Caterina Caselli, racconta i suoi inizi da discografica.mpg
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Caterina Caselli, racconta i suoi inizi da discografica. La nascita dell' etichetta discografica "Ascolto" e l'incontro con l'indimenticato "Pierangelo Bertoli".
Dal programma televisivo "Qualcuno mi può giudicare". 1998
Pierangelo... Uno dei pochi... Davvero.
Un bel ricordo di Pierangelo Bertoli riposi in pace ❤️ è venuto a cantare anche da noi .
one of the greatest female singers in italy and around the world superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr legend and superrrrrrrrrrrrrrrrr smart helped a lot young people open their eyes and ears in this day and age hall of fame star for many years to come long live this beautiful and super smart female singer italy his blessed to have her superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr long live caterina like elvis and john lennon forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa caterina
Qualcosa che non finisce mai di emozionare.😍
due persone meravigliose Bertoli e la Caselli
Grazie di essere esistito e di tutto il rispetto,l'amicizia che mi hai sempre dimostrato,in ogni momento,nel mio cuore c'e' sempre la prima volta che ti ho incontrato,Via radici in piano147 sassuolo.
one of the greatest female singers in the world hall of fame for caterina casselli she changed the world for all the female singers superrrrrrrrrrrrrrrrrrr star forever
Siete un meraviglioso sogno!!! Grazie!
Grande Pierangelo, bravissimo, quanti ricordi, sei stato anche il mio primo concerto live
Guapa Caterina. Bella signora. Saludos desde 💓España.
bellissimo duetto
SI CI SEI CI RIMANI. COME LA CASELLI. BRAVA ONESTA E SIMPATICA, 💐❤👍👍👏👏
E' un uomo con una sensibilità,umanità immensa,il tempo non cancella nemmeno la sua scomparsa,ma solo chi lo ha conosciuto può rivivere una emozione unica.
Grande Pierangelo
@pasquale davino PURTROPPO......
Ce l’ho quel disco e di Pierangelo mi vanto di averne capito, e diffuso, il talento
Donna molto in gamba ...grande talento scout....
Grande talento
Bellissimo vederli cantare assieme
In compenso ha aperto una casa discografica e ha lanciato tanti cantanti e canzoni che sono rimaste nella memoria.
MODNA!!!!!!!!!!!! GRANDE CATERINA
SASSUOLO PIERANGELO!!!!!!!!!!!!
W L' EMILIA
Ed Sasòl,anca lee comunque.....
Ciao Armando dall'Emilia......
Andrea Montavoci,AMICO di Pierangelo Bertoli 🎼🎼🎤♥️
Ah ma, tu Mia Cara Caterina sei Stata una, artista in canzoni una, bellissima cantante fantastica
Con lui ha suonato il grande batterista del Banco, Pierluigi Calderoni
E' una donna belissima.
Caterina está hecha una sexy MILF. Le sienta bien la melena rubia rizada.
La Caterina...por dios que no exagero nada es un bellísimo angel bajado del cielo , para consuelo de la sufrida humanidad de hoy.
@@MiguelLopez-ey6wk Puede ser.Però la Caterina tenia lo maximo exito en los anos 60/70,no hoy.Abrazos desdè Trieste,Italia.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍👏👏👏👏👏👏
il compianto Pierangelo Bertoli...
Peccato che non ha cantato piu'aveva una bellissima voce un vero peccato mi piaceva un sacco e le sue canzoni erano bellissime
Ciao ❤️ Caterina
😘👍👏👏👋💔
Bertoli indiscutibile talento, ma di Giuni Russo cosa mi dici ?
Livelli alti, ragazzi...
Ah ce ne fossero di Caterina Caselli.
Non saremmo ridotti/e
in Braghe di Tela!!!
Mix 👍💪al Top di ❤️e Cervello!!!
Davide Lupo,DOVEVI PRODURLA TU...
K.
Caterina Caselli , ho apreso da poco una notizia non ancora dimenticata ... cosa e' successo alla grande Giuni Russo ? .. volevi sapere se eri capace a fare la discografica , tu dici ? .... pensa a quello che hai fatto !!
gr, quella viziatella capricciosa ed arrogante che deve tutto a Caterina Caselli (appreso si scrive con 2 p, parola del figlio di un'insegnante di lettere)
Cretinissimo commento di un lupo famelico
Ha lanciato Bocelli Elisa i negramaro e tanti altri compreso Giuni.Per una persona che diceva di aver scoperto il Carmelo e le carmelitane e prima di morire continuava a gettare odio su una persona mi sembra una cosa molto grave.Anche se secondo lei aveva subito un grave torto come "carmelitana" se non perdonare non doveva seminare odio.
Per me non ha mai avuto una grande voce forse per questo da discografica ha fatto un grave attentato alla carriera di una grande donna e artista dalla voce unica e meravigliosa.. L'immensa Giuni Russo.
Vergognatevi a scrivere sempre, sotto ogni video di Caterina, queste calunnie diffamatorie. Caterina ha fatto di tutto e di più per far diventare Giuni una cantante di successo e lei ingrata, voleva fare quello che le pareva e cantare le canzoncine raffazzonate da lei stessa e dalla sua collaboratrice. Giuni si è rovinata con le sue mani e non contenta ha cominciato a spargere odio nei confronti di Caterina. E voi continuate anche.
@@cuorevariopinto7822 tutte menzogne, sono una parente lontana di Giuni, e conosco bene la verità! La signora Caselli ha un karma verso questa persona...!
@@kashipirrone6624 Se conosci bene la verità, dovresti anche riflettere su quello che hai scritto. Prima di tutto Caterina Caselli aveva una voce bellissima per gli anni in cui ha avuto successo e ha cantato canzoni che sono rimaste nella storia della canzone italiana e nella storia della cultura italiana. Per lei hanno scritto gli autori più importanti di quegli anni. Per Giuni ha scritto Battiato, su consiglio di Caterina e poi nessun altro. Ci sarà una ragione. L'unica canzone che resta nella memoria collettiva di Giuni è la canzone che Caterina fece comporre e scrivere per lei; "Un'estate al mare", capolavoro assoluto che Giuni non ha neanche mai capito e per il quale non ha neanche mai ringraziato né Caterina né Battiato. Imbeccata dalla sua collaboratrice ha gettato fango e calunnie su Caterina fino a poche settimane prima di morire. Cantava "Morirò d'amore" e praticamente è morta odiando Caterina. E chi gestisce i suoi profili social continua a odiare e spargere odio. Giuni era completamente succube di un karma negativo, che continua anche dopo la sua morte a fare danni. In vita ha praticamente litigato con tutti i discografici, prima e dopo Caterina. Il risultato è che di Giuni non si ricorda più nessuno. E' uscita oggi una versione elettronica della sua canzone "La sposa", praticamente una marcetta da discoteca. Una cosa penosa. E continuate a calunniare Caterina che è stata l'unica a riconoscere il talento di Giuni e a farle cantare canzoni di Battiato. Vergognatevi!
Vero Giuni si è rovinata con le sue mani e la sua "compagna"che tutt'ora continua a gettare fango sulla signora Sugar. Sono d'accordo che Giuseppa Romeo avesse una voce stupenda ma forse senza Caterina non sarebbe diventata famosa.