SPOSTAMENTO DI UNA PIANTA DI IPPOCASTANO
HTML-код
- Опубликовано: 2 дек 2024
- Una pianta di ippocastano che piantumai qualche anno fa, adesso mi crea non poco fastidio perchè non serve a niente, i suoi frutti non sono commestibili, anzi sono pure velenosi. Al suo posto vorrei trapiantare una bella piantina di noce di 40 cm. che io stesso ho seminato e fatto crescere in un vaso.
Non sono riuscito a scavare la pianta con la mia paletta Fiat Allis FL6 perchè le radici sono trroppo profonde così ho deciso di tagliarla con la motosega per farci legname da ardere.
Grazie per aver guardato questo video .
Like 8.
😮😮
Mi sa che con la pala non sei forte guardandoti. Perdonami 😮
E' una vecchia paletta di quelle con le leve per girare. Ha cinque leve. Due per girare, il canbio, la leva di avanti e indietro poi le tre leve per la benna. La uso una volta l'anno. Devo ringraziare che ancora parte. Nella fattispecie della pianta di ippocastano di cui al video, le radici sono molto profonde perchè nel tempo è stata riportato almeno un metro di terreno sopra.
A me piace la tua palettina. Io le ho usate quelle come la tua e al tempo mi divertivo. Saprei ancora usarle. Ma non voglio insegnare nulla a nessuno . Comunque grazie del video
Non sei capace gli devi girare intorno