@@TolandusRedivivus confermo. Ho degli amici russi che parlano italiano e che sono rimasti colpiti dall'accuratezza e soprattutto approfondita disamina del periodo. Trovo assurdo che non riscuota il giusto riconoscimento. Molto spesso non ci meritiamo le perle che gratuitamente ci vengono donate. Spero questo commento, pur nella sua pochezza, possa restituire un minimo riconoscimento da parte di chi ha apprezzato e fruito di questi suoi contenuti. Grazie davvero
@@ultimobaluardho Grazie! Parole come le sue sono molto importanti per andare avanti. Utilizzo diverse fonti nelle lingue straniere. È impossibile ottenere il giusto riconoscimento. Il mio è un canale di nicchia, che comunque sta avendo più visualizzazione di quanto sperassi. Inoltre non mi aiutano perché non monetizzo. Per avere milioni di visualizzazioni bisogna produrre video brevi e accattivanti.
@@TolandusRedivivus Professore, lei produce cultura. I suoi "colleghi" (fatico a qualificarsi così, per non correre il rischio di offenderla) che producono questi famosi video "brevi e accattivanti", evacuano invece materia a dir poco superiore ai livelli cognitivi prossimali ad un asilo pubblico. Per lavoro, mi occupo della filiera della conoscenza...oltre non le posso dire, ma davvero sia fiero dell'incredibile lavoro che sta producendo. Il tempo è galantuomo. Ne riparleremo in futuro, quando lei sarà ancora qui e invece molti di quei suoi pseudo-colleghi divulgatori social saranno per giusta nemesi a occuparsi di ben altro. Mi accingo ad esplorare altri suoi video, e mi permetterò di disturbarla con altri commenti laddove sia giusto darle pubblica riconoscenza da parte di fruitori che ne traggono un vantaggio senza alcuna nostra spesa e senza nessun suo guadagno.
Bellissime spiegazoni. Rare tanto per l'argomento che per la chiarezza. Grazie, professore
Grazie! Non esistono videolezioni così approfondite sulla Russia nelle lingue occidentali.
@@TolandusRedivivus confermo. Ho degli amici russi che parlano italiano e che sono rimasti colpiti dall'accuratezza e soprattutto approfondita disamina del periodo.
Trovo assurdo che non riscuota il giusto riconoscimento.
Molto spesso non ci meritiamo le perle che gratuitamente ci vengono donate.
Spero questo commento, pur nella sua pochezza, possa restituire un minimo riconoscimento da parte di chi ha apprezzato e fruito di questi suoi contenuti.
Grazie davvero
@@ultimobaluardho Grazie! Parole come le sue sono molto importanti per andare avanti. Utilizzo diverse fonti nelle lingue straniere.
È impossibile ottenere il giusto riconoscimento. Il mio è un canale di nicchia, che comunque sta avendo più visualizzazione di quanto sperassi.
Inoltre non mi aiutano perché non monetizzo.
Per avere milioni di visualizzazioni bisogna produrre video brevi e accattivanti.
@@TolandusRedivivus Professore, lei produce cultura.
I suoi "colleghi" (fatico a qualificarsi così, per non correre il rischio di offenderla) che producono questi famosi video "brevi e accattivanti", evacuano invece materia a dir poco superiore ai livelli cognitivi prossimali ad un asilo pubblico.
Per lavoro, mi occupo della filiera della conoscenza...oltre non le posso dire, ma davvero sia fiero dell'incredibile lavoro che sta producendo.
Il tempo è galantuomo.
Ne riparleremo in futuro, quando lei sarà ancora qui e invece molti di quei suoi pseudo-colleghi divulgatori social saranno per giusta nemesi a occuparsi di ben altro.
Mi accingo ad esplorare altri suoi video, e mi permetterò di disturbarla con altri commenti laddove sia giusto darle pubblica riconoscenza da parte di fruitori che ne traggono un vantaggio senza alcuna nostra spesa e senza nessun suo guadagno.
@@ultimobaluardho
Grazie per le gentile parole! Può scrivermi quando vuole.
La rus’ di Kiev e la moscovia non erano contemporanei. Con Pietro primo non si può parlare più di moscovia, ma di impero Russo. Errori grossolani
non ho detto nulla di contrario