Lei è sempre chiarissimo, esauriente e da' consigli fondamentali. Ho grande fiducia in lei. Ho consigliato il sui video sui 20 anni a mia nipote. Grazie!!!
Buongiorno Dr. Luis, molto belli i suoi video, l'ho scoperta da poco. Ho un piccolo canale RUclips anch'io e dopo aver studiato un pochino, i suoi video sono davvero i più corretti ma non saccenti sulla piattaforma, grazie davvero per i suoi consigli. Le creme low cost che mi piacciono e che hanno una composizione buona sono crema gel all'aloe e ginko di Le Driadi e la crema di Naobay. Poi adoro anche le creme coreane, evitando sempre alcol, profumo e oli essenziali. Grazie ancora. Marina
Gan bella lezione. La ringrazio per il lavoro che ha fatto, considerando che lei pensa sempre a tutti quando ci offre le varie opportunità di spendere (chi più e chi meno) per la nostra bellezza. Alla mia età l'apprezzo ancora di più.❤️❤️ Grazie ancora e si goda il bel mare della Liguria.
Buon giorno Doc che bella location 😍 grazie mille per i suoi preziosissimi consigli ...ormai sono gli unici che seguo ...sto usando le creme ..sieri..protezioni solari e sto avendo dei buoni riscontri ...grazieeeee😘
Buongiorno dottore a me interesserebbe molto un video su dimeticone siliconi petrolati, fraganze e profumi nei cosmetici, che io evito, ma diventa sempre impresa ardua anche per quelle marche consigliate da dermatologi!!! Ho un melasma ed e' un delirio! Attendo un suo video grazie!
Buonasera Dottore! Su Peter Thomas Roth posso dire solo che, se potessi permettermelo, prenderei TUTTO! Ho avuto modo di prendere una Bag a Natale s Look Fantastic dove c'era di tutto, dal detergente al peeling (mini)e maschere in vasetti da 50 😱 il panicopaura! Ottimo marchio ( e se ti dice che il detergente aiuta a restringere i pori, li ristringe seriamente!). Per quanto riguarda l'alcool, denaturato e non, se non ricordo male lo.usano come conservante o solvente (?) per i vari ingredienti del prodotto. Comunque è difficilissimo trovare prodotti che non ne abbiano almeno in piccola percentuale. Abbraccioni!
Buongiorno dottore,sempre interessanti i suoi video,la seguo da qualche mese ed ho imparato molto.Colgo l'occasione per chiederle una cosa che mi sta molto a cuore sapere:non tutti purtroppo possono affrontare sia psicologicamente sia economicamente una liposuzione.Sono dimagrita molto in questo ultimo anno ed in maniera tonica per fortuna,ma c'è un' ostinata pancetta che mi disturba non poco.Vorrei quindi sapere se in un regime dietetico controllato abbinato ad esercizio fisico costante,le creme sciogli grasso addominale,siano in qualche modo coadiuvanti ed efficaci.Nello s pecifico ambirei sapere il suo parere su Guam pancia e girovita che ha un mix di alghe e tormalina rossa che cattura i fir,i raggi infrarossi lontani.Grazie.
Buongiorno Dottore, io d'estate passo dal siero alla protezione solare e poi la sera uso l'olio detox di Caudalie ultimamente, ma ogni tanto cambio. D'inverno la sera infatti uso l'olio di argan.
Può sembrare una stupidaggine,ma mi trovo benissimo con l'idratante di Essence alla Curcuma. Leggerissimo e lascia la mia pelle bella senza appesantire.
Mi piacerebbe vedere un video tra il dr' Luis Campos e il dr Luciano Lozio, farmacologo che ha dato impulso alla cura con probiotici, esperto di macrobioma. Ho sentito con piacere il dr Campos sottolineare la relazione tra benessere fisiologico, salute dell'epidermide e importanza dei prebiotici e probiotici. Sarebbe magnifico unire le competenze così eccellenti di entrambi i professionisti
Buongiorno dottore, l'alcool da quanto so svolge un ruolo fondamentale nella conservazione del prodotto, ad alte concentrazioni potrebbe irritare la pelle, ma una minima dose è funzionale alla formulazione stessa del prodotto! Un abbraccio
Sempre interessanti i suoi video🤗. In effetti anch'io nel mio piccolo cerco di evitare creme con alcool, poi xò uso solari con alcool a volte🙄🙄🙄. Cerco pure di evitare, ma purtroppo molti hanno alcool nella loro composizione
Buongiorno dottore bellissimo paradiso e ottimi consigli ....x la sera in estate che prodotti dobbiamo mettere visto che di notte si suda è caldo?labcare ha fatto i sorbetti in gocce e creme le conosce?che ne pensa?buona giornata
Buona sera dottore, grazie mille per il video. Vorrei sapere da lei quando posso mettere durante la skincare serale l’olio auto abbronzante prima di andare a letto. Spero in una sua risposta. La ringrazio!
Buongiorno dottore ha proprio ragione applicare la crema in questi giorni così caldi è davvero pesante, la cosa che più odio e vedere il mio viso sudare.A volte vorrei applicare solo il tonico però ho la pelle secca .Dottore la mia pelle non funziona bene secondo lei perché ho sempre la sensazione che mi tiri è possibile?
Salve dott qualche video anche la pelle del corpo sarebbe gradito. Io ho bisogno di rassodare. Per il viso posso continuare il trattamento serale di sempre anche in estate?
Grazie DOC ❤ volevo sapere un info su un siero, anche da qualcuno tra voi che l'ha usato. Il siero Eucerin anti-pigment è buono? Funziona davvero per schiarire le macchiette del viso? È indicato per melasma e per dare luminosità.
Beh, il dott ha detto una grande verità: le creme idratanti si equivalgono tutte ( ergo, inutile spendere soldi per il marketing). Sì al siero prima della crema solare ( che va messa anche in inverno). Io faccio così, spendo pochissimo per skin care, poi spendo per i filler, quelli Sì fanno la differenza
Qualche volta sì non sempre, si notano i rigonfiamenti. Possono durare dai 6 ai 12 mesi, poi bisogna intervenire nuovamente, ovvio. Ne vale la pena, però. Certo, non sono a buon mercato, Maria Cristina
@@mariacristinamarcialis4720 penso la stessa cosa. Proverei tutto prima di intervenire con i filler. Investendo sulla skincare, poi quando non c'è niente da fare penserei ai filler. Però prima proverò la vitamina c, peptidi, acidi e retinolo. Poi l'alimentazione e stile di vita fanno tanto. Niente fumo e alcool ( eccetto qualche bicchiere di vino qualche volta ). 😊
Bravissimo Luis , è sempre un piacere ascoltarla , una mia osservazione : ho controllato gli inci dei prodotto che lei consiglia e sono rimasto un po' perplesso , mi chiedo se ha una vaga idea quando propone un prodotto che le piace ,cosa contiene ..credo proprio di no .
Salve, Dottor Campos. Su suo suggerimento, qualche mese fa, avevo acquistato una crema preziosissima (e, ahimè, un po' cara) che non usato finora. Si tratta della crema viso 24 h di Juki No Shingyu. Essendo una crema leggera, è adatta per l'estate? Intendo per la sera, perché di giorno, dopo la vitamina c, uso la protezione 50 di Isdim. Cosa ne pensa? Mi piacerebbe sapere se conferma questi prodotti. La ringrazio in anticipo. Buona estate!
Io anche non amo l'alcol nei cosmetici. A volte viene messo come Conservante o x veicolare degli attivi. Oppure è contenuto in certi estratti di piante
Anch'io caro Dottore prendo quasi 10 gr. di Vit.C al giorno , quindi vorrei sapere se , almeno per l'estate , posso fare a meno di metterla in viso. Grazie ...la sua over 70
@@mirellarusso5778 10 grammi? Ma è davvero troppo: direi che al massimo un grammo nei periodi di maggiore bisogno per l'organismo (es. Cambio stagione) e per non più di una settimana/dieci giorni sia oltremodo sufficiente. Altrimenti mezzo grammo al giorno, per tutto l'anno. Ma che sia di qualità eccellente: titolata, esterificata e tamponata (per ridurre l'inevitabile acidità). La vitamina C inoltre va evitata nelle ore antimeridiane perché potrebbe indurre una sorta di sovraeccitazione.
Gli integratori hanno una funzione diversa: tra gli indiscussi e numerosissimi benefici che apportano, le compresse di vitamina C aiutano la produzione di collagene, stimolando i fibroplasti. Se applicata esternamente, sull'epidermide, la vitamina C aiuta ad esfoliare leggermente ed a illuminare l'incarnato. Esattamente per questo motivo va evitata d'estate!
Mettono alccol in quanto rinfresca e la crema si assorbe meglio,nei prodotti cosmetici tedeschi l alcco si trova ovunque anche in ecobio,fa parte della loro cultura coametica,non parlo come consumatrice ma come ex formatrice di Multinazionali cosmetiche
Grazie x le info utili che io trovo su RUclips solo da inglesi e americani😀 vorrei avere un suo parere sulla linea k Sali Hughes ha creato x Revolution,ha dei prezzi alla portata di stipendi bassi come il mio e lei è una giornalista beauty da molti anni,sa quello che serve e ha provato ogni prodotto nella sua carriera🌟
Buongiorno! Io la crema di Caudalie l'ho provata e la trovo orrenda. Molto pesante come crema. l'ho usata in inverno, ed io non ho una pelle grassa. Non vedevo l'ora di finirla. Appesantisce ma nemmeno idrata, nel senso che non si sente una pelle tonica ed elastica come con una buona crema idratante. Almeno questo è quello che è successo con la mia pelle. Nessun prodotto Caudalie mi è piaciuto, di quelli che ho provato.
Ciao Antonella, the ordinary ha una tabella sul sito che ti dice chiaro chiaro cosa mischiare e cosa no. Vitamina C la mattina ( se in polvere, la mischi con hialuronico e ferulico, io chiudo poi con buffet e bakuchiol) Retinolo la sera con hialuronico, poi chiudi col buffet. Se usi la niacinamide, non mischiarla con la vita C. Uso The ordinary da più di tre anni e mi ci trovo alla grande.
@@MilenaRubini Ciao cara, fammi capire una cosa... Quindi la mattina metti la vitamina c mischiato con ialuronico e dopo metti buffet e altro? Quindi stratifichi... Si può fare?
Buon giorno Dottore! Buon giorno a tutti
Lei è sempre chiarissimo, esauriente e da' consigli fondamentali. Ho grande fiducia in lei. Ho consigliato il sui video sui 20 anni a mia nipote. Grazie!!!
Grazie!!!!
Buongiorno Dr. Luis, molto belli i suoi video, l'ho scoperta da poco. Ho un piccolo canale RUclips anch'io e dopo aver studiato un pochino, i suoi video sono davvero i più corretti ma non saccenti sulla piattaforma, grazie davvero per i suoi consigli.
Le creme low cost che mi piacciono e che hanno una composizione buona sono crema gel all'aloe e ginko di Le Driadi e la crema di Naobay.
Poi adoro anche le creme coreane, evitando sempre alcol, profumo e oli essenziali.
Grazie ancora.
Marina
Ciao dottore sempre ottimi i suoi consigli e video, competente e anche super simpatico e allegro. È un piacere imparare con lei! 🤗
Buon giorno Dottore, e' sempre un piacere ascoltarla!!!
Sono felicissima di averla scoperta, finalmente qualcuno che da spiegazioni e consigli utilissimi,grazie grazie,è un piacere ascoltarla 😊
Grazie dottore I suoi video sono diventati appuntamenti settimanali da non perdere, sempre molto interessanti
Buongiorno ...che posto meraviglioso 🥰.....grazie video utilissimo ....
Buongiorno e come sempre grazieeeee infinite 🛐🙏🏼😚
Che splendida location ❤️
buongiorno dottore, che bei fiori ! Grazie per i suoi video, li vedo costantemente. Il dottore più bello e simpatico di sempre
Ciao mi sono inscritta oggi ti ho scoperto pe caso ti trovo chiaro e completo nelle informazioni che dai
Grazie
Gan bella lezione. La ringrazio per il lavoro che ha fatto, considerando che lei pensa sempre a tutti quando ci offre le varie opportunità di spendere (chi più e chi meno) per la nostra bellezza. Alla mia età l'apprezzo ancora di più.❤️❤️ Grazie ancora e si goda il bel mare della Liguria.
Grazie Mille dottore
Per I suoi consigli
Sono molto utili 🤗
Buongiorno dottore ha una bellissima pelle👍
Buon giorno Doc che bella location 😍 grazie mille per i suoi preziosissimi consigli ...ormai sono gli unici che seguo ...sto usando le creme ..sieri..protezioni solari e sto avendo dei buoni riscontri ...grazieeeee😘
Salve dottore, video interessantissimo come sempre 🔝🔝🔝😘😘😘
Buon Pomeriggio Dott.Campos !Ascoltarla è sempre un grande piacere !!!
Buongiorno dottore 🙂🙂🙂👋👋👋👋
Bravissimo dottore 👏🏽
Buongiorno Dr. Luis, ci potrebbe dare qualche consiglio per migliorare, tonificare e mantenere idratata la pelle del corpo. Grazie
Salve Doc è bello vederla nella mia Liguria 😘. Oriana
Ciao Luisss❤️ finalmente un nuovo video 💋
Grazie dottore! Goditi la Liguria🌞🌊
Tanto bravo quanto bello. :)
Bravissimo Dottore , grazie del video
Dott Luis...vi adoro 😘⚘
Grazie X questo video 👍 e si goda le vacanze 🤗
Dottore, potrei conoscere il suo parere sui cosmetici biologici??? :-)
Grazie mille per i consigli 😉 avene l acquisterò subito 🌟
Buongiorno dottore a me interesserebbe molto un video su dimeticone siliconi petrolati, fraganze e profumi nei cosmetici, che io evito, ma diventa sempre impresa ardua anche per quelle marche consigliate da dermatologi!!! Ho un melasma ed e' un delirio! Attendo un suo video grazie!
Buona giornata e grazie 😊
Buonasera Dottore!
Su Peter Thomas Roth posso dire solo che, se potessi permettermelo, prenderei TUTTO! Ho avuto modo di prendere una Bag a Natale s Look Fantastic dove c'era di tutto, dal detergente al peeling (mini)e maschere in vasetti da 50 😱 il panicopaura! Ottimo marchio ( e se ti dice che il detergente aiuta a restringere i pori, li ristringe seriamente!).
Per quanto riguarda l'alcool, denaturato e non, se non ricordo male lo.usano come conservante o solvente (?) per i vari ingredienti del prodotto. Comunque è difficilissimo trovare prodotti che non ne abbiano almeno in piccola percentuale.
Abbraccioni!
Grazie Luis! Tante informazioni utilissime☺️😍🌟
Dottore, lei è un mito!! 🌼🌼🌼
Grazie di tt queste informazioni
Grazie a te sei bravissimo e bellissimo 😘
Grazie per i preziosi consigli 😘
Bellissimooooo dottore
Grazie mille per informazioni,☺️👍
Bellissima location. Grazie dottore per i consigli. Sto cercando pian pianino di metterli in atto. Buona estate.
Grazie sempre esaustivo,consigli preziosi!
Grazie dei suggerimenti 😎
Buongiorno dottore,sempre interessanti i suoi video,la seguo da qualche mese ed ho imparato molto.Colgo l'occasione per chiederle una cosa che mi sta molto a cuore sapere:non tutti purtroppo possono affrontare sia psicologicamente sia economicamente una liposuzione.Sono dimagrita molto in questo ultimo anno ed in maniera tonica per fortuna,ma c'è un' ostinata pancetta che mi disturba non poco.Vorrei quindi sapere se in un regime dietetico controllato abbinato ad esercizio fisico costante,le creme sciogli grasso addominale,siano in qualche modo coadiuvanti ed efficaci.Nello s pecifico ambirei sapere il suo parere su Guam pancia e girovita che ha un mix di alghe e tormalina rossa che cattura i fir,i raggi infrarossi lontani.Grazie.
Dott. Luis per tutti i problemi che hanno le pelli mature cosa consiglia di utilizzare in estate?
Buongiorno Dottore, io d'estate passo dal siero alla protezione solare e poi la sera uso l'olio detox di Caudalie ultimamente, ma ogni tanto cambio. D'inverno la sera infatti uso l'olio di argan.
Può sembrare una stupidaggine,ma mi trovo benissimo con l'idratante di Essence alla Curcuma. Leggerissimo e lascia la mia pelle bella senza appesantire.
Mi piacerebbe vedere un video tra il dr' Luis Campos e il dr Luciano Lozio, farmacologo che ha dato impulso alla cura con probiotici, esperto di macrobioma.
Ho sentito con piacere il dr Campos sottolineare la relazione tra benessere fisiologico, salute dell'epidermide e importanza dei prebiotici e probiotici.
Sarebbe magnifico unire le competenze così eccellenti di entrambi i professionisti
Buongiorno dottore, l'alcool da quanto so svolge un ruolo fondamentale nella conservazione del prodotto, ad alte concentrazioni potrebbe irritare la pelle, ma una minima dose è funzionale alla formulazione stessa del prodotto!
Un abbraccio
Sempre interessanti i suoi video🤗. In effetti anch'io nel mio piccolo cerco di evitare creme con alcool, poi xò uso solari con alcool a volte🙄🙄🙄. Cerco pure di evitare, ma purtroppo molti hanno alcool nella loro composizione
Esattamente,,,,,, praticamente in tutte🤦
Sei adorabile 😍
Salve dottore❤️
Buongiorno dottore bellissimo paradiso e ottimi consigli ....x la sera in estate che prodotti dobbiamo mettere visto che di notte si suda è caldo?labcare ha fatto i sorbetti in gocce e creme le conosce?che ne pensa?buona giornata
Salve dottore io vorrei sapere quali prodotti potrei usare adesso col caldo x combattere l'acne,Ke mi perseguita sempre....grz mille
Grz dottore
Grazie a lei dott.
Grazie ❤
Salve Doc 😊
È sempre un piacere seguire le tue lezioni 😍
Cosa pensi di Rilastil Aqua Intense 72H Gel Crema ?
Prezioso!
Dottore, che ne pensa degli autoabbronzanti? Ci sconsiglia di usarli?
Buona sera dottore.Cosa ne pensa dei prodotti biologici?
Buona sera dottore, grazie mille per il video. Vorrei sapere da lei quando posso mettere durante la skincare serale l’olio auto abbronzante prima di andare a letto. Spero in una sua risposta. La ringrazio!
Buongiorno dottore che ne pensa dell'acido iarulonico della Isdin ? Va bene per tutti tipi di pelle ?Grazie buona giornata 😘😘
Dottore per chi ha la psoriasi cosa ci consigli?
Grazie Dottore ❤️
Ciao Luisss ... finalmente che piacere un nuovo video 💋
grazie dott.sempre preparatissimo molto bravo🥰
Buongiorno dottore ha proprio ragione applicare la crema in questi giorni così caldi è davvero pesante, la cosa che più odio e vedere il mio viso sudare.A volte vorrei applicare solo il tonico però ho la pelle secca .Dottore la mia pelle non funziona bene secondo lei perché ho sempre la sensazione che mi tiri è possibile?
Buonasera dottore,cosa ne pensa del marchio rilastil?
Salve dott qualche video anche la pelle del corpo sarebbe gradito. Io ho bisogno di rassodare.
Per il viso posso continuare il trattamento serale di sempre anche in estate?
Cosa ne pensa dott. Dell'oro, del platino.. Nei cosmetici e dell'argento colloidale? Grazie
Grazie DOC ❤ volevo sapere un info su un siero, anche da qualcuno tra voi che l'ha usato. Il siero Eucerin anti-pigment è buono? Funziona davvero per schiarire le macchiette del viso? È indicato per melasma e per dare luminosità.
Che bella location, 👍🙂
Beh, il dott ha detto una grande verità: le creme idratanti si equivalgono tutte ( ergo, inutile spendere soldi per il marketing).
Sì al siero prima della crema solare ( che va messa anche in inverno).
Io faccio così, spendo pochissimo per skin care, poi spendo per i filler, quelli Sì fanno la differenza
Ma sono cure invasive. Si notano i ringonfiamenti delle punturine
.E poi durano poco.Bisogna sempre andarci sopra...
Qualche volta sì non sempre, si notano i rigonfiamenti. Possono durare dai 6 ai 12 mesi, poi bisogna intervenire nuovamente, ovvio. Ne vale la pena, però.
Certo, non sono a buon mercato, Maria Cristina
@@mariacristinamarcialis4720 penso la stessa cosa. Proverei tutto prima di intervenire con i filler. Investendo sulla skincare, poi quando non c'è niente da fare penserei ai filler. Però prima proverò la vitamina c, peptidi, acidi e retinolo. Poi l'alimentazione e stile di vita fanno tanto. Niente fumo e alcool ( eccetto qualche bicchiere di vino qualche volta ). 😊
Molto bravo
Buongiorno allora al posto del tonico si può usare anche un’acqua termale tipo Avéne o Caudalie…grazie
Bravissimo Luis , è sempre un piacere ascoltarla , una mia osservazione : ho controllato gli inci dei prodotto che lei consiglia e sono rimasto un po' perplesso , mi chiedo se ha una vaga idea quando propone un prodotto che le piace ,cosa contiene ..credo proprio di no .
Posso chiedere quale prodotto non l ha convinta e a causa di quale componente?
Grazie
Dottore posso chiederle gentilmente il nome di un buon siero e vitamina C! Grazie e buona giornata
C'è il video sul canale dedicato alla vitamina C.
Buonasera Dott. le creme ke consiglia in questo video possono essere utilizzate anke da persone di 60 anni?
Certo
@@DrLuisCampos Grazie mille x i suoi consigli e x la sua disponibilità! È davvero una bella persona!Complimenti
Una buona protezione solare non è già di per sé il miglior idratante possibile?
Salve, Dottor Campos. Su suo suggerimento, qualche mese fa, avevo acquistato una crema preziosissima (e, ahimè, un po' cara) che non usato finora. Si tratta della crema viso 24 h di Juki No Shingyu. Essendo una crema leggera, è adatta per l'estate? Intendo per la sera, perché di giorno, dopo la vitamina c, uso la protezione 50 di Isdim. Cosa ne pensa? Mi piacerebbe sapere se conferma questi prodotti. La ringrazio in anticipo. Buona estate!
Per cortesia, dott. Campos, può darmi la risposta che aspetto? Ci tengo davvero! La ringrazio.
Io anche non amo l'alcol nei cosmetici. A volte viene messo come Conservante o x veicolare degli attivi. Oppure è contenuto in certi estratti di piante
il migliore
Dove trovo i link delle creme
Dottore una domanda:
Se la vit. C la assumo sottoforma di integratore, va bene lo stesso o la devo anche stendere sulla pelle?
Grazie❤️
È diverso , bisogno di tutti due
Anch'io caro Dottore prendo quasi 10 gr. di Vit.C al giorno , quindi vorrei sapere se , almeno per l'estate , posso fare a meno di metterla in viso. Grazie ...la sua over 70
@@mirellarusso5778 10 grammi? Ma è davvero troppo: direi che al massimo un grammo nei periodi di maggiore bisogno per l'organismo (es. Cambio stagione) e per non più di una settimana/dieci giorni sia oltremodo sufficiente. Altrimenti mezzo grammo al giorno, per tutto l'anno. Ma che sia di qualità eccellente: titolata, esterificata e tamponata (per ridurre l'inevitabile acidità). La vitamina C inoltre va evitata nelle ore antimeridiane perché potrebbe indurre una sorta di sovraeccitazione.
Gli integratori hanno una funzione diversa: tra gli indiscussi e numerosissimi benefici che apportano, le compresse di vitamina C aiutano la produzione di collagene, stimolando i fibroplasti. Se applicata esternamente, sull'epidermide, la vitamina C aiuta ad esfoliare leggermente ed a illuminare l'incarnato. Esattamente per questo motivo va evitata d'estate!
@@robertoegosum1501 grazie
Mettono alccol in quanto rinfresca e la crema si assorbe meglio,nei prodotti cosmetici tedeschi l alcco si trova ovunque anche in ecobio,fa parte della loro cultura coametica,non parlo come consumatrice ma come ex formatrice di Multinazionali cosmetiche
L alcool è un conservante, uno dei più semplici, perciò si trova nelle creme. Non è grave come altri conservanti in piccole concentrazioni
Cosa usare per tonificare la pelle del corpo??
Ma a Napoli nn viene mai?
Grazie mille, ottimo video utile! La crema consigli di utilizzarla anche sulla barba? Io la porto un po più lunga della vostra
Grazie x le info utili che io trovo su RUclips solo da inglesi e americani😀 vorrei avere un suo parere sulla linea k Sali Hughes ha creato x Revolution,ha dei prezzi alla portata di stipendi bassi come il mio e lei è una giornalista beauty da molti anni,sa quello che serve e ha provato ogni prodotto nella sua carriera🌟
Mai provata
Buongiorno! Io la crema di Caudalie l'ho provata e la trovo orrenda. Molto pesante come crema. l'ho usata in inverno, ed io non ho una pelle grassa. Non vedevo l'ora di finirla. Appesantisce ma nemmeno idrata, nel senso che non si sente una pelle tonica ed elastica come con una buona crema idratante. Almeno questo è quello che è successo con la mia pelle. Nessun prodotto Caudalie mi è piaciuto, di quelli che ho provato.
Buon giorno dottore, lei dice di usare vitamina c, peptidi e retinoidi. Quelli di the ordinary li conosce e sa come mischiarli?
Ciao Antonella, the ordinary ha una tabella sul sito che ti dice chiaro chiaro cosa mischiare e cosa no. Vitamina C la mattina ( se in polvere, la mischi con hialuronico e ferulico, io chiudo poi con buffet e bakuchiol) Retinolo la sera con hialuronico, poi chiudi col buffet. Se usi la niacinamide, non mischiarla con la vita C. Uso The ordinary da più di tre anni e mi ci trovo alla grande.
@@MilenaRubini Ciao cara, fammi capire una cosa... Quindi la mattina metti la vitamina c mischiato con ialuronico e dopo metti buffet e altro? Quindi stratifichi... Si può fare?
@@amorremiu certo che si! La regola è partire con la componente più leggera e chiudere con la più pesante
@@MilenaRubini grazie mille 😊
@@amorremiu prego 🤗
🌹
Anche nei prodotti per i capelli tipo oli mettono l alcol. Seccano i capelli
👍👍👍😻
È vero che bisogna evitare i siliconi e la paraffina nelle creme o è una bufala?
Bufala
Ma gli UOMINI non hanno la pelle molto più spessa delle donne !!???
Ho comprato un siero crema balance me al bakukiolo
Balance Me Bakuchiol Smoothing
150 ml 35 euro non è neanche poco...
A me piace in farmacia ma penso che in profumeria sia la più sicura
Water cream
Dottore lei mi emana tanta fiducia