Cosa fatta capo ha. Andiamo avanti

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 20 май 2024
  • Si leggono strenue difese nei confronti del nostro ex allenatore. Guardiamo avanti. Piccola parentesi sull'Inter che cambia proproietario.
  • СпортСпорт

Комментарии • 42

  • @lombardigiovanni6726
    @lombardigiovanni6726 26 дней назад +32

    Ecco cosa è riuscito a fare il fantino livornese, noto genio della panchina, cioè creare astio tra i tifosi. State pur certi che gli allegrumeni staranno con il fucile puntato ad aspettare le prime sconfitte del nuovo mister per sparare le loro sentenze. I giocatori e gli allenatori vanno e vengono, ma la nostra Juve resta e non è una frase fatta, comunque il facente funzioni oltre che un tecnico scarso si è rivelato un uomo da poco. Buonanotte e buona giornata per domani ragazzi.

    • @lilimen6454
      @lilimen6454 26 дней назад +2

      allegrumeni? Geniale!😂😂😂

    • @valerioveracini1104
      @valerioveracini1104 26 дней назад +2

      Sul 3 a zero del Bologna avevano già cominciato, questo sarà il leitmotiv della prossima stagione.

  • @giusepperuffino9181
    @giusepperuffino9181 26 дней назад +7

    A me è sembrato che fino al 70 minuto c'era l'ombra del fantino. Appena si è tolto l'anello che teneva il legame (Rabiot) si è visto la luce.

  • @alessandrospadafora2211
    @alessandrospadafora2211 26 дней назад +24

    Semplicemente vergognosi. Un Triennio fallimentare sotto TUTTI gli aspetti....chi difende il pazzo furioso di Livorno NON tifa Juventus....

  • @ivansplattergore8380
    @ivansplattergore8380 26 дней назад +7

    Il NON IDONEO è finalmente SPARITO.

  • @FrancescoChirico-zd4ni
    @FrancescoChirico-zd4ni 26 дней назад +3

    Caressa, Sabatini, Cazzaroni &Co., sono fuori di testa!

  • @mrfabioghirelli
    @mrfabioghirelli 26 дней назад +6

    sull'Inter è una Vergogna..L'ennesima..e meno male che la mafia era a Torino....tutto legale(?)..
    Allegri è il passato..aspettiamo il nuovo allenatore,qualunque esso sia(speriamo Motta).

  • @andreadichiara1280
    @andreadichiara1280 26 дней назад +3

    siete il TOP!

  • @lambertotacconi2000
    @lambertotacconi2000 26 дней назад +1

    Buonanotte Massimo & Ezio. Io non capisco gli Allegriani , se sono cose di tasche... oppure di teste capirei se fosse di tasche, purtroppo ho paura per la 2° opzione, auguri per una veloce guarigione se così fosse.🤔🤐

  • @giacomopisanti2281
    @giacomopisanti2281 26 дней назад

    Buongiorno e buon caffè a voi☕☕

  • @mauriziotrolli4411
    @mauriziotrolli4411 26 дней назад +1

    Mi piacerebbe approfondire gli aspetti positivi della partita, i gol, come sono arrivati, gli aspetti tecnici, il gol di yildiz, l'importanza di quel gesto tecnico.. dai.. basta con allegriani e risultatisti.. Basta.. torniamo al gioco, disintossicarsi è vitale.

  • @stefanomoretti9699
    @stefanomoretti9699 26 дней назад +2

    Aspettarsi il fallimento dell'Inter è cosa buona e giusta se paragrafata alle cose che la Juve ha subito , una mente aperta ragiona quasi con menefreghismo come ha detto Ezio , ma temo che i vantaggi avuti in questo campionato continueranno ma spero di sbagliarmi .
    X quanto uno possa essere paziente se la cosa si ripetesse sarebbe la morte del calcio,quel calcio non + sostenibile x quanto in fatto di equitá, cosa che sta molto a cuore al sig.La Russa.
    La domanda sorge spontanea.,., che calcio avremo se al posto dell'Inter ci fosse la Juve ,eppure i tanto decantati play of da Gravina in un paio di anni dove le squadre vincitrici hanno raggiunto la vittoria finale con una voragine alle spalle?
    Credo di essere diventato un bambino che quando sente troppo rumore si isola e si addormenta x non sentire.
    Allegri e i suoi seguaci ?figli di un Dio minore

  • @Raoul73
    @Raoul73 26 дней назад

    Buongiorno ragazzi io mi auguro che arrivi qualcuno che possa unire il nostro popolo che purtroppo è stato diviso per troppo tempo. Tutto passa, allenatori, giocatori, dirigenti, ciò che conta è la Juventus ed attorno a questo amore dobbiamo unirci, perché le divisioni le cercano e le vogliono i nostri nemici. Se approfondiamo bene la questione Allegri, ciò che non mi torna è che a "difendere" l'allenatore sono giornalisti che notoriamente da sempre sono antijuventini. Rimango della convinzione che hanno cavalcato appositamente l'onda mediatica di una battaglia che non è mai stata e non potrà mai essere la loro, per i motivi sopra esposti, con il solo intento di riuscire a dividere la tifoseria in due fazioni (Divide et impera). Questa storia deve finire al più presto, dobbiamo stare compatti con la Juve e per la Juve. Io amo questa maglia che mi ha accompagnato per tutta la vita, è una seconda pelle che non mi sono mai tolto, la indosso fin da quando da bambino giocavo in strada . Sembra ieri che con le ginocchia sbucciate chiedevo a mia madre di lavarmi con cura la maglia N. 6 che avevo sporcato cadendo a terra . Ricordo che a volte prendevo anche due schiaffoni mentre mi medicava le ferite sulle gambe perché diceva che dovevo andare a trare i calci al pallone nei prati e non in mezzo alla strada . Sono passati tantissimi anni, quasi 50 anni da allora, in tutto questo tempo la mia Juve mi ha fatto soffrire, disperare, piangere. Ma mi ha dato anche grandi gioie, e momenti indimenticabili, come l'ultima volta che abbiamo vinto la Champions. Stavo insieme a mio padre abbracciato ad esultare dopo che Jugovic aveva appena segnato l'ultimo rigore che voleva dire Campioni d'Europa. L'ultima grande gioia vissuta insieme a lui prima che un brutto male lo portasse via a 50 anni. Ringrazio il cielo di avermi fatto nascere juventino, e di aver voluto che anche mio figlio seguisse le orme di suo nonno e di suo padre .Per me non esiste squadra al mondo più grande della Juve, perché in un certo senso è come se fosse stata "la mia compagna di vita" ed un uomo sa che nessuna donna al mondo vale quanto la propria donna. Noi siamo storia, Noi siamo leggenda ! Fino alla fine, forza Juventus

  • @Clint_Eastwood846
    @Clint_Eastwood846 25 дней назад +2

    Ci vuole un periodo di "disintossicazione" dal calcio medievale proposto dal livornese.

  • @massimotoro2664
    @massimotoro2664 26 дней назад

    Ciao Massimo ed Ezio il giorno dopo la partita ho sentito e visto tanti commenti pro allegriani , molti pur di non fare i complimenti a Montero si sono calati nel dire che il Bologna aveva mollato dopo il 3-0 e altri addirittura avvelenati dicevano che noi ci saremo pentiti di aver cacciato via allegri . Non li biasimo anzi mi fanno pena .

  • @superandre2645
    @superandre2645 26 дней назад +2

    Thiago Motta ottimo allenatore e persona seria speriamo tanto che venga alla Juventus

  • @luigistella5821
    @luigistella5821 25 дней назад

    Carissimi Tadorni e Maletto, ero l'altra sera a Bologna e sono rimasto allibito dal comportamento ipocrita di molti tifosi che sul 2 a 0 hanno cominciato a inneggiare ad Allegri, come se con lui stavamo per vincere lo scudetto o fare qualche finale in Europa. Hanno dimenticato che abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione!
    Comunque su Top Planet i vari Sanfelici, Vallone, Chiosso, Bruno e per non parlare del caso patologico di Pec, hanno faatto i loro piagnistei ridicoli. Sanfelici che ha sempre detto che lui tifava "l'allenatore della Juve e non Allegri" è caduto subito nel suo patetico doppio pesismo. Che pena questa gente!

  • @antoniobarbagallo9857
    @antoniobarbagallo9857 26 дней назад

    il coraggio

  • @francagandolfo4103
    @francagandolfo4103 26 дней назад

    Buonasera è un vero piacere ascoltarvi, sull'Inter avete ragione meglio stendere un velo pietoso. Pensate fosse successo alla Juve......

  • @silviopellitteri5629
    @silviopellitteri5629 25 дней назад

    Mi sembra di rivivere i tempi in cui costoro, perché sono sempre gli stessi, strumentalizzati, hanno iniziato a stare contro Antonio Conte, secondo i quali, si è reso colpevole di avere abbandonato la Juventus, quando invece c'era qualcuno in alto che non accettava la sua esuberaza e magari soffriva di gelosia.

  • @lucialantini4159
    @lucialantini4159 26 дней назад +1

    Concordo..
    Io me lo aspettavo che i difensori allegrumeni ipocritamente facessero così..
    Ormai è passato..la Juve c'è resta..e solo la mia Juve conta!!!chi non capisce lascia la Juve e vada con allegri...punto a capo restino solo chi ama da sempre la Juve juve

  • @SpiritOfAkashi
    @SpiritOfAkashi 26 дней назад

    La vedo dura per il nuovo mister a meno che non si deciderà di scegliere Antonio Conte

  • @cogito8606
    @cogito8606 25 дней назад

    Non ragioniam di loro,ma guarda e passa

  • @lucagallerani131
    @lucagallerani131 26 дней назад

    La Juve resta al di là dei singoli, e ora è libera "piaccia o non piaccia" (cit).

  • @ollapozziz9651
    @ollapozziz9651 26 дней назад

    Sono ignorante in materia e quindi a prescindere dagli eventuali tarallucci e vino come esempio scrivo : una banca fa prestito di 380 milioni ad azienda che dovranno essere resi entro tre anni ponendo come pegno l’azienda stessa, l’azienda ha altri debiti pari a 900 milioni. Alla scadenza del prestito l’azienda non restituisce i 380 milioni. La banca si prende in pegno l’azienda vende il possibile per rientrare del prestito , recuperati i 380 milioni dopo che succede ?

    • @alexseru6964
      @alexseru6964 26 дней назад

      La banca presta soldi con intento di vendere azienda entro 3 anni guadagnando sia interessi sia 20% sulla vendita. Azienda non viene venduta. Banca diventa proprietaria azienda. A quel punto è sua e la può vendere o gestire e cercare di fare profitto e recuperare i soldi in quel modo. In ogni caso è un win win per la banca e che ci perde e’ colui che ha fatto il prestito.

  • @carlomancini5936
    @carlomancini5936 26 дней назад

    Sono i "da juventino".

  • @claudiocrescimone5347
    @claudiocrescimone5347 26 дней назад +4

    Sono Juventino fin dai tempi di Cinesinho, Haller, Del Sol e Anzolin. Dico che il pareggio di ieri l' abbiamo preso grazie, non a Montero ( mitico) ma al Bologna stesso! Un pochino sospetto, è!

  • @user-bi9je4ng7r
    @user-bi9je4ng7r 26 дней назад

    Ciao a tutti da Carrara,solitamente sono sempre d'accordo con voi,stasera mi discosto un pochino:forza carrarese!!!!

  • @luigilainom1123
    @luigilainom1123 26 дней назад +1

    👻 Allegri tornerà a Livorno, 👻 è li resterà.

  • @gonzalespv7358
    @gonzalespv7358 25 дней назад

    Ma che si schierino pure a favore del bischero!! Ma che ce frega, scusate...

  • @ennioanzevino9109
    @ennioanzevino9109 26 дней назад +2

    Ma siete ossessionati da Mr. Allegri?? Ormai è andata basta

  • @AMAIMIRACOLIAMALAJUVE
    @AMAIMIRACOLIAMALAJUVE 26 дней назад +2

    Motta ti aspetto a Torino fino alla fine

  • @yaba-daba-duuuuuu5326
    @yaba-daba-duuuuuu5326 26 дней назад +1

    Appena arrivano certi commenti , bannateli immediatamente, così vi eviterete e ci eviterete di ascoltare certi pseudo tifosi veramente vergognosi

  • @sandromasettizannini4680
    @sandromasettizannini4680 26 дней назад +4

    Non mi dispiacerebbe se sfumati ingaggi di famosi mister si puntasse a sorpresa su Montero.

  • @Bian0696
    @Bian0696 26 дней назад +1

    Partita sistematissima di nessun valore.
    Aspettiamo il nuovo allenatore e la nuova squadra e vedremo