Maria Rosaria Boccia rompe il silenzio tutta la verità sulla gravidanza

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 фев 2025
  • “Grazie di Cuore per il Supporto a Gossip Time! 🎉 Iscrivetevi e Attivate la Campanella per Non Perdere i Prossimi Video!”
    Novità
    Sono ore concitate, in cui le immagini raccontano una storia di cui non si comprendono i contorni. Le foto del settimanale Oggi che mostrano Maria Rosaria Boccia con un pancino in evidenza, mentre fa shopping con un'amica, hanno riacceso i riflettori sulla tanto discussa 'non-relazione' che l'avrebbe legata all'ex ministro Gennaro Sangiuliano. L'imprenditrice 41enne, presumibilmente incinta al sesto mese, sarebbe in dolce attesa da luglio. Questo, secondo il magazine, sarebbe l'unico dato certo.
    Le speculazioni sul nome del padre si rincorrono e chi dà per certo il coinvolgimento di Sangiuliano lo fa senza avere alcuna prova. Non c'è, infatti, alcuna informazione su chi potrebbe, o non potrebbe, essere il papà del bebè (se venisse accertata la gravidanza). Inoltre la questione non sarebbe così semplice. La presunta gravidanza è anche il perno dell’esposto che Sangiuliano ha presentato contro Boccia a settembre 2024. La gravidanza sarebbe però l'essenza del presunto ricatto denunciato in passato da Sangiuliano, il culmine della terribile pressione psicologica a cui l’ex ministro ritiene d’esser stato sottoposto. "La notizia mi ha sconvolto e ha in me confusamente generato sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio, e lei questo lo sapeva bene", si legge nella querela del politico. E allega anche una mail in cui la Boccia lo chiama super babbo e aggiunge "noi scappiamo per un controllo". Peccato che, poco tempo dopo, Boccia disse che quella della gravidanza "era una notizia inventata, non da me".

Комментарии •