Federico rappresenta i giovani di oggi in Italia, cioè scazzati e depressi, ed hanno ragione, perché il futuro per i giovani in Italia ormai non esiste più... Ma fortunatamente in Svizzera il futuro ancora esiste e spero che Federico riesca nei suoi obiettivi, ma soprattutto spero che capisca che ha un problema irrisolto e si chiama depressione, spero che pian piano guarisca da questa depressione, da solo o con l'aiuto di qualche professionista... La vita è bella e va goduta in ogni sua sfaccettatura... Però ha spiegato esattamente la situazione di tanti giovani di oggi... Auguri per tutto Federico e non mollare mai...
Solo chi ha visto la Svizzera durante la pandeminkia può capire la differenza tra la libertà (Svizzera) e il regime (Italia). Mentre nel "belpaese" (?) era tutto chiuso sono venuto qui a sciare 3 volte per 2 anni di seguito, nessun obbligo, nessuna restrizione, venivano a sciare da tutta Europa. Non ho visto cadaveri di morti per strada, ecco, ma solo gente che ti rispettava e pensava a divertirsi. Presenza delle forze dell'ordine ferma ma non invasiva. Un popolo e un paese civile, a differenza dell'Italia dove tra l'altro le forze dell'ordine sono arroganti e fancazziste al massimo grado. Ma naturalmente c'è chi si è piegato ai diktat dei nostri governanti e perciò, colmo di invidia per chi ha avuto il coraggio di non abbassare la testa (come me) cerca di difendere l'indifendibile. Ci hanno ricattato con un posto di lavoro, bene, un governo che fa questo, uno stato che fa questo, si merita solo che di affondare. E affonderà. L'Italia è spacciata, una colonia americana ricattata dalle tecnocrazie europee, non vedo l'ora di andarmene e tornarci solo da turista.
Dopo 25 anni di residenza in Svizzera, devo dire che questo é un paese meraviglioso pieno di opportunità per chi é aperto e le vuole cogliere. Io non ritornerò mai più indietro 😊. Per apertura intendo integrarsi nella società, assimilare nuove culture ed abitudini, superare la barriera linguistica. La Svizzera é veramente multiculturale, priva di pregiudizi verso gli stranieri. A patto che tu sia corretto, faccia il tuo dovere nella società e sul posto di lavoro. Solo i lavativi (non mi sto certo riferendo alla persona intervistata!) ed i disonesti sono maleaccetti.
Ciao, mi potresti aiutare a trasferirmi in Svizzera? ho bisogno di aiuto ! qua in italia non durerò molto penso che faro qualche brutto gesto.. sono depresso e solo
Mah, priva di pregiudizi verso lo straniero è un parolone. Io vivo da 10 anni qui, e resisto perché ho un carattere forte, ma non tutti sono in grado di reggere il loro razzismo sottile tutti i giorni. Lo fanno eccome, ma è molto fine e subdolo, e quando glielo fai presente se lo negano subito.
Sto vivendo la sua stessa situazione. Lavoro guadagno anche discretamente bene, ho provato tutto negli ultimi 15 anni di lavoro in italia anche aprendo la p.iva. Sono stato spesso in svizzera anche per lavoro, ho visto una vita diversa una tranquillità, infatti farò il passo verso il trasferimento tra luglio e settembre. Ricordo la prima volta sia a Lugano che Zurigo, la tranquillità e la pace che ti porta anche a una tranquillità mentale.
Ha parlato gran tempo di come si trova bene in Svizzera ma da come parla , da come si esprime , da tutto il mood di questa intervista trasmette molta tristezza ..sembra tutto tranne che una persona felice.. Sembra un' infelice che si sta autoconvincendo di essere happy.. Secondo me la vera felicità dipende in primis dal tuo mood interiore .. Potrai cambiare luogo , andare in italia , in svizzera , in canada o burundi poco importa .. Se nn hai serenità interiore ti troverai malino ovunque.
Grazie aggiungo un particolare, sembra che la Svizzera vuole tassare le auto elettriche. Sicuramente in svizzera la società funziona, ci sono tanti soldi e un sistema preciso
Questo ragazzo ha colto in pieno come si vive in Svizzera ed è riuscito a capire in pochi mesi quello che funziona qui,rimani a San Gallo perché è una città tra le più ricche della Svizzera dove non avrai mai problemi a trovare lavoro.
mamma che atmosfera cupa, sembra che sia stato deportato...mi permetto di dire che con questo tipo di approccio vivrebbe male anche nel migliore dei posti. su con la vita!
Che banalità che hai detto che la gente del sud la trovi solo.in fabbrica e quelli del nord hanno ruoli più "alti" o "qualificati". Io e mio marito del sud, laureati, specializzati, lavoriamo per grandi multinazionali in ruoli di alta professionalità. E come noi tanti. Attenzione ai luoghi comuni!!
Non ha detto una banalità, noi del sud come mio padre che emigrò qui nel lontano 1961 lavorava in fabbrica come il 99% degli emigrati di allora,noi che abbiamo vissuto qui in Svizzera ormai da 60 anni che siamo nati qui e logico che il 60-70% dei miei connazionali è laureato
Credo che oltre la lingua serva anche una competenza richiesta come quelle in ambito informatico o medico. In quel caos c'e' molto lavoro altrimenti si entra in competizione con troppe persone sia residenti che straniere.
Ragazzi che roba brutta, un moderatore penoso e un intervistato che passa 50 minuti a non dire nulla, anzi il solito italiano che non fa altro che piangere e parlar male del suo paese. Io vivo e lavoro in Italia e ci sto benissimo. So che ci sono tante persone che vivono in Svizzera che non riescono ad arrivare a fine mese dato l'altissimo costo della vita, ma dalla Svizzera non avrete mai l'ammissione di questo.
Non per cattiveria, ma una laurea in lingue oggi giorno è veramente poco spendibile, in Svizzera stessa una grande parte della popolazione parla di base francese, tedesco, italiano, inglese. Ormai bisogna andare in informatica o sanità per trovare lavoro facilmente, io da laureato in ingegneria gestionale, con certificati in Project manager, data analyst ho trovato immensa difficoltà ad avere un semplice colloquio. Poi sono passato a studiare programmazione (linguaggio specifico) e nemmeno una settimana 2 colloqui. Tocca re inventarsi con abilità a loro utili, tante volte da 0 come me.
Consiglio a questo ragazzo di leggere il Transurfing ovvero la gestione della realtà. La psicopändemiä é stata un' occasione di risveglio delle coscienze, non di stare a casa!! Che cosa ti manca dell' italia?? Il cinema piú grande d' europa sotto casa!NCS😢😢😢🤦🤦🤦😒😒😒😵😵🤔🤔
La questione della laurea e' prevalentemente italiana, qui conta cosa puoi fare subito per l'azienda. Non e' raro che diplomati dirigano team di laureati. La laurea in alcuni campi ha minimi salariali piu' alti ma parliamo di minimi ridicoli sotto i 4k come per gli ing informatici, che tipicamente prendono molto di piu' se hanno un minimo di esperienza.
Ciò che manca tantissimo dell'italia è la diversità della gente, nel bene e nel male, la creatività, l'arte, la gente eccentrica che incontri per caso, lo scemo, il pazzo, la vecchietta socievole, il gruppo degli sportivi che si allenano per strada, la comitiva dei nerd secchioni, il bar losco dei criminali tifosi, così tanta gente diversa che vive nello stesso posto in continuo contrasto... Che invece in svizzera non trovi assolutamente, è tutto uguale, c'è un conformismo unico, si respira un clima da dittatura per cui se sei diverso dalla norma ti fanno sentire un anomalia, un mostro.
Certo sul mio sito puoi prenotare una call gratutcon me se è una questione complessa (svizzerando360.ch) , se no in descrizione ci sono i social dove puoi contattarmi.😊
Ciao!! Complimenti per i contenuti. Se vuoi sarei disponibile per unintervista. Ho 40 anni, lavoro in Svizzera da 20 anni e ci vovo da 10. Se ti interessa contattami...
Io non capisco. Sembra che al mondo ci sia solo l'Italia o la Svizzera. Ci sono anche altri paesi dove si VIVE con la V maiuscola e intendo VITA. La Svizzera logora. Puoi avere di più
Lo penso anch’io; Svizzera e Germania sono davvero deprimenti . Posso chiederti quale Paese invece a tuo avviso può essere la scelta giusta oggi? Grazie in anticipo
Be si oarla di Svizzera perché è uno dei paese più ricchi al mondo e con la qualità di vita tra le migliori al mondo. È al centro del tessuto economico europeo e con un mercato del lavoro tra i più dinamici e profittevoli al mondo. Pptrei elencarti 10.000 motivi per scegliere la Svizzera, ma ognuno è diverso , ha differenti necessità e hai ragione per molti versi la Svizzera potrebbe non essere giusta per molti ma perfetta per altri.
@@SVIZZERANDO360spero sul tuo canale vorrai affrontare anche i contro del vivere in svizzera. Una più veritiera immagine si ottiene intervistando anche gente che vive in svizzera da piu tempo, che non qualcuno che ci vive da qualche mese. Devo dire che questo è il primo video del tuo canale che vedo quindi la mia non può essere una critica.
Federico, ti sei lamentato spesso che la gente parli costantemente di politica in Italia e hai proceduto per tutta l'intervista a esplicare la tua visione politica di conservatore di destra (non che sia un problema l'orientamento in sé). Probabilmente hai trovato un ambiente più affine politicamente al tuo orientamento, per quello ti trovi meglio. Infine vorrei aggiungere una cosa, la negatività recente che continuiamo ad avere nel nostro Paese sono vere, vediamo un futuro sempre diminutivo nei confronti del presente e ci deprime. Ciò non è però la totalità della quotidianità italiana, direi mediterranea in realtà, quella cultura culinaria che tu citi, insieme alla leggerezza del vivere la convivialità in modo leggero e spensierato sono anticorpi a tale visione negativa, forse portano un po' a lobotomizzarsi e chiudere il campo visivo focalizzandosi solo su quello. Piccola nota positiva in un commento molto critico, mi é piaciuto molto da cinefilo l'attaccamento alla Sala, molto bello sentirlo! La resa tecnica del video mi é piaciuta, non critico la tosse durante il video, siamo umani, grazie per il bel contenuto ❤
Primo modo per stare meglio? State lontani dai vostri genitori ed imparate a tagliare il cordone ombelicale. A me sto ragazzo sembra che abbia sofferto di non aver mai avuto modo di vedere il mondo o, semplicemente, di essere indipendente. Dipende dalle frequentazioni, alla fine...io preferisco vedere poche persone, ma non certo bigotti che pensano solo al calcio o a cosa mangiano...ste persone esistono :D Non avete limiti...anzi, sono loro il primo nella maggior parte dei casi.
E poi vorrei dire questo basta con questi video sulla Svizzera è come se ci fosse una crociata contro la Svizzera è un paese come tutti gli altri perché non parlate mai degli altri paesi sia Europa che nel resto del mondo
Mamma mia stai riprendendo e nel frattempo emetti dei suoni davvero fastidiosi … Tra colpi di tosse e muco nel naso ho dovuto chiudere il video; mi spiace
@@SVIZZERANDO360 Scusami se sono stato così diretto ma l’ho fatto solo per farti notare questo aspetto . Spero che stai meglio e che porterai dei nuovi ed interessanti contenuti sulla vita in Svizzera (vlog, la tua giornata tipo, paesaggi, ecc ecc ). Grazie
Nono grazie a te, purtroppo ho fottuto difetto e non presto attenzione ai dettagli molte volte, sottovalutando errori come questo...😔 Purtroppo in fase di editing non puoi più far nulla.
e' francamente odioso sentire continuamente il moderatore tirarsi su il muco nel naso per l'intera intervista..ma abbi rispetto per chi ascolta e usa un fazzoletto dio....
Io vorrei dire questo non è vero che la Svizzera è un paese oscuro io ho vissuto in Svizzera andavo in vacanza un paese vicino a Lugano e sette chilometri da ponte Tresa la Svizzera è un paese serio e bellissimo là la gente può andare in giro tranquilla sui mezzi non c'è tutto quello che succede qua in Italia
Ti assicuro che l'unica cosa finta in quel video è quello che potresti capire tu dalle parole di Federico che trasudano speranze e sogni per una vita migliore...
Un po' come dire che giudichi un libro dalla copertina aimé....avresti dovuto sentire l'intervista per intero e solo dopo emettere una onesta valutazione
Federico rappresenta i giovani di oggi in Italia, cioè scazzati e depressi, ed hanno ragione, perché il futuro per i giovani in Italia ormai non esiste più... Ma fortunatamente in Svizzera il futuro ancora esiste e spero che Federico riesca nei suoi obiettivi, ma soprattutto spero che capisca che ha un problema irrisolto e si chiama depressione, spero che pian piano guarisca da questa depressione, da solo o con l'aiuto di qualche professionista... La vita è bella e va goduta in ogni sua sfaccettatura... Però ha spiegato esattamente la situazione di tanti giovani di oggi... Auguri per tutto Federico e non mollare mai...
Resisti Federico !
Ci siamo passati in tanti e siamo ancora quà !
Un abbraccio ! ❤
Solo chi ha visto la Svizzera durante la pandeminkia può capire la differenza tra la libertà (Svizzera) e il regime (Italia). Mentre nel "belpaese" (?) era tutto chiuso sono venuto qui a sciare 3 volte per 2 anni di seguito, nessun obbligo, nessuna restrizione, venivano a sciare da tutta Europa. Non ho visto cadaveri di morti per strada, ecco, ma solo gente che ti rispettava e pensava a divertirsi. Presenza delle forze dell'ordine ferma ma non invasiva. Un popolo e un paese civile, a differenza dell'Italia dove tra l'altro le forze dell'ordine sono arroganti e fancazziste al massimo grado. Ma naturalmente c'è chi si è piegato ai diktat dei nostri governanti e perciò, colmo di invidia per chi ha avuto il coraggio di non abbassare la testa (come me) cerca di difendere l'indifendibile. Ci hanno ricattato con un posto di lavoro, bene, un governo che fa questo, uno stato che fa questo, si merita solo che di affondare. E affonderà. L'Italia è spacciata, una colonia americana ricattata dalle tecnocrazie europee, non vedo l'ora di andarmene e tornarci solo da turista.
Dopo 25 anni di residenza in Svizzera, devo dire che questo é un paese meraviglioso pieno di opportunità per chi é aperto e le vuole cogliere. Io non ritornerò mai più indietro 😊. Per apertura intendo integrarsi nella società, assimilare nuove culture ed abitudini, superare la barriera linguistica. La Svizzera é veramente multiculturale, priva di pregiudizi verso gli stranieri. A patto che tu sia corretto, faccia il tuo dovere nella società e sul posto di lavoro. Solo i lavativi (non mi sto certo riferendo alla persona intervistata!) ed i disonesti sono maleaccetti.
Ciao, mi potresti aiutare a trasferirmi in Svizzera? ho bisogno di aiuto ! qua in italia non durerò molto penso che faro qualche brutto gesto.. sono depresso e solo
Mah, priva di pregiudizi verso lo straniero è un parolone. Io vivo da 10 anni qui, e resisto perché ho un carattere forte, ma non tutti sono in grado di reggere il loro razzismo sottile tutti i giorni. Lo fanno eccome, ma è molto fine e subdolo, e quando glielo fai presente se lo negano subito.
Sto vivendo la sua stessa situazione. Lavoro guadagno anche discretamente bene, ho provato tutto negli ultimi 15 anni di lavoro in italia anche aprendo la p.iva. Sono stato spesso in svizzera anche per lavoro, ho visto una vita diversa una tranquillità, infatti farò il passo verso il trasferimento tra luglio e settembre. Ricordo la prima volta sia a Lugano che Zurigo, la tranquillità e la pace che ti porta anche a una tranquillità mentale.
Buona fortuna!🐞🍀Federico!
Ha parlato gran tempo di come si trova bene in Svizzera ma da come parla , da come si esprime , da tutto il mood di questa intervista trasmette molta tristezza ..sembra tutto tranne che una persona felice.. Sembra un' infelice che si sta autoconvincendo di essere happy.. Secondo me la vera felicità dipende in primis dal tuo mood interiore .. Potrai cambiare luogo , andare in italia , in svizzera , in canada o burundi poco importa .. Se nn hai serenità interiore ti troverai malino ovunque.
Federico anch'io un po' come tutti sto attraversando un periodo un triste, però bisogna tenere duro,e prima o poi realizzeremo i nostri sogni
Dai tempo al tempo ci si adatta..nel bello e nel brutto..sé fossimo perfetti saremmo già in paradiso...dai Auguri da un ticinese..forza DEA
Respect Federico 🙏
Anche io ho esperienza in logistica, che aziende ci sono di logistica in quelle zone? Qualche nome interessante?
Sarebbe interessante ripescare Federico fra un paio di anni. In bocca al lupo
Grazie aggiungo un particolare, sembra che la Svizzera vuole tassare le auto elettriche. Sicuramente in svizzera la società funziona, ci sono tanti soldi e un sistema preciso
Ma perché’ c’è questo sottofondo di musica triste ? Questo ragazzo è’ riuscito ad integrarsi , e’ una cosa positiva
Questa gente starebbe male ovunque
Questo ragazzo ha colto in pieno come si vive in Svizzera ed è riuscito a capire in pochi mesi quello che funziona qui,rimani a San Gallo perché è una città tra le più ricche della Svizzera dove non avrai mai problemi a trovare lavoro.
Tieni duro Federico, anch'io sono Tanti anni che voglio fare il passo ma non blocco sempre prima di venire
mamma che atmosfera cupa, sembra che sia stato deportato...mi permetto di dire che con questo tipo di approccio vivrebbe male anche nel migliore dei posti. su con la vita!
Che banalità che hai detto che la gente del sud la trovi solo.in fabbrica e quelli del nord hanno ruoli più "alti" o "qualificati". Io e mio marito del sud, laureati, specializzati, lavoriamo per grandi multinazionali in ruoli di alta professionalità. E come noi tanti. Attenzione ai luoghi comuni!!
Non ha detto una banalità, noi del sud come mio padre che emigrò qui nel lontano 1961 lavorava in fabbrica come il 99% degli emigrati di allora,noi che abbiamo vissuto qui in Svizzera ormai da 60 anni che siamo nati qui e logico che il 60-70% dei miei connazionali è laureato
Questo video è un invito alla depressione
Credo che oltre la lingua serva anche una competenza richiesta come quelle in ambito informatico o medico. In quel caos c'e' molto lavoro altrimenti si entra in competizione con troppe persone sia residenti che straniere.
Ragazzi che roba brutta, un moderatore penoso e un intervistato che passa 50 minuti a non dire nulla, anzi il solito italiano che non fa altro che piangere e parlar male del suo paese. Io vivo e lavoro in Italia e ci sto benissimo. So che ci sono tante persone che vivono in Svizzera che non riescono ad arrivare a fine mese dato l'altissimo costo della vita, ma dalla Svizzera non avrete mai l'ammissione di questo.
Non per cattiveria, ma una laurea in lingue oggi giorno è veramente poco spendibile, in Svizzera stessa una grande parte della popolazione parla di base francese, tedesco, italiano, inglese. Ormai bisogna andare in informatica o sanità per trovare lavoro facilmente, io da laureato in ingegneria gestionale, con certificati in Project manager, data analyst ho trovato immensa difficoltà ad avere un semplice colloquio. Poi sono passato a studiare programmazione (linguaggio specifico) e nemmeno una settimana 2 colloqui. Tocca re inventarsi con abilità a loro utili, tante volte da 0 come me.
Consiglio a questo ragazzo di leggere il Transurfing ovvero la gestione della realtà. La psicopändemiä é stata un' occasione di risveglio delle coscienze, non di stare a casa!! Che cosa ti manca dell' italia?? Il cinema piú grande d' europa sotto casa!NCS😢😢😢🤦🤦🤦😒😒😒😵😵🤔🤔
Federico sembri un bravo ragazzo,tieni duro
La questione della laurea e' prevalentemente italiana, qui conta cosa puoi fare subito per l'azienda. Non e' raro che diplomati dirigano team di laureati. La laurea in alcuni campi ha minimi salariali piu' alti ma parliamo di minimi ridicoli sotto i 4k come per gli ing informatici, che tipicamente prendono molto di piu' se hanno un minimo di esperienza.
Ciao👏👋
Ciò che manca tantissimo dell'italia è la diversità della gente, nel bene e nel male, la creatività, l'arte, la gente eccentrica che incontri per caso, lo scemo, il pazzo, la vecchietta socievole, il gruppo degli sportivi che si allenano per strada, la comitiva dei nerd secchioni, il bar losco dei criminali tifosi, così tanta gente diversa che vive nello stesso posto in continuo contrasto... Che invece in svizzera non trovi assolutamente, è tutto uguale, c'è un conformismo unico, si respira un clima da dittatura per cui se sei diverso dalla norma ti fanno sentire un anomalia, un mostro.
Buondî, dopo 20 anni di Ch poi me lo dirà...adesso ha un permesso b, paga meno tasse, quando avrà un pe4messo C ne riparlerà..
Poi si ricorderà del suo paesello,farà armi e bagagli, ritornerà...
Ragazzi lavorare non è per tutti.. a tanta gente non piace , ma non hanno il coraggio di dirlo.. voglia di lavorar saltami addosso
Ciao Simo era possibile contattarti in privato?o su altri social?
Certo sul mio sito puoi prenotare una call gratutcon me se è una questione complessa (svizzerando360.ch) , se no in descrizione ci sono i social dove puoi contattarmi.😊
Ok Simone grazie 😉
Ciao!! Complimenti per i contenuti. Se vuoi sarei disponibile per unintervista. Ho 40 anni, lavoro in Svizzera da 20 anni e ci vovo da 10. Se ti interessa contattami...
Io non capisco. Sembra che al mondo ci sia solo l'Italia o la Svizzera. Ci sono anche altri paesi dove si VIVE con la V maiuscola e intendo VITA. La Svizzera logora. Puoi avere di più
Lo penso anch’io; Svizzera e Germania sono davvero deprimenti .
Posso chiederti quale Paese invece a tuo avviso può essere la scelta giusta oggi?
Grazie in anticipo
Be si oarla di Svizzera perché è uno dei paese più ricchi al mondo e con la qualità di vita tra le migliori al mondo. È al centro del tessuto economico europeo e con un mercato del lavoro tra i più dinamici e profittevoli al mondo. Pptrei elencarti 10.000 motivi per scegliere la Svizzera, ma ognuno è diverso , ha differenti necessità e hai ragione per molti versi la Svizzera potrebbe non essere giusta per molti ma perfetta per altri.
@@SVIZZERANDO360spero sul tuo canale vorrai affrontare anche i contro del vivere in svizzera. Una più veritiera immagine si ottiene intervistando anche gente che vive in svizzera da piu tempo, che non qualcuno che ci vive da qualche mese. Devo dire che questo è il primo video del tuo canale che vedo quindi la mia non può essere una critica.
Federico, ti sei lamentato spesso che la gente parli costantemente di politica in Italia e hai proceduto per tutta l'intervista a esplicare la tua visione politica di conservatore di destra (non che sia un problema l'orientamento in sé).
Probabilmente hai trovato un ambiente più affine politicamente al tuo orientamento, per quello ti trovi meglio.
Infine vorrei aggiungere una cosa, la negatività recente che continuiamo ad avere nel nostro Paese sono vere, vediamo un futuro sempre diminutivo nei confronti del presente e ci deprime. Ciò non è però la totalità della quotidianità italiana, direi mediterranea in realtà, quella cultura culinaria che tu citi, insieme alla leggerezza del vivere la convivialità in modo leggero e spensierato sono anticorpi a tale visione negativa, forse portano un po' a lobotomizzarsi e chiudere il campo visivo focalizzandosi solo su quello.
Piccola nota positiva in un commento molto critico, mi é piaciuto molto da cinefilo l'attaccamento alla Sala, molto bello sentirlo!
La resa tecnica del video mi é piaciuta, non critico la tosse durante il video, siamo umani, grazie per il bel contenuto ❤
Abiterei solo in USA 🇺🇸
Ripete in continuazione le stesse cose. Mamma mia!
Primo modo per stare meglio? State lontani dai vostri genitori ed imparate a tagliare il cordone ombelicale.
A me sto ragazzo sembra che abbia sofferto di non aver mai avuto modo di vedere il mondo o, semplicemente, di essere indipendente.
Dipende dalle frequentazioni, alla fine...io preferisco vedere poche persone, ma non certo bigotti che pensano solo al calcio o a cosa mangiano...ste persone esistono :D
Non avete limiti...anzi, sono loro il primo nella maggior parte dei casi.
Svizzera oscura!!??
E poi vorrei dire questo basta con questi video sulla Svizzera è come se ci fosse una crociata contro la Svizzera è un paese come tutti gli altri perché non parlate mai degli altri paesi sia Europa che nel resto del mondo
Se mi chiamo "svizzerando360.ch " ci sarà un motivo..
🤔
*promosm* 😁
certo per come elabori i tuoi pensieri non ho idea di come tu abbia preso una laurea...
Mamma mia stai riprendendo e nel frattempo emetti dei suoni davvero fastidiosi … Tra colpi di tosse e muco nel naso ho dovuto chiudere il video; mi spiace
E mi dispiace...sono errori da principianti lo so...purtroppo non ero nelle condizioni di salute migliori.😢
@@SVIZZERANDO360 Scusami se sono stato così diretto ma l’ho fatto solo per farti notare questo aspetto .
Spero che stai meglio e che porterai dei nuovi ed interessanti contenuti sulla vita in Svizzera (vlog, la tua giornata tipo, paesaggi, ecc ecc ).
Grazie
Nono grazie a te, purtroppo ho fottuto difetto e non presto attenzione ai dettagli molte volte, sottovalutando errori come questo...😔 Purtroppo in fase di editing non puoi più far nulla.
e' francamente odioso sentire continuamente il moderatore tirarsi su il muco nel naso per l'intera intervista..ma abbi rispetto per chi ascolta e usa un fazzoletto dio....
Nono hai ragione, è un errore grossolano che non ho potuto risolvere....purtroppo non ero nelle condizioni migliori di salute.
Io vorrei dire questo non è vero che la Svizzera è un paese oscuro io ho vissuto in Svizzera andavo in vacanza un paese vicino a Lugano e sette chilometri da ponte Tresa la Svizzera è un paese serio e bellissimo là la gente può andare in giro tranquilla sui mezzi non c'è tutto quello che succede qua in Italia
Bel filmetto costruito pettinato finto... lasciato dopo 20 secondi 😂
Ti assicuro che l'unica cosa finta in quel video è quello che potresti capire tu dalle parole di Federico che trasudano speranze e sogni per una vita migliore...
Un po' come dire che giudichi un libro dalla copertina aimé....avresti dovuto sentire l'intervista per intero e solo dopo emettere una onesta valutazione
Ma sto ragazzo è triste e deluso dal sistema lavoro