Signore dove andremmo? Tu solo hai parole di verità! Signore se mi perdo tu conosci la via. Vieni a cercarmi perché anche io sono una pecora perduta che cerca il Volto del suo Creatore.
si xò il buon pastore al vedere i lupi nel suo gregge non sta in silenzio ne fermo, quanto meno si agita... non vedo dio fare nulla. anche lui è d'accordo. è il suo piano dopotutto.
@ sai perchè il mondo andrà male? perchè se qualcuno potesse cambiare le cose, intendo non qualche punto, ma totalmente, dio perderebbe di credibilità, visto che tutto si basa sulle sue profezie. sulla sua parola. quindi dove è il libero arbitrio? può forse un topo dirsi libero perchè rinchiuso in un labirinto gli viene permesso di poter scegliere l'andare ad ogni bivio a sinistra o a destra? il libero arbitrio non è scegliere una opzione, come in politica scegliere il partito x o l'altro... il vero scegliere è andare oltre, è uscire dal labirinto. non devi mai farti ingannare che la libertà sta nelle opzioni, acnhe andare al cinema avevi tante sale cui scegliere, ma alla fine pagavi sempre il biglietto ed il padrone del cinema ingrassavi cmq. per concludere, se una persona ti dicesse a parole che ti ama tanto, ma poi nella tua vita, ti guardi attorno e non c'è, lo pensi e lo chiami , ma non ti risponde... tu, non io, tu come considereresti quella persona? anzi lo considereresti prima di tutto? che ci piaccia o no, noi qui siamo soli. dio non muoverà un dito... te lo concedo, provo pena e compassione per dio, qualunque cosa decida di fare, per noi sarà sempre sbagliata su questo piano. ma allo stesso se vuoi fare il dio, non ti è concesso sbagliare.
@ non tutti gli dei hanno un piano, ma quello a cui ti riferisci tu ha un piano molto semplice: vuole che quando non ci sarà più lui siano queste sue creature a fare piani, e vorrebbe che fossero i più simili possibile al suo
.. Gesù è la Via la Verità e la Vita..🙏❤️
Le parole di Gesù sono stupende. Lui ha parole di vita eterna e lo ascolterei per ore
Solo stupende? Di più!!!❤❤❤✝️
Ma quanto è credibile questo Gesù! Ottimo the Chosen, ottime le scelte degli attori.
La PAROLA DI DIO è una lampada per I miei passi e una luce nela mia vita.... Tante benedizioni uomini di Dio. ❤❤❤
Gesù buon Pastore è colui che mi guida sempre.grazie Jonathan per le bellissime parabole.ci portano sempre più vicino a Gesù.❤
Signore dove andremmo? Tu solo hai parole di verità!
Signore se mi perdo tu conosci la via.
Vieni a cercarmi perché anche io sono una pecora perduta che cerca il Volto del suo Creatore.
❤❤ Grazie 😊
Grazie che continui ❤️
❤
❤❤
❤🙏
Gli altri sono mercenari
Ma è la quinta?
si xò il buon pastore al vedere i lupi nel suo gregge non sta in silenzio ne fermo, quanto meno si agita... non vedo dio fare nulla. anche lui è d'accordo. è il suo piano dopotutto.
te lo ha descritto lui, il suo piano?
@@先生小貓 basta che leggi
@ presumi di conoscerlo, sei presuntuoso
@ sai perchè il mondo andrà male? perchè se qualcuno potesse cambiare le cose, intendo non qualche punto, ma totalmente, dio perderebbe di credibilità, visto che tutto si basa sulle sue profezie. sulla sua parola.
quindi dove è il libero arbitrio? può forse un topo dirsi libero perchè rinchiuso in un labirinto gli viene permesso di poter scegliere l'andare ad ogni bivio a sinistra o a destra? il libero arbitrio non è scegliere una opzione, come in politica scegliere il partito x o l'altro... il vero scegliere è andare oltre, è uscire dal labirinto. non devi mai farti ingannare che la libertà sta nelle opzioni, acnhe andare al cinema avevi tante sale cui scegliere, ma alla fine pagavi sempre il biglietto ed il padrone del cinema ingrassavi cmq.
per concludere, se una persona ti dicesse a parole che ti ama tanto, ma poi nella tua vita, ti guardi attorno e non c'è, lo pensi e lo chiami , ma non ti risponde... tu, non io, tu come considereresti quella persona? anzi lo considereresti prima di tutto?
che ci piaccia o no, noi qui siamo soli. dio non muoverà un dito...
te lo concedo, provo pena e compassione per dio, qualunque cosa decida di fare, per noi sarà sempre sbagliata su questo piano. ma allo stesso se vuoi fare il dio, non ti è concesso sbagliare.
@ non tutti gli dei hanno un piano, ma quello a cui ti riferisci tu ha un piano molto semplice: vuole che quando non ci sarà più lui siano queste sue creature a fare piani, e vorrebbe che fossero i più simili possibile al suo