Che delusione, pensavo che si parlasse dell'erosione delle Coste in quanto ulteriore danno al Pianeta Terra causato dall'uomo, invece se ne parla solo per sottolineare il danno al turismo, quindi all'economia. Addirittura, per salvare il salvabile , costruire piattaforme di cemento dove conficcare gli ombrelloni? Che orrore. Già non sopporto le spiagge attrezzate, ennesimo orrore umano, anziché lasciarle libere. Figurarsi le piattaforme di cemento. Non si sa proprio fare altro vero? Un minimo di rispetto per la natura? Comunque attenzione a parlare dei cambiamenti climatici , nemmeno gli scienziati sono sicuri che sia l'uomo il responsabile. Sicuramente però l'essere umano è responsabile dell'inquinamento e della devastazione ambientale, e quindi probabilmente anche dell'erosione delle Coste dovuta alle dighe e al togliere il sedimento dei fiumi. Speravo in un video di tutela ambientale, di critica ai comportamenti umani che devastano il pianeta, invece no. Solo un allarme per il turismo.
Che delusione, pensavo che si parlasse dell'erosione delle Coste in quanto ulteriore danno al Pianeta Terra causato dall'uomo, invece se ne parla solo per sottolineare il danno al turismo, quindi all'economia. Addirittura, per salvare il salvabile , costruire piattaforme di cemento dove conficcare gli ombrelloni? Che orrore.
Già non sopporto le spiagge attrezzate, ennesimo orrore umano, anziché lasciarle libere. Figurarsi le piattaforme di cemento.
Non si sa proprio fare altro vero? Un minimo di rispetto per la natura?
Comunque attenzione a parlare dei cambiamenti climatici , nemmeno gli scienziati sono sicuri che sia l'uomo il responsabile.
Sicuramente però l'essere umano è responsabile dell'inquinamento e della devastazione ambientale, e quindi probabilmente anche dell'erosione delle Coste dovuta alle dighe e al togliere il sedimento dei fiumi.
Speravo in un video di tutela ambientale, di critica ai comportamenti umani che devastano il pianeta, invece no.
Solo un allarme per il turismo.