Bravo, veramente molto bravo ottima padronanza del lessico e del linguaggio, io ho smesso di capire al minuto 0:46 ma mi è sembrato veramente bravo già arrivato a quel minutaggio non ostante il candidato non avesse ancora parlato
Non so se è una prima laurea o una seconda....in ogni caso nonostante non sia un ragazzo ventenne ha dimostrato che nella vita c'è sempre tempo per realizzare i propri sogni e soprattutto ha mostrato anche la bravura e la padronanza delle informazioni discusse della tesi rispetto magari a un ragazzino che impara a memoria a pappagallo... Complimenti!!!
@@gabrielemontagnolo4559 bravo,bella mentalità di merda . mi auguro tu non abbia mai la possibilità di fare da dire di lavoro,altrimenti mi immagino i criteri di selezione
@@gabrielemontagnolo4559 una laurea corrisponde ad aver letto e compreso circa 50 libri su una determinata materia... Io 50 libri li leggevo ogni anno... Poi mi sono stancato e sono passato agli audiolibri che non danneggiano la vista .. solo che in lingua italiana pochi perciò sono passato allo spagnolo e dopo passerò al francese e successivamente all'inglese... Lauree magistrali vere due (scienze spettacolo e storia dell'arte) ma ho studiato di tutto dall'alchimia alla teologia alla radiotecnica all'informatica alla psicologia alla criminologia alla acustica.... e mai per lucrarci sopra perché vivo facendo l'albergatore. Potrei anche prendermi qualche nuova laurea con i corsi telematici ma 2 mi bastano e non mi piace regalare qualche migliaio di euro allo stato per l'ennesimo foglio di carta... Il tizio qui sopra, essendo parlamentare, evidentemente ha soldi da buttare oppure è interessato al titolo di studio per ricoprire qualche carica burocratica (il famoso paracadute) casomai non venisse rieletto parlamentare.
@@damn_jaz9895 una prima laurea a 50anni non ha assolutamente lo stesso valore di una conseguita a 25, il che significa che quando arrivi a 50 anni hai già 25 di esperienza e ulteriore conoscenza. Le lauree per essere sfruttate si prendono da giovani, altrimenti è solo sfizio personale e talvolta volontà di colmare solo un rimpianto, certo non per essere sfruttate. Io in caso di selezione non prenderei mai in considerazione uno che si è preso una prima laurea a 50 anni, gli preferirei un 25enne neolaureato o un 50enne laureato e con 25 anni di esperienza. La fame di conoscenza è un conto e va bene anche a 100 anni, il conseguire una laurea per sfruttarla nel mondo del lavoro è altra storia: ti metti a fare l'avvocato a 55/60 anni?? Dai per favore. Comunque dicono che in questo caso sia la 5° addirittura quindi il problema non sussiste.
Mi chiedo come mai il presidente e i suoi componenti guardino il candidato una volta si e mille no. Sono ignorante sul campo, però mi da molto l’idea di menefreghismo o poco focus sull’esposizione. Aggiungo inoltre che capisco molto poco della discussione della tesi, ma è facile capire quanto lui sia preparato sulla tesi stessa e la padronanza della lingua italiana. È stato interessante ascoltarlo.
Preparazione e proprietà di linguaggio certamente ma è un senatore, è stato sindaco e presidente di provincia e regione, non una persona che ha deciso di mettersi a studiare in età avanzata.
Ma nessuno si è accorto che il candidato probabilmente è un politico, immagino un deputato della Repubblica, dato che il membro della commissione, quando gli pone la domanda chiede " Le pongo una domanda, che è più un opinione...dato che Lei come legislatore...".
Ma perché quando si espone la tesi (o anche in qualsiasi esame orale universitario) quelli che ti ascoltano sembrano pensare a tutt'altro? Un minimo di coinvolgimento, santo Dio, mi ricordo la discussione della tesi in cui ho dovuto guardare il muro perché nessuno mi cagava.
Capita sì di avere l'ansia. Durante la mia discussione della tesi in lingue e letterature straniere a Pavia, battevo i denti dall'ansia, poi piano piano ho iniziato a parlare ed a tradurre.
@@lorenzo8307 Sì, Lorenzo battevo i denti dall'ansia. La mia tesi verteva in parte in lingua italiana, in buona parte francese con trascrizioni e traduzioni di testi.
Io ho iniziato l’università.Mi impegno tanto ma non riesco a ricordare tutto perché sono troppe pagine.2 libri di 700 pagine ed è solo una materia.Speriamo vada bene.
Non sforzarti ad imparare a memoria, ricordati che l'essenziale è apprendere gli argomenti, capirli e assimilarli, in tutte le facoltà. Sintetizza dal testo e aiutati con degli schemi...potranno esserti di supporto quando dovrai ripassare, dopo un primo studio. Quando ne hai la possibilità, ripeti ed esponi ad alta voce...ti servirà molto per migliorare la dialettica e quindi dare subito l'impressione, a chi ti ascolta, di essere ben preparato. Vedrai che farai un ottimo percorso e avrai tante soddisfazioni! 'In bocca al lupo'!!
Non ti preoccupare Ricordati che alcuni dei parassiti che governano il paese di lauree ne hanno più di 2 ma non sono capaci di fare la o con il bicchiere Se c'è l'hanno fatta quegli impediti puoi farcela anche tu
Quanti invidiosi nei commenti, ormai studiare è considerata una perdita di tempo, meglio arrendersi e inseguire il guadagno lavorando da schiavo in una azienda, meglio così vero? Ma per favore.
Si studia per arricchirsi, per conoscere per avere un'apertura mentale che diversamente non si avrebbe, ma ti deve piacere e non tutti sono in grado. Se ci si fa si spera di entrare nel mondo del lavoro e far fruttare quello che abbiamo studiato questo ti da la soddisfazione. E poi l'aspetto economico fa certo la differenza se si ha una laurea e siamo liberi professionisti . Schiavi anche no😊
Mi dispiace cari , l'Italia è un paese di ignoranti , il governo non investe un ca... Nella scuola , io ho solo la terza media, mi dispiace molto questa cosa, la scuola e la base per la creazione di un popolo nuovo e forte!
Farò valere il mio punto di vista”. Ah beh…Aspettiamo il progetto del nuovo codice di rito . 😊 scherzi a parte,poco conta l’età , o se il senatore prende una laurea per soddisfazione personale o chissà perché. Massima stima comunque per l’impegno lo studio e la passione, a volte trascinante, che trasuda in questi suoi minuti di discussione .
Troppo retorico e supponente... avrei preferito più moderazione nel tono e maggiore approfondimento critico. Sembrava un'arringa difensiva, non una discussione di laurea.
Ovviamente i docenti non gli hanno detto niente, perché era un senatore, ex presidente di regione ecc ecc... Per non sminuire il suo ego. Io invece fossi stato nel collegio lo avrei messo in difficoltà a causa dell'atteggiamento e del modo di porsi
perchè tutte ste foto e fotografi per una tesi di laurea? è una cosa di norma o si può privatamente organizzare e concordare una cosa del genere durante l'esame?
Salve! Io adesso sono al primo anno di università ma le posso dire che si può generalmente chiedere di far partecipare anche fotografi. Questo però credo sia stato un caso eccezionale dato che il candidato è l'ex sindaco di Pescara, si vede chiaramente che è un politico perché ha veramente un modo fenomenale nell'esprimersi
Storica e storicizzata, Italia , L'italia liberale, sull italia fascista, sull italia appena dopo la caduta del fascismo sull italia appena dopo l'esito referendario sull italia dello sforzo costituente e sull italia dopo il 1958. top supercazzola, un grande, lui come un martello che schiaccia le noci xD
A Berlusconi ne hanno dovuti fare un centinaio per infinocchiarlo... Per un politico è abbastanza normale e ancora più normale è venire condannato perché l'uso politico della magistratura oramai è molto comune mentre i padri fondatori della Costituzione erano per l'immunità parlamenare perche era considerata come male minore rispetto al pericolo di complotti giudiziari atti a eludere la volontà popolare. Io la penso come i padri fondatori ma ho studiato arte dunque la mia opinione conta quel che conta.
@@brunobassi2440 1) l'immunità esiste in una certa forma 2) il signore in questione non ha mia chiarito le sue posizioni al riguardo, è stato prosciolto per "mancanza di elementi " ritenuti "sufficienti". 3) berlusconi ha letteralmente fatto tutto quello che gli è stato contestato se non oltre. Perciò taccia, vada a fare disegnini su tela
@@MegaMrvittorio che lo abbia fatto o non lo abbia fatto io non lo so ma conosco bene la volontà popolare che lo ha messo lì dunque si faccia un esame di coscienza prima di offendere il popolo. E la chiudo quì
A me fa solo piacere per questa persona indiscutibilmente una mente sopraffina ma mi spiegate a che serve prende una laurea in tarda età? Già non hanno sblocchi lavorativi i neolaureati a 25 anni questo dottore che probabilmente viaggia sulla 60ina che uso ne fa di questa laurea? Si d'accordo il prestigio personale ma lavorativamente parlando è inutile già è in età da pensione! Comunque sono scelte personali per carità di dio!....ancora complimenti al laureando!
Pensavo facesse una tesi sull’amicizia con Toto Costruzioni e su come si possano regalare le autostrade in cambio di un posto da sindaco/senatore/deputato
Di solito queste sono opinioni che denotano un forte stupidità della serie "la minestra della mamma è sempre la più buona". Marchionne che era un filosofo comandava su centinaia di ingegneri... Giugiaro che è un decoratore di chiese idem... Morse che fú un pittore inventò l'alfabeto che prese il suo nome... Meucci che studiò all'Accademia di Belle Arti di Firenze inventò il telefono.... Barsanti che fù un sacerdote inventò il motore a scoppio... Leonardo, il pittore che sostenne fermamente il primato della pittura superò architettori e ingegneri. Mi fermo quì Quanti poveri idioti acculturati per metà che abbiamo in questa povera italietta dalle università 150 esime nelle classifiche mondiali. Le consiglio la biografia che la scienziata Rita Levi Montalcini ha scritto per la sorella pittrice... Le farà bene.
Questo sono io che finirò la triennale iniziata a 19 anni
😂
I miei colleghi sono diventati miei professori
Devi andare alla scuola di magia di Harry Potter
@@brunobassi2440 oggi domani un concorso
Questo sarò anche io 7 anni per una triennale 😂😂
Fenomeno. Proprietà di linguaggio e conoscenza della materia impressionanti.
Ma per favore
Bravo
Praticamente ha parlato del nulla
Bravissimo
è un senatore della repubblica! E politico longevo, se non sa parlare lui!
Dottore lei è seduto dalla parte sbagliata del tavolo, è praticamente al pari dei docenti. Ha doti elevatissime. Congratulazioni
Bravo, veramente molto bravo ottima padronanza del lessico e del linguaggio, io ho smesso di capire al minuto 0:46 ma mi è sembrato veramente bravo già arrivato a quel minutaggio non ostante il candidato non avesse ancora parlato
onesto
Un rullo compressore. Preparazione e padronanza impeccabile. Un piacere ascoltare l'esposizione.
Si evince anche passione nel tema, e questo è una marcia in più.
Sei un gay
L’algoritmo ha deciso di riunirci qua
Dici?
Ma infatti....
Che bello, spiegazione ed analisi perfetta. Tra meno di un mese tocca a me discutere la tesi magistrale e guardando questo video non vedo l'ora. 😊
Com'è andata?
@@Ivan-vj3ct benissimo ❤️ alla fine é andato tutto alla grande
Contentissimo per te augurii in che cosa si è laureato ?🎉
@@andrealazzarini4506 laureata in lettere moderne
io a febbraio discuto la triennale, spero che leggere questo commento a pochi mesi dal fatidico giorno possa portare bene🙏in ogni caso, complimenti🎉
Non so se è una prima laurea o una seconda....in ogni caso nonostante non sia un ragazzo ventenne ha dimostrato che nella vita c'è sempre tempo per realizzare i propri sogni e soprattutto ha mostrato anche la bravura e la padronanza delle informazioni discusse della tesi rispetto magari a un ragazzino che impara a memoria a pappagallo... Complimenti!!!
Quinta
Retorica: se è una prima laurea non vedo cosa se ne faccia a quell'età, se non colmare un rimpianto per non averla conseguita a tempo debito.
@@gabrielemontagnolo4559 bravo,bella mentalità di merda . mi auguro tu non abbia mai la possibilità di fare da dire di lavoro,altrimenti mi immagino i criteri di selezione
@@gabrielemontagnolo4559 una laurea corrisponde ad aver letto e compreso circa 50 libri su una determinata materia...
Io 50 libri li leggevo ogni anno... Poi mi sono stancato e sono passato agli audiolibri che non danneggiano la vista ..
solo che in lingua italiana pochi perciò sono passato allo spagnolo e dopo passerò al francese e successivamente all'inglese...
Lauree magistrali vere due (scienze spettacolo e storia dell'arte) ma ho studiato di tutto dall'alchimia alla teologia alla radiotecnica all'informatica alla psicologia alla criminologia alla acustica.... e mai per lucrarci sopra perché vivo facendo l'albergatore.
Potrei anche prendermi qualche nuova laurea con i corsi telematici ma 2 mi bastano e non mi piace regalare qualche migliaio di euro allo stato per l'ennesimo foglio di carta...
Il tizio qui sopra, essendo parlamentare, evidentemente ha soldi da buttare oppure è interessato al titolo di studio per ricoprire qualche carica burocratica (il famoso paracadute) casomai non venisse rieletto parlamentare.
@@damn_jaz9895 una prima laurea a 50anni non ha assolutamente lo stesso valore di una conseguita a 25, il che significa che quando arrivi a 50 anni hai già 25 di esperienza e ulteriore conoscenza. Le lauree per essere sfruttate si prendono da giovani, altrimenti è solo sfizio personale e talvolta volontà di colmare solo un rimpianto, certo non per essere sfruttate. Io in caso di selezione non prenderei mai in considerazione uno che si è preso una prima laurea a 50 anni, gli preferirei un 25enne neolaureato o un 50enne laureato e con 25 anni di esperienza. La fame di conoscenza è un conto e va bene anche a 100 anni, il conseguire una laurea per sfruttarla nel mondo del lavoro è altra storia: ti metti a fare l'avvocato a 55/60 anni?? Dai per favore. Comunque dicono che in questo caso sia la 5° addirittura quindi il problema non sussiste.
Complimenti pe l'analisi stoica e reale dell'argomento. Mi piacerebbe vedere il finale tipo la proclamazione e il voto che sarà stato 110/110 lode
Se cerca c'è la proclamazione 110 e lode
Un piacere ascoltarla… complimenti e buon lavoro
Mi chiedo come mai il presidente e i suoi componenti guardino il candidato una volta si e mille no. Sono ignorante sul campo, però mi da molto l’idea di menefreghismo o poco focus sull’esposizione.
Aggiungo inoltre che capisco molto poco della discussione della tesi, ma è facile capire quanto lui sia preparato sulla tesi stessa e la padronanza della lingua italiana.
È stato interessante ascoltarlo.
Bravissimo e ottima dialettica
Parla benissimo! Un linguaggio altissimo direi!
Il signore è qui solo per platinare il suo curriculum
Complimenti per il traguardo raggiunto. L'ho visto ben due volte tanto mi è piaciuto. Non si capisce bene il titolo della Tesi....
Complimenti una dialettica e un’esposizione impeccabile
Preparazione e proprietà di linguaggio certamente ma è un senatore, è stato sindaco e presidente di provincia e regione, non una persona che ha deciso di mettersi a studiare in età avanzata.
Bellissima discussione, devo dire. Spero di poter farla allo stesso livello fra qualche mese.
I miei complimenti per il modo e gli argomenti trattati in maniera esemplare,forse in un altra Vita mi sarebbe stato possibile esporre una tesi.
Una macchina da guerra. Bravo Presidente
Ma nessuno si è accorto che il candidato probabilmente è un politico, immagino un deputato della Repubblica, dato che il membro della commissione, quando gli pone la domanda chiede " Le pongo una domanda, che è più un opinione...dato che Lei come legislatore...".
Ma perché quando si espone la tesi (o anche in qualsiasi esame orale universitario) quelli che ti ascoltano sembrano pensare a tutt'altro? Un minimo di coinvolgimento, santo Dio, mi ricordo la discussione della tesi in cui ho dovuto guardare il muro perché nessuno mi cagava.
Quest'è un argomento che me piace tantissimo!! Sono brasiliano, studente di diritto e Calamandrei è uno dei scrittore della mia ricerca.
dovrebbe fare la voce narrante di geo & geo o documentari naturalistici
Sembra che sia lui il docente
bella discussione...sarebbe bello poter leggere la tesi se fosse disponbile in formato pdf
Ottimo. Complimenti.
Che bravo! Complimenti
un maestro
Non capisco se sia una tesi di laurea o una lezione che questo eccellente è maturo allievo sta dando alla commissione !
Che ansia solo a guardarli
Capita sì di avere l'ansia. Durante la mia discussione della tesi in lingue e letterature straniere a Pavia, battevo i denti dall'ansia, poi piano piano ho iniziato a parlare ed a tradurre.
Veramente..
@@lorenzo8307 Sì, Lorenzo battevo i denti dall'ansia. La mia tesi verteva in parte in lingua italiana, in buona parte francese con trascrizioni e traduzioni di testi.
@@silviarovere4879 era un'espressione di approvazione la mia, posso immaginare anche perché tra poco tocca a me 😱
😂
Allucinante le ha fatto la stessa domanda che pensavo,sono un tecnico pubblicitario
Grandissimo
Io ho iniziato l’università.Mi impegno tanto ma non riesco a ricordare tutto perché sono troppe pagine.2 libri di 700 pagine ed è solo una materia.Speriamo vada bene.
Non sforzarti ad imparare a memoria, ricordati che l'essenziale è apprendere gli argomenti, capirli e assimilarli, in tutte le facoltà. Sintetizza dal testo e aiutati con degli schemi...potranno esserti di supporto quando dovrai ripassare, dopo un primo studio. Quando ne hai la possibilità, ripeti ed esponi ad alta voce...ti servirà molto per migliorare la dialettica e quindi dare subito l'impressione, a chi ti ascolta, di essere ben preparato. Vedrai che farai un ottimo percorso e avrai tante soddisfazioni! 'In bocca al lupo'!!
Non ti preoccupare
Ricordati che alcuni dei parassiti che governano il paese di lauree ne hanno più di 2 ma non sono capaci di fare la o con il bicchiere
Se c'è l'hanno fatta quegli impediti puoi farcela anche tu
Ha detto 700 pagine non 7 🤷
Bravissimo! 👏
Ormai la mia Homepage è come Google: si può trovare di tutto
che bravo!
..che menti superiori.
Eccezionale ,abbiamo bisogno delle sue idee.
Ha la voce degli annunci delle stazioni
Da Giurista assicuro che si tratta di ottima discussione
Complimenti davvero
Nemmeno lo calcolano. Mi fanno innervosire i prof
È sempre così e menomale che è così fidati
È un bene per lui, altrimenti lo bocciavano
Quanti invidiosi nei commenti, ormai studiare è considerata una perdita di tempo, meglio arrendersi e inseguire il guadagno lavorando da schiavo in una azienda, meglio così vero? Ma per favore.
@@Coconut2050ll da schiavo no.
@@Coconut2050ll le grandi cazzate che dici tu, ma ne ho sentite gia abbastanza, schiavo
Si studia per arricchirsi, per conoscere per avere un'apertura mentale che diversamente non si avrebbe, ma ti deve piacere e non tutti sono in grado. Se ci si fa si spera di entrare nel mondo del lavoro e far fruttare quello che abbiamo studiato questo ti da la soddisfazione. E poi l'aspetto economico fa certo la differenza se si ha una laurea e siamo liberi professionisti . Schiavi anche no😊
Complimenti 👏
il tipo dietro AHHAAHHHAHAHHAH
Mi dispiace cari , l'Italia è un paese di ignoranti , il governo non investe un ca... Nella scuola , io ho solo la terza media, mi dispiace molto questa cosa, la scuola e la base per la creazione di un popolo nuovo e forte!
Ed è colpa dello stato?
e sarebbe colpa dello stato se hai solo la terza media?
@@davidmojsovski4448è colpa dei signori della sinistra
Ma , non ho nemmeno un libro da leggere, se qualcuno avere qualche PDF, e se volete condividere, sarebbe un piacere ottenere.
Mille grazie.
Complimenti, stupenda
Laurea in Giurisprudenza o esame di dottorato?
Mi sembra una magistrale in giurisprudenza..☺ a giudicare dalla toga dei docenti universitari
Chi è lo stidente e chi il docente?
UNA MAREA DI CHIACCHIERE... io direi di tornare al processo INQUISITORIO e STOP
Un fenomeno
visto che dai commenti pare non l'abbia capito nessuno... il "signore" ai tempi era senatore e presidente uscente della regione Abruzzo.
Farò valere il mio punto di vista”. Ah beh…Aspettiamo il progetto del nuovo codice di rito . 😊 scherzi a parte,poco conta l’età , o se il senatore prende una laurea per soddisfazione personale o chissà perché. Massima stima comunque per l’impegno lo studio e la passione, a volte trascinante, che trasuda in questi suoi minuti di discussione .
È tutto un magna magna
Troppo retorico e supponente... avrei preferito più moderazione nel tono e maggiore approfondimento critico.
Sembrava un'arringa difensiva, non una discussione di laurea.
Ovviamente i docenti non gli hanno detto niente, perché era un senatore, ex presidente di regione ecc ecc... Per non sminuire il suo ego.
Io invece fossi stato nel collegio lo avrei messo in difficoltà a causa dell'atteggiamento e del modo di porsi
Vorrei vedere tu al suo posto
@@venetostato4822 io non avrei parlato così ad esempio... sarei stato molto più umile
@@dan-ob7zh ma sta esponendo la tesi, è ovvio che abbia dovuto usare un registro linguistico più alto, mica poteva parlare come al bar
Clown italiano, clown pomposo.
"Ad Maiora Semper"!
È interessante vedere le facce intorno
perchè tutte ste foto e fotografi per una tesi di laurea? è una cosa di norma o si può privatamente organizzare e concordare una cosa del genere durante l'esame?
Salve! Io adesso sono al primo anno di università ma le posso dire che si può generalmente chiedere di far partecipare anche fotografi.
Questo però credo sia stato un caso eccezionale dato che il candidato è l'ex sindaco di Pescara, si vede chiaramente che è un politico perché ha veramente un modo fenomenale nell'esprimersi
meno male che me lo sono risparmiato !!!!
Dovrebbe fare anche il doppiatore secondo me
Ma sì anche come presidente della repubblica
Storica e storicizzata, Italia , L'italia liberale, sull italia fascista, sull italia appena dopo la caduta del fascismo sull italia appena dopo l'esito referendario sull italia dello sforzo costituente e sull italia dopo il 1958. top supercazzola, un grande, lui come un martello che schiaccia le noci xD
Sembra la voce di Cecchi Pavone
la discussione di una tesi, la buffonata finale di un percorso universitario
?
"La .... mobile dell' azione penale" Qualcuno ha capito la parola che non riesco a sentire.
Sembro io all'esame di maturità 😂
Bravo
Mi sono iscritto per una seconda laurea
Mi dai motivazione
Non vorrei mai confrontarmi però con L università pubblica d Italia
Una merda vera
Che università è ?
Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Teramo
Cioè come può un uomo solo subire 5 procedimenti giudiziari e guarda caso essere sempre assolto?
A Berlusconi ne hanno dovuti fare un centinaio per infinocchiarlo...
Per un politico è abbastanza normale e ancora più normale è venire condannato perché l'uso politico della magistratura oramai è molto comune mentre i padri fondatori della Costituzione erano per l'immunità parlamenare perche era considerata come male minore rispetto al pericolo di complotti giudiziari atti a eludere la volontà popolare.
Io la penso come i padri fondatori ma ho studiato arte dunque la mia opinione conta quel che conta.
@@brunobassi2440 1) l'immunità esiste in una certa forma 2) il signore in questione non ha mia chiarito le sue posizioni al riguardo, è stato prosciolto per "mancanza di elementi " ritenuti "sufficienti". 3) berlusconi ha letteralmente fatto tutto quello che gli è stato contestato se non oltre. Perciò taccia, vada a fare disegnini su tela
@@brunobassi2440 d'accordo con te. La magistratura prevarica il potere legislativo e l'abbiamo visto tante volte
@@MegaMrvittorio che lo abbia fatto o non lo abbia fatto io non lo so ma conosco bene la volontà popolare che lo ha messo lì dunque si faccia un esame di coscienza prima di offendere il popolo.
E la chiudo quì
@@brunobassi2440 il popolo si offende da sé demandando la loro libertà a dei cialtroni
Ma e' un processo ? 😀
Che favella❤️
Guardate che questo signore è un Senatore della Repubblica
E sti cazzi nci volemo mette? Ci metto io
Hanno avuto un occhio di riguardo...
È stato senatore, ora è deputato. Carriera politica incredibile.
@@farukel si sulle nostre spalle... proposte concrete per il miglioramento della società: ZERO
A me fa solo piacere per questa persona indiscutibilmente una mente sopraffina ma mi spiegate a che serve prende una laurea in tarda età? Già non hanno sblocchi lavorativi i neolaureati a 25 anni questo dottore che probabilmente viaggia sulla 60ina che uso ne fa di questa laurea? Si d'accordo il prestigio personale ma lavorativamente parlando è inutile già è in età da pensione! Comunque sono scelte personali per carità di dio!....ancora complimenti al laureando!
Ma sai chi é lui almeno?
@@glaucogandini8401evidentemente no 😂
🤣🤣🤣🤣🤣
Di facile comprensione direi...
Pochi procedimenti giudiziari hai avuto eh
Ma per tutte le lauree e così
Pensavo facesse una tesi sull’amicizia con Toto Costruzioni e su come si possano regalare le autostrade in cambio di un posto da sindaco/senatore/deputato
Ma perché si dicono miliardi di parole … Oramai lo fa meglio l’ai e più velocemente
la fotografa nuda ne vogliamo parlare
😂 Ah sì è vero
A che Min?
@@ivanbombana7282 5:32
Nuda? Ma lei è nato nel 1902?
Quando è davanti alla porta si vede sotto la gonna
Si ok ma è un discorsone imparato a memoria...
No
La vedo difficile imparare 20 minuti di discorso a memoria
Assolutamente no, è una discussione al dir poco brillante esposta con pathos
Sei un Cristo...
bla bla bla. fuffa inutile
Bravo.. sicuro che era l esaminato?
Infatti si atteggiava a professore... io lo avrei messo in difficoltà per fargli abbassare la crestina
Ma stavano al cepu? 🤔
Ancora con sto video?
un comizio
Le discussioni di laurea nei corsi non-scientifici sono una buffonata.
sarà,intanto alcune fanno guadagnare di più. torna a fare i tuoi calcoli credendoti superiore
Di solito queste sono opinioni che denotano un forte stupidità della serie "la minestra della mamma è sempre la più buona".
Marchionne che era un filosofo comandava su centinaia di ingegneri...
Giugiaro che è un decoratore di chiese idem...
Morse che fú un pittore inventò l'alfabeto che prese il suo nome...
Meucci che studiò all'Accademia di Belle Arti di Firenze inventò il telefono....
Barsanti che fù un sacerdote inventò il motore a scoppio...
Leonardo, il pittore che sostenne fermamente il primato della pittura superò architettori e ingegneri.
Mi fermo quì
Quanti poveri idioti acculturati per metà che abbiamo in questa povera italietta dalle università 150 esime nelle classifiche mondiali.
Le consiglio la biografia che la scienziata Rita Levi Montalcini ha scritto per la sorella pittrice... Le farà bene.
@@damn_jaz9895 quanta coda di paglia abbiamo qui?
@@brunobassi2440 coda di paglia?
Prova tu allora, così ci dimostri che è una buffonata