Come TUTTI i caschi con marchio italiano, tranne NOLAN, CABERG e un altro che non ricordo. E ormai come la gran parte dei prodotti che circolano in Europa, compresa la tecnologia elettronica, che vengono fabbricati in Oriente. C'è però da dire che CGM si occupa della progettazione, del design e della scelta dei materiali, con grande attenzione alla produzione e al controllo qualità. Alla fine possiamo dire che questo è un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. NOLAN e CABERG (più l'altro) però danno lavoro in Italia...
Io ho uno bye shark lèggerò ma abbastanza rumoroso, , aspetto il test perché anche se non leggerissimo ha delle soluzioni tecniche interessanti.
made in china/th
Come TUTTI i caschi con marchio italiano, tranne NOLAN, CABERG e un altro che non ricordo. E ormai come la gran parte dei prodotti che circolano in Europa, compresa la tecnologia elettronica, che vengono fabbricati in Oriente. C'è però da dire che CGM si occupa della progettazione, del design e della scelta dei materiali, con grande attenzione alla produzione e al controllo qualità. Alla fine possiamo dire che questo è un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
NOLAN e CABERG (più l'altro) però danno lavoro in Italia...