Ancora una volta, questo attore, solitamente utilizzato per ruoli odiosi e perfidi, ci ha fatto commuovere. Sarebbe giusto dargli più spazio nei ruoli positivi, non trovate? Bravo!
D'accordo per quello che conta più di ogni cosa è la sostanza...😉però vorrei soffermarmi su un piccolo dettaglio oramai in disuso :-) negli anni 70-80 il mezzo di trasporto per i messaggi di conquista erano i bigliettini i cartoccetti ( a Roma si chiamano così) ed infine gli aeroplanini di carta che volavano in classe, capisco perfettamente per le nuove generazioni è fantascienza ma se per qualche strano motivo un uomo vi manda un bigliettino "APPREZZATELO" non snobbatelo!! :-) perché ciò che si scrive con la penna è molto più emozionante di un whatsapp.
Bellissimo soprattutto Lui ha fatto bene a desistere almeno non si è illuso. Speriamo di poter anch'io mi ha dato un motivo in più per conoscerne una Donna.
@@matteo-9934 PECCATO CHE L'AMORE SIA MODA E NON SENTIMENTO... COME SI VEDE UN MINIMO PROBLEMA SUBITO SCAPPIAMO, MA È PROPRIO L'AMORE CHE CI DOVREBBE FAR RESTARE, PERCHÉ NE HA ANCORA PIÙ BISOGNO.. COME DICE UNA FRASE "AMAMI QUANDO LO MERITO MENO, PERCHÉ È PROPRIO IN QUELLA SITUAZIONE CHE NE HO PIÙ BISOGNO"
"Certo che i tempi sono proprio cambiati, eh? Ma ti sembra normale che debba fare io il primo passo?" Una persona che dice questo per me ha già definito la sua intelligenza. Incredibile che ancora ci sia quest'idea che un uomo deve fare determinate cose perché uomo e una donna deve fare determinate cose perché donna, come se il sesso cambiasse qualcosa. Poi certo, anche lui che dice "Ma il fatto è che tu mi piaci davvero tanto" senza praticamente conoscerla... Sì, la ragazza è carina davvero (nella realtà si chiama Elena Bretti vedo, già trovata su Instagram), ma detto in quel contesto significava "Ci tengo davvero a te", "Sei davvero importante per me"... Solo sulla base della bellezza fisica.
Pienamente d’accordo su tutto o quasi al 95%. Più passano i tempi, più si auto idolatrano sul piedistallo con logica malsana e deleteria ormai anche le sedicenni guardano troppi tik tok, Instagram ideologie gravose autodistruttive da italiani medi sotto mediocri. La parità dei sessi dovrebbe essere totalitaria e non a convenienza. Sarebbe bello anche che noi uomini fossimo corteggiati,apprezzati e desiderati come esigono e pretendono quasi tutte loro.
@@principessa3484 Veramente lui lo diceva per giustificare il fatto di averle nascosto di essere disabile, cosa che aveva deciso di fare fin dall'inizio, prima ancora di averci mai parlato. Oltre al fatto che, secondo me, qualche giorno che ci parla è comunque poco per dire di tenerci a una persona.
"Ma ti sembra normale che debba fare io il primo passo?" mamma mia.... E meno male che sono cambiati😅 Comunque davvero bello, anche il ragazzo gentilissimo e molto carino.
Forse non voleva fare il primo passo perché con quelle scarpe temeva di inciampare. Ma come si fa a camminare con delle scarpe con un tacco che sembra un paletto da slalom speciale ?
@@matteo-9934 Ma che c'entra il primo passo con le scarpe? Ci sono tanti modi per fare il primo passo, un saluto, un cenno, un sorriso ecc, poi di ragazze con tacco 12 si vedono e ci sanno andare. Ma poi se sai che inciampi ti eserciti a casa a metterle e se sono scomode non le metti proprio😅
Beh, il mio era un modo di dire. Per me una persona può fare anche il 1° passo con le ciabatte, con i sandali, con gli stivali, con i mocassini, o anche scalzo. Se invece parliamo di passo di montagna, allora entriamo in un altro contesto. Poi c'è anche il passo meccanica che riguarda la filettatura delle viti dei bulloni e dei corpi dove queste vanno avvitate. Il passo è anche una unità di misura che corrisponde a 76,2 cm. Insomma la ragazza doveva specificare di quale passo intendeva parlare. Per ora è tutto, dalla prov. di Rovigo ti saluto. Passo e chiudo.
A me non sembra che l' ha ingannata! Ha omesso la sua condizione è 1 cosa diversa. Se lei non ha fatto caso alla sedia a rotelle significa che lei era interessata a lui e basta. Lo so che bisognerebbe essere se stessi ma molte volte in questa società ignorante a volte si ha 1 po' paura..... Ma se qualcuno non ci accetta x quello che siamo ( è dura) ma questo significa che non abbiamo perso niente se reagisce con arroganza! Se invece non si sente di affrontare determinate cose con noi non mi sento di condannarle! Perché io sono la 1 che non sa se la sentirebbe di stargli accanto dato che sono io stessa 1 persona fragile! Ma di certo farei di tutto come amica x non farlo sentire diverso e non proverei compassione ( perché gli farei comunque del male!) Mi auguro che se incontrassi 1 persona con delle problematiche di non essere vigliacca e cercare di non farlo sentire ermaginato! A volte lo fanno anche con chi ha problematiche minori di questa!
Non giudico negativamente il comportamento del ragazzo. Oggi viviamo con la proiezione di essere classificati per la forma più che la sostanza. Avrebbe potuto anche trovarsi una ragazza diversa che lo avrebbe anche potuto far sentire diverso per la sua disabilità. Complimenti alla ragazza malgrado gli "errori" nel suo approccio ha accettato di uscire con lui con le nuove ruote mentre lei con le scarpe alte 😊.
L’amore incondizionato non pone limiti. Occorre, però, pensarci attentamente prima di avviare una relazione con una persona in quelle condizioni. Ergo, trattandosi di scelte molto coraggiose per entrambi è altresì necessario che siano profondamente sentite. Storia assai diversa in tutti quei casi in cui uno dei due componenti della coppia, suo malgrado, diventa diversamente abile in un secondo tempo. P.S. Mi piacerebbe vedere la faccia dei genitori della ragazza quando presenterà loro il suo nuovo fidanzato, ne saranno così felici? 🤔
Ricordo quando davanti casa mia veniva per qualche settimana, in estate, una ragazza con la famiglia. Io ero timidissimo, contando anche che lei stava davanti a me, il doppio dell'imbarazzo quindi. Volevo conoscerla, motivato anche dal fatto che a volte sembrava guardarmi. Un giorno, quando era rimasta lei con la nonna (per evitare a lei e a me l'imbarazzo con la sua famiglia), le scrissi un biglietto col mio numero di cellulare e glielo attaccai alla porta. Non sapeva che ero io. Ci fu un breve scambio di messaggi in cui le dissi chi ero e poi fine. Mai parlato di persona. Non so come ho fatto a fare una cosa così imbarazzante con una vicina di casa. Cambiando discorso, mi son sempre chiesto come facciano le persone su sedia a rotelle ad andare in giro da soli. Mi sembra faticoso usare quei cerchi metallici accanto alle ruote per spostarsi in avanti
Bel video veramente... Come tanti altri ovviamente... Il punto è che poche persone guardano alla sostanza. E i sentimenti troppo spesso, sono fatti di convenienza. E se questa non c'è, scatta la rinuncia.
Belli davvero, ma si sono dimenticati i fiori sul tavolo😊 Story impact vorrei chiedervi di fare una storia su una cosa che m succede attualmente, dove posso scrivervi per render la mia storia un vostro cortometraggio?
Si ma poteva fermarsi a parlare un po' al suo tavolo..specchio dei tempi moderni...ci si lascia il numero anziché sedersi insieme a parlare...che tristezza...
Vorrei chiedervi di interpretare una storia , di amore malato , L uomo conosce una ragazza, lui già impegnato con figli lei single senza figli . Inizialmente tutto va per il meglio poi iniziano attacchi di gelosia è rabbia e molta aggressività da parte di lei , facendo di tutto per far scoprire il tutto alla compagna.che portarono nonostante il tanto amore ad interrompere una storia malata ha far fuggire dalla propria città ad intraprendere una nuova professione, in una vita nuova.
Si è bravo, dovrebbe lui espandere la sua bravura nei campi cinematografici per dei ruoli più importanti, credo ne sarà all'altezza. Il giovani devono essere invogliati con gentilezza non con la presunzione.
A me é successo molte volte perché sono Asperger e ADHD e addirittura la madre del mio ex gli ha detto di lasciarmi perché non voleva nipoti autistici. Sta stronza ha saputo che ho fatto famiglia con uno scozzese dislessico e ha detto che sono stata cosi egoista a mettere al mondo altri handicappati per condannarli a una vita di sofferenze e che mio marito sta con me perché neanche le dislessiche scozzesi lo volevano. Non ci parlo ma mi hanno riportato alcune amicizie in comune.
Super carinissimo. Quando ho letto INGANNANDOLA ho detto vai ennesimo ragazzo cattivo invece no quindi non sarebbe proprio un inganno e se lo è è un buon inganno
Carina, ma la realtà non è così... Comunque mi fa piacere che finalmente hanno fatto interpretare un ruolo da bravo ragazzo, che gli riesce benissimo, a questo attore che di solito interpreta personaggi odiosi!
"ti sembra che debba essere io a fare il primo passo?"... Mi spiace, ma se volete mandare messaggi positivi, questo non lo è... È un messaggio arretrato
„In amore non conta la forma ma la sostanza” - quel principio sembra un po' Machiavelli. Certo che dobbiamo pagare l'apposita attenzione ad entrambe la forma e la sostanza!
devo ammettere che questa cosa che ha fatto il ragazzo a inizio video, quella di offrire una bibita e mandare un bigliettino a una ragazza tramite la cameriera l'ho fatta anche io 😅
Volevo far notare che nella realtà un uomo verrebbe accusato di molestie prima di subito. Alla prima avance, proprio. O al primo bigliettino che manda. Altro che corteggiare PER MESI una tizia con bigliettini e colazioni offerte. Nella realtà ci si becca del molestatore in 10 secondi netti al primo tentativo
vero,se invece è la donna verrebbe solo incitata e magari al tempo stesso complimentata,pazzesco,infatti una donna o ragazza (anche se lo farebbe di proposito èh) difficilmente o quasi mai verrebbe accusata e arrestata di molestie e altro
La storia è molto bella, come l'attrice, veramente bella❤️peccato che queste cose nella realtà non succedono praticamente mai.
Si è vero
Però una volta una ragazza su roblox ci ha provato con me dicendomi che sono troppo bello però di come mi ero vestito mi ha detto così
Molto commovente e se si ama lo si fa col cuore indipendentemente da un aspetto fisico e quant'altro. Questo è amore!
Questo video ha veramente battuto il record ❤ Mi auguro che ne caricherete ancora. Il ragazzo ha veramente un cuore deciso.
Davvero tutto molto toccante, sono senza parole
@@whitebuffalo9623 peccato, sì!
Ancora una volta, questo attore, solitamente utilizzato per ruoli odiosi e perfidi, ci ha fatto commuovere. Sarebbe giusto dargli più spazio nei ruoli positivi, non trovate? Bravo!
Si è bravissimo e sarei onorata di conoscerlo di persona
Finché si trova bene lui...
Ha fatto anche ruoli da bravissima persona Francesco Merli, li varia, come anche quando interpreto un autistico
È vero però devi ammettere che è proprio anche molto bravo a fare il cattivo, l’arrogante. 😂
Oltre a essere bravo e veramente un bel ragazzo
Continuate così ragazzi❤️grazie ai vostri insegnamenti ho capito tutto
Bellissima storia commovente davvero attori straordinari complimenti 💯💯💯
Come sempre bel messaggio bravissimi gli attori sopratutto bravo Francesco come sempre e complimenti per 100 mila iscritti!!! Congratulazioni!!!
Buongiorno Story Impact, video Molto Significativo, Grazie 1000.
Parole Saggie nell'amore non conta la forma ma la Sostanza❤️😍
Non ho parole SOLO LACRIME di EMOZIONE ..bellissima storia
Che Bella Storia! 💗💗❤️ Quando c'è il vero Amore, non conta se una persona è in carrozzina o meno!! 💝💝💝💜💜💜❤️❤️❤️
Bellissimo video e bellissimo messaggio. Davvero tra i miei preferiti!
Che dolce questo video! Grazie per averlo condiviso ❤
D'accordo per quello che conta più di ogni cosa è la sostanza...😉però vorrei soffermarmi su un piccolo dettaglio oramai in disuso :-) negli anni 70-80 il mezzo di trasporto per i messaggi di conquista erano i bigliettini i cartoccetti ( a Roma si chiamano così) ed infine gli aeroplanini di carta che volavano in classe, capisco perfettamente per le nuove generazioni è fantascienza ma se per qualche strano motivo un uomo vi manda un bigliettino "APPREZZATELO" non snobbatelo!! :-) perché ciò che si scrive con la penna è molto più emozionante di un whatsapp.
Adoro il corteggiamento con cornettini e bigliettini. Sarò antica ...
No ti piace leggere e sopratutto ti piacciono i cornetti.... 😂❤
Bellissimo soprattutto Lui ha fatto bene a desistere almeno non si è illuso. Speriamo di poter anch'io mi ha dato un motivo in più per conoscerne una Donna.
Non so che dire...... L'amore non è moda, ma sentimento e questa ragazza è stata eccezionale
@White Buffalo CHE TRISTE LA REALTÀ, MOLTO TRISTE
@White Buffalo forse anche meno di 30 secondi.
@@matteo-9934 Quindi siamo sfacciati😰😰😰😰😰😰😰😶
@@ilariatelefono6497 purtroppo ho il brutto vizio di dire le cose come stanno.
@@matteo-9934 PECCATO CHE L'AMORE SIA MODA E NON SENTIMENTO... COME SI VEDE UN MINIMO PROBLEMA SUBITO SCAPPIAMO, MA È PROPRIO L'AMORE CHE CI DOVREBBE FAR RESTARE, PERCHÉ NE HA ANCORA PIÙ BISOGNO.. COME DICE UNA FRASE "AMAMI QUANDO LO MERITO MENO, PERCHÉ È PROPRIO IN QUELLA SITUAZIONE CHE NE HO PIÙ BISOGNO"
Che dolci bellini persone con il cuore la sostanza ❤❤❤
Bravi. Bravi entrambi.
"Certo che i tempi sono proprio cambiati, eh? Ma ti sembra normale che debba fare io il primo passo?"
Una persona che dice questo per me ha già definito la sua intelligenza. Incredibile che ancora ci sia quest'idea che un uomo deve fare determinate cose perché uomo e una donna deve fare determinate cose perché donna, come se il sesso cambiasse qualcosa.
Poi certo, anche lui che dice "Ma il fatto è che tu mi piaci davvero tanto" senza praticamente conoscerla... Sì, la ragazza è carina davvero (nella realtà si chiama Elena Bretti vedo, già trovata su Instagram), ma detto in quel contesto significava "Ci tengo davvero a te", "Sei davvero importante per me"... Solo sulla base della bellezza fisica.
Pienamente d’accordo su tutto o quasi al 95%. Più passano i tempi, più si auto idolatrano sul piedistallo con logica malsana e deleteria ormai anche le sedicenni guardano troppi tik tok, Instagram ideologie gravose autodistruttive da italiani medi sotto mediocri. La parità dei sessi dovrebbe essere totalitaria e non a convenienza. Sarebbe bello anche che noi uomini fossimo corteggiati,apprezzati e desiderati come esigono e pretendono quasi tutte loro.
Veramente lui parlava con lei da qualche giorno quindi ci sta che gli ha detto che ci tiene e gli piace ecc
@@principessa3484 Veramente lui lo diceva per giustificare il fatto di averle nascosto di essere disabile, cosa che aveva deciso di fare fin dall'inizio, prima ancora di averci mai parlato. Oltre al fatto che, secondo me, qualche giorno che ci parla è comunque poco per dire di tenerci a una persona.
Ma non vi passa per l'anticamera del vostro cervello boomer che la ragazza stava facendo una battuta?
@@elisaamato1624 io veramente non ho detto nulla sulla battuta della ragazza 😅
Che bravi che siete! Super spero possa la carriera di ognuno andare sempre meglio. ❤
Più che piaciuto!!!! Bellissima!@!
Ua ragazzi siete fantastici mi sono commosso , questo video e uno dei più Belli e toccantii tutti lo sono ma questo è fantastico . Vi adoro
bellissima storia 😘😘
Video carino...
La sostanza è fondamentale, Ma in amore conta ANCHE la forma...❤
Ci vuole un'armonia tra le due cose
bellissima!!!!!
"Ma ti sembra normale che debba fare io il primo passo?" mamma mia....
E meno male che sono cambiati😅
Comunque davvero bello, anche il ragazzo gentilissimo e molto carino.
Forse non voleva fare il primo passo perché con quelle scarpe temeva di inciampare. Ma come si fa a camminare con delle scarpe con un tacco che sembra un paletto da slalom speciale ?
@@matteo-9934 Ma che c'entra il primo passo con le scarpe? Ci sono tanti modi per fare il primo passo, un saluto, un cenno, un sorriso ecc, poi di ragazze con tacco 12 si vedono e ci sanno andare. Ma poi se sai che inciampi ti eserciti a casa a metterle e se sono scomode non le metti proprio😅
Beh, il mio era un modo di dire. Per me una persona può fare anche il 1° passo con le ciabatte, con i sandali, con gli stivali, con i mocassini, o anche scalzo. Se invece parliamo di passo di montagna, allora entriamo in un altro contesto. Poi c'è anche il passo meccanica che riguarda la filettatura delle viti dei bulloni e dei corpi dove queste vanno avvitate. Il passo è anche una unità di misura che corrisponde a 76,2 cm.
Insomma la ragazza doveva specificare di quale passo intendeva parlare.
Per ora è tutto, dalla prov. di Rovigo ti saluto.
Passo e chiudo.
A me non sembra che l' ha ingannata! Ha omesso la sua condizione è 1 cosa diversa. Se lei non ha fatto caso alla sedia a rotelle significa che lei era interessata a lui e basta. Lo so che bisognerebbe essere se stessi ma molte volte in questa società ignorante a volte si ha 1 po' paura..... Ma se qualcuno non ci accetta x quello che siamo ( è dura) ma questo significa che non abbiamo perso niente se reagisce con arroganza! Se invece non si sente di affrontare determinate cose con noi non mi sento di condannarle! Perché io sono la 1 che non sa se la sentirebbe di stargli accanto dato che sono io stessa 1 persona fragile! Ma di certo farei di tutto come amica x non farlo sentire diverso e non proverei compassione ( perché gli farei comunque del male!) Mi auguro che se incontrassi 1 persona con delle problematiche di non essere vigliacca e cercare di non farlo sentire ermaginato! A volte lo fanno anche con chi ha problematiche minori di questa!
Bellissima storia bravi ragazzi ❤
Che storia bellissima ❤
Bellissimo video complimenti il ragazzo anche se ha sbagliato a ingannare a questa ragazza la fatto a fin di bene perché la vuole veramente ❤
Ottimo ragionamento, i sentimenti non vanno repressi, nella vita come nell'amore bisogna sempre cogliere l'attimo, senza avere paura di sbagliare
Non giudico negativamente il comportamento del ragazzo.
Oggi viviamo con la proiezione di essere classificati per la forma più che la sostanza.
Avrebbe potuto anche trovarsi una ragazza diversa che lo avrebbe anche potuto far sentire diverso per la sua disabilità.
Complimenti alla ragazza malgrado gli "errori" nel suo approccio ha accettato di uscire con lui con le nuove ruote mentre lei con le scarpe alte 😊.
Ma caro, purtroppo succede solo nelle favole più belle
@@ilariatelefono6497 in che senso favola?
Cosa vuoi intendere?
@@gianluigirinaldi6222 CHE NELLA REALTÀ NON SUCCEDE MAI
@@ilariatelefono6497 Si tratta di eventi molto rari ma possibili ne conosco qualcuno personalmente..
@@gianluigirinaldi6222 Per fortuna che ci sono, ne abbiamo veramente bisogno
Bello 😍. L'amore può tutto
Grazie infinite!!! Condivido su facebook
Stupendo❤
In pratica, appena si sono conosciuti, lei già si siede sopra: vorrei conoscerla 😁...
🤣
😂
😂
L’amore incondizionato non pone limiti. Occorre, però, pensarci attentamente prima di avviare una relazione con una persona in quelle condizioni. Ergo, trattandosi di scelte molto coraggiose per entrambi è altresì necessario che siano profondamente sentite. Storia assai diversa in tutti quei casi in cui uno dei due componenti della coppia, suo malgrado, diventa diversamente abile in un secondo tempo. P.S. Mi piacerebbe vedere la faccia dei genitori della ragazza quando presenterà loro il suo nuovo fidanzato, ne saranno così felici? 🤔
Nessuno pensa che tutto può capitare a tutti...
Che storia meravigliosa 😭😭😭❤️💖❤️💖🔝🔝🔝 Bravissimi come sempre ragazzi 🤩🔥❤️💖🔝🔝🔝
Bellissimo ❤
Bella storia romantica
Grazie per i mille insegnamenti ❤❤❤
Ohhhh ,finalmente una ragazza intelligente...bravaaaaa❤❤❤
Ma nella realta' non e cosi facile
Bellissimo
Bello davvero, questo è vero amore❤
Ogni volta che finisco di guardare un vostro video mi viene da piangere🥺❤️
Mi sono emozionanta al punto di mettermi ah piangere moto bello è emozionante bravissimi 👍✌🙋♀️
Ma non ci credo ,non sto scherzando ma sto piangendo possibile che franci e' bravo in tutti i ruoli
Ricordo quando davanti casa mia veniva per qualche settimana, in estate, una ragazza con la famiglia. Io ero timidissimo, contando anche che lei stava davanti a me, il doppio dell'imbarazzo quindi. Volevo conoscerla, motivato anche dal fatto che a volte sembrava guardarmi. Un giorno, quando era rimasta lei con la nonna (per evitare a lei e a me l'imbarazzo con la sua famiglia), le scrissi un biglietto col mio numero di cellulare e glielo attaccai alla porta. Non sapeva che ero io. Ci fu un breve scambio di messaggi in cui le dissi chi ero e poi fine. Mai parlato di persona. Non so come ho fatto a fare una cosa così imbarazzante con una vicina di casa.
Cambiando discorso, mi son sempre chiesto come facciano le persone su sedia a rotelle ad andare in giro da soli. Mi sembra faticoso usare quei cerchi metallici accanto alle ruote per spostarsi in avanti
Perché in una società cinica dove tutto va veloce le persone in sedie a rotelle sono sbagliate, sono un peso persino per i parenti.
La. Ragazza e molto gentile e. Bella ❤️😍❤️😍😍😍
Che bella storia ❤❤
Bel messaggio ❤
Bel video veramente...
Come tanti altri ovviamente...
Il punto è che poche persone guardano alla sostanza.
E i sentimenti troppo spesso, sono fatti di convenienza.
E se questa non c'è, scatta la rinuncia.
Belli davvero, ma si sono dimenticati i fiori sul tavolo😊
Story impact vorrei chiedervi di fare una storia su una cosa che m succede attualmente, dove posso scrivervi per render la mia storia un vostro cortometraggio?
Porca miseria mi avete fatto commuovere 😢. Complementi per il video
Io non capisco perché a quel ragazzo la maggior parte delle volte gli fanno fare l'antagonista nei video, è così bravo nei panni del 'bravo ragazzo".
Ma è più bravo nei panni del cattivo ragazzo😅❤
5:27 black humour puro 😅😅😅😊😊😊😊❤❤❤❤
Che carina😭
Bellissima storia
Chi ha pensato male quando ha sentito la frase "in amore non conta la forma, ma la sostanza"💀
Io fra
Bravi
Bella storia la vita si vive per come si è una persona
Che dolci 🥺❤
Che bella e commovente questa storia. L'AMORE, quello vero, esiste
Mi sono commossa ❤
Questa storia è magnifica
Anche se odio questi comportamenti i video sono stupendi
Rappresentazione da favola, ma il messaggio arriva lo stesso. Bravissimi gli attori
L’”inganno” più emozionante 😍
Io l'ho trovato tenero il corteggiamento coi bigliettini e cose varie. È un cucciolino dai! È tenero e dolce!
Si ma poteva fermarsi a parlare un po' al suo tavolo..specchio dei tempi moderni...ci si lascia il numero anziché sedersi insieme a parlare...che tristezza...
Be forse aveva da fare.... 🙂🙂🙂
Capita spesso, ti fissano e non ti vengono neanche a parlare oppure sono molesti non c'è una via di mezzo
@@elynmalta A me è capitato proprio 2 giorni fa che uno che nemmeno conosco mi ha chiesto il numero
@@ilariatelefono6497 con me fanno gli splendidi solo sui social 😂
@@elynmalta Siamo belle ragazze, io ci sono abituata, ad occhi che si girano a guardare, a parole di complimenti.... Siamo così
Vorrei chiedervi di interpretare una storia , di amore malato , L uomo conosce una ragazza, lui già impegnato con figli lei single senza figli . Inizialmente tutto va per il meglio poi iniziano attacchi di gelosia è rabbia e molta aggressività da parte di lei , facendo di tutto per far scoprire il tutto alla compagna.che portarono nonostante il tanto amore ad interrompere una storia malata ha far fuggire dalla propria città ad intraprendere una nuova professione, in una vita nuova.
Attice meravigliosa
Bella storia
Video commovente, ha ragione la ragazza a dire che formalità fa rima con falsità.
Si è bravo, dovrebbe lui espandere la sua bravura nei campi cinematografici per dei ruoli più importanti, credo ne sarà all'altezza.
Il giovani devono essere invogliati con gentilezza non con la presunzione.
Se esiste davvero è una ragazza gran signora!
IL TITOLO È SBAGLIATO
DOVRESTE METTERE "PENSA DI NON POTER PROVARE AMORE A CAUSA DEL SUO LIMITE"
I piedi della ragazza sono di una divinità incredibile che già merita 200.000 mi piace come minimo in questo video
Titolo sbagliato secondo me, cmq bel video
A me starebbe di 1 odioso una che pretende che lui faccia il rimorchio , che vuole x forza che lui faccia chissache in realtà 😂
Invece del rimorchio avrebbe dovuto fare il trattore. Così l'avrebbe agganciata.
Magari fosse davvero così 😌
Finalmente usa storia dove c'è il mio nome Angela ❤
SPESSO PERÒ LA GENTE È IGNORANTE DENTRO DI LORO E RIFIUTANO A PRIORI GLI HANDICAP
L'AMORE NON È MODA MA SENTIMENTO E QUESTO VIDEO LO DIMOSTRA MOLTO BENE
@@ilariatelefono6497 viviamo in un mondo malato da rifare da zero
A me é successo molte volte perché sono Asperger e ADHD e addirittura la madre del mio ex gli ha detto di lasciarmi perché non voleva nipoti autistici. Sta stronza ha saputo che ho fatto famiglia con uno scozzese dislessico e ha detto che sono stata cosi egoista a mettere al mondo altri handicappati per condannarli a una vita di sofferenze e che mio marito sta con me perché neanche le dislessiche scozzesi lo volevano. Non ci parlo ma mi hanno riportato alcune amicizie in comune.
@@tamarajurisic8523 ti capisco perfettamente è un mondo malato il nostro in cui viviamo popolato da sua santità ignoranza
@@angeloilballerinoangelocavana Purtroppo si. Sono preoccupata per i miei bambini.
Super carinissimo. Quando ho letto INGANNANDOLA ho detto vai ennesimo ragazzo cattivo invece no quindi non sarebbe proprio un inganno e se lo è è un buon inganno
E sempre bello dire la verita
bello
Mi ha commosso
nella realta' , nessuna ragazza avrebbe reagito, cosi, nessuna purtroppo , ma e' la verita'
Esatto,anzi nessuna gli avrebbe dato proprio il numero...il video dovrebbe finire dopo 40 secondi
@@dariopalmieri7572
infatti....
Suppongo invece che a parti inverse ....😂😂😂😂😂
@@whitebuffalo9623 😉
Si nel paese dei sogni succede così 😂😂😂
Beh, complimenti al ragazzo, come recita molto bene le parti da.... "Stronzo" e in certi casi, come in questo video, quello da "angioletto" ...
❤️❤️❤️❤️
Carina, ma la realtà non è così...
Comunque mi fa piacere che finalmente hanno fatto interpretare un ruolo da bravo ragazzo, che gli riesce benissimo, a questo attore che di solito interpreta personaggi odiosi!
"ti sembra che debba essere io a fare il primo passo?"... Mi spiace, ma se volete mandare messaggi positivi, questo non lo è... È un messaggio arretrato
Io non penso sia un messaggio, ma che la ragazza stesse solamente scherzando
Peccato che i disabili o persone con problemi di salute o semplicemente solo perché brutti, vengano spesso discriminati.
Il fatto compiuto lo diceva anche Gesù prima di morire
„In amore non conta la forma ma la sostanza” - quel principio sembra un po' Machiavelli. Certo che dobbiamo pagare l'apposita attenzione ad entrambe la forma e la sostanza!
devo ammettere che questa cosa che ha fatto il ragazzo a inizio video, quella di offrire una bibita e mandare un bigliettino a una ragazza tramite la cameriera l'ho fatta anche io 😅
è una cosa carina
Bellissima ragazza
Volevo far notare che nella realtà un uomo verrebbe accusato di molestie prima di subito. Alla prima avance, proprio. O al primo bigliettino che manda. Altro che corteggiare PER MESI una tizia con bigliettini e colazioni offerte. Nella realtà ci si becca del molestatore in 10 secondi netti al primo tentativo
Esatto il biglietto lo porta ai Carabinieri come prova….e scatta la denuncia, infine ti arrestano con l’accusa di molestie sessuali…W l’Italiaaaaa!!!!
vero,se invece è la donna verrebbe solo incitata e magari al tempo stesso complimentata,pazzesco,infatti una donna o ragazza (anche se lo farebbe di proposito èh) difficilmente o quasi mai verrebbe accusata e arrestata di molestie e altro