LA BIZZARRA STORIA DI JOANNE CHAMBERS E LE SUE LETTERE...
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- MODULO IN CUI CONSIGLIARMI I CASI!!
➡ cutt.ly/GQ1QO37
-
Follow me! 😬📲
SEGUIMI SU INSTAGRAM! @elisademarco
ISCRIVITI AL MIO VLOG CHANNEL! @Elisa De Marco
-
Vuoi guardare un altro video? ♡
ALESSIO GASPARI: UFFICIALE SCOMPARSO SU UNA NAVE DA CROCIERA (feat. I SUOI FRATELLI SIMONE & SINTIA): • ALESSIO GASPARI: UFFIC...
LA COPPIA APOCALISSE: • LA COPPIA APOCALISSE
IL CASO DIVENTATO VIRALE PER I MOTIVI SBAGLIATI...: • IL CASO DIVENTATO VIRA...
-
Per collaborazioni: collab@elisatruecrime.com
Adoro come hai impostato questo video, inizialmente facendomi pensare che la colpevole fosse Paula ma poi facendomi ricredere di tutto. Ti ascolto come podcast mentre mi dedico ad altre attività, ma tu riesci a raccontare una storia in modo che non sia recepita solo passivamente, anzi mantieni alta la concentrazione di chi ascolta rendendola coinvolgente e attiva.
Sei grande Elisa
Ahahha vero? Mannaggia elisa super raccontastorieee🌷
si e tu mi hai appena spoilerato tutto il video grazie
Io so solo che non devo leggere i commenti prima di guardare il video 🤦🏻♀️
Condivido ogni singola parola! Anche per me è cosi ed è quello che mi ha spinto a seguirla
@@edoardor315ma è un true crime mica una serie che non va spoilerata
Chi come me è dipendente da Elisa e i suoi video?🙋🏻♀️
Ho guardato il conto alla rovescia su Instagram 🤣
🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️
🙋🏼♀️
Eccomi
🙋🏻♀️🙋🏻♀️🙋🏻♀️🥰💛💖
Quando ho sentito del caffè drogato mi sono venuti i brividi... nella città dove vivevo, in una assicurazione, una donna ha davvero messo dello xanax per giorni nel cappuccino della collega, e quella poverina quasi è andata al creatore perché un giorno si è andata a schiantare con la sua auto mentre tornava a casa perché stava troppo male a lavoro a causa delle dosi massicce che stava inconsapevolmente assumendo...il brutto è che questa donna, non sapendo di assumere questo farmaco e quindi non essendo a conoscenza dei suoi effetti, era pure andata dal suo dottore e aveva fatto mille visite per capire cosa non andava, credeva addirittura di stare diventando pazza...cosa ha spinto una collega a compiere un'azione del genere? Stavano per fare dei tagli al personale, ed essendo questa donna più brava di lei nel suo lavoro, ha pensato di spingere il suo licenziamento usando l'ansiolitico per farla addormentare alla scrivania o farla barcollare in giro per l'ufficio facendo credere che avesse qualcosa che non andava e che quindi era inadatta a continuare a lavorare lì...
Assurdo! É in carcere mi auguro
😱 ma la gente è pazza per davvero
Già. Ricordo bene. Allucinante
Ricordo anch'io questo caso. Allucinante!!! È ben vero, come diceva mia madre, che manicomio è scritto fuori e non dentro......
@@graziellacesano9641 you don’t say
Ciao sono Alessia e come ogni lunedì e venerdì, anche oggi mi siedo qui con voi per farmi coinvolgere dai casi trattati da Elisa, ragazza stupenda che mi ha particolarmente shockata 😍
😂😂 commento dell'anno 🏆
👏🤣🤣
Number one.!!
Hahah, super!! 😂♥️
Mi dispiace molto per Paula, non solo una carriera rovinata, ma anche una vita. Qualcosa che purtroppo non si potrà mai cancellare. Queste sono le storie che mi rendono più triste, quando innocenti vengono condannati.
Già è triste, benché sia stata scagionata, la gente la guarderà sempre male perché condizionati da quanto è successo
Vero tutti i soldi del mondo non possono cancellare cio che la gente pensava di lei,ce stato un min che era talmente voncinta di paula che pensavo che hai sbagliato nome😅😅😅poi ho capito,mai dare per scontato
La storia è assurda ma la cosa più incredibile è che la pazza che ha creato il tutto non sia stata processata! Avrebbe avuto 100 capi d'accusa e invece, una volta scagionata Paula, ha continuato a vivere la sua vita come se niente avesse combinato! Quella poveretta ha rischiato il carcere per una psicopatica e quella ha continuato per la sua strada! Assurdo! Incredibile e ingiusto!
È un'ottima storia che potrebbe essere una storia da film
Totalmente ingiusto
E se ho capito bene... le hanno perfino permesso di continuare ad insegnare!
🤦🏻♀️🤬
L'unico motivo plausibile dell,'azione auto stalkerizzante di johanne, secondo me, è il tentativo di incassare un cospiquo risarcimento danni.
Con l'aiuto ovviamente del marito.
Ma la giustizia sempre superficiale, non ha potuto provare la colpevolezza di Johanne..
Mi dispiace per Paula, insegnante serissima e tutta d'un pezzo che ha dovuto ricucire accuse e denigrazione distruttive.
A volte il male su nasconde troppo bene.
Bravissima Elisa, ottima narrazione 👍
I soldi non centrano. Joanne soffriva quasi sicuramente di una forma di Sindrome di Münchhausen - quel disturbo mentale dove la persona che ne soffre finge di solito una malattia o anche un trauma psicologico per attirare l’attenzione. Una prova a sostegno di ciò sono le storie e bugie assurde che la donna raccontava (di cui hanno parlato i suoi colleghi) appunto per avere attenzione.
@@LucienSabre La follia in un insegnante, che continua cmq a insegnare fingendo alla grande, io lho scartata per ovvi motivi.
E ho pensato che anche il marito fosse al corrente.... e abbia magari collaborato.
La verità spesso si avvale della spiegazione più semplice, più probabile.
@@cristianam1875 Chi soffre della Münchhausen non è folle…tutto il contrario. E ciò la rende la verità più semplice e probabile - più dell’ipotesi di un convoluto piano durato anni per intascare un eventuale (avrebbe anche potuto non essere elargito, non era scontato e non c’era nessuna garanzia) risarcimento danni.
@@LucienSabre In tal caso, quellinsegnante svolge il suo lavoro indisturbata. La cosa è molto preoccupante.
Probabilmente non le hanno mai diagnosticato quella sindrome, altrimenti non potrebbe assolutamente aver accesso all'insegnamento.
Tutta questa storia e Paradossale, eppure è successa.
Buon pomeriggio
@@cristianam1875 No, non avrebbe comunqune insegnato indisturbata perché la sindrome spinge il _malato_ ad attirare l’attenzione. Non può farne a meno - quindi Joanne avrebbe trovato un altro modo. E che non gliel’abbiano diagnosticata è sicuro, e probabilmente il marito ne ha “approfittato” tentando di ottenere dalla scuola un risarcimento danni.
Paradossale comunque è dire poco, proprio perché è successa davvero. Buon pomeriggio anche a lei. :)
A un certo punto è diventato peggio di un thriller psicologico
La storia è davvero particolare, ma mi è piaciuta molto….anche perché è una delle poche volte in cui non si parla di omicidio e non muore nessuno. Non c’è una vittma, non c’è un omicida o colpevole, non ci sono famiglie distrutte, non ci sono rimpianti (per una morte che si sarebbe potuta evitare) e altri strascichi. Solo per questo è una storia…sì strana, ma alla fine bella a mio avviso da raccontare.
Ho sempre definito l'invidia un terribile male...Le persone che ne "soffrono" purtroppo sono tante.
Fortunatamente per Paula si è risolto e non ha avuto epilogo peggiore. Grazie mille come sempre Elisa. ✌🏻👌🏻💐
La prova che noi introversi, nonostante le apparenze, siamo molto meno pazzi degli estroversi
No, io in realtà non conoscevo questa storia, ma ho vissuto tangenzialmente una cosa del genere. Ovviamente più in piccolo, la cosa non ha avuto tanta risonanza e non è mai finita in tribunale, ma... ho insegnato in un ambiente in cui le insegnanti vecchia scuola non erano molto ben viste, ed è capitato che qualche insegnante vivace e moderna inventasse accuse per far considerare non idonea una collega vecchio stampo.
Come un gatto in tangenziale.
Capisco bene
@@lelevillani84 a buffo
Io ne ho invece conosciute altre che invidia ne avevano e molta verso le insegnanti più giovani e ben volute
@@746barby mio padre avendo avuto maestre vecchio stampo ha sempre preferito le maestre vecchio stampo perché erano quelle più preparate in fatto di preparazione e di insegnamento verso i bambini (ma senza le punizioni corporali che quando andava a scuola c'erano. Una cosa che mio padre ha sempre sgridato sia i miei fratelli che me è il modo in cui impugnamo la penna dicendoci che quando andava alle elementari il primo insegnamento che sia lui che i suoi compagni ricevevano era il modo giusto per impugnare la penna e si lamenta del fatto che non lo si insegna più (e io sto diventando come mio padre su questo fatto perché vedo molti giovani impugnare male la penna per scrivere e gli dico che sbagliano)
Mi sono laureata ieri, e questo video è un piccolo regalo! Grazie Elisa!❤️
auguri !
Auguri🤍
Auguri!
Congratulazioni vivissime!!!😻😻😻
Bravissima!!!!👏
So che sono passati due anni da questo video, ma da poco ti ho scoperto e sto recuperando ogni caso. Ammetto che questa storia mi ha ricordato un film uscito da poco al cinema, ispirato per di più a una storia vera. Il film è cattiverie a domicilio, il quale è ambientato in un Piccolo sobborgo londinese. Anche in questo caso una donna riceve decine e decine di lettere diffamatorie in cui viene accusata di essere una poco di buono. In questo caso non si accenna alla morte o alla violenza, ma c'è una buona dose di volgarità e schiettezza, senza giri di parole. Film molto divertente che mi ha ricordato molto questa vicenda.
Sono così contenta dei traguardi che stai raggiungendo. Ti auguro moltissima altra strada, sei davvero fantastica e riesci ad entrare nella mente e nel cuore delle persone, di tutte le età. Ho solo 14 anni ma sono letteralmente ossessionata dai tuoi video.❤
harriee ciaooo
@@repuslayshion ciaooo
Elisa, oramai i tuoi iscritti son volati a cifre pazzesche.... Sono felicissima x te, che ti seguo da sempre!!!! Un abbraccio e un saluto da una conterranea torinese 😘
Incredibile come cresce veloce il tuo canale..hai qualcosa in piu'..brava
vero!!
esatto
Mi viene da dire: Come l"apparenza inganna...
Elisa complimenti per come esponi queste storie in modo così coinvolgente!
Ciao Elisa, ma che plot twist questa storia!
potresti parlare del caso del fattorino bomba (Brian Wells?)
“Dovremmo tutti andare in terapia, ma alcuni un po’ di più”
Voglio una maglietta con questa frase 😂
Grazie Elisa, sono contenta che questa volta nessuno é morto male. Vicenda interessante, sei sempre molto attenta ai particolari quando racconti le storie e mi piaci davvero tanto ♥️
Che storia pazzesca, brava come sempre. Questo caso insegna che le apparenze ingannano.
Sei molto brava a raccontare questi fatti così incredibili, che dovresti fare una collana di audiolibri!
Buon lavoro!
Meno male che ci sei tu a farmi compagnia con la tua voce e le tue storie. Da studiosa di criminologia, grazie!
Bellissima storia. Mi ha appassionato dall'inizio alla fine. Io sono convinta che sia stata lei, pazza psicopatica...per attirare attenzione su di sé. Brava Elisa sempre sul pezzo!
Sono un'insegnante e mi sono immedesimata nella povera Paula. Già nella normalità, ci vuole un attimo ad avere la reputazione rovinata a causa di pettegolezzi o malelingue. Figuriamoci per un fatto del genere, anche se palesemente scagionata ormai le menti delle persone erano state deformate dalla risonanza del caso, la sua vita sarà stata devastata. Tornare ad insegnare sarà stato per lei tremendamente complicato.
Anch'io sono un'insegnante e ho pensato la stessa cosa.
Elisa, sei fantastica, i congiuntivi... Le storie sono davvero interessanti, tu hai una narrazione molto coinvolgente, la voce è gradevolissima. Sempre molto garbata e piacevole. Appuntamento immancabile, quindi.
Grazie.
Caso che dovrebbe essere abbastanza evidente, la gente è strana, video come sempre molto coinvolgente. ti aspetto lunedi con una nuova storia. grazie!
La tua voce mi accompagna durante i miei viaggi. Continua a farci compagnia, spero un giorno diventerà il tuo lavoro perché sei davvero brava, soprattutto empatica e coinvolgente! Buona vita 🤗Con affetto, Enzo un tuo fans😉💪🌻👏
Ciao, è già il suo lavoro
ieri ho manifestato, che oggi fosse una giornata tranquilla, e cosi è stato, anche con l’uscita del video, che è free therapy come sempre
Ciao Elisa questa storia è veramente toccante, e conosco persone capaci a fare ciò, essere al centro del l'attenzione e essere protagonisti
Storia a dir poco assurda
E si..suppongo che faceva tutto da sola..
Brava Elisa..come sempre ci fai riflettere e ragionare
È un piacere ascoltarti
Che bello sfondo hai allestito..suggestivo..❤️
Ciao 🥰 Non conoscevo questo caso , fino ad oggi ... incredibile!!! La cosa positiva che , almeno in questo caso , non ci siano stati delle vittime . Intendo morti . Grazie 🙏 per essere sempre puntuale bei tuoi racconti .💕 buon weekend
Ti ho scoperta per caso qualche mese fa, ho fatto una bella scorpacciata di tutti i tuoi video vecchi e ora aspetto sempre con ansia un tuo nuovo video 🎉 il lunedì e il venerdì sono diventati i miei giorni preferiti 🤩
Racconti i vari casi con passione e si vede 💛
Questo video dovrebbe diventare un Cult della criminologia popolare. Un video da dieci e lode.
Dalla prima parte, era evidente la colpevolezza della donna che in realtà si scoprirà a processo essere innocente . La spiegazione di come si arriva a questa conclusione, anche se il caso è semplice, anzi proprio perché è lineare, è perfetta da portare come esempio tipico di incomprensione delle evidenze.
Dalla seconda parte, in cui si evince come in realtà sia la presunta vittima a manipolare gli eventi a proprio favore, è perfetto soprattutto per far vedere come decontestualizzare le cose, dalle prove alle dichiarazioni, sia molto pericoloso e di come attraverso questo stratagemma i media riescano a pilotare l'opinione pubblica.
Ci sarebbero altre mille riflessioni, ma basta guardare il video per farsi il viaggio all'interno delle proprie considerazioni.
Ho conosciuto persone con un disturbo simile a quello di Joanne, per fortuna non hanno mai fatto cose così lesive nei confronti degli altri, ma non mi stupisce affatto questa storia. Per fortuna nel suo essere malata Joanne non è stata altrettanto furba.
Grazie Elisa, le storie in cui nessuno finisce male ogni tanto ci fanno bene ☺️
COMPLIMENTI ELISA, HAI SUPERATO QUOTA 200.000 ISCRITTI. ORA HAI DIRITTO A RICEVERE UN' ALTRA TARGA DA RUclips. ❤️
Ciao Elisa ❤ grazie per il video. Ho sempre pensato che le persone che ridono troppo, quasi in maniera isterica o sono troppo divertenti e che non mostrano mai sentimenti negativi, hanno lati oscuri da nascondere. Cosa che viene continuamente confermata dalle esperienze che ho vissuto personalmente con persone del genere e da questa storia. Bisogna inoltre diffidare da chi è amico di tutti. Questa storia, è proprio un caso psicologico secondo il mio parere da ignorante in materia (quindi potrei sbagliarmi). Bisogno di essere adulati ad ogni costo, essere al centro dell'attenzione e, forse, anche voglia di spillare denaro. Peccato Joanne non sia stata giudicata colpevole anche se palese. Proprio da ricovero, aggiungerei. Grazie come sempre per il tuo tempo e la dedizione nel lavoro 🤗🌺
Anch'io avevo una collega che accusava sempre tutti di maltrattarla. Per un po' le ho creduto, sostenendola ed aiutandola, ma poi ha accusato anche me di maltrattamenti e così ho capito che aveva qualche problemino....
Salve dottoressa, non ci sono parole per questa storia terrificante le lacrime scendendo giù chiedendomi come si può arrivare a tanto!!!...ho delle figlie adolescenti e mi si spezza il cuore.Quando finirà questa violenza sulle donne?non si può continuare così!spero in un cambiamento più severo per le condanne di questi mostri 😪❤️
un misto tra mitomania e narcisismo, un bisogno costante di essere notata e apprezzata, questo era Joanne. il fatto stesso che tutto sia finito dopo il processo la indica chiaramente come la vera responsabile.
Ogni tanto una storia senza efferati delitti… Apprezzo molto! Brava come sempre Elisa 😊👍👍
Ciao Elisa, parto col dirti che adoro i tuoi video e sono ormai un appuntamento fisso del lunedì e del venerdì 😍 conoscevo già questo caso ma sentirlo raccontare da te è stato un piacere, mi ricordo che lo riportava il mio libro di scienze delle medie perché, se non sbaglio, è stata la prima volta che il DNA è stato estratto da materiale diverso dalla saliva, cosa che poi è stata utilissima per sviluppare nuove tecniche di estrazione del DNA
Elisa sei straordinaria nel raccontare e pensare che utilizzi solo il tuo volto e la tua voce, continua così 💪😊
Sei proprio brava e simpatica. Ti auguro tanta serenita'. Storia molto malvagia e inquietante
Più che terapia da uno psicologo, qua si tratterebbe di curarsi da uno psichiatra, che squilibrata questa joanne. Almeno Paula ha ricevuto un bel risarcimento, fosse successo in italia non avrebbe ottenuto nemmeno le scuse.
Non conoscevo questo caso ma, come sempre, riesci a tenermi incollata allo schermo ... A lunedì Elisa e grazie .
p.s. Noto con infinito piacere che i tuoi iscritti aumentano e te lo meriti, perchè in quello che fai sei brava e rispettosa verso tutti i personaggi dei tuoi casi. Sempre in gamba Elisa. Saluti dalla Puglia , ciauuu!!!
*nuovo video di Elisa !*
I’m so happy !😍
*dura solo mezz’ora*
I’m so sad !😩
Grazie infinite di averci raccontato questa storia a dir poco assurda e scioccante. È davvero inaudito che Joanne si sia auto-stolkerizzata. Davvero una storia incredibile!
Grazie infinite Elisa per questa storia
JSJSJDHSHFSJ ti amo. È tipo un mese che vedo i tuoi video praticamente tutti i giorni. È davvero interessante quello che racconti, e il modo in cui lo racconti ti prende ancora di più.
le lettere, sono del parere, che le abbia scritte lei, per attirare più attenzione.
come sempre sei stata bravissima a raccontare questo caso e la qualità è molto migliorata, complimenti per il percorso che stai costruendo.
Mamma mia che storia! Sembra un po' come quei film che fino all'ultimo sai chi è l'assassino, e poi scopri che è chi non ti immaginavi, un'altra persona! Che suspense! Ero incollata al cellulare attentissima! Mamma mia che maestra psicopatica... Assurdo che hanno fatto sì che continuasse ad insegnare. Povera Pauline, (se così si scrive)! Grazie Elisa, i tuoi video mi fanno distaccare da realtà tristi. Ti adoro ♥️
ciao eli!! buon venerdì 🥰 sono a casa da scuola un po' malaticcia da qualche giorno e ho un po' perso la cognizione del tempo, quindi la notifica del tuo video è stata quasi inaspettata, ma ovviamente super gradita!! approfitto per dirti che oltre ad essere sempre bravissima, questo rosso ti dona tantissimo secondo me
Vorrei capire in base a cosa mettono dislike,sono video racconti con un linguaggio semplice e chiaro,cioè questa tipologia meglio di così penso che meglio sia difficile da fare.Da poco lo scoperta e mi sono divorato tutti i suoi contenuti.Complimenti Elisa
Nuova paura sbloccata: lame sotto le maniglie delle portiere
..vero😂😱
Molto interessante, non ero a conoscenza di questa vicenda. Bravissima come sempre Elisa, sai raccontare tutto con una chiarezza esemplare
Ciao hai ragione Molti dovrebbero andare in terapia ci sono stata anch'io dopo la morte di mio marito 😭 e mi ha fatto molto bene grazie di tenermi compagnia ❤️
❤️
È la prima volta che trovo un tuo video nei suggerimenti e ne sono rimasta colpita. Bella, brava, spigliata, interessante, professionale. Ti vedrei bene in TV, certamente migliore di tante che ci lavorano. Complimenti 👏👏👏
Questa cosa che RUclips non manda più le notifiche per il tuo canale è scocciante. Bravissima comunque ❤️
ufffffff non sei la prima che me lo dice, non capisco perché! ❤️
Io aspetto i video di Elisa come aspettassi Babbo Natale!!! Tesoro sei tanto carina, tanto educata! Brava brava!!!
Dal tuo racconto sembrava palese inizialmente che la colpevole fosse Paula, poi mi hai lasciato a bocca aperta quando ho capito che in Realtà quella povera donna non c'entrava nulla. Anzi, da insegnante mi sono immedesimata e dev'essere stato un periodo veramente orribile della sua vita! Penso anche all'idea di non poter fare il lavoro che ti piace e dover aspettare che la scuola ti riaccetti quando tu non hai fatto niente ... veramente massacrante!Bella storia comunque! Sono contenta che non sia morto nessuno stavolta 😅🤣
Ti ho scoperto da poco, ma sei diventata subito un appuntamento imperdibile 🥰
bhe elisa,con questa storia ti sei superata
Uno dei tuoi video che mi è piaciuto di più! Grazie della compagnia! ❤🙋🏻♀️🇩🇪
Finalmente una storia senza morto ma........ che insegna una cosa molto molto importante.
MAI fermarsi all apparenza
Anche se difficile
Avrei potuto continuare a credere alla colpevolezza di Pola se non fosse stata raccontata la bugia sulla colla .questo piccolo particolare mi fa credere che Pola raccontava la verità
200k!!!! congratulazioni elisa!!!! meritatissimi , ti seguo dai tuoi 10k e sono fierissima di te!!
Adoro troppo i tuoi video! La sera letto,coperta e Elisa true crime!❤️
Dovresti fare più storie di sto genere! Sei molto brava, complimenti veramente ♥️
Elisa stavo aspettando un tuo video,ora ti ascolto,grazie per il tuo lavoro 😘❤
bel video come sempre
Ho empatizzato da subito con " Pola" xche anche io sono stata una Pola quando frequentavo le medie... Accusata di aver scritto una lettera anonima spedita ai genitori di una mia compagnia di classe , accusata da tutti di esserne gelosa, solo anni dopo la mia migliore amica mi confessò che era stata lei in collaborazione con un' altra amica... dopo anni ancora mi fa soffrire il ricordo di quel periodontal e ancora di più il fatto che questa "amica nn mi ha mai chiesto scusa x aver taciuto e lasciato che tutti mi additassero e anzi ad oggi minimizza l'accaduto ...
Come racconti tu le storie e i misteri del giallo, non li racconta nessuno io sono ufficialmente dipendente, da i tuoi racconti Elisa ❤️
Questa storia mi ricorda la mia infanzia quando mi scrivevo gli insulti da sola su ask per attirare attenzione
C'è gente che lo fa ancora oggi da adulta. Su tellonym🤣🤣
Ciao Elisa, ti adoro! però permettimi di fare una precisazione ovvero si, tutti idealmente dovremmo andare in terapia, tuttavia almeno qui in italia è decisamente costoso e non tutti secondo me possono permetterselo. (Si, ci sono gli sportelli tipo asl ma non ovunque e soprattutto hanno tempi imbarazzanti).
Forse I tempi sono più lunghi nelle grandi città
@@coccinellarossa4249 va beh e quindi? il punto è che la salute mentale in italia costa. E comunque i percorsi psicologici pubblici (almeno nella mia città) offrono 10-15 incontri, non di più. Se uno sta davvero male se ne fa poco niente
@@gru862 ti consiglio di vedere se in qualche centro vicino c'è qualche servizio pubblico migliore :) é un semplice consiglio
io non penso affatto che tutti dovremmo fare terapia.............come non si va dal medico se si sta bene lo stesso vale per la terapia. chi dice che tutti dovremmo andarci forse proietta sugli altri le sue problematiche......io non mi permetterei mai di dire una cosa simile
@@andreascala2663 in parte hai ragione, considera però che è difficile trovare una persona completamente sana mentalmente. Così come vanno fatte le analisi del sangue periodicamente anche due chiacchiere da uno psicologo non sarebbero male, meglio se uno della ASL appunto
elisa sei fantastica! ho 12 anni ma sono super appassionata di questi casi…se bravissima e bellissima❤️
Ciao Elisa non conoscevo questa storia. Mi ha lasciata senza parole è evidente che si mandava le lettere da sola ma farsi del male non lo capisco ,povere donne tutte e due una perché ha subito le angherie cell altra ,una perché probabilmente aveva dei problemi dì accettazione,insomma meno male che non è successo niente di grave anche se un processo da innocente penso che ti segni per tutta la vita ,come sempre brava a narrare …..sei super 👏👏👏👏👏
Bellissima questa storia ,diversa dalle altre e molto intrigante ,fanne altre per favore
TI ADORO E ADORO COME OGNI VOLTA LA QUALITÀ E IL VIBE DELL’IMMAGINE DEL VIDEO MIGLIORANO❤️
ciao eli! bellissimo il nuovo background! ti adoro
La cosa che più mi rattrista è che ci sono storie dove le vittime denunciano mille volte per stalker, minacce, inseguimenti ecc..e vengono ignorate, vengono rasserenate e dove fino alla tragedia nessuno fa nulla......qua invece telecamere nascoste, dna, investigatore privato, processo..insomma qui (giustamente) si è smosso il mondo..ma era un "al lupo al lupo"
Immagino Joen mentre , leggendo una delle sue lettere, si mette anche a piangere per lo spavento. La mente umana...che mistero.
Complimenti Elisa, il tuo canale cresce davvero velocemente! Adoro i tuoi video ❤
Ciao Elisa, adoro i tuoi video e secondo me sei la più brava nel campo del true crime! Vorrei solo esprimere una preferenza: mi piacerebbe che i titoli e le copertine dei video fossero meno "spoiler", nel senso che spesso da questi si capisce già chi sia il colpevole (come in questo caso in cui nel titolo si parla di "Joanne e le SUE lettere"). Ovviamente è una mia piccola opinione, ti apprezzo moltissimo comunque 😘
io che soffro d’insonnia con j suoi video riesco ad addormentarmi😃👍🏼
Siiii un nuovo video 😍 non aspettavo altro!
Sei splendida Elisa mi fanno rilassare tanto i tuoi video ma specialmente la tua voce
"Dovremmo tutti andare in terapia ma alcuni un po di più" 🤣 fantastica
Ormai dico il tuo intro come una preghiera ahahaha voglio i tuoi video tutti i giorni! 😍
Che ansia!! 🙄
Sentirsi messi da parte senza alcun motivo, essere accusati così dal nulla. Che brutto sarà!
Sei meravigliosa, competente, simpatica, bellissima, non mi stancherò mai di ascoltarti, grazie perché mi fai tanta compagnia, un grande bacione
questa location è suggestiva! tu, come al solito, sei stupenda eli💘
Ciao non conoscevo questa vicenda mi ha intrigato molto poi tu lai spiegata con molta chiarezza e impegno i miei complimenti 👍
Rivogliamo i video da un ora elisa! ❤️
Superati i duecentomila! Bravissima!
Sono felicissima di averti accompagnato sin dagli inizi.❤️❤️❤️
Ho visto l'intervista delle due, davvero inquietanti entrambe 😖 Joanne un po' di più. Evvai Eli con il nuovo traguardo 🎉
Elisa buonasera qui in Italia stanno trasmettendo sul nove "il caso carretta".....non so se anche tu lo starai guardando ...ma volevo dirti che secondo me tu hai dato una versione migliore di tutta la storia e soprattutto sullo stato psicologico di Ferdinando....molto più umano ... anche se ovviamente nulla giustifica il fatto che abbia ucciso i suoi familiari...spero tu leggerai questo commento...a lunedì prossimo!!!
Brava Elisa❤️. Lo sai che le persone, alcune, si vergognano quando vengono da me? E anche persone istruite e preparate che mi dicono : non sia mai venire da te, vuol dire che sono pazza!!!... Ma io regalo spunti di riflessione e indico più o meno, da che parte si trova la felicità per chi l'ha persa di vista!
E' una cosa molto italiana. Purtroppo
Ho una zia affetta da psicosi e dopo il ricovero in psichiatria si rifiuta di prendere farmaci e andare da uno psicologo, figuriamoci da uno psichiatra. Non so proprio come fare. Lei ha il diploma ma praticamente è ignorante come un muro, nel tempo è diventata la classica boomer che si crede superiore ai medici, quindi urla e sbraita dicendo che non è pazza e che i dottori non capiscono niente. Le ho già fatto un tso, e in ospedale perché è arrivata a non mangiare per settimane pensando che i vicini le avessero avvelenato il cibo. In psichiatria le davano farmaci così pesanti che è caduta per terra da ferma. Non la voglio far rinchiudere ancora, ma neanche lasciarla senza un supporto.
@@Lalalalb4 non usiamo quel termine, se non per scherzo! Matta intendo! Se qualche collega gentile, di prestasse a cominciare ad incontrarla spacciandosi per infermiera o amica.... Io posso consigliarti solo una cosa se puoi, fai in modo che prenda che sue medicine, é importantissimo nei casi di depressione, bipolarismo schizofrenia o mania di qualche tipo.
😘Dille che nn sarà per sempre...di solito i benefici dei farmaci poi, portano i pazienti a richiederli!!!
@@chiarafesta4089 ti ringrazio per la risposta, purtroppo come ti dicevo è una persona che già prima della crisi più grave non era molto sveglia neanche nel parlare o ragionare. I farmaci che le hanno prescritto in ospedale erano così pesanti che ci siamo spaventati perché cadendo si è fatta un occhio nero e si è tagliata in testa. Ed è per quello che quando lei non li ha voluti prendere non ci siamo opposti. Adesso farglieli riprendere è impossibile perché ha una volontà ferrea. Fra qualche giorno andrò a vivere insieme a lei e vedrò com'è la situazione di persona (dato che ora è con mia madre), se continua chiederò a un medico se si può fare quello che hai detto tu.
Che storia strana, mai raccontare le bugie, ti si ritorcono contro
Secondo me è stata lei, peccato che non l'abbiano potuto dimostrare con chiarezza
Buon weekend, alla vostra splendida coppia 🌹♥️