Come scegliere una vita diversa? Il reality transurfing ha la risposta!?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 янв 2025

Комментарии • 2

  • @desertolunare2524
    @desertolunare2524 5 месяцев назад +1

    Ciao, complimenti per il video. Interessante spero tu approfondisca ulteriormente l argomento.
    Non ho ben chiara una cosa: se io voglio cambiare un solo elemento della mia realtà, ad esempio il lavoro, non posso intervenire su questa variante quindi dovrò cambiarla totalmente. Facendo questo andrò involontariamente a modificare anche gli altri aspetti della vita? Affetti, amicizie ecc.?

    • @Quattrodirezioni
      @Quattrodirezioni  5 месяцев назад +1

      Ciao. Contento ti sia piaciuto il video. Mi piace integrare nella mia visione del mondo le informazioni che ho appreso dal libro, senza fretta di ingurgitarne altre con gli altri volumi, così posso verificarne l'efficacia. Detto ciò l'intenzione di approfondire c'è 😉.
      Da quello che ho capito, cambiare un lavoro può aprire ad uno scenario diverso, ma i dettagli non è detto che vadano persi (a seconda di quanto è distante quella realtà da quella che stiamo vivendo adesso). Poi mi chiedo, e se le relazioni e le amicizie sono il nostro scenario ed il lavoro il dettaglio? Secondo me, ciò che "definisce" la realtà è ciò che ci spinge al cambiamento, qualunque direzione assuma. E del resto non voler perdere amicizie e relazioni, non è forse un attaccamento? Non stiamo dando importanza a quei pendoli? Le mie non sono verità, ovviamente, sono riflessioni (che nascono connettendo altre informazioni ed esperienze personali) che mi auguro tu possa trovarle utili.