Ti ho scoperto da poco però mi sei subito piaciuto anche perché sono anche io un simpatizzante dei puffi 😂 new holland ❤ in trentino si vedono pochi cosi grandi comunque sempre bello ascoltare le varie lavorazioni nelle vostre zone continua così e buon lavoro 😊😊
Sempre video molto belli! ❤grazie
Grazie mille 🙏🏻
Ogni video cerco di migliorare qualcosa rispetto al precedente
Ti ho scoperto da poco però mi sei subito piaciuto anche perché sono anche io un simpatizzante dei puffi 😂 new holland ❤ in trentino si vedono pochi cosi grandi comunque sempre bello ascoltare le varie lavorazioni nelle vostre zone continua così e buon lavoro 😊😊
New Holland nel cuore 💙
Da noi ce ne sono molti, anche più grandi, avere la concessionaria vicino è sempre utile.
Avevo guardato il video ieri mi sembra, e avevo commentato. Mi è riapparso oggi di nuovo il tuo video, pubblicati da solo 6 h. Sparito anche il like.
L’ho ricaricato perché mi sono accorto dopo averlo pubblicato che c’erano dei problemi con i filmati del drone.
@@trapattonifarm vero. Grazie 👍
🎉🎉🎉🎉🎉 Bell' video!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Grazie mille 🙏🏻
Sei un mito grande unico 🎉🎉😅
Grazie mille
Sempre troppo gentile 🙏🏻
Ciao complimenti stupendo quel new Holland...a me piace il t4 75... vediamo se lo prenderò intanto ho un tn55dt ciao
È una bella macchina il t4 75 molto simile al t5 come cabina e allestimenti. Per cosa lo useresti?