775 20 дней назад

    Va ribilanciato,ma non il singolo personaggio,bisogna intervenire sulle abilità combinate, xchè se vuoi vincere le ricette sono sempre le stesse 2 o 3.

  • @Nastone23
    @Nastone23 21 день назад

    La discussione è complessa o molto semplice a seconda del punto di vista da cui parti. Credo di aver giocato ad Overwatch il triplo delle ore che tu hai passato su Destiny. Questo per dare un dato e non per fare il fenomeno.
    Accomuno Marvel Rivals a Fortnite, a Valorant, esagero citando Palworld.
    Cosa voglio dire: non sono giochi originali, non hanno inventato nulla nel genere. PUBG è la base di Fortnite e di tutti i giochi Battle Royale arrivati in questi anni. Valorant è un CS Go con i poteri, Palworld è Pokemon con i mostriciattoli usati come forza lavoro. Marvel Rivals è Overwatch, in tutto e per tutto, ma con eroi Marvel.
    Diciamo quindi che parte con un vantaggio: aver osservato per 8 anni un altro titolo, averne potuto portare avanti pregi e cercato di limare i difetti, avere licenze Marvel, tantissimi eroi che nascono da decenni di storia dei fumetti, quindi già con poteri definiti, solo da implementare nel gioco, una fan base cresciuta ulteriormente dal cartaceo al filmico dal 2012 ad oggi. Davvero tanti vantaggi.
    Oltretutto mentre Overwatch è arrivata a 42 eroi in 8 anni, questri partono già con 30 e se non erro in questa stagione ne sono usciti già due nuovi, cosa che in overwatch accadeva in un anno.
    Per concludere credo che ci sia un fatto fondamentale, che non so se definire un bene o un male: Blizzard, da sempre segue, legge, studia, risponde alla community e cerca di accontentarla, spesso sbagliando. NetEase a parer mio se ne sbatte, ma proprio a livelli di sviluppatori che si chiudono in una sala riunioni con commenti di Reddit proiettati sul monitor 60 pollici, leggono, spernacchiano e si pisciano addosso dal ridere. A questi della community frega meno di zero, soldi, punto, per loro i giocatori sono salvadanai con le gambe e senza possibilità di esprimere un parere: vuoi giocare il nostro gioco? Gioca. Non vuoi? Gioca ad altro.
    Lo dico anche in virtù o scelleratezza di aver giocato ad altri giochi Marvel sviluppati da Scopely e FoxNext, che non sono poi tanto differenti da NetEase. Dietro o a capo c'è Marvel e Marvel non scherza, profitti, punto. Se il gioco rende bene, se il gioco non porta introiti proviamo a renderlo non migliore, ma più proficuo, come? Trovate un modo o si chiude.
    E se i numeri rimarranno questi sono sicuro che nel panorama e-sport farà in un anno maggiori di 8 anni di Overwatch league, perché lo sanno fare, perché mirano ai soldi, non alla felicità dei giocatori, spremeranno tutto e tutti per più tempo possibile.
    Scusa se cito altri streamer, ma Dafran era scomparso da questo genere di giochi, TimTheTatman pure, sono tornati a streammare per ore su Twitch ogni giorno e con loro anche altri, come Shroud, ML7.
    é tutto nuovo, è tutto bello e probabilmente durerà, non per bilanciamenti, novità e genialate di contenuti mai visti prima, ma per la capacità di strizzare i portafogli di Marvel.
    Guarda Fortnite, il gioco è cambiato molto da quando è uscito a parte il no build e lego? Non mi pare, eppure macina ancora numeri assurdi.
    Poi magari domani chiudono battenti e burattini come The Day Before, ma non credo proprio.

    • @alessiomessina204
      @alessiomessina204 21 день назад +1

      Ow è un fps rivals un tps e già la questione sullu differenze si potrebbe chiudere qua ma potremmo parlare del pve scomparso come promesso dopo aver lasciato per interi mesi la community senza un aggiornamento. Giustamente era molto più importante cambiare il nome a mccree. Poi potremmo parlare delle abilità condivise che ha rivals e che io non ricordo ci siano su ow nonostante abbia 2000 ore di gioco.

    • @Nastone23
      @Nastone23 21 день назад

      @@alessiomessina204 Ciao Alessio. Quindi secondo te basta spostare la visuale dalla prima persona alla terza e il gioco diventa un altro? Non giocare mai a giochi di macchine allora, se no vai in confusione appena passi dall'abitacolo alla vista da dietro della macchina. 😂😂😂 La struttura del gioco è identica, anche le modalità: conquista del punto, king of the hill e muovi il payload. La squadra è composta da 6 giocatori, esattamente come in Overwatch uno, che poi cambiarono per il modulo a 5 per evitare il doppio tank (dopo il meta del doppio shield e con l'arrivo di OW 2). Con abilità condivise non capisco se intendi abilità simili tra i due giochi o che in Rivals hai dei bonus o abilità extra se sei in team con determinati personaggi, ma rispondo a entrambe per sicurezza. Per abilità simili tra i due giochi basta guardare Punisher che è Soldato 76 a cui hanno aggiunto un rampino come Widow, un'abilità torretta come Bastion e una Ulti stile Mauga, posso andare avanti, ma penso basti come esempio. Per le abilità condivise, ovvero le sinergie ci sono anche in Overwatch e se hai giocato 2000 ore credo tu lo sappia, ma non te le esplicitano come in Rivals, qualche esempio: Zarya che mette la bolla su Winston quando salta sui nemici o Ulti di Zarya combinata con quella di Genji, o ulti di Genji con boost della ulti di Ana, oppure il duo Phara Mercy, anche qui posso continuare all'infinito, ma credo basti.
      Se però per te prima e terza persona li rendono giochi differenti, va bene così, non sono nessuno per farti cambiare idea e non voglio neanche farlo. Come scritto a Giorno, non lo dico per fare il fenomeno, ma ho giocato parecchio a Overwatch, dal day one e 2000 ore le ho fatte nel primo anno, quindi conosco leggermente bene l'argomento.

    • @alessiomessina204
      @alessiomessina204 20 дней назад

      @@Nastone23 il gioco cambia parecchio solo solo perché hai una visuale completamente diversa e già questo ti cambia il metodo di mira e sparo. Quelle che tu hai elencato sono affinità di squadra che i player giocando e provando hanno provato quelle che dico io sono proprio le skill che sblocchi utilizzando particolari comp.

    • @Nastone23
      @Nastone23 20 дней назад

      @@alessiomessina204 In realtà a me non cambia il metodo di mira o di sparo. Se gioco a OW o Rivals, COD o Fortnite, Destiny o The last of Us, io non miro guardando l'arma che sto impugnando o il personaggio, ma il mirino, sempre e quindi la mia coordinazione occhio mano rimane la stessa. Al massimo posso voler cambiare leggermente la sensibilità del mouse in game, ma il resto per me è identico. Forse per te invece è semplicemente diverso coordinare occhio e mano a seconda che tu giochi in prima persona o in terza perché la visuale in terza ti distrae maggiormente, non saprei. Per le skill ho capito il tuo discorso, ma personalmente credo che anche se non esplicitate in OW non sia diverso, semplicemente non hanno la skill "aggiuntiva", ma lo diventa nel gameplay e scelta di combinazioni, non so se mi sono espresso bene. Comunque la vediamo diversamente e non c'è problema, fa sempre bene confrontarsi. Ciao

  • @nicholastoccafondi6341
    @nicholastoccafondi6341 22 дня назад +2

    A me fa veramente , ma tanto cagare 😂😂

    • @GiornoGaming
      @GiornoGaming  22 дня назад

      e vabbè ci sta, ci mancherebbe 😊

  • @GrayFoxHoundYT
    @GrayFoxHoundYT 22 дня назад +2

    Il segreto è che lo portano gli streamer, e i pecoroni medi li seguono XD ... semplice

    • @cerocky
      @cerocky 22 дня назад +2

      Tu si che sei uno che non segue le mode sei troppo figo

    • @dantekhaos9768
      @dantekhaos9768 22 дня назад +3

      Oppure, semplicemente, è fatto bene e diverte chi ci gioca.

    • @ilredelnulla9837
      @ilredelnulla9837 22 дня назад +2

      cavolo giocare a un gioco divertente è da pecoroni , questa mi è nuova

    • @lorenzostella9937
      @lorenzostella9937 21 день назад

      In Italia non lo vedo portato da così tanti,anzi... soprattutto i più seguiti.