Gol su Gol summer edition

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Salernitana. La vigilia del match con la Sampdoria ed il mercato

Комментарии • 4

  • @pierluigiruggiero8008
    @pierluigiruggiero8008 17 дней назад

    Mamma mia Iannicelli da i numeri!!!

  • @dannyaiello2921
    @dannyaiello2921 17 дней назад

    Stasera mi aspetto daniliuc centrale con gentile terzino bradaric a sinistra e braaf punta

  • @antoniopironti8326
    @antoniopironti8326 17 дней назад

    Un giornalista di una testata che si occupa della Salernitana ha scritto parole condivisibili a proposito dell'attuale situazione.
    Ha iniziato con la premessa che "Nessuno disconoscerà gli investimenti fatti, il primo biennio in A emozionante come pochi né l'aver evitato la cancellazione in quella famosa vigilia di Capodanno del 2021. Salerno, fino a pochi mesi fa, era davvero grata al proprietario e ha tributato cori e onori di ogni genere in segno di riconoscenza".
    Poi, detto giornalista, si è soffermato sull'attuale difficile situazione lanciando un interrogativo: "Si può chiedere fiducia alla piazza quando è in corso un mercato tutt'altro che soddisfacente, senza grossi investimenti e con un proprietario che ha dato le dimissioni rifiutando il confronto con gli ultras, con i club e con la stragrande maggioranza della stampa locale?".
    Infine ha concluso con una saggia proposta: "Per ristabilire un clima di serenità e collaborazione, è necessario che tutte le componenti siano disposte a fare un passo indietro".
    Aggiungo io: Questo passo, non indietro ma verso l'altro, può essere fatto per convinzione o per convenienza. Per convinzione da parte di quelli che approvano il progetto di Iervolino e si augurano che lui riesca a realizzarlo anche recependo le istanze dei tifosi, e per convenienza da parte di chi non vorrebbe cambiare niente attorno alla squadra ma allo stesso tempo si ricorda dei campi di periferia degli anni passati e non vorrebbe rivivere la brutta esperienza..

  • @antoniopironti8326
    @antoniopironti8326 17 дней назад

    @granatiello2541 Tu che sei tanto ben informato, mi sapresti dire perché i tifosi ultras il giorno 21/01/23, circa 380 giorni dopo l'arrivo di Iervolino, gli esposero lo striscione "Una bocca elegante..." con palese riferimento a belle parole e promesse non mantenute. Voi che avete avuto lo stomaco di guardarvi per 18 anni una curva nord vuota e inutilizzata, non potete aspettare un paio d'anni per vedere se è lui che non mantiene le promesse o sono le istituzioni che lo stanno boicottando?