Donatella Milani canta "Splendido Splendente" - Ora o mai più 23/02/2019
HTML-код
- Опубликовано: 15 янв 2025
- Non si placa la polemica tra Donatella Milani e Donatella Rettore, e anche questa settimana, dopo il rifiuto della Rettore di cantare in coppia con Donatella Milani, quest'ultima decide esibirsi da sola con "Splendido Splendente", un grandissimo successo della Rettore del 1979
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY www.raiplay.it...
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE www.raiplay.it...
Ad un certo punto, già che c'era, poteva fare "Uacciu uari uari uà".
ahahah
Ahahahah ahahahah vero😁😁😁
Ahahaha
😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
che monnezza. oscena. Ha fatto benissimo la Rettore a non cantare. Ma non sa manco le parole ? ma non va manco a tempo ? ma che schifo !
Evviva Red Canzian: se uno è intonato lo è e basta. Qui non si parla di una rottura della voce, di raucedine, è proprio stonata.
Qui si tratta di una rottura di maroni 😂😂😂
E solo una pippa e basta 🎉
Vai a pascolare
E una volta è colpa del testo ,una volta è colpa dell’arrangiamento,una volta è colpa dell’auricolare oggi è colpa del gobbo!!!!!
Ritirati fai più bella figura ....
Concordo con te
Fa vomitare questa Milano e quanto è ridicola con la storia che è musicista, cantautrice ahahhah che pena poveraccia!
Hai pienamente ragione
Non va nemmeno a tempo. Se é questo cantare poveri noi.
Colpa mi sa tanto che è solo sua
La scorsa notte, dopo la mia lezione di Italiano, ho deciso di guardare un canale italiano in TV, non ero sicuro di cosa avrei visto e ho trovato questo programma. Questa canzone mi è piaciuta molto, e ora la canto ancora e ancora, ho già il testo e l'ha scaricata da RUclips
Questo é il mio pezzo preferito della Rettore, e la Milani non lo sa fare...Red ha pienamente ragione.
Giusto questo pezzo mi piace particolarmente tra gli altri e la Milani lo ha rovinato
Scusa a me Donatella manco piace, non sa cantare e si sente pure diva. Ma di sicuro Red non ha ragione del tutto, perché il casino l'ha creato il programma. Bastava non mandare in onda lo sbotto di rabbia. Si sono comportati come scolari alle medie. Vergognoso è dire poco, l'hanno fatto per audience e adesso fanno tutti quelli maturi...ma dai. Poi tutto questo accanimento lo trovo eccessivo. Nello sbotto di Donatella ci sono tanti frammenti di verità che poi anche lei non si può permettere di parlare, questo è un altro discorso. Tra l'altro trovo cafone Red che ha interrotto Toto mentre parlava
Che vergogna di gentaglia. Non sa manco cantare. Ma pure ottusa e squalida.
@lazatteradellamedusa5628 concordo. Donatella Milani è tecnicamente debole, molto debole...ma la Rettore non può comportarsi come se fosse la signora della canzone italiana che è stata offesa non si capisce poi bene per cosa. Quando la gente ti ricorda solo per Lamette o Kobra...beh forse è meglio che fai la brava e approfitti di tutte le occasioni che qualcuno ancora ti concede per andare in tv.
Oggettivamente inascoltabile.
La Milani era già uscita di scena dignitosamente l'anno scorso quando si ritirò per la morte della mamma dopo un'esibizione abbastanza scadente di a chi. Quest'anno ha voluto riprovare ma ho paura che invece di aver avuto un'occasione per tornare alla ribalta abbia solo dato il colpo di grazia a ciò che aveva costruito. Come può essere ancora credibile come maestra di canto quando è evidente pure ad i non addetti ai lavori che la sua voce è usata nella maniera piu'
scorretta possibile. Non sa neanche prendere i fiati ed imparare i testi delle canzoni a memoria per evitare le figure come questa.. Le basi del canto. Sarei tanto curioso di vedere le sue lezioni per sapere cosa possa insegnare.
Darien a dire il vero era già uscita di scena dignitosamente nel 1984
Purtroppo se ne rendono tutti conto... meno che lei. Il suo guaio è questo.
Umanamente mi dispiace, ma che una cantante non si renda conto di stonare e di essere quasi senza voce, è incomprensibile. In questa interpretazione sembrava il karaoke nei bar dove cantano gli stonati.
Per fortuna che voleva fare una versione "rock". Stonata, calante, fuori tempo. Oltretutto sbaglia anche il testo.
Tutti punti a suo vantaggio. Non è calante se paragonata al suo registro naturale e anche se attaccava in ritardo, finiva sempre in tempo rispetto alla strofa. Questo può farlo solo un'artista, mica una cantantucola qualunque.
@@RosaRossa0 Basta avere delle piccole nozioni musicali per capire, che ha stonato, calato e fuori tempo. Al confronto di Minetti, Cola, Morlacchi, Salemi, è penosa.
@@RosaRossa0 verissimo per i cantanti seri però
@@beniaminotirabosco6483 allora,per la musica italiana è fuori tempo(anche se non lo è in realtà) perchè il 90%dei cantanti italiani sono braccia rubate all'agricoltura, in america ad esempio spesso i cantanti soul jazz funky r&b spesso dal vivo iniziano una strofa o un ritornello a cantarlo in ritardo finendo però in tempo. questo qui in italia è considerato dai nostri mediocri cantanti fuori tempo negli states ed in inghilterra è sinonimo di bravura e fantasia. AMEN
@@paolopapia4583 soul jazz funky r&b , altre voci, altre culture, altre razze. Paragonati a una che solo un miracolo a Lourdes può farle ritrovare un filino di voce, di fiato, di intonatura e di tempo.
La pressione delle polemiche è notevole ma gestirla dovrebbe essere una delle doti di una grande cantante. Il suo problema è la mancanza di umiltà. Tecnicamente in questa esibizione è stata un delirio. Non ne presa mezza. Fausto Leali ha dato 8 su che base? I Ricchi e Poveri 7 dicono di avere sbagliato perché sono miopi? L'unica onesta e senza polemiche è Oriettona Berti che con poche parole ha detto tutto: non si è capito niente
Ma Leali ha sentito qualcun'altra
La Milani ha avuto,a mio modo di vedere,fin troppo spazio.I maestri non sanno più come dirglielo che il suo posto e di conseguenza ,la possibilità di rilancio, lo avrebbe meritato un elenco lungo lungo di artisti italiani in ombra in questo momento
Versione ROCK??? Macché!!! Versione 118. Io nella MILANI avrei seri problemi a rivedermi e soprattutto a essere visto online... Nemmeno a imparare un testo che tra l’altro è famosissimo e conosciutissimo. Ovviamente la colpa è del gobbo! Per la voce la colpa di chi è? Per tutto il resto? Che schifooooo!!!
Si versione led zeppelin.... Uguale uguale
👏👏👏
Le facce dei giudici mentre canta sono impagabili!!!!
A 5:15 l’espressione di Marcella dice tutto 😂
Secondo me è inconsapevole di dove di trova e di quello che sta facendo, non ci sono altre spiegazioni...mettersi alla berlina così, a ogni tipo di umiliazione e continuare ad essere spocchiosa e arrogante è il top.
Il pizzaiolo vicino casa mia sentendola,si è risollevato, ha buone speranze anche lui per un provino...ahahahah
Se la crede tantissimo ma è senza voce.. ma non si rende conto a 50 anni delle sue doti vocali scadenti!?!?
Purtroppo è difficile essere oggettivi con se stessi, anche se in questo caso bisognerebbe essere sordi per non accorgersene.. e meno male che insegna canto
Ha un accozzo più grande della sua voce
@@stella2216106 una così insegna canto?
a 50 anni un vero cantante da il meglio di se,per esperienza maturità tecnica ecc,quindi............
Riccardo Ravaioli ma ancora non avete capito che è tutto intrattenimento . Perché sinceramente questo programma sarebbe noioso.
Le espressioni della Rettore ad ogni errore della Milani mi hanno steso. Il karma
Evviva la vanoni con la sua bravura e simpatia
Se la tira pure!!!!!!Raglia invece di cantare!!!!
Dai ragazzi, questa è una canzone che tutti conoscono a memoria… nemmeno si è studiata il testo!!! E' negata, punto.
Red Canzian non avrebbe potuto sintetizzare meglio: "canti male" Punto.
e il padrone tattara è il padrone tattattera se le è inventate?
@@lucajeanloupbaule7881e certamente 😂😂😂😂😂
Agghiacciante.
Donatella Milani.......abbi la decenza di essere meno presuntuosa e renditi conto che fai pena .... ci sono tanti lavori..... abbi rispetto per te stessa......
veramente e poi e pesante antipatica
Esatto!
Quello " ehm.. io sorrido " e anche " spendaaaaaaaaaaaaaaa.." mi hanno ucciso
😂😂😂😂😂😂sei fantastico
sentendo la milani penso che a questo punto posso partecipare anch"io
E poi impara le parole!!! Donatella, gobbo o non gobbo!!!! Le sanno tutti!!!
@Solidea75 Sì, ma è esattamente quello che penso io. A parte che è un programma Rai e di sicuro avranno preparato tutto con musicisti, spartiti ecc. Semplicemente dovrebbe lasciar perdere. La cosa è nata male.
@@marzipan2970 Fanno 3 prove alla settimana
@@beniaminotirabosco6483 appunto! Per ricordare il testo di una canzone nota...e hanno il gobbo!
Per carità... Tutti gli altri si sforzano di migliorare lei peggiora continuamente.
Polemica montata ad arte. La Milani non ha tutti i torti, ma non regge la tensione. Purtoppo la Milani sta inchiodata nel passato di una canzonicna che le è andata bene e che non giustifica il fatto che dia sempre colpa a tutto...ahime...tranne che al fatto che non ha più voce. Su questo ha ragione la Rettore da vendere. Mi dispiace e non capisco come facciano a esporsi a queste umiliazioni.
Anche secondo me, mi piacerebbe vedere la Rettore cantare pezzi della Vanoni , impazzirebbe
Volevo dirti è una delle piu belle canzoni della storia di Sanremo
Web Master caspita, non me ne sono proprio resa conto.Ecco perché si sente superiore
@@webmaster3120 sono d'accordo! Io me la ricordo e la ballavo alle festine. Peccato che Donatella stia rilanciando il personaggio in questo modo, per me almeno è triste!
@@sabrinaunali9320 ahahhaha ☺ ☺ ☺ ☺ ci sarebbe stato da farglielo fare, poi voglio vedere se ancora fa quella faccia da ca@@o!
RED CANZIAN CARPISCE SEMPRE QUALCOSA DI PIU', SI SENTE CHE E' UN MAESTRO >!!!. BRAVO RED >!!!.
Che signora Marcella! Non l'ho mai ascoltata perché non mi entusiasma il suo repertorio, ma non avevo mai potuto apprezzare la sua educazione e misurata signorilità! Sono veramente ammirata. Brava Marcella.
un consiglio vai e ascolta Marcella Bella ha un repertorio stupendo di pezzi ,iniziando da montagne verdi
Marcella per sempre grandissima artista una fuoriclasse signora unica immensa bellissima.
ma dove vai, calante e fuori tempo, ha provato tutta la settimana e non sa le parole, vergogna, ritirati e vai a casa,
Ha fatto splendentemente CAGARE.
😂😂😂😂
😂😂😂😂
Hai SPLENDENTEMENTE vinto Marcello! 🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂👍
👏👏👏👏👏👏
AHAHAHAHAHAHAHAH "Rettore faglielo sentire tu come si canta!!!!!!" grande il tipo del pubblico!!!
4 pagliacci pagati da lei. lo ha sempre organizzato lei..4 ruffiani e uno striscioncino..La rettore è una mediocre.
Donna che ha sempre saputo tenere la scena indubbiamente, co-autrice di canzoni cult, ma affermare che la Rettore canta bene è un insulto alla scala diatonica
@@dannygi8197 esattamente dire che la rettore canta bene mi fa pensare che posso cantare anch'io, che sono notoriamente stonata😂😂😂😂
Sfregio ad una bellissima canzone !
Come rovinare un capoolavoro
Capolavoro... Come no 😂😂😂😂
Oltre che un capolavoro, questa probabilmente è davvero la canzone italiana più bella di sempre.
@@fullimmerzion No no, facciamo la miglior canzone del mondo 😂
fullimmerzion no no, quella è Estasi
@@micheledebonis1724 Non posso dire che sia la più bella del mondo ma sicuramente è una canzone bellissima e che tutt'ora e ricordata e apprezzata.
Adesso mi chiedo cosa tu reputi "capolavoro"
MI HA VERAMENTE DELUSO LA MILANI. HA FATTO BENISSIMO RETTORE A RIFIUTARE. BRAVISSIMA RETTORE E LA VERSIONE DELLA MILANI HA ROVINATO SPLENDIDO SPLENDENTE😢😢😢
La Milani non si rende conto che ormai non ha più voce probabilmente un problema fisico quindi è rauca e quasi sempre calante e a volte anche stonata, per presuntuosa come pochi...Tristezza infinita...
NOOO... questa cover è degna di quei video amatoriali che per giorni intrattengono tutti facendo fare mille risate. Peccato che tale scempio sia stato prodotto dalla RAI e da un’Orchestra di GRANDI PROFESSIONISTI. Fintato parliamo di video selfie di gente che ironizza su se stessa ok... ma qua il problema è memorabile!!!
Mi chiedo, ma in un programma del genere, gli "allievi" (in realtà, più o meno professionisti) hanno bisogno del gobbo per cantare canzoni famosissime che preparano per ore durante la settimana ? Comunque, per me, non ha voce ed é stonata.
Secondo me si è perso il senso della trasmissione , il concetto base.... Quella che doveva essere una seconda chance per i meno fortunati è diventata una pagliacciata , dove i 'maestri' o presunti tali , ogni sera fanno un mini concertino auto-celebrativo , riproponendo sempre e solo gli stessi pezzi che , belli o no , amati o no , capolavori o no , hanno comunque un odore di muffa nauseabondo. Senza nulla togliere alla loro professionalità e/o bravura ma NESSUNO di loro ha mai OSATO fare un pezzo di altri che fosse più idoneo al proprio 'allievo'...mai ....non si sono mai realmente messi in gioco per aiutare......MAI ... per esempio Leali (ne cito uno a caso) che ha De Marinis anzichè far urlare il povero Davide che non può ovviamente reggere il confronto (che sui pezzi di Fausto non c'azzecca nulla) poteva lavorare su altri repertori , dando più spazio all'allievo. Idem Rettore...magari prendere canzoni di Nada avrebbe agevolato l'allieva Milani (non avrebbe fatto miracoli la cosa, la Milani le corde vocali se l'è bruciate , ma almeno viaggiava su tonalità più vicine alle sue...poi magari stonava lo stesso) , ecc ecc.... stesso esempio per tutti gli altri 'maestri'.
Trovo non sia giusto per i colleghi meno fortunati... questi 'maestri' ormai campano di rendita, 40 o 50 anni di carriera meritata , per carità...ma gli altri la carriera devono ancora costruirsela o comunque recuperare il tempo perduto.
Che poi...... artisticamente possono piacere o no , ma umanamente hanno dimostrato , con queste bassezze , strategie e cattiverie di essere solo ed esclusivamente una banda di vecchie mummie stronze (forse qualcuno si salva, ma ora sparo nel mucchio , perchè tra tutti pensano solo a fare i lecchini tra loro a litigare e a creare disagio , perdendo quello che è il senso reale della trasmissione : aiutare)
Condivido in pieno...questa trasmissione è una vergogna sotto tutti i punti di vista.
@@frankmatano2088 Anch'io la penso come te. Fuori luogo e offensiva la frase di Red . Con la Milani troppi giudizi che la umiliano come persona, tutte le sere...Peccato... poteva essere un bel programma ma così ...non si può vedere.
👍👍👍👍
Bravo!! Concordo in tutto
@@pinaserafini4537 La Milani si è tirata la zappa sui piedi, non doveva uscire con le sue critiche, aspetti la fine del programma piuttosto. Detto questo Red ha perfettamente ragione, è lì per giudicare l'interpretazione e modestamente questa fa schifo
È anche insegnante di musica..porca miseria stonatisssima 😱😱😱
Questo era doloroso.... Non puoi essere talmente stonata in una versione " adatta a te"!!!
A me ha stupito soprattutto il modo poco equilibrato di effettuare la critica e ne ho avuto conferma quando, un paio di giorni dopo, Donatella Milani, ospite della trasmissione "Vieni da me" della Balivo, ha usato lo stesso atteggiamento nevrotico, tanto che la presentatrice ha tagliato corto dicendo che voleva significare, stai esagerando.
o mio Dio non si può sentì🙉🤪😂
DA DOVE VIENE QUESTA ???!!?! MA NON SI È MAI SENTITA COME CANTA ?? MA VAAAA .... DA VERGOGNA !!
arrivo' seconda a sanremo 83, davanti a pietre miliari della musica italiana come "l'italiano, vacanze romane e vita spericolata. incredibile ma vero...
@@davidedalco5330 ...era l'83 , adesso è meglio che si ritiri ... ha fatto solo che una figuraccia .
Mi piacerebbe sapere ma la milani dove canta?
Sotto la doccia 😂😂😂😂😂😂😂
@@lorenascaparone3603 è la stessa risposta che mi sono data anch'io almeno non la sente nessuno
È parecchio stonata!!!!!!
Red è Red.... Non lo si discute. Grande musicista, grande uomo e mito totale unico assoluto.
Ma che mi son perso nel 2019?! Meno male esiste il tubo e a distanza di anni ti godi ste cose. Grande RETTOREEEEEE!!!
Come caspita si fa a cantare e mettercela tutta quando sei in una gabbia di leoni e dopo quello che è successo?
Ho letto oggi che è stata scartata anche da Tale e quale con tanto di polemica sui social (dicono Instagram ma non vedo il post). Cara Milani, ma possibile che la colpa sia sempre degli altri? Ma un bagno di umiltà lo vogliamo fare? Se sei "una cantante" dovresti sentire tu stessa quanto sbagli e casomai provare a correggerti. Scendi dall'albero cara Donatella perchè alla fine sei peggio di una persona che inizia adesso ad andare a scuola di canto.... almeno quelli che studiano vanno a tempo e si ricordano i testi.....
Qui c'è qualcuno che non ha la minima idea di cosa sia 'farsi il mazzo'! ( tre volte la settimana, poi..!!! )
Io al karaoke, ubriaco faccio di meglio...preciso non vado al karaoke....
Ma si puo' accettare queste persone in tv che credono di saper cantare? Non riesce nemmeno a stare dietro alla musica. Che vergogna...poi e' sempre colpa degli altri.... Grande Rettore x il coraggio di dire la verita' e di non scendere a dei livelli troppo bassi ....
0 e' gia' un insulto alle orecchie della gente...
.. non so a voi, a me piace SOLO quando la canta Donatella Rettore.
Grazie!! Fausto
Ma la voce dov è?
Milani..tu sei calante..canti male..
Fattene una ragione..non convinci..non coinvolgi..
se non ci fosse stato tutto questo chiasso non avresti lasciato traccia ..o nel bene e nel male..l importante è che se ne parli?? in questo caso..contenta te!..ma povero chi ti ascolta..(che noia)
Milani gran coraggio, va premiata per questo! Assurdo che le diano tutti addosso....che bravi coach!!!! No comment!!!
Si infatti bel coraggio che ha. Sarebbe più coraggiosa se andasse a casa. È stonata qualsiasi canzone che canta. Ne avesse cantata una decentemente in tutte le puntate 😵😵😵😵
beh è un programma di cantanti professionisti eh? Ti assicuro che ai karaoke di paese trovi gente che canta meglio di questa qua.
Ma quando voi Pooh avete litigato la musica non univa? Ma non farmi ridere...
Se davvero è un'insegnante di canto, credo che perderà molti allievi dopo queste performance.
Avessi un bambino che frequenta i suoi corsi, lo ritirerei.
esatto
peggio dei peggiori karaokisti che si vedeono in giro nei locali !! Se non altro questi ultimi spesso sono ubriachi!!! :D
Inascoltabile, ha ucciso un pezzo formidabile ...
Mi dispiace infierire sulla Milani dopo tutto quello che si è detto, ma la goccia che fa traboccare il vaso è davvero lamentarsi del gobbo quando nella stessa competizione c'è una concorrente non vedente che non ha mai dimenticato una singola parola.
Rettore for ever ❤️❤️❤️❤️
Questa donna ha la sindrome di Dunning-Kruger.
sarebbe a dire?
Che sindrome sarebbe?
Ma è uno scherzo?
MILANI.... mi meraviglio anche di chi gli da il microfono in mano....a casa tutti
I ricchi e poveri che vivono in un mondo parallelo a quello musicale si sono accorti di aver dato un voto eccessivo solo a seguito delle critiche tecniche degli altri artisti 🤦🏻♂️
Il mio personale parere, a distanza di ormai parecchi anni da questa trasmissione, avvenuta nel 2019 e prima della Pandemia, è che la Milani sicuramente ha errato nei modi e sicuramente in alcune parti, specie quelle in cui la tonalità è bassa, diventa calante ed afona, ma debbo anche dire che il comportamento dei coach non è stato del tutto esemplare: Red Canzian, che financo stimo, poteva pur risparmiare quell'infelice commento sulle mestruazioni, in quanto doveva dare solo un giudizio tecnico, mentre Marcella Bella, che è una delle mie cantanti preferite per la vocalità eterea e per la sicilianità, prima aveva frontalmente attaccato e contrastato la Milani per via di quel video, che poteva essere benissimo non trasmesso, ma quando la stessa rai proietta un filmato in cui si vede una Marcella Bella contrastare il maestro de Amicis, lei stessa ha detto che non era molto onesto da parte degli autori della rai fare vedere ciò. Gli unici più diplomatici sono stati i Ricchi e Poveri, che hanno 7 (anche se per me la Milani in questa esibizione meritava 6) e forse Leali. Il resto...
Anche Cutugno devo dire che è stato un galantuomo, perché ha dato solo un giudizio tecnico, ma in fondo si vede che "stima" la Milani, tanto da darle 10 nell'esibizione con De Marinis
È uno spettacolo! So chiama musica leggera, i commenti? Sembra che parlano gli scienziati😀😀😀
È una persona boriosa spocchiosa antipaticissima non sa cantare e non ha voce ma dove crede di andare forse pensa che questo suo comportamento la porta al successo ma anche se fosse una grande cantante con quella spocchia non andrebbe da nessuna parte
Improponibile. Temo che i suoi allievi di canto scapperanno. Vorrei capire il senso e lo scopo della partecipazione a questo programma. Evidente anche ai non addetti ai lavori che non è intonata; non sa interpretare lo spirito dei pezzi; non ha memoria; ha la voce strozzata. Ma perché rendere pubblico tutto questo? E' solo un danno alla sua immagine di cantante, di insegnante e di persona visto che è emersa una immeritata autostima ed una ingiustificabile arroganza.
A me le canzoni della Rettore non piacciono.
Detto questo, questa trasmissione ha riesumato cantanti di una volta, ormai quasi defunti... e se non fosse per queste polemiche nessuno resterebbe incollato a guardare. Mah... Non è basata sulle canzoni, ma sulle polemiche, altrimenti non farebbero vedere i "dietro le quinte"...
La Rettore soffre.... ed ha pienamente ragione!
Perché non le hanno dato un pezzo degli Uriah Heep?
Nn sanno manco cos'è Il rock...
Semplicemente stonata!!!!!
Mamma mia ,non si può sentire!!!!
Ma che programma è? Ma per piacere
La Milani non ha capito che non ha pi voce, ma è.da ammirare che lotta per riprendersi
Sarebbe meglio se lottasse x tornare a casa.
Michele Pecora mi fa tenerezza e mi spiace per la sua carriera: spero che si riprenda ciò che gli spetta. Se penso a Donatella Milani, invece, immagino che nessuno abbia voluto lavorare con una persona del genere. ODIO il modo in cui cerca sempre di dare la colpa agli altri (la Rettore, il gobbo...)
Potrà anche non aver voce e non saper cantare ma la frase di Canzian sulle mestruazioni é vergognosa
Se avesse detto semplicemente "per me non sai cantare" forse poteva apparire severo ma giusto. Con quelle parole per me è stato offensivo e mi ripeto vergognoso
@@silviaalessandra3040 Be`, comunque anche dire un secco "tu canti male" è irrispettoso per chi ci mette la testa e l`anima in queste cose, con passione. Canzian ha deluso anche me, l`altra volta m`era piaciuto molto di più. Ormai si stanno scannando tutti, mi pare evidente che lo facciano per una questione di audience.
Luxor Italia sono d'accordo con te anche se ribadisco che un giudizio seppur duro esclusivamente sull'esibizione può anche starci mentre tutto il resto no.Resto perplessa perché una frase simile é passata così come nulla fosse ; non c'è stato un intervento da parte del conduttore e nessuno ne ha scritto
Ma quale è il problema? Giuro che non ho capito
Francesco 45 dire "l'intonazione non fa a cazzotti né con l'indigestione né con le mestruazioni" é una frase a parer mio squallida e degna del peggior maschilismo
Rettore le canzoni se le scrive quindi sono "cucite addosso".... Molto difficile da interpretarle
Io a sto punto cambierei con " ora e basta e mai più"
Bravo il maestro di musica ...molto intelligente💪
Ma non sente la base?
La Rettore, soprano, non se la caga più nessuno da trent'anni! Abbattiamola!
Ora, per carità, lei non canta molto bene, non riesce ad alzare bene sulle note alte ed è sempre un po' calante, però secondo me quel video in diretta non lo dovevano mostrare. Sarebbero cose da sbrigare al di fuori delle scene televisive. Molte volte, secondo me, purtroppo i produttori decidono le sorti dei partecipanti. Magari qualcun'altro ha parlato peggio del proprio coach e viene coperto. Comunque secondo me la rettore doveva, al di fuori, parlare con la Milani e chiarire. Inoltre penso che non si dovrebbe mai cercare in un cantante le caratteristiche di qualcun'altro. D'altronde sfiderei chiunque li dentro a cantare come mahmood o mengoni, timbri di voce molto perticolari. Nessuno può riuscire in tutto. E in fine, per lo meno questa volta la Milani si è vista nel suo mondo rock e si è divertita. Un coach dovrebbe badare anche all'entusiasmo del concorrente. Senza quello non si va da nessuna parte.
Non è possibile cantare in sta maniera.... Poi mettersi in ridicolo così davanti ad altri cantanti che almeno sanno ancora fare il loro mestiere...
ma dove si presenta questa
Per quanto bravi o meno a mio parere devono sempre riproporre dei classici difficili da interpretare. Sono troppo personali e comunque avranno sempre un qualcosa che non risuona bene. Anche gli stessi giudici avrebbero problemi con pezzi di altri per quanto professionali. Lei non avrebbe dovuto prestarsi a questo programma come altri anche se piu' bravi di Lei. Con il miraggio di una seconda chance non fanno altro che mettersi in cattiva luce e fare propaganda gratuita agli artisti sulle poltrone. Bisogna essere umili ma non fessi secondo me. E' vero.. Probabilmente non dovrebbe essere la' a cantare ma continuano a tenercela perche' fa comodo al programma. Mi dispiace ma neanche I giudici sono umili e comunque anche loro ormai hanno fatto il loro tempo. Se non tiravano fuori balle come questa chi si ricordava di loro?
Siamo onesti.
Peace and love.
La Milani ha detto lo stesso pensiero che Rettore ha fatto su Mina....ma come state
Rettore, fagliela sentire! Questa e' stato il festival dell'umiliazine pero' Canziani ha ragione, lei canta male e, a 56 anni, dovrebbe capire che cantare non fa per lei. Un merito:' mi ha fatto riflettere e rivalutare la versione originale, non solo per l'ovvio fallimento vocale della Milani ma anche perche'mi ha fatto pensare all'approccio iniziale di Rettore nei confronti del testo originale e di quel tipo di musica particolarmente appropriata: Hei, Rispetto maiuscolo! Come si fa a cantare in versione rock qualcosa di cosi'complicato: vanita' e paura del bisturi, masochismo ed esibizionismo, rischiare la vita consapevolmente ma non per necessita' e bisogno di autoaccettarsi, insicurezze profonde ed il dovere di guardarsi allo specchio. La Milani a 56 anni non si e' fermata proprio a pensare riguardo al messaggio da trasmettere ( hit del 79, ora la situazine e' ancora piu'estrema) si e'solo messa un capello viola, giusto per attualita'. Lei voleva la notorieta' a tutti i costi e certamente l ha raggiunta pero' al prezzo dell'umiliazione televisiva. Io che mi sento praticamente un monaco non potrei sostenere una situazione del genere pero' vorrei sapere come la sta prendendo lei,anche per questioni di umanita', perche' so che la TV confonde parecchio chi la fa da improvvisato e non...
La Milani la ricordo ad un Sanremo di tantissimi anni fa, era anche molto carina. Poi mai più vista se non in questa trasmissione.
Sta storia dei media non ci sta tutti i vip vanno nei salotti!!! Anche la Berti pur essendo una fuori classe!!!
6:43 la tizia che urla "Dai Fausto, muoviti" 😂😂😂
La milani e' la migliore cantante Italiana qui lo ha dimostrato finalmente a tutti 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci vuole la voce per cantare il Rock...
Se sei afona o quasi, il rock te lo scordi!!!
Questa donna è tutta boria e superbia, ma nella sostanza è scarsa!!!
Voglio fare presente che ha preso un 8 da leali, addirittura più della morlacchi... MA SONO BRUCIATI O SONO SORDI STI GIUDICI??!!!!
Tutto il teatrino che fa la Milani serve a lei per distogliere l'attenzione dal fatto che NON SA CANTARE!!!