I problemi sono tanti: sovraffollamento, persone con disagio psichiatrico, mancanza totale di personale, soprattutto psichiatri o psicologi. La situazione è sempre più grave, purtroppo, ma alla società non imoorta.
@@magicwilbur purtroppo la maggioranza dell’opinione pubblica non pensa che i detenuti abbiano dei diritti. Mi occupo di carcere dal 2015 (volontariato, sportello legale per detenuti) e non sai quanti insulti ricevo e ho ricevuto per questo. Però devo dire che tante persone si sono avvicinate al tema di recente, e io spero vivamente si continui così. La politica non se ne occupa perché spendere soldi e investire nelle carceri non porta voti; specie per alcuni partiti (di molti colori politici), che usano la sicurezza come motivo di campagna elettorale, ignorando (forse volutamente) che investire nelle carceri vuol dire proprio migliorare la sicurezza del paese.
@@lafreak_ anche io spero che le persone si avvicinino a questo tema, spesso non capiscono che in Italia abbiamo un sistema rieducativo e non punitivo (certe affermazioni lette e sentite sia da persone "comuni" sia da politici confermano la mia sensazione) e che deve essere finalizzato al reintegro nella società del detenuto, che è una persona che ha commesso un errore, non feccia da escludere totalmente. La politica non è cosa su cui fare più affidamento, ormai sono solo giochi di potere sulla pelle dei cittadini, continuo a seguirla e ad interessarmene ma con sempre meno fiducia, nella speranza però che arrivi una classe politica migliore.
fun fact: lo psicologo non può ascoltà tatiana la medio-borghese con i problemi da medio-borghese, perchè c'è chi ha problemi più gravi, come se una cosa esclusa l'altra. La salute mentale deve essere un diritto di tutti, santoro se ogni tanto non scorreggia dalla bocca non è contento.
Quei pochi psicologi che fi sono in carcere li usano per fare perizie e de falla perizia esce che il detenuto ha problemi psichiatrici si beccano la fenuncia. Quindi sono tutti sani, anche i malatiz vedi Giovanni Padovani o tanti detenuti sani secondo le perizie ma che prima di finire dentro erano in cura psichiatrica
@federicosorrentino1826 il sistema in generale. È stato spostato da un posto dove era seguito da medici, più esperti di secondini. Qualcosa evidentemente non ha funzionato se si è ritrovato in carcere e no in un ospedale psichiatrico o come si chiamano non so.
@@FrancesocDidiein carcere ci puoi finire anche tu, se fai un incidente in macchina e ammazzi qualcuno senza volerlo in carcere ci vai anche senza essere un criminalotto, quindi stai parlando del nulla
@@FrancesocDidiericordiamoci che il carcere deve rieducare e non essere una mera punizione, però scusami Francesco hai ragione te adesso però torna a studiare cittadinanza e costituzione che sennò non finisci la seconda media
io e mio cugino abbiamo un canale twitch e abbiamo entrambi parecchio carcere alle spalle se vi va possiamo raccontarvi vari meccanismi.siamo a disposizione.condoglianze alla famiglia .
Chat vergognosa ...era un ragazzo che ha sbagliato ma dire ste cose no..il cerbero stesso doveva bannarli diretto ..neanche sanno cosa si passa in queste situazioni e giudicano o offendono dalle loro stanzetta davanti al PC che gli ha comprato papino..
oggi l'ho pensato e non so nemmeno perchè, ascolto rock progressivo e lo sconosco grazie al programma di la7. Oggi come un flash mi è venuta in mente quella scena e adesso so della sua morte. Non è la prima volta che mi capitano questi flash e poi una persona muore. Probabile coincidenza. E studio a Pavia aggiungo.
La corda: in ogni sezione ce un lenzuolo tagliato,( le lenzuola sono vome quelle in ospedale grosse) ,chiamata ascensore,e serve per passarsi i piatti, con la cena,la sera con le celle chiuse. Specialmente la domenica che cucinano solo a pranzo, la sera nn ce il carrello dela cena...... La dozza bo, nn sono esperto ma ho padsato 9 mesi la..... E una relta apparte
Stai scherzando vero? Devo aver paura della galera? Della serie o faccio quello che dice la legge (a volte basta solo che uno si inventi che hai fatto un reato.. a me è successo con i carabinieri, anche se il caso è stato subito archiviato dal giudice, guarda caso hanno perso i documenti e ho pagato per 5 anni come se invece avessi sbagliato io.. e avevo solo 20 anni e l'avvocato stupido mi aveva consigliato vivamente di non far causa ai carabinieri..), altrimenti mi chiudi in uno stanzino sudicio e sporco senza più vedere il cielo, con gentaglia e senza spazio per vivere? Che roba schifosa
Eh rega questo succede quando i rapper di oggi vogliono fare i gangastsr e non resistono al gabbio. All epoca i gangaster rapper erano dei criminali che cercavano di uscire da quei posti tramite la musica. Oggi è il contrario e questo è il risultato
@@Alessio_RedSunset16ma che c'entra, era un ragazzo che palesemente non stava bene, non era il solito coatto che voleva fare il grosso del quartiere. Se aveste un minimo di empatia, di sensibilità umana e intelligenza l'avreste capito e sti messaggi ve li risparmiereste. Siete di una bassezza unica, senza rispetto nemmeno dinnanzi alla morte di un ragazzo di manco 30 anni.
@@daxi900 senti se sei una persona demmerda che piangi per uno che ha aggredito rapinato e fatto del razzismo verso un operaio che era uscito dalla fabbrica dopo essersi fatto il culo tutto il giorno, oltre ad averlo umiliato gettando la sua bici sui binari, mi sa che sei tu a doverti vergognare. A me non frega un cazzo, raccogli quello che semini, la morale valla a fare a questi che difendi tanto non a me
Nell'ipotesi caso in cui mi dovessi trovare ad andare in carcere io mi aspetterei di avere un occasione per migliorare me stesso. Fino a che l'internamento verrà visto come un'atto punitivo fino a sé stesso non esplechera' la sua corretta funzione. Quanti anni di cultura elevativa ci vorrebbero?
Estremamente d'accordo con te se non fosse che di mezzo c e scappato il morto. Se fosse uscito tra 5 anni con naso rotto e tanti tanti schiaffi presi sarebbe stato un conto. Ma immagina essere impiccato in una stanza 3x3 e non fare sapere nemmeno a tua madre se sia stata una tua azione o di altri... Così non va bene amico mio rifletti
La corda la fai con le lenzuola, ti puoi impiccare in mille modi, ma in questo caso mi sa che se le vista brutta con gli extracomunitari che normalmente hanno rapporti tra loro, se lo sono fatto in doccia, li non scappi, da lì l hanno messo con gli incolumi, ma non scappi i luoghi in comune sono molti, le scale, l infermeria, l aria, mentre vai a colloquio, d all avvocato, se ti devono prendere non scappi sei fatto! Può essersi impiccato dalla paura! Li non si scherza non sei fuori, il carcere è un mondo a parte, ognuno diverso dall altro!
Facciamo diventare i carceri posti da 5 stelle, così male che vada ci vado anche io a starci 😂. Parlato più che altro sul caso specifico, questo era dentro per due insulti, mentre assassini si fanno i domiciliari; questo è assurdo.
La cosa più assurda è che lo hanno rimesso nello stesso carcere dove aveva denunciato di aver ricevuto abusi, solo perchè deteneva telefono e sigarette... Si fa di tutto per non aiutare gli altri.
Mi fa uscire di testa questa situazione per il personaggio e non riesco ad aver empatia. Conosco i carceri ed ho un fratello giovane venuto a mancare a 34 anni e che ci ha passato 2 anni e mezzo su 4 di vita che gli eran rimasti a sua insaputa , entrato a testa alta e uscito a testa alta , pero' lui e stato in carcere per una rissa allo stadio dopo una carica della cellere e la condanna e arrivata dopo 12 anni e ad un giorno dalla prescrizione (cosa ridicola e modus operandi delle magistrature ) mio fratello sapeva il gioco e per lui ne valeva la candela , invece questo voleva fare come cazzo voleva si e macchiato di un gesto schifoso e non è riuscito a resistere un anno . Le situazioni nei carceri son pessime dal costo della vita per i detenuti , maltrattamenti di piccola e grande entita' come dispetti sulle richieste di visita e simili fino ad arrivare a torture come isolamento in una stanza vuota nudo senza cibo , lavori retribuiti una miseria da cui decurtano 117 euro su 200 che ne prendono per la tassa mensile sul carcerato , quando si pensa che in carcere si fa la bella vita e la pagano i contribuenti e non e propriamente cosi' , gente che non dovrebbe esserci posso comprenderla tipo Cucchi che poi fa una fine orribile ma non per sua volonta' ,ma lui ha pestato una persona e con l'aggravante del razzismo di mezzo , cosa si pensava ?che in carcere lo avrebbero accolto a braccia aperte ??? Mi dispiace per la morte di un ragazzo giovane , ma il gioco del :salutava sempre o era un bravo ragazzo non attecchiscono anche la frase era un ragazzo fragile mi fa pensare : alla faccia del cazzo tanto fragile da sputare odio razziale mentre massacrava insieme al suo amichetto una persona. Ha voluto strafare non essendo capace di gestire certe situazioni sentendosi intoccabile per colpa del po' di successo avuto con il finto personaggio malavitoso che tentava di interpretare. Le dinamiche di come e avvenuto il fatto son strane 1 dove eran i compagni di cella , 2 se era in isolamento dove era la guardiola , 3 come si e procurato il cappio che tra poco nemmeno le coperte ti danno ecc ecc...sicuramente ci sara' qualche risvolto anche se quello che succede nelle carceri difficilmente esce , perche' se era perseguitato plausibile che possa anche esser stato ucciso e il tutto e stato inscenato e magari come per un Cucchi si arriva alla verita' dopo anni e anni.
@@giuliomorassi3063 no e diverso se vai allo stadio e ti carica la cellere non per colpa tua che fai ??? tra l'altro certo farsela perche' si mena da vigliacco qualcuno e si e razzisti e meglio ok giulio.
Ho fatto due conti, perche si abbiano psicologi per mettiamo 40 milioni di persone ci vorrei più di un miliardo di euro. Infattibile, ci sono tanti di quei problemi, che magari a risolverli ci scappa che qualcuno non ha neanche più il bisogno di andare dallo psicologo
Lo stato solo di tasse incassa mediamente 500miliardi l'anno, se non bastasse ti faccio un esempio banale, legalizza la cannabis, mercato che vale 15/16 miliardi, liberi le carceri togli potere alla mafia e paghi gli psicologi....
@@smashmac8501 nulla, assurdo, ipotizzare altre tesi è subito essere complottista.... assurdo. Pensiero critico 0 a quanto pare... non farti mai nessuna domanda in nessun ambito, rimanere pecora è meglio
domani fai un incidente e senza volerlo ammazzi qualcuno, finisci in carcere. Per finire in carcere non serve delinquere, ci possono finire tutti ed è proprio per questo serve controllo
@@Andruja98 il nostro stato sta fallendo per altro, non per due tossici criminali che si ammazzano in prigione. Con tutti i problemi che abbiamo immagina soffermarsi su queste cagate. Non faceva "er criminale", non lo incarceravano, non si ammazzava PUNTO
Mi dispiace per te che vivi con tutto questo odio, devi avere un esistenza davvero brutta per viverla così.. e quindi mi dispiace per te! Oltre a dispiacermi per tutti quelli che soffrono, lo stesso jordan, che non ha mai trovato il suo posto in questa società.. rip.
I problemi sono tanti: sovraffollamento, persone con disagio psichiatrico, mancanza totale di personale, soprattutto psichiatri o psicologi.
La situazione è sempre più grave, purtroppo, ma alla società non imoorta.
👍👍👏👏👏
Ma chissene frega, questa gente merita di fare la fine che fa.
alla politica non importa, alla società si
@@magicwilbur purtroppo la maggioranza dell’opinione pubblica non pensa che i detenuti abbiano dei diritti.
Mi occupo di carcere dal 2015 (volontariato, sportello legale per detenuti) e non sai quanti insulti ricevo e ho ricevuto per questo.
Però devo dire che tante persone si sono avvicinate al tema di recente, e io spero vivamente si continui così.
La politica non se ne occupa perché spendere soldi e investire nelle carceri non porta voti; specie per alcuni partiti (di molti colori politici), che usano la sicurezza come motivo di campagna elettorale, ignorando (forse volutamente) che investire nelle carceri vuol dire proprio migliorare la sicurezza del paese.
@@lafreak_ anche io spero che le persone si avvicinino a questo tema, spesso non capiscono che in Italia abbiamo un sistema rieducativo e non punitivo (certe affermazioni lette e sentite sia da persone "comuni" sia da politici confermano la mia sensazione) e che deve essere finalizzato al reintegro nella società del detenuto, che è una persona che ha commesso un errore, non feccia da escludere totalmente. La politica non è cosa su cui fare più affidamento, ormai sono solo giochi di potere sulla pelle dei cittadini, continuo a seguirla e ad interessarmene ma con sempre meno fiducia, nella speranza però che arrivi una classe politica migliore.
fun fact: lo psicologo non può ascoltà tatiana la medio-borghese con i problemi da medio-borghese, perchè c'è chi ha problemi più gravi, come se una cosa esclusa l'altra. La salute mentale deve essere un diritto di tutti, santoro se ogni tanto non scorreggia dalla bocca non è contento.
Ma Simone non ha raccontato di essere andato dallo psicologo? Ed è pure medio-borghese 😂😂😂
Solo i coglioni credono ai diritti, infatti se dite ste stronzate fuori dall'Europa vi ridono in faccia.
Quei pochi psicologi che fi sono in carcere li usano per fare perizie e de falla perizia esce che il detenuto ha problemi psichiatrici si beccano la fenuncia. Quindi sono tutti sani, anche i malatiz vedi Giovanni Padovani o tanti detenuti sani secondo le perizie ma che prima di finire dentro erano in cura psichiatrica
Complimenti alla chat del Cerbero sempre sensibile ed empatica. Dal 1:00 potete leggere dei bellissimi commenti :)
Che chat di bambini, basti vedere i messaggi che scorrevano a schermo.. delusione
Ma commenta in merito alla live che cazzo te ne frega dei de pensanti in chat
La chat del Cerbero è sempre un ingorgo di cromosomi
@@nicolaignazio tale programma tale chi guarda
@@LauraBerti-mg5bm ammazza che perla
Invitate Mirko Federico per parlare delle carceri vi prego, è un problema enorme🙏
Ma mirko è un piagnone si è fatto due mesi di galera sta a fa na tragedia
Anche Francesca, la ragazza che lavora con iban greco. Molto competente
@@luka0478 Lei non ci è passata
Si chiamatelo
@federicosorrentino1826 il sistema in generale. È stato spostato da un posto dove era seguito da medici, più esperti di secondini. Qualcosa evidentemente non ha funzionato se si è ritrovato in carcere e no in un ospedale psichiatrico o come si chiamano non so.
Ragazzi invitate davvero qualcuno, fate sentire la voce di chi ha difficoltà enormi per accedere ai servizi di cui parla Dudubbi.
Se voleva i servizi non finivano in carcere.
@@FrancesocDidieragionamento da boomer analfabeta medio
@@FrancesocDidietop ragionamento da persona appena uscita dalle medie
@@FrancesocDidiein carcere ci puoi finire anche tu, se fai un incidente in macchina e ammazzi qualcuno senza volerlo in carcere ci vai anche senza essere un criminalotto, quindi stai parlando del nulla
@@FrancesocDidiericordiamoci che il carcere deve rieducare e non essere una mera punizione, però scusami Francesco hai ragione te adesso però torna a studiare cittadinanza e costituzione che sennò non finisci la seconda media
io e mio cugino abbiamo un canale twitch e abbiamo entrambi parecchio carcere alle spalle se vi va possiamo raccontarvi vari meccanismi.siamo a disposizione.condoglianze alla famiglia .
Criminali de merda
Lavori forzati e frusta
@@marcoscc8870 se guardi nel comodino di tua mamma puoi trovare la frusta ...fidati!
@@IlDadoufficial già? sulla base di cosa ''già''?
Nome canale?
"molti psicologi stanno ad ascoltare tatiana che gli da 60 euro a settimana e gli racconta che e' triste": sei un poveretto
Non ha tutti i torti.
La svalutazione non è verso Tatiana.
@@Ageblock4ha depensato, può succedere
se non sbaglio francesca collaboratrice di ivan lavora in carcere? potrebbe uscire una bella live
Vero‼️
Chat vergognosa ...era un ragazzo che ha sbagliato ma dire ste cose no..il cerbero stesso doveva bannarli diretto ..neanche sanno cosa si passa in queste situazioni e giudicano o offendono dalle loro stanzetta davanti al PC che gli ha comprato papino..
A comesso testi infami e a fatto a spia a fatto a fine del verme quello che se meritava
Mi spiace, non riesco a dispiacermi per la sua morte. Sarebbe ipocrita per me affermare il contrario. Scusate.
Ma sei malato?
Ma infatti è giusto perché dovremmo dispiacerci chi è causa del suo male pianga se stesso
Di cosa ti scusi? Della tua natura? L'empatia o l'hai insieme alla coscienza o ne sei sprovvisto.
Che schifo di commenti qui sotto...
chiamate mirko federico lui è una buona persona molto informata sui fatti
Leggere le notizie su fanpage, è uguale ad affidarsi ad un fuffa guru.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Siamo noi a scegliere la nostra strada.
alcuni commenti nella chat della live sono tremendi Rega
oggi l'ho pensato e non so nemmeno perchè, ascolto rock progressivo e lo sconosco grazie al programma di la7. Oggi come un flash mi è venuta in mente quella scena e adesso so della sua morte. Non è la prima volta che mi capitano questi flash e poi una persona muore. Probabile coincidenza. E studio a Pavia aggiungo.
Hai fumato una canna di troppo
@@thomaspinaffo9244 mai fumato
La corda: in ogni sezione ce un lenzuolo tagliato,( le lenzuola sono vome quelle in ospedale grosse) ,chiamata ascensore,e serve per passarsi i piatti, con la cena,la sera con le celle chiuse.
Specialmente la domenica che cucinano solo a pranzo, la sera nn ce il carrello dela cena......
La dozza bo, nn sono esperto ma ho padsato 9 mesi la.....
E una relta apparte
Dovete avere paura della galera.
Ci pensate 6 volte prima di fare minchiate
matura per dio, che ragionamento stupido
Eri meglio quando facevi i road to commander su MW2, che t'è successo?!
Stai scherzando vero? Devo aver paura della galera? Della serie o faccio quello che dice la legge (a volte basta solo che uno si inventi che hai fatto un reato.. a me è successo con i carabinieri, anche se il caso è stato subito archiviato dal giudice, guarda caso hanno perso i documenti e ho pagato per 5 anni come se invece avessi sbagliato io.. e avevo solo 20 anni e l'avvocato stupido mi aveva consigliato vivamente di non far causa ai carabinieri..), altrimenti mi chiudi in uno stanzino sudicio e sporco senza più vedere il cielo, con gentaglia e senza spazio per vivere? Che roba schifosa
Ridicolo.
Eh rega questo succede quando i rapper di oggi vogliono fare i gangastsr e non resistono al gabbio.
All epoca i gangaster rapper erano dei criminali che cercavano di uscire da quei posti tramite la musica.
Oggi è il contrario e questo è il risultato
Ma che cazzo stai a di, ha sempre mostrato problemi di salute mentale il carcere è stato la goccia
Ma mica faceva il gangstar.. era nella scia emo rap droghe e depressione, il gangstarap non c entra nulla
@@Human.Process non è vero un cazzo, c’è il video dove Sale sopra la macchina de carabinieri parcheggiata. Dai su facciamo i seri
@@Human.Process “ emo rap droghe depressione “ e c’è il suo video che sale sopra la macchina dei caramba 😂
@@Alessio_RedSunset16ma che c'entra, era un ragazzo che palesemente non stava bene, non era il solito coatto che voleva fare il grosso del quartiere. Se aveste un minimo di empatia, di sensibilità umana e intelligenza l'avreste capito e sti messaggi ve li risparmiereste. Siete di una bassezza unica, senza rispetto nemmeno dinnanzi alla morte di un ragazzo di manco 30 anni.
Mi dispiace per il ragazzo ma chi semina vento…..
Raccoglie tempesta, non muore
che tristezza i messaggi in chat
Mah dopo tutto quello che ha fatto non mi fa pena minimamente, poteva non fare le cazzate che ha fatto
Complimenti per il profondissimo ragionamento
Se uno non sta mentalmente bene la tua cura è "evita di fare cose che fai proprio perché non stai bene". Che genio della psichiatria, vergognati.
@@daxi900 senti se sei una persona demmerda che piangi per uno che ha aggredito rapinato e fatto del razzismo verso un operaio che era uscito dalla fabbrica dopo essersi fatto il culo tutto il giorno, oltre ad averlo umiliato gettando la sua bici sui binari, mi sa che sei tu a doverti vergognare. A me non frega un cazzo, raccogli quello che semini, la morale valla a fare a questi che difendi tanto non a me
@@mattoscodellante8511 complimenti per essere una persona di merda che difende criminali, rapinatori e razzisti
Sei una vergogna
Mi piacerebbe aprire una parentesi per parlare della penitenziaria che sta sempre a piangere e poi scopri che sono peggio dei delinquenti
Nell'ipotesi caso in cui mi dovessi trovare ad andare in carcere io mi aspetterei di avere un occasione per migliorare me stesso. Fino a che l'internamento verrà visto come un'atto punitivo fino a sé stesso non esplechera' la sua corretta funzione. Quanti anni di cultura elevativa ci vorrebbero?
Fanno i coatti poi non reggono il gabbio
Discorso del cazzo ma ok.
che commento del cazzo..
Estremamente d'accordo con te se non fosse che di mezzo c e scappato il morto. Se fosse uscito tra 5 anni con naso rotto e tanti tanti schiaffi presi sarebbe stato un conto. Ma immagina essere impiccato in una stanza 3x3 e non fare sapere nemmeno a tua madre se sia stata una tua azione o di altri... Così non va bene amico mio rifletti
tu invece sei un duro bro
@@crookedbraincrookedbrain9874 come un torrone in terronia 😎
Il problema delle carceri c’è ed è anche grave.
Ma certa gente se la cerca
- carceri +gulag
La corda la fai con le lenzuola, ti puoi impiccare in mille modi, ma in questo caso mi sa che se le vista brutta con gli extracomunitari che normalmente hanno rapporti tra loro, se lo sono fatto in doccia, li non scappi, da lì l hanno messo con gli incolumi, ma non scappi i luoghi in comune sono molti, le scale, l infermeria, l aria, mentre vai a colloquio, d all avvocato, se ti devono prendere non scappi sei fatto! Può essersi impiccato dalla paura! Li non si scherza non sei fuori, il carcere è un mondo a parte, ognuno diverso dall altro!
Facciamo diventare i carceri posti da 5 stelle, così male che vada ci vado anche io a starci 😂. Parlato più che altro sul caso specifico, questo era dentro per due insulti, mentre assassini si fanno i domiciliari; questo è assurdo.
La cosa più assurda è che lo hanno rimesso nello stesso carcere dove aveva denunciato di aver ricevuto abusi, solo perchè deteneva telefono e sigarette... Si fa di tutto per non aiutare gli altri.
No, non era dentro "per due insulti"
Per carità pace all'anima sua però faceva tutto il grande con i deboli poi in carcere .....,..
cmq per chi non ha soldi per andare dallo psicologo, esistono i consultori gratuiti
Si traffic buttavano la bici nelle rotaie e lo insultavano con epiteti razzisti
che coraggio togliersi la vita😮.
Non ci credo, feels bad
GREVE regà
Il carcere dovrebbe migliorarti. Punto.
ma siete seri?
quello col ciuffetto verde a furia di stare con Fedez si sta rovinando seriamente... parla troppo e a vanvera soprattutto
Ok ma andiamo nel merito adesso
@@cerberopodcastcliptipica risposta di Marra, lol😂
Rip
Fate Figli
cosi stai meglio ma cos'era lo schifo delle treccette colorare
era una clip vecchia Lol (Just cazzatine)
@@cerberopodcastclip marra scusa ma è poche settimane che ho scoperto il cerbero podcast
Qui si parla di Jordan non dell’aspetto di Marra attuale
Mi fa uscire di testa questa situazione per il personaggio e non riesco ad aver empatia. Conosco i carceri ed ho un fratello giovane venuto a mancare a 34 anni e che ci ha passato 2 anni e mezzo su 4 di vita che gli eran rimasti a sua insaputa , entrato a testa alta e uscito a testa alta , pero' lui e stato in carcere per una rissa allo stadio dopo una carica della cellere e la condanna e arrivata dopo 12 anni e ad un giorno dalla prescrizione (cosa ridicola e modus operandi delle magistrature ) mio fratello sapeva il gioco e per lui ne valeva la candela , invece questo voleva fare come cazzo voleva si e macchiato di un gesto schifoso e non è riuscito a resistere un anno . Le situazioni nei carceri son pessime dal costo della vita per i detenuti , maltrattamenti di piccola e grande entita' come dispetti sulle richieste di visita e simili fino ad arrivare a torture come isolamento in una stanza vuota nudo senza cibo , lavori retribuiti una miseria da cui decurtano 117 euro su 200 che ne prendono per la tassa mensile sul carcerato , quando si pensa che in carcere si fa la bella vita e la pagano i contribuenti e non e propriamente cosi' , gente che non dovrebbe esserci posso comprenderla tipo Cucchi che poi fa una fine orribile ma non per sua volonta' ,ma lui ha pestato una persona e con l'aggravante del razzismo di mezzo , cosa si pensava ?che in carcere lo avrebbero accolto a braccia aperte ??? Mi dispiace per la morte di un ragazzo giovane , ma il gioco del :salutava sempre o era un bravo ragazzo non attecchiscono anche la frase era un ragazzo fragile mi fa pensare : alla faccia del cazzo tanto fragile da sputare odio razziale mentre massacrava insieme al suo amichetto una persona. Ha voluto strafare non essendo capace di gestire certe situazioni sentendosi intoccabile per colpa del po' di successo avuto con il finto personaggio malavitoso che tentava di interpretare. Le dinamiche di come e avvenuto il fatto son strane 1 dove eran i compagni di cella , 2 se era in isolamento dove era la guardiola , 3 come si e procurato il cappio che tra poco nemmeno le coperte ti danno ecc ecc...sicuramente ci sara' qualche risvolto anche se quello che succede nelle carceri difficilmente esce , perche' se era perseguitato plausibile che possa anche esser stato ucciso e il tutto e stato inscenato e magari come per un Cucchi si arriva alla verita' dopo anni e anni.
Sintesi perfetta
Immagina picchiarsi per il calcio😂😂
@@giuliomorassi3063 no e diverso se vai allo stadio e ti carica la cellere non per colpa tua che fai ??? tra l'altro certo farsela perche' si mena da vigliacco qualcuno e si e razzisti e meglio ok giulio.
Che falsi
😮😢😮
Finalmente... Spero facciano la stessa fine anche gli altri trapper
Greve…
@@thomaspinaffo9244istigazione all' omicidio
Poverino! Mi dispiace che vivi con tutto questo odio, devi esser messo davvero male
non si e impiccato gia lo hanno detto
Dici?😮😢
Karma
Non sai nemmeno che significa
Informatevi del carcere di Montorio a verona.negli ultimi 4 mesi se né sono uccisi 5 .
Ho fatto due conti, perche si abbiano psicologi per mettiamo 40 milioni di persone ci vorrei più di un miliardo di euro. Infattibile, ci sono tanti di quei problemi, che magari a risolverli ci scappa che qualcuno non ha neanche più il bisogno di andare dallo psicologo
Lo stato solo di tasse incassa mediamente 500miliardi l'anno, se non bastasse ti faccio un esempio banale, legalizza la cannabis, mercato che vale 15/16 miliardi, liberi le carceri togli potere alla mafia e paghi gli psicologi....
Dato che la sanità ne costa tipo 70 l'anno non sarebbe impossibile da realizzare.
Non si è suicidato...
Dici?😮😢😢😢😢
Gombloddooo?
@@smashmac8501 nulla, assurdo, ipotizzare altre tesi è subito essere complottista.... assurdo.
Pensiero critico 0 a quanto pare... non farti mai nessuna domanda in nessun ambito, rimanere pecora è meglio
Berlusconi è ancora in vita
Con 4 anni di condanna non ha senso effettivamente suicidarsi...
La live con don vito è leggendaria
Pace... mi dispiace per la gente onesta che muore ogni giorno.
Se un criminale si toglie la vita ci fa solo un favore
Un ripassino dello stato di diritto grazie. Se un criminale perde la vita lo stato ha fallito. Tu potresti divenire un criminale domani per esempio.
domani fai un incidente e senza volerlo ammazzi qualcuno, finisci in carcere. Per finire in carcere non serve delinquere, ci possono finire tutti ed è proprio per questo serve controllo
QUANTA IGNORANZA🙈🙈🙈
Porcoddio che handicappato
@@Andruja98 il nostro stato sta fallendo per altro, non per due tossici criminali che si ammazzano in prigione. Con tutti i problemi che abbiamo immagina soffermarsi su queste cagate. Non faceva "er criminale", non lo incarceravano, non si ammazzava PUNTO
L'unica cosa buona che ha fatto è picchiare la risorsa
So chiamano neri
, almeno abbi le palle di chiamarle per il colore della loro pelle, razzista del cazzo
Povero che tragedia immane cazzo i dottori in carcere fanno ridere Ve lo assicuro
povero ? ma porcoddio
Non mi dispiace per nulla anzi...
Mi dispiace per te che vivi con tutto questo odio, devi avere un esistenza davvero brutta per viverla così.. e quindi mi dispiace per te! Oltre a dispiacermi per tutti quelli che soffrono, lo stesso jordan, che non ha mai trovato il suo posto in questa società.. rip.