Austini purtroppo ha dimostrato di non essere un grande giornalista, quando alla sua domanda : "Come mai questa squadra è tanto in difficoltà senza (soprattutto) Dybala e Pellegrini, i giocatori più tecnici?!?" Mourinho gli ha risposto : "Non ti posso dare una risposta qui, pubblicamente. Ma se mi prometti che rimane tra me e te, ti rispondo qua fuori, dopo la conferenza stampa. Puoi farla (questa promessa)?!?" HA RISPOSTO : "NO!" E giustamente Mourinho gli ha detto che non rispondeva. Un grande giornalista avrebbe dovuto fare tutto il contrario, avere il pelo sullo stomaco, ascoltare la risposta in privato sempre e comunque, per poi gestire la situazione a suo esclusivo vantaggio. Che delusione. Glielo direbbe qualunque suo collega, grande (e non)...
@@leletheking5632 il tempo, se non sbaglio è il caporedattore sport. Inoltre fa vari interventi su Teleradiostereo e in tv al Circo Massimo, che è la nuova versione della Signora in Giallorosso dopo la scomparsa di Massimo Ruggeri.
@@emiliopascale4759 quindi il giornale che se non erro è di proprietà del senatore leghista Angelucci su cui mi astengo dal commentare poi altre vicende. Un romano ( romanista dice lui) leghista già fa ridere così. Questa è gente che non ha mai avuto a cuore questa città, figuriamoci la squadra che porta il suo nome. E la grande stampa libera non esiste.
@@leletheking5632 ma il tempo veramente è un giornale che si occupa principalmente della città di Roma, oltre alla cronaca politica, e, in generale a livello nazionale, figuriamoci adesso che c'è un governo di destra... Poi c'è la redazione sportiva che tratta principalmente Roma e Lazio. Infatti Austini è il caporedattore dello sport, per la parte della AS Roma, a capo di giornalisti tipo Filippo Biafora per esempio. Non sarà il Messaggero, questo sì, però sul leghismo ti capisco benissimo. E su Austini, mi sembra che sia troppo pessimista e antiMou per partito preso, soprattutto per tutte le volte che il mister, da grande comunicatore qual'è, l'ha portato a scuola davanti a tutti in conferenza stampa...
Grandi...Bella puntata oggi
Austini purtroppo ha dimostrato di non essere un grande giornalista, quando alla sua domanda : "Come mai questa squadra è tanto in difficoltà senza (soprattutto) Dybala e Pellegrini, i giocatori più tecnici?!?"
Mourinho gli ha risposto : "Non ti posso dare una risposta qui, pubblicamente. Ma se mi prometti che rimane tra me e te, ti rispondo qua fuori, dopo la conferenza stampa. Puoi farla (questa promessa)?!?"
HA RISPOSTO : "NO!"
E giustamente Mourinho gli ha detto che non rispondeva.
Un grande giornalista avrebbe dovuto fare tutto il contrario, avere il pelo sullo stomaco, ascoltare la risposta in privato sempre e comunque, per poi gestire la situazione a suo esclusivo vantaggio.
Che delusione.
Glielo direbbe qualunque suo collega, grande (e non)...
Ma tu sei giornalista? Per capire.
Ma per quale giornale lavora questo ?
@@leletheking5632 il tempo, se non sbaglio è il caporedattore sport.
Inoltre fa vari interventi su Teleradiostereo e in tv al Circo Massimo, che è la nuova versione della Signora in Giallorosso dopo la scomparsa di Massimo Ruggeri.
@@emiliopascale4759 quindi il giornale che se non erro è di proprietà del senatore leghista Angelucci su cui mi astengo dal commentare poi altre vicende. Un romano ( romanista dice lui) leghista già fa ridere così. Questa è gente che non ha mai avuto a cuore questa città, figuriamoci la squadra che porta il suo nome. E la grande stampa libera non esiste.
@@leletheking5632 ma il tempo veramente è un giornale che si occupa principalmente della città di Roma, oltre alla cronaca politica, e, in generale a livello nazionale, figuriamoci adesso che c'è un governo di destra...
Poi c'è la redazione sportiva che tratta principalmente Roma e Lazio.
Infatti Austini è il caporedattore dello sport, per la parte della AS Roma, a capo di giornalisti tipo Filippo Biafora per esempio.
Non sarà il Messaggero, questo sì, però sul leghismo ti capisco benissimo.
E su Austini, mi sembra che sia troppo pessimista e antiMou per partito preso, soprattutto per tutte le volte che il mister, da grande comunicatore qual'è, l'ha portato a scuola davanti a tutti in conferenza stampa...
Austì se Mourinho c ha tutta sta sorte a favore...sta attento a dove cammini..
Com è andata quella partita ? Ludogorets