ho chiuso il video dopo neanche un minuto sentendo la bionda che dice "in passato c'è stato il colosseo che non serviva niente" "il lusso serve" L'ignoranza regna sovrana.
veramente ha detto che quando è stato costruito non si è reso conto di che valore potesse avere nel tempo visto che oggi è inestimabile. Invece il lusso serve perchè si sa il suo valore. capisci n'attimo !
Beh in realtà il colosseo aveva un utilità maggiore a quel tempo rispetto ad oggi, ovvero ospitare spettacoli per distrarre la massa ignorante dai problemi della società
Sono un ragazzo italiano, in una situazione economica normale. Ho una bella casa, non troppo piccola. Non posso permettermi tutto, a volte la mia famiglia deve fare i conti con alcuni problemi economici. Rispetto a chi vive nella povertà, che non può soddisfare nemmeno i bisogni primari, io vivo nel lusso più sfrenato. Quindi più che invidiare le persone ancora più ricche di noi, divremmo farci un esame di coscienza e rigraziare per ciò che abbiamo, e pensare anche a chi è incredibilmente più sfortunato di noi.
ho sempre trovato strano il concetto del "pensa a chi sta peggio". Dovrei sentirmi meglio quando penso a chi sta peggio di me? non sarei proprio una bravissima persona...
Nel mio "mondo ideale" la ricchezza ed il benessere dovrebbero essere proporzionali al merito ed all'intelletto; e una che paragona il lusso al Colosseo vivrebbe nella miseria.
forse ho capito in parte ciò che voleva dire;"la tipa" intendeva dire che è il ricco che può costruire grandi cose e al contrario equa distribuzione della ricchezza potrebbe portare ad una società piatta e le grandi opere belle e non necessariamente utilissime non sarebbero costruite se non sperando in una colletta...se aspetti lo stato per costruire il bello,in una democrazia ...ciao
Tony oh Sarebbe un'interpretazione condivisibile ma non credo proprio che il soggetto in questione possa arrivare a fare un tale ragionamento. E non regge comunque: lusso e ricchezza sono 2 cose diverse e l'imperatore Vespasiano era lo Stato, non certo un "ricco". Saluti.
rikirix1 voglio credere che quella signora sia arrivata alla mia conclusione ,cmq la fortuna è importante nella vita...certa gente si impegna e suda tutta la vita per schiacciare il prossimo,avere potere e fare il saccente ,quindi potersi arricchire con furbizia o fortuna è secondo me qualcosa da non sottovalutare che ha pro e contro.
Tony oh, altrochè se la fortuna è importante. Personalmente non ho nulla in contrario a chi si arricchisce per "fortuna" o per meriti o lavoro, ma non sopporto i parassiti e quelli che ostentano la "loro" ricchezza grazie alla luce altrui.
ovvio,chi li sopporta?sono d'accordo con te ma come fare ad avere giustizia? sicuro che l'ostentazione di certi ebeti è diversa dalla ricchezza di chi magari, una parte della sua enorme ricchezza l'ha guadagnata con merito...
Non sono contro i ricchi ma bisogna fare una distinzione, un conto è ad esempio un dottore, un avvocato, un imprenditore che magari hanno studiato o avuto le palle di fare qualcosa col rischio di perdere, un conto è il rotto in culo che ha solo ereditato. I primi meritano la mia stima i secondi(sicuramente viziati, lamentosi e implacabili, senza voglia di fare un cazzo) no.
TheLioneLs discorso completamente sbagliato.Se uno nasce milionario cosa dovrebbe fare?Darli tutti in beneficenza?se tu fossi nato milionario ti goderesti la vita!
la povertà d'animo non si compensa con i soldi, se la depressione vi prende di certo non sarà l'anello costoso a salvarvi, ma l'amore e il cuore di chi sta accanto.
Io ammiro quelli che hanno lavorato sodo tutta la vita ed ora vivono una realtà agiata.. Disprezzo fortemente coloro che hanno ereditato e sperperano senza alcun senso i soldi
Mario Rossi qpo io apprezzo quello che dici è le Persone che la pensano come te ... ma fidati che non è necessario lavorare come muli.... l’ideale sarebbe lavorare il giusto e vivere nella norma
Un ragionamento da ritardati, la vita è quella che conta, non la morte. Quindi loro avranno fatto una vita piena di felicità e svaghi, mentre i poveri no e l'avranno persa.
0:43 "in passato c'è stato il Colosseo, che magari sembrava superficiale e non serviva a niente eppure adesso è un patrimonio... che abbiamo..." Ovviamente l'intrattenimento (per quanto sadico) che l'impero romano offriva al suo popolo non serviva a niente? è un po come se oggi uno dicesse: youtube non serve a niente, il cinema non serve a niente, uno stadio dove si gioca una partita non serve a niente, una piazza dove posso radunarmi e svagarmi con altri esseri umani non serve a niente.
Un ricco intelligente si guarda bene da marcare la sua differenza dal povero, perchè sa bene che è nella diseguaglianza che nascono le rivoluzioni. I veri ricchi non hanno bisogno di circondarsi di tanta stupidità , superficialità e apparenza. I veri ricchi sono prima di tutto signori nei modi e nell'intelletto.
è sempre stato cosi, il mondo sono poche persone a deciderlo, ...sono come divinita che giocano e non sanno cosa gli succede sotto i piedi, hai visto la donna. Ancora che la gente pensa che le cose accadono per caso...guardacaso la gente si impoverisce e i ricchi aumentano...c'è sempre un perchè dietro. Poi se guardi l'Africa è un esempio perfetto, gli altri paesi ci hanno ficcato una cannuccia dentro ed hanno cominciato a succhiare...
CocacolaBoy83 Ma chi te l’ha detto che è stato sempre così. Il popolo a questi li faceva cacare sotto. Certo che c’erano i più ricchi, ma questi vivono in un altro mondo. Disuguaglianza grottesca. Pascolano tranquilli , hanno in mano le tue palle e neanche te ne accorgi.
E' sempre stato cosi da quando c'è la civilita' se la vogliamo chiamare cosi, se fai organizzare un popolo sottomettera' un altro...se invece gli dai libera scelta si armonizza da solo , come appunto gli animali... Se guardi la storia del west, non era selvaggio e spietato come lo fanno apparire, era uno dei periodi migliori perchè tutti erano liberi e le morti violente e i crimini erano minimi, tipo meno di 1 al anno. Chi me lo ha detto, basta studiare un po la storia e le civilita'
@@CocacolaBoy83 noi ci crediamo intelligenti in confronto al passato..ma la situazione in cui ci troviamo ora, è la conseguenza di quello che hanno fatto in passato le persone più furbe!!.pensateci!.hanno deciso che chi ha la pelle nera non aveva gli stessi diritti di chi era bianco..ma secondo voi perché?!..Perché avevano capito che in Africa c'erano ricchezze di minerali e persone ignoranti da sfruttare!..poi hanno inventato le religioni!..altro modo per tenere soggiogate le persone da usare come forza lavoro...praticamente hanno letteralmente rubato la terra più ricca alle popolazioni a cui apparteneva di diritto..e nel modo più crudele possibile!
Abbiamo appena conosciuto i più ricchi del cimitero, ricordate che siamo tutti di passaggio in questo mondo, un pochino di cuore caritatevole non guasterebbe.
5:20 "Qual è il tuo lavoro?" "Io non lavoro...ho un uomo meraviglioso.....e sono la prima moglie con cui sta insieme...ed ora è morto....e tutti i giorni dico grazie grazie mio caro." 😂😂😂
ma infatti a me fanno pena quasi, mi sentirei un fallito ad essere schiavo della ricchezza...praticamente avrei buttato la vita nel cesso e tirato l'acqua
“Chi viene da famiglie povere resta povero”. Grandissima cazzata, i genitori di mio nonno era contadini poverissimi eppure mio nonno all’età di 70 anni circa è diventato magistrato di cassazione... È la fame che porta alla ricchezza
Si tratta di probabilità: quando uno nasce ricco ha maggiori probabilità di esserlo ancora di più, viceversa se uno nasce povero; soprattutto se paragoniamo le capacità e l'ambiente economico (tassazione, libertà economica, accesso all'istruzione etc)
la ricchezza deve procedere di pari passo con l'intelligenza e la capacità individuali. ergo, sei ricco perchè te lo sei meritato. tantistronzi qui non sono altro che ereditieri.
Io sono contento di quello che ho. Il sole, il mare, la natura, i laghi , le montagne. Queste meraviglie sono per tutti, non importa pagarle, me le godo come tutti. È chiaro che avere più ricchezza hai la vita più facile, però io ho un pregio, per fortuna mia, non conosco l' invidia quindi questo video l'ho guardato solo per curiosità.
paperlateful tu sei proprio la ragione per la quale ingiustizie come queste esistono. E il tuo dovere essere invidioso. E solo l egoista che pensa come te. Non tutti possono godere le montagne o il mare.
Matteo Chiarino sei tanto sicuro che la salute c’è l’abbiano tutti? Perchè come si spiega allora che io sono ricoverato in Ematologia a Monza da oltre 3 mesi e in questo periodo di covid 19, bè non. Mi sembra che (come dici tu) la salute c’è l’hanno praticamente tutti
Pietro Ghiasconi Tu, il resto del mondo è in perfetta salute, il 99% delle persone sta bene, per questo la salute è il minimo indispensabile, ma non si vive di minimo indispensabile.
@@matteochiarino662 anchio sono contrario all'invidia ma tu stai già ostentando con diversi commenti da diversi mesi... Io non invidio perché non mi manca nulla ma tu cerca di essere un po' più umile e cerca di metterti dalla parte di chi non arriva a fine mese e non perché è pelandrone ma perché la vita va così. Io mi reputo fortunato e non vado a punzecchiare chi lo è di meno.
kitiamuriel L’altro sarebbe lavorare bene. Per diventare ricco devi farti il culo, non c’è la scorciatoia, ma devi anche farti il culo nel modo giusto. È come la palestra, se fai gli esercizi male fai una fatica della madonna che peró non ti serve a niente e magari ti infortuni anche, non basta faticare, bisogna faticare nel modo giusto, e i “poveri” questo non lo capiscono.
Capisco perfettamente che d'istinto siamo tutti portati ad ammirare (e molti anche ad invidiare) le persone ricche, e a guardare con commiserazione i poveri. Capisco anche chi critica ferocemente il lusso, gli oggetti costosi, le rifiniture delle case a prezzi esorbitanti, ed ogni possibile esempio di ostentazione di ricchezza. Peró vorrei invitarvi a fare un ragionamento che anche a me sfuggiva in passato. Parliamo proprio di noi, dell'Italia. Se ci fate caso tutto ció che ha a che fare con l'Italia è inevitabilmente legato strettamente al concetto del design, del lusso, della qualità impeccabile, e della capacità qualitativa ed estetica capace di attirare quanti piú acquirenti possibili. Nel resto del mondo il formaggio è semplicemente un "latte a cui è stato aggiunto del caglio ed è diventato solido". Ma in Italia non è "solo" formaggio, è Parmigiano, Pecorino Sardo Igp, ecc. Nel resto del mondo il vino è una spremuta d'uva fermentata. Mentre in Italia (e in Francia) quella spremuta di uva è il Brunello, il Barolo, il Montepulciano, il Moet Chandon, ecc. Nel resto del mondo l'auto è una lamiera con motore, mentre da noi è la Maserati, la Ferrari, la Lamborghini, ecc. Nel resto del mondo gli abiti sono pezzi di cotone, acrilico e lana per coprirsi, mentre da noi (e in Francia) sono Versace, Trussardi, Cavalli, Gucci, Hermes, Louis Vuitton. Certamente possiamo disprezzare il lusso, ma ammettiamo (almeno a noi stessi), che proprio quel tipo di atteggiamento dei ricchi del mondo (desiderare gli status e il lusso), è ció che "tiene in piedi l'Italia"...... Da un punto di vista cinicamente utilitarista preferisco 100 volte un ricco che guarda l'etichetta "made in Italy", che 10 non ricchi (tipo me) che si lamentano della disoccupazione in Italia, ma poi quando comprano un articolo qualsiasi sono pigri anche solo nell'osservare dove è stato prodotto....
Totò era un signore.... Ma di quelli veri. Forse uno dei pochi ricchi, Oh arricchiti che siano, Che Davon senso quello che faceva senza Costituirà fondazioni per coprire i propri scheletri nell'armadio Esattamente come fanno molti ricconi al giorno d'oggi...
La signora mi ha fatto scompisciare. Nemo siete fantastici. La signora prima ride fragorosamente per i soldi lasciati dal marito poi finge di rattristarsi quando dice che lui è morto, poi di nuovo felice urla "thank you" al defunto.
Chiudere i conti correnti a questa gente, togliere tutti i lussi e gli sfizi, redistribuire a chi ha realmente bisogno le ricchezze così accumulate. Unica soluzione possibile. Anche perché ad aspettare una rivolta contro tale marmaglia ci vorrebbero dei secoli
guarda che la grande maggioranza dei milionari si è costruita la fortuna di prima generazione. Al posto di lamentarsi che non trovano un lavoro si sono inventati un business finché l'idea è quella di trovare un lavoro che paghi bene non diventerai mai ricco
Il tuo mi sembra un ragionamento egoista, rubare i soldi a gente che magari è arrivata in questa situazione dopo anni di sforzi. È ingiusto che ci sia tanta differenza nel mondo ma non puoi di certo negare il diritto di avere più soldi!
Damiano Giainetti È vero, il lusso è fondamentale, è innovazione pura e miglioramento. Rispetto a 300 anni fa anche il più barbone dei panettieri vive nel lusso più sfrenato. Se non viviamo più nelle caverne è proprio perchè il lusso serve.
E pensare che se tutti i ricchi contribuissero e non dico spendessero tutto il loro patrimonio, si risolverebbe la fame nel mondo. Questo è l’essere umano, fatto male! Sempre pensato
Allora siamo seri: ovvio che il servizio è montato con lo scopo di far vedere solo o quasi solo soggetti dall'atteggiamento "discutibile". Anche io sono dell'idea che molti ricchi li posso anche stimare parecchio: chi si è fatto da solo, chi ha studiato molto o chi si è messo "a rischio" osando tanto, chi ha passato anni ed anni a fare sacrifici prima di esplodere (in senso positivo) e riprendersi tutto, meritatamente e con gli stra-interessi! Il lusso e gli articoli di lusso sono molto importanti perchè esistono aziende che lavorano su cio' e va da sè che se ci sono c'è richiesta e c'è appunto anche un ramo che dà lavoro a parecchia gente che si basa sul lusso. Non ce l'ho neanche con chi eredita, poichè ha avuto la "fortuna" (che poi non sempre è una fortuna essere super ricco) di nascere da una certa famiglia e ok magari se la prende con comodo... il tutto però deve rimanere in un ambito di educazione, cultura e rispetto per chiunque.... in buona sostanza l'arricchito viziato, maleducato, ignorante, super snob è certamente una persona spregevole che non merita il rispetto di nessuno. Fortunatamente ce ne sono di persone che nascono molto ricche, ma che comunque lavorano rispettosamente e magari creano a loro volta lavoro... sarebbe bello fare anche un servizio su questa tipologia, certo fare il servizio d'impatto sui classici ricchi viziati, nullafacenti, e spreconi attira di più.
Che mondo strano che abbiamo... invece che migliorare e crescere lavorando devi solo preoccuparti di ereditare e sposare una persona ricca che ti mantenga, neanche ai tempi di Jane Austen...
Non ho assolutamente nulla contro le persone ricche. E sono anche contento che possano (loro) permettersi beni di lusso a prezzi da capogiro (perché ci saranno quindi lavoratori che li produrranno in cambio di uno stipendio). È peró fondamentale che una società garantisca anche servizi e beni necessari a prezzi assolutamente calmierati e quindi accessibili a tutti. È ovvio che se poi i prezzi di tutto si spostano verso l'alto (sperando di beccare il target dei soli ricchi), le persone normali o povere avranno grande difficoltà anche a procurarsi beni di prima necessità. Il livello della scuola pubblica, della sanità, degli alloggi popolari, dei servizi di base al cittadino e soprattutto dei beni necessari devono essere garantiti a prezzi bassi e di buon livello, senza che si cerchi necessariamente di renderli lussuosi. Ma se il cittadino medio (con uno stipendio di 1200€) vede che la scuola pubblica sta calando di livello, che la sanità prevede tempi di attesa biblici, e che i generi alimentari di prima necessità e gli affitti sono a prezzi tendenzialmente alti, è normale iniziare a pensare che il vero obiettivo dei ricchi non è solamente quello di potersi permettere oggetti di lusso, ma anche di mettere in difficoltà il ceto medio e basso, come a voler preventivamente "segare le gambe" a chi chiede solamente buon livello scolastico ed accademico, affitti ragionevoli e prezzi alimentari di base calmierati. Forse è una psicosi dei ricchi pensare che chi è meno fortunato di loro, non debba neanche avere la piccola speranza e il desiderio di accedere neanche ai beni di prima necessità e a buoni servizi pubblici....
3 miliardi e 700 MILIONI (!!!) di persone. ecco una delle ragioni per cui è virtualmente impossibile che l'autore del servizio possa mai diventare ricco; i numeri, figliolo, i numeri!
LUCA 6: 24-25 Ma guai a voi, ricchi, perché avete gia la vostra consolazione.Guai a voi che ora siete sazi,perché avrete fame. Guai a voi che ora ridete, perché sarete afflitti e piangerete.
Per me va bene,è giusto così! I miei amici sono ricchi,non li invidio sono contento per loro. Però quando mi chiedono di andare con loro in certi posti di solito non ci vado,non mi va.
ma la signora parla al presente,dice di avere un marito ma poi ridendo dice che e' morto?certo i soldi aiutano ma non tutti sono fortunati ad incontrare le giuste persone nella propria vita. comunque l'italia e' unpaese per vecchi, io ci vado solo per le vacanze
Preferisco vivere una vita mediocre ma con una persona che mi ama davvero piuttosto di vivere nel lusso sapendo che la donna con cui sto ama solo il mio conto in banca
Io l'ho avuta a 20 anni la meningite!!!non del suo tipo ( ringrazio il buon Dio )ma questa ragazza é davvero una extraterrestre!!! Heroe!! David Bowie.le voglio mandare il mio libro
Salve, io credo che "la crisi" sia solo un fenomeno mediatico. Se una persona vuole diventare ricca e creare valore per la società può farlo. Il problema non è "la crisi", ma adattarsi al cambiamento tecnologico! Ogni anno appaiono nuovi settori nelle aziende ed i giovani sono preparati a fare lavori di 50 anni fa..Non mi stupisco sia un cattivo investimento.
Ma per favore. I posti disponibili per i ricchi rasentano lo zero: l'unica possibilità è iniziare un nuovo trend mondiale o partire già con un capitale assurdobper diventare il migliore. Il capitalismo è come i gratta e vinci e tu ne stai elogiando la vittoria. Non so se rendo l'idea
il lusso e' una gran bella cosa, una casa comoda e piena di oggetti belli e di alta qualita, un auto spaziosa , sicura e confortevole, una rolls & royce sarebbe il top da usare. Scarpe di pelle di vitello di Baviera, orologio d'oro, vestiti di materiali di alta qualita' ecc ecc. Certo che il lusso e' importante, per questo dovrebbero averlo tutti gli umani. Ma tutti tutti.. Cosi sarebbe una storia normale. Il titolo del video: Perche' poveri sono sempre piu poveri, questa e' la risposta. Siamo nel capitalismo, la cui sorgente e' lo sfruttamento dell'uomo su l'uomo. Non diventa ricco il piu intelligente, colto, studioso e/o volenteroso, ma diventa ricco il piu bravo a sfruttare gli altri umani, a renderli schiavi. E' il piu furbo che diventa ricco, non il piu intelligente. Diventa ricco il parassita opportunista che sa manipolare gli altri. La crisi nasce dalla spinta di pochi che vogliono diventare sempre piu ricchi, la crisi nasce da alti tassi di speculazione edilizia, finanziaria, bancaria, commerciale. La crisi e' sempre frutto della appropriazione della ricchezza da parte di una esigua minoranza....
ho chiuso il video dopo neanche un minuto sentendo la bionda che dice "in passato c'è stato il colosseo che non serviva niente" "il lusso serve"
L'ignoranza regna sovrana.
esatto, questi riccastri sono tutti così imbecilli, vuoti dentro, insignificanti
veramente ha detto che quando è stato costruito non si è reso conto di che valore potesse avere nel tempo visto che oggi è inestimabile. Invece il lusso serve perchè si sa il suo valore. capisci n'attimo !
ormogenya se non ti piacciono i ricchi, difficilmente diventerai uno di loro
Beh in realtà il colosseo aveva un utilità maggiore a quel tempo rispetto ad oggi, ovvero ospitare spettacoli per distrarre la massa ignorante dai problemi della società
io, ho chiuso il video, appena ho visto che occhiali indossava la bionda
Sono un ragazzo italiano, in una situazione economica normale. Ho una bella casa, non troppo piccola. Non posso permettermi tutto, a volte la mia famiglia deve fare i conti con alcuni problemi economici. Rispetto a chi vive nella povertà, che non può soddisfare nemmeno i bisogni primari, io vivo nel lusso più sfrenato. Quindi più che invidiare le persone ancora più ricche di noi, divremmo farci un esame di coscienza e rigraziare per ciò che abbiamo, e pensare anche a chi è incredibilmente più sfortunato di noi.
ho sempre trovato strano il concetto del "pensa a chi sta peggio". Dovrei sentirmi meglio quando penso a chi sta peggio di me? non sarei proprio una bravissima persona...
Bisogna analizzare i fenomeni, esistono 4 classi sociali, i miliardari, i milionari, il popolo e chi vive sotto 1€/dollaro al giorno.
Bravo hai ragione
Ti do pienamente ragione......
È giusto quello che hai detto ma se dici così significa che non capisci il contesto generale
and now he's dead = finalmente è morto e mi ha lasciato i soldoni
agghiacciante
La sintesi di ciò che c'è di sbagliato nell'umanità.
ora lei li spende a vacanze a porto rico, cuba e senegal
Nel mio "mondo ideale" la ricchezza ed il benessere dovrebbero essere proporzionali al merito ed all'intelletto; e una che paragona il lusso al Colosseo vivrebbe nella miseria.
forse ho capito in parte ciò che voleva dire;"la tipa" intendeva dire che è il ricco che può costruire grandi cose e al contrario equa distribuzione della ricchezza potrebbe portare ad una società piatta e le grandi opere belle e non necessariamente utilissime non sarebbero costruite se non sperando in una colletta...se aspetti lo stato per costruire il bello,in una democrazia ...ciao
Tony oh Sarebbe un'interpretazione condivisibile ma non credo proprio che il soggetto in questione possa arrivare a fare un tale ragionamento. E non regge comunque: lusso e ricchezza sono 2 cose diverse e l'imperatore Vespasiano era lo Stato, non certo un "ricco". Saluti.
rikirix1 voglio credere che quella signora sia arrivata alla mia conclusione ,cmq la fortuna è importante nella vita...certa gente si impegna e suda tutta la vita per schiacciare il prossimo,avere potere e fare il saccente ,quindi potersi arricchire con furbizia o fortuna è secondo me qualcosa da non sottovalutare che ha pro e contro.
Tony oh, altrochè se la fortuna è importante. Personalmente non ho nulla in contrario a chi si arricchisce per "fortuna" o per meriti o lavoro, ma non sopporto i parassiti e quelli che ostentano la "loro" ricchezza grazie alla luce altrui.
ovvio,chi li sopporta?sono d'accordo con te ma come fare ad avere giustizia? sicuro che l'ostentazione di certi ebeti è diversa dalla ricchezza di chi magari, una parte della sua enorme ricchezza l'ha guadagnata con merito...
Che fastidio quello che mostra lo yacht a 2 minuti che dice "eeh" ad ogni fine frade ahhha
Alex Omion secondo me aveva un deficit mentale
Madonna il nervoso
Quello è fatto di cocaina, pieno zeppo. Non capite che in quegli ambienti si strafanno tutti? Dico tutti. O il 90% almeno.
Tiziano ma è ovvio
😂😂😂😂
"Così poveri che l'unica cosa che hanno sono i soldi"
Bravo
Hai vinto❤
Grande Edward..!..mi piacerebbe vedere questi ricchi da soli nella giungla.voglio vedere se la pantera accetta la carta oro!..
Ma cpn quelli ci prendono tutto alla faccia nostra
Poi ci sono i poveri, cosí poveri che l'unica cosa che hanno è la fame e la sete.
un genio, tocca il gioiello con la mano senza guanto
Non sono contro i ricchi ma bisogna fare una distinzione, un conto è ad esempio un dottore, un avvocato, un imprenditore che magari hanno studiato o avuto le palle di fare qualcosa col rischio di perdere, un conto è il rotto in culo che ha solo ereditato. I primi meritano la mia stima i secondi(sicuramente viziati, lamentosi e implacabili, senza voglia di fare un cazzo) no.
TheLioneLs discorso completamente sbagliato.Se uno nasce milionario cosa dovrebbe fare?Darli tutti in beneficenza?se tu fossi nato milionario ti goderesti la vita!
Gabriele Baccin ma facendo anche qualcosa di buono
Matto dell' Autobus i soldi sono miei e li uso come voglio
Gabriele Baccin allora come ha detto quello di sopra sei un viziato senza voglia di fare niente
TheLioneLs concordo!!!
la povertà d'animo non si compensa con i soldi, se la depressione vi prende di certo non sarà l'anello costoso a salvarvi, ma l'amore e il cuore di chi sta accanto.
La vera ricchezza stà nel saper vivere bene e trovare la pace interiore...che nn è da tutti.
Io ammiro quelli che hanno lavorato sodo tutta la vita ed ora vivono una realtà agiata.. Disprezzo fortemente coloro che hanno ereditato e sperperano senza alcun senso i soldi
Mario Rossi qpo io apprezzo quello che dici è le
Persone che la pensano come te ... ma fidati che non è necessario lavorare come muli.... l’ideale sarebbe lavorare il giusto e vivere nella norma
Ricordatevi che i veri ricchi sono ricchi dentro non fuori.💓
ed io domani alle 4.30 devo svegliarmi.
tanto voterai per loro il prossimo giro, e magari spenderai il tuo stipendio in cazzate che li faranno ancora più ricchi, quindi zitto e lavora...
Ti auguro buona fortuna per il fututo .....
Male molto male sei tu che li continui ad arricchire lavorando come uno schiavo svegliati
Capitalismo....
@@ramonforin8259 tu pensa a fare il barbone
THANK YOU MY DARLING !
sempre nella stessa fossa finiremo...
Antonio Napolitano Si ma loro avranno fatto una vita della Madonna
Antonio Napolitano un po' più larga..........
questo lo dici tu poveraccio
Un ragionamento da ritardati, la vita è quella che conta, non la morte. Quindi loro avranno fatto una vita piena di felicità e svaghi, mentre i poveri no e l'avranno persa.
Delirius Blvk concordo, piena di felicità.
0:43 "in passato c'è stato il Colosseo, che magari sembrava superficiale e non serviva a niente eppure adesso è un patrimonio... che abbiamo..." Ovviamente l'intrattenimento (per quanto sadico) che l'impero romano offriva al suo popolo non serviva a niente? è un po come se oggi uno dicesse: youtube non serve a niente, il cinema non serve a niente, uno stadio dove si gioca una partita non serve a niente, una piazza dove posso radunarmi e svagarmi con altri esseri umani non serve a niente.
e il ...NON SERVIVA A NIENTE.... lo farei notare ahahahahah sulla neve si era gelata il cervello
Davide Nateri sai che altro non serve a niente la vita di queste persone che sguazzano nel denaro
Il paragone con il Colosseo la dice molto lunga sulla cultura della signora😌
Un ricco intelligente si guarda bene da marcare la sua differenza dal povero, perchè sa bene che è nella diseguaglianza che nascono le rivoluzioni. I veri ricchi non hanno bisogno di circondarsi di tanta stupidità , superficialità e apparenza. I veri ricchi sono prima di tutto signori nei modi e nell'intelletto.
"Saran potenti principi,saran potenti re,ma quando vanno al cesso,fan tutti come me!"
si ma loro la mattina hanno la tavoletta calda,a noi invece ci si gelano le chiappe
Non avete mai odio x la ricchezza la ricchezza piu grande é star bene e vivere onestamente
Quello che viene detto al minuto 3:15 mi ha fatto stare male fisicamente e psicologicamente
Gladius anche a me
è sempre stato cosi, il mondo sono poche persone a deciderlo, ...sono come divinita che giocano e non sanno cosa gli succede sotto i piedi, hai visto la donna.
Ancora che la gente pensa che le cose accadono per caso...guardacaso la gente si impoverisce e i ricchi aumentano...c'è sempre un perchè dietro.
Poi se guardi l'Africa è un esempio perfetto, gli altri paesi ci hanno ficcato una cannuccia dentro ed hanno cominciato a succhiare...
CocacolaBoy83 Ma chi te l’ha detto che è stato sempre così. Il popolo a questi li faceva cacare sotto. Certo che c’erano i più ricchi, ma questi vivono in un altro mondo. Disuguaglianza grottesca. Pascolano tranquilli , hanno in mano le tue palle e neanche te ne accorgi.
E' sempre stato cosi da quando c'è la civilita' se la vogliamo chiamare cosi, se fai organizzare un popolo sottomettera' un altro...se invece gli dai libera scelta si armonizza da solo , come appunto gli animali...
Se guardi la storia del west, non era selvaggio e spietato come lo fanno apparire, era uno dei periodi migliori perchè tutti erano liberi e le morti violente e i crimini erano minimi, tipo meno di 1 al anno.
Chi me lo ha detto, basta studiare un po la storia e le civilita'
@@CocacolaBoy83 noi ci crediamo intelligenti in confronto al passato..ma la situazione in cui ci troviamo ora, è la conseguenza di quello che hanno fatto in passato le persone più furbe!!.pensateci!.hanno deciso che chi ha la pelle nera non aveva gli stessi diritti di chi era bianco..ma secondo voi perché?!..Perché avevano capito che in Africa c'erano ricchezze di minerali e persone ignoranti da sfruttare!..poi hanno inventato le religioni!..altro modo per tenere soggiogate le persone da usare come forza lavoro...praticamente hanno letteralmente rubato la terra più ricca alle popolazioni a cui apparteneva di diritto..e nel modo più crudele possibile!
Abbiamo appena conosciuto i più ricchi del cimitero, ricordate che siamo tutti di passaggio in questo mondo, un pochino di cuore caritatevole non guasterebbe.
5:20 "Qual è il tuo lavoro?"
"Io non lavoro...ho un uomo meraviglioso.....e sono la prima moglie con cui sta insieme...ed ora è morto....e tutti i giorni dico grazie grazie mio caro." 😂😂😂
Stava "svalvolata" di brutto la vedova allegra...😁
Una vedova anche troppo allegra,io farei un'autopsia sul cadavere.
Troppo fortunata 🤣
😂😂😂😂
@@francescoferrara4174eh.....
le piu belle ricchezze sono la salute la pace con se stessi....l ironia per tutto
quando hai la schiena rotta da tanto lavoro per 2 soldi non hai ne salute, ne pace , ne ricchezza .....
Peppis Pirata Oh Dio!! Sono SUPER D'ACCORDO CON TE!!!!
ma infatti a me fanno pena quasi, mi sentirei un fallito ad essere schiavo della ricchezza...praticamente avrei buttato la vita nel cesso e tirato l'acqua
Peppis Pirata e ci paghi l’affitto?
Se nun c'hai i soldi le medicine non le compri...
quella del colosseo che in passato non serviva a niente mi ha fatto morire😂
Potremo buttarci sti stronzi dentro il Colosseo cosi allmeno servira a qualcosa di buono ;)
“Chi viene da famiglie povere resta povero”. Grandissima cazzata, i genitori di mio nonno era contadini poverissimi eppure mio nonno all’età di 70 anni circa è diventato magistrato di cassazione... È la fame che porta alla ricchezza
Si tratta di probabilità: quando uno nasce ricco ha maggiori probabilità di esserlo ancora di più, viceversa se uno nasce povero; soprattutto se paragoniamo le capacità e l'ambiente economico (tassazione, libertà economica, accesso all'istruzione etc)
la ricchezza deve procedere di pari passo con l'intelligenza e la capacità individuali. ergo, sei ricco perchè te lo sei meritato. tantistronzi qui non sono altro che ereditieri.
Io Non sono ricco neanche su gta
Tu sei ricco in ignoranza Perché sei riuscito a metterti come nickname Benito Mussolini
@@non3161 una vita piu inutile di te non puo esistere
@@non3161 si ogni giorno alle sette /sette meno un quarto
@@alexvespa2320 vai a fare i compiti
@@alexvespa2320 socaaaa
un ricco nato e' meno pericoloso di un povero che cerca di diventarlo a tutti i costi !
Io sono contento di quello che ho. Il sole, il mare, la natura, i laghi , le montagne. Queste meraviglie sono per tutti, non importa pagarle, me le godo come tutti. È chiaro che avere più ricchezza hai la vita più facile, però io ho un pregio, per fortuna mia, non conosco l' invidia quindi questo video l'ho guardato solo per curiosità.
paperlateful tu sei proprio la ragione per la quale ingiustizie come queste esistono. E il tuo dovere essere invidioso. E solo l egoista che pensa come te. Non tutti possono godere le montagne o il mare.
Ken Cur Ti consiglio il Maalox
@@matteochiarino662 È molto meglio l' Omeoprazem, è più efficace
grazie di cuore per questo servizio che tutto fa tranne che spiegare perché i ricchi sono sempre più ricchi. Stavo ironizzando, comunque
te lo lasciano intuire, perchè i poveri sono sempre piu poveri...
La RICCHEZZA Sta Nella Salute, Puoi Avere Tutti i Soldi Che Vuoi, Ma Se Sei Ammalato Invidierai i Poveri In Salute
Pietro Ghiasconi La salute è il minimo, e ce l’hanno praticamente tutti.
Matteo Chiarino sei tanto sicuro che la salute c’è l’abbiano tutti? Perchè come si spiega allora che io sono ricoverato in Ematologia a Monza da oltre 3 mesi e in questo periodo di covid 19, bè non. Mi sembra che (come dici tu) la salute c’è l’hanno praticamente tutti
Pietro Ghiasconi Tu, il resto del mondo è in perfetta salute, il 99% delle persone sta bene, per questo la salute è il minimo indispensabile, ma non si vive di minimo indispensabile.
I miliardari non sono aumentati. Semplicemente aumentando i controlli fiscali con la cosiddetta "blacklist" dei paradisi fiscali sono venuti a galla!
si è vero, ma sono anche aumentati fidati...
Francesco Anastasio "Panama papers"
Wweb
Diminuendo il numero medio di figli a testa quelli che ereditano hanno di più rispetto ai decenni passati
Viva la ricchezza 😍😍😍😍🔥
Il paragone tra IL COLOSSEO e il LUSSO é proprio azzeccato eh 😂
Syria Sorrow..... la migliore cosa e quando una persona sta bene di Salute
Voglio trasferirmi sull'isola di Utopia!!! Dove ste pupazze e sti pupazzi non esistono!
A me non manca niente, pane e mortadella e passa la paura
La ricchezza, quella vera , resta sempre quella dello spirito e dei valori .
Importa è ricordarsi che è tutto in prestito perché dobbiamo morire la morte è molto equa non si scorda di nessuno.
Morire dopo aver vissuto da re, o morire dopo avver vissuto da cani. Hmm...
Come diceva TOTÒ.....È UNA LIVELLA!!!!!
Sto servizio puzza di invidia sin dal primo secondo
"Io non sono invidioso PERÒ..." ahahahaha gli invidiosi sono i migliori, fanno proprio venire voglia di ostentare come stronzi
@@matteochiarino662 anchio sono contrario all'invidia ma tu stai già ostentando con diversi commenti da diversi mesi... Io non invidio perché non mi manca nulla ma tu cerca di essere un po' più umile e cerca di metterti dalla parte di chi non arriva a fine mese e non perché è pelandrone ma perché la vita va così. Io mi reputo fortunato e non vado a punzecchiare chi lo è di meno.
Cerco donna ricca per relazione seria
Pure io, se ne trovi 2 chiamami
Però vi dovete accontentare della vecchia ubriacona della fine del video...
@@emilianoc.8249 certo va più che bene basta abbia i milioni
@@zZalex35Zz ce faccio pure le coccole
Nulla è cambiato,nulla sta cambiando,anzi,nulla cambierà !
Non c'è da meravigliarsi, da esserne sorpresi...
mio Dio a chi troppo e a chi niente😢😢😢😢😢
"Per vivere "bene" devi lavorare; per vivere "molto bene" devi lavorare molto; per diventare ricco devi fare dell'altro."
kitiamuriel L’altro sarebbe lavorare bene.
Per diventare ricco devi farti il culo, non c’è la scorciatoia, ma devi anche farti il culo nel modo giusto.
È come la palestra, se fai gli esercizi male fai una fatica della madonna che peró non ti serve a niente e magari ti infortuni anche, non basta faticare, bisogna faticare nel modo giusto, e i “poveri” questo non lo capiscono.
@@matteochiarino662 una persona intelligente finalmente in un mare di italioti
@@matteochiarino662 Continua a sognare...
@@tom_foolery1 i miei sogni li ho realizzati, e tu?
Capisco perfettamente che d'istinto siamo tutti portati ad ammirare (e molti anche ad invidiare) le persone ricche, e a guardare con commiserazione i poveri.
Capisco anche chi critica ferocemente il lusso, gli oggetti costosi, le rifiniture delle case a prezzi esorbitanti, ed ogni possibile esempio di ostentazione di ricchezza.
Peró vorrei invitarvi a fare un ragionamento che anche a me sfuggiva in passato.
Parliamo proprio di noi, dell'Italia.
Se ci fate caso tutto ció che ha a che fare con l'Italia è inevitabilmente legato strettamente al concetto del design, del lusso, della qualità impeccabile, e della capacità qualitativa ed estetica capace di attirare quanti piú acquirenti possibili.
Nel resto del mondo il formaggio è semplicemente un "latte a cui è stato aggiunto del caglio ed è diventato solido". Ma in Italia non è "solo" formaggio, è Parmigiano, Pecorino Sardo Igp, ecc.
Nel resto del mondo il vino è una spremuta d'uva fermentata. Mentre in Italia (e in Francia) quella spremuta di uva è il Brunello, il Barolo, il Montepulciano, il Moet Chandon, ecc.
Nel resto del mondo l'auto è una lamiera con motore, mentre da noi è la Maserati, la Ferrari, la Lamborghini, ecc.
Nel resto del mondo gli abiti sono pezzi di cotone, acrilico e lana per coprirsi, mentre da noi (e in Francia) sono Versace, Trussardi, Cavalli, Gucci, Hermes, Louis Vuitton.
Certamente possiamo disprezzare il lusso, ma ammettiamo (almeno a noi stessi), che proprio quel tipo di atteggiamento dei ricchi del mondo (desiderare gli status e il lusso), è ció che "tiene in piedi l'Italia"......
Da un punto di vista cinicamente utilitarista preferisco 100 volte un ricco che guarda l'etichetta "made in Italy", che 10 non ricchi (tipo me) che si lamentano della disoccupazione in Italia, ma poi quando comprano un articolo qualsiasi sono pigri anche solo nell'osservare dove è stato prodotto....
... Toto l'aveva gia' spiegato perfettamente 60 anni fa nella mitica scena del caffe al bar con Peppino
Totò era un signore.... Ma di quelli veri. Forse uno dei pochi ricchi, Oh arricchiti che siano, Che Davon senso quello che faceva senza Costituirà fondazioni per coprire i propri scheletri nell'armadio Esattamente come fanno molti ricconi al giorno d'oggi...
Grazie, grazie caro mio....
Ci credo dio carooooo!!!!
Serve la giustizia non il lusso
Non la cerchi in italia perché non ce n'è...
Arrivano di tutto il mondo...
La signora mi ha fatto scompisciare. Nemo siete fantastici. La signora prima ride fragorosamente per i soldi lasciati dal marito poi finge di rattristarsi quando dice che lui è morto, poi di nuovo felice urla "thank you" al defunto.
Morale di questa favola raccapricciante: Il mondo gira sempre allo stesso modo....tutto si può dire tranne che siamo originali nel farlo girare
La signora Florence è legittima e il suo metodo funziona come per magia, continuo a vincere ogni settimana con la sua nuova strategia.
Wow, sono solo scioccato dal fatto che qualcuno abbia menzionato quell'esperta, la signora Florence, pensava che fossi l'unica a fare trading con lei.
È davvero fantastica con le sue abilità. Ha cambiato il mio 0.5BTC in 2.1BTC.
Scambio anche con lei e guadagno $ 2.600 a settimana. Tutta la mia famiglia ha commerciato con lei e ha realizzato profitti.
Mi chiedo sempre come fa a ottenere la sua analisi, ho ottenuto un profitto di $ 28.609 con un capitale di $ 4.000 in 16 giorni di trading con lei.
Telegramma👇
I ricchi sono sempre più ricchi perché i poveri sono sempre più poveri!
indovina...secondo te è una coincidenza ?
Nessuno:
Villager su Minecraft: 2:06
Thank you mi Darling!
E' più facile che un cammello entri in una cruna di un ago, che un ricco nel regno dei celi.
fate passare questo cestino tra i fedeli, prego
Cestino?
Antonio Vollonnino cestino delle offerte
Questa frase che ho scritto, mi è venuta in mente mentre guardavo il video. Ovviamente è scritta sulla bibbia...
Antonio Vollonnino Ovviamente. La mia veniva invece da domeniche vissute
Dateci i nomi. Lotta di classe
Ahahahahahahahah
Come dicevano un po' di tempo fa, "adda venì Baffone, adda venì!" beh...ora più che mai vorrei tanto che fosse vero!
Devo smetterla di guardare questi servizi. Mi provocano un malessere unico e una rabbia cieca.
la gente in pelliccia mi fa vomitare...
a meno che non soa ecologica!
Sei allergico ai peli?
Pure a me
Anche a me
VyCm veramente mia madre a due pellicce da 15 mila euro l’una, sono andate a comprarle io insieme a lei per farle un regalo
Ci sono persone così povere al mondo, che l'unica cosa che hanno sono i soldi.
Se i giovani guadagnano meno non è colpa dei vecchi, non è colpa dei genitori, ma di chi si arricchisce troppo col lavoro altrui
hai ragione purtoppo molti fanno finta di non potere pagare le tasse è poi a fine anno si prendono il macchinone pagando i dipendenti a 3€ l'ora
Per essere ricchi così hanno bisogno dei poveri
È sulle spalle dei poveri che speculano...
0:56 il lusso SERVE.... e qui finisce il genere umano...
La vera ricchezza non è denaro ma un lavoro che si fa con la passione
Chiudere i conti correnti a questa gente, togliere tutti i lussi e gli sfizi, redistribuire a chi ha realmente bisogno le ricchezze così accumulate. Unica soluzione possibile. Anche perché ad aspettare una rivolta contro tale marmaglia ci vorrebbero dei secoli
Quale marmaglia, la gente che ti dà un lavoro?
guarda che la grande maggioranza dei milionari si è costruita la fortuna di prima generazione.
Al posto di lamentarsi che non trovano un lavoro si sono inventati un business
finché l'idea è quella di trovare un lavoro che paghi bene non diventerai mai ricco
Il Siculo LIKE PER TE
Il tuo mi sembra un ragionamento egoista, rubare i soldi a gente che magari è arrivata in questa situazione dopo anni di sforzi. È ingiusto che ci sia tanta differenza nel mondo ma non puoi di certo negare il diritto di avere più soldi!
@@zekrom5091 chi si è fatto un mazzo tanto per averli li merita ma i figli dei ricchi non hanno nessun merito
Ma siii dai sposiamoci la vecchia !!!!!! Affascinante pure
sangue alla testa .. non per invidia ma per le ingiustizie ...
gianca Verissimo purtroppo
"...il lusso serve!:.."
geniale
Damiano Giainetti È vero, il lusso è fondamentale, è innovazione pura e miglioramento.
Rispetto a 300 anni fa anche il più barbone dei panettieri vive nel lusso più sfrenato.
Se non viviamo più nelle caverne è proprio perchè il lusso serve.
E pensare che se tutti i ricchi contribuissero e non dico spendessero tutto il loro patrimonio, si risolverebbe la fame nel mondo.
Questo è l’essere umano, fatto male! Sempre pensato
se lo facessero non sarebbero ricchi, ancora non avete capito come funziona il gioco...
Per me se hanno guadagnato tutto con la fatica e con onestà sono liberi di concedersi quello che vogliono.
Allora siamo seri: ovvio che il servizio è montato con lo scopo di far vedere solo o quasi solo soggetti dall'atteggiamento "discutibile". Anche io sono dell'idea che molti ricchi li posso anche stimare parecchio: chi si è fatto da solo, chi ha studiato molto o chi si è messo "a rischio" osando tanto, chi ha passato anni ed anni a fare sacrifici prima di esplodere (in senso positivo) e riprendersi tutto, meritatamente e con gli stra-interessi!
Il lusso e gli articoli di lusso sono molto importanti perchè esistono aziende che lavorano su cio' e va da sè che se ci sono c'è richiesta e c'è appunto anche un ramo che dà lavoro a parecchia gente che si basa sul lusso.
Non ce l'ho neanche con chi eredita, poichè ha avuto la "fortuna" (che poi non sempre è una fortuna essere super ricco) di nascere da una certa famiglia e ok magari se la prende con comodo... il tutto però deve rimanere in un ambito di educazione, cultura e rispetto per chiunque.... in buona sostanza l'arricchito viziato, maleducato, ignorante, super snob è certamente una persona spregevole che non merita il rispetto di nessuno.
Fortunatamente ce ne sono di persone che nascono molto ricche, ma che comunque lavorano rispettosamente e magari creano a loro volta lavoro... sarebbe bello fare anche un servizio su questa tipologia, certo fare il servizio d'impatto sui classici ricchi viziati, nullafacenti, e spreconi attira di più.
Il commento migliore
Ma chi lo sa... Magari qualcuno esiste...
ne esistono molti, ripeto, solo che non danno appeal per i media @@marcos.3682
Lei dice che il lusso serve, se lo dice lei mi fido ciecamente!
“+ options”
La mi vita il lusso 🥰
Che mondo strano che abbiamo... invece che migliorare e crescere lavorando devi solo preoccuparti di ereditare e sposare una persona ricca che ti mantenga, neanche ai tempi di Jane Austen...
Bello l'accento fiorentino😍😍
Io non so se voi l'avete capito ma, più noi siamo poveri, e più loro sono ricchi
Non ho assolutamente nulla contro le persone ricche. E sono anche contento che possano (loro) permettersi beni di lusso a prezzi da capogiro (perché ci saranno quindi lavoratori che li produrranno in cambio di uno stipendio).
È peró fondamentale che una società garantisca anche servizi e beni necessari a prezzi assolutamente calmierati e quindi accessibili a tutti.
È ovvio che se poi i prezzi di tutto si spostano verso l'alto (sperando di beccare il target dei soli ricchi), le persone normali o povere avranno grande difficoltà anche a procurarsi beni di prima necessità.
Il livello della scuola pubblica, della sanità, degli alloggi popolari, dei servizi di base al cittadino e soprattutto dei beni necessari devono essere garantiti a prezzi bassi e di buon livello, senza che si cerchi necessariamente di renderli lussuosi.
Ma se il cittadino medio (con uno stipendio di 1200€) vede che la scuola pubblica sta calando di livello, che la sanità prevede tempi di attesa biblici, e che i generi alimentari di prima necessità e gli affitti sono a prezzi tendenzialmente alti, è normale iniziare a pensare che il vero obiettivo dei ricchi non è solamente quello di potersi permettere oggetti di lusso, ma anche di mettere in difficoltà il ceto medio e basso, come a voler preventivamente "segare le gambe" a chi chiede solamente buon livello scolastico ed accademico, affitti ragionevoli e prezzi alimentari di base calmierati.
Forse è una psicosi dei ricchi pensare che chi è meno fortunato di loro, non debba neanche avere la piccola speranza e il desiderio di accedere neanche ai beni di prima necessità e a buoni servizi pubblici....
Tanto al bagno puzziamo tutti uguale!!!!
😂
hahahahahaha "" serve il lusso serve hahahahahahahah " amore SERVE DI PIÙ LA PASSERA !!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHA
TUTTI POSSONO DIVENTARE RICCHI, IN POCHI HANNO IL CERVELLO PER DIVENTARLO.
@Maria Gazotto ahhahahhahaha quanto guadagni al mese tu?
@Maria Gazotto ahhahahahahhahahahauauhahahahahhahahahahahhahahajahahhahahahahahhahaha e che fai, dai via er culo? Ahahahhahahahaha
@Maria Gazotto dai via er culo evidentemente
@Maria Gazotto 41k in un mese sai che forse non li fa manco mario draghi decerebrata?
Il problema più grande dei miliardari è che si sentono onnipotenti e questo può essere pericoloso in certe situazioni.
avidità più ne hanno più ne vogliono ma anche loro sono comuni mortali alla fine
persone ricche, soldi a persone sbagliate, il mondo va a rotoli
esatto
Bravo
È bello essere ricchi. Mi piace vedere le persone ricche, non sono invidiosa, anzi me ne compiaccio
madonna se il tizio dello yacht non la pianta di ripetere "eh" alla fine di ogni frase.......
eh
3 miliardi e 700 MILIONI (!!!) di persone. ecco una delle ragioni per cui è virtualmente impossibile che l'autore del servizio possa mai diventare ricco; i numeri, figliolo, i numeri!
LUCA 6: 24-25
Ma guai a voi, ricchi,
perché avete gia la vostra consolazione.Guai a voi che ora siete sazi,perché avrete fame.
Guai a voi che ora ridete,
perché sarete afflitti e piangerete.
vangelo😍
Ma per favore..
Per me va bene,è giusto così!
I miei amici sono ricchi,non li invidio sono contento per loro.
Però quando mi chiedono di andare con loro in certi posti di solito non ci vado,non mi va.
Parli degli amici in GTA? ... riprendi i farmaci...
Blackheart TM HAHAHAHAHAH MI HAI FATTO MORI 😂😂😂😂😂
ma la signora parla al presente,dice di avere un marito ma poi ridendo dice che e' morto?certo i soldi aiutano ma non tutti sono fortunati ad incontrare le giuste persone nella propria vita. comunque l'italia e' unpaese per vecchi, io ci vado solo per le vacanze
Fai bene
Finché la gente non s'incazza davvero!
Preferisco vivere una vita mediocre ma con una persona che mi ama davvero piuttosto di vivere nel lusso sapendo che la donna con cui sto ama solo il mio conto in banca
Puoi tranquillamente avere entrambe le cose
Io l'ho avuta a 20 anni la meningite!!!non del suo tipo ( ringrazio il buon Dio )ma questa ragazza é davvero una extraterrestre!!! Heroe!! David Bowie.le voglio mandare il mio libro
Salve, io credo che "la crisi" sia solo un fenomeno mediatico. Se una persona vuole diventare ricca e creare valore per la società può farlo. Il problema non è "la crisi", ma adattarsi al cambiamento tecnologico! Ogni anno appaiono nuovi settori nelle aziende ed i giovani sono preparati a fare lavori di 50 anni fa..Non mi stupisco sia un cattivo investimento.
Centra anche la crisi. Hai visto che il nostro governo ha fatto fatica con 7 miliardi di euro per introdurre il reddito di cittadinanza?
Ma per favore. I posti disponibili per i ricchi rasentano lo zero: l'unica possibilità è iniziare un nuovo trend mondiale o partire già con un capitale assurdobper diventare il migliore. Il capitalismo è come i gratta e vinci e tu ne stai elogiando la vittoria. Non so se rendo l'idea
Wow un bel video della Rai?
"Colosseo, superficiale, non serviva a niente..." ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉)
Illuminante
il lusso e' una gran bella cosa, una casa comoda e piena di oggetti belli e di alta qualita, un auto spaziosa , sicura e confortevole, una rolls & royce sarebbe il top da usare. Scarpe di pelle di vitello di Baviera, orologio d'oro, vestiti di materiali di alta qualita' ecc ecc. Certo che il lusso e' importante, per questo dovrebbero averlo tutti gli umani. Ma tutti tutti.. Cosi sarebbe una storia normale.
Il titolo del video: Perche' poveri sono sempre piu poveri, questa e' la risposta. Siamo nel capitalismo, la cui sorgente e' lo sfruttamento dell'uomo su l'uomo. Non diventa ricco il piu intelligente, colto, studioso e/o volenteroso, ma diventa ricco il piu bravo a sfruttare gli altri umani, a renderli schiavi. E' il piu furbo che diventa ricco, non il piu intelligente. Diventa ricco il parassita opportunista che sa manipolare gli altri. La crisi nasce dalla spinta di pochi che vogliono diventare sempre piu ricchi, la crisi nasce da alti tassi di speculazione edilizia, finanziaria, bancaria, commerciale. La crisi e' sempre frutto della appropriazione della ricchezza da parte di una esigua minoranza....
Alla faccia della fame nel mondo...