Commento a Caldo Cagliari Empoli

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 2 окт 2024

Комментарии • 114

  • @PoderekiriDomeExperience
    @PoderekiriDomeExperience 12 дней назад +30

    Io penso che oggi sia arrivata l'ennesima dimostrazione che tanti giocatori non sono adatti alla serie A. L'anno scorso è stato fatto un miracolo ...quest' anno il tasso tecnico delle squadre di bassa classifica è aumentato notevolmente , quindi ci troviamo punto e a capo . Penso che i giocatori diano sempre il massimo, il problema è che non sono adatti a questa categoria. Spero di sbagliarmi , ma non credo in un secondo miracolo.....

  • @giovy695
    @giovy695 12 дней назад +7

    È inutile girarci intorno, il problema è la società è da quando è arrivato a Cagliari Giulini, se non hai la possibilità di prendere buoni giocatori fatti da parte, vendi è togliti dalle palle.

  • @alessio1307
    @alessio1307 12 дней назад +7

    Partiamo dal fatto che la rosa del Cagliari non è inferiore ad esempio a quella dell Empoli!!
    La squadra é sfiduciata ha seguito Nicola sino alla partita di napoli.
    Troppi giocatori imbrigliati in una tattica esasperata tipo il gioco dal basso di scuffet, che ne mettono in risalto i limiti invece che pregi.
    Tutto questo si paga quando i risultati non arrivano anche se per sfortuna.
    La ricetta Nicola semplicemente non ha funzionato e come tutti gli allenatori integralisti continuerà a mischiare ingredienti senza mai cambiare piatto(tipo di francesco).
    Bisogna prenderne coscienza prima di compromettere una intera stagione.

    • @saxmilestone
      @saxmilestone 12 дней назад

      Confermo e sottoscrivo tutto in pieno.

    • @lucacallai616
      @lucacallai616 11 дней назад

      Bravissimo. Non potevi spiegarlo meglio

  • @gianfrancotrogu9348
    @gianfrancotrogu9348 12 дней назад +15

    Vittorio...spiegami perché Gaetano entra al 70esimo, Viola ha la maglia numero 10 , Palomino è panchinaro ... e ci sono Zappa e Deiola inguardabili e sempre titolari anche 90 minuti... perché non c'è un capitano vero... perché il capitano è Deiola ed è sempre il peggiore in campo ... siamo allo sbando ... non è chiara la situazione nell'intera società cagliari calcio...

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад +1

      Viola è il giocatore più tecnico che abbiamo, può giocare sulla tre-quarti, ha dimostrato di tenere alla maglia, è stato importante per la salvezza... A me sinceramente non solo non viene in mente uno più adatto alla 10 nel Cagliari, ma in generale nel campionato: è addirittura un 10 classico per caratteristiche, di quelli estinti!
      Zappa da braccetto, nel pre-campionato e nelle prime due, si è dimostrato un'idea interessante di Nicola, che però non sta avendo il coraggio di mantenere quanto impostato. Zappa con Azzi invertito (altra idea interessante) offre una sovrapposizione a destra in fase offensiva. Purtroppo ha sofferto il rientro dell'epicentro scenico Mina come il resto della squadra.

    • @Stefano-p7n
      @Stefano-p7n 12 дней назад

      Mi associo ... Mi piacerebbe sapere anche a me tutto questo 🤔

  • @falankuk
    @falankuk 12 дней назад +6

    Non c'è niente da fare, la squadra ha parecchi limiti, é una squadra mediocre, sarebbe come chiedere a una tartaruga di correre a 50 km a l'ora... Squadre come Como Lecce ed Empoli sono parse come il Real Madrid, il divario che si è visto è notevole ma poi parlano in modo chiaro i numeri 5 partite giocate di cui 4 in casa, 3 giocate contro potenziali concorrenti alla salvezza, nessuna vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte consecutive, di cui 2 in casa anch'esse consecutive, 1 solo goal segnato ed 8 subiti, oggi non c'è stato un tiro in porta.... Mi spiace dirlo ma questa squadra andrà dritta in serie B....

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад

      Anche le prime cinque di Allegri furono così. Certo, la sua squadra era nettamente migliore. Ma magari anche questa non è così male, nonostante le sciocchezze in sede di mercato che l'hanno guastata.

    • @falankuk
      @falankuk 10 дней назад

      @@perroloco9759 mai fare paragoni con i campionati passati; differente rosa, differenti concorrenti, differente allenatore e in questo caso differente società... Io quest'anno la vedo male...

  • @vannicossu4849
    @vannicossu4849 12 дней назад +3

    Io ripenso al colossale doppio miracolo di Ranieri....alla luce dei risultati pessimi che sta ottenendo oggi una squadra molto simile a quella che aveva lui sua capisco quanto fu miracoloso lo scorso anno. Se non cambia qualcosa quest' anno non ci si salva

  • @carloscarpetta7011
    @carloscarpetta7011 12 дней назад +4

    "...ci sarebbe da aver paura..." Ci SAREBBE ?!?!?! C'È da aver paura, e gli indizi sono iniziati a luglio...

    • @14reger
      @14reger 12 дней назад +1

      Ne ho viste talmente tante a Cagliari che io paura non ne ho. Non vorrei dovermi rassegnare alla sesta di campionato però.

  • @GiuseppePes-wf1ry
    @GiuseppePes-wf1ry 12 дней назад +2

    Vittorio i tui commenti con fanno mai una piega😊
    A prescindere dalle scelte errate di formazione che può avere fatto Nicola ,non tollero però l'atteggiamento alla gare dei giocatori non si e visto pressing voglia di lottare ,non credo si tratti di problemi fisici stanchezza ecc ,sono professionisti ,si ricordino dei tifosi in primis

  • @brucelevis8474
    @brucelevis8474 12 дней назад +4

    Pavoletti non anticipa più il difensore, Lapadula non farà più un gol in serie A e luvumbo spostato sul lato non fa' paura a nessuno. L' Empoli con due attaccanti bravi e veloci risolve la partita senza chissà quale tattica...

  • @walterlussu
    @walterlussu 12 дней назад +6

    Il Cagliari con i giocatori che ha a disposizione, dovrebbe giocare con un bel 4-3-1-2.
    Poi bisogna scegliere i giocatori giusti, ossia quelli più in forma. "The talent is in the choises" dice sempre Robert De Niro. Ma al di là della battuta, chi ha gamba entra e chi in questo momento non è in grado di dare il massimo stà in panchina. È molto semplice. Sia la formazione iniziale che i cambi non mi sono parsi tutti azzeccati, Marin e Piccoli correvano più di tutti se non altro. Nicola deve avere il coraggio delle scelte, Kingstone e Felici meritano ad esempio più di qualche minuto a partita compromessa. Obert non mi pare male al centro della difesa. Poi Azzi è molto più in palla di Zortea che non c'è ancora, semmai ci sarà ma oggi bon c'è ancora.
    C'è da dare un' identità alla squadra e c'è da farlo in fretta rischiando magari anche qualcosa.

  • @sebastianopisu980
    @sebastianopisu980 12 дней назад +3

    Squadra senza carattere, ma soprattutto senza qualità, non è facile uscire da una situazione così, mi auguro che questa settimana riescano a preparare la gara contro il Parma anche perché sarà difficile portare via qualche punto da Parma io da tifoso ci spero e faccio un grande "in bocca al lupo" e sempre e dovunque FORZA CASTEDDU.

  • @nicash70
    @nicash70 12 дней назад +4

    Oggi non hanno corso ,si è capito dal primo minuto che sarebbe stata una partitaccia ,Nicola in grande confusione oggi.

  • @carloserrenti8884
    @carloserrenti8884 12 дней назад +2

    Caro Vittorio,mi permetto di dire che noi di battaglie ne abbiamo affrontate tante,perché io provengo dalla generazione di commentatori come Bruno corda e come te,sono un nostalgico bei tempi quel Cagliari li,ma credimi anche quest’anno ho rifatto l’abbonamento e noi veniamo da calasetta,ti dico da super tifoso che affonderemo,lo dico con tutta l’amarezza dal profondo del cuore,dimmi tu se riesci a vedere con questi giocatori il modo di venirne fuori da queste sabbie mobili. Ti saluto da calasetta,Carlo

  • @SCHHHa
    @SCHHHa 12 дней назад +5

    Andiamo a vincere a Parma adesso. Li ne prendiamo altre 4 a mani basse perchè quelli a calcio ci sanno giocare veramente.

  • @mariane6018
    @mariane6018 12 дней назад +2

    Il problema è che Nicola non impara dagli errori. Cosa ci vuole x capire che Deiola deve stare fuori? X non parlare di luvumbo x citarne alcuni.

  • @massimilianogalli9899
    @massimilianogalli9899 12 дней назад +5

    Un vecchio e saggio allenatore diceva che, nel calcio, per vincere, bisogna fare un gol in più dell'avversario. Senza un attaccante di peso e con tutti questi gol subiti in così poche partite, la paura è già arrivata... Ancora una volta, ancora una stagione, con una rosa inadeguata per la massima serie e, quest'anno, San Ranieri da Cagliari non passerà. Urge subito una riflessione importante per non restare impantanati nelle ultime tre posizioni.

    • @patrickbuzzo1970
      @patrickbuzzo1970 12 дней назад

      Massimiliano Galli , credo che questo allenatore che menzioni , fosse ( e tuttora é ) un gran fumatore ......ho forse indovinato ?

    • @massimilianogalli9899
      @massimilianogalli9899 12 дней назад +1

      @@patrickbuzzo1970 Purtroppo non hai indovinato, anche se il tempo calcistico era quello. Ho citato un allenatore che vinse lo scudetto con la Sampdoria nel 1991. Un allenatore che seppe prendere il calcio con la giusta dose di saggia ironia.

    • @cricri4561
      @cricri4561 10 дней назад

      Metà dei gol sono arrivati in una sola partita, la prima difesa è l'attacco e se non segni mai la difesa prima o poi l'imbarcata la prende, il problema è solo in attacco dove tra gente forse un po' acerba (Piccoli), gente inadatta alla categoria (Luvumbo, capace solo di correre a vuoto) e gente che ormai è lontana anni luce dalla forma migliore e molto probabilmente non ci tornerà più (Pavoletti e Lapadula), la messe complessiva difficilmente arriverà ad una decina di gol nell'intera stagione. E se non segnano gli attaccanti non ti salvi: se Gaetano fosse uno da otto gol a stagione non giocherebbe nel Cagliari, se Mina o Luperto fossero difensori da 5-6 gol giocherebbero come minimo nel Milan; quando devi lottare per la salvezza fino all'ultimo è perché ogni reparto ha il minimo indispensabile per la salvezza, quindi i gol non possono arrivare dalla difesa o dal centrocampo. Senza gente che fa gol non ti salverai mai, quindi il tuo vecchio saggio (che credo di aver capito chi fosse) aveva perfettamente ragione

    • @massimilianogalli9899
      @massimilianogalli9899 10 дней назад

      @@cricri4561 Concordo pienamente con te. Sono anni che il Cagliari non ha un centravanti puro in serie A. Tralasciando la serie B, per guardare soltanto alla massima serie, penso che bisogna andare indietro nel tempo, al Pavoletti preinfortunio legamento crociato, quindi 2018, se la memoria non m'inganna. In un tempo lontano avevamo Suazo, l'anno dopo Esposito insieme a Langella, l'anno dopo Matri insieme ad Acquafresca, l'anno dopo Borriello, l'anno dopo Sau insieme a Farias, l'anno dopo il primo Pavoletti, sperando di non tralasciare nessuno, poiché sto andando a memoria, attaccanti di peso come di peso erano i loro goal. Negli ultimi campionati, invece, senza contare la serie B, dove Lapadula è stato capocannoniere, non ci sono più stati i cosiddetti "bomber di razza", quelli da 10 a 20 gol a stagione, quelli che ti risolvono le partite che altrimenti finirebbero sullo zero a zero, quelli che ti danno i tre punti in classifica anziché uno, quelli che ti ribaltano la partita nei minuti di recupero. Finché la società non ridà alla squadra un centravanti che riesca a finire il campionato in cifra doppia di goal, saranno davvero tempi critici per noi. Per vincere bisogna segnare almeno un goal e almeno un goal in più dell'avversario ma con questi attaccanti sarà difficilissimo segnare quei goal che potranno toglierci dalla zona retrocessione. Sempre e comunque Forza Cagliari ma compriamo il prima possibile un attaccante che meriti la massima serie e che faccia da 10 a 20 gol a campionato, meglio se 20.

  • @peleppondepelepponi9750
    @peleppondepelepponi9750 12 дней назад +4

    Deiola che parte sempre titolare è l'emblema e il grande mistero del Cagliari! A cascata si capisce il perchè vada poco bene.

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад +1

      Secondo me Makoumbu in panchina, Suleimana ceduto e Oristanio non riscattato sono più misteriosi. Con Makoumbu-Suleimana-Marin Deiola sarebbe stata un'ottima soluzione dalla panca (e dunque sì, non titolare, ti do ragione 😄).
      Per non parlare di quanto sarebbe stato bello lasciare liberi di gestirsi la tre-quarti Gaetano e Oristanio, con il jolly Viola e Luvumbo falso nueve o Piccoli boa. Tutte cose che non vedremo mai a causa degli ordini di Giulini al buon Bonato. Ma forse anche perché Davide rischia di fossilizzarsi su un modulo, come ogni allenatore, nonostante dicano il contrario nelle conferenze.
      Serve gente tra le linee per segnare. Servono i Cossu e i Fini, i Gaetano e i rimpianti Oristanio.

    • @kikko6879
      @kikko6879 8 дней назад

      @@perroloco9759 Deiola sarebbe molto piu' utile fisso in tribuna.

  • @ettoresanna2461
    @ettoresanna2461 12 дней назад +7

    non ricordo un successo nei 10 anni di presidenza di Giulini … Nicola è l’allenatore giusto per il livello bassissimo di questo Cagliari !!! per Giulini e Nicola la soluzione è il ritiro secondo me la soluzione è avere una squadra di giocatori decenti da poter fare un campionato dignitoso!!! … sempre forza Cagliari

    • @14reger
      @14reger 12 дней назад +2

      Tu credi che a loro freghi qualcosa? Per loro è un lavoro, per noi una passione. Quelli che stanno male poi siamo noi, mica loro.

    • @DonaldTrumpstein
      @DonaldTrumpstein 12 дней назад +1

      Sai vero che se no la pensi come vittorio sanna verrai bannato dal canale? Secondo te perché vittorio sanna è odiato dal 99% dei tifosi del Cagliari?

    • @stefanogesh
      @stefanogesh 12 дней назад +2

      ​@@DonaldTrumpsteinma non dire fesserie.

  • @enzotalli6715
    @enzotalli6715 12 дней назад +4

    7 giorni più 2?.....qui anche con un mese a disposizione non si caverebbe un ragno dal buco...

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад

      Non disperiamo, diamo fiducia al mister.

  • @Stefano-p7n
    @Stefano-p7n 12 дней назад +1

    So che adesso è facile trovare le possibili soluzioni... Ma nicola probabilmente deve rivedere qualcosa nelle sue convinzioni... Io tornerei al 4312 perché mina gioca meglio a 4, riporterei zappa sugli esterni (perché non è un centrale) e manderei definitivamente in panchina o tribuna deiola perché è inutile come un posacenere per un non fumatore

  • @AntonioFais-z9j
    @AntonioFais-z9j 12 дней назад +1

    Questa non è una squadra da presentare in serie a, conviene ritirarsi subito,e c' è anche poco da commentare,non si può commentare il nulla! Tu vedi in 90 minuti e non tanto per dire....200 passagi al portiere,200, questo significa:poca fiducia in se e pure dei compagni,ci vogliono infiniti passagetti al massimo a 4 metri al compagno piu vicino,altro non sai fare e in serie a non segnerai mai,il nulla totale, intanto si inizi a mettere 4 difensori di ruolo ,non 3 ,4 ,vedere zappa centrale in certi momenti fa venire i brividi,e non certo per colpa del giocatore che è un fluidificante ,neanche un difensore, centrocampo di gente che morde , perché del fumo e niente arrosto di marin fra tutti non si sa che farsene,in avanti metta i soli giocatori da seria a che abbiamo,viola , Gaetano e Lapadula,due che possono inventare e uno che almeno ha un opportunismo e una furbizia come gianluca,affidare un attacco da serie a a piccoli e luvumbo è volere troppo da loro,possono essere un valore aggiunto ma non la colonna portante, diversamente credo il Cagliari finisce il campionato a 2 punti,da un grande tifoso molto deluso e purtroppo con poche speranze,il cambio dellallenatore subito!

  • @56567
    @56567 12 дней назад +1

    L'ennesimo flop, dopo Zeman, Di Francesco e Liverani.

  • @gabriellalai2097
    @gabriellalai2097 12 дней назад +5

    Giocatori di serie, b
    Un Cagliari inguardabile, la fortuna c'è stata L anno scorso, grazie a Ranieri,

  • @giovannimelis7530
    @giovannimelis7530 12 дней назад +1

    Lanci lunghi e continui snervanti passaggi all'indietro

  • @GiuseppinaBarbieri-s3k
    @GiuseppinaBarbieri-s3k 12 дней назад +2

    Queste partite si devono vincere via giulini Bonato e nicola

  • @14reger
    @14reger 12 дней назад +2

    Vergognosi.
    Se abbiamo fatto un punto contro tre squadre pretendenti alla salvezza, allora quelle squadre giocheranno per qualcosa di più.
    Giocatori di basso profilo, un tecnico bruciato (forse), campagna acquisti inqualificabile.
    Se non si hanno le motivazioni e/o le risorse per stare in A si passa la mano. Basta con queste figure.

  • @emidiotaris5505
    @emidiotaris5505 12 дней назад +1

    Sarà unaltro anno di paura se non vinciamo queste partite con gli scontri diretti x la salvezza altri punti non ne facciamo sono inguardabili non c'è gioco .poi vuole lo stadio pieno vergogna come tifoso del Cagliari non sk cosa dire basta vedere
    Le partite che anno giocato fino adesso .come si sono comportati .

  • @stefanomelis9601
    @stefanomelis9601 12 дней назад +3

    È successo che siamo delle seghe. Dal primo giorno di ritiro e peggiorata dal mercato. Le critiche dovevano arrivare prima. Ma sono state sostituite da un ottimismo della imbecillità.

  • @pietropaolodiana
    @pietropaolodiana 12 дней назад +2

    Eh gli attaccanti che fine hanno fatto in 4 partite solo un gol Si sente la mancanza di mister Ranieri 😢😮 che schifezza 😠

  • @gianfry2528
    @gianfry2528 12 дней назад +1

    A me pare che i giocatori siano svogliati, a parte alcuni che sono scarsi come deiola e zappa. Forse ci vorrebbe una proprietà più forte e autorevole, come lo era Cellino per esempio. E comunque fatico a capire come certi calciatori, professionisti, affrontino le partite in questo modo. Bisognerebbe spiegare loro che sono in serie A ed è una opportunità che potrebbe cambiare la loro vita se si impegnassero di più per la squadra e riuscissero a traguardare gli obiettivi prefissati.

  • @ignaziocossu8525
    @ignaziocossu8525 12 дней назад +1

    Il problema maggiore sta nell'attacco..non e stato risolto in fase di calciomercato, nonostante fosse evidente la necessità di un forte attaccante.. Lapadula, Pavoletti,non sono più idonei alla serie A... Piccoli non garantisce per nulla la doppia cifra...e luvumbo e un punto interrogativo...anche quest'anno un grosso errore sulla campagna acquisti che ci costerà caro.

  • @battistacapurro4916
    @battistacapurro4916 12 дней назад +1

    4 partite in casa su 5 e soli 2 punti in classifica, 1 solo gol fatto (in 5 partite) ........ NON SONO SOLO NUMERI !!!

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад +2

      Beh dai, poteva andare peggio, avremmo potuto fare un solo punto e zero gol, magari subirne qualcuno in più 😄

  • @aldoman9838
    @aldoman9838 12 дней назад +2

    Noi del Cagliari Club "non sono queste le partite da vincere" riteniamo che il nostro campionato debba ancora cominciare...

  • @pieroluigipuliga1987
    @pieroluigipuliga1987 12 дней назад +1

    Ma come puoi campare ogni volta la squadra e lasciare fuori giocatori come Gaetano ma non solo fare continuare a fare giocare un giocatore scarso come deiola e lasciare fuori certi giocatori che possono cambiare la sorte di questa squadra che ancora oggi non abbiamo un attaccante che possa fare gol

  • @massimo65
    @massimo65 12 дней назад +5

    Nulla da salvare. Una partita che Nicola dovrà guardare e riguardare assieme ai giocatori, così capiscono cosa non devono più fare

    • @DonaldTrumpstein
      @DonaldTrumpstein 12 дней назад

      @@massimo65 il problema è il fascio Giulini che pensa solo al guadagno.
      Chissà se il lecchino Vittorio Sanna prima o poi criticherà la società, ne dubito visto che la società ogni tanto gli dà 5 euro

    • @enzotalli6715
      @enzotalli6715 12 дней назад

      Allora sarà ancora più dura.....

  • @phibeta1699
    @phibeta1699 12 дней назад +5

    Onore a Ranieri.l' anni scorso con questi giocatori di serie C ,ha compiuto l' impresa di rimanere in serie A.

    • @passatempoyoutub
      @passatempoyoutub 12 дней назад

      Si però con un gioco di carità

    • @simone9295
      @simone9295 12 дней назад +1

      Tempo al tempo però . Ranieri ottenne la prima vittoria a fine ottobre al 94 esimo .

    • @TheMagodz
      @TheMagodz 12 дней назад +1

      Ricordo che due pilastri da serie A che avevamo e che aveva Ranieri ora non ci son più, parlo di Nandez e Dossena... Vedete voi dove vuole andare la società, io penso in B

    • @nedbigbrother2276
      @nedbigbrother2276 12 дней назад

      ​@@simone9295si ma bisogna ricordare anche la difficoltà oggettiva del calendario della scorsa stagione, quest' anno rischiamo di eguagliare il disastroso inizio dell' anno scorso ma con l'aggravante di tanti scontri diretti, per giunta in casa (o in superiorità numerica) cannati completamente

  • @wildforest0707
    @wildforest0707 12 дней назад +1

    Tasso tecnico disarmante.

  • @Iifeistrange
    @Iifeistrange 12 дней назад +7

    Siamo fragili in difesa e impalpabili in attacco con un gioco che sembra frutto del caso. La situazione è un po' quella dello scorso anno in cui ci siamo salvati per via di quelle rimonte clamorose fatte, ma non può andarci sempre bene.

  • @studioproductionkaraokecagliar
    @studioproductionkaraokecagliar 12 дней назад +2

    Salve, da mandare via subito Nicola, ci porterà alla via senza ritorno, niente gioco niente di niente

  • @GrazianoBelli-i9k
    @GrazianoBelli-i9k 12 дней назад +2

    Serie B se Nicola non viene mandato via

  • @giuliopinna3273
    @giuliopinna3273 12 дней назад +1

    Abbiamo visto una squadra mediocre di Serie B!😢....vedo nero 😢

  • @antoniolai8071
    @antoniolai8071 12 дней назад +1

    Se noi tifosi non protesteremo VERAMENTE disertando lo stadio...andrà avanti così, per chissà quanto tempo ancora....BISOGNA FARGLIELO CAPIRE A QUESTI DIRIGENTI CHE ORMAI HANNO TOCCATO IL FONDO!!!

  • @MrQuintoMoro
    @MrQuintoMoro 12 дней назад +2

    Ci vuole pazienza dicono, ma abbiamo raccolto 2 punti con un inizio di calendario abbastanza semplice. Ranieri, l'anno scorso, non ha avuto lo stesso calendario. Sottolineo anche che Ranieri non ha avuto Mina e Gaetano da inizio campionato. Stimo Nicola ma non capisco perché intestardirsi con un unico modulo e lasciare in panchina sia Viola sia Gaetano.

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад

      Sul Ranieri dell'anno scorso direi che è meglio sorvolare.

  • @givar2050
    @givar2050 12 дней назад +3

    Il vero problema del Cagliari da dieci anni a questa parte è soltanto uno, il proprietario, inutile fare analisi tecniche su una squadra scarsissima tecnicamente e atleticamente, fino a quando Giulini sarà il proprietario di questa gloriosa società l'andamento della squadra rimarrà uguale. Il Cagliari con la partita contro l'Empoli si è candidato a diventare la cenerentola del campionato, l'epilogo sarà la retrocessione. La tifoseria organizzata è pessima e affetta da provincialismo unitamente ai giornalisti incapaci dopo tutto questo tempo di criticare aspramente la società per la pessima gestione decennale.

  • @TheMagodz
    @TheMagodz 12 дней назад

    Perché questa involuzione? Ritengo che Nicola, se non è stupido, lo sappia bene, ha cambiato alcune cose a centrocampo (reparto che a mio parere è il più debole) pensando di giocare così in modo meno frenetico, pensava di controllare il gioco..., nelle partite precedenti abbiamo assistito invece ad un centrocampo volatile, saltato, con funzione di filtro o di interdizione,... Io non capisco una cosa, Nicola ha una rosa ai minimi termini, lo sanno tutti, il mercato ad Agosto ci ha dato solo un nome, Gaetano, e basta, il "Salvatore della patria". Ora... Tu, Nicola, che non cambi il tuo credo calcistico perché conosci solo quello e vuoi perseguirlo, e ci sta visto che alleni tu, hai da fare solo una cosa, inserire Gaetano in squadra, ma non come hai provato già, inserendolo nei tre di centrocampo, lo devi lasciare libero nella trequarti, se no non hai capito un cz di Gaetano. Quindi, ami il tuo 3 5 2? OK. Sposta Luvumbo nella fascia, fai un cz di 3 5 1 1, e poi...ricordati di mettere uno con gamba nell'altra fascia, ora hai Azzi che ha passo, insisti con lui. A centrocampo i tre devono avere compiti diversi il centrale deve avere i piedi buoni per rilanciare l'azione, le mezzali devono supportare nei raddoppi le due fasce se attaccate. NICOLA, c'è poco da capire... C'è poca carne, quella poca che hai, mettila a cuocere. 👋

  • @massimomurgia5273
    @massimomurgia5273 12 дней назад +1

    😂😂😂 sempre uguale e il Cagliari

  • @battistasegni1936
    @battistasegni1936 12 дней назад

    È un Cagliari inconsistente caro Vittorio.Speriamo che venga esonerato subito

  • @carlogaspa6080
    @carlogaspa6080 12 дней назад

    Dopo la battosta con il Napoli speravo che ci fosse uno scatto di orgoglio,ma purtroppo ho visto esattamente il contrario contro una squadra con diverse assenze.

  • @kikko6879
    @kikko6879 12 дней назад +3

    Una partita inspiegabile e inaspettata veramente 😢😢😢😢

  • @kikko6879
    @kikko6879 12 дней назад +2

    Secondo me Gaetano e Adopo devono giocare sempre, e anche Viola più spesso, ci serve la qualità.

    • @marcpl5689
      @marcpl5689 12 дней назад +3

      No quando mai, abbiamo l’inamovibile capitano. Poi non sia mai far giocare di più Felici e Kingstone, tanto davanti siamo già più che apposto

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад +1

      Non saprei, Adopo per ora non mi convince troppo. Avrei preferito Suleimana. Speriamo migliori, perché il potenziale c'è.

    • @oscarcasu3722
      @oscarcasu3722 12 дней назад

      A dopo 😂😂😂

  • @claudiosala14
    @claudiosala14 12 дней назад +1

    Poveri noi ⚽❤️💙😵

  • @Maurizioilgiocarellone
    @Maurizioilgiocarellone 10 дней назад

    Guarda che il primo gol subito era fuori gioco

  • @filippodeangelis7292
    @filippodeangelis7292 11 дней назад

    Mr. Ranieri questa volta non ci salva!

  • @MaXy-065
    @MaXy-065 12 дней назад +3

    Squadra da serie B, aspetti il giorno x vedere la tua squadra del cuore, poi delusione😵‍💫😵‍💫

    • @DonaldTrumpstein
      @DonaldTrumpstein 12 дней назад

      Vittorio Sanna è pagato da Giulini ahahahah

  • @sandrocorda3571
    @sandrocorda3571 12 дней назад +1

    Società da vendere subito

  • @giuseppemancosu5208
    @giuseppemancosu5208 12 дней назад +3

    Buonasera a tutti. Speriamo! Che sia la peggiore.

  • @angelodemoliner6405
    @angelodemoliner6405 12 дней назад +1

    Purtroppo anche quest anno mercato orrendo .. manca al di la di tutto un giocatore che trovi il gol con facilità .. facciamo una fatica assurda a buttarla dentro zortea è un giocatore?🤣🤣 Makumbou perché in panchina??? Se oltre ai deficit individuali ci associ anche un allenatore che in carriera fatto sempre grande fatica in A collezionando tante retrocessioni, vi giuro che a volte penso che giulini lo faccia di proposito perché non è possibile ... C erano tanti allenatori bravi disponibili anche li stesso d aversa... Niente vai a prendere il piu scarso... Mha....

  • @lucacartaexana
    @lucacartaexana 12 дней назад

    Vittorio, in radiocronaca hai riassunto bene questo periodo: a fine partita, la squadra - richiamata dall'allenatore per un momento di verità - viene affiancata dalla (orrenda) mascotte. A bellu puntu semus, pro caridade...

  • @francescosavarese6090
    @francescosavarese6090 12 дней назад

    Comunque l'allenatore non può fare tutto solo ..i giocatori evidentemente non sono proprio all'altezza 😢

  • @passatempoyoutub
    @passatempoyoutub 12 дней назад

    Meglio andare in serie C provando a giocare che lemosinare in Serie A con un gioco diffensivo, attendista e fortunato sperando su le sconfitte altrui

  • @salvatorepia2084
    @salvatorepia2084 12 дней назад

    A me questo allenatore non mi e mai piaciuto e non penso che i giocatori del Cagliari siano così scarsi perché l Empoli non ha grandi giocatori epura sta facendo punti.

  • @kikko6879
    @kikko6879 12 дней назад +2

    Il problema è che quando giochiamo bene non segniano e perdiamo, figuriamoci giochiamo male tipo oggi.... speriamo bene 😢

  • @bildis923
    @bildis923 12 дней назад

    Chiamiamo Giampaolo

  • @vis376
    @vis376 12 дней назад

    Quando venderanno?

  • @enricoderio366
    @enricoderio366 12 дней назад +1

    Affrorisi.. 🤮

  • @robertobisio6202
    @robertobisio6202 12 дней назад

    Buona sera Vittorio....
    Sei positivo nell analisi... e' vero non puoi essere vero, ...
    Bioritmi bassi...si e' visto subito in quindici minuti...che sono entrati in campo bolliti..-
    Niente da fare sono tutte piu' forti di noi ....
    Stress Napoli pagato oggi..
    Ok....

  • @DonaldTrumpstein
    @DonaldTrumpstein 12 дней назад +6

    Con calciatori disadattati e scarsi solo l'umanità di Ranieri potrebbe darci qualche possibilità di salvezza

  • @donidoc12
    @donidoc12 12 дней назад +1

    Cavolo si! Con il Napoli 0 - 4 ma hanno anche divertito e stasera quel gioco dov'è finito???!!!

  • @fabryzio47Ichnusa
    @fabryzio47Ichnusa 12 дней назад +1

    Boh...a me Nicola non mi convinceva perché è un allenatore a chiamata per gli ultimi 2 mesi per salvare le squadre in difficoltà nel finale campionato . Mi sa che solo a Crotone ha allenato dall'inizio e ha fatte un miracolo. Ci voleva un allenatore di polso con idee di gioco più moderne...un gestore esperto. Ieri ha sbagliato la formazione iniziale. Bisogna avere fiducia? ....ma si rischia il tracollo se si perde a Parma. Sarebbero 4 sconfitte di seguito.

  • @MarioCatzola-ts7bk
    @MarioCatzola-ts7bk 12 дней назад +1

    Grazie giulini peggio di così dove vuoi andare amen.

  • @massimo6833
    @massimo6833 12 дней назад +1

    Io sono senza parole di cambia allenatore si cambiano giocatori nn cambia mai nulla l’udinese si è salvata x miracolo adesso e prima solo noi sempre noi i soliti nulla di nulla veramente io nn ho parole ma Nicola d si i sveglia o casa fa luvumbo nn può giocare titolare ma lo capisce o no

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 12 дней назад

      Luvumbo non può giocare titolare?