ALLEGRI è INDIFENDIBILE, ma ha riscritto la STORIA! De Zerbi Juve, caso Inter e il SORRISO di Gasp

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 156

  • @TUTTI-IN-THE-BOX
    @TUTTI-IN-THE-BOX  4 месяца назад +12

    10.000 ISCRITTI! Grazie ragazzi, stiamo costruendo una community pazzesca, fatta di grandi appassionati e intenditori, ma soprattutto di persone rispettose del pensiero altrui. È un piccolo traguardo e un grande punto di partenza. Ma anche una bella responsabilità a far sempre meglio. Intanto godiamoci la puntata di oggi, che è stata fantastica! 🔥 Se vi piace l’episodio, cliccate il pulsante Mi Piace 👍 ed iscrivetevi al canale 🔔 Fa la differenza. Grazie mille ❤ - Matte

  • @keccolucci2292
    @keccolucci2292 4 месяца назад +17

    Complimenti per i 10K! Meritatissimi dal primo all’ultimo

  • @TheMattia666
    @TheMattia666 4 месяца назад +51

    I tifosi della juve devono imparare a supportare la Juventus e non i tesserati.

    • @tonybonelli
      @tonybonelli 4 месяца назад +7

      Sopratutto quando i tesserati non stanno facendo bene e vivono di ricordi e rendita

    • @2AAA76670
      @2AAA76670 4 месяца назад

      In campo si sostiene, deve essere una bolgia e fuori dal campo si può protestare contro la società.
      Perché si ha diritto di esprimere un’idea.
      Non mi sono sentito rappresentato da un juventino come Locatelli.. ma da allegri si ma nonostante tutto meno male che allegri se ne andato.
      Alcuni giocatori li ha voluti lui e altri li ha resi senatori e non erano in grado di farlo e lui era il loro parafulmine.
      Si é preso la sua di merda quando sbaglia le formazioni e quella dei giocatori.
      Ma credo che se fosse stato un po’ più coraggioso e non giocare col 352 e col 4 3 3 più spesso magari ci giocavano lo scudetto 2 mesi in più.

  • @B.R.0101
    @B.R.0101 4 месяца назад +14

    Allegri non ha scritto la storia, c'è finito in mezzo e ha avuto questa grande fortuna di raccogliere anche meriti, ma alla fine dei giochi non mi sembra che sia stato tanto grato della sua personale e professionale storia comportandosi in quel modo, come sentendosi tradito o che altro visto che anche altri allenatori sono stati esonerati forse anche per meno... Chi è grato ringrazia, raccoglie il bottino ed esce di scena... Non gridava tipo "non toccateci la coppa" quello lì gridava contro uno della sua stessa società e lo faceva perché forse si è accorto troppo tardi che i suoi meriti per i risultati erano assolutamente minimi e anche negativi, in breve gli è crollato il mondo addosso e non ha retto il colpo...

  • @Davom23
    @Davom23 4 месяца назад +11

    Ho già capito che rispetto al mio discorso su Allegri ci sono state incomprensioni 😅
    Secondo me se ascoltate tutto da 1:10:40 a 1:29:21 riuscite a capire meglio il mio pensiero! Provo a riassumere: il comportamento di Allegri è brutto, sbagliato e da condannare. L'esonero è sacrosanto. Lo era anche per motivi tecnici, indipendentemente dalla sfuriata dopo la finale. Però, da tifoso, dico che Allegri mi ha gasato ed emozionato con quella sfuriata in campo. Era come volesse dire "giù le mani dal nostro trofeo".

    • @elgaston2981
      @elgaston2981 4 месяца назад

      Ecco allora visto che parli da tifoso, non dovresti volere il più lontano possibile dall'immagine della juve certe sceneggiate e certi comportamenti che sono oltre l'antisportivo? Ma che tipo non è MAI andato a stringere la mano all'allenatore avversario a fine partita? Sempre nel tunnel da solo, bel comportamento. Voi siete tifosetti da youtube, dove vanno i numeri andate voi, ma non venitevi pure a giustificare perchè fate ridere.

    • @adramelch82
      @adramelch82 4 месяца назад

      @@elgaston2981 Io da tifoso juventino vorrei avere lontano società che sbagliano campagne acquisti da 4 anni e che si fanno massacrare da una lega di stronzi perché fanno pasticci con i bilanci e poi non sanno neanche difendersi. Penalizzazione e non poter giocare le coppe... quello sì che è stato un danno d'immagine... altro che un allenatore che sbrocca!

  • @paoloroberto9305
    @paoloroberto9305 4 месяца назад +6

    chi dice peccato che il Sassuolo retrocedere perché è qua dietro e non posso più andare a vedere la serie A, è l'emblema di ciò che non va con il tifo in Italia: se tanto invidiamo gli stadi pieni e gli stadi inglesi e tedeschi e poi tutti tifano le strisciate piuttosto che la squadra della propria città. Meno Sassuolo e più Reggiana/Palermo/Bari e tutte le realtà di serie B che hanno una piazza al contrario di una squadra costruita a tavolino senza tifosi

  • @LordSithDarthMala
    @LordSithDarthMala 4 месяца назад +1

    A Modena e Reggio Emilia odiamo Sassuolo per lo stesso motivo.
    A Modena hanno tentato anni fa l'effetto simpatia, cercando di prendersi lo stadio e cacciarci da casa nostra. Non ci sono riusciti.
    A Reggio Emilia ci sono riusciti e la piazza li odia da allora.

  • @michaelb1348
    @michaelb1348 4 месяца назад +2

    Sulla gestione di Allegri in questi tre anni ... si poteva giocare meglio in alcuni tratti? Si. Si poteva ottenere risultati migliori sul campo? Non credo. Se analiziamo la costruzione della rosa e tutto il caos extra campo, semplicemente la Juve in questi tre anni non ha mai avuto le condizioni per vincere e competere costantemente in campionato. Un conto e una coppa italia con scontri diretti dove conta ancora di piu la bravura del allenatore nel preparare la partita. In fatti abbiamo solo perso contro l'Inter in quella competizione. Tra l'altro la prima finale c'e l'hanno rubato con quel rigore inventato su Lautaro e poi confermato dal VAR (non si sa come). L'anno scorso avevamo totalmente controllato la partita di andata fino al intervento al ultimo minuto di Bremer. Poi abbiamo perso la partita di ritorno e vero, ma bisogno anche dire che e capitato nel momento peggiore per la penalizazione ecc. Questo per me conferma anche la bravura del allenatore. Ma in campionato ci vuole qualcosa di piu ... cioe una rosa per competere e quello non c'era.
    Detto tutto questo per me era giusto cambiare Allegri a fine stagione per vari motivi, incluso i gioco. Ma il principale motivo per me e che l'ambiente e diventato troppo tossico. I tifosi sono divisi, dopo una partita che va male e sempre un processo, la fine del mondo, Allegri out ecc. Questo non fa bene alla squadra. Quindi era giusto cambiare. Dopo quello che ha fatto al Olimpico forse era giusto esonorarlo anche prima. Pero il comunicato che hanno rilasciato per me e stato vergognoso. Neanche un ringraziamento per il suo lavoro. Forse quello che ha fatto Allegri non era compatibile con i 'valori' della Juve. Ma neanche quel communicato lo era.

  • @TonyStark75806
    @TonyStark75806 4 месяца назад

    Ciao vi seguo sempre su RUclips. Ho una domanda da farvi. Finito il campionato farete anche delle puntate per l’europeo?

    • @TUTTI-IN-THE-BOX
      @TUTTI-IN-THE-BOX  4 месяца назад +1

      Ciao! Certo, saremo presenti per tutta la durata degli Europei! 🫡⚽️ Grazie! ❤️

  • @antoniotornitore5883
    @antoniotornitore5883 4 месяца назад +10

    Come si fa' a difendere allegri dai...caduta di stile ragazzi

  • @hogsofwar91
    @hogsofwar91 4 месяца назад

    Grande puntata come sempre, sempre bello ascoltare il confronto su opinioni diverse nel rispetto reciproco. In TV ormai si assiste solo a beceri scontri ideologici dove ognuno cerca di piegare la realtà al suo pensiero.

  • @G__M__P
    @G__M__P 4 месяца назад +11

    Vabbé, sono da 5-6 anni che si sente dire di essere bollito, miracolato, di non saper fare il proprio mestiere, etc. La vulgata descrive Gasperini come un maestro di calcio (e lo è) e Allegri come un cretinetti qualsiasi che si è trovato lì per caso. Ha fatto l'ultimo samurai della gestione Agnelli (unico ad averlo ringraziato pubblicamente) nell'ultimo anno e mezzo, con Giuntoli e stampa amica a fargli le scarpe in sordina. L'ha alzata in faccia a Giuntoli, Elkann e si è preso la sua rivincita. Ci sta che sia sbottato anche in maniera eccessiva. Probabilmente aveva quella roba dentro da mesi. Certo è stato eccessivo, ma evviva. È bello che in un calcio ingessato e di mezze calzette tutto schemi, numeri e tattica, che ci sia ancora un po' di romanticismo.
    Poi chi sminuisce, dicendo che alza una "coppetta" in tre anni (quel fazioso di Trevisani) fa finta che non fosse il massimo che si potesse ottenere date le condizioni in cui si è trovato. Ricapitolando. Arriva e pronti via gli vendono Ronaldo dopo una settimana, sostituito con Kean. Si qualifica comunque con largo anticipo in champions league, cosa non scontata, dato che con una squadra incredibile Pirlo quasi riesce a non qualificarsi. Nella prima stagione fa gli ottavi di champions e arriva in finale in coppa italia, non vincendola solo per un rigore rubato dall'inter nei 10 minuti finali di partita. La stagione scorsa non merita nemmeno di essere commentata. Questa stagione, in pratica, si guadagna il post in champions nel girone d'andata, e vince la Coppa Italia, con una rosa inferiore alla passata stagione.
    Può piacere e non piacere il gioco, ma i risultati li ha sempre portati.

    • @G__M__P
      @G__M__P 4 месяца назад

      P.S. Grazie Davom per mantenere la barra dritta.

    • @charm6477
      @charm6477 4 месяца назад

      veramente è stato lui ad aver sminuito una squadra di gente forte

    • @lucaincerti9443
      @lucaincerti9443 4 месяца назад +1

      Però la quota champions dell'anno di Pirlo era di 78 punti, ai quali allegri non si è mai neanche avvicinato

    • @caesariz
      @caesariz 4 месяца назад +2

      "La stagione scorsa non merita nemmeno di essere commentata"?! Meriterebbe di essere commentata eccome visto che prima del caos societario la Juve era già fuori dalla Champions (facendo figure barbine contro il Maccabi) e fuori da subito dalla lotta per lo scudetto… con in rosa gente come Di Maria e il ritorno di Pogba (gestito malissimo). Andrebbe commentata eccome! Per non parlare del girone di ritorno di quest'anno (con una sola partita a settimana).

    • @danielremus6732
      @danielremus6732 4 месяца назад

      Tutto molto bello ma poi vedi le partite ed è uno scempio mai visto, quindi basta Allegri andava cambiato senza se e senza ma ha fatto veramente troppo schifo, non c'è nessuno discorso che tenga, ripeto contano solo le partite sul campo non i numeri, non le scuse non le statistiche. La Juve di questi tre anni è la squadra più brutta che abbia mai visto in vita mia, niente di niente di niente se non pullman in difesa, quindi basta

  • @devale832
    @devale832 4 месяца назад +2

    54 milioni hanno speso per allegri in tre anni per vincere la coppa Italia.....nessuna plusvalenza anzi tutti i giocatori hanno perso valore....e c e ancora qualcuno che lo difende

  • @Profetorum
    @Profetorum 4 месяца назад

    Siete il migliore podcast calcistico in circolazione, continuate così

  • @Giuseppppe
    @Giuseppppe 4 месяца назад +5

    il mercato è stato così sottotono non per prendere per il culo allegri, ma perché non stavi in champions. E solitamente le squadre di alta classifica che non riescono ad andarci devono vendere, mentre la juve non ha venduto nessuno. Poi basta con ‘sta vittimizzazione di allegri

    • @hogsofwar91
      @hogsofwar91 4 месяца назад +1

      Allegri aveva chiesto Bonaventura o Pereyra eh, non De Bruyne. Il tutto mentre si stava giocando ancora il campionato.

    • @Plinious
      @Plinious 4 месяца назад

      @@hogsofwar91 La Fiorentina si è messa di traverso e non l'ha lasciato andare, quindi che fai? Gli spari?

    • @hogsofwar91
      @hogsofwar91 4 месяца назад +1

      @@Plinious allora gli prendi un mezzo sconosciuto che fa panchina nella serie B inglese.. Tutto normale

    • @Plinious
      @Plinious 4 месяца назад

      @@hogsofwar91 Alcaraz è giovanissimo, c'ha 21 anni. Non è un fenomeno, non può esserlo a quell'età, ma molti lo considerano un centrocampista promettente e con i piedi buoni. A te pare normale non fargli mai vedere il campo per una vile ripicca nei confronti del direttore sportivo?

    • @hogsofwar91
      @hogsofwar91 4 месяца назад +1

      @@Plinious Non ha visto il campo perchè scarso, tant'è che giocava poco pure in serie B inglese. Se pensi davvero che non abbia giocato per ripicca direi che la chiudo qui perchè non si sta parlando più di calcio. Ossequi

  • @marcob3560
    @marcob3560 4 месяца назад +1

    bastoni è unico e fondamentale per come gioca l Inter, mi meraviglio di quello che sento

  • @oncobronco5460
    @oncobronco5460 4 месяца назад +1

    De Zerbi alla Juve anche... mai. Allora preferisco Motta, di molto. Gasperini non sa vincere ( anche se vince è sempre poco rispetto al " puzzo " che fa ).

  • @alessiocatania3475
    @alessiocatania3475 4 месяца назад +7

    davom ma che caxx stai a di, ha fatto bene a cacciare un suo dirigente? ma dai su ma stiamo al napoli?

    • @Davom23
      @Davom23 4 месяца назад +3

      Vai al minuto 1:22:48 , mi ero spiegato male prima! 😊

    • @oncobronco5460
      @oncobronco5460 4 месяца назад

      sei tu che hai capito male, se hai capito quanto scrivi

  • @marcoleoni9420
    @marcoleoni9420 4 месяца назад

    Gabbione di alto livello!

  • @donmanuelsimonaggio3525
    @donmanuelsimonaggio3525 4 месяца назад

    vi ascolto il martedì di norma
    sono convinto che (giustamente, per carità) ciò che avete affermato in diretta, al 50%, in differita di 24h, sarebbe diverso

  • @gabro_1
    @gabro_1 4 месяца назад +3

    Cosa lascia Allegri? A parte un trofeo contro una squadra con una rosa quanto meno alla pari e in un momento di forma mentale e fisica superiore, ma lascia sicuramente dei giocatori migliorati sia tatticamente che tecnicamente come Vlahovic, Bremer, Cambiaso, Mckennie, Rabiot, Gatti, Yildiz, Miretti, Fagioli e Iling.
    La verità è che l'unico anno in cui si poteva fare meglio è stato il 1°, dove si poteva e doveva passare il turno contro il Villareal, per il resto, ha tirato il massimo dai suoi giocatori sia anno scorso che quest'anno.
    Dite a Toselli (con affetto) che l'azienda che esonera Allegri non è la Juventus, perché la Juventus che identifico in Andrea Agnelli, si espresso in tutt'altro modo sull'esonero di Max.
    Ps. Edo è inascoltabile quando parla di Allegri. Pace.

  • @tommasocavalieri5501
    @tommasocavalieri5501 4 месяца назад +1

    Tutti in the Box si interromperà con la fine della Serie A o continuerà con gli Europei ?

    • @TUTTI-IN-THE-BOX
      @TUTTI-IN-THE-BOX  4 месяца назад +1

      Continueremo, non possiamo abbandonarvi durante una manifestazione così importante ⚽️

  • @pasqualeravone9343
    @pasqualeravone9343 4 месяца назад +5

    Ma scusate , se la società ha chiesto delle cose a giuntoli, lui che colpe ne ha se ha aderito a quello che hanno chiesto?

  • @giorgioprincipato4333
    @giorgioprincipato4333 4 месяца назад +2

    Si ha ha riscritto la storia in negativo battendo record negativi

  • @vincenzomoretto3660
    @vincenzomoretto3660 4 месяца назад +1

    L'errore della società (grossissimo a mio avviso) è stato dare tutto quel potere in mano ad Allegri. Capisco che era in un momento di difficoltà (tutto il CDA cambiato, penalizzazioni, ecc...), però è assurdo che Allegri fosse allenatore, dirigente sportivo e società messi insieme. Aveva praticamente tutti in mano, e in quel potere Allegri ci ha sguazzato. Eccome se ci ha sguazzato! Anzi, tutto quel potere addirittura gli ha dato alla testa secondo me! Addirittura da contrastare l'arrivo di un dirigente sportivo (Giuntoli) per poter mettere chi vuole, assurdo! Non si è mai visto un allenatore con tali poteri!
    Semplicemente, quando Allegri si è visto sgretolare tutto il proprio potere davanti agli occhi (fallimenti sportivi, spogliatoio che inizia a non seguirlo, vicenda Bonucci/Paredes/Di Maria, CDA cambiato, Giuntoli che arriva, progetto tecnico che cambia, ecc...), ha dato di matto ed è esploso!
    Tutto ciò che è successo precedentemente tra Allegri-società-spogliatoio-Giuntoli sono scaramuccie che si inquadrano in questa situazione: Giuntoli che fa una campagna acquisti invernale completamente diversa da quella che voleva Allegri, il divieto da parte di Allegri di far entrare Giuntoli nello spogliatoio, ecc...
    Alla luce di tutto ciò, Allegri sarebbe stato esonerato comunque per evidentissimi demeriti sportivi (e quello è un discorso a parte). Allegri NON ERA l'allenatore adatto a questa squadra, è evidente. Abbiamo passato 3 anni pessimi. Semplicemente, la società ha colto la balla al balzo da ciò che è successo post finale di coppa per esonerarlo prima e, magari, licenziarlo per risparmiare soldi! Per questo si è passato da esonero per demeriti sportivi evidenti, a esonero per comportamento o licenziamento. Io la vedo così.
    Detto ciò, complimenti per la trasmissione! :)
    PS: non credo che Allegri si sia "redento" tra i tifosi della Juve. Semplicemente ci siamo tutti gasati per la questione arbitrale (giustissima secondo me), io stesso mi sono fomentato. Ma le considerazioni degli ultimi 3 anni restano assolutamente negative. E' la differenza che c'è tra un tifoso che ragiona di pancia, e chi invece fa analisi accurate.

    • @puglia6232
      @puglia6232 4 месяца назад

      Ma quale potere avrebbe avuto Allegri ? Ha rappresentato la Juve mentre non c'era nessuno, soprattutto non ha chiesto giocatori, poi vicenda paredes e di Maria? Quale vicenda alla Juve hanno fatto pene, ancora me lo ricordo il pallonetto di di Maria in semifinale contro il Siviglia

    • @vincenzomoretto3660
      @vincenzomoretto3660 4 месяца назад

      @@puglia6232 Te la sei già scordata la lettera di Elkan in cui affida ad Allegri "pieni poteri"? Parlo esattamente di quello: "capo assoluto dell'area sport". Questo è stato il grosso errore della dirigenza, e in questo errore Allegri ci ha sguazzato. E' evidente da come ha trattato Giuntoli e da come ha cercato di ostacolare in tutti i modi il suo arrivo. Vogliamo poi parlare della protezione mediatica che si è creato? Di tutti i giornali che lo difendevano a tutti i costi pur avendo palesemente torto? Forza su, un minimo di ragionamento!
      Paredes/Di Maria sono tutti giocatori d'esperienza che lui stesso ha richiesto. E' stato accontentato, e non li ha saputi gestire. Anzi, alla fine i giocatori gli sono anche andati contro (insieme a Bonucci), motivo per il quale sono stati mandati via. Veramente abbiamo il coraggio di dire che questi non sono grandi giocatori? O forse Allegri non ha saputo gestire i giocatori che lui stesso ha richiesto?
      Basta accampare scuse. L'Allegri-bis è stato un fallimento su tutta la linea, punto. E' lampante, è sotto gli occhi di tutti. E' così difficile ammetterlo?
      Ringrazierò sempre Allegri per i primi 5 anni vincenti, grandissimo periodo e grandissimo allenatore! Uno dei più vincenti! Ma ciò non toglie il fallimento degli ultimi 3 anni, e un allenatore non può campare di rendita.

    • @vincenzomoretto3660
      @vincenzomoretto3660 4 месяца назад +1

      ​​​@@puglia6232 Ti sei già scordato della lettera di Elkann che affida ad Allegri "pieni poteri dell'area sport"? Parlo esattamente di quello. E questo è stato il grosso errore della società, e in questo errore Allegri ci ha sguazzato eccome. Ha provato in tutti i modi a contrastare l'arrivo di Giuntoli, per non parlare poi dell'incredibile protezione mediatica che si è creato intorno (vedi i vari Sabatini & co.). Dai su, un minimo di ragionamento.
      Paredes/Di Maria sono giocatori d'esperienza che Allegri stesso ha voluto, ed è stato accontentato. Poi non li ha saputi gestire, arrivando al punto in cui addirittura gli stessi giocatori gli sono andati contro (insieme a Bonucci), motivo per il quale sono stati mandati via. Vogliamo veramente dire che questi giocatori sono scarsi? Abbiamo il coraggio di dire questo di Di Maria/Paredes? O sarà forse che Allegri non ha saputo gestire i giocatori che lui stesso ha richiesto? Dai su.
      Basta accampare scuse. L'Allegri-bis è stato un fallimento su tutta la linea, è tanto difficile ammetterlo? Ringrazierò sempre Allegri per i primi 5 anni: uno degli allenatori più vincenti! Ma ciò non toglie che gli ultimi 3 anni siano stati assolutamente fallimentari. Un allenatore non può campare di rendita.

    • @puglia6232
      @puglia6232 4 месяца назад

      @@vincenzomoretto3660 laettera con pieni poteri è stata fatta a giuntoli quella ad Allegri era uno scarico di responsabilità, di Maria e paredes se giocano male non è colpa di Allegri, per la parte mediatica anche lì è sbagliato perché Allegri ha più detrattori che estimatori

    • @vincenzomoretto3660
      @vincenzomoretto3660 4 месяца назад +1

      @@puglia6232 Scarico di responsabilità o meno, ciò non toglie il mio discorso. In quella lettera sono stati dati pieni poteri ad Allegri, punto. Quella di Giuntoli è venuta dopo, e serviva proprio a scaricare Allegri di quei poteri che gli erano stati dati. E ad Allegri questo non è piaciuto evidentemente, visto che ha cercato in tutti i modi di ostacolare l'arrivo di Giuntoli.
      "Se Di Maria e Paredes giocano male non è colpa di Allegri" è la solita scusa che si dice da 3 anni a questa parte. 3 anni che i giocatori giocano male? Eddai su! Basta con queste scuse! Le carenze tattiche sono evidente, e le responsabilità di Allegri lampanti!
      Ovvio che ci siano sia detrattori che estimatori, ma anche qui ciò non toglie il mio discorso. Allegri ha cercato in tutti i modi di crearsi uno scudo mediatico, e ci è riuscito con i soliti Sabatini e compagnia bella.

  • @michelerota3925
    @michelerota3925 4 месяца назад

    Il Sassuolo avrà anche creato qualcosa, ma devi ricordarti che proprietà aveva, ovvero Squinzi. Poi zero tifo, comprando lo stadio di un'altra squadra in un'altra città

  • @fabiobozzeda1846
    @fabiobozzeda1846 4 месяца назад

    La juve non è il bologna e come per Sacchi il Milan non era il Parma; la discriminante fra il bel gioco e la vittoria la fanno i campioni; il Napoli di spalletti ha vinto perchè la juve era disastrata da Ceferin (il mandante) e perchè cmq De laurentis investe e Kvara è un cazzo di fenomeno (se ne andrà di sicuro) l'Inter ha vinto...da sola. la squadra fenomeno è il Bologna....se i giocatori lo seguono ed i campioni (Chiesa, Yildiz e Vlaovich) risolvono Thiago Motta spaccherà, bisogna mettere in conto, secondo me, un periodo più p meno lungo di adattamento.

  • @MarcoBirds
    @MarcoBirds 4 месяца назад

    Toselli che dice di aspettare l'esonero dal 2022... Io di youtuber che parla di esonero di Allegri da così tanto ne ricordo uno solo, e non è Toselli. Davom che dice "da tifoso mi ha gasato"... Da tifoso di Allegri. Pure in un suo video sul suo canale ha un lapsus e parla di tifosi di Allegri 😂

  • @michelegallana6371
    @michelegallana6371 4 месяца назад +16

    Gli allegretti sono come i terrapiattisti. Davom molla la grappa

  • @davidegrasso2423
    @davidegrasso2423 4 месяца назад

    Ma come è combinato Alonso che ha preso 3 pere mha

  • @giuseppesimone3032
    @giuseppesimone3032 4 месяца назад

    Secondo me chi pensa in maniera assolutistica come Edo non avrà mai totalmente ragione. Il calcio non è una scienza esatta. I fatti dimostrano che non si vince solo in un modo

  • @neweracomingreal989
    @neweracomingreal989 4 месяца назад

    sassuolo società non si discute, quello che manca sono i tifosi inesistenti, e non è trascurabile.

  • @augustoferrarese
    @augustoferrarese 4 месяца назад

    Allegri e la Juve dovevano separarsi a fine anno scorso. Il mister aveva usato tutte le energie per mantenere non far sprofondare la barca ed era chiaro che dal punto di vista tecnico era ormai obsoleto.

  • @stunner1240
    @stunner1240 4 месяца назад +43

    Ho sentito il discorso di davom all inizio del video e niente ho staccato subito .

    • @EC95415
      @EC95415 4 месяца назад +1

      AMEN

    • @hogsofwar91
      @hogsofwar91 4 месяца назад

      Non ci dormo la notte al solo pensiero guarda

    • @stunner1240
      @stunner1240 4 месяца назад

      @@hogsofwar91 appunto che cazzo commenti allora

    • @nikush_benedetto
      @nikush_benedetto 4 месяца назад

      Calcio parlato 🤣

    • @Davom23
      @Davom23 4 месяца назад +11

      Probabilmente se avessi ascoltato tutto il discorso avresti capito 😊

  • @andreaavignone6608
    @andreaavignone6608 4 месяца назад +3

    Davom fino alla fine con Allegri, divertentissimo vedere le facce imbarazzate degli altri ospiti quando lo difende😂
    Ricordati che il prossimo anno devi tifare la Juve anche se non ci sarà più il fantino😂

    • @oncobronco5460
      @oncobronco5460 4 месяца назад

      non credo lui sia un idiota come quelli che avendocela con Allegri tifavano contro la Juve

    • @andreaavignone6608
      @andreaavignone6608 4 месяца назад

      @@oncobronco5460 spero proprio di no perché era uno degli streamer juventini che più seguivo. Purtroppo da 2-3 anni a questa parte ha iniziato una campagna a difesa di Allegri che in molti casi risultava imbarazzante. Poi per rispondere nello specifico a te, credo che il prossimo anno sarà pieno di vedove di Max che si attaccheranno a qualunque cosa pur di screditare la Juve di Motta e giuntoli.
      L’ho già visto su Twitter durante Bologna Juve dove un sacco di gente ha scritto le solite critiche per difendere un allenatore GIUSTAMENTE esonerato quando erano 3-0 per poi cancellare tutto dopo il risultato finale 😂

  • @danielefierro6842
    @danielefierro6842 4 месяца назад +2

    Quanto spieghi Davom mamma mia.

  • @silviopaolo7282
    @silviopaolo7282 4 месяца назад +2

    Io aspetto ancora la risposta a cosa ha dato Allegri a questa Juventus nei 3 anni. Personalmente penso 40 mln di costi a bilancio...

  • @gianlucaborsari6338
    @gianlucaborsari6338 4 месяца назад +2

    Se tutti si comportano come allegri mercoledì diventa un circo ci vuole una misura in tutto reazioni comprese

  • @nicolo98bomber
    @nicolo98bomber 4 месяца назад +2

    Passare da allegri a de zerbi Edodinu
    12 trofei a 0
    Hai proprio ragione
    Follia

    • @caesariz
      @caesariz 4 месяца назад

      Se DeZerbi avesse allenato la Juve e Allegri il Sassuolo/Brighton chi avrebbe 0 trofei?

    • @nicolo98bomber
      @nicolo98bomber 4 месяца назад

      Sicuro il Sassuolo 0
      Ma la Juve non più di 2/3
      È un calcio che non è sostenibile se non con i miliardi
      Spiace per voi

    • @caesariz
      @caesariz 4 месяца назад

      @@nicolo98bomber ah… ok, quindi sostieni che se DeZerbi avesse allenato la Juve che ha allenato Allegri avrebbe vinto solo 2/3 trofei e non 12? Ok 🙂

    • @nicolo98bomber
      @nicolo98bomber 4 месяца назад

      @@caesariz pensa chi sostiene che gente che non ha mai vinto un cazzo è il Dio del calcio , ok 😆

    • @caesariz
      @caesariz 4 месяца назад

      @@nicolo98bomber probabilmente sei un ragazzino o hai la memoria corta. Gente come Lippi o Sacchi arrivavano dalla provincia con 0 trofei e poi hanno vinto tutto appena arrivati in una big. Quindi se un allenatore non ha vinto nulla in carriera non vuole dire che sia scarso, semplicemente prima non era in una società che poteva ambire a vincere trofei. Facile. Quindi il tuo discorso 12 trofei a 0 è senza senso.

  • @fujinkhamsin836
    @fujinkhamsin836 4 месяца назад

    Ma se fosse Tuchel ? Come lo vedreste alla Juve?

  • @marcomorelli8205
    @marcomorelli8205 4 месяца назад

    il tipo con la maglietta blu che parla della difesa, fatelo stare zitto per favore. banalitá su banalitá che vi fanno perdere credibilitá e competenza

  • @iamlucazlatan
    @iamlucazlatan 4 месяца назад

    Davom ti mando 1000€ per arringa su Allegri, contro l'atalanta piu forte della sua storia e la juve messa peggio, HA VINTO ALLEGRI E LA JUVE
    Mandami l'iban 😂

    • @Davom23
      @Davom23 4 месяца назад +1

      😂🫂❤

  • @puglia6232
    @puglia6232 4 месяца назад +3

    Quindi BREMER, CAMBIASO, YILDIZ, RABIOT, GATTI E DANILO non sono migliorati grazie ad allegri ? E aiete sicuri che l anno prossimo ci sara da divertisi? Vedremo

    • @lucapoletti2857
      @lucapoletti2857 4 месяца назад

      Bremer sarà anche migliorato (forse) ma veniva dal Torino dove era stato nominato miglior difensore del campionato, quindi partiva già da un rendimento altissimo. Cambiaso è migliorato. Yildiz non è migliorato, semplicemente ha iniziato a giocare in prima squadra dopo essere stato lanciato da Montella in nazionale. Rabiot quest'anno è stato indisponente, si vede che non aveva obiettivi personali come Mondiali o altro. Gatti ok, ma Danilo per piacere proprio no, quest'anno ha fatto una stagione molto mediocre. A fronte di questi nomi forse migliorati abbiamo un Chiesa devastato, un Vlahovic spesso criticato malgrado sia il maggior investimento della società, un Locatelli imbarazzante messo tre anni fuori ruolo, Kostic sembra il fratello scemo, Iling è diventato un altro mezzo bidone, Kean zero goal quest'anno. Quanti ne ha peggiorati per quei pochi che (forse) ha migliorato?
      Forse l'anno prossimo non diventeranno tutti Pelé, ma almeno torneremo a parlare di calcio e magari a vedere una triangolazione

  • @tosto7
    @tosto7 4 месяца назад +1

    Davom fossi in te non parteciperei ai quiz 😂 da presentatore al massimo

  • @iamlucazlatan
    @iamlucazlatan 4 месяца назад +3

    Qui ha ragione Davom

  • @michelecillo4252
    @michelecillo4252 4 месяца назад

    Il tizio con la maglietta blu ha infilato una serie di banalità mica da ridere.
    Mancava solo “rosso di sera, bel tempo si spera”

  • @gioelezanarella9925
    @gioelezanarella9925 4 месяца назад +3

    Allegri si è ciulato la carriera, karma docet

    • @G__M__P
      @G__M__P 4 месяца назад +1

      Karma de che?

  • @joandelur4407
    @joandelur4407 4 месяца назад

    l'Istoria l'ha scrita Conte creando una squadra e pure lasciato una SQUADRA all'aciuga che anche ha stato contentato con giocatori migliori , cosa che con Conte non ha avuto la fortuna, questo marcito e puzzante pesciolino solo l'a continuata, vincendo quando tutte le dirette rivali facevano cagare, anni luce con peggiori rosa che quella della Juve, quando Conte aveva partito dalla B come squadra.

    • @MV-qt4bk
      @MV-qt4bk 4 месяца назад

      Eh certo, Allegri con la stessa squadra di Conte ci ha portato in finale di Champions, Conte usciva col Galatasaray ai gironi e la sua storia in Champions parla per lui...
      Pessimi risultati anche con squadroni.
      Bisogna essere onesti, un abbraccio 🙃

    • @caesariz
      @caesariz 4 месяца назад

      @@MV-qt4bk Conte non ha mai allenato dei veri e propri squadroni. Conte ha allenato sempre delle squadre che avevano comunque sempre dei competitor all'altezza, se non superiori.

    • @MV-qt4bk
      @MV-qt4bk 4 месяца назад

      @@caesariz Non generalizzare, pensa alla prima Juve di Allegri, era quasi la stessa identica squadra con la quale Conte usciva ai gironi di Champions.
      Lui ci ha portato in finale, con Conte avevamo paura a giocare col Malmo appena uscivamo dai confini nazionali.
      Per quanto apprezzo sia Conte che Allegri, penso che sia impossibile negare quello che ho scritto. Dal punto di vista internazionale fra i due non c'è paragone, Allegri anche con un Milan disastrato pieno di mediocri faceva belle figure in Champions.

    • @caesariz
      @caesariz 4 месяца назад

      @@MV-qt4bk Perdonami, ma mi ricorderesti quali sono le belle figure fatte da Allegri in Champions con il Milan? Mi ricordo solo misere uscite agli ottavi con goleade. Conte con la Juve ha fatto 2 Champions: una in cui è stato sbattuto fuori ai quarti dal Bayern che strapazzò il Barcellona di Messi in semifinale e poi vinse il trofeo e un'altra in cui gli fanno disputare una partita nel fango/neve che in condizioni normali non avrebbe mai perso.
      Allegri l'anno dopo arriva secondo nel girone rischiando di uscire (vincendo per il rotto della cuffia contro l'Olympiacos); agli ottavi trova il Borussia Dortmund (probabilmente la più scarsa tra le prime); ai quarti il Monaco; in semifinale riesce a superare un ottimo Real, facendo barricate e contropiede. Real che sfidò l'anno prima anche la Juve di Conte che non sfigurò affatto, ma con Llorente in attacco e non Morata come Allegri. Nel calcio a volte basta essere nel posto giusto al momento giusto. Detto questo Allegri ha avuto anche i suoi meriti, ma se mi parli dell'Allegri dopo Cardiff, ha vissuto sostanzialmente di "rendita", adagiandosi sugli allori, appiattendosi e tornando ad avere paura di sfidare chiunque, anche il Malmo/Maccabi (con cui infatti perde).

    • @lacuna119
      @lacuna119 4 месяца назад

      @@MV-qt4bk già, hai solo omesso che "la stessa identica squadra" aveva solo in piu evra e morata, che ha solo segnato in ogni partita in quella champions, per non parlare del concetto di stessa identica squadra da un anno all'altro, cosa insulsa già di suo

  • @Mattia-cp4gl
    @Mattia-cp4gl 4 месяца назад +9

    Ma che storia ha riscritto!??! Allegri un miracolato e un impostore

  • @shakes8553
    @shakes8553 4 месяца назад +1

    Piangi piangi Davom padre tempo è arrivato. E si gode. Nuova Juve finalmente