un errore per il prossimo episodio di pokefails : in pokemon platino , dopo aver sconfitto cyrus a memoride lui dirà " io non sono come voi ; io non faccio amicizia con i pokemon "; e nello scontro dopo , nell'edificio del Team Galassia a Rupepoli e anche in quello dopo nel Mondo Distorto lui avrà in squadra un Crobat , pokemon che si evolve per felicità . Cyrus , per caso ci stai nascondendo qualcosa !?
Mi sono girata un attimo e dalle cuffie sento "i pokemon...sono incinta" e io ero tipo "che cazzo sta succedendo?!". E poi era partita la pubblicità del clear blue. Ho riso per mezz'ora.
cydonia in un prossimo video di "pokefail", cosa ne dici di mettere queste 3 cose? 1)beedrill ha "ape" nel nome ma è chiaramente una vespa e vespiquen, il cui nome richiama una vespa, in realtà è un'ape regina (e inoltre la pre evoluzione combee, sempre bee=ape, ricorda le cellette di un alveare di api, giusto per dimostrare che vespiquen non è una vespa) 2)Cyrus (capo team galassia) dice che non gli importa dei pokemon e che non contano i sentimenti... però ha in squadra crobat, pokemon che si ottiene solo facendo evolvere golbat tramite felicità 3) I pokemon li differenziamo per "specie", tuttavia questo significherebbe che tra pokemon di una diversa specie non è possibile dare vita a un esemplare capace di riprodursi ulteriormente, ma nel mondo pokemon non è così visto che ciò è possibile in base al "gruppo uova" (quest'ultima cosa è più una pignoleria che un vero e proprio "fail") L'avevo scritto in un altro video ma penso che tu non l'abbia visto.. quindi lo riscrivo :)
quindi charizard può volare, tagliare teste a colpi di coda e sciogliere il fottuto nucleo terrestre ma se gli piazzi davanti un alberello di 50 centimetri è la fine
Pokemon Origins ha spiegato infatti un paio di questi errori logici: Nell'episodio su Mewtwo si vede che l'energia utilizzata dal pokemon per liberarsi comporta la completa distruzione della ball, mentre i capipalestra scelgono i pokemon avversari a seconda delle medaglie che ciascun allenatore ha guadagnato (anche se continua a non spiegarsi perché i capi dei vari team continuino ad avere pokemon di livello adeguato a quello dello sfidante). E poi Cydo se mi consenti di fare l'avvocato del diavolo credo che nell'anime Ash issi Misty perché a conoscenza del rapporto di fiducia che intercorre fra i due, se avesse cercato di farlo afferrare dalle liane di bulbasaur c'era il rischio che togepi si spaventasse, perdesse l'equilibrio e cadesse... Lo so, non c'ho proprio un cazzo da fare XD
Per il ventesimo punto: Come vediamo in Pokémon Origins Brock chiede a Red quante medaglie ha e se ha esperienza, e lui gli risponde che ha appena iniziato la sua avventura. Brock a quel punto sceglie attraverso un macchinario il suo team per affrontare Red. Ogni capopopalestra ha diversi team da schierare a seconda dell'avversario. Se un allenatore parte dall'isola Cannella affronterà Blane per primo e Brock per ultimo. Ora Blane manderà in campo, invece che un Arcanine un Growlithe e così via. Quindi mi sembra tutto normale che nel gioco affrontiamo i capopalestra di Kanto con quei livelli. Penso sia diventata canon la cosa con l'uscita di Origins.
l'ultima è stata spiegata ufficialmente: sia in origins che in adventures viene spiegato come i capopalestra abbiano diversi pokemon di tipi diversi da usare a seconda delle necessità,quindi a seconda della forza dello sfidante il capopalestra manda un pokemon allenato appositamente per le lotte in palestra infatti non ha senso che un allenatore così esperto da rappresentare un'autorità nel mondo delle lotte pokemon possa essere battuto facilmente da un qualsiasi allenatore di qualche percorso avanti (quindi sì,ciò significa che probabilmente chiara ha un miltank molto più forte di quello contro cui abbiamo tirato giù i santi...)
Beh, in realtà i livelli dei pokemon dei capipalestra non sono un errore, visto che i capipalestra hanno squadre diverse che usano in base al numero di medaglie dello sfidante. Per questo ha senso che Brock nella prima generazione abbia Onix a un livello basso, mentre nella seconda abbia una squadra di alto livello.
Non per il giocatore che viene da Johto. Lui ha detto che però, un allenatore che parte il suo viaggio da Kanto nello stesso periodo si ritroverà a combattere sin da subito con capipalestra di livello troppo alto, trovandosi costretto a desistere dal suo tentativo di ottenere le medaglie :P
John Padu No, perché Brock userà pokemon di livello basso contro sfidanti senza medaglie, e una squadra di pokemon di livello alto contro allenatori che ne hanno tante (come il protagonista di Johto).
aggron può imparare surf nonostante sia debole all'acqua e pesa così tanto che se entrerebbe in acqua in pochi secondi sarebbe nei fondali e non riuscirebbe a risalire e morirebbe affogato.
io ho un licanroc shiny che ha scritto nella descrizione che si addormenta spesso anche se nell' abilita c'è scritto che è talmente vivace che non può addormentarsi
Inoltre su pokèmon nero/ bianco se premi B puoi "controllare" gli allenatori che si muovono facendoli, ad esemio, girare dall'altra parte. Ecco perchè ogni volta che correvo per evitare un allenatore girato mi trovava. Cavolo.
sulla questione Arcanine x Kirlia ho un osservazione: quando facevano quei quiz tenevano conto non solo del tipo, ma anche delle mosse che i singoli pokemon potevano appendere. in una chiesero, per esempio"chi è più efficace contro forretresss?" ; la scelta era fra un pokemon volante (mi pare swellow) , Donpham e Seviper. Io ci riflettei e pensai "boh volante o terra, perché resiste a parte delle sue stab). Alla fine era Seviper, perché poteva imparare lanciafiamme. Qua credo che diano Arcanine perché è capace di usare mosse Buio... è forzato come ragionamento, ma credo sia questa l'idea.
Si, infatti Arcanine ha morso. Anche per me era palesemente questa la risposta. Ma non ho capito quella di Cydonia, cioè, perché da quando Kirlya è anche Folletto allora dovrebbe essere svantaggiata contro un fuoco? Anzi, se prima Arcanine aveva morso, ora che è folletto Kirlya è pure resistente a morso.
Sta storia delle età infatti la devo capire disegnano i personaggi femminili con già le forme femminili ma se sono bambine è difficile che abbiano il seno😂
Lo sanno tutti che è una stronzata, intanto il pulsante A al momento della cattura me lo porto ancora dietro. Come sempre bel video e... best plot twist XD
avrei da ridire sull'errore numero 13 (6:10). non per forza se un oggetto elettronico viene messo dentro all'acqua smette di funzionare, ti spiego: la cosa pericolosa dell'acqua è il fatto di essere un gran conduttore di corrente elettrica, per questo se per esempio mettiamo un telefono acceso in acqua smette di funzionare, la corrente emessa dalla batteria si conduce a TUTTA la scheda madre e questo lo porta ad avere danni gravissimi irreversibili e addirittura a rompersi. Se il telefono (riprendo lo stesso esempio) lo infilassimo nell'acqua da spento(no in stand by, ma spento) non riporterebbe alcun danno, perchè la batteria non emana energia e non c'è il rischio di portare energia anche dove non dovrebbe esserci, se il telefono viene riacceso subito ovviamente, se l'acqua è ancora dentro il dispositivo rischia ancora di bruciarsi, ma, se si asciugasse bene non rischierebbe nulla. Per concludere penso che quell'oggetto potrebbe essere privo di una batteria e quindi potrebbe non aver subito nessun danno da parte dell'acqua. spero di essermi spiegato bene ahahah, comunque bel video(e questo non è da paraculo ahahahah)
Il pokedex di magcargo dice che l'acqua in contatto con il suo corpo evapora..... però è debole X4 al tipo Acqua. Sempre per Magcargo il pokedex dice che il suo guscio, nonchè pelle secca, è debole e si può frantumare facilmente. Però i pokemon possono semplicemente usare esplosione senza che succeda
POKèFAIL: Nella prima generazione una volta ottenuta la Spettrosonda nel rifugio Rocket si può entrare nella Torre Pokèmon di Lavandonia per affrontare lo spettro ed identificarlo come un Marowak. Una volta sconfitto l'anima riposerà in pace e quindi lo spettro non spaventerà più nessuno, ma se lasci la Spettorosonda nel box nella Torre Pokèmon riapparirà nuovamento lo spirito :D....Bel video comunque! Come tutti gli altri! Bravo! ;)
Domanda seria: Come facevano gli allenatori e le persone ad uscire da Celestopoli prima che il Team Rocket facesse il buco nel muro sul retro della casa da cui poi noi passeremo come niente fosse? (solo dopo aver battuto Misty però..) Per entrare bisogna "cadere" da un dislivello che non si può risalire; a Nord c'è la casa di Bill e non si arriva da nessuna parte; a Sud ci sarebbe un alberello ma la MN Taglio ce l'ha il comandante della motonave Hanna.. Qualcuno risolva questo mistero..
Si però Cydo, non è così ovvio? Il livello 44 è per gli extracomunitari, Brock non ce la vuole la gente di Jhoto, pensaci, manco ti guarda negli occhi.
La numero 20 è stata spiegata in Pokémon Origins. I capipalestra hanno tanti team e determinano il team giusto da usare in base al numero di medaglie in possesso dell'allenatore. Per quanto riguarda il premere B+Giù per avere più possibilità di cattura, su quella stessa pagina della guida c'è scritto che alcune delle informazioni riportate potrebbero non essere vere.
Scusate io non commento MAI, nessun video, nemmeno uno. Ma la realtà parallela dove lapidi i capipalestra e i super quattro è qualcosa da premio nobel.
Per quanto riguarda il 20esimo errore: i capopalestra utilizzano di proposito pokémon adatti al livello dello sfidante, per rendere la lotta affrontabile da chiunque; ad essere messa alla prova infatti non è la forza effettiva dei pokémon dell'allenatore, ma la sua abilità, ovviamente relazionata all'esperienza ottenuta fino a quel momento. Altrimenti non avrebbe neanche senso che un bambino di 10 anni che ha iniziato la sua avventura da 30 minuti riesca a sconfiggere un rinomato capopalestra famoso in tutta la regione.
Punto numero 8: l'avviso del pokémon mandato in campo dall'avversario è un'info che ci da il pokédex, molti ignorano questo fatto, ma il dex è in grado di rivelare i poké contenuti contenuti nelle ball
Per quanto riguarda l'ultimo punto, il livello dei Pokémon scelti dai Capipalestra per una lotta è relativo al livello e alle medaglie dello sfidante, o almeno questo è quello che ho intuito in Nero2 e Bianco2 quando Cheren, dopo la lotta, dice ad Aralia qualcosa tipo: "Non è facile lottare con Pokémon che non usi spesso" .
Sarebbe figo se ci fosse un ultra mondo PIENO di pokeball e ultra creature che raccolgono pokeball dal nostro universo, ma avvolte prendono dei voltorb, che avrebbero una forma alternativa.
Beh per quanto riguarda i capipalestra nel manga viene spiegato che i capipalestra scelgono i Pokémon da usare in base al livello del lo sfidante che si trovano di fronte. Dunque il primo capopalestra sceglierà Pokémon di livello basso perché ci vedrà inesperti, senza medaglie e con Pokémon deboli mentre l'ultimo capopalestra sceglierà una squadra forte dato che ci vedrà con ben 7 medaglie e molto scafati. Per cui è ipotizzabile che quando si torna a Kanto dopo aver battuto la lega di Jhoto succeda la stessa cosa. :P (si fa per parlare, ho riso molto durante questo video, grazie Chiara e Francesco
Per quanto riguarda il #20, in un episodio di Origins, quando Rosso è alla palestra di Plumbeopoli per sfidare Brock, questo gli chiede: "Quante medaglie hai?" e quando Rosso risponde "Nessuna", Brock sceglie tra una serie di più Ball le due al livello più basso. Quindi in un certo senso i capipalestra si adattano al livello dello sfidante in base al numero di medaglie che ha. Ha senso quindi che un allenatore novizio partito da Biancavilla sfidi Brock che usa due Pokémon al 10 mentre un allenatore che è già campione di Johto e poi va a Kanto sfidi Brock che usa sei Pokémon al 40.
Su Pokémon Platino, a Evopoli, c'è un NPC (il secondo più a sud in strada) che ci suggerisce di prendere una bicicletta e attraversare la pista ciclabile per raggiungere...Evopoli, nonostante ci troviamo già in quella città.
Per Arcanine e Kirlia, penso si riferissero al fatto che se ricordo bene Arcanine impara Morso e Sgranocchio, superefficaci su Kirlia... Mentre quest'ultima non impara nessuna mossa di tipo acqua, terra o roccia...
La 20 in teoria è stata spiegata in Pokémon Origins, dato che si vede che i capipalestra scelgono i loro Pokémon a seconda del livello dell'allenatore (in Origins in particolare si vedono Brock e Giovanni fare questa cosa, ma non è difficile pensare che lo facciano pure gli altri)
ho sempre sperato in cuor mio che i capi palestra avessero la squadra pokemon con cui sfidano i novellini per non obliarli dall'esistenza e la squadra vera e cazzuta da tirare fuori se serve!
oppure tirano un dado e a seconda del risultato usano una delle squadre che hanno, da quella liv 10 fino a quella liv 60+ e a noi protagonisti dei giochi va di culo che troviamo sempre la squadra "di livello giusto" :D (ovviamente sto scherzando)
Lo avrà già detto qualcuno ma credo che la descrizione di Geodude si riferisca al fatto che loro lancino le palle di neve, non che siano loro le palle di neve ! Ahahahah
Sarà pure una stronzata quelle delle MegaBall, ma non ditemi che sono l'unica a premere "A" ogni volta che la Pokéball si muove..
io premevo l e r insieme velocemente...
Kaori TM io tenevo premuto A
No no le levette verso destra mi dispiace
Kaori TM tranquilla non sei l'unica
Kaori TM una volta l'ho fatto con la masterball
un errore per il prossimo episodio di pokefails : in pokemon platino , dopo aver sconfitto cyrus a memoride lui dirà " io non sono come voi ; io non faccio amicizia con i pokemon "; e nello scontro dopo , nell'edificio del Team Galassia a Rupepoli e anche in quello dopo nel Mondo Distorto lui avrà in squadra un Crobat , pokemon che si evolve per felicità . Cyrus , per caso ci stai nascondendo qualcosa !?
Paolo zaghini looool
Paolo zaghini L'avrà rubato
«Crobat, prendi questi e vatti a divertire da un'altra parte.»
Oppure il suo golbat si è evoluto in crobat per far colpo su cyrus il quale non lo ha cagato di striscio
@@riccardosalvetti6683 rip per crobat
Mi sono girata un attimo e dalle cuffie sento "i pokemon...sono incinta" e io ero tipo "che cazzo sta succedendo?!". E poi era partita la pubblicità del clear blue. Ho riso per mezz'ora.
🤣
Top.
kibaliziosa483 sembra una YTP.
Bella coincidenza 😂
Anche i pokemon femmina sono messe incinte lol XD
cydonia devi contare che nel metrolotta ci sono dei motociclisti che si siedono con tutta la moto sui sedili una volta battuti
cydonia in un prossimo video di "pokefail", cosa ne dici di mettere queste 3 cose?
1)beedrill ha "ape" nel nome ma è chiaramente una vespa e vespiquen, il cui nome richiama una vespa, in realtà è un'ape regina (e inoltre la pre evoluzione combee, sempre bee=ape, ricorda le cellette di un alveare di api, giusto per dimostrare che vespiquen non è una vespa)
2)Cyrus (capo team galassia) dice che non gli importa dei pokemon e che non contano i sentimenti... però ha in squadra crobat, pokemon che si ottiene solo facendo evolvere golbat tramite felicità
3) I pokemon li differenziamo per "specie", tuttavia questo significherebbe che tra pokemon di una diversa specie non è possibile dare vita a un esemplare capace di riprodursi ulteriormente, ma nel mondo pokemon non è così visto che ciò è possibile in base al "gruppo uova" (quest'ultima cosa è più una pignoleria che un vero e proprio "fail")
L'avevo scritto in un altro video ma penso che tu non l'abbia visto.. quindi lo riscrivo :)
Sprizz100 pensa al fatto che su dodrio terremoto non ha effetto nonostante non possa volare
Lo sanno tutti che Johto è akKanto alla prima regione Pokémon! :D
n o .
next mi deludi
Pokémon Next perché ti devi ridurre così ...😂
Pokémon Next E basta! Alola, vuoi continuare? Si(o)nnoh?
Tutto ciò è stuphoenndo.
quindi charizard può volare, tagliare teste a colpi di coda e sciogliere il fottuto nucleo terrestre ma se gli piazzi davanti un alberello di 50 centimetri è la fine
MonkHey! Toons eheheeheh, charizard è un demone, alato, scoglie qualsiasi fottuta cosa, un alberello...R.I.P
Pokemon Origins ha spiegato infatti un paio di questi errori logici: Nell'episodio su Mewtwo si vede che l'energia utilizzata dal pokemon per liberarsi comporta la completa distruzione della ball, mentre i capipalestra scelgono i pokemon avversari a seconda delle medaglie che ciascun allenatore ha guadagnato (anche se continua a non spiegarsi perché i capi dei vari team continuino ad avere pokemon di livello adeguato a quello dello sfidante).
E poi Cydo se mi consenti di fare l'avvocato del diavolo credo che nell'anime Ash issi Misty perché a conoscenza del rapporto di fiducia che intercorre fra i due, se avesse cercato di farlo afferrare dalle liane di bulbasaur c'era il rischio che togepi si spaventasse, perdesse l'equilibrio e cadesse...
Lo so, non c'ho proprio un cazzo da fare XD
MAGAAAARI FOSSE COSÌ CHE SE SCONFIGGI ZUBAT NON LO TROVI PIÙ
Crobat é il mio terzo Pokémon preferito. D:
DipaXGaming Ma estendiamo questa regola anche a bidoof e zigzagoon
E pidgey?
Checco Oscuro shhh bidoof è bellissimo
@@simonepoliti5180 non offendere pidgey
LA SCRIVANIA CONTINUA!!!!😱😱😱😨
e comunque io credevo davvero che la scrivania finisse lì... la mia intera vita è una bugia T.T
Per il ventesimo punto: Come vediamo in Pokémon Origins Brock chiede a Red quante medaglie ha e se ha esperienza, e lui gli risponde che ha appena iniziato la sua avventura. Brock a quel punto sceglie attraverso un macchinario il suo team per affrontare Red. Ogni capopopalestra ha diversi team da schierare a seconda dell'avversario. Se un allenatore parte dall'isola Cannella affronterà Blane per primo e Brock per ultimo. Ora Blane manderà in campo, invece che un Arcanine un Growlithe e così via. Quindi mi sembra tutto normale che nel gioco affrontiamo i capopalestra di Kanto con quei livelli. Penso sia diventata canon la cosa con l'uscita di Origins.
Io mi immagino gli addetti dei pokecenter appostati nell'erba alta per recuperare le Ball usate da rivendere
nella 7* gen lylia porta nella borsa tranquillamente cosmoem nonostante quest'ultimo pesi 999,9 kg. WOW!!!
fluttuava
Il piccolo samurai io ti stimo
Sì ma lui ci fluttua dentro
l'ultima è stata spiegata ufficialmente: sia in origins che in adventures viene spiegato come i capopalestra abbiano diversi pokemon di tipi diversi da usare a seconda delle necessità,quindi a seconda della forza dello sfidante il capopalestra manda un pokemon allenato appositamente per le lotte in palestra infatti non ha senso che un allenatore così esperto da rappresentare un'autorità nel mondo delle lotte pokemon possa essere battuto facilmente da un qualsiasi allenatore di qualche percorso avanti
(quindi sì,ciò significa che probabilmente chiara ha un miltank molto più forte di quello contro cui abbiamo tirato giù i santi...)
Finalmente!! Chi come me stava aspettando questo episodio? 😁
Alessandra Bertino io
Beh, in realtà i livelli dei pokemon dei capipalestra non sono un errore, visto che i capipalestra hanno squadre diverse che usano in base al numero di medaglie dello sfidante. Per questo ha senso che Brock nella prima generazione abbia Onix a un livello basso, mentre nella seconda abbia una squadra di alto livello.
Non per il giocatore che viene da Johto. Lui ha detto che però, un allenatore che parte il suo viaggio da Kanto nello stesso periodo si ritroverà a combattere sin da subito con capipalestra di livello troppo alto, trovandosi costretto a desistere dal suo tentativo di ottenere le medaglie :P
John Padu No, perché Brock userà pokemon di livello basso contro sfidanti senza medaglie, e una squadra di pokemon di livello alto contro allenatori che ne hanno tante (come il protagonista di Johto).
Io ti ho detto quello che ha detto lui. Ignoravo (quanto Cydonia a questo punto) quello che hai detto!
Questa cosa puó essere vista benissimo in Origins
Nelle zone dei leggendari ci sta un cimitero di Poké Ball...
Rhydon è debole x4 ad Acqua ma può usare Surf e in 7 gen Idrovortice Abissale.
E sopratutto, *può bere l'acqua*
Giusto pure Emboar può usare Idrovortice Abissale grazie a Idrovampata.
aggron può imparare surf nonostante sia debole all'acqua e pesa così tanto che se entrerebbe in acqua in pochi secondi sarebbe nei fondali e non riuscirebbe a risalire e morirebbe affogato.
Gianni Diletto per favore se entrasse
+Unown L piccola svista.
io ho un licanroc shiny che ha scritto nella descrizione che si addormenta spesso anche se nell' abilita c'è scritto che è talmente vivace che non può addormentarsi
Mirko Cerroni la mia Grovyle: Natura Mite. È facilmente irritabile
Altro Pokéfail: Nihilego è un pokémon che può mutare la propria forma, ma non impara Trasformazione
Inoltre su pokèmon nero/ bianco se premi B puoi "controllare" gli allenatori che si muovono facendoli, ad esemio, girare dall'altra parte. Ecco perchè ogni volta che correvo per evitare un allenatore girato mi trovava. Cavolo.
"Come si fa a capire che pokemon manderà l'avversario?" King Crimson Just Works
sulla questione Arcanine x Kirlia ho un osservazione: quando facevano quei quiz tenevano conto non solo del tipo, ma anche delle mosse che i singoli pokemon potevano appendere. in una chiesero, per esempio"chi è più efficace contro forretresss?" ; la scelta era fra un pokemon volante (mi pare swellow) , Donpham e Seviper. Io ci riflettei e pensai "boh volante o terra, perché resiste a parte delle sue stab). Alla fine era Seviper, perché poteva imparare lanciafiamme.
Qua credo che diano Arcanine perché è capace di usare mosse Buio... è forzato come ragionamento, ma credo sia questa l'idea.
Si, infatti Arcanine ha morso. Anche per me era palesemente questa la risposta.
Ma non ho capito quella di Cydonia, cioè, perché da quando Kirlya è anche Folletto allora dovrebbe essere svantaggiata contro un fuoco?
Anzi, se prima Arcanine aveva morso, ora che è folletto Kirlya è pure resistente a morso.
A fine video cydonia è morto di infarto scoprendo di avere una cucina.
Lucinda, bambina di 10 anni (disegnata come se ne avesse 14 nel cartone e 16 in google immagini) birichina XD
Edi Tonti fisicamente ha 14 anni nella serie diamante e perla, nelle fan-art spero ne abbia almeno18 XD
Siamo in Giappone....è normale....ahahah
Sta storia delle età infatti la devo capire disegnano i personaggi femminili con già le forme femminili ma se sono bambine è difficile che abbiano il seno😂
Se cerchi pokemon hot su google ti esce lucinda con cose che per una ragazzina di 14 anni non può avere
1:09 how italians mostrano i pokefails
La scrivania continua! Nooooooo! Infanzia rovinata! :(
Cydonia sono un iscritto da poco e ho scoperto che sei lo youtuber migliore di tutti i tempi,CYDONIA SEI FANTASTICO!!!
E un piacere riguardare questi vecchi video😂
E SI VA IN TENDENZA! Daje!
Lo sanno tutti che è una stronzata, intanto il pulsante A al momento della cattura me lo porto ancora dietro.
Come sempre bel video e... best plot twist XD
4:23 il mondo in cui fai leggere LANCIAFIAMME è al contrario.
così fai leggere "EMMAIFAICNAL"
Gabibbo EMMA! Fai cnal
Trentesimi in tendenze!!! 🔝🔝🔝
avrei da ridire sull'errore numero 13 (6:10). non per forza se un oggetto elettronico viene messo dentro all'acqua smette di funzionare, ti spiego: la cosa pericolosa dell'acqua è il fatto di essere un gran conduttore di corrente elettrica, per questo se per esempio mettiamo un telefono acceso in acqua smette di funzionare, la corrente emessa dalla batteria si conduce a TUTTA la scheda madre e questo lo porta ad avere danni gravissimi irreversibili e addirittura a rompersi. Se il telefono (riprendo lo stesso esempio) lo infilassimo nell'acqua da spento(no in stand by, ma spento) non riporterebbe alcun danno, perchè la batteria non emana energia e non c'è il rischio di portare energia anche dove non dovrebbe esserci, se il telefono viene riacceso subito ovviamente, se l'acqua è ancora dentro il dispositivo rischia ancora di bruciarsi, ma, se si asciugasse bene non rischierebbe nulla. Per concludere penso che quell'oggetto potrebbe essere privo di una batteria e quindi potrebbe non aver subito nessun danno da parte dell'acqua. spero di essermi spiegato bene ahahah, comunque bel video(e questo non è da paraculo ahahahah)
9:38 probabilmente è come in Origin (in base al numero di medaglie il capopalestra sceglie il suo team). È l'unica spiegazione che saprei dare
3:21 Ma con quale FIEREZZA lo hai detto? XD mitico
Da quanto aspettavo questa serie
Il pokedex di magcargo dice che l'acqua in contatto con il suo corpo evapora..... però è debole X4 al tipo Acqua.
Sempre per Magcargo il pokedex dice che il suo guscio, nonchè pelle secca, è debole e si può frantumare facilmente. Però i pokemon possono semplicemente usare esplosione senza che succeda
Questi errori sono
SCONTATI COME L'EUROSPIN!!
😂😂🤣😂🤣😂🤣
Stefa Trap05 ................
Stefa Trap05 .....
?
*Si Spara*
*prende la pistola e si spara pure lei*
Raga vedere Cydonia in tendenza anche se è #36 è una cosa magnifica
Lucinda mi ha sempre ispirato un casino con quel vestitino succinto! 😊
POKèFAIL: Nella prima generazione una volta ottenuta la Spettrosonda nel rifugio Rocket si può entrare nella Torre Pokèmon di Lavandonia per affrontare lo spettro ed identificarlo come un Marowak. Una volta sconfitto l'anima riposerà in pace e quindi lo spettro non spaventerà più nessuno, ma se lasci la Spettorosonda nel box nella Torre Pokèmon riapparirà nuovamento lo spirito :D....Bel video comunque! Come tutti gli altri! Bravo! ;)
quel machoke mi ha steso XD
Mi ha steso la tua foto profilo🤤
No va beh,sconfiggo uno zubat e non viene più a rompermi il cazzo.
Sarebbe troppo bello
Ormai ho perso la speranza di vedere come titolo "Dumbattles"
Mimikyu hanno detto che dopo il viaggio in Giappone ricomincianp.Sono felice
Nintendostar come sta qwert?
Mimikyu Siamo in due fratello
Mimikyu ehhhhh ormai sono uscite
Ma se i personaggi giocabili non possiedono Pokemon son costretti in quella città di 4 case per 10 anni?
Oppure portano un tagliaerba.
Domanda seria:
Come facevano gli allenatori e le persone ad uscire da Celestopoli prima che il Team Rocket facesse il buco nel muro sul retro della casa da cui poi noi passeremo come niente fosse? (solo dopo aver battuto Misty però..)
Per entrare bisogna "cadere" da un dislivello che non si può risalire;
a Nord c'è la casa di Bill e non si arriva da nessuna parte;
a Sud ci sarebbe un alberello ma la MN Taglio ce l'ha il comandante della motonave Hanna..
Qualcuno risolva questo mistero..
A me piacciono i treni
*_GNIEEEEEEEEON_*
Nome a Caso Per una Persona a Caso A me piacciono i muri *Appare Trumpshoos selvatico*
Nome a Caso Per una Persona a Caso sei un trensessuale?
J. LO ZEPPELI. TI MERITI RISPETTO
Grazie di fare questi video, non sai quanto mi rallegri le pause studio 😂
spero maestro Cydo che stai facendo una ondata di teorie a tutta la popolazione nel paese del sol levante
Si però Cydo, non è così ovvio?
Il livello 44 è per gli extracomunitari, Brock non ce la vuole la gente di Jhoto, pensaci, manco ti guarda negli occhi.
La numero 20 è stata spiegata in Pokémon Origins. I capipalestra hanno tanti team e determinano il team giusto da usare in base al numero di medaglie in possesso dell'allenatore. Per quanto riguarda il premere B+Giù per avere più possibilità di cattura, su quella stessa pagina della guida c'è scritto che alcune delle informazioni riportate potrebbero non essere vere.
Cydonia fai scassare dalle risate con questo tipo di video
PRENDITI UN DRAGONITE!!!
ESATTO!!!
UN FOTTUTO DRAGONITE, UN'OVERDOSE DI FIGAGGINE!!!
*VOLAH!*(Wii) *SPARA IPER RAGGI!!*(rumore di Iper raggio!) *ED É COSÌ FOTTUTAMENTE PUCCIOSO!!!* (verso di dragonite puccioso)
Io ho il migliore dragonite del mondo con ivs al massimo e evs in attacco e velocità e natura admiral
si che bello! adoro questa serie siete fantastici
Scusate io non commento MAI, nessun video, nemmeno uno. Ma la realtà parallela dove lapidi i capipalestra e i super quattro è qualcosa da premio nobel.
è da tempo che aspettavo questa rubrica :D
da quanto lo aspettavo😍
DA QUANDO TI ASPETTAVO, FINALMENTEEEE!!!
Per quanto riguarda il 20esimo errore: i capopalestra utilizzano di proposito pokémon adatti al livello dello sfidante, per rendere la lotta affrontabile da chiunque; ad essere messa alla prova infatti non è la forza effettiva dei pokémon dell'allenatore, ma la sua abilità, ovviamente relazionata all'esperienza ottenuta fino a quel momento. Altrimenti non avrebbe neanche senso che un bambino di 10 anni che ha iniziato la sua avventura da 30 minuti riesca a sconfiggere un rinomato capopalestra famoso in tutta la regione.
Da qanto aspettavo questa serie
1:53
Cydonia: o mio dio , ho scoperto che la scrivania continua!
Io:nooooo non e vero
Cydonia: guarda
Io:"meme di pikaciu sconvolto
Hey Cydonia! In questo momento sei 13° in tendenze! Complimenti!
guardare i video di Pokèmon Millennium mentre si cercano Feebas su Pokèmon luna.
grandi ragazzi mi state facendo morire dal ridere 😉
Cydonia queste serie mi piacciono un botto
Punto numero 8: l'avviso del pokémon mandato in campo dall'avversario è un'info che ci da il pokédex, molti ignorano questo fatto, ma il dex è in grado di rivelare i poké contenuti contenuti nelle ball
Lucinda è uno dei personaggi più prolifici di Pokemon quanto a produzione di immagini hentai chissà perchè xD
Secondo me questa la rubrica più bella del canale, oltre alle dumbattles che non fate più però :(
Per quanto riguarda l'ultimo punto, il livello dei Pokémon scelti dai Capipalestra per una lotta è relativo al livello e alle medaglie dello sfidante, o almeno questo è quello che ho intuito in Nero2 e Bianco2 quando Cheren, dopo la lotta, dice ad Aralia qualcosa tipo: "Non è facile lottare con Pokémon che non usi spesso" .
Sarebbe figo se ci fosse un ultra mondo PIENO di pokeball e ultra creature che raccolgono pokeball dal nostro universo, ma avvolte prendono dei voltorb, che avrebbero una forma alternativa.
Beh per quanto riguarda i capipalestra nel manga viene spiegato che i capipalestra scelgono i Pokémon da usare in base al livello del lo sfidante che si trovano di fronte. Dunque il primo capopalestra sceglierà Pokémon di livello basso perché ci vedrà inesperti, senza medaglie e con Pokémon deboli mentre l'ultimo capopalestra sceglierà una squadra forte dato che ci vedrà con ben 7 medaglie e molto scafati. Per cui è ipotizzabile che quando si torna a Kanto dopo aver battuto la lega di Jhoto succeda la stessa cosa. :P (si fa per parlare, ho riso molto durante questo video, grazie Chiara e Francesco
4:22
Verrai sorpresa dal mio EMMAIFAICNAL!
Per quanto riguarda il #20, in un episodio di Origins, quando Rosso è alla palestra di Plumbeopoli per sfidare Brock, questo gli chiede: "Quante medaglie hai?" e quando Rosso risponde "Nessuna", Brock sceglie tra una serie di più Ball le due al livello più basso. Quindi in un certo senso i capipalestra si adattano al livello dello sfidante in base al numero di medaglie che ha. Ha senso quindi che un allenatore novizio partito da Biancavilla sfidi Brock che usa due Pokémon al 10 mentre un allenatore che è già campione di Johto e poi va a Kanto sfidi Brock che usa sei Pokémon al 40.
Cydonia IN TENDENZA!!
La zoommata paurosa sulla faccia di Cydonia per l'ultimo errore mi è piaciuta.
Evviva, nuovi PokéFails! (。・ω・。)
Finalmente un nuovo episodio❤
Il TAVOLO CONTINUA?? OMG NON CI CREDO... ho bisogno di risposte
Sei un grande cydonia! Troppo simpatico!
Su Pokémon Platino, a Evopoli, c'è un NPC (il secondo più a sud in strada) che ci suggerisce di prendere una bicicletta e attraversare la pista ciclabile per raggiungere...Evopoli, nonostante ci troviamo già in quella città.
REVELEISCIONS!!! MAGNIFICI COME SEMPRE
è stato pubblicato il giorno del mio compleanno!
9:09 anche se kirlia non è tipo folletto è ugualmente tipo psico quindi è ugualmente svantaggiata dal tipo buio di arcanine o sbaglio?
UN ATTIMO!
Arcanine impara Sgranocchio, QUINDI LA TUA DEPOSIZIONE CONTIENE UNA FALLA!
Devo smetterla di giocare AA.
2:07 scoperta incredibile!
Sai per caso che canzone è quella?
@@ren_9435 no scusa
@@skelly-mations perché sto cercando in giro quel titolo ma non lo trovo
Pur sapendo da tempo immemore la storia di pigiare A è fasulla, farlo mi da l'impressione che le probabilità aumentino 😂
7:07
brutti pervertiti:)
Zamasu hahhahahahahahaha
Zamass
Zamass
Zamasu zamassssssss
Zamasu mi offriresti un the?
L'onix seppellito a culo in su le batte tutte, mai fu data più degna sepoltura ad un pokemon
7:02 Jontron:" I don't like where this is going"
Questa rubrica è troppo bella! :D
vi siete mai chiesti dove vengono messi gli oggetti dati a un pokemon😂😂
Stefano Arrigoni ah....
Wow una settimana che non fate video e io ne sento molto la mancanza
1:40 He-hem...in poche parole hai appena nominato il mio senpai(Mewtwo)😅
Per Arcanine e Kirlia, penso si riferissero al fatto che se ricordo bene Arcanine impara Morso e Sgranocchio, superefficaci su Kirlia... Mentre quest'ultima non impara nessuna mossa di tipo acqua, terra o roccia...
La 20 in teoria è stata spiegata in Pokémon Origins, dato che si vede che i capipalestra scelgono i loro Pokémon a seconda del livello dell'allenatore (in Origins in particolare si vedono Brock e Giovanni fare questa cosa, ma non è difficile pensare che lo facciano pure gli altri)
4:28 ma togepi è di Johto maaa forse masuda ha fatto una censura perchè MissingNo. faceva un po' da creepymon
ho sempre sperato in cuor mio che i capi palestra avessero la squadra pokemon con cui sfidano i novellini per non obliarli dall'esistenza e la squadra vera e cazzuta da tirare fuori se serve!
oppure tirano un dado e a seconda del risultato usano una delle squadre che hanno, da quella liv 10 fino a quella liv 60+ e a noi protagonisti dei giochi va di culo che troviamo sempre la squadra "di livello giusto" :D
(ovviamente sto scherzando)
Jbdragonfire se così fosse io, con la fortuna che ho ai dadi, avrei trovato Brock con la squadra al 100 XD
Lo avrà già detto qualcuno ma credo che la descrizione di Geodude si riferisca al fatto che loro lancino le palle di neve, non che siano loro le palle di neve ! Ahahahah
Non ho mai amato nulla più dei pokefails
ahahahah mi fai morire con questi video 😂😂😂