Sono del 1930 e ho conosciuto Castellotti alla Lancia di Bolzano dove operavo per la costruzione dei particolari Della prima Lancia Formula Uno. Ho conosciuto personalmente Castellotti e la Sua descrizione lo fa rivivere quale era. Complimenti. Giorgio Rebecchi
Wow! Grazie Rax di avere conservato questo capolavoro! 28 iscritti e un centinaio di likes? Ecco il marchio del capolavoro! Ciò che vale davvero spesso (purtroppo) non è per tutti!
Grazie per avermi fatto scoprire che il "maestro di racconti" Paolini avesse dedicato un suo pezzo ai piloti di Ferrari Primavera. Gli Indisciplinati è il più bel libro che ho letto sulle corse corredato da una toccante confessione di Romolo Tavoni. E ringrazio il sig. Rebecchi per la sua preziosa testimonianza.
Sono del 1930 e ho conosciuto Castellotti alla Lancia di Bolzano dove operavo per la costruzione dei particolari
Della prima Lancia Formula Uno. Ho conosciuto personalmente Castellotti e la Sua descrizione lo fa rivivere quale era. Complimenti. Giorgio Rebecchi
impressionate la somiglianza fisica tra Castellotti e DePortago
e le circostanze e i tempi del loro decesso (2 mesi di distanza)
Wow! Grazie Rax di avere conservato questo capolavoro! 28 iscritti e un centinaio di likes? Ecco il marchio del capolavoro! Ciò che vale davvero spesso (purtroppo) non è per tutti!
Grazie per avermi fatto scoprire che il "maestro di racconti" Paolini avesse dedicato un suo pezzo ai piloti di Ferrari Primavera. Gli Indisciplinati è il più bel libro che ho letto sulle corse corredato da una toccante confessione di Romolo Tavoni.
E ringrazio il sig. Rebecchi per la sua preziosa testimonianza.
Grazie per l'upload, era una vita che cercavo "Ferrari Primavera" di Paolini!
Grazie per l'omaggio al grande Eugenio Castellotti
Grazie, da quanto tempo li cercavo!
paolini e' tra i grandi di questo paese
Complimenti!
"de ea" è una chiara citazione di "Il Milione".
2:50 beh, non e' proprio vero ...
anche se accomunati da un tragico destino
i 5 piloti sono morti in tempi e circostanze diverse
Certo che correvano. Morivano se sbagliavano. O se si rompeva la macchina.